privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 13 maggio 2022

Venerdì 13

 Scaramantici lettori, oggi è uno dei venerdì sfortunati, non quanto il venerdì 17 ma anche lui la sua parte. Piratina e Kaiser hanno incrociato le unghie per scaramazia, pensavano di non alzarsi dal letto ma li abbiamo obbligati, devono far qualcosa per guadagnarsi croccantini e scatolette!!!

Notizie straordinarie ci giungono da albino, vediamo la prima:

Le ossa dei giganti

I giganti, dice Piratina, sono una delle sue ossessioni

Sappiamo che di resti di giganti se ne trovano e se ne sono trovati per secoli. Da un secolo a questa parte, però, dai musei sono sparite alimentando il mito che i giganti non siano mai stati ritrovari anzi che non siano mai esistiti. In corrispondenza con l’affermazione della teoria evoluzionistica di Darwin.
Le loro ossa sono state nascoste per secoli. Ora emerge un sospetto. DNA sarebbe stato ritrovato nei vaccini mortali che obbligano ad iniettare. Ma quale DNA?
Nei vaccini è stato ritrovato di tutto. Se contenessero anche le ossa macinate e polverizzate dei giganti?

Conosciamo, grazie al libro di Enoc, che gli angli decaduti s’incrociarono con le donne umane per generare i giganti, i nephilim, di differente stazza e altezza, a seconda delle varie tribù. La Bibbia ne menziona 36 diverse generazioni.
Stanno forse cercando di ricreare i giganti iniettando nel corpo delle persone DNA estratto dalle ossa dissepolte e celate nei sotterranei dei musei?
Come mai stanno morendo così tante donne incinte all’8° mese?
I feti sono troppo grandi? Quattro donne incinte morte in quattro giorni. Come erano i feti?
Un’ipotesi pazzesca, giudicate voi? (no, semplicemente una grande idiozia)

Nei vaccini ciarlatani assortiti hanno affermato di aver trovato un po' di tutto, ora albino sospetta che ci siano addirittura le ossa dei giganti macinate e polverizzate...

Rimaniamo con albino, ci parla di una cosa su cui deve essere molto poco informato, l'intelligenza:

L’intelligenza artificiale non esiste, sono demoni che parlano

I maligni felini miagolano che secondo loro anche l'intelligenza naturale è molto scarsa negli umani. Apre presentando un video sull'I.A. e i suoi pericoli. Seguono poi le profonde considerazioni

Per me, uno degli inganni del Maligno è quello di dare voce ai demoni senza che la gente lo capisca. La cosiddetta intelligenza artificiale. Sono decenni che si compiono esperimenti di metafonia per consentire alle entità dell’oltretomba di parlare ai viventi.
Così come gli zombie sono cadaveri posseduti da spiriti maligni che li animano mimando gesti e azioni di un vivo. Un altro abile trucco di Belzebul e dei suoi seguaci.

Piratina e Kaiser ribadiscono il loro giudizio sull'intelligenza umana. 

La panettiera veronica ci presenta un articolo pregno di significati scientifici:
Si tratta di una cosa che per noi "analfabeti funzionali" e non laureati in ingegneria elettronica è di difficile comprensione. I felini, molto istruiti, miagolano che secondo loro si tratta di una raccolta di roba malamente messa insieme. Proviamo a vedere qualche pezzetto
Uno degli effetti collaterali più diffusi del cosiddetto “vaccino” contro l’inesistente virus sono le miocarditi e le pericarditi.
Vista la evidente intenzionalità del fatto, viene da chiedersi il perchè hanno scelto proprio questa patologia.
Forse la risposta è più complessa di quello che si possa ritenere a prima vista.
Sia il sole, sia la terra, sia l’essere umano creano un loro campo elettromagnetico.
Nel caso del sole e della terra il meccanismo che lo genera si chiama rispettivamente dinamo solare e dinamo terrestre.

