privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 27 novembre 2024

Sempre deprimente

 Antidepressivi lettori, le giornate deprimenti si susseguono, ieri pomeriggio sera abbiamo avuto anche un po' di pioggia. Le previsioni non sono incoraggianti, per il fine settimana è previsto un notevole abbassamento delle temperature. Cosa possiamo fare? Piratina e Kaiser hanno consultato un orso di loro conoscenza (i due felini hanno delle conoscenze che ci tengono nascoste...) che ha consigliato di andare in letargo, per cui se capiterà che non ci facciamo sentire per qualche giorno non allarmatevi, vorrà dire che abbiamo seguito il consiglio del plantigrado. Veniamo al nuovo post

Vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:

Incontri, Segnali e Messaggi

La fonte è: LAKA (di Family Of Taygeta – Collettivo Pleidiano), l'abbiamo già incontrata altre volte, vediamo cosa ci dice oggi

Amati amici della Terra! La realtà attuale è tutto ciò che è noto alla personalità creata. Ma mentre la state scoprendo, c’è molto di più. Ricordare poco a poco è comune poiché i sogni, le visioni e le comunicazioni consentono il risveglio.
Ci sono persone, messaggi, libri e video che sembrano cercarvi. È come se si stesse dispiegando un nuovo inizio e voi non sarete mai più gli stessi. Da quel posto non si torna indietro. Non potete ignorare, disimparare e cancellare la Verità. Rilassatevi e lasciate che la Luce apra ulteriormente il cammino. È per questo motivo che siamo qui.
Ci sono segni, segnali e sincronicità che stanno aiutando tutte le Anime nei loro sogni ad occhi aperti (vite terrene). Niente accade e basta, e c’è un precursore per tutto ciò che si svolge. Il risultato dipende dalla prospettiva di ognuno. Ciò che per una persona è visto come una benedizione, per un’altra è una calamità.
Ciò con cui risuonate nel campo energetico, sarà visibile nella vostra consapevolezza. Tutto ciò che è interiore e privato sarà rivelato nel tempo, a meno che non ci sia un cambiamento. Per questo motivo, gli amici che rimangono insieme hanno la stessa mentalità e frequenze simili.

I felini sbadigliano, dicono che sono sempre le solite frottole. Facciamoci forza e vediamo un altro pezzo

Portate cristalli liquidi in tutto il corpo che sono vivi con lo Spirito. Poiché le comunicazioni dello Spirito sono continue, nella storia della vostra vita anche il vostro corpo interagisce con gli altri, con modi di cui potreste non essere consapevoli. Una volta accresciuta la consapevolezza delle vostre capacità innate, capirete più a fondo i vostri sforzi creativi. Ciò che vedrete più frequentemente sono proprio gli aspetti che portate dentro. Questo può essere sia positivo che negativo.

Questa storia del portare cristalli liquidi non l'abbiamo capita, secondo quel maligno di Kaiser stanno cercando di vendere qualche  porcheria. Vediamo la fine

Una volta che iniziate a notare che davvero la vita vi parla continuamente, crescerà in voi il desiderio di averne di pù. L’intuizione vi consentirà di concentrarvi e di notare le piccole cose durante il giorno. Uno dei più grandi risultati dell’imparare a prestare attenzione ai messaggeri di ogni genere, è che avete l’opportunità di cambiare ciò che dovreste. Forse avevate bisogno di una spinta. O forse solo di un piccolo incoraggiamento.
Notate tutto e trovate il modo in cui vi sta servendo. Anche un animale che incrocia il vostro cammino è lì per insegnarvi la compassione e la sacralità di tutta la Vita. C’è un messaggio che vi sta cercando. Vi ha trovati in questo momento.
Vogliamo dirvi che siete tanto amati. Siamo qui in grande numero per servirvi con la Luce. Non arrendetevi mai perché una tale meraviglia vi attende.
Portate la Luce dentro voi. Questo è il vostro segno per ricordare chi siete!

