privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 23 maggio 2022

Non si sfugge alla mafia felina

 Intimiditi lettori, come avevamo detto nel precedente post avevamo una mezza intenzione di riposare un po', ma Piratina e Kaiser non sono stati d'accordo, si sono rivolti a don Micio Corleone, noto padrino della mafia felina e lui ha preso provvedimenti:

Ha mandato questi quattro picciotti per farci un'offerta che non potevamo rifiutare. Quindi eccoci qui anche oggi con un post in cui si parlerà molto di alieni non trascurando gli alienati.

Che ne dite se cominciamo con la famiglia galattica di luce? Siamo certi che siete ansiosi di conoscere le ultime novità, ce le propone sademenza:
Copiato da openhand. Kaiser, felino irrispettoso, chiede come sia stata ottenuta questa visione: LSD o funghi allucinogeni? Forse anche mescalina dice Piratina 

Prima che il bruco diventi farfalla, passa attraverso la fase della metamorfosi della crisalide in cui tutto si decompone in una specie di poltiglia. Questa è la situazione in cui si trova Homo Sapiens in questo momento. È denso, impegnativo, confuso, ma del tutto necessario nel percorso verso la splendente farfalla. E l'essere che sta per diventare, DIVINICUS , è davvero maestoso, 5D, multidimensionale. Per coloro che intraprenderanno questa metamorfosi, vi ritroverete a nascere in una Famiglia Galattica di Luce.
Il futuro è 5D
Sì, questi tempi della fine sono confusi. Ma per coloro che hanno la visione di superare il costrutto karmico del vecchio livello 4D, il futuro-atterraggio-adesso sembra già luminoso e solare. Coloro che completano questo viaggio spesso tortuoso si renderanno conto e ricorderanno che c'è una vasta famiglia di anime là fuori nel cosmo, un tremendo mosaico di esseri colorati, con una consapevolezza fenomenale e capacità di co-creare con l'universo. DIVINICUS è destinato ad emergere in questa famiglia, ricollegato con i cicli naturali della vita, traendo veramente “energia libera” attraverso il suo essere direttamente dal Toro Universale.

Sono le solite frottole, commentano i felini che vorrebbero sapere che roba è il "Toro Universale"

Diversi gruppi ET si stanno avvicinando in questi momenti. Puoi sentire e comunicare con loro quando superi il livello di blocco 4D. Quando ti apri attraverso di essa, dentro il tuo essere, attraverso i chakra superiori, allora potresti sentirli come una vibrazione, che poi si riflette come sincronicità attraverso la tua realtà esterna. Comunicano la vibrazione dell'amore, della pace e dell'accettazione, della numerologia e della geometria sacra. Stanno esprimendo come co-creare con l'universo e tutta la vita senziente, non per manipolare, controllare, raccogliere o sopprimere un altro. Anche quando creano i cerchi nel grano, i raccolti vengono piegati con cura, rispettati, non rotti. Questo è il loro ethos.
Molti nella società si stanno interrogando su queste possibilità extraterrestri. La narrazione è già manipolata e diretta dallo stato ombra: tecnologia aliena per sostenere il cancro che è il vecchio modo di creare; alieni per salvare l'umanità dalla crisi climatica (che in realtà è la convergenza della fine dei tempi); transumanesimo per valorizzare il corpo 3D, ma a costo di perdere la sovranità. In superficie sembra sfavillante e glamour. Ma alza il cofano su questa nuova e brillante Tesla, e la moralità è decrepita quanto il vecchio consumatore di benzina. 
È tutto elusione. Questo è esattamente ciò di cui tratta questa Coscienza Opposta – evitare l'apparente ovvietà: che siamo tutti interconnessi con l'Universo, e non c'è nessun ultimo che eviti i suoi cicli di morte e rinascita. Perché vorresti? Ogni costrutto di realtà contiene al suo interno una distorsione: è sempre possibile un'armonia superiore. Ogni cristallizzazione karmica contiene le lezioni attraverso le quali evolvere e, quando il lavoro è finito, si manifesta una nuova armonia, ma con un allineamento ancora maggiore, una maggiore risonanza, un maggiore rispetto, interconnettività e amore. Sono solo i ribelli e gli sciocchi che cercano di evitarlo. I cicli naturali di morte e rinascita ti liberano continuamente per realizzare sempre di più ciò che puoi diventare. È solo Homo Sapiens

