privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 4 novembre 2024

Abbiamo anticipato il rientro

 Delusi lettori, avevamo detto che vi avremo lasciato in pace sino ad oggi, invece siamo usciti con un nuovo post ieri, il fatto è che c'era molta fuffa, abbiamo dovuto smaltirne un po' in anticipo. Ora siamo qui, sempre validamente assistiti sa Piratina e Kaiser per infliggervi un altro po' di deliri.

L'argomento del giorno sono le elezioni negli stati uniti, si tratta di aspettare ancora un po' poi sapremo i risultati. Intanto l'aspirante padreterno ci fa sapere...
A dire il vero le persone normali pensano che non sia stata rubata nessuna elezione presidenziale nonostante tutto il chiasso che i seguaci di ciuffettone hanno fatto, vi ricordate: l'invasione del campidoglio, il kraken ecc.. Vediamo cosa dice l'aspirante
Con le massicce segnalazioni di frodi elettorali a livello nazionale confermate, i democratici sono già riusciti a rubare con successo un’altra elezione presidenziale?
di The Alex Jones Show – 2 novembre 2024
In questa imperdibile edizione in diretta del sabato di The Alex Jones Show, esamineremo resoconti attendibili secondo cui il Deep State ritiene di aver già vinto fraudolentemente: sintonizzati ORA!
La fonte è quanto di più attendibile ci si possa immaginare,  nientepopodimeno che alex jones, specialista nel diffondere bufale

In questa trasmissione di emergenza del sabato, Alex Jones analizza i resoconti secondo cui il Deep State potrebbe aver già truccato le elezioni per Kamala Harris. Ci immergeremo in queste affermazioni credibili e analizzeremo come rispondere e cosa succederà con il giorno delle elezioni a soli tre giorni di distanza. Sintonizzatevi e condividete questa trasmissione critica!

Il nostro aspirante padreterno non fa nessuna critica, evidentemente secondo lui quel che racconta alex è la verità. Aspettiamo ancora qualche giorno e poi vedremo. Kaiser osserva malignamente che se i seguaci di ciuffettone cominciano già a parlare di elezioni truccate forse vuole dire che sono sicuri di perdere.

Passiamo ad altra fuffità che ci parla di questioni demoniache:
Vediamo cosa ci racconta il "ricercatore" enrico telaretti
L'UFOLOGIA NON È NIENT'ALTRO CHE LA MASCHERA MODERNA DELLA DEMONOLOGIA.
John Keel
DOMANDA
Enrico, cosa pensi degli extraterrestri?
Secondo te esistono realmente?
RISPOSTA
I DEMONI DI IERI SONO GLI EXTRATERRESTRI DI OGGI.
L'UFOLOGIA NON È NIENT'ALTRO CHE LA MASCHERA MODERNA DELLA DEMONOLOGIA.
IO CONCORDO CON LA VISIONE PARAFISICA DELL'UFOLOGIA.
Si divertono a chiamarli in altro modo, ma sono sempre loro: gli arconti.

Tutte queste voci sugli UFO, sui dischi volanti, diffuse negli ultimi 100 anni, sono servite a instillare nell'uomo il germe del dubbio.. la possibilità che possano esistere altre civiltà materiali, più evolute della nostra, che sono giunte fino a noi e ci osservano, ci studiano.
Da qui è nato il fenomeno delle abduction e tante altre cose cose.
Ma per me fa tutto parte di un piano architettato nei minimi dettagli, per arrivare allo scopo finale: IL GRANDE MIRACOLO, DI CUI PARLANO MOLTE PROFEZIE MARIANE, CON IL QUALE IL MESSIA EBRAICO SI RIVELERÀ AL MONDO.
Molto probabilmente sarà un miracolo legato al mondo extraterrestre.
Quindi, le visioni di navicelle spaziali, i fenomeni di rapimento alieno, le abduction, gli impianti tecnologici nel corpo, e cosi via, non sarebbero altro che manifestazioni demoniache, che si sono semplicemente adeguate ai nostri tempi, alla nostra era tecnologica.
Tutto questo sarebbe finalizzato alla rivelazione finale dell'anticristo e del falso profeta, che daranno vita ad un unico governo mondiale e un'unica fede, che accomunerà tutte le religioni del mondo.

