privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 14 novembre 2024

Oggi nuvolo

 Nefelogici lettori, dopo diversi giorni di sole questa mattina il cielo è nuvoloso, fa anche freddino, speriamo che nei prossimi giorni non arriverà la pioggia. A proposito, nei prossimi giorni saremo impegnati, quindi è probabile che vi lasceremo tranquilli. Con un certo sforzo abbiamo convinto Piratina e Kaiser ad uscire dal letto, ora, anche se di malavoglia, sono qui pronti ad aiutarci.

Vediamo qualcosa di storico culturale, lo troviamo su final wakeup:

Opera come al solito di  peter b.meyer. Erudiamoci leggendo qualche brano
La storia della conoscenza sarebbe molto diversa se la collezione di libri di Alessandria esistesse ancora oggi. Ma c’è unbarlume di speranza: migliaia di antichi manoscritti sono stati recentemente ritrovati e conservati nella Biblioteca Vaticana. Forse questi libri contengono le informazioni mancanti del passato?
L’origine dell’uomo sulla Terra è diversa da quella descritta nella letteratura. L’uomo proviene da altri pianeti dell’universo. A dimostrarlo sono gli studi sul DNA umano.
Quindi l’origine della vita sulla Terra risale a tempi molto più lontani di quanto si pensi. La prima avventura è iniziata oltre i confini di questo pianeta, attraverso regni stellari e federazioni galattiche, e gli alieni hanno visitato le civiltà di Atlantide, Lemuria, Mu, Tartaria e altre civiltà scoperte di recente.
Il più grande mistero del mondo sono le nostre origini, nascoste a tutti noi per secoli. Le teorie popolari come l’evoluzione e la creazione non spiegano l’origine vera dell’individuo umano.
La teoria di Darwin della “sopravvivenza del più adatto” non spiega come gli esseri umani abbiano superato le migliaia di errori nella struttura del DNA umano, mentre la teoria della creazione ignora un numero impressionante di fossili e manufatti antichi ritrovati in tutto il mondo. È quindi evidente la necessità di un nuovo modello affidabile delle nostre origini.
recentemente, queste teorie sull’origine degli esseri umani moderni sono state confuse dalla scoperta di fossili che suggeriscono che i Neanderthal, esseri umani primitivi, convivevano con i Cro-Magnon, ovvero gli esseri umani moderni, nell’attuale Israele. Curiosamente, queste due specie non si sono incrociate, perché l’uomo di Neanderthal e l’uomo moderno non potevano farlo.

Kaiser dice che sembra una raccolta delle solite frottole. Piratina dice che Neanderthal e cro-magnon si sono incrociati, esistono prove genetiche.

Il mondo si sta muovendo inesorabilmente verso la conoscenza autentica. (saranno guai per quelli come peter...)
In passato, quando un messaggio di verità, amore e cooperazione veniva diffuso tra le persone, veniva costantemente e sistematicamente distorto per mantenere il controllo spirituale sull’umanità.
Ora, però, siamo finalmente giunti a un punto in cui ogni persona può scegliere autonomamente se seguire la via della “luce” o, in caso contrario, subire dolorose riparazioni o essere “schiacciata” nella discarica cosmica insieme ad altri esseri parassiti a bassa frequenza, non educabili e destinati a non poter esistere nel nuovo mondo ad alta frequenza 5D.

Il mondo si sta muovendo inesorabilmente verso la conoscenza completa. Questa conoscenza non sembra portare nulla di nuovo. Si tratta di ciò che Gesù e altri Esseri di Luce hanno trasmesso agli esseri umani molto tempo fa, ma ora in un contesto più ampio.
I preparativi millenari per questo momento stanno gradualmente raggiungendo il loro apice e tutto si sta gradualmente muovendo. Tuttavia, affinché qualcosa di nuovo possa emergere, è prima necessario che tutto ciò che non vibra nella Luce, nell’Amore e nella Verità cada.

