Rinfrescati lettori, questa mattina quando ci siamo alzati ed abbiamo aperto la finestra abbiamo sentito l'aria fredda, 5 °C. Piratina e Kaiser ci hanno consigliato di tornare a letto, ma noi siamo ligi al dovere e siamo qui per una nuova rassegna di...decidete voi. Naturalmente i felini sono tenuti ad aiutarci, debbono guadagnarsi i croccantini.
Il TMC-65 si basa sulle idee del meteorologo francese Henri Dessens che, sul finire degli anni cinquanta del XX Secolo, intuì che per creare nubi era sufficiente generare calore al suolo con dei braceri che, condensando in quota, avrebbe indotto precipitazioni piovose. Dai cento bruciatori del «meteotron», piantati come pali sul circuito di un esagono regolare, cento fiamme scaturivano contemporaneamente, al segnale dello scienziato d'oltralpe. Bastavano trenta secondi affinché all’interno di questo esagono di 3200 metri quadrati i pali si trasformassero in un braciere.
Qualche anno dopo i sovietici, sfruttando gli studi di Dessens, misero a punto i primi prototipi di "generatori di pioggia". Essi erano costituiti da una serie di reattori accopiati che, alla bocca di scarico, vedevano posizionati degli ugelli che spruzzavano acqua gelida in pressione. Quest'acqua, finemente nebulizzata, a contatto con l'aria estremamente calda prodotta dai reattori, produceva vapore che, salendo in quota, formava rapidamente nubi temporalesche. Successivamente l'apparato venne perfezionato e fu possibile renderlo trasportabile.
Sono anche cose già sbufalate, fa riferimento ad un suo "articolo" di dieci anni fa. Vediamo una parte di chimica (???)
Tra i comburenti adoperati annoveriamo in primo luogo il boroidruro di alluminio: è composto chimico con la formula Al(BH4)3. Si tratta di un composto volatile, piroforico, liquido che è comunemente usato come combustibile per razzi, additivo per carburanti aeronautici e come agente riducente nei laboratori.
Il boroidruro di alluminio è formato dalla reazione tra sodio boroidruro con cloruro di alluminio, secondo la seguente formula:
3Ca(BH4)2 + 2 AlCl3 --> CaCl2 + Al(BH4)3
(da dove salta fuori il calcio?)
Come tutti i boroidruri, questo composto è un donatore di idruro. Il boroidruro di alluminio reagisce con l’acqua, rilasciando idrogeno. Per mezzo di questa reazione (ed anche sulla base del principio di funzionamento del TMC-65 spiegato prima) si genera una scia che, pur non essendo dovuta propriamente al fenomeno della condensazione, può essere scambiata da occhi inesperti per una "contrail" o "scia di condensazione". Ovviamente, trattandosi - in questi casi - di acqua additivata a metalli igroscopici, il risultato finale sarà la riduzione dell'umidità atmosferica ed il dissolvimento di eventuali "cumuli da bel tempo) naturalmente formatisi nelle giornate soleggiate.
Ora noi, come ci ricorda Kaiser, siamo ignoranti, ma avendo studiato un po' di chimica troviamo decisamente sbilanciata la reazione chimica riportata, Ma si tratterà di chimica sciocomicara dice Piratina.
Il fatto del giorno sono è il risultato delle elezioni USA, molti ne parlano, vediamo qualche articolo.
Partiamo con toba60:
L’elezione Americana non è un’Elezione, ma un Sabotaggio Organizzato della Nazione.. la FineIl titolo lascia perplessi i felini, c'è l'introduzione di toba
Aprite bene gli occhi, che quello che accadrà negli Stati Uniti non è altro che un banco di prova che si ricreerà tra breve pure in Europa e in tutti i continenti e poi tutti appassionatamente avranno un idea di che cosa significa non aver ascoltato coloro che da anni gridavano “Al Lupo al Lupo”.
Segue poi l'articolo vero e proprio opera di una certa jane kaufmann (non ci è riuscito di scoprire chi sia), proveniente da un sito ceco vox populi. L'articolo deve essere stato scritto prima delle elezioni, proviamo a vedere qualche brano
L’elezione Americana non è un’Elezione
Ma i presidenti non sono eletti. Vengono scelti per il ruolo di presidente e sono di fatto degli attori. La CIA seleziona coloro che si adattano al loro programma attuale per interpretare il ruolo di Presidente degli Stati Uniti sulla scena mondiale.
