Tartassati lettori, sembra che ciuffettone abbia vinto le elezioni USA, aspettiamo le conferme definitive, intanto, sempre validamente assistiti dalla redazione felina vi proponiamo un po' di profonde riflessioni sulle alluvioni che hanno colpito L'Italia e La Spagna. Fatevi coraggio che ce ne vuole.
Miguel Bosè: “Non è colpa di cambiamenti climatici ma di HAARP”
“Sono devastato per la catastrofe avvenuta a Valencia, Cuenca e Albacete”. Così il celebre cantante spagnolo Miguel Bosé commenta su Instagram la violenta alluvione che ha devastato in particolare la zona di Valencia.
“Sono furioso e pieno di rabbia per le vite perse – ha aggiunto il cantante – conseguenza, sovrabbondantemente documentata, di pratiche pessime e criminali messe in atto da governi che, tra la distruzione di dighe e bacini, e soprattutto con la pratica incontrollata di ingegneria climatica, scie chimiche o HAARP, causano solo dolore, sofferenza e povertà”. Secondo Miguel Bosè la catastrofe non è colpa del cambiamento climatico: “Non esiste una cosa del genere, ci vendono qualcosa che non esiste”. Parole che in Spagna hanno suscitato polemiche, con numerosi commenti sui social critici verso il cantante.
Se lo dice miguel bosé...Vediamo qualcos'altro riguardante l'Italia
«Già il mese di settembre aveva evidenziato reiterati eventi piovosi anche intensi in particolare al Nord, ma ottobre di quest’anno è risultato certamente uno tra i più piovosi mai registrati. Gli accumuli complessivi superano i 150-160mm praticamente su tutto il Nord Italia, ma con punte diffuse di oltre 300mm su fascia prealpina, pedemontana piemontese, Liguria, pianura lombardo-emiliana, Veronese, Vicentino e sul Friuli Venezia Giulia».
E’ quanto scrive £B Meteo pubblicando anche la tabella e facendo il drammatico bilancio delle alluvioni verificatesi in Italia in tale periodo.
Sono state numerosissime le criticità idrogeologiche e idrauliche di cui ha sofferto l’Italia in questi giorni tra frane, smottamenti, esondazioni ed allagamenti lampo. 19 gli eventi alluvionali o allagamenti lampo gravi che hanno penalizzato lo Stivale, la maggior parte dei quali concentrati nel periodo che va dal 16 al 27 ottobre (ben 17 eventi!).
Ma ecco i colpevoli
E’ soltanto una coincidenza che si sia verificata proprio tra le fine del 2023 e il 2024 questa anomalissima piovosità registrata in Italia e in tutta Europa insieme a intense tempeste elettromagnetiche?Proprio nell’anno (in realtà 11 mesi dal novembre 2023) in cui il Governo USA dell’Amministrazione Biden-Harris ha finanziato tramite l’ente federale National Science Foundation almeno 4 pericolosissimi esperimenti di bombardamento geomagnetico della ionosfera (accertati da Gospa News) senza che nessuno al mondo sappia quali conseguenze possano davvero avere sul medio e lungo periodo sull’atmosfera e sul clima?Prima di tornare sull’argomento citando il dossier di un giornalista canadese ben più noto ed esperto di noi facciamo un piccolo quiz fotografico ai lettori affiancando in uno screenshot due immagini emblematiche…
Il "bombardamento geomagnetico della ionosfera" ci giunge completamente nuovo... Quanto alle aurore boreali Kaiser fa notare che HAARP esiste da anni e le aurore boreali si sono viste solo quest'anno, forse che siamo al massimo dell'attività solare c'entra qualcosa. Meglio se saltiamo alla fine
La nostra ultima inchiesta esclusiva di maggio pubblicata anche su Gospa News International in Inglese (e sul sito americano VT Uncensored Foreign Policy dove ho una rubrica dal 2019) è stata rilanciata da vari siti di contro-informazione internazionali (ed ovviamente ignorata dai nostri colleghi italioti…) tanto da indurre la stessa amministrazione dell’University of Alaska Fairbanks a rilasciare un comunicato ufficiale per smentire la correlazione tra esperimenti di geoingegneria e aurore rosse, attribuendole alle conseguenze di tempeste solari che nella storia ci sono sempre state senza causare aurore sfavillanti.
