privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 11 maggio 2022

Faccende sbrigate

 Faccendieri lettori, come avevamo annunciato abbiamo dovuto sbrigare delle faccende, ora però siamo di ritorno e riprendiamo le nostre scorribande nel mondo della fuffa. Piratina e Kaiser si lamentano, dicono che in questi giorni hanno finalmente potuto riposare...Felini scansafatiche, quand'è che non riposate?

Facciamo un tuffo nel passato grazie a la crepa nel muro, che ci presenta:
Vediamo la presentazione 

La tanto sospirata (e sbandierata) presa di coscienza globale è in atto oppure no? La vera aristocrazia è quella dell'intelletto? E l'azione? ..
Un articolo che propone un'interessante analisi ..
Catherine

Perché abbiamo detto che è un salto nel passato? Perché l'articolo che secondo catherine "propone un'interessante analisi" non è altro che uno degli sproloqui del pro fesso re acconguagliato, risalente al 6 settembre 2015, ci sembra di essercene già occupati a suo tempo, ma siccome "repetita iuvant" proviamo a rivederene qualche brano

Alcuni ritengono che Homo sapiens sapiens oggi stia divenendo sempre più consapevole: come sempre, non si può generalizzare, ma ci sembra che, nel suo complesso, l’umanità sia decaduta in modo preoccupante, soprattutto in quei paesi dove i media esercitano il loro deleterio influsso con la propaganda ed il plagio che hanno ormai quasi del tutto sostituito non solo la cultura, ma anche l’informazione.
E’ sufficiente vedere quali sono le “notizie” più condivise e votate sugli aggregatori di siti, sulle reti asociali ed altrove per constatare la pochezza e la stupidità dei peones: queste “notizie” riguardano il calcio, il cinema più scadente e commerciale, i teleromanzi, le sagre, la moda, gli ammennicoli tecnologici, i finti bisticci tra “politici di destra” e “politici di sinistra”, liti suscitatrici fra i lettori di interminabili polemiche, condite da insulti e parole turpi ..

Invece lui e il fratello komandante parlano di argomenti veramente importanti

Bisogna anche rilevare che tra le persone in buona misura consce delle insidie tese, ad ogni passo, dal sistema, non si assiste ad una reale maturazione. A volte è l’approccio ad essere errato. Valga un esempio per tutti: quando alcuni vengono al corrente della biogeoingegneria clandestina, invece di intraprendere un percorso di lotta e di tenace divulgazione in merito allo scottante tema, si affannano per cercare dei rimedi naturali in modo da smaltire i metalli che si accumulano nell’organismo.
E’ reazione legittima e comprensibile, tuttavia denota in fondo l’atteggiamento di chi, rimanendo sulla difensiva, rinuncia ad un’azione risoluta. 

Ma per fortuna c'è l'aristocrazia...

E’ vero, però, che in questo panorama desolante, con la maggior parte della popolazione inebetita dalla fielevisione, spicca un’élite il cui ingegno, discernimento e coraggio sopravanzano le più rosee aspettative.
E’ un’avanguardia che si muove, pur tra i dardi infuocati dell’ostilità generale, verso radiosi orizzonti.
Questa aristocrazia che, per intrinseche ragioni di superiorità intellettuale ed etica, non può comunicare con il volgo acefalo, è destinata a lasciarsi dietro di sé non solo un mondo fangoso, ma soprattutto chi ama rivoltarsi nel fango.

Naturalmente lui si ritiene parte di questa "aristocrazia", non comunica col "volgo acefalo" ... Secondo Kaiser per far parte di questa "aristocrazia" bisogna, prima di tutto, inviare soldini ai fratellonzi.

Il prode albino ci parla di popolounicari e interpreta la faccenda a modo suo:
Parte segnalando questo video, se pensate di essere resistenti alla noia potete andarlo a vedere, sono più di 5 ore!!! Noi, lo confessiamo, ne abbiamo guardato qualche pezzetto a salti, ci siamo annoiati lo stesso. Veniamo alle considerazioni di albino