Kamala è una di loro. È un’attrice che è stata addestrata dalla CIA per il suo ruolo di vicepresidente e poi di presidente e che ha ricevuto un curriculum tutt’altro che veritiero. Nella sua autobiografia, Kamala ha usato la foto di una donna nera della Giamaica e l’ha spacciata per sua nonna, cosa non vera.
Un’altra donna giamaicana che conosceva Kamala ha confermato che la sua vera nonna si chiamava Beryl ed era irlandese, di carnagione chiara. Si è inventata la nonna nera per attirare i neri americani dalla sua parte. Ma questi si sono subito accorti di lei e si sono allontanati in massa.
La stessa cosa è accaduta nelle elezioni del 2008 e del 2012, quando Obama è stato eletto. Persino la sua biografia e il suo certificato di nascita erano delle invenzioni, storie carine per i creduloni, mentre il suo legame con la CIA è stato tenuto segreto. I presunti compagni di classe di Obama alla Columbia University ammettono che il presidente non ha mai studiato in quell’università. Quindi la sua affermazione di aver conseguito un titolo di studio avanzato presso una prestigiosa università era solo un’altra bugia.
Forse è per questo che Obama ha firmato lo “Smith-Mundt Modernization Act” nei primi anni della sua presidenza, che permette ai media di spacciare la propaganda per notizie legittime.
Come già detto, i presidenti sono selezionati e non eletti. Questo spiega perché quasi tutti i presidenti americani sono stati parenti e assolutamente tutti discendenti di re Giovanni d’Inghilterra. Tranne Trump, ovviamente.
Il governo degli Stati Uniti, e forse tutti gli altri governi, sono la più grande truffa mai esistita. Diversi presidenti americani hanno ammesso che in realtà non governano, che è il crimine organizzato intergenerazionale a governare il Paese. Che è semplicemente governato dalla mafia, con le stesse famiglie, generazione dopo generazione, forse da secoli.
Il presidente americano Theodore Roosevelt l’ha definita così:
“Dietro il governo apparente siede sul trono un governo invisibile che non conosce né la lealtà né la responsabilità nei confronti del popolo. Distruggere questo governo invisibile, distruggere questa empia alleanza tra affari corrotti e politica corrotta, è il primo compito dello statista di oggi”.
Questo crimine organizzato sta usando il sistema bancario a riserva frazionaria per fabbricare denaro con una sorta di magia, dal nulla, e poiché ha gradualmente comprato tutti i media, è stato costretto a ingannare il pubblico con notizie false, in modo che il suo inganno non venga scoperto.
Per esempio, George Soros ha acquistato oltre 200 stazioni radiofoniche per diffondere la propaganda elettorale, che è esattamente il loro modo di controllarci.
Ci sono stati molti informatori che hanno cercato di metterci in guardia, compresi alcuni presidenti americani. Le confessioni di alcuni di questi criminali sono state conservate, eppure non hanno portato a nulla. Tutte queste preziose informazioni sono state archiviate nel cassetto delle “teorie del complotto” e i media hanno fatto il lavoro dei becchini della verità.
Saltiamo un po' più avanti
Il motivo per cui certi politici – in America è il Partito Democratico, nell’Unione Europea è la stessa Unione Europea – permettono l’afflusso di questi furfanti del terzo mondo è facile da intuire. La polizia e l’esercito locali potrebbero rifiutarsi di sparare alla propria gente. Quindi devono importare le orde che odiano il nostro Paese per fare il lavoro sporco della rivoluzione bolscevica mondiale.
Oggi la sinistra possiede quasi tutte le organizzazioni non profit, gli istituti di ricerca di vario tipo e altre organizzazioni simili. I media tradizionali, con in testa la televisione, diffondono solo propaganda, ed è sorprendente che le persone con la testa al posto giusto li guardino ancora. Ma d’altra parte, queste persone hanno la testa al posto giusto?
Il mondo intero oggi è manipolato dalla mafia LGBT, dai pedofili, dai gay e dalle lesbiche. A loro vengono concessi tutti i tipi di diritti che spesso i cittadini comuni e rispettabili non ottengono. E lo Stato profondo, popolato dai peggiori traditori di tutto il popolo, fa in modo che la situazione peggiori ogni giorno. Oggi, con la maggior parte di noi attaccati alla televisione, è relativamente facile.
Sempre più idiota, dice Piratina. Kaiser osserva che c'è la "rivoluzione bolscevica mondiale". Vediamo la conclusione
Va detto che la situazione si fa difficile.
Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha iniziato i preparativi per combattere una guerra civile. All’intelligence è stato affidato il compito di assistere la polizia e la Guardia Nazionale, comprese varie altre istituzioni e organizzazioni, in caso di rivolte popolari o altre trasgressioni contro la legge. Sono persino autorizzati a usare le armi e a sparare a bruciapelo ai manifestanti. Questo è ciò che dice l’ordine 5240.01 del Pentagono.
Per molti è difficile capire che una situazione di crisi di questa portata possa realizzarsi in America. Ma una guerra civile c’è già stata e, anche se risale a più di 150 anni fa, con le differenze razziali, sociali, di opinione e di altro tipo indotte artificialmente, potrebbe facilmente verificarsi anche oggi.
Secondo il sondaggio, il 41% degli americani ritiene che una seconda guerra civile scoppierà sicuramente nel prossimo futuro. La maggior parte di loro crede che accadrebbe se Joe Biden fosse rieletto. E un’altra parte pensa che accadrebbe se venisse eletto Trump.
Come ho già scritto in precedenza, se Harris vincerà le elezioni, ci sarà una rivolta perché i sostenitori di Trump non sopporteranno una simile farsa. Se Trump vince, ci sarà una rivolta perché i cospiratori comunisti non sopporteranno una cosa del genere. Il problema è che i cospiratori comunisti hanno la polizia, le carceri, le armi da fuoco militari e tutto il resto di cui hanno bisogno.
D’altra parte, un gran numero di americani è armato. Hanno armi di ogni tipo e munizioni anche per loro. Sanno come usarle e non hanno paura di usarle.
Cosa ne verrà fuori? Lo scopriremo presto.
Bene, donaldone è stato eletto, per ora non è successo niente, l'autrice prevedeva una rivolta in stile 2021 se avesse vinto la Harris, ma aspettiamo la rivolta dei "cospiratori comunisti". Commento felino: un lavoro di estrema idiozia.
Sui risultati delle elezioni americane vediamo il pensiero (???) di fabio giuseppe carlo carisio dal suo gospa news:La cosa si prospetta interessante, proviamo a vedere qualche brano
Il portavoce presidenziale russo Dmitry Peskov ha spiegato perché il presidente Vladimir Putin non ha intenzione di congratularsi con Donald Trump per la sua vittoria alle elezioni statunitensi.
“Non so ancora nulla dell’intenzione di Putin di congratularsi con Trump”, ha detto il portavoce del Cremlino ai media. Poche ore prima, Peskov aveva anche detto che Putin non aveva intenzione di congratularsi con Trump.
“Suggerisco di ricordare che stiamo parlando di un’elezione che si è svolta in un paese che ci è ostile e in un paese che è coinvolto nel conflitto sull’Ucraina”,
ha detto Peskov.
Dolore e disperazione, vladimiro non intende congratularsi...
Vittoria dell’Asse Sionista contro i Liberticidi Biden-Harris
La vittoria del candidato repubblicano Trump è il trionfo della “teatro-crazia” teorizzata da Platone: ovvero il governo della rappresentazione scenica in cui il tycoon neyorkese ha saputo essere un maestro sfruttando a suo vantaggio persino il fallimentare dibattico pubblico con la sua rivale democratica per la Casa Bianca (Kamala Harris) accusando lei e i giornalisti di NBC News di faziosità.
Il suo successo è un rigurgito di libertà degli USA contro l’amministrazione affaristica e liberticida di Biden-Harris che con l’imposizione dei vaccini obbligatori e la censura a ogni voce di dissenso sull’emergenza pandemica è riuscita a far dimenticare persino che i sieri genici Covid furono finanziati dal progetto Warp Speed dello stesso Trump e che fu lui a imporre mascherine e lockdown su consiglio del virologo Anthony Fauci.
Sebbene lo avesse definiuto “un uomo del Deep State”, lo Stato Profondo degli intrighi internazionali oggi identificabile con il Nuovo Ordine Mondiale.
Ma se Trump ha vinto deve ringraziare proprio una delle componenti principale del NWO: la Lobby Sionista a cui si sempre dimostrato devoto e che lo ha sostenuto in campagna elettorale attraverso due suoi componenti di spicco come il miliardario Elon Musk e il partner del Pentagono James David Vance.
Possiamo dire che il discorso ci sembra sconnesso? Abbiamo l'autorizzazione di Piratina e Kaiser che condividono.
