privacy

sito

net parade

siti web

martedì 26 novembre 2024

Oggi è proprio brutto

 Sconsolati lettori, oggi è decisamente una brutta giornata, fa freddo e dal cielo grigio cade qualche goccia di pioggia, qualche goccia per ora ma è probabile che le cose peggioreranno. Piratina e Kaiser ci hanno suggerito di rimanere a letto, ma bisogna che ci guadagniamo la paga, quindi eccoci qui anche oggi con un po' di fuffa assortita.

Vediamo un messaggio quantistico proveniente da fisica nientistica. Si tratta di un argomento a cui abbiamo accennato nella parata finale di ieri:

Gesù: “Sarò Sempre in Voi e con Voi Oltre Ogni Prova”

Di cosa si tratterà?

Messaggio di Gesù tramite Giorgio Dibitonto, inviato a Red Ronnie per la lettura.

Non sapete chi sia giorgio dibitonto? ecco una sua presentazione

Giorgio Dibitonto è nato a Toscolano-Maderno, in provincia di Brescia, e attualmente vive ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma. Nel 1980 ha avuto sogni, visioni e incontri ravvicinati che ha poi trascritto in "Angeli in astronave", libro edito da Edizioni Mediterranee, pubblicato per la prima volta agli inizi del 1983.
Già dall'autunno del 1980 è stato invitato, sia in Italia che all'estero, a testimoniare quanto ha vissuto, attraverso incontri, seminari e convegni. La sua testimonianza preziosa racchiude i messaggi spirituali e gli insegnamenti ricevuti durante gli incontri con forme extra-terrestri.

Kaiser, sempre maligno definisce dibitonto "il rael italiano", gli incontro con gli alieni sono avvenuti nel 1980 quando rael stava già parlandone nel 1973, una coincidenza o un'ispirazione? Proviamo a vedere qualche brano del messaggio

Red Ronnie: Giorgio Dibitonto, autore di “Angeli in astronave”, e Pamela mi hanno mandato questo Messaggio: “Carissimo Red ecco a te uno stralcio importante dei messaggi di Gesù che riguardano noi di questo tempo finale. Gesù ci vuole fare comprendere come Lui e tutto il Cielo stiano operando per preparare la sua seconda venuta che è imminente e farà nuove tutte le cose.
C’è un’azione dentro di noi che operiamo per il nuovo tempo da parte dello Spirito di Dio per questa nostra preparazione. Ma la nostra preparazione passa a tantissime persone che la ricevono da noi. Insieme stiamo preparando quel momento nel quale vi sarà il grande cambiamento.
Anche prima di quel felice momento, chi opera per Lui e per il Cielo in vista del grande giorno, già riceve la Prima Resurrezione della Carne e cioè non perde il corpo come chi muore, vedendo separato il corpo dall’anima che sopravvive sempre”.

Vediamo il messaggio vero e proprio

Messaggio di Gesù
Sarete segnati da Me con un Segno Indelebile di Amore e di Salvezza e vi trarrò da ogni inciampo: non dovrete temere più nulla.
Io sarò sempre in voi e con voi oltre ogni prova.
Avrete in voi il Segno della Madre Universale, quello del Dio Vivente.
Il sole sorgerà sino alla fine dei tempi.

Permetto ora il dolore per richiamare i miei figli. Ma poi non lo permetterò mai più.
Il sole ora sorge sui buoni perché siano ancora migliori e sui cattivi perché possano ravvedersi.
Un dolore senza precedenti sta per richiamare il genere umano della Terra alla Salvezza Finale.
La Grande Tribolazione culminerà col mio Grande Giorno.
Allora verrò manifestamente per tutti gli uomini.

Ma prima di quel tempo gli Angeli miei, condotti dalla Madre mia, vi prepareranno.
Questa generazione sta compiendo quanto previsto dalle Scritture.
Venni al mondo senza clamore e predicai il mio Vangelo con Dolcezza e Tempestività.
Ho istruito i miei con Amore prendendone pochi affinché fossero Luce del mondo e Sale della Terra.
Così ora chiamo con Discrezione e Zelo, con Fretta e Sapienza i miei Apostoli e i miei Operai degli ultimi tempi.
Preparo la mia Venuta senza sconvolgere il mondo, come si conviene a Me, Dio Buono e Misericordioso, e oppongo la mia Azione Divina alla volontà disturbatrice del male.
Vi dissi che il mio Regno viene senza clamori, ma coi Segni che i miei sanno riconoscere.
Il Fuoco Divino che viene dal Cielo, farà mansueto e dolce, sapiente e forte il cuore di ogni figlio del Padre mio sulla Terra.

