privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 20 maggio 2022

Forse abbiamo bisogno di riposo

 Affaticati lettori, negli ultimi giorni siamo andati un po' in crisi, il fatto è che sembra non ci sia fuffa fresca, forse ci prenderemo qualche giorno di riposo. Piratina e Kaiser, che in fatto di riposo sono degli esperti, approvano... Intanto beccatevi questo nuovo post.

Cosa avrà infornato la fornaia (baker) veronica?

Secondo quel maligno di Kaiser il caos è una cosa che veronica conosce bene 

Non molti sanno che il “Dio” della Bibbia è in realtà tre divinità riunite in un unico Dio sia femminile che maschile : il dio maschile Yahweh, la dea femminile Shekinah e l’unione dei due Ein-Soph che viene rappresentato come un un unico essere sia maschile che femminile, spesso chiamato il “Figlio”.
D’altra parte, già a Sumer i sacerdoti di Gala della dea Ishtar confondevano tratti maschili e femminili.
E c’erano molti dèi, che possedevano volti ed organi sessuali sia femminili che maschili.
Allora si pensava che avessero creato uomini e donne a loro immagine e somiglianza, non come esseri distinti, ma sia maschili che femminili, in seguito separati – letteralmente tagliati a metà – per formare l’uomo e la donna.
L’insieme di credenze mistiche ebraiche note come la Cabala insegna che la corruzione degli dèi sia maschili che femminili e soprattutto dell’Adamo “originario” in forme nettamente maschile e femminile è stata una “terribile calamità” che deve essere “rettificata” attraverso un processo che chiamano “Tikkun Olam“, un’espressione che significa che gli ebrei devono “riparare il mondo”.
Costoro ritengono che questo processo di riparazione del danno sia iniziato circa seimila anni fa, quando venne creato Adamo, poi diviso in Adamo ed Eva, e che deve essere completato “al più presto”.

“Riparare” gli umani rendendoli di nuovo sia maschili che femminili riparerà anche gli dèi e li riporterà alla loro forma originaria, perché ciò che accade sulla Terra influisce su ciò che accade in Cielo.
Le antiche religioni basate sull’androginia sostengono che non solo il maschio e la femmina sono un unico nell’ordine corretto delle cose, ma anche che l’inizio e la fine della storia sono anch’essi un’unica e medesima forma.

A noi "analfabeti funzionali" nonchè "trogloditi" sembra un discorso senza senso. Piratina dice che è meglio saltare oltre

Secondo la legge dell’entropia, un essere tende a restare chiuso in se stesso per matenere integro il suo equilibrio, ma restare chiusi all’infinito non è possibile, quindi sono improprie tutte quelle azioni che si compiono al solo fine di salvare solo noi stessi e la nostra anima, perché così non riusciamo a sfuggire all’azione del primo dei mondi creati : il Mondo del Caos.
Il primo universo era il Mondo del Caos che nasce prima del Mondo della Rettificazione, perché nessuna rettificazione avrebbe senso se non ci fosse stata una precedente caotica frantumazione.

In questo mondo esistevano già le forze divine e le generazioni di esseri umani, ed esisteva anche la materia, solo che non esistevano i Partzufim, cioè delle Espressioni o ruoli che Dio assume nel rivelarsi alle sue creature.
I Partzufim sono dei modi per connettere le opposte Sephiroth tra di loro, in modo che l’eccesso di una possa essere assorbito dall’altra del lato opposto, mantenendo inalterato l’equilibrio dell’albero sephirotico.