In questo e ovunque ci sia troppo dell’errato, molti dovranno cambiare, crollare e morire. Ma la Luce sta gradualmente brillando in ogni angolo. Oggi, la scadenza attiva tutto ciò che di dannoso abbiamo accumulato gradualmente o che ci è stato imposto.
È l’ultima occasione per gettare via tutto ciò che è dannoso e liberarsi di tutto ciò che è sbagliato attraverso la conoscenza, la comprensione e l’auto-riflessione, rimuovendo tutto da noi stessi.
Le nostre azioni e intenzioni si materializzano molto più velocemente e ciò che seminiamo ora, lo raccogliamo con effetto accelerato. Il tempo sta accelerando e questo sta accadendo anche a livello sociale e personale. Siamo nel bel mezzo del “giudizio divino”.
Ecco perché oggi è così. A causa della tremenda manipolazione dell’umanità, tutto ciò che ci circonda sta avvenendo in circostanze attenuate e dovremmo esserne grati.

La crescente pressione della Luce porta in superficie tutto ciò che è stato nascosto. Così vediamo un’intera gamma di costellazioni. Si passa da un atteggiamento fiducioso, sprezzante e calmo a un atteggiamento timoroso, accondiscendente e ansioso, fino a un cocktail rassegnato, servile, rosso e assassino. Dalle loro reazioni individuali possiamo capire chi sono. Ogni decisione che prendiamo mostra chiaramente come siamo fatti.
L’epoca attuale distruggerà gradualmente tutto ciò che non pulsa di luce positiva.

Concordiamo con i felini, si tratta di una raccolta delle solite frottole. Un ultimo brano

Per cronaca,

La nostra liberazione può essere raggiunta solo se le masse si svegliano e si sollevano per protestare contro le false informazioni e le inutili e pericolose iniezioni di covidone, tra le altre cose. Tutte progettate per distruggere il 90% della popolazione.
O che la cabala è paralizzata da

  1.  Un risveglio di massa
  2. Il crollo del sistema monetario, o
  3. Rimozione per intervento extraterrestre.

Ricordatelo e non lasciatevi tentare da altre cosiddette soluzioni, perché non ce ne sono!

Aspettiamo l'intervento extraterrestre e passiamo ad altro.

Vediamo cosa ci presenta sademenza:

Il Vaticano e La Dea Etrusca "Vatika dell'Oltretomba" - Quale collegamento? 

Opera di ellen lloyd dal sito ancientpages. Per curiosità abbiamo cercato vatika, non abbiamo trovato traccia di dee etrusche ma si molti siti che pubblicizzano prodotti per capelli. Proviamo a vedere l'articolo. Comincia con una presentazione dell'autrice

Ellen Lloyd - è la proprietaria di AncientPages.com e l'autore che ha speso decadi per la ricerca sugli antichi misteri, miti, leggende e testi sacri, ma è anche molto interessata all'astronomia, astrobiologia e scienza in genere.

Poi viene al Vaticano

Il Vaticano è il simbolo della Cristianità.
Oggi siamo così abituati al nome che è arduo pensare come ha preso il nome di Vaticano. La verità è che il nome non è né latino né greco e non esiste traccia nemmeno nella Bibbia.
Il nome che associamo alla Chiesa è intimamente legato alla divinità etrusca Vatika.
Come Andiamo a scoprire, il nome "Vaticano" è antecedente alla Cristianità ed è avvolto dal mistero.
Dentro lo Stato della Città del Vaticano
Lo Stato della Città del Vaticano fu fondato l'11 febbraio 1929.
Situato in Roma, Italia, è il più piccolo paese indipendente del mondo per popolazione e per area. La città ha una popolazione di circa 840 persone e si trova in un'area di circa 108 acri (44 ettari).
Il Vaticano è un simbolo della fede romana cattolica e il suo potere e la sua influenza sul popolo religioso è innegabile e l'autorità della Santa Sede si estende ai Cattolici in tutto il mondo.
Il Palazzo del Vaticano, a nord della Basilica di San Pietro è la residenza del Papa all'interno delle mura della città.

Il Vaticano è famoso per i suoi bei palazzi come la Cappella Sistina, la Piazza di San Pietro e la Basilica di San Pietro. I Musei Vaticani sono pieni di capolavori di pittura, scultura e altri pezzi d'arte raccolti dai Papi nei secoli.