Sapete che non si capisce niente? Almeno degli "analfabeti funzionali" come noi non riescono a trovare un senso. Meglio se saltiamo alla fine

Il risultato è che il campo energetico circostante si sta progressivamente trasformando. Stai assistendo a un'attivazione diffusa della coscienza umana che sta sfidando la narrativa dello stato ombra. La sovranità e l'autodeterminazione vengono rivendicate da un numero crescente di uomini e donne. Quindi la rivelazione dell'ombra è stata necessaria in questa metamorfosi spirituale: non puoi andare in palestra e costruire muscoli spirituali senza i pesi!
Nonostante la confusione e l'inganno, molte persone stanno riscoprendo la loro multidimensionalità andando profondamente all'interno, lasciando andare il dramma esterno e cominciando a plasmare nuove realtà da una coscienza superiore, interconnessa con l'energia libera del Toro Universale. Questa è la strada da percorrere per l'umanità ora, coloro che possono ascoltare e rispondere al faro galattico dell'11:11. 
Siamo ancora lontani dal bosco, ma la luce benevola risplende attraverso e parla sempre più forte a coloro che hanno orecchie per ascoltare: lascia andare il vecchio costrutto karmico, libera i suoi artigli dal tuo essere, svela i suoi tentacoli dalla tua mente e lascia che il cuore guidi lo spettacolo. Attraverso i segni e la sincronicità, la geometria sacra e la numerologia, attraverso l'abbraccio amorevole di madre natura, sarai guidato a casa e rinascerai nella Famiglia Galattica di Luce. Questa è la grande possibilità e l'invito che ora esiste per tutti.
Personalmente, mi sto davvero godendo questa brillante possibilità!

Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto, si parla anche delle razze ET. I felini, sempre curiosi, vorrebbero sapere cos'è il "faro galattico dell'11:11", forse qualcosa che ha a che vedere con l'11 novembre?

La luna è sempre fonte di... diciamo deliri per i fuffologi. Cosa ci racconta alieni mistero?
Il contatto di Andromeda ha affermato che la luna era un antico campo di battaglia tra umani ed ET 
Troviamo diversi personaggi che ben conosciamo
Negli ultimi decenni sono apparsi su Internet molti articoli che rivendicavano la posizione di enormi oggetti non celesti nel sistema solare.
Anche negli anni 2000, quando l’hacker britannico Gary McKinnon ha fatto irruzione nei server della NASA e del Pentagono, ha affermato di essere a conoscenza dell’esistenza di “ufficiali non terrestri”, “trasferimenti da flotta a flotta” e un programma segreto chiamato “Solar Warden”
Ecco il primo: gary mackinnon quello che dice di aver violato il sito della NASA e di aver trovato le foto di enormi astronavi e di alieni, peccato che non sia riuscito a salvarne nemmeno una...

La cosa più scioccante è che un’udienza del cittadino UFO del 2013 parla apertamente di una flotta spaziale americana segreta. Il senatore Mike Gravel ha detto:
Abbiamo la forza spaziale. È in esistenza… È lì. Può esserci solo una ragione per cui la forza spaziale esiste così che la Terra è minacciata.

C'è pure mike gravel (Una volta poteva essere (almeno più o meno) un bravo ragazzo. Al momento è il vecchio zio irritabile teorico della cospirazione che rovina le cene del Ringraziamento. È triste, ma davvero, davvero non dovresti più ascoltare questo idiota). Vediamo il "contattato di Andromeda"

Nel suo libro “Lettere da Andromeda” Collier ha affermato di aver ricevuto comunicazioni telepatiche da una razza aliena dal cosiddetto “sistema stellare Zenetae”. Nella sua intervista con Art Bell nel 1995 Collier ha scoperto alcuni misteri sulla Luna della Terra.
Collier affermò che furono i rettiliani a portare la luna sulla Terra, il suo vero scopo era una nave da trasporto. Ha portato con sé sia ​​rettiliani che ibridi rettiliani / umani, nonché “i primi umani a mettere piede sulla Terra”.

