privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 4 maggio 2022

Mentre aspettiamo

Impazienti lettori, non abbiamo ancora notizie su come si sia concluso il processo d'appello al komandante, speriamo arrivi qualcosa prima delle chiusura di questo post. Intanto, con la consueta supervisione di Piratina e Kaiser, vi presentiamo un po' di materiale raccolto in rete. Prima di cominciare un'osservazione: un paio dei blog che ci fornivano materiale sembrano spariti, si tratta di quelli che aspettano segni dal cielo (forse si saranno stufati di aspettare segni che non arrivano mai) e di frank karonte. Siamo preoccupati, se la cosa prende piede presto ci troveremo a corto di materiale, finchè ne abbiamo procediamo.

Che ne dite di iniziare con un paio di canalizzazioni? Siete d'accordo? Anche s enon lo siete i felini hanno deciso, e si sa, non possiamo andare contro le loro decisioni. Su fisica nientistica abbiamo il , dubbio, piacere di trovare:

Canalizzazione di monique mathieu. Chi miao è korton, chiede Kaiser? Vediamo come si presenta
“Figli della Terra, Figli della Luce, è sempre con grande gioia che vengo da voi. Sono il vostro amico, vostro Fratello Galattico, Korton”.
Non ci risulta di avere "fratelli galattici", ma vediamo qualche pezzo
“Sono ancora qui perché ci sono moltissime cose da dire, da dirvi, non solo per rassicurarvi, ma anche per dimostrarvi che le cose stanno cambiando. È stato deciso che ci mostreremo sempre di più nella vostra dimensione, ripeto: “ci mostreremo sempre di più nella vostra dimensione”, perché ora dobbiamo lavorare nella vostra dimensione; dobbiamo lavorare su tutto ciò che succede sul vostro mondo e siate certi che stanno accadendo molte cose di cui non siete veramente consapevoli.
Ora dobbiamo liberare il vostro mondo prima del grande capovolgimento, perché certe energie ostacolano non solo l’ascensione di Madre Terra, ma anche l’apertura di coscienza degli esseri umani, nostri fratelli. Quando dico questo, è per dirvi quanto aiuto vi viene dato per prepararvi al grande cambiamento.
Quindi, ci percepirete sempre di più. Le vostre macchine fotografiche, i vostri cellulari, ecc., possono già captarci; essi hanno la capacità di catturare ciò che l’occhio umano talvolta non può vedere.
I vostri media cominceranno a parlare di apparizioni; anche per questo vi mettiamo in guardia, perché ci saranno delle false e delle vere apparizioni. Sapete cosa sono gli ologrammi, ma la tecnologia dei malvagi è talmente perfetta riguardo agli ologrammi che possono farvi vedere cose che non esistono! (ad esempio korton...)
Noi ci manifesteremo soprattutto per aiutare la grande mutazione dell’umanità. Ci attiviamo in modo particolare in quella che chiamate “l’Europa dell’Est”, anche in Russia. Abbiamo un notevole lavoro e molti dei nostri fratelli assumono un corpo fisico per poter aiutare nella materia.

Secondo quella maligna di Piratina si tratta di una raccolta di idiozie 

Siamo particolarmente attivi in Ucraina, non per combattere, poiché noi non combattiamo, ma per trasformare le cose con l’invio di vibrazioni molto potenti che indeboliscono quelle dell’oscurità e quelle che lavorano per essa.
Quindi, la lotta non si manifesterà nella materia, anche se noi siamo presenti. Accadrà a livello spirituale, tramite l’invio di energie d’Amore e qualcos’altro; per il momento, non possiamo parlarvi di questo “qualcos’altro”, ma sappiate, Fratelli della Terra, che abbiamo dei mezzi considerevoli. Tuttavia, saremo ancora costretti a lasciar fare le cose per un breve periodo, affinché ogni essere umano, che vive sul pianeta, possa prendere posizione rispetto a sé stesso, rispetto a ciò che desidera, rispetto alla sua fragilità e alle sue paure.
Attualmente, il problema più grande dell’umanità è quello di poter capire le proprie paure, superarle e sradicarle. È necessario dirvi ciò che forse non sapete e cioè che vengono costantemente inviate onde a bassa frequenza, onde che veicolano la vibrazione della paura.
Non pensiate che il popolo della Terra sia sottomesso, come lo è attualmente, senza che ci siano delle cose esterne che producono e provocano tale sottomissione; certamente, c’è stata la sottomissione alla paura, ma ancora una volta vengono inviate molte cose che non comprendete“.