Lo sapete che siamo ignoranti, la "legge dell'entropia" ce la ricordavamo diversa, anche i felini che conoscono bene la fisica. La cosa va molto per le lunghe, vediamo la conclusione

Nel hassidismo si affferma che la Grazia Divina, quando si accorse che l’uomo era caduto nella Geenna del peccato, scese dal cielo, ed accettò di arrivare fino al luogo più profondo degli inferi per liberare coloro che vi erano rinchiusi.
Condotto dal suo amore per loro Egli riuscì a ritrovarli, a ripulirli dallo spesso strato di rifiuti che li ricopriva, fino a far risplendere le “scintille sante” che giacevano sepolte ed offuscate dalla polvere.
Egli riuscì così a liberarle e riportarle a Dio, perché “nessuno deve essere respinto.”
Per questo gli hassidim, nel loro “servizio a Dio” tengono molto in conto il principio che afferma :
“Ogni uomo deve pensare : è per me, in mio onore che il mondo è stato creato”.
E, quindi, vivono e approfondiscono questo insegnamento, e sono conosciuti come i Maestri del Servizio Divino.

Vi lasciamo il, dubbio, piacere di andare al link e leggere tutto, vi erudirete... 

Un minaccioso avvertimento lo troviamo su database italia:
Colui che mai perdonerà è bruno marro. vediamo quali colpe non verranno perdonate 

La vicenda dell’Eurovision 2022, ha chiuso definitivamente il capitolo della coscienza di massa, del pensiero critico e dell’autonomia decisionale.
Non che ci fosse bisogno di altre conferme, ma gli articoli letti in questi giorni, i post, le chiacchiere che ho sentito in giro, hanno confermato inequivocabilmente la fine di questo paese dal punto di vista dell’autonomia cerebrale.

Non sono contrario ai festival o a kermess di questo tipo anzi, auspico che il mondo sia pieno di ragazzi che si possano ritrovare, cantare e ballare sulle note delle canzoni dei loro idoli. È che “questo” Eurovision, non ha avuto niente a che vedere con le chiassose folle che riempivano gli stadi o i parchi nella provvisoria illusione di “essere liberi”.

Le colpe dell'Eurovision...saltiamo un po' più avanti

Tutti o quasi, avrete sicuramente pensato ai brogli per far vincere gli Ucraini in questo particolare momento. Plausibile e probabilmente per molti di noi, questo sospetto era anche giustificato.
La cosa invece è molto peggio.
Siamo stati noi con i nostri voti, a far vincere un gruppo musicale che alla fiera del “Cicciolo d’oro” in Emilia, sarebbe stato subissato di insulti. Siamo stati noi anzi, meglio precisare, siete stati “Voi” in larga maggioranza, a votare in modo convinto e a celebrare questo gruppo.
La musica è finita vero ma quel che è peggio, è che è finito questo paese di stupidi ignoranti, che grazie ad un capolavoro governativo supportato dai mass media, ha così uniformato e deviato un intero popolo, da indirizzarlo e manipolarlo anche senza brogli.
l’Italia fa schifo. Fa schifo il suo popolo, fa schifo anche il suo territorio, pieno di armi, di schifezze chimiche, di morti che dovevano sparire di mafia di inciuci e di “poltrone” governative.

l’Italia fa schifo e fa schifo il suo popolo, che si è piegato senza dire una sola parola, ad un nuovo “Ordine” che plasmerà un futuro di marionette senza più via di scampo.

Ma, osserva Kaiser, se l'Italia gli fa tanto schifo, cosa aspetta ad andarsene, potrebbe migrare in un paese in cui i suoi talenti siano  riconosciuti. Piratina suggerisce la Corea del nord

Per tutto questo, io non vi perdonerò mai. Grazie a “Voi”, molti di noi hanno perso casa, lavoro, amicizie decennali. Hanno sgretolato famiglie, visto figli allontanarsi e cambiare completamente la visione e la speranza di un futuro che volevamo migliore. Certo direte voi, bastava vaccinarsi. Bastava dotarsi di Green Pass e tutto questo, non sarebbe successo. Già, ma a pensarci bene, anche voi se non vi foste piegati immediatamente senza verbo ferire, senza farvi nessuna domanda, se anche voi foste stati come noi, oggi tutto quello che è accaduto non sarebbe successo. Oggi saremmo a celebrare il “nostro mondo” e non a subire quello che ci è cascato e che ci cascherà addosso a breve.