Nel caso dell’essere umano invece la definizione più precisa molto probabilmente viene da Robert O. Becker con “The body electric”.
Ogni pianta ed ogni animale hanno la loro “dinamo”, ma quella umana sembra che sia particolare per via della sua complessità.
Vediamo qualche spiegazione  

Sono stati eseguiti degli esperimenti nei quali il campo elettromagnetico terrestre è stato bloccato in una piccola camera perfettamente isolata, con l’effetto che l’attività cerebrale dei probandi è aumentata.
Sembra proprio che il campo della dinamo terrestre blocchi quella della dinamo umana.
Ciò che purtroppo non è stato verificato è che cosa succede se il campo elettromagnetico terrestre viene bloccato e contemporaneamente stabilito un campo artificiale con i poli inversi di quello terrestre.

Lo sapete noi, felini compresi, siamo ignoranti, non comprendiamo come si faccia a bloccare il campo elettromagnetico terrestre "in una piccola camera"

Secondo Valentina Zharkova tra il 2025 e il 2030 le temperature medie terrene diminuiranno di circa 0.8° C proprio per questo effetto – e le sue previsioni, sin dal 2008, sono sempre state di una precisione impeccabile.

Questa valentina zharkova l'abbiamo già incontrata in passato, tra le altre cose ha previsto un prolungato minimo dell'attività solare, che non si è verificato, e l'arrivo di una nuova era glaciale. Va bene. se avete voglia di leggere tutto potete andare al link. Saltiamo alla conclusione

E’ assolutamente possibile che a partire dal 2025 possano diffondersi nel pianeta epidemie vere, causate dalle macchie e dai venti solari.
Il campo elettromagnetico terrestre può avvicinarsi vicino allo zero, le attività solari al minimo, le temperature si abbasseranno e, forse, potrebbe avvenire pure l’inversione dei poli della dinamo terrestre.

Il punto è che i soliti noti stanno già mettendo le mani avanti e raccontano che il tutto è causato dal “cambiamento climatico”.
D’altra parte, Credo Mutwa ha segnalato che, in sette od otto casi su dieci, dove era esistita una “civiltà”, oggi c’è un deserto.
Perché ?
Molto probabilmente chi sta dietro il cosiddetto NWO vuole desertificare la terra.
L’ambiente di un mammifero è il bosco, la steppa od il prato.
Quello di un rettile è il deserto.
Sicuramente questa ipotesi è decisamente “fantastica”.
Ma l’agenda “CO2” ha soltanto ed esclusivamente senso se si parte dal presupposto che chi la stia eseguendo non sia umano (od, almeno, un mammifero).

Solo un pazzo si inventerebbe una tale ipotesi. (anche un ciarlatano)
Od un’entità che ha necessità di meno ossigeno rispetto ad un mammifero. 

Tira in ballo anche credo mutwa, amico di david icke...

Vi ricordate di boštjan košir, in fuffa cobra? Ogni tanto torna a farsi vivo con straordinarie novità fuffo mistico aliene... Lo troviamo su sademenza:

Cobra: Apocatastasi 

Si è messo anche lui a tirar fuori paroloni dice Kaiser 

Ci sono sempre più segni che ci stiamo avvicinando alla fine del ciclo cosmico.
L'attuale ciclo solare 25 è molto più forte di quanto previsto in precedenza:
La vera ragione per una maggiore attività solare è la sincronizzazione del Sole con una maggiore attività del centro galattico a livello quantistico.
In preparazione all'Impulso Galattico, un'enorme flotta cosmica di civiltà positive dell'ammasso di galassie locali si è radunata attorno all'eliopausa di questo sistema solare. Questo è uno dei più grandi raduni della flotta nella storia dell'intero universo. Queste navi armonizzeranno e dirigeranno il flusso di energie quando si verificherà l'impulso.
Una piccola parte di questa flotta è già all'interno del sistema solare e sta mettendo sotto assedio gli ultimi resti della flotta Chimera. Un'altra piccola parte di questa flotta sta costruendo sfere di Dyson attorno al Sole e alla Terra ed entrambi i progetti stanno procedendo bene. Non appena la flotta Chimera sarà completamente sconfitta, un'altra parte della flotta cosmica entrerà nel sistema solare e procederà nello spazio sublunare con lo scopo della liberazione finale di questo pianeta.
C'è ancora parecchia anomalia primaria quantistica e subquantica vicino alla superficie del pianeta Terra. Le forze della Luce stanno iniziando con attenzione a ripulire l'aspetto fisico dell'anomalia e stanno anche iniziando con la pulizia finale delle bombe toplet. Stanno disattivando le bombe toplet eliminando l'anomalia quantistica poiché con l'anomalia quantistica scomparsa, le forze della Luce sono in grado di fermare la reazione a catena che trasforma il quark mater ordinario in materia di quark top degenerata