Da allora il sito web ufficiale dell’HAARP non ha più annunciato le sue Campagne di Ricerca e solo con grande perizia investigativa siamo riusciti a scovare il quarto esperimento denominato PARS (Polar Aeronomy and Radio Science) condotto il tra il 6 e il 15 agosto 2024 proprio in conicidenza con potenti tempeste geomagnetiche avvenute in Italia e in Europa
Ma ovviamente, se si interpelleranno gli esperti scienziati coinvolti, risponderanno come nel caso degli esperimenti USA sui coronavirus e del SARS-Cov-2, come per i vaccini Covid e le letali reazioni avverse: “nessuna correlazione”.
Con buona pace di Biden e dei suoi amici della CIA
che rappresentano l’anello di congiunzioni su reali cospirazioni ancor più devastanti, come abbiamo dimostrato in una precedente inchiesta che è stata rilanciata ormai in una decina di lingue differenti.
Ma per nulla in Italiano. Nemo propheta in patria!
Disse Gesù Cristo ben consapveole di dover affrontare il martirio nel nome di Dio Padre Onnipotente. Lo ripeto umilmente e indegnamente io come cristiano che non ha timore delle persecuzioni avendo avuto una vita professionale costellata di esse.
Ma grazie alla Gospa (Madonna in Croato) di Medjugorje la nostra testata giornalistica sta diventando più nota nel mondo che in Italia nonostante le censure attuate da quasi tutti i social mondiali.
Se condividete le nostre battaglie dateci anche una mano condividendo gli articoli e, se potete, anche con qualche donazione…
I maligni felini dicono che l'ultima frase chiarisce molte cose... Quanto alle tempeste solari che non hanno mai causato aurore sfavillanti il nostro giornalista è male informato: aurore boreali, anche a basse latitudini, si verificano spesso in concomitanza con i periodi di elevata attività solare.
Delle alluvioni in Spagna si occupa anche il noto monsignore:
Arciv. Carlo Maria Viganò / Messaggio al Popolo di Valencia e a tutti gli SpagnoliLo troviamo su chiesa e post concilio. Una rapida occhiata
Questo, come ormai anche il mainstream ammette, è l’ennesimo disastroso evento pianificato scientificamente dai Paesi assoggettati al World Economic Forum, i cui emissari nei Governi sono i principali fautori dell’Agenda 2030. Lo scorso Agosto, sulla stampa internazionale, si dava notizia che l’impatto dei vasti progetti di geoingegneria adottati ufficialmente dal Marocco potevano avere un impatto distruttivo sulle condizioni climatiche della Spagna, e che la comunità scientifica aveva espresso forti preoccupazioni e auspicato un attento monitoraggio dei fenomeni meteorologici sulla Penisola Iberica.
Sappiamo che questi progetti sono finanziati in gran parte dall’Unione Europea e da altri enti privati allineati sulla narrazione fraudolenta del cambiamento climatico. Sappiamo anche, dai brevetti depositati e dai progetti diffusi a livello globale, che l’inseminazione delle nuvole comporta l’immissione nell’aria – e quindi sulle persone, nelle acque e sulle coltivazioni – di sostanze altamente tossiche, quali l’alluminio, il bario, lo stronzio. Oltre a ciò, il programma HAARP – High Frequency Active Auroral Research Program – è ampiamente utilizzato come arma non convenzionale, per l’impatto devastante delle alte frequenze sul clima, sui fenomeni sismici e sull’attività vulcanica. I monitoraggi effettuati nei giorni precedenti all’alluvione e nelle ore in cui si verificavano le precipitazioni mostrano delle anomalie che gli esperti riconoscono come inequivocabile effetto di interventi umani e non naturali.