Video molto interessante. Tuttavia, superato dalla conoscenza che la Terra è piatta e che la Storia prima del (1)750 è discutibile. Chi omette queste due verità, non è attendibile. Un diluvio universale può avvenire solo su di una terra piana, stazionaria e le acque contenute entro la muraglia di ghiaccio antartica.
Non sappiamo chi erano e quando sono esistiti ed estinti i cosiddetti antichi romani e il loro impero. Qual è la vera età dei cosiddetti “ruderi” di epoca classica e quale evento catastrofico li abbia prodotti.
In questi giorno, si è parlato dei cognomi e del caos che la consulta vuole generare. Non tutti sanno che i cognomi non sono di origine medievale ma rinascimentale. Sembra che in alcune parti d’Italia l’utilizzo del cognome non fosse obbligatorio fino all’inizio del (1)800, pochi decenni prima dell’unità d’Italia.
Gli antichi romani invece adottavano un sistema articolato di nomenclatura trinomia delle persone

Il nostro si lamenta perché non hanno parlato della terra piatta, della storia secondo lui falsa e del diluvio universale. Vediamo il resto

Nel video si parla della questione della “Republic of Italy” registrata alla SEC di New York dal 1933. Molti ne parlano ma nessuno che nota la cosa più importante. Ciò avveniva ben 13 anni prima della caduta della monarchia in Italia tramite un referendum farlocco gestito dagli americani occupanti. Quindi, il destino del Fascismo era già stato scritto una dozzina d’anni prima di piazzale Loreto.
Anche nella guerra russo-ucraina dei giorni nostri, ho notato che alcune mosse russe, quasi tutte invero, vengono preannunciate dal Pentagono e dalla stampa americana, in genere, una settimana prima. Grande intuizione, buone fonti o Putin esegue ciò che la massoneria internazionale gli suggerisce dai veri centri di potere?
Qualcuno dei miei lettori sa rispondere?

Sì dice Piratina, io so rispondere: si tratta di una raccolta di str...ate. Approvazione da parte nostra e di Kaiser. 

Cosa avrà trovato ben fufford in fondo alle bottiglie che si è scolato?
A dire il vero questi personaggi sono andati in Ucraina per manifestare l'appoggio agli ucraini impegnati in guerra, ma vediamo l'analisi di ben

Gli agenti della mafia Khazariana (MK) Justin Castro, Chrystia Freeland, Jill Biden e altri sono fuggiti in Ucraina mentre il governo della MK crolla, affermano fonti della CIA. Sono fuggiti per evitare l'arresto per crimini di guerra poiché i loro crimini contro l'umanità diventano impossibili da nascondere, dicono. Ecco perché "attori, attrici, rock star, comici e leader mondiali stanno visitando l'Ucraina", osserva un'altra fonte della CIA.
Se ancora non credi che queste persone stiano fuggendo per evitare di essere arrestate, dai un'occhiata a questo screenshot di Google Earth della prigione di Guantanamo Bay. Questa è chiaramente una struttura progettata per contenere migliaia di criminali MK.

Tira fuori anche la foto aerea della base di Guantanamo che, ben sembra ignorarlo, ospita una guarnigione americana oltre che un carcere

Il crollo del governo MK in Occidente potrebbe essere l'innesco di qualcosa che non è mai accaduto prima nella nostra storia. Fonti russe, asiatiche e del Programma spaziale segreto affermano che una sorta di evento sconvolgente e strabiliante potrebbe verificarsi presto, con alcuni che lo prevedono per questa settimana. Come al solito a tali previsioni, ci crederemo quando lo vedremo ma, come riporteremo di seguito, ci sono alcune cose estremamente insolite relative al blue beam in corso in Antartide e altrove.

Ha sempre delle fonti straordinarie, osserva Kaiser. Fa previsioni sul futuro dell'Ucraina

L'Ucraina è ora in fase di smembramento. Le parti meridionali e orientali diventeranno parte della Russia, mentre Polonia e Romania si impossesseranno di gran parte della parte occidentale.
Ecco perché il Presidente della Polonia ha chiesto l'abolizione del confine tra Ucraina e Polonia. “Non ci sarà più un confine tra i nostri paesi. In modo che possiamo vivere insieme su questa terra, costruendo felicità e forza comuni che ci consentiranno di respingere qualsiasi pericolo", ha affermato il presidente polacco Andrzej Duda.
Naturalmente queste sono informazioni che ha ricevuto al bar dopo la seconda bottiglia. Solo un ultimo pezzo, poi vi lasciamo il piacere di andare al link
Negli Stati Uniti, secondo l'FBI, 40.000 bambini scompaiono ogni anno da decenni. La maggior parte di questi bambini è stata probabilmente torturata a morte per raccogliere adrenocromo, affermano ora diversi testimoni.
Quando questo verrà fuori, come è ora, non ci sarà nessun posto né dentro né fuori questo pianeta dove questi criminali possano nascondersi.
Parlando di clandestini, guardiamo ancora Justin Castro, l'elezione che ha rubato il Manciurian candidate che ha cercato di trasformare il Canada in un campo di schiavi totalitario. Le nostre fonti nel Canadian Secret Intelligence Service ci dicono che il Canadian Forces National Investigation Service (CFNIS) è stata compromessa dalla MK. Hanno accusato una serie di alti generali di vaghi reati sessuali (tutti negati o smentiti) nel tentativo di impedire ai militari di svolgere il loro lavoro e di arrestare il traditore Castro. L'ultima goccia per l'esercito canadese è stata quando Castro e i suoi compari MK sembravano aver assassinato il generale Trevor Cadieu. 
Un brano che permette di apprezzare l'attendibilità delle fonti di ben