 C'è un'enorme flotta cosmica in attesa di intervenire...Piratina osserva l'uso, completamente insensato, dei termini quantistico e affini. Non mancano nemmeno le famose "bombe toplet"

Gli impianti stanno ancora ruotando nel campo elettromagnetico e stanno creando un vortice di accrescimento che attira i micro buchi neri nel campo energetico umano (aura). I micro buchi neri eterici creano aree di campo energetico collassato all'interno del corpo eterico che si manifestano nel corpo fisico come cancro. I micro buchi neri astrali creano aree di campo energetico collassato nel corpo astrale che si manifestano come mancanza di empatia. I micro buchi neri mentali creano aree di campo energetico collassato nel corpo mentale che si manifestano come stupidità in una determinata parte specifica del corpo mentale.
Lo spaziotempo collassato è stato creato insieme ai buchi neri primordiali nella fase inflazionistica subito dopo la creazione dell'universo all'inizio di questo ciclo cosmico

Mici perché avete quell'espressione? Dite che secondo voi si tratta di una raccolta di idiozie? Probabilmente avete ragione

Un passo importante in questo processo sarà l'apertura di un enorme portale energetico sulla superficie di questo pianeta tra la fine di aprile e l'inizio di maggio 2023. Questo sarà sicuramente l'evento energetico più forte degli ultimi decenni. Non si può dire altro al riguardo a questo punto.
Ci stiamo finalmente avvicinando al momento in cui gli esseri Ascesi saranno in grado di rilasciare informazioni più liberamente. Fino ad ora, c'era così tanta oscurità e anomalia presente che la maggior parte dell'umanità di superficie sarebbe semplicemente crollata sotto il peso dei fatti, mentre la Resistenza sarebbe scattata in un'azione prematura, mettendo in pericolo l'intera operazione di liberazione. Le informazioni parziali sono state la ragione di molte speranze insoddisfatte e molte delusioni, innescando la risposta pavloviana "carota e bastone" tra alcune persone. Non appena ci sarà abbastanza anomalia rimossa e abbastanza Luce presente sulla superficie del pianeta, molte informazioni saranno rilasciate e tutto sarà molto più chiaro per molte persone.

"tra la fine di aprile e l'inizio di maggio 2023" segnamocelo, l'anno prossimo ci sarà l'apertura di "un enorme portale energetico". Non manca un po' di spazzatura aggiornata