La Spagna non è, purtroppo, la prima Nazione colpita da questi fenomeni provocati deliberatamente. La volontà criminale di arrecare il maggior danno possibile alle popolazioni è fin troppo evidente. Pensiamo alla folle gestione green degli invasi e delle dighe, quasi tutti abbattuti negli ultimi anni; o quella dei canali e dei corsi d’acqua, che le norme europee vietano di dragare e di ripulire dai tronchi e dalle ramaglie. E ancora: le sconsiderate politiche di distruzione dell’agricoltura, dell’allevamento e della pesca, a vantaggio della produzione intensiva delle multinazionali; la pianificazione di carestie e siccità mediante la geoingegneria, in modo da convertire i campi sottratti alla coltivazione in impianti fotovoltaici per alimentare i data center con cui controllare ogni nostro movimento. Le multinazionali si stanno appropriando della gestione dell’acqua, con il pretesto del cambiamento climatico, al solo scopo di usarla per gli impianti di raffreddamento degli stessi data center.
Si tratta di una raccolta di tutte le frottole care ai complottari, osserva Piratina. Interessante, dice Kaiser la storia dell'inseminazione delle nuvole con alluminio, bario e stronzio...Del resto, dice l'insolente felino, viganò fa rima con marcianò. La conclusione
Cari Valenziani! E voi, popolo di tutta la Spagna! Dinanzi a questa immane sciagura che vi ha colpiti in modo così brutale e spietato; dinanzi al tradimento di chi dovrebbe servirvi e invece vuole manifestamente il vostro male, io vi chiedo di ritrovare la vostra anima cattolica di cui la vostra Nazione è erede, dando prova di quel vincolo di cristiana fraternità che ci unisce con Nostro Signore Gesù Cristo all’unico Eterno Padre. Siate fieri testimoni della vostra Fede, con Speranza, nella Carità. Ritrovate, anche e soprattutto tra il fango e i detriti, la forza di aiutare il vostro prossimo, che è appunto la persona che vi sta vicino, che è nel bisogno. E pregate: pregate insieme, insieme recitate il Rosario mentre scavate, mentre ricomponete i vostri cari defunti.
Che la Vergine Santissima de los Desamparados vi consoli, vi protegga e vi dia forza. Che l’Arcangelo San Michele accompagni in Cielo le anime di quanti hanno trovato la morte in questo tremendo cataclisma provocato da criminali al servizio di Satana.
Sappiate che vi sono spiritualmente vicino con la preghiera. Invoco su voi tutti, cari Valenziani, e su tutti voi Spagnoli, la Benedizione di Dio e la Grazia dello Spirito Consolatore. Viva Cristo Rey!
Lasciamo a voi decidere in proposito di questo scritto. A proposito: invita sempre a recitare il rosario.
Questo sarà un articolo che darà molto fastidio, specialmente alla corruzione del Partito Socialista e alla sua massoneria. Il PSOE è un partito antispagnolo, manovrato dalla NATO, ed ha lo scopo di smembrare praticamente lo Stato iberico per favorire non solo gli Stati Uniti in America Latina, ma dittature mafiose e sanguinarie come Marocco in Africa mediterranea e Israele (di cui Marocco, con il suo folle sovrano, è proiezione)."Sa Defenza è con la Spagna"...poveri spagnoli
In virtù delle buone relazioni avute con le nostri fonti in Spagna, e con le minoranze russe aventi doppia cittadinanza (molto più spagnoli di tanti spagnoli), ci sentiamo in dovere di rivelare quanto in nostro possesso, e quanto possa contribuire alla messa in stato d’accusa del Re di Spagna, del Presidente del Governo, e delle forze corrotte della "Policía Nacional" e dell’Esercito, che hanno volutamente diffuso l’ordine di non agire nel soccorso degli sfollati, provocando, coscientemente, la morte di oltre un migliaio di civili (le nostre fonti – e dati autonomi - confermano che le vittime sono un migliaio e più).