Questo ha già causato la caduta del primo domino. Rady Johnson, vicepresidente esecutivo di Pfizer, è stato arrestato nella sua abitazione e accusato di molteplici conteggi di frode da parte di agenti federali. Canterà come un canarino o si impiccherà nella sua cella. O forse hai un improvviso infarto dovuto allo stress?
https://vancouvertimes.org/vp-of-pfizer-arrested-after-document-dump/

Se il nostro eroe si fosse preoccupato di leggere la pagina che cita come fonte avrebbe potuto leggere in fondo questa breve nota:

This is a satire article. Health officials in Canada consider vaccines to be safe and effective. For the latest news on Pfizer, go here.

Si tratta di un articolo satirico, vedremo nella parata finale che ci sono stati anche italioti che ci sono cascati. Del resto osserva Piratina, ci sono no vax che hanno preso sul serio "articoli" di Lercio. 

Su fisica nientistica troviamo un testo che ci sembra simile a quello del pro fesso re visto in apertura:
Il Mondo che Verrà

Opera di bruno marro. Qualche pezzo

La maggior parte delle persone, ha accettato senza battere ciglio una “nuova normalità”, che agli occhi dei tanti che hanno intuito come andrà a finire, non è accettabile. Questa maggioranza si aggira sicura tra le strade e le piazze delle città, trovando normale il vedere gli amici bardati di tutto punto con mascherine e guanti (alcuni) e, salutandosi dandosi il gomito o il pugno.
Questa maggioranza poi si siede ai tavolini dei bar e dei ristoranti, ordina da bere o da mangiare, mostra con sicurezza il proprio “lasciapassare” come si mostra con noncuranza, il biglietto del tram al controllore. Nel loro mood quotidiano vivere così, rinchiusi da un modus vivendi che ha imposto regole sostenute da una campagna di terrore senza precedenti, per loro è diventato normale. È diventata la vita.
Si capisce che il nostro autore è un negazionista della pandemia. Vediamo due "cattivi"

Klaus Schwab, ha dichiarato che tra una decina di anni al massimo, tutti avremo un “impianto” nel nostro cervello che governerà ogni nostro pensiero, ogni nostra emozione, ogni nostra mossa. Inquietante, ma nessuno se ne cura. Proprio come quando alcuni di noi raccontavano solo due anni fa, che per lavorare sarebbe servito un “lasciapassare” basato sul nostro stato di salute e tutti o moltissimi, hanno pensato che fosse una bufala clamorosa.
Elon Musk l’inventore di Pay Pal e della Tesla, ha ormai indirizzato tutte le sue energie sull’intelligenza artificiale. Cosa vuol dire? Che tra non molto saremo sostituiti da umanoidi, che vivranno una loro vita propria e che, se sarà necessario, si occuperanno di “ordine pubblico”, di “sicurezza” etc etc. Impossibile? Esattamente come era impossibile, che obbligassero i bambini a vaccinarsi e ad andare a scuola con le mascherine.
Lo stesso Musk, si è comperato (unico proprietario…) Twitter. Chissenefrega? Direi di no. Comperare un social del livello di Twitter ed esserne l’unico proprietario, vuol dire avere accesso a milioni e milioni di dati sensibili e non spartirli con nessuno. Vuol dire avere nelle mani, milioni di informazioni su gusti, aspirazioni, modi di vita, progetti e insomma… sapere tutto sulla nostra vita. Quindi, milioni di informazioni che verranno usate per progettare, costruire ed impiantare microchip nel corpo umano, costruire umanoidi e sviluppare l’intelligenza artificiale.