A parere felino, che condividiamo, si tratta di una raccolta delle solite buffonate con qualche aggiornamento in base a come vanno le cose nel mondo. La raccolta di frottole va per le lunghe, saltiamo più avanti

Mi dice (non ti dice mai racconta meno balle?): “In questo istante mi trovo sulla nave del vostro Fratello d’Amore, la nave di Sananda. Posso comunicare con voi perché una parte di me – come per la proiezione di coscienza che fa questo piccolo canale – una parte di me si trova accanto a voi.
Anche sulla Stella Celeste o Stella Blu, succedono molte cose. Abbiamo accolto sulla nostra immensa nave delle Forze da diverse parti della vostra galassia, della nostra e ben oltre. Queste non sono forze combattenti, sono Forze di Luce non solo per aiutare a livello vibratorio ma anche per aiutare a liberare l’umanità da questo effetto spaventoso.Sul vostro sistema solare, ma soprattutto sul pianeta Terra, vengono costantemente proiettate delle onde d’Amore…

Sono qualcosa di più che semplici onde, ma non trovo la parola… Mi dicono: “Non ha alcuna importanza… su tutti gli esseri umani vengono proiettate delle vibrazioni, delle onde, per accelerare il processo di liberazione e di profonda trasformazione degli esseri umani, nostri fratelli.
Ecco cosa sono venuto a dirvi. Abbiate totale fiducia, il Piano è giusto! Tutto sta precipitando, ma in senso positivo.
Non ascoltate tutte le notizie che possono spaventarvi; ovviamente ci saranno notizie di guerra, ma non date importanza a tutto ciò che può frenarvi; al contrario, date importanza a tutto ciò che vi permette di liberarvi, soprattutto dalle paure, e che vi permette di andare avanti molto più velocemente.

C'è anche sananda, altro personaggio che incontriamo spesso. In conclusione

Ora, con tutto il mio Amore, vi saluto; vi saluto a nome mio, vi saluto a nome di tutti i miei fratelli, di tutti i vostri Fratelli Galattici, vi saluto a nome di Sananda, a nome del Comandante Ashtar e di tutti i miei fratelli e sorelle Galattici. Dico i miei fratelli e le mie sorelle Galattici perché c’è anche la parte femminile nelle navi; ma c’è anche qualcos’altro, un altro insegnamento che forse vi daremo nei prossimi giorni.
Vi Amiamo infinitamente, Fratelli della Terra, siate benedetti”.

Kaiser nota che ci sono tutti i pupazzi  cari ai creduloni: oltre a sananda anche ashtar. Aspettiamo la prossima canalizzazione di monique.

Una delle migliori fonti di canalizzazioni è la solita stupidità, vediamo una delle ultime:

Mira e Apollo. Presto saremo in grado di unirci come una grande famiglia galattica

Non sappiamo chi sia mira (escludiamo si tratti del comune in provincia di Venezia), tutti dovreste sapere chi è apollo