Il Cielo ama ogni figlio del Padre affinché sia fatto capace di Amore.
Allora tutti gli uomini della Terra saranno nella mia Pace e potranno godere il frutto della mia Misericordia.
Il mio Fuoco Divino verrà incessantemente dal Cielo per la Gioia di ogni vivente mentre sorgerà un Sole Nuovo mai visto prima ad illuminare Nuove Terre sotto Nuovi Cieli. 

Piratina, felina scettica, dice che, a parte l'autore, si tratta più o meno delle stesse cose che ci raccontano ashtar sheran & simili. Meglio se andiamo alla conclusione

Quanto è stato predetto, lo avvererò e la morte sarà sgominata definitivamente.
Preserverò tra di voi un numero sempre maggiore dei miei Chiamati, fin d’ora, dalla morte materiale. Gli altri però poco dopo, al suono della tromba, saranno risuscitati anche loro nella Carne, mentre solleverò i viventi. Infatti voi non attenderete quanto essi attesero per avere la Resurrezione della Carne.
In questo tempo della Grande Tribolazione, preannunciato dalle Scritture, già vi dono il Sollevamento da Terra e la vostra Trasformazione o Resurrezione della Carne.
Infatti voi non morrete, ma tutto questo sarà universalmente palese soltanto al culmine della Grande Tribolazione.

Con il Sollevamento Universale, tutti i viventi della Terra saranno trasformati e avranno conosciuto la Prima Resurrezione predetta da Giovanni nell’Apocalisse. Sarete dei Risorti e nessuna malattia né dolore o morte potrà più lambirvi.
Ma già fin d’ora, sino a quel momento, Io vi solleverò nella Fede.
Vi solleverò da Terra nella vostra Fede e non conoscerete la morte.
Se crederete, non morirete materialmente, ma già risorgerete nella Prima Resurrezione della Carne”.

Dobbiamo dar ragione a Piratina, se ci mettiamo anche la 5D c'è ben poca differenza con altri messaggi che abbiamo visto molte volte. Se vi interessa c'è anche un video, 7 minuti e 45 secondi in cui potete ammirare la faccia di red e sentirlo recitare il messaggio.

Veniamo a wlady che ci presenta un nuovo messaggio, sarà un messaggio olistico, dicono i felini, dal dottor roberto slaviero:
Qualcosa di grosso sta accadendo in Occidente 

Facciamoci forza e proviamo a leggere qualche brano scelto (scelto da Kaiser)

Qualcosa di grosso sta accadendo in Occidente.
Le oligarchie europee, ben rappresentate nella City di London, non vogliono che finisca la guerra in Ucraina, poiché il loro obbiettivo è la distruzione economica europea, per creare schiavi affamati e controllabili.
Putin, in risposta ai missili lanciati dall’Ucraina alla Russia con raggio di 190 miglia, missili che abbisognano dei militari Nato per poter essere lanciati, ha lanciato un missile Orenshnik con raggio di 5000 km, in Ucraina.
Potrebbe raggiungere Londra in 14 minuti, l’Italia anche meno.
Può supportare armi nucleari.
Probabilmente è l’ultimo avvertimento all’Occidente, se fermano l’entrata in carica di Donald, con cui è già d’accordo per la fine della guerra ed uno Spartimento territoriale.
Pochi si rendono conto che queste oligarchie europee, per lo più di derivazione monarchica antica, soprattutto con la Nobiltà nera veneziana, sono potentissime e controllano prezzi e mercati delle materie prime nella City di London, principalmente.
I cosiddetti ebrei ashkenaziti o khazari, meglio noti come Sionisti, sono anchessi potenti e collegati alle oligarchie, che nei secoli hanno prestato denaro ai vari governi. Non c’entrano nulla con gli ebrei palestinesi.
Durante la I guerra, nel 1917, la Germania del Kaiser e l’Inghilterra avevano trovato un accordo per la fine della guerra, ma il movimento sionista ha convinto gli inglesi a continuarla, promettendogli l’entrata in guerra degli Usa, in cambio della promessa inglese di dare la Palestina a loro.
E’ anche vero che l’obbiettivo inglese della I guerra, era la distruzione dell’impero Ottomano ed il petrolio medio orientale, Rotschild e soci avevano fiutato da molto l’Oro Nero.