Il Ruolo del vicepresidente Vance intrigato col Pentagono
Proprio il ruolo di Vance, un sedicente cattolico che però difende il diritto degli Israeliani al genocidio in Palestina,
potrebbe essere la discriminante capace di fare la differenza tra una rievocazione trumpiana del MAGA (Make American Great Again) ormai annebbiatasi con l’incarcerazione del suo idoelogo Steve Bannon e un’amministrazione esuberante ma comunque riconoscente ai finanziamenti dell’AIPAC (American Israel Public Affairs Committee).
In tal senso il 47o Presidente degli Stati Uniti d’America rischia di diventare una gigantesca fotocopia del Governo di Giorgia Meloni in Italia: un esecutivo estremista sulle politiche di sicurezza nazionale (come l’immigrazione) e totalmente complice delle enormi speculazioni di Lobby Armi nelle guerre e delle Big Pharma nelle strategie sanitarie in vista di nuove annunciate pandemie.
Proprio i due scenari di guerra che Trump dovrà afforntare saranno la spia della sua effettiva “schiavitù verso il Deep State”, che dir si voglia.
Va bene, un ultimo brano
L’Infame Eredità dei Conflitti in Ucraina e in Terra Santa
I conflitti in Ucraina e in Terra Santa (Palestina, Libano e Siria),infatti, sono eredità infami di una strategia annosa del Nuovo Ordine Mondiale che non è più nemmeno gestito da Washington ma da Langley, sede della Central Intelligence Agency in Virginia,
da dove nel lontanissimo 1983 partì il complotto per attaccare la Siria e avviare le successive Primavere Arabe.
Lo stesso va detto anche per il conflitto in Ucraina.
E’ un’evoluzione della Guerra Civile nel Donbass cominciata con il Golpe del 2014 che fu preparato a lungo dopo il Kiev Security Forum del 2007 a cui parteciparono l’allora presidente americano George Walker Bush insieme a molti esponenti delle Lobby Sioniste che, non a caso, hanno portato oggi alla guida dell’Ucraina un sionista laico come Volodymyr Zelensky.
Il presidente ucraino è divenuto a tutti gli effetti un sicario della NATO e di George Soros (che ordirono il regime-change del 2014) tanto da essere capace di fa uccidere uno dei suoi stessi delegati per la trattative per la pace con la Russia poche settimane dopo l’inizio dell’operazione militare speciale di Mosca per fermare il genocidio dei filo-russi nel paese.
Va bene, meglio se saltiamo alla conclusione
D’altro canto lo stesso Trump non potrà rivelarsi troppo scomodo al Deep State, già ritenuto all’origine del suo impeachment UkraineGate da un ex direttore della CIA, onde evitare di fare la fine di Abramo Lincoln e JFK, ammazzati in misteriosi attentati e sostituiti dai loro vice massoni…
Il fatto che lui abbia accanto un vicepresidente così vicino allo “Stato Profondo” rende praticabile in ogni momento queste oscure trame che da decenni governano il mondo politico a causa dei sempre più stretti legami tra Massoneria e Sionismo.
Povero cariiso, dice Kaiser, vede massoni e sionisti da ogni parte.... A proposito: musk ha investito un bel po' di soldi per far vincere trump, siamo certi che cercherà di riaverli con cospicui interessi.
Kamala Harris e Dolald Trump, due deficienti al ballottaggio elettorale e tra i due vince come è normale che sia il solito imbecille eletto dai soliti pecoroni che in 2000 anni di storia non hanno ancora capito come funziona il mondo dei potenti e dei sudditi eternamente felici di consolidare la loro eterna schiavitù.
Non si capisce bene cosa vorrebbe, forse l'anarchia perpetua? Ma veniamo all'articolo vero e proprio
USA: i democratici ruberanno le elezioni. Hanno tutto tranne i voti sufficienti per nascondere il loro furto.
Guarda il video del gran finale di Trump , ascolta i discorsi di Robert Kennedy e Tucker Carlson. Ammira il vasto pubblico. Sembra che gli americani abbiano abbandonato la loro indifferenza e stiano per riprendersi il loro paese da due partiti politici corrotti che hanno entrambi scatenato il male in America e nel mondo.