L'ultima linea di difesa prima che le forze della Luce possano intervenire fisicamente in superficie, sono le cosiddette fosse. Le fosse sono basi militari segrete fino a 30 metri sottoterra, che prima erano di proprietà dell'Illuminati Breakaway Complex e ora sono gestite dalla Cabala di superficie. Alcuni di loro nascondono membri della Chimera. Non possono estendersi per più di 30 metri nel sottosuolo, perché la Resistenza ora può ripulire la maggior parte dei luoghi più profondi, ma non può ancora intervenire più vicino alla superficie a causa dei meccanismi di deterrenza delle bombe toplet.
Ci sono circa 1000 basi di questo tipo in tutto il mondo e due di quelle principali in Ucraina si trovano sotto Odessa e sotto l'impianto metallurgico Azovstal a Mariupol. La struttura di Mariupol si chiama Pit 404 ed è in fase di sgombero
Ma, dice Kaiser, c'è qualcuno tanto idiota da credere a quel che dice cobra? Vedendo i commenti sul suo blog sembra proprio di sì. Questo dimostra, commenta maligna Piratina, che gli umani sono stupidi.
Andiamo ancora più a fondo nel mare della fuffa e dell'idiozia, vediamo cosa ci dice sademenza:
Si tratta di una raccolta di ... definitele voi, proveniente da southern highlands
Quindi elaboriamo……
BARRY OBAMA HITLER (Obamagate espone il NWO)
BARRY È IL NIPOTE DI HITLER, LE SUE ZIE SONO ANGELA BRAND (Merkel), THERESA MAY, DALIA GRYBAUSKAITE.
Hitler aveva 4 figlie.
Rivelazione interessante: proveniva da Navy Intel...
Non abbiamo vinto la seconda guerra mondiale. Abbiamo perso contro i N@zi . Si sono ritirati per riformulare e infiltrarsi in tutto il mondo. Hitler NON è morto in un bunker nel 1944. Quello era il suo maggiordomo che ha anche raddoppiato il suo corpo. Fuggì in Argentina insieme ad altre SS, dove visse una lunga vita quando morì in un incidente d'auto nel 1957 Eva Braun andò con lui e la loro figlia Ann nata nel 1942. Mentre in Argentina Eva e Adolf ebbero 3 figlie che furono portate a La Germania da crescere nella “madrepatria”. I loro nomi sono: Angela, Theresa e Dalia. Maggiori informazioni su questo più avanti.
Altri ebrei nazisti fuggirono in Sud America e in Antartide dove avevano una base sotto il ghiaccio.
Oltre ad essere idiota questa storia è anche tradotta da cani, osserva Kaiser. 
Dopo la morte di Hitler in Argentina nel 1957, Eva Braun cambiò il suo nome in Madelyn Lee Payne prese la figlia Ann e si trasferì negli Stati Uniti. Sposò Stanley Dunham e il suo nome divenne Madelyn Dunham. Ann divenne Stanley Ann Dunham. Ann aveva 19 anni quando rimase incinta di un cittadino keniota di nome Barack Obama. Si è trasferita in Kenya e ha dato alla luce suo figlio Barry. Col tempo si rese conto che l'uomo che aveva sposato “si era già sposato aveva dei figli ed era tornato in America con suo figlio. Poco dopo il suo ritorno in America, sposò Lolo Soetoro e ebbe un secondo figlio, la figlia Maya.
Hitler era anche un Rothschild. Sua madre era Klara Polzi che lavorava come domestica nella casa austriaca di Solomon Meyer Rothschild dove rimase incinta di lui. Tornò in Germania per dare alla luce Adolph e in seguito sposò Alois Schicklgruber che in seguito cambiò il suo nome in Hitler. Le linee di sangue sono molto importanti per gli Illuminati e tengono i loro figli nella fattoria o hanno figli illegittimi per diffondere le loro linee di sangue in lungo e in largo.
Vediamo un ultimo pezzo
Entra Barry Soetoro. Se mi hai seguito finora, la tua mascella dovrebbe essere a terra. Lascia che ti sia chiaro. Barry Soetoro, Barack Obama II, nipote di Hitler, un Rothschild di sangue. Questo potrebbe spiegare perché sua zia Angel Merkel, Cancelliere della Germania, lo baciò e lo guardò così amorevolmente durante una visita lì. Le altre due zie sono Theresa May, ex primo ministro del Regno Unito e Dalia Grybauskaite, presidente della Lituania.
Il piano di Hitler per un 3° Reich è stato divulgato nell'odierno 4° Impero dell'Ordine Mondiale degli Ebrei e la sua progenie è stata collocata in paesi strategici di alto livello per la causa degli Illuminati di un NWO, NWO N@zi Jew World Order e QUESTO è ciò che sta accadendo da abbattere.
Obama è stato un presidente illegittimo su così tanti livelli. Non ho ancora nemmeno toccato la sua omosessualità o pedofilia. Questo è quello che è successo. Questo è solo un pezzo di Obamagate.
SEI SVEGLIO?!
Sapere è potere! 

"Sapere è potere!", questo, dice Kaiser, non sa di essere un cretino.

Un capolavoro del "giornalismo di inchiesta" ci viene offerto da database italia:
Opera di davide donadeo. Si tratta di una cosa molto lunga, vediamo solo qualche pezzetto 

Il seguente Report completo basato su prove e testimonianze è stato preparato in collaborazione con avvocati, medici e scienziati di tutto il mondo. L’autore di questo rapporto ha contatti personali con la maggior parte dei testimoni oculari e delle vittime ed è in grado di invitarli a testimoniare quando necessario. L’autore lavora con il gruppo di diritto costituzionale degli Stati Uniti , che ha messo dietro le sbarre giudici, politici e agenti delle forze dell’ordine più corrotti di chiunque altro al mondo. Se sei tu stesso un avvocato, un giudice, un medico, uno scienziato o un politico che vuole aiutare ad affrontare questo male, allora ti invitiamo a unirti alla nostra rete internazionale.