EN EEKE MAI EA! Vi amo così tanto! (noi manco per niente)
Continuiamo ad occuparci di "spiritualità", più probabilmente dice Piratina di spirito alcolico. Vediamo cosa c'è su sademenza:

INTERVISTA COBRA: Saint Germain, Ordine della Stella, Nuova Atlantide, Operazione Dreamland, Energia della Dea, Connessione con l'Anima 

Nientemeno che  boštjan košir in fuffa cobra, diamo un'occhiata alle importanti rivelazioni. L'intervistatrice è Cindy LG, chi cavolo sarà

Lo scopo di questa intervista è di portare maggiore consapevolezza su certi aspetti dell'Operazione Dreamland alla popolazione di superficie. Le domande per questa intervista sono state fornite da un certo contatto che è coinvolto nell'Operazione Dreamland e le risposte sono state fornite in corsivo da Cobra.
Di tanto in tanto, parli dell'Ordine della Stella e di come questo ordine abbia cercato di porre fine all'oscurità su questo pianeta. Le seguenti domande intendono ricordarci di questo Ordine e aiutare a far rivivere di nuovo la connessione con l'Ordine

Saltano fuori altri personaggi

Hai detto che Saint Germain, Cagliostro e Casanova furono iniziati nell'Ordo Bucintoro a Venezia. I membri dell'Ordo Bucintoro erano guidati dall'Ordine della Stella. Hai detto che i membri di questo Ordine pianificarono le loro vite fino all'anno 2000. Le seguenti poche domande sono correlate a queste informazioni.
1. Tutto sta andando secondo i piani? Questi membri sono ancora in giro o hanno lasciato questa realtà? Sanno chi sono?
Non sta sicuramente andando secondo i piani. Le cose stavano procedendo relativamente bene fino al 1996, e poi è successo il Grande Oblio. La maggior parte dei membri è ancora incarnata, ma quasi senza eccezioni non hanno idea di chi sono.
2. Nella storia, Cagliostro non è mai stato descritto come un alchimista positivo. Era legato all'Affare della collana di diamanti che ebbe un ruolo nella Rivoluzione francese e nell'esecuzione di Maria Antonietta e di molti altri. Aleister Crowley, i cui insegnamenti sono noti per aver avuto un ruolo significativo nelle pratiche occulte delle élite, ha dichiarato di essere stato Cagliostro in una vita precedente. Inoltre, molti descrivono Cagliostro e sua moglie come truffatori. Sapendo quello che sappiamo, in che modo Cagliostro ha avuto un ruolo positivo per l'Ordine della Stella?
Cagliostro fu iniziato ai misteri egiziani da Saint Germain e da un certo gruppo occulto di Napoli che per quasi 1500 anni ebbe accesso ininterrotto ai misteri di Iside. Fu un grande occultista e guaritore. Fu accusato di coinvolgimento nell'Affare della collana di diamanti a causa della sua associazione con il cardinale Rohan, ma fu poi assolto perché non trovarono prove contro di lui. Fece un errore fatale diffondendo i misteri di Iside nello Stato Pontificio proprio sotto il naso dei gesuiti, che presto lo catturarono e lo imprigionarono a vita. I gesuiti diffusero anche molta disinformazione su di lui, macchiando il suo nome.

Siamo perplessi, un "ordine bucintoro è la prima volta che lo sentiamo nominare. Ecco un altro personaggio

3. Nello stesso contesto, in che modo Casanova aiutò la causa? A quanto pare, non credeva veramente a Saint Germain e lo interrogò.
Casanova era un po' squilibrato. Fu iniziato ai misteri ma non li comprese appieno. Questo è il motivo per cui non si fidava di Saint Germain, poiché lo vedeva attraverso i suoi pregiudizi.
4. Sappiamo che Saint Germain ha avuto un ruolo significativo in Europa nel XVIII secolo. Alcuni dicono che possedeva la pietra filosofale e che è così che è riuscito a rimanere giovane. Ma sembra che abbia abbandonato questa realtà. Alcuni dicono che abbia perso la sua pietra. È ancora con noi? Ha perso la sua pietra?
Saint Germain è asceso nel 1784 e ha quindi trasformato completamente il suo corpo fisico. Non ha perso la pietra, è nascosta in un posto sicuro.
5. Alcuni dicono che Saint Germain si presentò nella sala dell'Independence Hall nel luglio 1776 e incoraggiò la firma della Dichiarazione di Indipendenza. È vero? È perché Saint Germain sapeva che gli Stati Uniti avrebbero avuto un ruolo significativo nel porre fine all'oscurità? Hai informazioni in merito?
Sì, è vero. Aveva grandi progetti per gli Stati Uniti, vedeva il ruolo guida di quel paese nella creazione della Nuova Atlantide. Vide un tempo in cui tutta l'oscurità sarebbe scomparsa e sarebbe iniziata l'età dell'oro.