Saluti: sono Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. Vi saluto oggi con tutto l'amore del mio cuore. Siete un equipaggio di terra così straordinario. Voglio che voi sappiate quanto siete importanti per l'intero Piano Divino per l'ascensione della Terra. Come avrete ormai capito, l'ascensione della Terra è un ordine complesso di cose. Sono interconnesse ed intrecciate, quasi come il cablaggio di un computer, ma molto più complesse. Le complessità contengono considerazioni passate, presenti e future, che sono anche modulate e modificate con circostanze quantistiche in corso ed in continua evoluzione.
Alcuni di voi potrebbero chiedere: "Perché non succede prima? (che sia perché è una stronzata?)" In tutta sincerità, state per vedere tutto accelerato alla velocità della luce. Il vecchio sistema fatiscente si sta fermando. È come vedere un treno in corsa che si ferma improvvisamente. Si scuote e tutto ciò che resta è un fondamento, una forma amorfa con cui lavorare.
Questo è un modo semplificato per dire che le vostre vite sono destinate ad un grande cambiamento planetario. Avete dormito, sulla Terra e la maggior parte delle persone non è ancora sveglia. Quello che sta per accadere sarà come un'esplosione in un intero Nuovo Mondo. Sarà curato in modo semplice e facile. Vi risveglierete in un Nuovo Mondo, un nuovo voi ed un pianeta glorioso.
Ve lo diciamo adesso perché è il momento giusto. Sappiamo che alcuni di voi hanno resistito per anni. Capiamo come la vostra pazienza si sia esaurita. Non vi biasimiamo per averne avuto abbastanza. Sappiamo che è impossibile che la vita ritorni com'era. Pensavate che fosse normale vivere nel modo in cui stavate vivendo, eppure è tutt'altro che vero. Ciò che è reale e vero su come vivere è in pace, armonia, gioia, gentilezza, cooperazione, abbondanza e rispetto. Il modo in cui avete vissuto è l'antitesi di ciò che abbiamo appena descritto. La facilità con cui vivrete potrebbe essere scioccante per alcuni minuti finché non vi rendete conto di essere fuori dagli schemi. Non ci ritornerete mai più. Questo pianeta non sarà mai trattato nel modo in cui l'avete vissuto e non sarete mai trattati nel modo in cui siete stati trattati voi.

Anche qui le cose vanno per le lunghe, ma alla fine c'è un brano che ha incuriosito molto i mici, e anche noi

Ecco ancora più buone notizie! Questa volta va bene il piccolo Esko, mio nipote, che il 22 ottobre 2022 si è fatto cadere addosso un ramo di sequoia da 200 piedi, mentre era seduto su una panchina del parco all'età di due anni. Gli ha schiacciato il lato destro del cranio. Era in un parco nel nord della California con la madre infermiera e la sua amica infermiera. Lo hanno portato d'urgenza in ospedale ad un miglio di distanza ed è stato trasportato in elicottero medico in un ospedale pediatrico qui nella Bay Area di San Francisco. Ha subito un intervento chirurgico, è stato in terapia intensiva per dieci giorni e in ospedale per due mesi. L'8 aprile Esko ha avuto una sostituzione con successo del suo zucchetto. È stato un intervento chirurgico di quattro ore. Ha avuto un tale successo che è stato dimesso quattro giorni dopo l'intervento chirurgico e due giorni dopo è andato all'Acquario di Monterey come ricompensa speciale. Non ha più bisogno di indossare il casco ed è praticamente un normale bambino di tre anni. Questo è a dir poco un miracolo! So che Esko è un maestro speciale per avere una storia come questa! Voglio ringraziare tutti voi per le vostre preghiere in questi ultimi sei mesi, per i vostri contributi e per aver mantenuto l'energia per la sua guarigione. Lodare Dio!
Oh, c'è un'altra buona notizia. Ho sentito da un'autorità superiore che "Il denaro che dobbiamo ricevere è lì". Dovremmo iniziare a ricevere denaro nel prossimo futuro e so che la maggior parte di noi non vede l'ora.

Cerchiamo di capire: c'è un certo esko al quale il 22 ottobre 2022, cioè tra 6 mesi è caduto in testa un ramo di sequoia da 200 piedi, circa 60 metri,  gli hanno sostituito lo "zucchetto" (che roba è). La storia sembra a Piratina, a Kaiser ed a noi una str...ta. Conclude dicendo che sta per arrivare denaro, forse pensa ai gonzi paganti...