Diciamolo a tutti gli ufologi che troviamo: in realtà gli alieni sono demoni!!! 

Per questo i governi, negli ultimi decenni, hanno in qualche modo avallato che queste teorie sugli alieni si diffondessero nel mondo.
Facendo credere che gli extraterrestri fossero degli esseri di carne, come noi, che hanno bisogno di astronavi per viaggiare nello spazio.
In realtà, gli arconti, quelli che le religioni chiamano demoni, esistono da sempre.. hanno persino creato i nostri corpi, fisici e sottili, come insegna la gnosi. Sono i dominatori incontrastati del nostro pianeta..
E decidono di mamifestarsi sotto varie forme, nelle varie epoche storiche, in modo da adattarsi al contesto socio culturale dell'epoca.
E non hanno di certo bisogno di dischi volanti per spostarsi nello spazio, dato che non hanno corpi di carne come i nostri, ma hanno corpi sottili, immateriali.

Il giudizio su quest'opera? Ci sarebbe quello dei felini, ma come al solito è meglio se lo censuriamo. 

In tema di alieni c'è chi ha idee molto diverse, vediamo cosa racconta in proposito extremamente:
Il titolo lascia un po' perplessa Piratina, vediamo se leggendo capiamo qualcosa di quest'opera di sabrina pieragostini
Ci siamo. Tra pochi giorni, ci sarà un nuovo inquilino alla Casa Bianca. Ma chiunque vincerà, dovrà affrontare – insieme a tutti gli altri gravi problemi di politica nazionale e internazionale- anche la questione UAP. Non appena il Congresso degli Stati Uniti riprenderà le sue normali attività dopo le elezioni presidenziali, si terrà infatti un’altra audizione per ascoltare nuovi testimoni e nuovi informatori. Ci sarebbe già un accordo bipartisan tra i Rappresentanti in merito alla data e alla presidenza: a guidare l’audizione, prevista per il prossimo 13 novembre, sarà la repubblicana Nancy Mace. La deputata, parlando con l’emittente News Nation, ha confermato che il Comitato di Vigilanza della Camera ha già una lista di persone da ascoltare, ma i loro nomi non possono essere ancora rivelati per evitare che subiscano intimidazioni e minacce. 
Noi, che siamo scettici, pensiamo che questa storia servirà solo a far perdere tempo al Congresso
Tra di loro, ci potrebbe essere la “gola profonda” che ha rivelato al sito Public del giornalista indipendente Michael Shellenberger l’esistenza di un programma classificato illegale tutt’ora in corso e collegato all’attività di retro-ingegneria (già denunciata dalla “talpa del Pentagono” David Grusch) con il quale i servizi segreti militari hanno sottratto informazioni rilevanti in merito ad intelligenze non umane operative sul nostro pianeta. Il programma, chiamato “Immaculate Constellation”, sarebbe iniziato all’indomani della pubblicazione dell’articolo con i primi video della US Navy da parte del New York Times il 16 dicembre 2017, per impedire ulteriori fughe di notizie. I filmati più espliciti, le tracce radar, le prove raccolte dalle strumentazioni elettroniche, le testimonianze oculari, insomma tutti i dati più evidenti e convincenti sarebbero stati sepolti qui dentro per mantenerli inaccessibili. Ma non si poteva fare… 
Vediamo un altro pezzo, Kaiser osserva che non poteva mancare david grusch uno che, secondo il maligno felino, deve aver fatto un po' di soldini con le sue rivelazioni..
Insomma, novembre promette di essere davvero un mese ricco di novità e rivelazioni, che saranno sicuramente al centro anche dell’intervento di Lue Elizondo– uno dei principali protagonisti di questa fase di disclosure in atto negli Stati Uniti- durante il 25esimo Congresso Internazionale di Ufologia organizzato dal GAUS a Firenze. Domenica 17 novembre, Elizondo sarà in collegamento in diretta e risponderà alle domande del pubblico presentando il suo libro autobiografico “Imminent”. Oltre a lui, ci saranno altri importanti relatori che affronteranno tematiche relative alle intelligenze non umane, come il fenomeno dei rapimenti alieni, gli incontri ravvicinati del 5° tipo, l’ipotesi extra dimensionale, gli avvistamenti in Valmalenco (di recente, al centro di feroci polemiche). L’appuntamento si terrà presso lo Starhotel Michelangelo a partire dalle 9:30: sul sito del GAUS, troverete tutti i dettagli per partecipare. In occasione, poi, dei 30 anni dalla sua fondazione, il Gruppo Accademico Ufologico di Scandicci invita il pubblico all’ evento ad ingresso libero che si svolgerà sabato 16 novembre, a partire dalle 4 del pomeriggio, presso la Biblioteca delle Oblate, in via dell’Oriuolo 24, con tanti ospiti e prime visioni.
C'è pure elizondo che ha un libro da vendere, non dimentichiamo poi che il 17 novembre ci sarà il 25 congresso internazionale di ufologia Ingresso a pagamento), mentre il 16 novembre ci sarà un evento ad ingresso libero.