Potremmo anche dire che si tratta di una raccolta di scemenze, però olistiche, dice Piratina 

Vi ricordate il presentatore Tv Tortora e le sue disgrazie giudiziarie?
Pare che tutto partisse da una sua intervista ad una sopravvissuta ebrea nei campi di sterminio nazisti, la quale disse che gli ebrei da gasificare facevano parte di alcune razze scelte dai nazisti, soprattutto di matrimoni misti con un coniuge non ebreo e che molti altri con origini ebraiche diverse, furono risparmiati o fatti fuggire.
La IBM americana fornì alla Germania negli anni 30 il primo computer con il quale i nazisti fecero il censimento delle razze.
Apriti cielo!! Povero Tortora.
Il Baffetto famoso, inizialmente fu aiutato nella sua ascesa anche dai sionisti, si vocifera a bassa voce, ma insomma qualche grosso personaggio deve aver finanziato la sua ascesa, soprattutto dagli Usa.
Con l’Olocausto però hanno tappato la bocca a tutti.
Vedere adesso che Bibi, di origine ashkenazita, venga indagato dalla Corte penale europea, ci fa pensare a quali enormi sovvertimenti ci siano nei vari deep states!
Se il Vaticano prende le distanze dal governo sionista israeliano, qualche vaso è stato aperto.
L’Asse (del Male?) Vaticano – Londra – Washington sta per essere stracciato?

Chi è che ha finanziato l'ascesa di hitler? Magari gli industriali tedeschi spaventati dalla possibilità  dell'ascesa del comunismo. Piratina è stupita che negli anni 30 esistessero già i computer IBM, in realtà si trattava della macchina tabulatrice meccanica. Continua per un bel pezzo, poi c'è una seconda parte, vediamo un po' anche di questa

Sto pensando a quando toglievo i pidocchi dei miei amici gorilla, loro erano felici!
Attenti ai virus esotici, riescono a farvi perdere i capelli…così dicono i sapienti virologi
Un bacio ai miei lettori e un saluto ai miei detrattori, che mi amano inconsapevolmente sapendo che la Verità è UNA SOLA ed io la Conosco (forse)
Anzi…sto ascoltando Radio gallica, persone che si firmano consiglieri nazionali, sapienti della Terra immersa nelle migliaia di satelliti geostazionari.
Radio star…Radio please...I have…i don t’now…I like you, no You like me...we have a problem Huston…mas no intiendo...chi es Like?
Una scoreggia galattica vi sommergerà ..ah ah ah grande Fantozzi
Dio lo conosciamo e non è palestinese, è di tutti noi e gli prepareremo la via…e non è in farmacia…fa rima, mi piace.
ore 16,45 Innichen…neve bianca … Biancaneve 15 cm ...aria pulita dai mostri Nato spruzzatori di metalli pesanti nei cieli. Guardando il Cielo notturno imparerete la forza di Orione che non fa rima mai con ...oglione…

Secondo Kaiser il cervello è andato... Se ve la sentite pote andare al link. Vedendo il resto Piratina sta pensando che il nostro dottore olistico si sia scolato un bella dose di grappa.

Abbiamo visto che wlady ha diversi blog, vediamo cosa ci racconta su rapporto relationship:
CERN: l'apertura di un portale interdimensionale?

I felini osservano che si tratta di roba già sentita e sbufalata, diamo lo stesso un'occhiata

Sotto il CERN c'è un portale attraverso il quale entrano ed escono esseri provenienti da altre dimensioni - afferma lo scienziato svizzero

L'autore de testo è un certo josep guijarro e la provenienza è il sito la razon.Vediamo "lo scienziato svizzero"