Kaiser sarebbe curioso di sapere quando Schwab avrebbe fatto le affermazioni che gli vengono attribuite. Abbiamo detto che questo testo ci ricordava quello dell'acconguagliato, ecco il perché

Le scelte di coloro che non si sono addormentati, le scelte che faremo oggi, ci porteranno al “mondo che verrà”. Dovremo combattere e non poco per costruirlo, ma sicuramente, non sarà il “loro” mondo ma sarà il “nostro mondo”. Dovremo abbandonare convenzioni, abitudini, gesti prestabiliti e costruire tutto da capo. Ma sarà entusiasmante, farà brillare gli occhi e, diraderà la nebbia al di là della quale ci sarà l’inizio di una nuova era.
Molti, moltissimi hanno ormai capito che la strada da intraprendere è quella della “ricostruzione”. Molti, moltissimi di noi sparsi in tutto il pianeta. Siamo davvero tanti, ed è ora che ci si riunisca per combattere per il “nostro” mondo che verrà.
Il mondo che verrà dipenderà dalle scelte di quei molti che hanno già scelto all’inizio di camminare sul marciapiede opposto, di non respirare la stessa aria della maggioranza.
Il mondo che verrà sarà di pochi, ma non sarà sicuramente il mondo che “loro” stanno costruendo per noi.

Anche lui si sente parte di un gruppo di eletti che si distingue dalla massa

Lo abbiamo detto e ripetuto: i film della serie "matrix" hanno causato danni incredibili ai cervelli poco preparati. Un esempio lo troviamo su fisica nientistica:

Opera di marika moretto. Piratina e Kaiser sono curiosi di sapere cosa ci racconta
Nel film Matrix vengono chiamati Agenti. Hanno il compito di impedire che le persone prendano consapevolezza della Matrix e scelgano di uscirne. Io li chiamo attacchi/interferenze.
E hanno una modalità sempre uguale e costante, nel creare impedimenti più o meno seri, a volte pericolosi, per impedirti di risvegliarti. Quando ti risvegli non cessano. Aumentano. Per due motivi:
1) impedirti di risvegliare gli altri;
2) impedirti di attuare la tua missione animica;
E, nel caso la tua missione fosse esattamente aiutare il risveglio collettivo, allora si intensificano e diventano difficili da affrontare. Finché non ti rafforzi. E riesci a tenere testa.

Più le tue vibrazioni aumentano più ci provano con accanimento a tarparti le ali. A volte in modo doloroso. Ma non c’è da aver paura. Gli aiuti eterici sono veri e propri eserciti. Arrivano in massa. Certo, siamo protetti. Ma non completamente.
Ricordate che questa è sempre una scuola. Mentre siamo qui, siamo soli con le nostre sole capacità. Perché così dev’essere. Sono prove iniziatiche. Che consentono passaggi evolutivi immediati. Ma non sono per tutti.
Kaiser è perplesso, vorrebbe sapere se la marika crede di essere impegnata a risvegliare qualcuno

Solo chi ha scelto di avere determinate responsabilità. Solo chi ha scelto di aiutare il pianeta dalle fondamenta. Solo chi ha scelto la via più insidiosa.
Questi “agenti” non sono proiezioni delle ombre personali, come molti pensano. Niente affatto. Sono reali, come me e voi. E vengono controllati e gestiti dal potere mondiale su questo pianeta. Sono i “disturbatori.”
Rallentano, bloccano, creano situazioni per destabilizzarti. Per toglierti lucidità e centratura. E se non riescono, si attaccano ai tuoi punti deboli attraverso energia “dolore”.
Sì, hai capito bene: energia dolore. Perché non è un dolore che ha cause fisiche. È energia sottile. Ma agisce sul piano fisico. Spesso sfrutta gli innesti già presenti in te. Attivandoli e amplificandoli.
Come fare per eliminare tutto questo dal tuo campo energetico, dal tuo corpo fisico e dai tuoi corpi sottili? Amati.
L’amore per te stesso è una frequenza di annientamento per le vibrazioni oscure. Amati. E rafforza la tua Essenza. Ti libererai di ogni “aggancio” alla vecchia energia.

Secondo i felini è una raccolta di id...ie. Dato che siamo arrivati sin qui vediamo la conclusione

Ma se tu sei un guerriero, e sei qui per ribaltare tutto questo: è ovvio, sei preso di mira. Ma se tu sei questo, significa anche, che sei stato preparato e addestrato, ad affrontare quelle che sono le motivazioni della tua incarnazione.
E il tutto viene monitorato e seguito dall’Alto. Costantemente. Il Piano è perfetto. E tu sei la sua Estensione. Quindi, non hai nulla da temere. Devi solo Essere ciò che Sei. Devi Ardere.