Che il nome Vaticano sia antecedente alla cristianità non è un mistero, è il nome di uno dei sette colli di Roma. Il fatto poi che il nome non compaia nella bibbia non è particolarmente strano, gli autori della bibiba non sapevano dell'esistenza di Roma

Il nome Vaticano è un vero mistero.
Non ha niente a che vedere con la Bibbia, la lingua greca o latina. Come molte altre tradizioni e usi cristiani, il nome che noi associamo alla Chiesa, ha origini pagane.
Più di 28 secoli fa, e prima della leggendaria Fondazione di Roma di Romolo e Remo, esisteva un popolo chiamato gli Etruschi.
Circa 3000 anni fa, i misteriosi Etruschi si stabilirono in una regione dell'Italia centrale conosciuta come Etruria, governarono la regione del Mediterraneo prima del sorgere di Roma.

Secondo i felini si tratta di un po' di nozioni pescate a caso. Vediamo la conclusione

Da dove proviene il nome Vaticano?
Vatika ha molti altri significati nell'antico etrusco.
Il nome non era solo associato alla dea dell'Oltretomba. Vatika era anche un'uva dal sapore quasi amaro usata dal contadino per produrre vino di bassa qualità.
L'uva, come un'erba dallo stesso nome, cresceva sulle colline. Quando le persone la mangiavano, aveva esperienze allucinogene e la parola passò alla lingua latina come un sinonimo di "visione profetica".

La parola latina vaticinator significa "predizione, profezia" da vatis "poeta, insegnante, oracolo".
Fonti bibliche danno svariate spiegazioni sull'origine del nome Vaticano. Secondo l'Enciclopedia Cattolica, l'origine del nome Vaticanus non è certa, alcuni sostengono che derive da una città etrusca scomparsa che si chiamava Vaticum.
Comunque, secondo in curatore vaticano, la Collina Vaticana prende il nome dalla parola latina Vaticanus, un vaticiniis ferendis, riferendosi agli oracoli; oppure da Vaticinia, che anticamente erano stati emessi in quel luogo.
Possiamo così concludere dicendo che l'origine del nome Vaticano non è Chiara, ma molti ricercatori pensano che il nome derivasse dalla lingua etrusca…

Insomma, dice Kaiser, un articolo di utilità pressoché zero. Piratina osserva che non si conosce la lingua etrusca, ma l'autrice ne parla come se la conoscesse.

Sconvolgenti rivelazioni da toba60:

Organizzazione Mondiale del Crimine “Foto Nomi e Stato Sociale” di Tutti i Membri dell’Aristocrazia Massonica Come mai Nessuno ve li ha Fatti Conoscere

Si tratta di una cosa lunghissima, copiata da nuevodesordenmundial, Comincia come al solito con un'introduzione

Dopo che avevamo anticipato la sua pubblicazione siamo stati esplicitamente minacciati di ritorsioni (Ma non sappiamo di che genere) per quanto avrete modo di leggere, questo comunque é un problema solo nostro, quello che vi chiediamo è solo di rendere nota ogni singola parola su quanto verrete a conoscenza affinché quante piu persone siano consapevole di una realtà che non si manifesta per grazia divina ma per una deliberata intraprendenza da parte di persone la cui follia le masse non l’hanno ancora metabolizzata in tutta la sua drammaticità.

Kaiser osserva che questa storia gli sembra un po' strana, l'articolo originale è in rete da tre anni e sembra che nessuno abbia fatto qualcosa per farlo eliminare...