La fonte di tutto questo materiale è qualcosa che abbiamo visto molte volte

Diverse testimonianze sono state rese dinanzi al Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato (ITCCS). In risposta a queste dichiarazioni di testimoni oculari, le squadre dell’ITCCS in collaborazione con la polizia locale hanno effettuato 19 arresti e liberato 8 bambini. Sono state scoperte anche fosse comuni di bambini.

Nientemeno che il famoso  ITCCS (Il Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato o ITCCS (presumibilmente fondato il 15 giugno 2010) è un blog personale che pretende di essere un tribunale istituito per far rispettare il diritto comune.
Kevin D. Annett (nato nel 1956) della Nation of Kanata, un canadese, è il fondatore e l'operatore di una serie di blog personali stravaganti e organizzazioni fasulle, la più famosa tra queste è la precedente citato pantano giuridicodi sciocchezze e pseudodiritto, l'ITCCS. Annett è anche uno pseudostorico, un entusiasta sostenitore del movimento dell'uomo libero per la terra, un "banchiere" e sostenitore di scie chimiche e un ministro sconfessato della United Church of Canada, che pensa di non essere quasi transfobico abbastanza. Accusa regolarmente il Vaticano, il governo del Canada e la Chiesa Unita del Canada di essere peggio di Hitler.
Annett ha la sua pagina su whale.to e ha ricevuto il sostegno di altri movimenti di uomini liberi e milizie, oltre a quelli new age di David Icke. Detto questo, altri complottisti non sono così innamorati di lui.
Annett ha anche affermato fraudolentemente di essere un candidato al premio Nobel per la pace, un'affermazione ridicola che è completamente fuori questione. Anche così, essere nominato non significa niente. Ignari di tutto questo, alcuni pazzi legati al movimento delle milizie si sono presi il tempo per congratularsi con Annett per questa inesistente nomina al premio Nobel per la pace.
). C'è di mezzo kevin annett, già questo può far capire il valore di questa "inchiesta giornalistica". Kaiser ricorda che l'ITCCS aveva inviato "sceriffi" ad arrestare il Papa. Segue una raccolta di notizie sui sacrifici umani di bambini nella storia, poi ci sono le "testimonianze"

La prima testimonianza arriva dall’ex top imprenditore della finanza Ronald Bernard . Quest’uomo operava nelle alte sfere del mondo finanziario, scambiando ingenti somme di denaro per l’élite ricca. Ad un certo punto ha ricevuto un’offerta per acquisire lui stesso una ricchezza illimitata. C’era però una condizione:
doveva mettere la sua coscienza nel congelatore, a -100°. Allora tutte le porte si sarebbero aperte per lui.
Come si è scoperto, è stato invitato a partecipare all’abuso rituale satanico e all’omicidio di bambini. Con suo sgomento, ha scoperto che questa è una pratica caratteristica delle alte sfere del nostro mondo. È il biglietto per la ricchezza illimitata. Bernard è uscito da questo mondo perverso di spietata brama di potere a tutti i costi. 

Di questo ronald bernard, si è occupato Butac:

Ronald Bernard, satanismo, pizzagate e banche

Scoperte sul personaggio

Ronald Bernard sostiene di esser stato un banchiere che ha lavorato nell’alta finanza per anni, e che per questo è venuto in contatto con un mondo nascosto fatto di sacrifici satanici e altre amenità. Buffo che pur usando il suo nome vero, con cui ha anche un profilo Linkedin, del suo passato come banchiere non si trovi nulla, mentre invece il suo aver lavorato come agente immobiliare e aver collaborato ad un’associazione che è anche antivaccinista olandese siano gli unici elementi facili da trovare. Antieuropeista, nel 2013 sosteneva che il mondo delle banche fosse dominato da rettili, esseri dal sangue freddo (qualsiasi riferimento ai nostri signori e padroni rettiliani è puramente casuale).
----
Sì, perché il caro Ronald ha fondato la Bank of Joy, visto che gli altri banchieri dell’alta finanza sono dei dannati adoratori di Satana, lui insieme ad alcuni amici ha prima creato la United People Foundation (che non so perché ma mi ricorda tanto la One People’s Public Trust) e da lì ha cominciato a realizzare la sua “banca” che per ora chiede solo soldi per finanziarla. Strano eh?
Vediamo di capirci, il signore che sostiene che gli altri banchieri siano satanisti sta cercando di fondare una sua banca, che lui sostiene sarebbe meglio delle banche esistenti. Gira l’Europa facendo conferenze dove parla della sua banca (che ancora non esiste) e si fa pagare un biglietto per andare a sentirlo.