Abbiamo visto che la disinformazione è una delle piaghe di internet, e non solo. Vediamo cosa ci dice in proposito sademenza:
La nuova unità di "disinformazione" del Dipartimento per la sicurezza interna 
L'articolo, se così lo possiamo chiamare proviene da summit news (consideriamo summit news discutibile sulla base di pregiudizi di estrema destra, promozione di cospirazioni, storie fuorvianti e non provate e completa mancanza di trasparenza), autore paul joseph watson (Stupido ampiamente paranoico. È piuttosto instancabile, però, e ha dato un contributo impressionante per intasare Internet con cazzate). Vediamo quali profonde riflessioni arrivano da questa fonte
L'unità di disinformazione del DHS guidata da una donna che ha detto che la storia del laptop di Hunter Biden era disinformazione
Houston abbiamo un problema.
La nuova unità di "disinformazione" del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) sarà guidata da una donna che dice che la libertà di parola la fa "rabbrividire" e ha falsamente etichettato la storia del laptop di Hunter Biden come disinformazione. 
Questa storia del laptop di Hunter Biden va avanti ormai da 2 anni, secondo chi non è un cretino e/o un trumpanzè si tratta di una frottola creata dalla propaganda elettorale di ciuffettone
Ma soprattutto, alla donna è stato affidato il ruolo di decidere cosa costituisce "disinformazione", precedentemente etichettata come "disinformazione" una storia completamente veritiera perché era considerata dannosa per le possibilità presidenziali di Joe Biden.
Jankowicz ha promosso l'effettiva disinformazione secondo cui la storia del laptop di Hunter Biden del New York Post era una "operazione di influenza russa".
Secondo Kaiser, maligno come sempre, paul ha paura che non potrà più raccontare frottole impunemente  

Sia lo scandalo del laptop di Hunter Biden che la teoria delle fughe di laboratorio, due delle più grandi notizie del 2020, erano veritiere ma bollate come "disinformazione" in modo che potessero essere sepolte dagli algoritmi dei social media per prevenire la loro diffusione virale.
Insieme ai "fattori di verifica", la nuova unità di disinformazione del DHS è solo un altro ramo del Ministero della Verità, che, come nel 1984 di Orwell, ha lo scopo principale di nascondere ed eliminare la verità.

Insomma, qui va a finire che gli tocca raccontare la verità o star zitto. 

Non dobbimao mai dimenticarci di essere "analfabeti funzionali" nonchè "trogloditi", come possiamo trascurare veronica baker che ha riconosciuto in noi queste virtù? Vediamo una sua nuova opera
Secondo Piratina, felino maligno, un titolo più adatto sarebbe le ultime ciance, facciamoci forza e vediamo un po'

Fino ad un certo punto il popolo può essere considerato ignaro dei fatti sottostanti e quindi ignorante (lei evidentemente non si considera parte del "popolo"), perchè in realtà come tali possiamo considerarci tutti.
Perchè ovviamente non possiamo mai conoscere tutto.
Ma oltre la soglia di essere considerati “ignoranti” o “non sapienti” si entra nel regno della stupidità umana.
Per cui, come insegna la storia, alcuni popoli particolarmente stupidi diventaranno il pasto dei propri carnefici.Solo allora capirai che l’agenda del “tuo” governo – dopo esserti debitamente informato e quindi, con questo, avendo superato l’ignoranza – è palese : il Grin Kaz serve esclusivamente ad unificare tutti i tuoi dati personali (sanitari, conti bancari, ma soprattutto il codice fiscale

Ora, cara veronica, ti facciamo una domanda: hai la tessera sanitaria? Se sei cittadina italiana, nonostante il nome e cognome, fasullo secondo Kaiser, sicuramente sì, prova a prenderla, vedrai che contiene un monte di dati, tra cui il codice fiscale, quindi non occorre il green pass per conoscerli. Se c'è il codice fiscale è facile rintracciare i conti bancari. C'è anche una banda magnetica che contiene i dati sanitari e addirittura un microchip, insomma era inutile che si inventassero il green pass. Tra l'altro è possibile ottenere in farmacia e gratis un green pass cartaceo che non contiene nessuno di questi dati