Va bene, noi, mici compresi, ci rifiutiamo di ardere, abbiamo paura delle scottature.

 Il 5 maggio doveva accadere...non si è capito bene cosa, in ogni caso vediamo cosa ci racconta  italia foto show:

Divulgazione dell'operazione | Di Mark Baughman, scrittore collaboratore
Abbiamo trovato un po' di mark baughman, non sappiamo se uno di loro è il nostro autore. Comunque è uno che ha dei collaboratori...

Fonti: video di Ted Mahr, interviste Q, Gene Decodes live e video, C-VINE.com, C-Vine News Network, Operation Disclosure, Jared Rand, Before Its News, Michelle Fielding, Zorra of Hollow Earth, Alex Collier, Dinar Chronicles , Q drop, sito Web Benjamin Fulford, DoD, Era of Light e altre chiamate in conferenza dal vivo.

Una bella raccolta di ciarlatani, dice Kaiser, non mancano Q e ben fufford

5/5/2022 Novità: notizie estremamente calde; Decodifica genetica con Julie B., Ashtar: Starlink (Hot), Nick Fleming DoD. Articoli: Matthew Ward: Planetary Cleansing, Saint Germain: Full Awakening, Pfizer's COVID "Vaccine" responsabile dell'epidemia di epatite nei bambini, Arcangelo Uriel: Luce espansa, Arcangelo Zadkiel: Sintonizzazione con la pace interiore, Gli angeli: Custodi della pace, Benjamin Fulford Rapporto completo: FRB ha recintato e Deutsche Bank ha fatto irruzione nel passaggio al finanziamento di Strangle KM e
Il grande risveglio (Linee guida)
Gene Decode con Julie B. Estratto: "The Fall of the Cabal" sarà con le informazioni sul laptop di Hunter Biden rivelate, il falso presidente Biden dovrà dimettersi. Questo farà da domino a tutta la Cabala che cadrà in tutto il mondo. L'eliminazione dei Biolab e del traffico di bambini finirà presto e l'ultima guerra sul pianeta Terra; poi "l'età dell'oro".

Segue un intervento di ashtar sheran, compare anche su la solita stupidità, andiamo a vederlo lì.

Ashtar Sheran. Starlink sarà il Nuovo Sistema

Si tratta, naturalmente, di una canalizzazione ad opera di sharon stewart. Il nostro ashtar si occupa di denaro

Ora siamo nel vecchio sistema. Una volta che Starlink sarà operativo nelle case di tutti, questo sarà il nuovo sistema, collegato al QFS.
Ashtar: Sono Ashtar Sheran con un messaggio per il popolo della Terra. Sì, questa affermazione è corretta: Starlink sarà il collegamento per il nuovo sistema Quantum.
È già funzionante, ora dobbiamo produrre la merce per collegarvi a Starlink. Chi non acquisterà la nuova tecnologia potrà rimanere sul vecchio sistema FIAT, che funzionerà anch'esso. Più persone sono persuase a diventare quantistiche, meglio è per le persone della Terra, questo indicherà su quale linea temporale vi trovate.
Sì, si tratta di linee temporali. Ci sono due linee temporali predominanti in questo momento: una linea temporale quantistica gestita dalla legge universale e la vostra linea temporale artificiale che è anche soggetta alla legge universale, ma vi è stato insegnato ad invertire la vostra polarità mentre siete su di essa.

Vi state tutti chiedendo cosa sta succedendo con il nuovo sistema, e questo è quello che gli sta succedendo. Il sorpasso dei DS è stato principalmente finanziario, questo è il modo per abbatterli all'inizio, perché hanno creato il sistema per schiavizzare la gente della Terra. La vostra liberazione può essere trovata nell'andare sul quantico.
Osservate gli attori chiave in questo sistema, che è un sistema basato sull'esercito, anche se potrebbe non sembrare. Sì, l'Alleanza è il governo segreto della vostra Terra, ed è ancora un governo militare poiché c'è ancora del male nel vostro mondo da affrontare.
Entrando a far parte del sistema quantistico, che è crittografato a livello quantistico e supportato dall'oro, i finanziamenti saranno disponibili per coloro che hanno i fondi del progetto, i sussidi saranno disponibili per coloro che lo richiedono ed i debiti verranno annullati. Ma dovete unirvi al sistema e creare un login per voi stessi. Tutto sarà crittografato in modo che le vostre informazioni bancarie ed il vostro denaro saranno finalmente al sicuro. Non richiederà necessariamente il trasferimento del vostro conto bancario, tuttavia deve essere presso una banca che fa parte del sistema QFS. Non tutte le banche lo sono in questo momento. Alcune banche vengono smantellate, come Deutsche Bank sarà per pratiche di riciclaggio di denaro.