Vediamo cosa ci arriva dalla frequenza fotonica pleiadiana, cioè da alcyon pleiadi:

Patto ONU, Giapponevs OMS, Censura, Cannibalismo, Fauci-Gates, Monsanto 

Tutta questa roba in poche righe 

In questo nuovo video-documentario extra, continuiamo a svelare tutto ciò che le élite malvagie stanno facendo contro l'umanità, in quanto cercano di imporre il totalitarismo globale, usando la censura contro gli attivisti, la sorveglianza satellitare di massa, il 5G, il 6G... e non si fermeranno finché non avranno realizzato i loro piani nefasti e sinistri.
Il tempo sta per scadere e stanno giocando le loro ultime carte, prima che l'umanità si svegli e si ribelli contro di loro, con il loro Patto per il Futuro delle Nazioni Unite, o il trattato dell'OMS sulle pandemie, la loro agenda dei vaccini per aerosol o con le zanzare dei perversi Fauci-Gates. Avvelenandoci in molti modi, con i pesticidi, gli OGM, la geoingegneria, l'eutanasia, sperano crudelmente che moriremo il prima possibile e così si compia il loro grande sterminio globale; le élite che ci governano sono eugenetiche e lo abbiamo visto con i terribili danni alla salute provocati durante la falsa crisi pandemica e dal loro vaccino killer sperimentale che ha causato milioni di morti.
Ecco perché è giunto il momento di lottare con tutte le nostre forze, di lasciarci alle spalle la paura e la codardia e di opporci ai miserabili potenti dell’élite, perché insieme, uniti, possiamo rimuoverli dai loro posti e rinchiuderli affinché paghino per i loro crimini contro l'umanità.

Ci sembra una raccolta di scemenze già sentite, i felini concordano. Abbiamo dei dubbi sul fatto che l'autore conosca il significato di alcune delle parole che usa, per esempio eugenetici. Non possiamo farvi vedere il film che dura ben 2 ore e 20 minuti.

Proviamo a vedere cosa troviamo nella pagina dedicata all'opera di eugenio siragusa:

Guerra e Guerra

Opera di orazio valenti che inizia con uno svarione:

“Guerra e Pace”? Si è sbagliato Dostevskij, è “Guerra e Guerra”!

Nella nostra ignoranza abbiamo sempre creduto che "Guerra e pace" l'avesse scritta Tolstoi... Proviamo a leggere qualche brano da quest'opera somma

L’umanoide terrestre si è rinchiuso nel proprio castello, si è domesticato, per usare un termine della moda attuale, imprigionato in variazioni culturali con beghe di politiche democratiche filosofiche, nascondendo la propria essenza come realtà spirituale.
Ma cosa andiamo raccontando dell’anima spirituale? Cos’è? È aria fritta, perché non ci fa guadagnare soldi, non si mangia, allora non ci interessa.
O forse si, c’è qualcuno che vende la Volontà del Supremo, umanoide figlio del proprio tornaconto, che non vuole esser più figlio dell’Universo.
Ha perso l’equilibrio con le Leggi Naturali, si lascia vivere verso il suicidio.