Il CERN, l'Organizzazione europea per la ricerca nucleare, è stato oggetto di numerose teorie del complotto sin dalla sua creazione e recentemente sono emerse nuove affermazioni che suggeriscono l'apertura di un portale interdimensionale sotto le sue strutture.
Queste dichiarazioni provengono dalla dottoressa Astrid Stuckelberger, una scienziata svizzera con una carriera eccezionale nel campo della sanità pubblica e membro del comitato di revisione etica dell'OMS. In un'intervista con Zeee Media, la dottoressa Stuckelberger ha rivelato che alcuni fisici del CERN l'hanno informata dell'esistenza di 17 dimensioni della realtà.
Secondo questi scienziati,
"ci sono esseri che entrano ed escono" attraverso un portale nelle strutture sotterranee del CERN.
Il medico suggerisce che gli esperimenti del CERN, che manipolano le energie subatomiche, possono aprire le porte ad altre dimensioni.
In un esperimento sarebbe apparso un "essere" non umano, lasciando una sciarpa come prova tangibile. (era un essere freddoloso, andava in giro con la sciarpa)
Il CERN è il più grande laboratorio di fisica delle particelle al mondo, noto per la scoperta del bosone di Higgs nel 2012.
Situato al confine tra Svizzera e Francia, la sua missione principale è studiare i componenti fondamentali della materia utilizzando collisori di particelle come il Large Hadron Collider (LHC).
Gli esperimenti del CERN cercano di comprendere i misteri dell'universo attraverso la fisica subatomica.

Allora lo scienziato svizzero sarebbe questa  astrid stuckelberger che è un medico e non si capisce cosa c'entri con la fisica nucleare.

Non vi sentite liberi? Il motivo, forse, è quello che ci spiega hack the brain:

Anche questa, dice Piratina, è una storia già sentita

La scienza ci mostra che gli ominidi hanno abitato la Terra per un tempo immemorabile, ma l’Homo sapiens sapiens (o uomo moderno) è un’aggiunta relativamente recente. Da questa premessa nasce una teoria intrigante: l’umanità potrebbe essere il risultato di un esperimento di quarantena cosmica, progettato per isolare una specie geneticamente avanzata ma profondamente problematica.
Secondo questa teoria, i nostri antenati sarebbero stati confinati sulla Terra per arginare un ceppo genetico incline a malattie mentali, crimini e comportamenti distruttivi. Sarebbe una condizione intrinseca della nostra natura, attribuita a un codice genetico difettoso. Non ci sarebbe dunque colpa individuale, ma piuttosto un “difetto” inscritto nel nostro DNA.

Il tempo immemorabile non ci sembra poi tanto lungo, rispetto alla storia del pianeta si è trattato di un tempo abbastanza breve

Ogni essere umano, senza eccezione, affronta pensieri violenti, vendicativi o autodistruttivi. Questo tratto universale spiega perché gran parte delle sofferenze sul nostro pianeta sia autoindotta. Gli esseri umani mentono, rubano, imbrogliano, uccidono e devastano l’ambiente. Quando non riescono più a dominare il mondo naturale, rivolgono le proprie aggressioni contro i loro simili. Questa tendenza distruttiva rende l’umanità non solo un pericolo per sé stessa, ma anche per l’intero ecosistema terrestre e, forse, per le civiltà extraterrestri.
La teoria propone che la Terra sia stata scelta come luogo di confinamento per via della sua posizione remota, della varietà climatica e della capacità di sostenere forme di vita. Gli antenati dell’uomo moderno, distribuiti nei vari continenti, avrebbero perso ogni ricordo delle loro vite precedenti. La speranza era che, in un ambiente primitivo, gli esiliati potessero coesistere con le specie indigene della Terra, favorendo un lento ritorno all’equilibrio naturale.
Ma le cose non sono andate come previsto. Invece di vivere in armonia con la natura, i Cro-Magnon hanno rapidamente assunto il controllo del pianeta, guidando all’estinzione specie come i Neanderthal, che avevano prosperato per oltre 200.000 anni.

Ai felini sembra una raccolta di frottole. Un ultimo pezzo

Secondo i sostenitori di questa teoria, la nostra esistenza continua a essere monitorata da entità superiori. Gli avvistamenti di UFO e i racconti di rapimenti alieni potrebbero essere parte di questo sistema di sorveglianza. Tuttavia, non tutte le visite sarebbero punitive: alcune civiltà interstellari potrebbero tentare di liberarci dalla nostra condizione.
Questi interventi, spesso associati a salti improvvisi nello sviluppo tecnologico e intellettuale, potrebbero rappresentare tentativi di guidarci verso un futuro migliore.
La teoria del pianeta prigione ci invita a riflettere sulla nostra natura e sul nostro posto nell’universo. Siamo davvero un esperimento fallito? O forse siamo ancora in attesa di riscattarci? La Terra potrebbe essere più di una semplice dimora: potrebbe essere un laboratorio cosmico, un campo di prova per comprendere i limiti della nostra specie.
E tu, cosa ne pensi? La Terra è un pianeta prigione o un’opportunità di redenzione?