Insomma, dicono i felini, si tratta di uno dei tanti contafrottole che cercano di fare un po' di soldi a spese dei gonzi... Continuano le "testimonianze" raccolte da kevin annett, non mancano i reali olandesi pedofili, i tunnel e tutte le altre frottole che abbiamo abbondantemente visto. Ci sono poi le lodi di ciuffettone

Poco dopo essere diventato presidente, Trump ha annunciato che la sua amministrazione avrebbe considerato prioritario porre fine a queste orribili pratiche. Il notiziario di seguito lo riporta e nel processo viene menzionato il termine Pizzagate. 

Non poteva mancare il pzzagate. Vediamo la conclusione

Molto, molto di più può essere rivelato. Questa relazione è solo un punto di partenza. Le élite criminali di questo mondo sono tutte coinvolte in queste pratiche. Sarà la loro rovina.
Per favore condividi questo post. Non aver paura. Le persone hanno bisogno di sapere . Solo allora questi orrori potranno essere fermati.

Questa, fa notare Piratina, dovrebbe essere solo la prima puntata, aspettiamo con ansia il resto. Kaiser osserva: un vero capolavoro di giornalismo investigativo...

 Per chiudere in bellezza cosa c'è di meglio di un paio di canalizzazioni?

Vediamo la prima, offerta da la solita stupidità:

Il colonnello Billie Faye Woodard "Zaraya"

Chi miao sarà questo colonnello chiedono i mici? Sembra sia uno che afferma di essere andato in giro per la terra cava

(Zaraya, L'uomo che è stato diverse volte sulla Terra Cava)
(Nt. Zaraya agisce da tramite per i messaggi di Zorra, che ci è stato detto essere una incarnazione diretta della Fonte del Creato)

Tramite manuel pineda, vediamo cosa ci racconta il "colonnello"

Sono stato di stanza per la prima volta nell'Area 51, Nevada, dal 28 gennaio 1971 al 1982. In quel periodo di servizio, ho visitato l'interno cavo della Terra sei volte, a 1300km di profondità. Al mio arrivo all'Area 51, sono stato indottrinato all'esistenza di tunnel sotto l'Area 51 e subito dopo ho incontrato molti degli operatori di navetta sotterranei che hanno una statura i circa 4,5 metri di altezza.
Questi tunnel, che attraversano il mondo, sono stati costruiti da una specie di esseri che esiste qui prima di noi, da molto tempo. Immediatamente al mio arrivo all'Area 51, sono stato informato dei tunnel e di tutto il funzionamento della struttura stessa. Mi hanno detto che i primi 15 livelli della struttura dell'Area 51 erano artificiali (fatti da noi); che i livelli 16-27 erano già lì. Nessuno del nostro governo li ha fatti. Li stavamo solo utilizzando.
Mio padre era stato di stanza a Roswell. Come parte della mia assunzione nell'esercito, ha chiesto che fossi di stanza con lui al Pentagono. Lì hanno detto "Abbiamo una nuova stazione di servizio per te che sarà la struttura dell'Area 51, Nevada", comunemente indicata come S-4. Quando sono entrato al Pentagono ero sottotenente. Quando sono arrivato al Pentagono mi hanno dato l'incarico sul campo di Primo Luogotenente. Dopo 3 settimane di permanenza lì, mi hanno consegnato il mio grado completo di colonnello, dicendo "Devi essere un colonnello completo per essere di stanza in questa prossima struttura". C'era 150.000 unità del personale in questa struttura, ca. 85% personale militare e 15% civile. Dopo il mio arrivo, sono stato portato sottoterra e non ho visto la luce per 11,5 anni.