Sa Defenza è con la Spagna, non con i suoi carnefici.
“Perro Sanchez” (Sanchez il cane)
Pedro Sanchez, marionetta nelle mani dell’atlantismo e dei ‘dem’ statunitensi, sotto ricatto da Israele per presunti ‘video’ compromettenti (pedofilia, droga, satanismo? Ai posteri l’ardua sentenza) ha ordinato alle forze armate di lasciar morire le persone che sono state travolte da DANA, emanando un ordine di non intervento, secondo quanto rivelato da diverse denunce provenienti da pompieri, militari e polizia.
Ciò riprova quanto segue: Pedro Sanchez è proiezione degli Stati Uniti ed è sotto costante ricatto da Israele per dei video che lo ritraevano in condizioni decisamente compromettenti (solo di facciata il suo governo riconosce la Palestina, mentre continua a vendere armi ad Israele).***Alcuni ipotizzano che Sanchez praticasse l’omosessualità in quei video, altri la pedofilia, altri strani rituali esoterici, mentre per altri Sanchez stava ‘semplicemente’ tirando cocaina dal proprio Iphone (sul tutto è calato il più cupo silenzio e il segreto di Stato)***Fatto sta che è cosa ben nota nel mondo della nostra controinformazione la vicinanza di Sanchez alla massoneria, o meglio il proprio tentativo di voler entrare nel mondo delle squadre e dei compassi ‘dem’: la cosiddetta “massoneria dei pedofili” (il suo 'stratega' di governo è massone).
Abbiamo la netta impressione che questo desinformador ruso sia uno dei tanti agenti russi deputati a diffondere notizie false.
Ma perché mai Sanchez ha ordinato ai militari e alla polizia nazionale di lasciar morire i civili? Perché Sanchez ha sacrificato la popolazione del sud di Valencia quando questa catastrofe poteva essere tranquillamente evitata, visto che gli allarmi, a livello meteorologico, erano stati pubblicati già il 29 ottobre? Si potevano chiudere scuole, si poteva allarmare la protezione civile, potevano adottarsi misure preventive. Eppure, nulla.
Perché uccidere la propria popolazione? Semplice: Sanchez ha eseguito, dietro ordine della NATO, un rituale massonico di sacrificio, proprio come è accaduto in Ucraina, Italia, Francia e Germania.
Ecco, c'è il "rituale massonico di sacrificio". Va bene un ultimo pezzo, poi se ve la sentite potete andare al link
Il protocollo massonico
Sono un paio di mesi che denunciamo l’esecuzione di un protocollo massonico sacrificale, non solo a livello nazionale, ma internazionale. Ogni azione, invasione ucraina in Russia, omicidio efferato di ragazzine pseudocattoliche che partoriscono ed interrano i loro bambini - da vivi - in giardino; tutto questo negli ultimi mesi è stato sempre analizzato, contestualizzato e previsto dai nostri articoli, anche le proteste in Serbia, Georgia, e i traffici di componenti nucleari in Ucraina, addirittura prima che il tossicodipendente di Zelensky minacciasse di poter ‘creare’ un’atomica artigianale (lo avevamo detto con sommo anticipo). Ergo, o siamo noi di Sa Defenza capaci di praticare eccellentemente la divinazione oppure sappiamo leggere gli eventi utilizzando una chiave esoterica-satanista tanto cara alla massoneria della NATO.
DANA è iniziata il 29 ottobre ma ha manifestato tutta la sua potenza a partire dal 30. Il 31 (notte del 30) la devastazione è stata totale, con la sua peggiore scarica ha raggiunto culmine e compimento. Il 31, ricordiamo, è stato Halloween. Dal 31 ottobre fino al 3 novembre non vi sono stati soccorsi militari operativi specifici.