Non potevano mancare il green pass e la vaccinazione. Anche qui saltiamo alla conclusione

E mentre vi siete piegati a questa narrazione che comincia per molti di voi, a rivelarsi terribile e luttuosa, noi siamo stati picchiati selvaggiamente, innaffiati dagli idranti del “potere”, messi in un angolo, senza possibilità di poter vedere gli affetti più cari, di poter lavorare, di poter esercitare le normali attività di vita. Ci hanno umiliato, offeso, sputato addosso, calpestato e deriso.
Per tutto questo, io non vi perdonerò mai.

Il fatto che bruno marro non perdonerà mai sconvolge, già chi sconvolge? Secondo Kaiser assolutamente nessuno.

Della mecca del cinema si occupa alcyon pleiadi:


Vediamo cosa si scopre nella nuova era del fotone 
Fin dai suoi inizi, Hollywood è stata considerata una fabbrica di sogni dove giovani attori brillanti volevano raggiungere il successo, ma si è trasformata per adattarsi agli interessi di un'élite economica e di potere, diventando un ministero della propaganda statunitense, controllato dalla CIA, nonché una fabbrica di controllo e manipolazione mentale fino ai giorni nostri.
Tanto che ha avuto una grande influenza nelle principali guerre mondiali, a sostegno del regime nazista, e riunisce nella sua storia scandali, corruzione, vizi, droghe, abusi sessuali, suicidi e omicidi... diventando il centro della mafia criminale americana e internazionale.
Ma non solo, è anche la crème de la crème quando si parla di abusi sui minori. Le tecniche di controllo mentale raggiunsero le ragazze del "Disney Club" e molti giovani, con il risultato che le loro vite divennero un inferno in cui si susseguivano droghe, depressione, prigione, depravazione, pedofilia, cerimonie sataniche, fino a diventare personaggi burattini ipnotizzati al servizio dei loro creatori.
Ma Hollywood è anche una grande fabbrica di propaganda per i poteri forti e una cortina fumogena e di disinformazione per i loro innumerevoli crimini, come accade oggi. E che dire della moltitudine di attori e attrici famosi che hanno sostenuto la campagna governativa per i vaccini e le misure draconiane contro la popolazione, promuovendo menzogne e che a loro volta sono stati vittime degli effetti collaterali e persino uccisi dai vaccini killer?
Come commentare? Piratina suggerisce una gran raccolta di idiozie, Kaiser approva. Chissà chi saranno questi attori ed attrici famosi "uccisi dai vaccini killer".
Magari qualcuno di voi si chiederà perché da un po' di tempo citiamo il "giornalista" della Daunia solo per le sue composizioni poetiche. Il motivo è semplice: i suoi "articoli" sono ormai una stanca ripetizione delle solite cose: scie chimiche, vaccini e simili.
Vediamo una sua ultima poderosa composizione:
OCCHI NUDI! 
Noi purtroppo per leggere dobbiamo mettere gli occhiali, problemi dell'età, anzi ora che è estate quando usciamo mettiamo anche gli occhiali da sole. Piratina e Kaiser ci vedono anche senza occhiali (Piratina ha un occhio solo, dovrebbe mettere il monocolo) 
Sono nudi gli occhi miei
anche quando non vorrei
scrutano il presente
e dicono molto piu' di niente
all'amata gente
come libellule di luce
si librano nell'attimo illuminante di un bagliore
quando l'armonia e la bellezza si immergono
nell'azzurro accarezzando il cuore
e l'universo marino per un attimo divino mi fa tornare bambino!
Gilan
I felini ammirano l'uso delle rime, anche questa la mettiamo da parte per una futura antologia della poesia italica.