Come mai questi galattici, pleiadiani ecc. si preoccupano tanto per il denaro? Non è, insinua Piratina, che sotto sotto ci sia un progetto per farsi mandare soldi dai gonzi?

Io: fantastico! Che emozione. Un mondo libero dagli avidi tentacoli del DS e tutti i nostri detrattori possono rimanere anche nelle linee temporali inferiori perché non sono pronti a credere in una realtà quantistica.
Ashtar: A questo punto, avete ancora una scelta di cui volete far parte. Molti non aggiorneranno le loro TV, telefoni cellulari e computer e questo li manterrà sul vecchio sistema di tassazione, pagando i debiti e annegando nelle tasse. Se la loro banca passa al sistema QFS, dovranno adeguarsi o cambiare banca.
Io: Ci saranno opzioni per le persone che vogliono rimanere sul vecchio sistema? Perché dovrebbero, ma ehi, qualcuno non si fiderà delle cose perché sono nuove ovviamente.
Ashtar: Ci sarà. Nascono nuove banche. Inizierai a vedere banche online con nomi come "Q-Bank" e "Quantum Savings Bank", cose del genere.
Io: Oh mio Dio! L'ho appena cercato su Google e c'è una Q-Bank! Anche in Canada. Associati di formazione pratica avanzata sul diritto d'autore. Finora sembra essere associato a Queensland Banks, e poi qualcosa sulla pratica medica.
Ashtar: Aspetta. Hai bisogno dei computer quantistici per trovarli. Non sono su Google, Sharon.
Io: Vero. Molto censurato. Questo è interessante. Ok, qualcos'altro, Ashtar?
Ashtar: Non c'è censura, Sharon, ha a che fare con i campi. Il sistema quantistico viene eseguito su campi diversi rispetto al sistema artificiale. Ce ne saranno molti di più, Sharon, ma per ora basterà.

I felini si grattano la testolina, non sarà, dicono, che questo invece che astar sheran sia pirlon pirlan?

Ultimamente abbiamo un debole per veronica baker, come non prendere in considerazione chi ci ha insignito dei titoli di "analfabeti funzionali" e "trogloditi"? Poi dicono i felini ha anche 13 gatti...Ultimamente veronica è diventata molto produttiva, vediamo uno dei suoi ultimi lavori:

Parla della frequenza base per l'accordatura degli strumenti musicali
Questo non vuol dire che un’accordatura sia “giusta” e l’altra “sbagliata”.
Significa invece inequivocabilmente che è stata prestabilita una specifica accordatura mentre tutte le altre vengono ignorate.
E che i nostri strumenti musicali non ci permettono di suonare quelle trascurate.
La domanda sul perché non è soltanto legittima, ma obbligatoria.
Vediamo le risposte a questa domanda 
Il corpo umano è codificato per ricevere musica a 432 Hz perchè questa è la vibrazione risuonante con l’Universo e con le cellule umane.
Attualmente tutti gli strumenti musicali del mondo sono invece codificati a 440 Hz.
Ma questa frequenza crea separazione e impedisce alla specie umana di evolversi.
Questa frequenza è stata “imposta” nel 1939 dal nazista Joseph Goebbels, quando fu notato che un diapason più acuto (tra i 440 ed i 450 Hz) suscitava nei soldati in guerra una sorta di “instabilità” ed “aggressività” utilizzaibile ai fini militari.
La musica a 432 Hz invece “parla” al cuore, codifica le cellule in maniera armonica e favorisce la nostra salute grazie alla ricettività a questa frequenza da parte del DNA che produce così proteine integre per tutto il corpo.
L’onda genetica che permette l’ipercomunicazione tra la specie umana è possibile solo con armoniche a 432 Hz.
A 440 Hz blocca la nostra specie nella percezione di sepazione e di limitazione evolutiva.
440 Hz è anche la frequenza di riferimento per tutti gli strumenti musicali sulla quale si esegue l’accordatura.