I felini dicono che il pianeta è dei gatti, gli umani esistono al solo scopo di nutrirli e servirli.

È giunta l'ora di ben fufford, vediamo il prodotto delle sue ultime sbronze:
La quarantena sul pianeta Terra sta per essere revocata 
Questa storia della quarantena incuriosisce i felini, avrà a che fare con quello che abbiamo appena visto sul pianeta prigione? Si tratta di una cosa molto lunga, vediamo qualche pezzo
La quarantena sul pianeta Terra sta per essere revocata, secondo fonti del Secret Space Program e dell'Asian Secret Society. Gli umani potranno esplorare e colonizzare altri pianeti e l'universo non appena la presenza satanica finale sarà rimossa da questo mondo, affermano le fonti.
Questo è emerso durante un incontro di domenica tra i rappresentanti della White Dragon Society e delle società segrete asiatiche. Naturalmente, come sempre accade con tali discorsi, credeteci quando lo vedete.
Tuttavia, non ci sono dubbi che questo pianeta sia in quarantena. Da bambino, ricordo di essere stato molto ispirato dagli sbarchi sulla Luna dell'Apollo. Ci avevano detto che avremmo visitato Marte a metà degli anni '70. Poi tutto si è fermato all'improvviso. Anche ora, ogni volta che Elon Musk cerca di inviare un razzo su Marte, questo esplode prima di poter lasciare il pianeta.
Si scopre che la NASA è solo una società di produzione cinematografica che finge di esplorare lo spazio in modo da poter truffare i soldi dei contribuenti americani. La NASA stessa ha ammesso di essere falsa quando ha tenuto una conferenza stampa per dire che avrebbe potuto scoprire un modo per attraversare la ionosfera, la barriera elettromagnetica che circonda la Terra (fasce di Van Allen). Dal momento che dovresti attraversare la ionosfera per andare sulla Luna, hanno sostanzialmente ammesso che gli sbarchi sulla Luna erano falsi.
Ciò che è emerso all'incontro Est/Ovest e da altre fonti è che il pianeta è in quarantena perché entità che sopravvivono raccogliendo la forza vitale dai sacrifici umani e animali sono state messe all'angolo su questo pianeta e ora vengono eliminate. Una volta che saranno completamente eliminate, la quarantena verrà revocata, o almeno così dicono.
Comunque, tornando alle notizie di oggi, la mafia khazariana (MK) è ancora impegnata a lottare per la sopravvivenza usando un finto Donald Trump che tiene corte a Mar a Lago. Il capo dell'MI6 e altre fonti affermano che questa è un'operazione gestita da Elon Musk e Leo Zagami.
Nel loro ultimo stratagemma, hanno diffuso un annuncio secondo cui “Trump” aveva scelto Scott Bessent per guidare il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti.

Beh, la notizia è circolata

Naturalmente ben ci rivela la verità

Si suppone che un omosessuale che ha fatto tutti i suoi soldi con George Soros, che "vive a Charleston con suo marito e due figli" e che è membro di una società segreta satanica di Yale, sia ora responsabile del dollaro statunitense.
Non importa che Bennet abbia organizzato una raccolta fondi per Al Gore e abbia fatto donazioni anche a Hillary Clinton e Barack Obama.
Poi c'è stato l'annuncio che Trump ha nominato il "contrario del COVID" Dr. Martin Makary a capo della Food & Drug Administration . Non importa che Makary stesse dicendo alle donne incinte di fare le iniezioni tossiche di mRNA fino al 2023.

Vediamo come stanno le cose, nel cranio di ben dice Piratina

Se credi che il vero Donald Trump abbia nominato queste persone, allora ho degli immobili sulla Luna che vorrei venderti.
Oltre a cercare di ingannarci con un finto governo Trump, i satanisti sono stati di nuovo impegnati a cercare di scatenare la Terza Guerra Mondiale e uccidere la maggior parte di noi. Come è stato ampiamente riportato, hanno iniziato a lanciare missili a lungo raggio in Russia proprio per questo scopo.