È l'ora di una bella canalizzazione, vediamo chi canalizza il "canale universale" ovvero erena velazquez

John F. Kennedy. State vivendo tempi importanti, quando il futuro dell'umanità deve essere deciso 

Nientemeno che JFK. Lo troviamo su la solita stupidità

Buongiorno America e mondo,
Io sono John F. Kennedy, il Presidente degli Stati Uniti, e sono felice di essere tornato e di collegarmi a tutti. State vivendo tempi importanti, quando il futuro dell'umanità deve essere deciso. Sto parlando del vostro prossimo passo verso la Nuova Terra.
Molti di voi saranno lasciati indietro nella realtà 3D. perché non sono pronti ad andare avanti. L'altra parte dell'umanità è pronta ad Ascendere alla 5D, hanno raggiunto la loro crescita spirituale, quindi la loro ricompensa è lasciarsi alle spalle Matrix.

Osservo gli eventi sul pianeta da oltre 50 anni, da quando ho lasciato il mio corpo fisico. La stessa Elite, che ha tramato il mio assassinio, sta ancora governando il mondo e giocando a scacchi quotidianamente con l'umanità. Durante la mia presidenza, ho voluto divulgare i loro crimini contro l'umanità, verità nascoste ecc.
Guardateli ora, stanno ancora correndo in giro a tramare le loro prossime mosse. Tutti i governi sono criminali, tranne pochi, che hanno assassinato milioni di innocenti nel mondo. Stanno rifornendo di armi senza alcun rimorso, ai paesi in conflitto. Sono dei mostri, che non danno valore alle vite umane, vogliono scatenare la terza guerra mondiale.
Questo non succederà nonostante le loro intenzioni.
La maggior parte delle persone è avvolta dalla propria vita quotidiana e si rifiuta di vedere la verità. Quelli che non erano d'accordo con il loro piano vengono eliminati. La storia di questo pianeta è molto triste. Miliardi di persone sono stati torturate e uccise durante la lunga esistenza del pianeta Terra.
Il vostro momento di brillare è ora e di prendervi cura di questi mostri, che stanno ingarbugliando le menti umane. Dovete prendervi cura di loro o perderete il pianeta. Non rinunceranno mai al loro programma di distruzione, a meno che non li rimuoviate dalla Galassia Lattea. In questo momento, si tratta della sopravvivenza e della trasformazione del genere umano.
Grazie Universal Channel.
Invio il mio amore e sostegno ai miei fratelli e sorelle
Siamo uno (Secondo Kaiser chi crede a queste cose è zero...)

I felini sono dell'idea che JFK se avesse incontrato erena l'avrebbe presa a schiaffi.

È giunta l'ora di occuparci degli alieni, e degli alienati aggiunge Kaiser, vediamo cosa ha da proporre di bello alieni mistero:

Gli alieni di Andromeda hanno raccontato l’origine dell’umanità, afferma l’ufologo contattato

Chi sarà questo "ufologo contattato"? Chiede Piratina

Alex Collier è l’unico contattato per fornire informazioni dettagliate sugli alieni di Andromeda. Nelle sue interviste ha discusso dell’impatto di varie specie aliene sulla razza umana.

Ecco, si tratta di alex collier che, a parere di molti, è un contafrottole professionista (ha fatto diverse previsioni mai avveratesi...)

Molti ufologi hanno trovato Collier affidabile, poiché cerca di trasmettere nel modo più completo possibile le informazioni ricevute dai suoi contatti con gli Andromediani.
Ha iniziato a sperimentare il contatto extraterrestre durante la sua infanzia fino all’adolescenza. Dopo che l’esperienza è svanita per diversi anni, incluso il servizio militare nell’esercito degli Stati Uniti, i contatti sono ripresi nel 1985.
Secondo lui, incontrò due Andromedani che divennero i suoi mentori e fu portato a bordo di astronavi, inclusa una grande nave madre extraterrestre. Lì studiò per tre mesi con gli Andromediani. Gli alieni gli hanno fornito informazioni sulla spiritualità cosmica, sulla vita nell’universo e sulla storia galattica della Terra.
Gli Andromediani sono “una delle migliaia di razze extraterrestri esistenti”, dice. Sono umani e alcuni di loro hanno la pelle bluastra e sono alti più di 2 metri.
Secondo Collier, autore di Defending Sacred Ground: The Andromedan Compendium, tutte le forme di vita umane hanno avuto origine nella costellazione della Lira.