In questo contesto una info importantissima per i cosiddetti “cervelloni” presenti tra il cosiddetto po-pollo : poco conta se hai ottenuto il Grin Kaz con o senza avere fatto il “tampone” od il cosiddetto “vaccino”.
In questa fase loro sono esclusivamente interessati ai tuoi dati personali e che tu trasmetta con il tuo consenso tutti i tuoi dati.
Lascia un profondo amaro in bocca alle poche persone come me che hanno avuto la fortuna di capire che l’ultima scena del copione che sta rischiando di portare alla fine della Umanità ha radici millenarie e quindi prevedibile per chi ha imparato da tempo a leggere la loro lingua ed i loro segni, simboli e rituali.
Anzi, oserei dire anche troppo prevedibile.
Di conseguenza uno scenario finale perfettamente evitabile, perchè non c’è assolutamente nulla di geniale nel sapere seminare il caos, l’inganno, minacce, violenza.
Basta semplicemente utilizzare l’arma più potente : “Divide et impera”.
Tramite il Grin Kaz che hai comunicato tu od il tuo datore del lavoro, “loro” apriranno ad ogni persona un conto corrente (la valuta digitale delle banche centrali) che non è niente altro che il reddito di base universale, dichiarando poi immediatamente l’abolizione del contante.

Ci verrebbe da dire che si tratta di un vaneggiamento, pensiamo che non avremmo torto. Vediamo un ultimo pezzo

L’ultima tappa del programma tecnologico per controllare la umanità sono i giganti di Big Tech (Google, Amazon, Facebook, Apple, Microsoft, Twitter) che stanno già lavorando insieme per eliminare tutte le voci dissidenti da Internet.
Il loro obiettivo finale è quello di creare un sistema in cui tutti gli utenti hanno un passaporto internet, soggetto ad una revisione periodica della nostra attività on-line.
Così i vari Grin Kaz hanno la finalità di impedire di fare acquisti di persona per il cibo e le necessità.
Mentre il passaporto internet in arrivo bloccherà ogni ordine online.
Rimarrà solo il mercato nero per coloro ritenuti “impuri” ed “inadatti” al mondo moderno a causa delle loro opinioni dissidenti (tipo chi scrive in questo blog).

Aggiungendo i progressi della AI (Intelligenza Artificiale) e del riconoscimento facciale, oltre a milioni di telecamere di sorveglianza…ed ecco a voi uno stato schiavista che fa sembrare 1984 di George Orwell un picnic al parco.
Ma non lamentatevi.
È tutto “per la vostra sicurezza”.
Esiste comunque una via di uscita praticabile legalmente.
Forse l’ultima chance per salvare l’Umanità dalla sua auto-distruzione

Conclude con un filmato "the united states of Eurasia", non abbiamo capito cosa c'entri, indagheremo..

Notizie dal tribunale di Genova: il processo di appello al komandante è stato rinviato a luglio, il nostro eroe ha presentato un certificato per giustificare la sua assenza. Forse spera nella prescrizione.

Riprendiamo la fuffa normale

Vediamo cosa ha trovato ben fufford in fondo alle bottiglie che si è scolato:

Sono notizie che solo lui riceve dalle sue fonti 

L'alleanza globale contro la satanica mafia Khazariana (MK) ha ottenuto importanti vittorie la scorsa settimana su più fronti. Ancora più importante, l'edificio del Federal Reserve Board (FRB) a Washington DC è stato recintato mentre la Deutsche Bank è stata perquisita dalla polizia tedesca. Ciò ha interrotto la capacità della MK di riciclare denaro fiat falso nell'economia reale attraverso i mercati azionari e obbligazionari, affermano fonti dell'MI6. Ecco perché i prezzi delle azioni di Apple, Alphabet (Google), Microsoft, Tesla e Amazon sono scesi rispettivamente dell'11, 22, 16, 29 e 30% dai loro massimi.