Il governo, al cui mando vi è Pedro Sanchez, non ha voluto dichiarare lo Stato di emergenza e permettere allo Stato centrale di mettere a disposizione gli aiuti e strumenti necessari, relegando il tutto alla Regione (in spagnolo, comunità autonoma), che è priva dei mezzi e delle risorse adeguate.
Come dite felini? secondo voi si tratta di un lavoro che trasuda idiozia da tutti i pori? Beh, avete ragione (del resto i gatti hanno sempre ragione).
Non si può fare inseminazione delle nuvole se non ci sono nuvole. E allora, prima si riempie il cielo di nuvole e poi si mandano gli aerei a spargere in mezzo ad esse lo ioduro d’argento. Basterebbe l’azione di uno solo di questi camion, di fabbricazione sovietica, per risolvere il problema della siccità in Sicilia e nel resto del Meridione. Gli amministratori locali, regione, province, comuni, non lo fanno o perché sono ignoranti, o perché gli è stato proibito di servirsene: in entrambi i casi, la gente cosa continua a votarli a fare? Per farsi prendere in giro? Da qualche parte, a sud di Valencia, un camion di quel tipo si è fermato e ha messo in funzione il suo speciale cannone. Ma se un tale mezzo è stato fatto funzionare anche in Emilia Romagna, dove si è fermato? In quale punto è stato fatto funzionare? Probabilmente, lo hanno fatto di notte, per avere il minor numero possibile di testimoni oculari. Due inondazioni nel giro di un anno, lamentano gli abitanti dell’Emilia Romagna. Che se la prendono con Bonaccini e la Schlein. E fanno bene, ma nessuno spiega qual è la vera causa di tali intense precipitazioni, portatrici di disastri. Quest’anno c’è stata una sola vittima, un ragazzo di vent’anni, ma l’anno scorso ci sono stati ben 17 morti. Chi li ha sulla coscienza? In quale caserma è parcheggiato il TMC (Tauros Molecolar Clouds)? E chi ha dato l’ordine di metterlo in azione?
Dite che di questo "Tauros Molecolar Clouds" ne avete già sentito parlare? Infatti è una delle fissazioni del komandante, e alla base di questo articolo c'è proprio un filmato realizzato dal terrazzinaro I nubifragi e le tecnologie per produrli - Il Taurus Molecolar Clouds
Certo noi, ignoranti, potremmo chiederci da dove arrivano i milioni di metri cubi d'acqua caduti, ci sembra poco probabile che siano stati messi nelle nuvole dal TMC.
Basta con le alluvioni dice Piratina, vediamo piuttosto cosa ci racconta peter b.meyer:
Quanta positività serve per essere completamente risvegliati?Per svegliare completamente Piratina e Kaiser ce ne vuole...ma qui si parla di risvegliare, vediamo l'articolo su final wakeup
In epoca preistorica, il pianeta Terra era abitato da molte civiltà magnifiche e avanzate. La maggior parte di queste civiltà erano umanoidi, ma nessuna di queste antiche razze umane ha avuto origine sul nostro pianeta. Oggi, i custodi della saggezza di ogni cultura sulla Terra raccontano la stessa storia sui loro antenati che sarebbero arrivati dal cielo.
Milioni di anni fa, piccoli gruppi di persone stellari di quinta dimensione migrarono sulla Terra. Questi primi viaggiatori stellari sulla Terra sono noti come Pre-Adamiti. Si trattava di esseri imponenti, noti come Lemuriani e Atlantidei della preistoria, nonché di esseri umanoidi avanzati provenienti dalle Pleiadi e, infine, dal sistema stellare della Lira.
I primi umanoidi ad arrivare sulla Terra sono stati i Terraformer originali. Questi introdussero gli umanoidi avanzati, gli antenati di Erectus e Neanderthal, che furono poi evoluti dagli Anunnaki nel moderno Homo sapiens.