Questa storia delle costellazioni lascia perplesso Kaiser, felino astronomo, le costellazioni sono raggruppamenti arbitrari di stelle, spesso molto distanti tra loro, quindi dire  che "tutte le forme di vita umane hanno avuto origine nella costellazione della Lira" non ha alcun senso

Collier spiega che le diverse tonalità della pelle sono dovute al diverso DNA e all’esposizione a stelle diverse. Le creature di Andromeda sono una delle più antiche civiltà che vivono nella costellazione di Andromeda.
Questa civiltà, indipendentemente da dove vive nella costellazione, ha un unico governo ed è 4.700 anni più avanzata spiritualmente di noi, oltre a 5.000 anni più tecnologicamente avanzata. Tuttavia mantengono un equilibrio tra spirituale e tecnologico. In altre parole, usano la tecnologia per potersi sviluppare spiritualmente.
Questo perché ci sono diversi livelli di misurazione. Attualmente siamo nella Terza Dimensione. Non siamo ancora arrivati ​​al quarto posto. Ciò che distingue la Terza Dimensione dalla Quarta è la coscienza.
Nella quarta dimensione c’è una coscienza collettiva, perché ogni telepate può leggere i pensieri degli altri. Ogni persona è reale, trasparente e senza secondi fini. Entrando in questa dimensione, l’essere diventa chiaroveggente poiché i sistemi e i campi energetici possono essere visti in questo stato di coscienza.

Non potevano non saltar fuori le "dimensioni"

Ha detto che gli umani sono rimasti indietro rispetto agli Andromediani a causa della manipolazione del nostro DNA. L’intensa manipolazione della Terra è stata datata a 5700 anni. Tuttavia, è iniziato 14.000 anni fa, quando gli alieni di Orione hanno iniziato a manipolare la nostra struttura del DNA.
Nella sua ultima conferenza Collier ha affermato che un’antica razza aliena è responsabile della creazione dell’ambiente dei pianeti e della loro abitabilità. Gli Andromediani e i Pleiadiani credevano che questa antica razza aliena fosse chiamata “Paa Tal”.
Ha anche detto che questi alieni sono in grado di rimuovere le lune per riposizionare il pianeta dal suo sole per controllare la quantità di radiazioni. Presumibilmente gli Andromediani potrebbero aver creato il sistema solare.
Collier ha notato che gli Andromediani sono stati avanti a noi nella tecnologia di circa 4.300-4.500 anni. Non contano gli anni in 365 giorni come facciamo noi sulla Terra. Secondo diversi alieni, un anno è il momento in cui ogni cellula del tuo corpo raddoppia e ci vogliono circa 34 anni.

Saltiamo alla conclusione

Le leggi fisiche sono le stesse ovunque. Ad esempio, la forza di gravità agisce non solo nel sistema solare, ma anche al di fuori di esso.
In tutti gli angoli dell’universo la vita utilizzerà gli stessi ingredienti. Il carbonio è l’elemento chimico ideale per l’origine della vita e l’acqua è il fluido ideale per il suo trasporto.

Beh, dice Piratina, finalmente due cose sensate.