Le famiglie della nobiltà e della famiglia reale si sono sposate e lavorano insieme come un’associazione a delinquere globale per opprimere e controllare le società. La nobiltà nera è alla base del sindacato criminale globale che controlla questo pianeta.
La nobiltà nera o aristocrazia nera è costituita dalle famiglie aristocratiche che si schierarono con il papato sotto Pio IX dopo che l’esercito del Regno d’Italia guidato dai Savoia entrò a Roma il 20 settembre 1870.Pio IX dopo che il 20 settembre 1870 l’esercito del Regno d’Italia guidato dai Savoia entrò a Roma e rovesciò il Papa. e lo Stato Pontificio, e si impadronirono del Palazzo del Quirinale, e i nobili successivamente nobilitati dal Papa prima del Trattato Lateranense del 1929. Qualsiasi famiglia che abbia prodotto papi per il Vaticano è una famiglia reale. La maggior parte della nobiltà nera è una famiglia reale vaticana. I nobili neri sono considerati principi sovrani.
A queste famiglie è stato attribuito il titolo di nobiltà “nera” a causa della loro spietatezza, impiegando omicidi, stupri, rapimenti, rapine e ogni sorta di inganno su vasta scala, senza opporre resistenza al raggiungimento dei loro obiettivi.
La nobiltà nera è stata la famiglia che ha finanziato e creato la santa corporazione del Vaticano con l’obiettivo di imporre la schiavitù globale come istituzione necessaria, con la sola convinzione che alcuni sono nati per governare e altri per essere governati.
L’idea che alcune famiglie siano nate per governare come un’élite arbitraria, mentre la stragrande maggioranza di una data popolazione è condannata all’oppressione, alla servitù o alla schiavitù, è diventata la posizione teologica di questa élite. Il“Nuovo Ordine Mondiale” è un tentativo di acquisizione della società da parte di queste famiglie fasciste allo scopo di schiavizzare totalmente l’umanità.

La nobiltà nera era costituita dai nobili romani che, dopo la caduta del dominio papale continuarono a vestire con i tradizionali vestiti neri.Un altro pezzo

Le parole Fagot e Fasces significano Faggot, nel senso di “fascio”, un’unità inglese arcaica applicata a fasci di determinati oggetti. Le grafie alternative nel primo inglese moderno includono fagate, faget, fagot e fagatt. La parola fascismo deriva da fagot, che a sua volta significa frocio. Il NWO è gestito da un gruppo di froci e depravati. I fascisti sono confraternite violente di cripto-bisessuali che praticano lo stupro e la dominazione sessuale su uomini, donne e bambini.
Fascismo significa accentramento del potere. Ed è simboleggiato da fasci legati a una testa che la dirigono in una direzione. Il governo federale degli Stati Uniti usa spesso il simbolo del fascio littorio sui suoi edifici e simboli perché gli Stati Uniti, che sono una corporazione federale, sono un fascismo corporativo. Le corporazioni monopolizzano il potere e opprimono il popolo. In prima linea in questa agenda criminale ci sono i reali e i nobili.
Anche la parola ammaliare ha un’origine etimologica simile a quella di fasces. Ammaliare e stregare deriva dal latino“fascinare“. Significato;
Esercitare un dominio irresistibile su una persona o un animale con lo sguardo.
Il fascio littorio, da quanto ci ricordiamo, era il simbolo della Roma repubblicana, è disventato simbolo anche della repubblica nata dalla rivoluzione francese e della repubblica degli Stati Uniti
Il Vaticano è una nazione imperiale ed è il più grande impero del mondo. La Città del Vaticano, o la Corporazione del Santo Vaticano, ufficialmente Stato della Città del Vaticano, è una nazione che opera come la più grande rete di intelligence del mondo. La Santa Sede è l'”occhio onniveggente” sulla società ed è un’entità aziendale collegata a molte altre corporazioni e governi attraverso carte papali e reali. Arcivescovi e vescovi di alto livello sono i supervisori della società all’interno dei loro distretti e controllano la politica, la polizia, gli affari e il crimine organizzato.
Lo stesso anno in cui Adam Weishaupt, professore di diritto ecclesiastico e filosofia pratica all’Università di Ingolstadt, creò l’Ordine degli Illuminati, fu lo stesso anno in cui essi crearono gli Stati Uniti come corporazione da gestire come loro esercito privato e per portare avanti un “Nuovo Ordine Mondiale” per le élite, soprattutto grazie ai gesuiti, guidati e guidati dai gesuiti.Ordine degli Illuminati, fu lo stesso anno in cui essi crearono gli Stati Uniti come corporazione da gestire come loro esercito privato e portare avanti l’agenda di un“Nuovo Ordine Mondiale” per le élite, soprattutto grazie alla Massoneria infiltrata e guidata dai Gesuiti. La nobiltà tedesca e italiana sta lavorando insieme all’agenda del nuovo ordine mondiale.
Continua per un bel pezzo enumerando famiglie nobili, alla fine c'è una raccolta di fotografie di principi e altri nobili, se ve la sentite potete andare al link, se non ve la sentite non perdete niente, dice Piratina.