Nientemeno che Giacomo Casanova, abbiamo visto cosa diceva di saint germain

 Si spacciava per fantastico in tutto, voleva stupire e ci riusciva. Aveva un tono autoritario, che però non riusciva sgradevole, perché era colto, parlava correntemente tutte le lingue ed era un valente musicista e un grande alchimista. Piacevole d’aspetto, sapeva conquistare le donne, dando loro cosmetici per abbellire la carnagione e lusingandole con la promessa non di farle ringiovanire, cosa impossibile, ma di conservarle com’erano mediante un’acqua di cui faceva loro dono nonostante gli costasse molto. Quest’uomo bizzarro, che sembrava nato per essere il più sfrontato dei bugiardi, sosteneva con una grande faccia di bronzo di avere trecento anni, di possedere la medicina universale, di essere in grado di fare tutto quel che voleva con la natura, di essere capace di fondere i diamanti e di poterne ricavare uno enorme e di acqua purissima da una dozzina di normali senza alcuna diminuzione di peso … Nonostante le sue fanfaronate, le sue sparate e le sue evidenti bugie, non riuscii a trovarlo sfacciato, ma nemmeno rispettabile. Lo trovai sbalorditivo, mio malgrado, perché a sbalordirmi riuscì.

Torniamo a cobra 

7. Sembra che Saint Germain abbia influenzato molti anche nelle loro opere d'arte. Perché? Come può aiutarci ascoltare Mozart, guardare una statua o un dipinto? L'arte può aiutarci a stabilire una connessione con l'Ordine della Stella?
Stava influenzando l'arte per farla diventare un portale verso una coscienza superiore. Ascoltare il Flauto Magico, o guardare una scultura di Canova, o meditare su un dipinto di Vigee Le Brun può aiutarci a raggiungere la coscienza dell'Anima.
8. Sembra che la maggior parte degli ordini segreti siano stati infiltrati dalla Cabala. Infatti, si può anche dire che i vecchi insegnamenti della Dea sono stati usati per programmare mentalmente le persone e sviluppare tecnologie nere da usare contro l'umanità. Se pensiamo fuori dagli schemi, il piano può riguardare il mostrarci come questi insegnamenti possono essere usati in modi oscuri? Si tratta di farci capire che la tecnologia dovrebbe svilupparsi con la coscienza insieme in parallelo in modo che comprendiamo che la tecnologia deve essere usata dall'essere la cui coscienza è pronta per essa? O può essere questo l'ultimo piano?
È vero che la maggior parte degli ordini segreti sono stati infiltrati. Ma ora è tempo che i veri insegnamenti vengano di nuovo ripristinati. Ma possono essere rivelati all'umanità solo nella misura in cui l'umanità è abbastanza sviluppata da comprenderli e assorbirli, e la tecnologia deve essere sviluppata in equilibrio con la comprensione spirituale.
9. Puoi spiegare in che modo la Dea è collegata alla Confraternita della Stella?
L'energia della Dea è stata drasticamente soppressa negli ultimi 2000 anni, e alcune attivazioni tra Saint Germain e la Principessa de Lamballe negli anni 1770 hanno iniziato a ripristinare la presenza della Dea all'interno della Confraternita della Stella. Quel processo è ancora in corso.

Vi lasciamo trarre le conclusioni che vi sembrano più opportune. Secondo quel cinico di Kaiser cobra sta raccontando frottole per rimediare un po' di soldi.

È il turno di peter b.meyer, vediamo cosa ci racconta sul suo final wakeup:

La storia dell’umanità

Ha un obiettivo caro a tutti i fuffari

I Rothschild sono la famiglia più potente del mondo.
I Rothschild hanno la loro sede nella torre BIS di Basilea. Dietro le quinte, la dinastia dei Rothschild è senza dubbio la stirpepiù potente del pianeta, con una fortuna stimata in oltre mille trilioni di dollari. Possiedono l’intero sistema finanziario.
Questo controllo sconcertante funziona come segue: i Rothschild siedono al vertice della loro organizzazione piramidale e gestiscono letteralmente l’intero sistema finanziario con circa ottomila membri selezionati. Anche se è difficile da indagare e verificare, si ritiene che i Rothschild condividano il loro potere finale con la Casa di Saud e la famiglia Soros, e a livelli più bassi con alcune altre famiglie bancarie, come verrà spiegato in seguito.
I Rothschild hanno creato le istituzioni finanziarie mondiali per assicurarsi di ricevere il 90% degli interessi generati dalla popolazione generale. Questi criminali sono luciferiani, ma in superficie hanno chiamato la loro religione “sionismo” per facilitare il consumo pubblico. In realtà, adorano Lucifero, incluse forme di abusi rituali satanici come la pedofilia e il sacrificio di bambini.