La corsa all’acuto iniziò con l’adozione unilaterale di un “La” più alto (440 Hz) da parte delle bande militari russe ed austriache ai tempi di Wagner, e tale diapason, pur non avendo alcuna giustificazione scientifica o basata sulle leggi della voce umana, fu in seguito accettato per convenzione a Londra (guarda caso Londra è uno dei più importanti centri di potere dei massoni della Confraternita Babilonese) nel 1939.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di spazzatura? I felini miagolano che possiamo, Se i 432 Hz sono naturali perché altre culture: arabi, cinesi ad esempio hanno usato scale toniche diverse da quella occidentale?

Al contrario, la frequenza scelta a Londra nel 1953 come frequenza di riferimento mondiale e su cui oggi tutta la musica è intonata è “disarmonica”.
Infatti non possiede alcun fondamento scientifico, contrastando con le leggi fisiche che regolano l’universo.
L’universo infatti è composto da energia in vibrazione : ogni particella subatomica, atomo, struttura molecolare, cellula vibrano ad una determinata frequenza.
Un’armonia meravigliosa che ha una propria firma vibrazionale.

Molti medici e studiosi affermano che se una parte del corpo si ammala, la causa è da ricercare nella frequenza che si è alterata, ed il corpo vibra in modo disarmonico.
Essere sani significa vibrare all’unisono armonicamente.
Ogni organo ha la sua frequenza in multipli e sottomultipli di 432 Hz ; e questa frequenza si altera in caso di malattia.
La guarigione avviene quando nel medesimo organo è fatta risuonare la corretta frequenza di risonanza.
Questo è il motivo per cui suonare ed ascoltare musica a 432 Hz riequilibra il corpo e quindi per effetto vibrazionale anche la natura circostante, ricostruendo il primordiale equilibrio di pace e benessere.
La musica è “informazione” : i dati sonori, creati a 432 Hz, non si perdono tra le molecole dei gas, presenti nell’aria, che trasportano il suono, essendo compatibili con la loro struttura molecolare.

Questo non succede invece a 440 Hz.
Ascoltare e suonare musica alla frequenza di 432 Hz, dona beneficio all’intero pianeta Terra ed a chi lo abita.
Al contrario, il “diapason disarmonico a 440 Hz” provoca caos e confusione nella vita stessa dell’Universo.

Ribadiamo il giudizio detto sopra. Kaiser vorrebbe sapere dove la nostra panettiera (baker...) ha trovato queste "informazioni". Continua per un bel pezzo con... decidete voi cosa. Kaiser ha trovato interessante questo brano

I Beatles erano infatti un puro costrutto del Tavistock Institute e le loro composizioni (soprattutto i testi) venivano forniti loro da Theodor Adorno, un compositore tedesco che aveva uno stretto rapporto con il Tavistock.
I Beatles si sciolsero infatti nello stesso anno in cui Adorno è deceduto ; avevano perso la mente dietro il loro progetto e ciò rendeva impossibile la sua continuazione. 

Strano, dice Piratina, credevo che Adorno fosse un filosofo, invece salta fuori che era un compositore... Saltiamo alla fine

Fatto è che il cervello umano è un apparato che non si “ferma” mai (quello di molti non si mette mai in moto...) ; il centro linguistico chiacchiera continuamente, il lobo frontale prova sempre delle emozioni e il centro musicale canta senza stancarsi mai.
E che cosa canterebbe quest’ultimo ?
Ciò che gli viene “impostato” dalla radio e dalla televisioni che sono ascoltate ogni giorno per ore ed ore.
Perciò, se le frequenze che sentiamo sono dissonanti, il nostro cervello le ripete fino all’eccesso, e questo nostro apparato si sballa.
Chi ha inventato “l’ottava”, chi ha inventato il pianoforte e chi ha messo la diapason ai 440 Hz lo ha fatto proprio per questo scopo.
Mettere fuori funzione il nostro cervello

I mici hanno fatto delle ricerche ed hanno trovato un interessante articolo:

Ecco perché la teoria dei 432 Hz è una bufala

Opera di Gaetano Nenna. Vediamo un paio di brani

Non posso sostenere con certezza che non ci siano differenze psicologiche tra un LA a 432 ed uno a 440, ma sospetto che non siano differenze significative, visto che che in passato le orchestre in tutto il mondo intonavano dai 400 Hz ai 470 Hz. Ogni luogo aveva la sua propria intonazione. Era spesso difficile per un musicista suonare in un luogo diverso dal proprio abituale, avrebbe dovuto cambiare strumento, a volte.
I 432 Hz, oggi, ci suonano rilassati semplicemente perché siamo abituati ai 440 Hz. Se avessero scelto i 460 Hz come intonazione universale, i 440 Hz ci farebbero lo stesso effetto rilassante. Posso affermare, invece, con certezza che gli argomenti “mistici” e “spirituali” a favore del numero 432 riferito alla frequenza siano un non senso. 432 Hz è il numero di vibrazioni al secondo.