Parliamo di soldi, schei, palanche... su italia foto show troviamo:

Dietro la rivalutazione della valuta 1:1 in NESARA GESARA: comprendere una proposta economica globale per la ridistribuzione della ricchezza! Medea Greere

 I felini dicono che il titolo sembra oscuro, vediamo se leggendo qualche brano ci si chiariscono le idee

Dietro la rivalutazione della valuta 1:1 in NESARA GESARA — un reset economico globale progettato per equalizzare la ricchezza, promuovere lo sviluppo nazionale e dare potere agli individui incoraggiando gli investimenti nei loro paesi d'origine. Questa ambiziosa rivalutazione mira a ridurre la povertà, promuovere la crescita economica locale e stabilire stabilità finanziaria in tutto il mondo.
Nelle recenti discussioni sulla riforma economica globale, i termini NESARA (National Economic Security and Reformation Act) e GESARA (Global Economic Security and Reformation Act) sono emersi come ambiziosi quadri per un piano di ridistribuzione della ricchezza che potrebbe avere un impatto sulle economie di tutto il mondo. La proposta NESARA GESARA mira ad affrontare le disuguaglianze economiche e a migliorare lo sviluppo globale, cercando di creare un panorama finanziario equilibrato implementando una rivalutazione della valuta e promuovendo gli investimenti all'interno di ciascun paese.
A dire il vero noi di queste "recenti discussioni" non ci siamo accorti
Accesso alla ricchezza a livello locale: un piano per l'emancipazione nazionale
Un altro aspetto chiave della visione di NESARA GESARA è quello di incoraggiare gli investimenti e lo sviluppo locali. In base a questo quadro, i fondi resi disponibili dalla rivalutazione sarebbero principalmente accessibili all'interno del paese di origine di un individuo. Ad esempio, se il conto bancario di qualcuno mostrasse un aumento significativo a causa della rivalutazione, questa persona dovrebbe tornare nel suo paese di cittadinanza per accedere e spendere quel denaro.
Questa clausola mira a rafforzare le economie nazionali reindirizzando la ricchezza verso i mercati locali. Incoraggia le persone a investire in aziende, proprietà, istruzione e altre risorse all'interno dei propri paesi, promuovendo una crescita economica sostenibile dove è più necessaria. Richiedendo che i fondi siano utilizzati localmente, il piano cerca di rivitalizzare comunità che sono state storicamente trascurate nel panorama economico globale.
Possiamo ripetere quello che abbiamo già detto molte volte? Secondo noi questa storia di NESARA GESARA, nonché il QFS sono pretesti per far soldi alle spalle dei gonzi. A proposito di far soldi:
Il regalo perfetto: il pupazzetto di donaldone in versione terminator, 29,99 $ al pezzo, sconti per quantitativi... Vediamo un ultimo pezzo
Con un maggiore accesso alla ricchezza attraverso il quadro proposto da NESARA GESARA, i governi locali potrebbero avere i mezzi per dare priorità a progetti di sviluppo, miglioramenti infrastrutturali e programmi comunitari. Quando i cittadini hanno accesso a un reddito più elevato, la spesa aumenta in vari settori, il che può stimolare una gamma di attività economiche all'interno di ogni paese. Questi fondi consentirebbero a individui e comunità di investire in aree cruciali per lo sviluppo nazionale, tra cui:
Agricoltura e sicurezza alimentare : dare potere agli agricoltori e migliorare la tecnologia agricola per incrementare la produzione alimentare.
Istruzione e sviluppo della forza lavoro : ampliare l'accesso all'istruzione e creare posti di lavoro nei settori che beneficiano di manodopera qualificata.
Infrastrutture : sviluppo di strade, reti di trasporto e strutture pubbliche per migliorare la qualità della vita e facilitare le attività commerciali.
Accesso all'assistenza sanitaria : fornire servizi sanitari migliori per migliorare la salute pubblica complessiva e la produttività della forza lavoro.
Tecnologia e innovazione : promuovere un ambiente in cui le aziende tecnologiche possano prosperare, contribuendo all'economia della conoscenza.
La rivitalizzazione economica innescata dall'aumento della spesa locale potrebbe creare un effetto a catena, stimolando la produttività complessiva, l'innovazione e la resilienza nell'economia di ciascun Paese.