Gli alieni non sono tutti buoni ed amichevoli, fanno anche azioni malvage, ce lo dice disinformazione ufo:
Era un po' che non sentivamo parlare delle mutilazioni bovine

Sono decenni che le cronache statunitensi riportano inspiegabili mutilazioni bovine . Le spiegazioni vanno dai comuni animali predatori fino al coinvolgimento degli extraterrestri. Inutile dire lo sconcerto dei poveri allevatori nel constatare come le orribili mutilazioni riportate dai loro poveri animali si presentassero con la totale e perfetta asportazione delle orecchie, occhi, mammelle, ani, organi sessuali e il rispettivo apparato digerente.
Finora, nessuno è riuscito a fornire una valida spiegazione sul perché le carcasse dei poveri animali risultassero completamente prive di sostanze ematiche . Allo stesso modo, nelle loro immediate vicinanze, non sono mai state rilevate tracce o impronte che in qualche modo avrebbero potuto ricondurre all'intervento di animali opportunisti.Tra il mese di aprile e ottobre 1975, nel solo stato del Colorado furono segnalati più di 200 i casi di mutilazioni bovine Lungi dall'essere un semplice fenomeno da buontemponi o sette sataniche, le mutilazioni di bestiame divennero presto un serio problema nazionale.
In quel periodo , la Colorado Associated Press definì il fenomeno come qualcosa di molto inquietante trovando sostegno anche del senatore del Colorado, Floyd Haskell che chiese al Federal Bureau of Investigation di approfondire ulteriormente le indagini

C'è l'opinione di un personaggio che imperversa su fox news

Il conduttore di Fox News Tucker Carlson, dopo aver intervistato due macellai di professione è giunto alla conclusione che dietro a tutte queste orribili mutilazioni si potrebbe nascondere il bisturi degli alieni.
Altrimenti noti come "The Beard Butchers", i fratelli Seth e Scott Perkins hanno così espresso il loro punto di vista durante un'intervista con Tucker Carson. "Chiunque fosse inesperto del mestiere, non oserebbe macellare in quel modo degli animali da allevamento seppur allo stato brado senza peraltro lasciare tracce di sangue, striature o incisioni approssimative.Saper dove tagliare e penetrarne la carcassa animale solo per sventrarla e cercarne il contenuto richiederebbe una certa esperienza professionale" hanno dichiarato i due macellai

Addirittura tucker carlson, personaggio della cui attendibilità...lasciamo perdere. Piratina osserva che stando a quanto dicono i due macellai gli alieni dovrebbero essere esperti in macellazione bovina...

Anche per oggi abbiamo disinformato a dovere, vediamo di riposare un po'. Intanto i felini mettono in moto la parata finale.

Come mai, chiedono i felini, questi "leoni" sono sempre lì a chiedere soldi? Mah

La verità rivelata da bartolomeo: i pazienti non sono mai stati malati, c'è anche chi finge di morire, ci sono anche la "terra elissoidale" e la teoria eliocentrica.

A proposito di terrapiattari arriva claudio che spiega tutto quello che ha capito, cioè niente.

Se le mascherine servissero madre natura ci avrebbe fatto nascere con quelle, Piratina osserva che madre natura ha fatto nascere gli umani senza mutande, evidentemente anche quelle non servono.

Nessuno vuole assumere i vaccinati. Chissà dove ha trovato questa informazione.

Le banche del seme strapagano i donatori non vaccinati...

I vaccinati diventano avari, Paperon de Paperoni deve essersi vaccinato.

Il famoso reset di cui parla tanto albino e altri della sua risma.

Suamo in 4 D, ma arriveremo alla 9D.

Guarda giacinto che non hai capito di che funghetti si sta parlando...

Non mettete zerbini con scritte di benvenuto o entreranno le "entità a bassa energia".

Infine qualcuno che ha ricevuto informazioni dalla "luce di Iside" non da suo cuggino. Il popolo dell'antico Egitto ci aiuta.


1 commento:

  1. ARCA SERENUM ME GERE REGEM MUNERE SACRA:/ SOLEM, AULAS, ANIMOS, OMINA SALVA, MELOS

    O sepolcro, rendimi un sovrano beato con il tuo ufficio,/ quasi fossero con me il Sole, le sale splendide del mio palazzo, i miei sentimenti, le mie speranze, i miei dolci carmi!

    Epigrafe sul sepolcro di Enrico IV di Francia


    Sator arepo tenet opera rotas.
    Un quadrato magico.

    RispondiElimina