Freddolosi lettori, l'immagine in apertura è decisamente esagerata, è vero che fa freddo, ma non c'è la neve, almeno non ancora. Stiamo seriamente pensando di andare in letargo per qualche giorno, magari diradando la frequenza dei post, anche perché abbiamo alcune cose da sbrigare. Intanto ripeschiamo dal letto Piratina e Kaiser e diamoci da fare per l'ultimo post novembrino.
Prima di dover chiudere il portale Toba60 intendiamo pubblicare le indagini scottanti chiuse in un cassetto e legate a tutto quello che ruota attorno ad un mondo in cui non ci riconosciamo oramai più.
Anni di lavoro che ora metteremo a vostra libera disposizione in un breve lasco di tempo senza il timore di essere denunciati o come è di moda dire oggi “censurati”…. come se la cosa avesse importanza.
A fine anno decidiamo il da farsi, ma senza finanziamenti adeguati ogni organo privato come il nostro è destinato a chiudere, chi ci segue sa che in questo ultimo anno abbiamo pubblicato migliaia di servizi unici nel loro genere in ogni ora del giorno 24ore su 24, ma non siamo un servizio Mainstream con centinaia di impiegati i quali possono godere di fondi economici praticamente illimitati.
Il logo sotto delle donazioni lo manteniamo sino ad una presa di posizione definitiva strettamente legato a fattori che non dipendono da noi.
Hanno bisogno di soldi dice Kaiser, altrimenti a fine anno chiuderanno, staremo a vedere. Veniamo all'articolo vero e proprio
Gli Stati Uniti e il Regno Unito, insieme ai loro Stati ricchi di Australia, Canada e Nuova Zelanda, hanno un’operazione di intelligence congiunta chiamata Five Eyes, che gestisce il programma ECHELON, utilizzato per raccogliere informazioni.ECHELON collabora con MAINWAY e MARINA della NSA per hackerare, rubare e immagazzinare informazioni private intercettate dalle comunicazioni e dai dati telefonici e internet, nonché dai cavi sotterranei e sottomarini. Tutto ciò che serve a comunicare, tutto viene registrato: telefonate, e-mail e persino le ricerche che facciamo su Google. Così come le tracce che lasciamo nei sistemi informatici di tutti i giorni, contando gli acquisti online, gli itinerari di viaggio, i biglietti del parcheggio e altro ancora. Molto di più.
L’NSA, guidata da Michael S. Rogers, George C. Barnes, Mark W. Westergren, Harry Coker Jr. e Earnest Green, spia tutti attraverso telecamere e microfoni nascosti in dispositivi intelligenti, televisori e computer. Le informazioni vengono archiviate nel Centro dati dello Utah, dove vengono sviluppati programmi psicologici sui civili da utilizzare come bersaglio.
Secondo piratina si tratta di una bella raccolta di paranoie, andiamo oltre
La DARPA e il Dipartimento della Difesa, insieme alla Silicon Valley, hanno sviluppato una singolarità artificiale attraverso HAARP, antenne telefoniche, elettronica moderna e geoingegneria. HAARP, l’elettronica moderna e le frequenze wireless stanno generando programmi geometrici nella società. Le scie chimiche sono costituite da nano particelle conduttive che creano una dispersione elettromagnetica nell’aria, potenziando le frequenze elettroniche e creando una sorta di singolarità artificiale.Queste frequenze penetrano nel sistema nervoso e nel sistema elettrico della biologia umana e possono alterare le sostanze chimiche e modificare gli stati psicologici creando sensazioni di dolore o eccitazione.
Anche le antenne dei radiotelescopi eseguono programmi simili che possono attaccare le vittime con frequenze radio elettromagnetiche. MERLIN è un sistema di radiotelescopio che prende il nome da un mago e che è gestito dal chimico inglese Brian Bowsher che gestisce programmi di hacking biochimico sviluppati da membri massoni del Royal Institute e della Royal Society che lavorano sotto copertura con il Science and Technology Facilities Council.Il sistema HAARP dell’USAF è coinvolto, in parte, con la guida radio dei membri della società.