Nientemeno che alex collier.

Collier ha dichiarato:
Quando i (primi) astronauti dell’Apollo sbarcarono sulla luna, l’Ordine Mondiale era lì da tempo. Questa conoscenza e tecnologia è stata nascosta ai livelli inferiori della NASA e dell’esercito. La NASA è stata usata come una tenda per impedire alle persone di sapere davvero cosa stava succedendo lì. Gli astronauti sono stati messi a tacere sotto le minacce e lo sono ancora oggi”.
Collier ha inoltre affermato: “La luna è vuota. Contiene enormi strutture sotterranee costruite da ET e successivamente da umani della Terra. Ci sono sette aperture nella crosta lunare e nelle basi sotterranee. Gli scienziati conservatori si chiedono perché così tanti crateri appaiano così poco profondi nonostante le loro dimensioni. Gli andromediani dicono che è perché gran parte della superficie è stata costruita sopra un guscio metallico di una cresta spaziale circolare; o “Un vettore di guerra”, come lo descrivono gli Andromediani.

Troviamo anche due personaggi che non incontravamo da un po'

L’ex sergente dell’aeronautica americana Karl Wolfe, morto in un incidente in bicicletta nel 2018, è stata un’altra persona che ha condiviso una storia simile con Donna Hare che ha affermato di aver lavorato per il contattore della NASA Philco Ford nei primi anni 1970. Aveva anche un’autorizzazione top secret e ha lavorato presso la base dell’aeronautica militare di Langley in Virginia, USA.

Vi ricordate di donna hare e di karl wolfe? Ma, dice Piratina, karl non era uno che lavorava alla NATO ed ha letto un documento superultrasegretissimo sugli alieni? Sembra che la sua carriera militare si alquanto strana 

Nel suo ultimo discorso prima di ritirarsi dal circuito di conferenze sugli UFO nel 2002, Collier ha affermato che l’antica razza aliena conosciuta come i “Fondatori” è responsabile della costruzione dell’ambiente dei pianeti e del renderlo adatto alla vita. Gli Andromediani ei Pleiadiani credevano che questa antica razza aliena fosse chiamata “Paa Tal”.
Ha anche detto che questi alieni sono in grado di rimuovere le lune per cambiare la posizione del pianeta rispetto al sole per controllare la quantità di radiazioni. Gli Andromediani potrebbero presumibilmente creare un sistema solare.

Secondo Kaiser collier è uno che racconta o raccontava frottole per tenere conferenze a pagamento, perdonatelo, lui è un felino maligno. 