Il perché è stata scelta un'intonazione standard

All’epoca di Bach (ed anche prima) non c’era un modo comune di accordare gli strumenti. Lo stesso pezzo poteva suonare molto più alto o basso a seconda di dove fosse eseguito. Gli organi delle chiese di una stessa città, addirittura, potevano essere accordati in modo incompatibile tra loro. Nel corso dell’esecuzione di un brano, l’intonazione cambiava per colpa di calore ed umidità. Non era possibile (ed effettivamente non lo è sempre neanche oggi) suonare dall’inizio alla fine con la stessa accordatura. Nel 1711 viene inventato il diapason ma, nonostante ciò, non esisteva ancora un modo comune di accordare. Gruppi di diverse regioni suonavano con un’intonazione differente. Per capirci, più tendi una corda di uno strumento ad arco, più la nota diventa acuta.
Nel diciannovesimo secolo iniziano a capire che intonazioni più alte miglioravano il suono delle orchestre in quanto le corde degli archi, ormai più evolute tecnologicamente del passato, erano più stabili utilizzando tensioni più alte. Le orchestre iniziano a competere tra loro per ottenere un suono migliore, iniziando ad intonare le corde sempre più verso l’alto. In Francia si sceglie il LA a 435 Hz ed in Inghilterra a 439 Hz. Nel 1939, durante una conferenza internazionale a Londra, si decide di usare il fatidico 440 Hz in quando le apparecchiature elettroniche dell’epoca riuscivano a gestire meglio un valore tondo come il 440 invece che il 439, e le apparecchiature di riferimento erano quelle della BBC, notoriamente anti-nazista. Nel 1955 il LA a 440 Hz viene adottato dalla Organization for Standardization (ISO). 
Invitiamo veronica a riflettere su questo articolo (dubitiamo che lo farà). Intanto per oggi abbiamo lavorato abbastanza, parata finale sotto il sole, fa anche caldo. 

Avevamo detto che sulla frottola dell'arresto del vice presidente della Pfizer ci sono cascati anche degli italiani, tra questi non poteva mancare il komandante.

Ecco già una smentita, sopra un paio di "fonti di informazione" che si copiano a vicenda.

Per fortuna qualcuno, non in Italia, pensa di correggere la notizia falsa, siamo curiosi di vedere se il komandante lo farà. Figuriamoci, dice Kaiser.

La nostra altissima commissarissima sta per ricevere un meritato riconoscimento per la sua attività: nientemeno che il "trofeo della pace 2022"!!!

Ecco il documento della universum academy switzerland. Che roba sarà chiede Piratina? Si è informato Butac:

I riconoscimenti internazionali

Oltre all'altissima commissarissima hanno premiato anche una nota dottoressa

Quindi per capirci siamo di fronte a un premio rilasciato da un’associazione che esiste da svariati anni, ma che non ha alcuna rilevanza a livello internazionale. Con i premi che conferisce, però, l’associazione riesce a dare autorevolezza a soggetti che non hanno in realtà nulla di autorevole. Ne abbiamo già viste svariate di associazioni simili. Ci lascia sempre allibiti come nessuno faccia realmente nulla contro questi soggetti. Rendersi conto che già dodici anni fa c’erano articoli che denunciavano queste scatole cinesi e che in dodici anni nulla sia cambiato fa onestamente pensare che sia inutile, e che hanno ragione le tante Balanzoni del nostro Paese.

In ogni caso facciamoci coraggio: sabato 28 maggio tutti a Rimini!!!!

Un'altra...non sappiamo definirla, si fa portavoce del popolo italiano al quale, pensiamo non interessa niente di lei.

Cambiano i tempi ed anche i pacifisti.

A governare dietro le quinte è ciuffettone...i trumpanzè non mollano.

Il presidente ucraino Zelensky è figlio di Soros, è cosa certa, dany l'ha saputo da un amico tailandese!

Invece vladimiro è un "magnagati" lo dice giustina!!!

Una riflessione probabilmente corretta.

I felini sospettano che alberto stia trolleggiando.

La relatività del moto, questa sconosciuta..

La terra è piatta!!! Giustina l'ha vista!!! Chissà cosa s'era bevuta o fumata quel giorno dice Kaiser.

Nuovi orizzonti della genetica


Nessun commento:

Posta un commento