Il Karl G. Jansky Very Large Array, situato nel Nuovo Messico, e l’Atacama Large Millimeter Array, con sede in Cile, sono sistemi a radiofrequenza utilizzati anche per l’irradiazione.Il sistema di Atacama è un progetto internazionale che coinvolge l’Europa e gli Stati Uniti, mentre il radiotelescopio Warkworth di 30 metri è un sistema di radiotelescopi in Nuova Zelanda che è fortemente coinvolto in questo obiettivo.L’Istituto olandese di radioastronomia gestisce i sistemi di radiotelescopi LOFAR e Westerbork synthesis, utilizzati per attaccare la società con frequenze di controllo mentale. L’intelligence olandese si chiama AIVD ed è diretta da Rob Bertholee.
Non potava mancare HAARP e la geoingegneria, osservano i felini. Nel complesso una bella raccolta di frottole, naturalmente non può mancare il 5G
Il 5G è una tecnologia militare progettata per il controllo fisico e mentale. Il 5G può occupare bande con una potenza di 80 GHz. I sistemi d’arma a energia diretta utilizzati da governi come quello statunitense per friggere i manifestanti utilizzano circa 95 GHz.
Molti dei leader dell’organizzazione criminale globale si definiscono tecnocrati.Il termine tecnocrazia significa letteralmente“governo dei tecnici” e deriva dalle parole greche tékhnē (arte, tecnica) e krátos (potere, dominio, regola). La tecnocrazia è un sistema di governo basato sulla tecnologia.
Come al solito se ve la sentite potete andare al link dove troverete un mucchio di cose che abbiamo saltato. Kaiser osserva che credeva che i GHz servissero a misurare la frequenza, non la potenza, ma si sa, come dice Vlad "non si finisce mai di impalare"
Questo doveva essere un articolo interlocutorio e come capita spesso ci si imbatte in variabili che lasciano sorpresi per la loro originalità, è un po come l’Odissea e l’Eneide che partono da una base mitologica e si scopre che dietro ci sono molte verità che cedono spazio alla storia fino ai nostri giorni.
Parlare di rettiliani è una battaglia già persa in partenza, ma lasciando stare gli aspetti inerenti la fantasia legata ad una speculazione che gli archeologi hanno in realtà metabolizzato da un pezzo nella sua intrinseca veridicità sulla base delle loro ricerche, vediamo cosa si cela dietro queste vicende che nel caso in questione sono state reperite da un ricercatore polacco che ha poi condiviso il suo lavoro.
Sullo specifico, (sempre che non siamo costretti a chiudere) abbiamo in serbo una ampia documentazione inerente l’ultimo paragrafo, ed una anticipazione la avrete nella parte finale che abbiamo riassunto per dovere di cronaca.
Non mancano di ricordare che hanno bisogno di soldi, dicono i felini. Vediamo qualche brano dell'articolo vero e proprio opera di robert morming sky (a Native American of Hopi and Apache decent, lives in Phoenix, Arizona. A professional fancy dancer and storyteller, he often gives demonstrations of traditional Native American dances in full costume at the beginning of his lectures.).
Le lucertole hanno mantenuto il controllo dell’Impero. Il loro utilizzo delle forze militari e della ricchezza degli Stati Uniti è riuscito. Ma il tentativo di acquisizione da parte del team di Orion era arrivato pericolosamente vicino a disfare l’Impero Il sequestro di Eridu da parte delle lucertole del Nuovo Impero era totalmente illegale. I pieni diritti di sviluppo erano stati assegnati ai Re Siriani quando il sistema solare era nato.
E le lucertole l’avevano catturato da Mar-Duk.
La legge galattica affermava che lo sviluppo di qualsiasi razza di popoli non poteva essere in alcun modo ostacolato, a meno che gli esseri stessi non invitassero espressamente altri esseri a partecipare pienamente alla loro attività o alla loro evoluzione.
I residenti di Eridu erano originariamente di sangue di Siria. Il sequestro del sistema solare da parte delle lucertole di Orione era un atto illegale. Quindi, per rimanere in Eridu, avere una presenza legale e adeguata nel sistema richiedeva un invito da parte della maggior parte della popolazione della Terra.