Rimaniamo su alieni mistero dove si ritiene opportuno rompere ancora una volta le scatole a Nikola:
Di "raggi della morte" ci siamo occupati diverse volte, abbiamo anche visto che erano una delle fissazioni della fantascienza degli anni '20 e '30. L'articolo, se così si può chiamare, è copiato dal sito mistery science, proviamo a leggere
Ci sono documenti che menzionano il ‘Raggio della morte’ di Nikola Tesla, che lo descrive come un’arma in grado di effettuare attacchi da centinaia di chilometri di distanza.
Ma a parte la sua parola o i media, alcuni affermano anche che fosse persino in trattative con la Gran Bretagna per venderla per 30 milioni di dollari, ma nessun piano o file è mai stato visto che parli di questa straordinaria macchina.
A dire il vero i "documenti" sono solo racconti più o meno aneddotici. Ricordiamo che c'era anche il raggio della morte che Marconi avrebbe presentato a mussolini
“La mia invenzione richiede una grande installazione, ma una volta stabilita è possibile distruggere tutto entro un raggio di 200 miglia, uomini o macchine”.
Lo ha annunciato lo stesso Nikola Tesla su Liberty Magazine. Vale la pena ricordare che alla fine del 1908 il mondo fu sconvolto da Robert Peary e dal suo tentativo di raggiungere il Polo Nord. Chiunque volesse fare affermazioni su invenzioni o imprese incredibili ha avuto il momento giusto.
Secondo lo psicoanalista Fred Lipschitz, come ha scritto nel suo libro Improvvisamente, è così che Tesla ha voluto esporre in modo conclusivo di aver inventato un dispositivo in grado di trasmettere energia al mondo intero.
In effetti, l’impatto fu tale che anche gli Stati Uniti mostrarono grande interesse per l’invenzione che, secondo il genio, poteva porre fine a tutte le guerre come erano conosciute.
Negli anni ’20 molti altri inventori affermarono di aver inventato un raggio della morte con il quale potevano distruggere aerei a grandi distanze e molto altro. Ma nessuno ha mostrato nulla che potesse effettivamente funzionare.
La trasmissione di grandi quantità di energia senza conduttori era un campo noto a Tesla 20 anni fa. E ha avuto molto successo in questo.
"20 anni fa"? Ma quando è stata scritta questa roba? Domanda di Kaiser.
In un documento declassificato indirizzato a Edgar Hoover, il primo direttore dell’FBI, si fa riferimento a un articolo del New York Times sui fulmini.
“Sia sulla base di fatti comprovati, dovrebbe essere di vitale importanza per il nostro Dipartimento della Guerra così come per altre nazioni ora controllate da dittatori pazzi”.
La costante vigilanza di Tesla è stata anche raccomandata per impedire ai governi stranieri di “rapirlo” per i suoi segreti. Hoover ha risposto ringraziandolo per le informazioni, assicurandolo che avrebbe preso in considerazione la proposta. Anche se non è chiaro se sia stato effettivamente eseguito o meno.
Tesla è sospettato di aver distrutto tutta la documentazione di Teleforce prima della sua morte nel 1943. Credeva che senza la sua supervisione il mondo potesse essere in pericolo se un fulmine cadesse nelle mani sbagliate.
Si pensa che quando l’FBI ha sequestrato i loro documenti non hanno trovato piani, note o altro che si riferisse a un fulmine. Qualcosa di strano da quando il serbo ha rilasciato interviste pubbliche a riguardo.
Secondo i felini il testo è piuttosto incoerente, forse per colpa della traduzione.

Oggi è la giornata di alieni mistero, vediamo un terzo articolo:
Anche qui troveremo un personaggio noto 

Tra gli incontri che i piloti militari hanno avuto con gli UFO, spicca l’incidente del jet cubano del 1967. Esiste una registrazione autentica di questo incidente in vari documenti del governo. Agli albori dell’ufologia il governo federale non permetteva alle persone di parlare di questo incidente.
Il NICAP ha un’eccellente documentazione del fascicolo dell’incidente e diversi documenti governativi ottenuti attraverso il processo FOIA suggeriscono che non si tratta solo di un rapporto autentico, ma che il governo federale non voleva che nessuno ne parlasse nei primi giorni delle indagini sugli UFO. Questo è diventato un problema significativo per un investigatore del Cittadini contro la segretezza UFO (CAUS)che i funzionari ritenevano chiaramente ponesse troppe domande

Il personaggio noto è questo "investigatore"

Un anonimo esperto di sicurezza dell’aeronautica americana fece trapelare il rapporto sull’incidente del jet cubano del 1967 all’investigatore Stanton Friedman. Questo è successo dopo la sua conferenza nel 1978.
La storia è diventata nota a CAUS sotto forma di una dichiarazione di un esperto di sicurezza che è stato assegnato al 6947th Security Squadron con sede presso la Homestead Air Force Base, un’unità dell’US Air Force Security Service (AFSS). L’esperto ha assistito a una conferenza del 1978 del fisico nucleare e ricercatore UFO Stanton T. Friedman e ha informato Friedman sull’incidente alla conclusione della conferenza. Friedman ha chiesto ulteriori dettagli, che sono stati successivamente forniti sotto forma di una dichiarazione dattiloscritta dall’esperto.