Poi hanno attivato la loro rete in Russia per cercare di alimentare le fiamme di una guerra termonucleare totale. Così ha detto il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev: "Se lo scenario di escalation continua a svolgersi, non sarà possibile escludere nulla perché i paesi della NATO si sono di fatto uniti al conflitto".
C'era una fotografia di Medvedev che faceva il segno satanico della mano quando incontrava Putin, ma sembra che sia stata rimossa da Internet. Ciononostante, è un noto agente satanico.
Il vero governo russo, tuttavia, è pienamente consapevole del complotto della mafia khazariana per iniziare la terza guerra mondiale e uccidere il 90% dell'umanità, quindi non sono stati ingannati nell'attaccare un paese della NATO. Invece, hanno dimostrato un'arma non nucleare molto devastante all'interno dell'Ucraina. 

Non solo c'è un "vero trump" ma c'è anche un "vero governo russo"

Ecco cosa promette il vero Trump:
"Il mio piano è di smantellare lo stato profondo e riprenderci la nostra democrazia dalla corruzione di Washington, una volta per tutte, di corruzione si tratta."
Trump afferma che:
Rimuovete i burocrati canaglia... eliminate tutti gli attori corrotti nel nostro apparato di sicurezza nazionale e di intelligence... riformate completamente i tribunali FISA per esporre le bufale e gli abusi di potere che hanno fatto a pezzi il nostro paese... istituite una Commissione per la verità e la riconciliazione... istituite un sistema di revisione contabile indipendente... monitorate costantemente le nostre agenzie di intelligence per assicurarvi che non stiano spiando i nostri cittadini o conducendo campagne di disinformazione contro il popolo americano... spostate parti della tentacolare burocrazia federale in nuove sedi, fuori dalla palude di Washington... vietate ai burocrati federali di accettare lavori nelle aziende con cui hanno a che fare e che regolano come con Big Pharma. Ecco come distruggerò lo Stato profondo e ripristinerò un governo controllato dal popolo e per il popolo
Il suo braccio destro, Robert F Kennedy Jr, interviene dicendo:
La guerra della FDA contro la salute pubblica sta per finire. Ciò include la sua aggressiva soppressione di psichedelici, peptidi, cellule staminali, latte crudo, terapie iperbariche, composti chelanti, ivermectina, idrossiclorochina, vitamine, cibi puliti, sole, esercizio fisico, nutraceutici e qualsiasi altra cosa che faccia progredire la salute umana e non possa essere brevettata dalla Pharma. Se lavori per la FDA e fai parte di questo sistema corrotto, ho due messaggi per te : 1. Conserva i tuoi archivi e 2. Fai le valigie.

RFKjr. è diventato il braccio destro. lo abbiamo già detto, lo vediamo male il futuro della sanità USA. Un ultimo brano

Stanno anche per perdere il controllo del sistema finanziario. Il vero Trump ha inviato degli inviati la scorsa settimana nelle Filippine per verificare che l'oro di Santa Romana Chiesa da utilizzare per finanziare la Future Planning Agency esista davvero . Questi inviati hanno precedentemente dimostrato a me la tecnologia di Nicola Tesla che va oltre qualsiasi cosa le attuali scienze della terra siano in grado di fare . Ci hanno mostrato un documento supportato da Trump che afferma che il commercio basato sul baratto faciliterà la "collaborazione tecnologica con le razze stellari".
Di nuovo, credeteci quando lo vedete. Tuttavia, la WDS e l'Asian Secret Society hanno concordato che se l'oro non fosse stato effettivamente verificato , un paniere di materie prime del mondo reale sarebbe stato utilizzato per finanziare la Future Planning Agency. Hanno anche confermato che una divisione 50/50 tra Est e Ovest sarebbe stato il principio di base dietro questa agenzia.

Pensate: ci sarà il "commercio basato sul baratto" e le "razze stellari". Kaiser chiede: perché "l'oro di Santa Romana Chiesa" si trova nelle Filippine? Due parole anche per elon musk 

Elon Musk, uno dei principali attivisti anti-carbonio, ha spinto per eliminare i carburanti a base di carbonio. Musk è descritto come "l'uomo più ricco del mondo", quando in realtà è il principale riciclatore di denaro sporco delle banche centrali creato dal nulla. La sua spinta per costringerci tutti a usare veicoli elettrici si è scontrata con il muro di mattoni della realtà che sono molto più costosi da gestire rispetto alle tradizionali auto a benzina. Ecco perché le vendite globali di veicoli elettrici stanno crollando.

Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto l'articolo... Tutto il delirio alcolico, dice Kaiser.

C'è anche chi è molto diffidente a proposito di ciuffettone & soci. Vediamo cosa ci dice toba60:

Musk, Trump e Buffet si Stanno Preparando per la più Grande Rapina del Secolo?

Anche qui la cosa è molto lunga, solo qualche brano

Immaginati di investire 2.000 euro e, dopo 6 mesi, ritrovartene 500 mila: è esattamente quello che è successo a Elon Musk da quando ha fondato, nel maggio 2024, il comitato di azione politica a sostegno di Donald Trump America PAC; nei quattro giorni che hanno seguito l’oceanica vittoria di The Donald, solo le azioni Tesla sono passate da 231 a 331 dollari (+ 45%) ed è solo la punta dell’iceberg. Ieri, infatti, Trump ha annunciato la nascita di un nuovo ministero ad hoc: il Department of Government Efficiciency, il dipartimento per l’efficienza governativa (DOGE, per gli amici).
Un nome, un programma: manco fossimo in un remake di Idiocracy, DOGE infatti è il nome della criptovaluta più amata da Elon Musk, l’unica che da 2 anni può essere utilizzata per fare acquisti sui negozi online di Tesla e che nell’arco di 48 ore è più che raddoppiata, raggiungendo una capitalizzazione di oltre 60 miliardi di dollari. A guidare il nuovo dipartimento, al fianco di Elon Musk ci sarà l’altro astro nascente delle oligarchie che si sono stufate di farsi rappresentare da politici – che, per quanto servili, risultano spesso troppo cauti e timidi – e hanno deciso di prendersi direttamente il governo del Paese; si chiama Vivek Ramaswamy e deve la sua popolarità, in particolare, a un best seller uscito nel 2021: Woke, Inc.: all’interno della truffa sulla giustizia sociale delle multinazionali americane.
Come Musk (e come Trump), Ramaswamy ha capito una cosa fondamentale: nell’era del declino dell’egemonia neo-liberale e del politically correct, affermare in modo sguaiato che i froci, i negri e le zecche rosse hanno rotto i coglioni è un lasciapassare a prova di bomba per rapinare indisturbati i cittadini comuni, con il loro sostegno; mentre Ramaswamy, infatti, conduceva la sua popolare crociata contro la dittatura dell’ideologia woke, raddoppiava (nel giro di pochi anni) il suo patrimonio personale, fino a sfiorare quota 1 miliardo. 

Sospettavamo già che dietro l'appoggio di certi personaggi ci fosse l'interesse a crescere il loro patrimonio.

D’altronde, nell’arte del doppio standard poteva vantare il maestro dei maestri: mentre continua a condurre la sua crociata contro l’ideologia green, Elon Musk, infatti, incarna l’esempio perfetto delle oligarchie che, in nome della transizione ecologica, incassano fiumi di denaro pubblico per gonfiare a dismisura il loro patrimonio privato; se Tesla produce qualche profitto, infatti, è solo ed esclusivamente grazie ai contributi pubblici, che vanno dal credito d’imposta concesso per i nuovi stabilimenti – come il miliardo e 3 ottenuto per la nuova gigafactory in Nevada ai contributi per convincere i consumatori a sperperare i loro soldi acquistando un’auto che deve la sua fama interamente proprio all’ideologia green, ai 10 miliardi che Tesla ha guadagnato a oggi vendendo ad altri produttori di auto crediti per veicoli a zero emissioni.
Ed è solo la punta dell’iceberg perché, rispetto al patrimonio che ha accumulato, i profitti che genera Tesla sono spiccioli: a fare la ricchezza di Musk, infatti, in larghissima parte sono le azioni di Tesla, che valgono oltre 100 volte quello che Tesla produce in termini di profitto. Una bolla. E indovinate un po’ sostenuta da chi? Esatto: BlackRock, Vanguard e State Street che, con oltre il 16%, sono i principali azionisti; date queste premesse, con questo nuovo giocattolino creato ad hoc da Trump e messo interamente nelle loro mani, quanta fuffa e quanti doppi standard dovremo sorbirci?
Ho il piacere di annunciare che il Grande Elon Muskdice proprio così, the Great Elon Musk “insieme al Patriota Americano Vivek Ramaswamy, guiderà il DOGE, il dipartimento per l’efficienza governativa”: “insieme, questi due splendidi americani apriranno la strada alla mia amministrazione per smantellare la burocrazia governativa, tagliare l’eccesso di regolamentazione e gli sprechi, e ristrutturare le agenzie federali”; “diventerà, potenzialmente, il Progetto Manhattan della nostra epoca.