Ah beh, lui ha le fonti dell'MI6, probabilmente uno dei bar dove va a sbronzarsi dice Kaiser

Tuttavia, non dobbiamo essere compiaciuti e dobbiamo ricordare esattamente per cosa stiamo combattendo. Queste persone hanno ripetutamente affermato che il loro obiettivo è uccidere la maggior parte degli umani e addomesticare il resto. Per avere una prospettiva su questo, confronta il T-rex con il suo discendente, un pollo addomesticato. Il potente predatore alfa è ora un minuscolo animale in gabbia che vive una frazione della sua vita naturale in condizioni orribili. Se hanno fatto lo stesso con gli umani, pianificano, i bambini maschi saranno torturati a morte all'età di circa sei mesi per raccogliere l'adrenocromo prima di essere trasformati in "pepite". Le femmine saranno tenute come allevatrici di schiave sessuali fino all'età di circa 25 anni, quando saranno trasformate in salsicce.
Inoltre, per quanto inquietante, i lettori devono capire esattamente come viene raccolto l'adrenocromo. Ciò è stato dimostrato nei video in cui Hillary Clinton tortura senza sosta due ragazze, gli strappa la faccia e infine, mentre sono ancora in vita, si infila delle tenaglie nel naso per estrarre le ghiandole pineali. Clinton è stato filmato mentre mangiava una ghiandola pineale presa in questo modo. Nove dei 12 agenti di polizia di New York che hanno visto questo video sono stati suicidati. Gli altri 3 sono stati nascosti ma sono state diffuse più copie di questo video. 

I felini sbuffano: si tratta delle solite idiozie di ben. Il video di cui parla lo potete vedere su bitchute, stranamente, dice Kaiser, le immagini cui si riferisce ben sono dei cartoni animati.Va bene, solo un ultimo pezzo

Parlando dell'Ucraina, il segretario del Consiglio di sicurezza russo Nikolay Patrushev ha avvertito gli europei che "i rappresentanti della comunità criminale fuggita dall'Ucraina cercheranno di occupare nicchie a loro vantaggio", compreso il traffico di droga e di esseri umani. Fate attenzione ai vostri figli.
La Russia sta invitando funzionari statunitensi, tra cui Victoria "fanculo l'UE" Nuland a una commissione parlamentare che indaga sull'attività dei laboratori biologici statunitensi in Ucraina. Ciò significa che gli Stati Uniti occupati dalla MK sono stati colti nell'atto di favoreggiare l'assassinio di massa della maggior parte dell'umanità.

Aspettiamo la prosisma sbronza e passiamo ad altro. 

Si sa che Nikola Tesla è sempre nella mente (chiamiamola così) dei fuffari. Un nuovo esempio ci giunge da disinformazione ufo:
Kaiser osserva che è una storia vecchia, salta fuori ogni tanto
Tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo l'idea e lo sviluppo della telegrafia senza fili, in grado di inviare e ricevere onde elettromagnetiche attraverso l'etere, offri 'un nuovo metodo di ricerca affinché si potesse stabilire un metodo di comunicazione nelle fredde e desolate profondità dello spazio silente .
Nel 1901, l'ingegnere Nicola Tesla fece la sorprendente affermazione con la quale asseriva di essere riuscito ad intercettare una comunicazione radio proveniente da Marte. La sua incredibile storia fece così scalpore da attirare l'attenzione della stampa dell'epoca .In un articolo pubblicato dal Richmond Times veniva offerta un'ampia descrizione sulla sua presunta scoperta radiofonica .
Mentre Tesla sedeva accanto al suo marchingegno allestito proprio lungo i crinali di una collina del Colorado immersa nel più profondo silenzio tipico di quella regione austera e stimolante, un debole suono proveniente dal suo ricevitore radio iniziò a manifestarsi per tre volte consecutive e a intervalli prestabiliti. Sebbene le presunte comunicazioni di Tesla con Marte avessero catturato l'attenzione di alcuni media , esse risultarono di scarso interesse scientifico da parte delle varie comunità accademiche internazionali .  
Piratina dice che perché ci sia una comunicazione occorre che ci siano due soggetti che comunicano tra loro, in questo caso Tesla avrebbe ricevuto dei segnali che, secondo lui provenivano da Marte, non risulta che abbia risposto. Non c'è solo Tesla