Secondo Piratina si tratta di una raccolta di idiozie che circolano tra i complottari, secondo noi ha ragione.

Basilea, dove si trova la torre della BRI in stile babilonese, era il luogo in cui i nazisti si riunivano durante la seconda guerra mondiale per commerciare l’oro ebraico rubato.
La BRI dà istruzioni a tutte le altre istituzioni finanziarie del mondo.
Al terzo livello, direttamente sotto la BRI, si trovano il FMI (Fondo Monetario Internazionale) e la Banca Mondiale, di proprietà della famiglia Rothschild. L’IRS e le agenzie di riscossione delle imposte simili presenti nella maggior parte degli altri Paesi sono strutturate come società private estere del FMI e costituiscono l'”esercito” privato della Fed e di tutte le altre banche centrali.
Il loro obiettivo principale è assicurarsi che i cittadini paghino le tasse e rimangano sempre utili schiavi. Il loro unico scopo è quello di schiavizzare intere nazioni e le loro popolazioni attraverso il loro criminale sistema di debito-denaro.
Salvando i Paesi dopo averli deliberatamente manipolati per indebitarli e poi fingendo di aiutarli calcolando i loro livelli massimi di indebitamento, si assicurano che il debito non possa mai essere ripagato, così da mantenerli in schiavitù.
In questo modo rafforzano la loro presa e il loro controllo su questi Paesi, poiché li ripagano attraverso il lavoro degli schiavi, mentre saccheggiano tutte le loro risorse. Ricattano i leader di questi Paesi con varie operazioni, come il traffico sessuale di bambini, il prelievo di organi e la pedofilia, per assicurarsi che tutti i Paesi siano completamente integrati nel loro sistema finanziario, dal quale non c’è scampo.

Saltiamo oltre, vediamo un messaggio ricevuto da una non identificata marta

“I viceré di Dio sulla terra”.
Come i rettili Draco hanno portato avanti il loro piano per schiavizzare la popolazione del pianeta Terra.
Come già detto, per controllare la situazione sulla Terra e indirizzarla nella direzione desiderata, alcuni Draco iniziarono a incarnarsi in corpi fisici sul vostro pianeta. Per prima cosa, crearono una cosiddetta casta superiore, che non aveva praticamente alcun contatto con la gente comune.

Per darle un significato, per incutere timore e ottenere la loro completa sottomissione, iniziarono a chiamarsi “Viceré di Dio sulla Terra”.
Questo vale sia per le dinastie reali che per l’alto clero.
In linea di massima, tutte le religioni sono state create con un unico scopo: sottomettere la gente comune, il gregge, per controllare completamente la loro vita. Tutto avvenne gradualmente, in modo che ogni generazione successiva di persone accettasse come dato di fatto la situazione che si era sviluppata sulla Terra.
Di conseguenza, le persone si abituarono all’idea che i loro Paesi fossero governati da monarchi il cui potere passava di generazione in generazione ai loro discendenti e che tale potere fosse incrollabile.
Pochi si chiedevano come la monarchia fosse nata e su quale diritto le famiglie regnanti controllassero la vita di milioni di sudditi. Lo stesso accadde con le religioni, che divennero parte integrante della vita sociale.
Nascita, morte e matrimonio: tutto era nelle mani della Chiesa e chiunque cercasse di aggirare le sue disposizioni veniva anatemizzato. Questo ha dato origine a tradizioni che sono state seguite di generazione in generazione da persone di diverse nazionalità, culture e religioni.
Tuttavia, ciò che accomunava tutte queste tradizioni era il fatto che si basavano sul controllo totale di ogni essere umano: dei suoi pensieri, delle sue emozioni, del suo comportamento e del suo stile di vita.
Gradualmente, l’alto clero e il potere monarchico, che avevano sempre interagito strettamente, divennero i padroni assoluti della terra. (magari ci sono state cosette come la rivoluzione francese...)
Pensate a come per generazioni siamo stati manipolati e costretti a una totale sottomissione da schiavi! Ormai deve essere evidente come il popolo sia stato condotto e schiacciato dalla cabala.