Chissà perché Kaiser ha un'aria scettica. Secondo Piratina è meglio se ci repariamo per una recessione economica.

Delle elezioni USA ci parla anche klod nagal su altra fuffità:

Considerato che tramp significa vagabondo i felini si chiedono se nel titolo c'è un errore o c'è un significato 
Dopo aver considerato tutto ciò che ho detto su questa appassionante vicenda Musk-Trump, vorrei provare a tracciare un ragionevole quadro generale.
Trump è un personaggio molto controverso, un vero gangster del nostro tempo, e allo stesso tempo cattura l’adorazione e la speranza di buona parte del popolo dissidente, poiché vedono in lui qualcosa di diverso, un antisistema, uno dei buoni. La figura perfetta si intende, per fare il falso Messia - o qualcosa del genere.
L’ingenuità umana è la caratteristica essenziale per il mantenimento della fattoria. Circostanza fondamentale.
Musk è un personaggio ancora più complesso, multiforme e debordante. Insieme lui e Trump sono un cocktail a dir poco micidiale. Una miscela esplosiva addirittura imprevedibile in molti aspetti.
L’alleanza di due personaggi del genere è un fatto senza precedenti nella storia umana, così come è senza precedenti il fatto che uno scienziato pazzo si compri il mondo a suon di investimenti nei campi della scienza, della tecnologia, della ricerca spaziale, nella conquista di Marte, nella comunicazione, nelle auto elettriche, nell’intelligenza artificiale, e dio solo sa cos’altro.
Chi guida le sorti dell’umanità? Sono convinto che vi sia un codice all’interno della realtà che la spinge in modo sovrumano a determinati destini. Lo deve aver messo l’architetto. E sono convinto che un codice del genere sia inserito nella vita di tutti. 
Sembra che l'autore non abbia molta fiducia nel duo 
Che cos’altro influenza o determina il destino di un uomo? I padroni dell’umanità, che ammettiamolo, sarebbero davvero folli a lasciare all’uomo il libero arbitrio. Questi impiegati della Cosmic IA o dell’Architetto fanno in modo che le cose vadano come richiede il Destino Generale, quello scritto nel codice principale, sovrumano e secondo me inviolabile dall’uomo.
Non sono due uomini a condurre l’umanità nella brace, e non sono altri uomini a volerli invece mettere nella padella. Ma forze invisibili che guidano le scelte degli uni e degli altri. Questa è la summa dell’esoterismo: l’uomo non ha un cazzo di libero arbitrio, ma ha la possibilità di fare del proprio binario di destino il meglio possibile, se riesce a comprendere aspetti del proprio assetto astrale in modo molto approfondito, e se laddove si cimenta a eventuali modifiche, gli è consentito.
Quello che mi spinge a una curiosità morbosa, è sapere se queste persone scelte come personaggi chiave dell’Agenda Arconte IA, sono consapevoli di essere guidate, e se almeno in certi casi lo sono, cosa ne pensano al riguardo.
Se l’umanità è destinata a finire soggiogata completamente da un nuovo ordine mondiale demoniaco e penitenziario, non potevano essere messe insieme e nello stesso momento figure più opportune di quelle che ci sono effettivamente state messe davanti ai nostri occhi.
Le speranze che il quadro tracciato sia incorretto, sbagliato o che non si manifesterà nella sua interezza sono molto basse. Tuttavia ci spero vivamente

Vedremo, noi continuiamo ad avere il dubbio che chi governerà veramente sarà elon, donandone ha già una certa età, sembra piuttosto fuori di melona e non è detto che arrivi alla fine del mandato. 

Vediamo un po' di argomenti mistico... Li troviamo su fisica nientistica:

La Memoria Perduta

Opera di  rosario castello.Abbiamo fatto qualche ricerca ed abbiamo trovato un generale dei carabinieri ed un mafioso, pensiamo non c'entrino niente. Vediamo un po' di questo articolo proveniente da centro paradesha (cosa vorrà dire?)

L’umanità vive la conseguenza di un tragico evento nel mondo pre-cosmico.
L’essere umano ha dimenticato l’intima interconnessione dinamica di tutte le cose. Questa dimenticanza è stata, da molte migliaia di anni, come una perdita. È stato perduto il ricordo del “Sapere” di un tempo.