Si tratta nientepopodimeno che di stanton friedman (Oh caro. Almeno è una specie di leggenda, ma forse non per le ragioni che avrebbe desiderato (tranne, forse, tra i pazzi incalliti). Compagno divertente)

Un giorno, nel marzo 1967, gli operatori di intercettazione di lingua spagnola del distaccamento “A” ascoltarono i controllori radar della difesa aerea cubani riferire di un “bandito” non identificato che si avvicinava a Cuba da nord-est. L’UFO è entrato nello spazio aereo cubano a un’altezza di circa 10.000 metri (circa 33.000 piedi) e ha accelerato fino a quasi 1 Mach (circa 660 mph). Due jet da combattimento MIG-21 sono stati inviati a trovarlo.
Due jet da combattimento MIG-21 sono stati inviati per intercettare. All’arrivo i piloti hanno riferito di aver visto “una sfera metallica lucida senza segni o appendici visibili” a 33.000 piedi che si muovevano a circa 660 miglia orarie.
Dopo un tentativo fallito di stabilire un contatto radio con l’oggetto, il quartier generale della difesa aerea cubana ha ordinato al direttore di volo di armare i missili e distruggere l’obiettivo. Il direttore di volo ha risposto via radio di aver individuato il bersaglio ed era pronto a sparare all’oggetto. Quelle furono le ultime parole che il direttore di volo sentì.
Pochi secondi dopo si è sentito un urlo dal secondo MIG che ha detto che l’aereo del comandante era esploso. In seguito ha corretto quella descrizione e ha detto che l’aereo “si è disintegrato” a mezz’aria e il suo relitto è caduto nell’oceano. L’UFO ha quindi accelerato a una “velocità incredibile” è salito a un’altitudine di circa 98.000 piedi e ha proseguito a sud-ovest verso il Sud America.

Per credere a tutto questo bisogna avere fede in friedman, segue una storia di come le autorità militari USA avrebbero cercato di nascondere l'accaduto.

È l'ora di albino, vediamo quali straordianrie rivelazioni trova nella sua mente (felini, perché quell'espressione sardonica?):

Vediamo un po'
Questa è solo un’ipotesi da parte mia, ma non sarei sorpreso che sia implementato.
Di recente, Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, ha affermato che tra 50 anni ci saranno poche persone sulla terra poiché saranno colonizzate su Marte.
Come si sa, ha questa faccenda di Blue Horizon.
Ora, sappiamo che esiste un vero piano – che si sta attuando ora – di spopolamento della Terra.
Che stanno usando questo cosiddetto virus come scusa.
Potrebbe essere solo che per spiegare a pochi e poche persone che non vivono che il governo dirà che si stanno arruolando per andare a vivere su Marte?
Potrebbe essere solo che alle persone che si iscrivono venga detto di non dire nulla?
Quando, in realtà, vengono portati in un campo di quarantena dove vengono eliminate.
Nel frattempo, i canali di informazione mostreranno un razzo dopo l’altro che decolla, quando, in realtà, è davvero un CGI.

Con le persone così stupide nel credere che siano reali queste passeggiate nello spazio, voli sulla luna e immagini di altri pianeti, crederanno in tutti questi lanci spaziali come reali e che è qui che stanno andando i loro vicini scomparsi?
E il governo gli ha detto “Che sono i pochi eletti che saranno portati via dalla terra ma devono rimanere in silenzio per non suscitare gelosia”.
Ebbene, con la maggior parte della cristianità che crede nel Rapimento, sarebbe più che disposta a essere mandata nello spazio.
Il tempo ce lo saprà dire. 
Ripreso da Christian Flat Earth Ministry. Secondo Kaiser l'autore deve aver letto il racconto "gli idioti in marcia" di Cyril Kornbluth.
I veri animali vincono liberamente presentano un testo di non facile comprensione:
Alieni per agnelli 
Autore anonimo