Sempre più sentito il problema della violenza sulle donne, tanto che si è pensato di dedicare al problema una giornata. La cosa non va a genio a tutti, vediamo l'aspirante padreterno:

LA “GIORNATA MONDIALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE” COME PARODIA ANTICRISTICA

Noi, che siamo trogloditi ed analfabeti funzionali questa "parodia anticristica" non la vediamo. Proviamo a leggere l'articolo opera di matteo d'amico (è docente di filosofia. Conferenziere e saggista, ha collaborato con una decina di riviste di area cattolica e da alcuni anni conduce su RadioBuonConsiglio i programmi "Storia della Chiesa" e "Il matrimonio cristiano". E' intervenuto come relatore a numerosi convegni in Italia e all'estero. Dal 1998 ha iniziato a occuparsi di temi bioetici, collaborando in particolare con la rivista “Quaderni di San Raffaele”. Ecco alcuni suoi testi: “Giordano Bruno”, PIEMME, 2000; “Per un accesso a Iota Unum: la struttura della critica di Amerio alla teologia conciliare e post-conciliare”, 2008)

Il 25 novembre è una delle tante date trasformate in ricorrenze para-liturgiche del nuovo culto religioso dei diritti umani.
Come quasi tutte le innumerevoli altre giornate dedicate ai temi più svariati nel tema di quella di oggi risuona un accento utopistico: si parla di “eliminare” la violenza contro le donne.
Tanto varrebbe dire che occorre eliminare il peccato in generale, la malattia o la pioggia in autunno. Da un punto di vista cristiano queste orrende ricorrenze evocano un mondo anticristico, ricolmo di buoni sentimenti e ipocrisia, di progetti irrealizzabili che nascondono fini opposti a quelli dichiarati.
Innanzitutto non si dice nulla sulla natura del male che si vuole debellare, né si spiega su che fondamento metafisico si reggerebbe l’affermazione di questo come di ogni altro diritto umano.
Si parla di un dramma, ma non si evocano le cause di esso.
Per esempio non si nomina la pornografia, dilagante inarrestabilmente in fasce d’età sempre più giovani e che è anticamera di ogni possibile violenza sulle donne.
Non si dice nulla del dramma del divorzio, che ha frantumato la famiglia e che spesso è la causa di innumerevoli violenze fra gli ex-coniugi.
Non si dice nulla contro l’aborto, non comprendendo che dove una madre distrugge la vita che porta in seno, vita innocente e indifesa, nessuna altra violenza può essere esclusa. Non si riconosce, soprattutto, che, per quanto la violenza sulle donne sia deprecabile, molto più grave è la distruzione della vita innocente causata dall’aborto.
Non si dice nulla sull’indecenza del modo di vestire femminile odierno, dove spesso trionfano scostumatezza e volgarità, ferendo il pudore e la castità, esponendo le nudità femminili senza ritegno. Ci si dimentica così che una tradizione antichissima e immemorabile, comune a tutte le civiltà, vuole che il corpo femminile sia velato, nascosto, non esibito nel modo più sensuale, proprio per evitare di sollecitare il desiderio maschile. (il nostro autore non ha visto affreschi che nei secoli hanno mostrato la nudità femminile)
Non si ha la volontà di riconoscere che solo la fede cristiana ha saputo, con secoli di instancabile apostolato, infondere il più profondo rispetto per la donna. Anzi, ipocritamente, i poteri che vogliono morto e distrutto il cristianesimo, pretendono però di avere il rispetto della donna nel cuore dell’uomo, rispetto che solo una fede viva e una carità ardente possono far sorgere veramente.