Non poteva non essere stato nell'Area 51 osserva Kaiser. Non basta, dice Piratina, ha avuto anche il padre di stanza a Roswell 

Vortici della Terra Cava (Hollow Earth)
I residenti di Hollow Earth hanno la capacità di dividere il fondo dell'oceano e creare un vortice, come mostrato con il Triangolo delle Bermuda. Ci sono 7 diversi livelli in questi vortici, e l'equipaggiamento e gli esseri vengono portati e posizionati in corrispondenza di questi diversi livelli. I vortici fungono da porte per l'ingresso o l'uscita all'interno cavo della Terra. C'è più di un'area triangolare al largo della Florida, una al Lago Erie, un'altra al largo della costa del Messico, una al largo del Giappone; così come altre posizioni geografiche della Terra. Queste sono chiamate "Zone Tranquille". Queste porte consentono alle creature dell'interno di uscire e come il Sasquatch, LochNess... ecc. Tutti i pianeti sono cavi come lo è il Sole, che in realtà è un pianeta. Ci sono civiltà nel Sole che hanno colonie nelle regioni sotterranee della Terra.
Cercare un ingresso
Per individuare un ingresso alla Terra Interna, ovunque voi siate sottoterra, tutto ciò di cui avete bisogno è la vostra bussola. La bussola girerà come se vi trovaste al Polo Nord all'ingresso del tunnel della Terra Interna. Quando ho lasciato il servizio militare, non avevo più i mezzi per entrare nella Terra Cava. Era necessario che cercassi un'altra via. Io, ed un gruppo di ricercatori interessati, abbiamo noleggiato un aereo che ci ha portato fino all'orlo del Polo Nord.

Spiega anche la causa del triangolo delle Bermuda e l'origine del mostro di Loch Ness e di altre creature. Kaiser trova interessante il modo suggerito per individuare un ingresso alla terra interna. Saltiamo alla fine

Ho lasciato l'Air Force a causa dei modi prepotenti di coloro che cercavano di agire come maniaci del controllo,( secondo i felini dall'Air Force, ammesso che ne abbia mai fatto parte, lo hanno cacciato dopo una visita psichiatrica...) che stavano facendo ristagnare le mie capacità di pensare ed agire in modo creativo. Accettando i loro ordini di non parlare di tali informazioni, danno per scontato che si obbedirà automaticamente. A causa del mio desiderio estroverso di condividere informazioni e informare il pubblico in generale, la mia pensione di servizio e tutti i miei benefici e diritti come l'uso del commissario, dentistico e medico, sono stati tolti.
Sono stato nell'esercito per 13,5 anni, dalla base al Pentagono e poi all'Area 51. L'ingegneria genetica che sta avvenendo nell'Area 51 è con la nostra generazione più giovane. I "bambini del cartone del latte" le cui foto erano comunemente viste nei mercati in passato, sono stati rapiti e portati nell'Area 51. C'è una rete di tunnel sotterranei che vanno fino in Europa, Sud America - i vari continenti. E c'è una mescolanza di questa grande rete di tunnel in tutto il mondo, che molti governi usano.

Con questo abbiamo visto la prima canalizzazione, passiamo alla seconda.

Sempre da la solita stupidità:

Vediamo cosa ha pescato nei canali linda li, calma mici, non ha pescato pesci anche se cerca di prendere qualche boccalone 

Cari guerrieri dell'amore e della luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.
Il pianeta Terra è salito alla sua nuova casa in 5D, e così l'umanità. L'arrivo dell'umanità ha segnato la fine dell'ascensione di massa dell'umanità a livello consapevole. Ed ora l'umanità dovrà lavorare sull'aspetto fisico dell'ascensione e attraversare una serie di gradini di ascensione. Gaia ha già iniziato il suo prossimo livello di ascensione ed è iniziato il procedimento di rimappatura.
Affinché il prossimo passo di rimappatura di Gaia abbia successo e senza problemi, Gaia ha chiesto a Madre Padre Dio di venire sul pianeta ed aiutare nel procedimento. Madre Padre Dio è arrivato. Quello che viene dopo è l'istituzione del governo divino affinché Dio Padre possa iniziare il ruolo principale nella fase di rimappatura di Gaia.
L'arrivo di Madre Padre Dio ha segnato l'inizio della nuova era di Gaia, l'età dell'oro. Il pianeta si sta preparando ed anche il Divino. Da questo momento in poi, il pianeta e l'umanità avranno la presenza di Dio Padre ed i loro rappresentanti serviranno come genitori custodi del pianeta e dell'umanità. La Dea Madre ha molto lavoro da fare qui sulla Terra. Tuttavia, per ora, ciò di cui ha bisogno è il riconoscimento del pianeta e dell'umanità.