L’élite al potere in America, che è incomprensibilmente malvagia, non lascerà che la perdita di potere e l’esposizione dei loro crimini vadano sprecati. All’FBI, alla CIA, all’NSA, ai servizi segreti e alla macchina omicida dei Clinton basterà assassinare quattro persone – Trump, Bobby Kennedy, Tucker Carlson ed Elon Musk – e il Paese sarà di nuovo nelle loro mani.
Dato lo straordinario sostegno che sia Trump che Bobby Kennedy danno a Israele, non è chiaro come un’America che sostiene e permette il genocidio della Palestina possa tornare ad essere grande.
Devo dire, tuttavia, che mi preoccupa il fatto che Trump consideri la Russia, la Cina, l’Iran e la Corea del Nord come nemici con i quali sarà duro. Questo rende Trump vulnerabile all’influenza dei neoconservatori. Se Russia, Cina, Iran e Corea del Nord sono nostri nemici, è perché Washington li ha resi tali. Non è stata la Russia a portare avanti la rivoluzione di Maidan in Germania e poi a usare un fantoccio installato dalla Russia per creare problemi alla NATO e all’UE. È stata Washington a usare l’Ucraina per fare questo alla Russia. Non è la Cina che ha delocalizzato la sua produzione negli Stati Uniti e poi ha dato la colpa agli Stati Uniti. Non è stato l’Iran a dare il via a 24 anni di guerra in Medio Oriente. Sono stati gli Stati Uniti e Israele. È Washington che da 70 anni fa di tutto per isolare e demonizzare la Corea del Nord.
Beh, i democratici non hanno rubato niente, il discorso ci sembra decisamente sconnesso
C’è solo una possibilità di rendere l’America di nuovo grande, ed è quella di ripristinare il dominio militare americano. I neoconservatori useranno questo desiderio americano non solo per fomentare guerre, ma anche, in nome della sicurezza nazionale, per riprendere lo spionaggio, le restrizioni alla libertà di parola e gli appellativi che hanno eroso le nostre libertà civili. La frase “o siete con noi o contro di noi” sarà usata per mettere a tacere le voci di pace. Gli americani MAGA capiranno che un Paese può essere grande senza essere un egemone?
Vorrei spiegare che quando Trump dice che non ci saranno mai più raduni come i suoi raduni MAGA, non si tratta di egocentrismo o di un’affermazione che nessun candidato futuro sarà popolare come lui. Non sta nemmeno assicurando che non terrà raduni in stile Terzo Reich. Dice che, una volta restituito il potere al popolo, invece dei comizi politici si terranno riunioni per discutere il modo migliore per rimettere l’America in carreggiata.
Con Trump nello Studio Ovale, Elon Musk come direttore dell’Office of Management and Budget, Robert Kennedy come capo della Food and Drug Administration, Tucker Carlson come addetto stampa della Casa Bianca, il generale Flynn come direttore della CIA, Edward Snowden come capo dell’Agenzia per la Sicurezza Nazionale, John W. Whitehead del Rutherford Institute come procuratore generale, Michael Hudson come segretario al Tesoro e Tulsi Gabbard come segretario di Stato, c’è la possibilità di salvare e restaurare l’America. Queste nomine potrebbero essere troppo fantasiose per Trump e, se Trump le facesse, il corrotto Senato degli Stati Uniti le confermerebbe?
Faccio notare a Trump che non può limitarsi a fare il consigliere di Kennedy e Musk. Deve dare loro le basi del potere esecutivo mettendoli a capo di agenzie. Altrimenti, saranno tagliati fuori dal giro dei responsabili. Se Kennedy e Musk devono solo dare consigli, si licenzieranno presto per la frustrazione.
Ha già deciso lui, che c'entra come il due di picche, quale sarà la composizione del governo...
A proposito dei risultati delle elezioni qualcuno si fa una domanda:
Siamo ansiosi di sapere cosa pensa meda greere ed altri come lei. Kaiser osserva che avevano detto che il vicepresidente sarebbe stato JFK jr., che sarebbe saltata fuori lady diana, michael jackson...e tanti altri, tutti a sostegno di ciuffettone, non si è visto nessuno...A Valencia sono caduti 400 litri d'acqua ed ha causato un'alluvione? Forse, dice Piratina, si trattava di un modellino della città.
Quella di quel Alessandro Orsini sembra tanto una trollata o satira.
RispondiEliminaNon saprei, considerando il personaggio.
EliminaRicordati che parli dell'idiota saccente nella trasmissione condotta dalla presentatrice oca con ospite fisso lo scemo del villaggio
RispondiElimina