"solo la fede cristiana ha saputo, con secoli di instancabile apostolato, infondere il più profondo rispetto per la donna" Chissà cosa ne pensavano le donne bruciate sul rogo come streghe?
La ricorrenza del 25 novembre ha indicato come nemico  il “Patriarcato” additato a simbolo di ogni male.
Ma il Patriarcato, che certamente non corrisponde a più nulla di reale, e che per gli storici seri forse da noi non è mai esistito quale organizzazione familiare e sociale, è chiaramente un’astrazione simbolica.
Non esiste per come viene definito (la sottomissione della femmina al maschio -padrone) ma solo come simbolo della Trascendenza (“Padre”, così Cristo chiama Colui che sta nei cieli) e di qualsiasi forma di Auctoritas, religiosa e profana, che nella civiltà cristiana dal Padre celeste deriva.
Il Patriarcato simboleggia chiaramente la civiltà tradizionale e cristiana.
Ben lungi da corrispondere più, nella nostra società atomizzata e massificata, al benché minino potere o istituzione reale, il Padre, simbolo della Trascendenza e di ogni autorità superiore al singolo, è ciò che il nichilismo liberal (woke, gender, queer, eccetera) odia maggiormente.

Insomma le donne dovrebbero essere sottomesse e se subiscono qualche violenza debbono stare zitte, era quello che succedeva sino a non molto tempo fa quando le vittime di violenze non avevano il coraggio di parlare.

Dato che abbiamo parlato della religione cattolica possiamo dare un'occhiata a quello che dice sebir:
Si tratta, a giudizio felino, delle solite lagne, facciamoci forza e leggiamo un paio di brani 
È ormai assodato che la maggior parte della gente non è più interessata a porre la minima attenzione a quello che sta succedendo nell'ambito della Chiesa Cattolica e se occasionalmente viene a conoscenza di qualche notizia subito se ne allontana non considerandola degna di nota.
Non ci si rende ancora conto che il nostro pianeta non ruota soltanto sul perno laico-politico ma, parallelamente, anche sull'impianto religioso che ne ha fatto la storia.
Più e più volte ho richiamato l'attenzione su questo doppio binario delle due Bestie apocalittiche (ved. QUI, QUI e QUI) che ora più che mai emerge dalle foschie fattesi tenebra negli ultimi anni sotto l'azione formidabile del "Deep State" e della "Deep Church", a guida maligna.

Come non accorgersi infatti del degrado costante dei costumi, della morale, del diritto e del profondo senso del sacro che erano, fino alla metà del secolo scorso, i pilastri dell'esistenza per milioni e milioni di persone, in prevalenza occidentali?
Il mondo è stato letteralmente stravolto e derubato dei suoi valori più puri da una mano grifagna, invisibile ai più, che, con tutta calma e pazienza, ha spinto sull'orlo del baratro i suoi abitanti e la natura tutta: ai primi per carpirne l'anima, e all'altra per distruggerne sadicamente l'impronta divina.
Stiamo assistendo al compiersi, passo dopo passo ma sempre più in accelerazione, di quanto descrisse Giovanni nell'Apocalisse e ciò, incredibilmente, all'insaputa della maggioranza che non si domanda la ragione vera dello sfacelo a cui viene sottoposta.
L'umanità ha sperimentato su di sé l'eccessiva fiducia nella scienza e i suoi risultati nefasti, seppur silenziati, emergono da ogni dove; ha creduto alle promesse dei propri governanti corrotti da un potere più alto e sordi alle esigenze dei loro popoli, ed è stata ingannata; si è fidata del "conforto spirituale" della Chiesa in cerca di sostegno, e ha trovato dei lupi camuffati da pastori che invece di condurla all'Ovile cristiano ne ha sviato falsamente il cammino devastandone la fede.

Piratina osserva che sebir cita in continuazione suoi vecchi articoli. Vediamo quello che secondo sebir e altri, è colui che dovrebbe guidare i cristiani