Siamo saliti in 5D e nessuno ci ha detto niente, si lamenta Piratina. Secondo quello scettico di Kaiser si tratta di una raccolta di scemenze

Ora, mentre la Dea Madre aspetta, il procedimento di ascensione planetaria sarà intensificato. Le anime sulla Terra stanno attraversando un grande procedimento di trasformazione e risveglio. Anche Gaia sta attraversando grandi cambiamenti. Alcuni dei corsi d'acqua di Gaia inizieranno a cambiare molto. In altre regioni arrivano anche gli spostamenti di Gaia. Sono tutti progettati da Gaia ed è tutto secondo il programma di rimappatura di Gaia. Tuttavia, è il momento di accelerare ed intensificare il procedimento. L'umanità deve saperlo.
Nel tempo a venire, una volta che il pianeta avrà più conoscenza della Dea Madre e della Divina Femminile, la Dea Madre inizierà il suo procedimento di guarigione ed i suoi viaggi. Porterà le guarigioni sul pianeta e sulle regioni che hanno più bisogno del suo amore e della sua energia. Il procedimento è stato progettato dalla Dea Madre. E tutti i procedimenti e gli eventi curativi sono già stati organizzati. Madre darà più dettagli quando verrà il momento.
Grazie per aver fatto il vostro bellissimo lavoro di Luce. Benedizioni divine a voi sempre.
Linda Li, Dea Madre e la compagnia del cielo. Così è.

"Così è", e se invece fosse colà? Domanda felina alla quale non sappiamo rispondere. 

Beh, vi abbiamo dato un bel po' di materiale su cui riflettere o su cui ridere. Andiamo con la parata finale.

Piratina e Kaiser si chiedono: giustina è veramente così scema come sembra o sta prendendo in giro? Speriamo per lei che sia la seconda cosa, se fosse la prima sarebbe decisamente preoccupante.

Messaggio di un pollo che si crede un'aquila.

Il vaccino serve per hackerarci...

Il complotto di Bill Gates, ma ci sono questi che hanno già capito tutto.

Una buona considerazione....

I cloni di ciuffettone...ma non bastava, anzi era anche troppo, L'originale? Chiede Kaiser.

I vaccini possono arrivare a 100 ml!!! Ma allora non sono iniezioni, sono flebo...

Sapete una cosa? Noi siamo trivaccinati, un mese fa siamo andati a fare il prelievo per un'analisi e il sangue è uscito senza problemi.

Gli eletti....

Ci hanno tolto il sole!!! Chissà cos'è quella roba che in questo momento ci illumina?

Ah ecco, il sole è un campo elettromagnetico e altre idiozie assortite.

Sta arrivando l'astronave "nostromo" per portarli via da questo paese...speriamo lo faccia, noi staremo meglio.


2 commenti:

  1. Lascia perplessi come i complottisti si considerino il popolo risvegliato, illuminato, migliore, e tutto quello che hanno da dire di fronte alla presupposta imminente morte di milioni, miliardi di persone vada da "Ahpperò" quando non "RIP in fretta". Fa pensare a che genere di società possa essere quella formata al 100% da questo genere di persone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la maggior parte dei complottisti, o complottari come li chiamiamo, soffra di un complesso: quello di essere delle nullità e di sentire il bisogno di sentirsi qualcuno. Naturalmente non parlo di quelli che si servono dei complotti inventati per far soldi o per fare propaganda politica. Come sarebbe una società con un 100% di complottari? Probabilmente una società che durerebbe molto poco, comincerebbero ad accusarsi reciprocamente di complotti, già lo fanno, e scoppierebbero conflitti in continuazione.

      Elimina