Questi avanzati pianificatori del mondo originali lasciarono la Terra milioni di anni fa, in tempi diversi e per motivi diversi, per poi tornare nella loro quinta dimensione.
Kaiser miagola che sono sempre le solite frottole, non possiamo dargli torto.
Quanti stimoli positivi sono necessari per raggiungere il risveglio spirituale completo?
Una luce intensa si sta avvicinando sempre più alla Terra, facendosi gradualmente strada in ogni angolo, anche il più nascosto. Questa luce si sta avvicinando alla Terra da molto tempo e aiuterà le persone pronte per l’ascensione spirituale, portando allo stesso tempo pace e salvezza.
Semplicemente, illumina gradualmente questo mondo adoratore delle tenebre. Sarà un evento spettacolare per chi lo conosce e se lo aspetta. Questa Luce non si manifesta con la dolce carezza dei raggi del sole, ma soprattutto come una pressione esercitata su tutti.
Sostiene la luce che c’è in noi mentre l’oscurità traspare e, con la partecipazione dei risvegliati, trasforma o distrugge senza la nostra cooperazione. Questa Luce porterà a ciascuno ciò che si merita, esattamente secondo la legge di causa ed effetto:
Ciò che semini, raccoglierai.
Tutto ciò che è luminoso verrà alla ribalta e tutto ciò che è oscuro e distruttivo scomparirà gradualmente. Coloro che non sono né nel lato oscuro né nella luce, i frivoli, sentiranno la pressione maggiore, perché la Luce li costringerà senza compromessi a svegliarsi dalla loro passività, dalla loro ingenuità e dal loro sonno spirituale.
Tuttavia, chi sceglierà di rimanere nell’agonia spirituale sarà giudicato come un oscuro. Ora non ha senso aspettare e disinteressarsi di ciò che sta accadendo.
I felini stanno sbadigliando, ci viene da fare lo stesso, è una vera noia. Vediamo un ultimo pezzo.
Non diciamo quanto sarà facile e meraviglioso il cambiamento in arrivo, perché non lo sarà di certo per chi non è purificato. Tornate al vostro ambiente familiare e vedete con fiducia tutti gli eventi come uno sviluppo positivo.
Tutte le paure, la sottovalutazione o l’eccessivo orgoglio sono dovuti al dominio della ragione sulla sfera spirituale, che si manifesta come una deviazione dalla percezione importante. Quando una persona è spiritualmente risvegliata, percepisce naturalmente tutto e, grazie a questo, è in grado di valutare tutto ciò che la circonda in modo imparziale, perché lo spirito risvegliato illumina tutto il corpo e la mente. Grazie a uno spirito più leggero, non è più estremamente attaccato alla materia.
Questo rende molto più resistenti alle debolezze e alle paure. Ognuno di noi è intrappolato in schemi di pensiero diversi, ma c’è una sola via d’uscita da questa prigione per tutti: il risveglio dell’anima.
Dobbiamo quindi chiedere, esaminare, confrontare, cercare, notare, ragionare e infine percepire correttamente. Certo, l’uomo non diventerà perfetto all’istante, ma è importante e fondamentale che si impegni a eliminare i suoi punti deboli e a vivere una vita onesta e spirituale. Questo lo indirizzerà sulla strada giusta.
È importante impegnarsi sinceramente per fare ammenda. Una vita significativa riguarda la nostra crescita interiore e il lavoro su noi stessi, non solo l’intrattenimento commerciale, il divertimento e la stagnazione spirituale.
Le nostre debolezze sono molto più perdonabili se siamo consapevoli dei nostri difetti e ci impegniamo a superarli. Se una persona si impegna davvero a cambiare, allora cambierà, e cambierà in meglio, lentamente ma inesorabilmente. In questo caso, non dobbiamo sentirci inferiori a causa delle nostre debolezze, perché siamo stati disposti ad ammetterle e a lavorarci su!
Nessun commento:
Posta un commento