A questo ci porta la scienza degenere che, oltre alle armi sempre più sofisticate, usa le biotecnologie passando alla ingegneria transgenica, transumana.
Ormai sappiamo, come dice il giornalista Marcello Veneziani su “La Verità” riguardo alla eutanasia: “Dopo aver dichiarato morto Dio con le sue religioni e preghiere, morta la Natura col suo ordine e le sue leggi, morta la famiglia con i suoi legami, morta la tradizione con la sua storia e le comunità, il messaggio finale che resta è morire in libertà, per autodecisione, anticipando Dio e la natura, il destino e il decorso della vita. Se non ci siamo autocreati, possiamo però esercitare la sovranità, la decreazione, la libertà di eliminarci. Disponiamo solo del potere negativo della vita e lo esercitiamo fino alla morte”. Si e le religioni “umane” si sono discostate dalle Leggi del Padre che chiamiamo Dio, una Forza Onnipresente che ci ha concesso il libero arbitrio di farci il bene o il male, ma non può essere anticipato né Lui né la Natura né il destino, perché per la Legge di “Causa Effetto”, ne piangeremo le conseguenze. È vero dunque che disponiamo del potere dell’autodistruzione. Ma, chi è che governa i fili per distruggere l’umanità con le mosse geopolitiche? Sono forze invisibili che orchestrano la scala globale con potere assoluto e non rispondono a nessun governo nazionale o internazionale. Sono gli “Alieni” ed i loro aguzzini umanoidi che operano contro le operosità delle Forze Angeliche extraterrestri che sono agli ordini del Figlio del Vero Regnante dell’Assoluto.

Non sappiamo voi, a noi, felini compresi, sembra una raccolta di frottole. Vediamo una rivelazione dei fratelli dello spazio 

Nicolosi, 25/10/1978. Adoniesis ai Rinnegatori:
Il dragone vi ha rivestiti con la sua pelle e vi ha resi a lui somiglianti. La vostra lingua è divenuta biforcuta, e tinta di veleno e di bestemmie. Strisciate come serpenti in cerca di preda, sfoderando sinistre menzogne con le parole che uccidono. Ma a voi, figli degeneri e maledetti, ho riservato il posto che vi spetta per aver sputato in Cielo e calpestato il Sole della mia Divina Sapienza.
Vi annovererò tra i morti nello spirito e vi renderò alla Terra privi di Luce e di Pace come bestie. Vi morderete la lingua e vi nutrirete di sterco e di putridi vermi. Ora siete divenuti figli del drago, e come lui, olezzanti di male e coperti di sozzure diaboliche. Il mio Dito sarà puntato su di voi, e i guai vi cingeranno sino allo spasimo, Maledetti! Avete masticato le perle che vi sono state date, gettandole nell’atrio della vostra miseria. Un giorno non lontano cadrà la spada della mia Giustizia su di voi. Rinnegatori del Mio Sommo Bene”. Adoniesis

Kaiser dice che non capisce cosa voleva dire questo adoniensis, vediamo se c'è una spiegazione

Con il Transumanesimo inizia la imposizione della “Identità Digitale” per creare un altro umanoide, distraendo le attenzioni dell’umanità con la mancanza del cibo, con la manipolazione del clima e dei terremoti con effetto di alluvioni, siccità e milioni di vittime con assassinii e genocidi efferati.
Che cosa c’entra che quest’uomo diabolico voglia instaurare una diversa Identità e non riconoscere le Realtà Universali scoperte da molti scienziati e filosofi della nostra storia? Resettiamo tutto? Ecco il progetto del Grande Reset, per sostituire il Creatore con una nuova guida della nostra anima persa.
Instaurare una “nuova” identità di Genere, di cui fanno parte utero in affitto, commercio di gameti umani, gravidanze trans, educazione gender dei bambini con ormonizzazione e castrazione chimica, farmaci criminali!

Non c'è solo il transumanesimo 

Dobbiamo essere pratici ed osservatori dei fatti sempre più inquietanti:
-Gli esperimenti nucleari hanno scosso irreversibilmente la struttura geologica e atmosferica del nostro Pianeta, destabilizzando la fascia magnetica interna ed esterna.
-Le HAARP ed il MUOS, tanto per citare quelli conosciuti, per motivi di uso militare, irradiano ovunque con onde elettromagnetiche a bassa ed alta frequenza con produzioni cancerogene della vita.
-Oltre ai prodotti inquinanti volatili, la geoingegneria atmosferica ha sfalsato le stagioni, creato siccità e uragani. Più gravemente con la insufflazione di aerosol molto tossici contenenti ogni tipo di prodotti sia chimici che metallici, si avvelenano atmosfera, acque, terreni, piante, alimenti, la salute degli esseri viventi. Insieme ad alimenti e farmaci, oltre che grafene e proteine particolari, contengono “nanobot” che viaggiano nel nostro corpo rendendolo manovrabile da comandi esterni con robotizzazione fisica e psichica. E non ho detto nulla, perché ciò che avviene, è la sottomissione di ogni essere umano all’impero oscuro attraverso le forze militari che possono malmenare o uccidere chi si interroga, vuole sapere, vuole essere libero di vivere una vita giusta