Marconi riferì come fosse riuscito a ricevere segnali provenienti da pianeti lontani fornendo ampi commenti su questi criptici segnali intercettati anche o dall'ingegnere italiano Guglielmo Marconi. Oltre a descrivere questa scoperta, l'articolo di cui sopra, cita anche Thomas Edison secondo il quale, il lavoro di Marconi offre "buone basi per la teoria che gli abitanti di altri pianeti stiano cercando di manifestare la loro presenza".
Con lo sviluppo della radio come mezzo di comunicazione all'inizio del XX secolo, allo stesso modo essa fu sfruttata affinché si potessero ascoltare rappresentanti di altri mondi.
Nonostante non avessimo mai intercettato segnali provenienti da Marte, la radio continua a giocare un ruolo fondamentale nella ricerca di forme di vita sui mondi situati al di fuori del nostro sistema solare.Negli anni '30 e '40 la radio divenne uno strumento prezioso per osservare il cielo.
Quando gli astronomi iniziarono a sviluppare i loro radiotelescopi, emersero subito delle strane sorgenti elettromagnetiche al punto da diventare utili fonti osservative finalizzate a risolvere i misteri dello spazio inesplorato .

Osservazione felina: all'epoca dei fatti narrati non si sapeva ancora niente sulle fonti cosmiche di onde radio, la radioastronomia ebbe inizio dopo la seconda guerra mondiale grazie ai perfezionamenti tecnici sviluppati per la tecnologia del Radar. Probabilmente Tesla e Marconi ricevettero qualche segnale generato da fenomeni cosmici che nulla hanno a che vedere con gli alieni.

La vita è piena di insidie sataniche!!! Per fortuna c'è destatevi!!! Dove giacinto butindaro ci viene in aiuto rivelandoci...Non si capisce bene cosa. Vediamo un altro allarme:
L'omeopatia è una pratica new age? Chiede Kaiser, ma se è stata inventata quando la new age ancora non esisteva
L’omeopatia (‘affezione uguale’ o ‘simile’) è un tipo di medicina alternativa fondata da Samuel Hahnemann (1755-1843), un dottore tedesco che credeva tra le altre cose nella reincarnazione e nell’avvento dell’Era dell’Acquario.
Chissà dove ha trovato queste notizie su samuel hahnemann 

Ricordiamo che il medicamento omeopatico consiste in piccole dosi di un rimedio che in pazienti sani produrrebbe i sintomi del male da curare nel paziente malato. Questo perché secondo l’omeopatia vale il principio similia similibus curantur (simile cura simile). Principio che – secondo degli esperti di omeopatia – è confermato persino dalla Scrittura quando dice: “Colui che non ha conosciuto peccato, Egli l’ha fatto essere peccato per noi, affinché noi diventassimo giustizia di Dio in lui” (2 Cor. 5:21).
CONFUTAZIONE
Come si può ben vedere anche nell’omeopatia sono presenti dei principi occulti; la forza vitale eterna di cui l’uomo sarebbe una onda riflessa, le forze immateriali dinamiche presenti nei medicamenti che sarebbero in grado di rafforzare la forza vitale presente nell’uomo, e gli scuotimenti a cui vanno soggetti i medicamenti. Essa va dunque rigettata. Superfluo che vi dica anche in questo caso che il motivo per cui un credente non deve ricorrere all’omeopatia non è soltanto perché questa medicina ha radici occulte; perché lui ha Dio che lo guarisce da ogni infermità. E’ scritto infatti nei salmi che
“Egli è quel che … sana tutte le tue infermità” (Sal. 103:3),
e perciò lui non ha bisogno di nessuna medicina.