Vediamo ancora un brano

Uno dei primi obiettivi di Musk sarebbe senz’altro quello di azzerare pali a paletti che – in particolare da un anno a questa parte – gli pone la Federal Aviation Administration che, visto che il sito di lancio di SpaceX in Texas è situato accanto a una riserva naturale nazionale e a un parco statale, sta sempre lì a chiedere un sacco di analisi ambientali prima di ogni lancio, “Un processo che” sottolinea il New York Times “ha fatto infuriare il signor Musk, rallentando i suoi piani di portare l’uomo su Marte”; piani che ora, ovviamente, dovrebbero essere rilanciati on steroids dall’amico Trump in una nuova corsa allo spazio in stile Reagan, finanziata con soldi pubblici, ma destinata a tasche private.
L’annuncio c’è già stato: “Faremo atterrare un astronauta americano su Marte” ha dichiarato Trump durante un comizio in ottobre. Un altro po’ di soldi dovrebbero arrivare dai programmi per portare la banda larga nelle aree rurali: Biden aveva escluso Starlink dai 42,5 miliardi di sussidi approvati dalla sua amministrazione (secondo Kaiser questo spiega perché elon ha appoggiato donald...); probabile che adesso il dossier venga riaperto. E poi c’è la partita del robotaxi, “il business da 1 trilione di dollari” che, ricorda il Financial Times, “è ostacolato anche dalle autorità di regolamentazione. A differenza di Waymo di Google, Tesla non è riuscita a ottenere l’approvazione per la classificazione più alta di guida autonoma, un grosso ostacolo alla promessa di Musk di avere robotaxi in California e Texas l’anno prossimo”.
Con la sfacciataggine che lo contraddistingue, Musk aveva annunciato, durante l’ultima conference call con gli azionisti di Tesla, che “se esisterà un dipartimento per l’efficientamento governativo, cercherò di contribuire a farlo accadere” e, cioè, a legalizzare unilateralmente il robotaxi. E questi sono solo i principali business che già conosciamo, ma all’orizzonte ci potrebbe essere molto, molto di più.

Il tutto proviene da ottolina TV.

Chiudiamo, nonostante pioviggini i felini debbono far partire la parata finale. 

Il nostro filosofo conosce la tensione dei 280 orari...secondo Piratina si tratta di 280 cm...
altre profonde riflessioni filosofiche
Un altro filosofo, il noto turbofilosofo, ci parla degli italiani in Britannia, solo che, osserva Kaiser, nel 43 a.C. gli italiani non esistevano e le legioni romane erano formate da persone arruolate in tutti i territori controllati da Roma.
Ma "no trip for cats" significa niente trippa per i gatti? Credevamo significasse "nessun viaggio per i gatti" (Piratina miagola che ai gatti non piace viaggiare).
Cerchiamo di non passare per schemi...
Non mandate i figli a scuola, anzi ha scuola, debbono diventare come domenico.
Ma non dovevano morire entro 2 anni? Domanda di Kaiser.
Le cose sono preoccupanti.
Meglio non commentare.
La famosa macchina di Majorana, l'abbiamo già vista altre volte. Strano dicono i felini che non se ne sia mai visto un esemplare funzionante.
Maretta nei pentastellati, il fondatore e garante è stato escluso, e non riceverà nemmeno soldi...


1 commento:

  1. Ma così non vale! Dovevo morire sicurissimamente entro 2 anni e adesso che sono passati mi dicono che in realtà sono 5. Non è che magari passati anche i 5 sposteranno il traguardo a 10 o 20? Ho già una certa età, non sono sicuro di poter aspettare così tanto :)

    RispondiElimina