Ecco, ci sono anche HAARP, il MUOS, le scie chimiche, c'è anche il grafene che ai tempi di siragusa non esisteva. Un altro messaggio dai fratelli cosmici

Nicolosi, 19/11/1976 “È stato detto e scritto” In quel tempo, guai alle donne incinte”.
Vi siete mai domandati il perché? Ve lo diciamo noi, uomini della terra. Perché avete edificato sventure che distruggono la vita sin dal suo nascere. Perché l’aria è satura di veleni e l’acqua e la terra sono prive di genuina forza vitale.
Perché i semi degli uomini sono stati coerciti di dinamismi involutivi e nel ventre delle donne non vi sono gli equilibri naturali della fecondazione, capaci di istruire ed edificare la sanità del corpo, né l’immunità dai mali, che geneticamente si trasmettono e si amplificano con l’irresponsabilità’ più’ cinica.
Perché le droghe e quant’altro di negativo si pratica, hanno praticamente debilitato le strutture portanti della vita e del suo potere espressivo, che identifica questa all’Intelligenza Creativa. Meditate figli del mondo, e riconoscete le vostre gravi colpe”. Adoniesis.

Continua per un bel pezzo. Il pensiero conclusivo

È ormai certo che, dopo gli interventi passati, ci vorrà un nuovo intervento Genetico per ristrutturare definitivamente questo genere umano terrestre.

Piratina vorrebbe sapere quando è stato il precedente "intervento genetico"

Su italia foto show troviamo un nuovo messaggio che arriva dall'aldilà:

Messaggio di Matthew Ward: Fine della battaglia tra Luce e Oscurità sulla Terra

Ricordiamo che matthew ward è morto a 17 anni nel 1980, ma continua  a mandare messaggi a sua madre suzanne che, a parere dei felini, deve guadagnare non poco diffondendo i messaggi. Vediamo cosa ci racconta questa volta

Con i saluti affettuosi da tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. Creatore Fonte, Essere Supremo del cosmo, ha dotato tutte le anime del dono del libero arbitrio di usare la Sua energia di amore-luce per co-creare tutto ciò che potevano immaginare.
L'Essere Supremo di questo universo, chiamato Dio o con altri nomi in segno di riverenza, usò quel dono nel Suo dominio per manifestare anime gioiose, sane, prospere, spiritualmente e consapevolmente illuminate, dotate di straordinari poteri innati.
Alcune anime forti usarono il loro libero arbitrio per mettere in letargo 10 dei 12 filamenti di DNA delle anime più deboli e confinarono quelle anime intorpidite in una matrice che escludeva tutte le meravigliose qualità e capacità che Dio aveva loro conferito. Così iniziò la battaglia universale tra le forze della luce e le forze oscure e da allora è in corso.
Paragoniamo quella matrice a gomitoli di lana strettamente avvolti nel campo energetico di potenziale della Terra, che riflette l'attività sul pianeta. Nel corso dei secoli, quei gomitoli sono rimasti rigidamente al loro posto mentre l'attività nel campo mostrava come una civiltà dopo l'altra fosse dominata da una successione di individui potenti, avidi e spietati.
Circa 90 anni fa un afflusso di luce allentò le palline e queste iniziarono a srotolarsi. Continuarono a srotolarsi per i decenni successivi e oggi la matrice non è altro che innumerevoli fili che si agitano caoticamente. Questa analogia, per quanto misera, rappresenta la fine della battaglia universale sulla Terra.
Le forze oscure combattono con la divisione, l'inganno, la corruzione e la paura. Le forze della luce usano solo il potere dell'amore e, nel continuum, hanno già vinto la battaglia. Le anime che hai aiutato a risvegliare ora lo sanno, e sarà utile a loro e a te quando le verità inizieranno a riversarsi fuori. Non sappiamo esattamente quando ciò avverrà o l'ordine in cui le verità verranno fuori, ma è realistico prevedere che prima o poi ti troverai in mezzo a un calderone virtuale di turbamento emotivo: la fase più dinamica del tuo viaggio sulla Terra è vicina.