Vediamo la conclusione

Quindi per ottenere la guarigione da ogni malattia è sufficiente avere fede in Gesù Cristo. Di conseguenza la medicina, compresa quella omeopatica, non serve al cristiano che ha piena fiducia in Cristo Gesù. Come mai allora gli esperti omeopatici non prendono anche le parole di Pietro per sostenere il principio dell’omeopatia? E’ chiaro il motivo. Esse fanno apparire inutile la medicina omeopatica che viene sostituita dalla fede in Cristo! Ancora una volta dunque dobbiamo riconoscere che gli avversari sono astuti ma Dio li prende nella loro astuzia.

Ma allora, dice Piratina, l'autore quando si ammala non si rivolge al medico ma spera nell'intervento divino? Secondo Kaiser tutto l'articolo è un inutile spreco di parole e di citazioni bibliche, non è sufficiente dire che l'omeopatia è completamente inutile (tranne che per ingrassare il portafogli di alcuni personaggi)?

È giunta l'ora della parata finale.

Un persoanggio che va per la maggiore nei salotti televisivi, cosa pensa, o almeno pensava nel 2018, di Antonio Gramsci.

Ieri avrebbe dovuto esserci il processo al Komandante, abbiamo visto che è stato rinviato. Non è stata invece rinviata la riunione dell'ordine dei medici di Venezia. Come la racconta una nota dottoressa e come, molto probabilmente, è veramente andata.

Infatti ci sono buoni motivi per preoccuparsi.

La gente muore al volante per i vaccini...e c'è chi guarda le gomme? Non è che le gomme usurate abbiano qualcosa a che fare con gli incidenti?

Moria tra i vaccinati tra giugno e luglio!!! Lo diceva montagnier. Intanto per nasconderlo stanno spingendo per la guerra totale.

Discorso tra due personaggi il cui Q.I. deve essere prossimo a zero.

Sulla sanità mentale di paolo i felini nutrono fondati dubbi.

Ecco un .... che dice ai vaccinati di allontanarsi dal suo account, forse teme che gli rovinino la sua beata stupidità.

Eh sì, i rettiliani sono difficili da eliminare.

Bisogna proprio che ci procuriamo un frequenzimetro.
Per una mezzora i servizi bancomat di alcune banche sono stati out, da questo michele estrae considerazioni per il futuro. Secondo Kaiser lui pensa di essere uno dei "guerrieri".
Terrapiattari alle prese con la bussola. Capisci? Sì che sei un cretino.

Il virus si è diffuso rapidemente perché la terra è piatta...
Infine il solito angolo dell'ermetismo: qualcuno ha capito i rapporti di parentela in questa famiglia?


5 commenti:

  1. L'udienza del Komandante è stata rinviata di un paio di mesi (a luglio) perché Strakky, con l'adamantino coraggio che lo contraddistingue, ha presentato un certificato medico.

    Forse pensava di riuscire a guadagnare tempo in vista di una possibile prescrizione; speranza vana.
    E due mesi passano in fretta.

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomamminanopensioncina
    #processi
    #giustizia
    #condanne
    #pignoramenti
    #ingabbiamenti
    #badilatesuidenti
    #miserabilifallimenti

    RispondiElimina
  2. Il criminale rosario FALSARIO marciano, come tutte le merde par suo, ha meno intelligenza di un precario te e meno coraggio di un'ameba ..
    Sa già che la condanna sarà confermata e cerca di procastinare il giorno in cui finirà in galera

    RispondiElimina
  3. il rinvio su istanza dell'imputato congela il decorso della prescrizione, e il komandante lo sa benissimo
    è più facile, invece, che speri di resettare i tempi della condizionalelasciando scadere a piccoli passi i 5 anni necessari perché decadano le pene via via ricevute e rimaste in sospeso

    RispondiElimina
  4. E' un peccato che il blog di Massimo Fratini non esista più, la risata giornaliera era asicurata . Vabbè mi butto su Zelig :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è partito per nibiru, ricordiamo il famoso detto: se nibiru non va a fratini fratini va a nibiru...

      Elimina