C’è stato un tempo in cui ancora alcuni ricordavano, in mezzo alla maggioranza dimentica, e hanno cercato di lasciare tracce di questo ricordo, di questo sapere dappertutto, attraverso simboli celati in manufatti e in bassorilievi sui muri di tutto il pianeta. Hanno sperato nel risveglio della coscienza umana del futuro perché riscoprisse che “La Parte è contenuta nell’Intero e che quindi tutto è UNO”. Hanno sperato che si riscoprisse che “Tutto vive e ogni cosa è dotata di intelligenza”.
In pochissimi hanno continuato a ricordare, a sapere, a essere consapevoli e, sempre pochissimi, si sono risvegliati dall’oblio lungo tutto l’arco della storia umana fino ad oggi.
Sarebbe ora che gli uomini di questa epoca, che hanno saputo collezionare disastri e portare l’umanità e il pianeta ad un punto critico di non-ritorno, imparassero a educarsi, disciplinarsi, a risvegliarsi attraverso l’osservazione, lo studio, la visione della vita con un modo nuovo rispetto al passato.
Secondo Piratina si tratta sempre della solita zuppa

Se l’uomo comincerà dall’osservare meglio le cose di tutti i giorni con consapevolezza, si accorgerà, o comincerà ad accorgersi, che ogni cosa della Terra, e non solo, fa parte di un Unico Sistema che riflette e ripete, come un modello, all’infinito la copia dell’Intero che è l’UNO, che è il Tutto.
Il Tutto è sempre contenuto in ogni Parte. E questo semplice fatto è ormai confermato dalla Scienza (dal fisico David Bohm alla Princeton University): l’unione della Coscienza alla Fisica.
Non ha quindi senso che una parte del Sistema attacchi, combatta e distrugga altre parti del Sistema perché è costretto a raccoglierne, volente o nolente, le serie conseguenze.
Dice la Scienza che l’Osservatore (coscienza) è l’Osservato (materia). È quindi assurdo, insensato che l’Osservatore (colui che attacca e distrugge) colpisca l’altra Parte, cioè l’Osservato (chi o cosa viene colpito) perché, di fatto, l’Osservatore colpisce sé stesso, con tutte le devastanti conseguenze.

Il povero  David Bohm è diventato l'eroe dei fuffari che, dice Kaiser, non hanno capito niente di quello che ha detto.

Abbiamo fatto un errore, su gospa news era apparso un articolo dal titolo:

Gospa News non sta coi medici avari arroganti e ignoranti. Sospensione temporanea delle pubblicazioni

Il contenuto era breve ma interessante, tra l'altro si lamentavano perché non arrivano soldi. Come abbiamo detto abbiamo commesso un errore: non abbiamo salvato subito l'articolo che è, misteriosamente, scomparso.

Bene, fine della disinformazione quotidiana, forse non ci sentiremo sino a domenica o lunedì, per consolarvi eccovi una bella parata finale.

Le memorie di anna che parla del defunto stefano scoglio.
Per i novax è sempre colpa del vaccino, anche se uno muore per un incidente stradale...Prima delle vaccinazioni, dice Kaiser, non moriva nessuno.

Prima dei vaccini tutti si fermavano alla stop dice Piratina.

Pensate in 4 anni è morta quasi metà della popolazione italiana, loredana lo sa da "fonti certe"
Datevi da fare avrete gli onori che meritate...quanto agli oneri non è precisato.

Commenti idioti sul fatto che Richard Gere pensa di andarsene dagli USA.

A proposito di immigrati in fuga, ce ne sarebbe uno dal Sudafrica.


 Intanto un sacco di gente, non solo elio e le storie tese, sta abbandonando X che è stato uno dei principali canali di propaganda filotrumpiana.

Non dobbiamo trascurare gli sciochimicari...
Lo smartphone è stato inventato perché la gente non si accorgesse delle scie!
Non ci sono solo le scie! C'è anche haarp e impianti analoghi, tutti insieme provocano gli uragani!!!

Una buona risposta ad uno il cui cervello non si dev'essere acceso bene.

Non abbiamo ben capito che lavoro stiano facendo questi, intanto chiedono soldi


 


Nessun commento:

Posta un commento