C'è l'immancabile idiozia del DNA a 12 filamenti 

"Il vincitore delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti farà delle differenze positive in tutto il mondo?" Non sarebbe corretto attribuire differenze positive al vincitore delle elezioni o a qualsiasi altro individuo. Il percorso verso cambiamenti benevoli nel vostro mondo è stato spianato dalle forze della luce, volontari, altri operatori di luce come gli "Hats", membri delle forze speciali extraterrestri, tutte le persone che vivono in modi divini e civiltà lontane che irradiano luce, e dalle vibrazioni in continua crescita che stanno rafforzando tutti gli sforzi basati sulla bontà.
Il pubblico non conosce le forze della luce ed è dubbio che stia pensando alle vibrazioni; tuttavia, quelle potenti fonti hanno ruoli importanti in tutte le elezioni e in altri affari nazionali e nelle loro conseguenze. Qualunque cosa ottenga permanenza in qualsiasi parte del mondo sarà allineata con la luce, e qualsiasi cosa con intenzioni di base sarà fugace o non decollerà mai.
"È chiaro che la mia memoria sta scivolando via, e la demenza è una preoccupazione logica ora. Per favore, chiedi a Matthew quando avremo una tecnologia che può ripristinare la memoria perduta". Sarebbe affrettarsi ad alleviare le preoccupazioni sulla demenza, quindi affrontiamo la memoria che scivola. Mamma, per favore cerca il passaggio su questo argomento e copialo qui.
[ Saminten ha parlato della perdita di memoria durante una delle nostre lunghe conversazioni nel 2003 che è diventata il capitolo "Saminten" in Illuminations for a New Era . La sua civiltà altamente evoluta è un collettivo di anime in cui la coscienza unitaria è così soddisfacente che non c'è individuazione mentale o emotiva delle anime. ]
Denunciate la perdita di tempo che sembra scorrere veloce e un'altra perdita di cui vi lamentate è la memoria. Nessuno di questi aspetti della consapevolezza tridimensionale si sta perdendo, cari. Il "tempo" non è mai stato come lo avete concepito con 24 ore al giorno e 12 mesi in un anno e così via. Questo vi ha servito bene, ma non sta più accadendo. La vostra struttura temporale sta crollando mentre l'energia si muove alla sua velocità di densità più leggera e i vostri periodi di luce e oscurità stanno arrivando con maggiore velocità. Quindi, anziché perdere tempo, sta accelerando.
I ricordi che molti di voi definiscono "andati", non lo sono. Con l'accelerazione di ogni cosa nell'universo, è naturale che le cellule del vostro corpo reagiscano all'essere sollevate in una modalità di sopravvivenza superiore. Soprattutto, questo sta influenzando il vostro cervello, i computer che accendono i vostri processi di pensiero e ragionamento, e questo è necessario! La luce assorbita dalle vostre cellule sta consentendo al vostro cervello di liberarsi dagli strati di dimenticanza e programmazione che hanno negato loro la piena capacità di funzionare.

Già che c'è fa pubblicità ad uno dei suoi libri, o piuttosto di suzanne. Kaiser dice che secondo lui quanto abbiamo riportato è più che sufficiente, meglio saltare alla conclusione