I miei primi 22 anni. Ciao ragazzi, sono il terzo millennio. Purtroppo non sono cominciato bene. L'élite globalista ha deciso di scatenarsi e di dare il peggio di sé. In Europa hanno creato la moneta unica che ha distrutto molte imprese e molte famiglie, specie in Italia. Le guerre in Africa non si sono mai fermate anzi, sono state alimentate. Poi hanno inventato Bin Laden e la paura del terrorismo islamico ma visto che non bastava, dopo poco hanno rincarato la dose creando il fenomeno ISIS e terrorizzando il mondo. Sono stati introdotti così i primi strumenti di controllo sociale con l'approvazione ed il consenso delle pecore dormienti occidentali. Crei la causa ed imponi la soluzione.. facile no? Un bel giorno poi, hanno deciso che la popolazione mondiale andava ridotta, allora si sono riuniti a Davos e hanno studiato ed architettato il modo per farlo. Cosa c'era di meglio del caro, vecchio panico da sanità pubblica in contemporanea con l'allarme clima? E allora vai con una bella pandemia e con la Gretina di turno!
Fai credere alle persone che una banale influenza è la nuova peste e che inquinano troppo, cosciente del fatto che si sono bevuti di tutto negli anni come lo sbarco sulla luna e che chiaramente si berranno anche questa. Cominci ad inserire nuovi strumenti di controllo sociale e di sottomissione. Ti togli dal cazzo gli anziani nelle terapie intensive e nelle RSA. Sterilizzi i giovani e crei nuovi malati. Quando la gente comincia a svegliarsi lanci una bella guerra a due passi da casa, confezionata ad hoc per riportarli nel terrore. Non fai però i conti con lo Zar di Russia che a questo gioco non ci sta più e ti va con un transatlantico in culo. La gente prende coscienza allora pensi di far sbarcare gli extraterrestri per far ripiombare di nuovo il mondo nel terrore. Certo, che la fantasia proprio non gli manca a questi "signori". Fatto sta che i miei primi 22 anni non sono stati proprio una passeggiata! 
Firmato: il terzo millennio 

Piratina dice che lei e Kaiser hanno capito benissimo: si tratta di una raccolta di tutte le idiozie complottare di moda. Chissà cosa avrebbe scritto l'anonimo se avesse dovuto parlare dei primi 22 anni del XX secolo?

Avete preoccupazioni economiche? Niente paura, sta arrivando GESARA! Sta sempre arrivando, dicono i felini, però è come Godot, non arriva mai. Ce ne parla italia foto show:
Vediamo qualche passo

Dopo l'attuale sistema finanziario basato sul debito, che presto sarà definitivamente defunto, entrerà in funzione il sistema di scambio quantico ospitato sul QFS. Il pubblico sarà quando ciò avverrà, con l'attuazione globale di GESARA/NESARA.
GESARA è l'acronimo di Global Economic Security and Reform Act, firmato da tutte le 209 nazioni sovrane del mondo, ed è la legge di riforma più innovativa per il pianeta Terra.
Il programma di prosperità GESARA si basa su fondi di valore come il Saint Germaine World Trust Fund. Sanctus Germanus (San Germano) è l'ispiratore e il promotore delle innovazioni, compresi i computer e Internet. Questo fondo contiene metalli preziosi e valute per un valore di oltre un quattuordecilione di dollari USA. La parola quattuordecilioni è talvolta scritta quatrodecilioni. Significa 1040, ovvero 1 dollaro con quaranta zeri. I fiduciari mondiali di Saint Germaine si aggiungono e si separano dai fondi globali di regolamento e dai conti collaterali globali.

Chissà a quale San Germano si riferisce? Ci sono almeno 20 santi con questo nome, forse, dice Piratina, si riferisce al "conte di saint germain", ciarlatano del XVIII secolo caro a molti fuffari

Le disposizioni di GESARA sono di portata monumentale, e rappresentano riforme radicali per il pianeta Terra che inizieranno non appena la legge sarà promulgata ufficiali. Quando le persone saranno consapevoli di queste riforme, saranno motivate a partecipare secondo le proprie capacità.
Nessun altro cambiamento potrà manifestarsi nelle nazioni economicamente intrappolate di oggi fino a quando il debito fraudolento dovuto alle Banche Centrali ea tutte le altre istituzioni bancarie non verrà annullato ed eliminato. Tutte le banche che sono in questo sistema fraudolento saranno controllati e tutti i beni rubati saranno confiscati per essere restituiti al popolo. I popoli sono stati coinvolti in false guerre e debiti nel corso della storia.