È il caso accaduto di recente al Piccolo Resto di don Minutella in unione al Sodalizio Sacerdotale Mariano che, in seguito ad una mossa incauta e non sufficientemente ponderata del giornalista dr. Andrea Cionci, una nuova "presenza pastorale", padre Giorgio Maria Faré, è comparsa come una meteora nel raggio d'azione dell'apostolato del prete siciliano, provocando lo scompiglio e l'allontanamento di alcuni fedeli dal suo zelante cammino cattolico.
Indubbiamente un "ostacolo" messo di traverso da Satana per far inciampare i più deboli e i meno convinti del ''Piccolo Resto'' a tenersi lontani dalla Falsa Chiesa di Bergoglio, visto che il frate cappuccino (padre Faré, appunto) ha contraddetto più volte le raccomandazioni di padre Alessandro di astenersi dalla frequentazione alle Messe in unione ("una cum") con lo pseudo papa Francesco.
È stato sufficiente questo per convincere diverse persone ad abbandonare la linea intransigente ai compromessi dell'ex parroco di Palermo per "passare" dal lato di don Faré – nel frattempo scomunicato anch'egli per scisma – per far sentire a proprio agio le stesse persone nel ritornare alle vecchie abitudini, mediante la partecipazione ai riti bergogliani nella "nuova Chiesa delle Tenebre", come venne chiamata dalla Beata Katerina Emmerich QUI e QUI, nonché da San Pio da Pietrelcina QUI.
Costoro pensando di avere le idee chiare, come tanti altri cattolici tradizionalisti, non realizzano che restando ancora all'interno del ''corpo mistico dell'Anticristo'' – come aveva profetizzato mons. Fulton Scheen (QUI e QUI) riferendosi all'attuale Chiesa capeggiata dal Falso Profeta – se ne rendono complici, dal momento che non possono più dire di non essere stati avvertiti dell'inganno.
E intanto Bergoglio, con l'approvazione del mondo intero e la stolta acquiescenza di vescovi cardinali e presbiteri che non si decidono a prendere posizione per difendere il Seggio di Pietro ''scippato'' dall'Usurpatore dietro la congiura della ''Mafia di San Gallo'' (ved. QUI), continua imperterrito nella sua diabolica missione di demolirne i pilastri fondamentali, cambiando il Vangelo e la Sua Dottrina.

Kaiser osserva che la vicenda minutella - fraré, già vista, mostra come tra i "puri" intransigenti ci sia parecchio disaccordo. Saltiamo alla conclusione

Come si vede, l'azione diabolica delle due "Bestie", laica e religiosa, prosegue appaiata devastando le coscienze e distruggendo tutto, senza che vi sia un presidio serio pari a quello che un tempo esisteva sia nel campo socio-educativo che nell'altro prettamente spirituale della tradizione cristiana.
L'unica via per sfuggire a tale triste deriva si trova sicuramente nel volgere lo sguardo d'anima al Trascendente, cercando di migliorare la situazione interiore, raddrizzando il proprio percorso con una schietta analisi dei singoli comportamenti, ravvedendosi e affidandosi fiduciosi a Colui il cui Nome Santissimo è Amore, che si è degnato di scendere in questo putridume per farsi oltraggiare e crocifiggere, al fine di riaprire la Porta Infinita dopo la ''ribellione iniziale''
. (Ved. QUI, QUI e QUI).
Questo accorato richiamo, sorretto dallo Spirito Altissimo, non può e non deve essere sottovalutato: in un mondo che sta morendo per il feroce arbitrio dell'uomo irretito dal Nemico di Dio, l'unica speranza, con l'anti-Cristo in arrivo, è di rifugiarsi sotto l'égida della Vergine Maria che saprà umiliarlo per sempre tramite il suo calcagno.

Non ci pronunciamo, è meglio. 

Beh, i felini dicono che abbiamo lavorato abbastanza, via alla parata finale.

Il komandante insiste con il caso di Valeria Solesin, parla di "attentati simulati"...
...E naturalmente chiede soldi. Com'è, chiede Piratina, che quel che dovrebbe pagare aumenta continuamente?
Ex parlamentare spiega come fermare la violenza sulle donne...Troviamo ottima la risposta.
Sempre lui parla di quel modello di padre che era gauguin.
Medico radiato si rallegra perché altri due medici radiati entrano nella commissione parlamentare sul COVID. C'è che non è d'accordo.
Novax idioti, tra l'altro non sanno che i vaccini contro pneumococco e fuoco di sant'antonio (Herpes zooster) non sono a mRNA.
Kaiser avrebbe un giudizio sull'intelligenza di sabrina, lasciamo a voi indovinare.
Prima del 2021, anno di introduzione dei vaccini mRNA non moriva nessuno!
Un decorato....
Messaggi da un Gesù che non conosce la grammatica
Infine una famosa dottoressa ci dice che le emorroidi sono causate dalla presenza di persone che causano un fastidio emotivo. Sapete una cosa? Vedendo la foto della gabriella sentiamo un certo prurito all'ano...


1 commento:

  1. "E naturalmente chiede soldi. Com'è, chiede Piratina, che quel che dovrebbe pagare aumenta continuamente?"
    forse sa qualcosa che noi non sappiamo ancora... ^_^

    RispondiElimina