Quando la psiche e il corpo sono guariti, l'anima celebra la gratitudine, poi smaterializza il corpicino e ne progetta uno per un neonato con una consapevolezza minima. L'introduzione della nuova anima alla mortalità è una breve e tenera esperienza di sentirsi al sicuro e amato. Il secondo personaggio dell'anima originale ha più consapevolezza e vive un po' più a lungo, e le anime nelle incarnazioni successive hanno misure crescenti di intelligenza, capacità di ragionamento ed esperienza di crescita. Quel graduale ritorno a una durata di vita "normale" riduce gli effetti della memoria cellulare fino a quando non ha solo un'influenza subliminale minima sulla vita della persona.
Gli individui i cui atti diabolici causano quel tipo di sofferenza e morte incorrono in un karma che può consistere in un numero di vite molto difficili in un mondo di terza densità, nella reclusione in un piccolo globo in cui la densità corrisponde all'energia della loro vita, o nel riassorbimento da parte della Fonte Creatrice, in cui tutte le anime hanno avuto il loro Inizio.
Aggiungiamo che il Nirvana continuerà ad ascendere con la Terra in piani energetici via via più leggeri, ma l'orbe no. Quando tutta l'umanità della Terra sarà in stato evolutivo 4D, i residenti dell'orbe saranno trasferiti in un simile avamposto denso del mondo spirituale di una civiltà 3D e l'energia dell'orbe sarà neutralizzata con un'infusione di luce, quindi restituita a una delle riserve energetiche dell'universo.
Rivelare la verità sugli atti incoscienti degli oscuri è la parte della purificazione planetaria che consentirà a tutte le anime e alla Terra stessa di guarire e andare avanti. Carissima famiglia, semplicemente ESSENDO, siete una centrale elettrica di amore-luce che opera la guarigione.
Tutti gli esseri di luce in questo universo ti onorano per la tua fermezza nella missione e ti sostengono con amore incondizionato.

Secondo Piratina " Quando la psiche e il corpo sono guariti" si smette di dar retta alle put****te di suzanne ward.

Beh, abbiamo visto abbastanza fuffa, andiamo con la parata finale.

Ennesima dimostrazione del fatto che i boccaloni si arrabbiano quando qualcuno gli fa osservare la verità.
Alla faccia dei novax che dicono che il vaccino provoca "turbotumori".
Un altro candidato italico al premio Nobel. Kaiser, felino maligno, dice che le candidature tramite change.org non vengono prese in esame a Stoccolma.
Specialista in astronomia dice che il sole è enorme, non possiamo vederlo così piccolo... Sì dice Piratina, ma è all'incirca a 148 milioni di km.
"La scienza parla chiaro", infatti riguardo a loystefania la psichiatria ha le idee ben precise, dicono i felini.
Noto giornalista ci dice un po' di idiozie, ma c'è di mezzo Soros...
Non facciamo commenti.
Infine uno che ha scoperto perché il livello dei mari sta salendo


3 commenti:

  1. Il giudizio su quest'opera? Ci sarebbe quello dei felini, ma come al solito è meglio se lo censuriamo.
    Un Mieh che non ammette repliche?
    Come i mici non si sono accorti di questa frase di M. & S. Ward:
    Paragoniamo quella matrice a gomitoli di lana strettamente avvolti nel campo energetico di potenziale della Terra, che riflette l'attività sul pianeta. Nel corso dei secoli, quei gomitoli sono rimasti rigidamente al loro posto mentre l'attività nel campo mostrava come una civiltà dopo l'altra fosse dominata da una successione di individui potenti, avidi e spietati.
    I gomitoli sono rimasti rigidamente al loro posto perchè non c'erano mici nelle vicinanze!

    Hai sentito della storia che il tinto vorrebbe invadere l'Iran, pare anche per restaurarne la monarchia? Se l'intenzione fosse vera (col tinto ci si può aspettare di tutto), l'attuale inquilina di Palazzo Chigi sarebbe così boccalona da andarci dietro? E si farebbe incantare dal miraggio di restaurare una monarchia anche Carlo III?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il tinto è andato, se viene eletto non conterà niente, chi prenderà le decisioni saranno il vice ed Elon Musk (che a parere felino si è messo con donaldone per avere i soldi per la spedizione su Marte).

      Elimina
    2. Il vice è un ultracattolico, forse uno di quelli che credono che B4x4 non abbia mai abdicato e magari vorrebbe fare quella che ho già sentito definire "la versione a stelle e strisce dello Schiaffo di Anagni"; e con questi presupposti, potrebbe ritenere ancora lecita anche la guerra offensiva con il pretesto della "guerra giusta", caro ancora al citato B4x4 (che molti dicono essere stato messo sul trono dagli USA stessi proprio per questo). Se quello ritiene che una guerra offensiva possa essere "giusta", non sarebbe poi così assurdo un intervento in Iran.
      (scusa eventuali errori di battitura, sono in una pausa di lavoro e scrivo con un tablet: quanto detesto quella tastiera a schermo...).

      Elimina