Naturalmente c'è chi si oppone a questa "monumentale riforma"

La Congrega ha avuto successo finora nell'imporre ritardi nel cambiamento proposto con molti mezzi, come l'assassinio di persone influenti che erano a favore della promulga immediata delle disposizioni di GESARA e del QFS, così come molte altre che stanno raggiungendo per raggiungere questo obiettivo; minacce di morte alle famiglie degli Operatori della Luce e agli stessi lavoratori; agenti doppiogiochisti all'interno dei ranghi degli Operatori della Luce; e attacchi terroristici.
L'assassinio del presidente JF Kennedy nel 1963 è stato un atto terroristico interno, così come la distruzione delle tre torri del World Trade Center di New York l'11 settembre 2001. L'oro per coprire le nuove monete QFS era stato immagazzinato nei sotterranei delle torri del WTC e fu rubato dalla cabala dell'epoca. L'edificio7 era il centro delle operazioni dell'11 settembre e fu necessario dopo il completamento dell'operazione.

Non può mancare la comunicazione di un personaggio già incontrato diverse volte

Trasmissione di emergenza: è iniziata la grande profezia del risveglio!

Il nostro corrispondente extraterrestre Vital Frosi fornisce di seguito gli ultimi sviluppi sugli eventi emergenti.IL CROLLO DEL 3D Amati!Il Pianeta Terra non vibra più nella Terza Dimensione. Il suo intervallo di frequenza minimo è 4D, ma non rimarrà nella lunga in quella vibrazione. Potete già sentire le attivazioni di 5D, 6D e 7D.Ricordate che quando la base minima sarà nella Quinta Dimensione, avremo 5 bande vibrazionali sul nostro Pianeta, in altre parole, frequenze tra la 5D e la 9D. Questa sarà l'energia della Nuova Terra.L'anno 2022 sarà un anno fondamentale in cui ci lasceremo alle spalle la Terza Dimensione. Molti stanno avvertendo questo spostamento di energie. Gli strani sintomi che stanno sperimentando nei loro corpi, sia fisicamente che emotivamente, sono una caratteristica di questo cambiamento.

Nientemeno che il "corrispondente extraterrestre" vital frosi 

Fate oggi quello che dovete fare oggi, ma siate consapevoli che tutto sta cambiando. E se qualcuno resiste a questi cambiamenti, si troverà sicuramente in rotta di collisione con le frequenze della Nuova Terra. Resistenza non opposta! Seguite il flusso e cavalcate la cresta dell'onda che sta scuotendo il Pianeta! Entrate nel ritmo delle energie superiori e sentite quanto sia soddisfacente essere parte della transizione planetaria!Non continuate ad alimentare ciò che cessa di esistere. Non vibrare nella paura o in qualsiasi altra emozione inferiore. Ricordate che tutto è secondo il Piano Divino e che Dio è al comando.Ma soprattutto sappiate che il collasso della 3D è inevitabile, e così sarà per la 4D. Stanno arrivando tempi diversi, il nuovo tempo è già palpabile, anche se gli occhi non possono ancora vedere.Io sono Vital Frosi e la mia missione è l'illuminazione.

Namaste!

Namaste anche a lui dicono i mici, ma poi cosa significherà? Secondo Kaiser significa: anche oggi vi ho raccontato un po' di panzane. 

Una ricerca scientifica:

Ipotesi Con Brodo
Per la prima volta, i nostri ricercatori indipendenti, assieme a un team di etologi, hanno avuto l'occasione di osservare da lontano comportamenti emozionanti dal recinto degli antivaccinisti nella "Scuola nel Bosco".
I ricercatori hanno potuto osservare questi mammiferi ricavare strumenti per aprire le noci notando inoltre alcuni comportamenti sociali, oltre ad alcuni esemplari che sono stati selezionati per avere risolto alcuni semplici problemi geometrici.
"Non abbiamo mai saputo che gli Antivaccinisti (Illiterus scientificus) fossero in grado di replicare questo tipo di comportamento, soprattutto in considerazione delle ridotte dimensioni del loro cervello, o dell'eccessivo grado di disoccupazione dei loro neuroni", dichiara l'etologo Dr. Dick Hawkins. "Siamo molto entusiasti di questa notizia e continueremo a monitorare da vicino il tutto."
Continua a montare la protesta per i diritti degli antivaccinisti dal comitato " PENIS" (People for the Ethical Nurturing of Illiterus scientificus)
contro la Scuola nel Bosco e questa ricerca:
"I mammiferi antivaccinisti non sono qui per il nostro piacere e divertimento", dichiara una mamma affiliata al PENIS "Capisco che siano divertenti da guardare, e possa sembrare buffo osservarli mentre cercano di risolvere problemi elementari, ma sono pur sempre esseri viventi che respirano e meritano il nostro rispetto."
I ricercatori insistono che gli antivaccinisti tenuti in cattività potranno avere una vita migliore rispetto a quelli che vivono allo stato brado, per impedirgli di nuocere a se stessi non vaccinandosi, o ad altri esemplari della stessa specie convincendoli a non farlo.
Lo scientificus Illiterus si può osservare 7 giorni alla settimana dalle 09:00 alle 16:00, mentre è possibile interagire con lui sui social network 24 ore su 24.

Anche per oggi abbiamo finito, il cielo è minaccioso, forse arriverà un temporale, in ogni caso mandiamo avanti la parata finale.

Kaiser si sta grattando la testolina: cosa è successo a Yokoama?

Vladimiro segue il loro gruppo facebook!!! Si sa che capisce perfettamente l'italiano...

L'esercito americano ha arrestato Guglielmo Cancelli. Ma non lo avevano già arrestato, processato e impiccato centinaia di volte? Chiede Piratina. Ma questa volta la notizia l'ha data fulvio, uno di cui anna si fida!!!

Ancora non l'hanno detto, ma si tratta solo di aspettare.

Come fa una ad essere sospesa dall'ordine dei giornalisti al quale non è mai stata iscritta?

"Svegliaviiiiii" sembra che la nostra ventosa continui ad avere problemi con l'italico idioma.

Ahem valerio, non hai mai sentito parlare di quelle che in italiano si chiamano flatulenze e, in modo più volgare, scorregge?

Censuriamo il commento di Kaiser.

Il disagio in tutto il suo splendore.

Ci viene in mente un romanzo pubblicato su Urania nel lontano 1953 (oh, adesso non fate congetture sulla nostra età, lo abbiamo trovato su una bancarella), si trattava di "il triangolo quadrilatero" di William Temple. La storia di due ricercatori innamorati della stessa donna, decidevano di duplicarla (allora non si sapeva cosa fosse la clonazione) in modo da averne una ciascuno, la cosa però non funziona bene, le due copie si innamorano entrambe dello stesso uomo. L'idea non era male, purtroppo il resto del romanzo è decisamente noioso.

Cosa vorrà dire questa roba? E in che lingua è scritta chiedono i mici?

Questo è un personaggio interessante: antivaccinista (lo abbiamo visto) filoputiniano, scommettiamo anche trumpanzè, ci dice che il grande reset comincerà al 15 o dal 24 giugno, c'è da spettare solo un mese.
Un momento, a giugno si aprirà anche "la porta dimensionale" in Sardegna. C'è concorrenza dice Kaiser.
Arrivano NESARA/GESARA e i telefoni quantistici. Siamo dell'idea, condivisa dai felini, che con questa storia ci sia chi si fa mandare soldi dai gonzi.
La storia, cara ad albino, degli aerei che volano senza consumare carburante. Alex dà una spiegazione...
Per finire compiangiamo le persone normali che si trovano a vivere in famiglie di terrapiattari


2 commenti:

  1. Siamo sicuri che quello che dice De Crescenzo è vero.
    Io ho molti dubbi...

    RispondiElimina
  2. Eh si... non è molto salutare far incazzare 'u zu Micio Corleone... :)
    Ciao
    hotrats

    RispondiElimina