Senza l’appropriato invito, la Corte Galattica potrebbe trovare l’Impero di lucertole illegalmente presente nel sistema solare e inviare una Forza dei Guardiani per porre fine forzatamente alla loro presenza. Se un invito dalla grande popolazione, o il suo rappresentante, è stato esteso, le lucertole potrebbero rimanere. Persino il Re Siriano dovrebbe rinunciare a qualsiasi precedente diritto allo sviluppo.
Era necessario un trattato che invitasse le lucertole a restare.
Inizia un nuovo sforzo di riprogrammazione. Sarà cruciale che il numero di “in-the-know” umani sia ridotto quasi allo zero. Non ci devono essere prove tracciabili di manipolazione, manomissione o influenza della razza umana per lo scenario che è pianificato per avere successo.
Il palco è ambientato … inizia.
Il 20 febbraio 1954, il presidente Dwight David Eisenhower era a Palm Springs. È programmato per tenere una conferenza stampa ma lo annulla all’ultimo minuto. Il suo addetto stampa informa i media che ha mal di denti e non può apparire. In realtà, fu portato via alla base dell’Air Force di Muroc (in seguito noto come Andrews).
Sulle passerelle della base aerea, insieme ai suoi consiglieri militari e ad alcuni pochi civili selezionati, il Presidente guardò mentre si avvicinava un particolare di diverse navi extra-terrestri. Per i pochi istanti successivi, i dischi simili a dischi hanno eseguito una serie di manovre che hanno sorpreso e stupito entrambi gli spettatori. Con una dimostrazione finale di invisibilità e “spazio-salto”, le navi si fermarono improvvisamente.
Mentre la contingenza del presidente continuava a guardare, da come sembrava da nessuna parte, una porta si aprì nel disco più vicino e una figura intimidatoria avanzò. L’ Essere grigio è alto quasi due metri. La sua testa è strana, è molto grande e possiede due grandi occhi neri che dominano il suo viso. Il suo naso è largo, la bocca, le orecchie e il mento sproporzionatamente piccoli.
Mentre avanza, raggiunge una piccola scatola sul petto. Rimuove qualcosa dalla scatola e con un semplice gesto, inizia a comunicare con la festa del Presidente.
Si tratta del famoso "incontro" di Eisenhower con gli alieni...
Sono previste due basi sotterranee. Il primo sarà una grande struttura per l’esercito degli Stati Uniti da utilizzare per sviluppare e familiarizzare con la tecnologia e le armi degli UFO. Questa base è costruita sotto una gamma di cannoni a nord di Las Vegas.
E ‘variamente chiamato Area 51 e Dreamland. La seconda base è costruita utilizzando le caverne sotto l’area di Four Corners, vicino a una piccola città chiamata Dulce . deve essere usato dagli alieni per l’esame dei loro soggetti di rapimenti umani.
Umani e Grigi lavorano mano nella mano Operazioni Nere
Il denaro è necessario per finanziare lo sviluppo delle nuove armi e della tecnologia UFO, i cosiddetti progetti ” neri” .
Il “governo ombra” influenza il presidente e coloro le cui menti sono state sanate. Sostengono che al pubblico non deve essere detto del contatto alieno, il panico che ne deriverebbe sarebbe disastroso, in particolare se dovessero scoprire che gli alieni erano incontrollabili. I fondi per le “Black Ops” non devono provenire dalla tassazione, devono provenire da fonti non rilevabili … e gli importi necessari sarebbero enormi in termini di quantità.
Il ” governo ombra “ non ha alcun desiderio di vedere i “Black Ops” avere successo, ma non ha alcuna esitazione nel realizzare un profitto. I capi del “governo ombra” suggeriscono di rivolgersi a un “alleato” degli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale … la mafia. Sebbene una piccola protesta sia stata fatta da alcuni alti ufficiali, la mafia è ancora una volta la compagna dello zio Sam. I signori del mobster sono pronti a suggerire un accordo … in droghe illegali.
La prima fase dell’operazione si concentra su campi esistenti di papavero in Turchia. La mafia sarà responsabile per portare le droghe nelle acque al di fuori delle coste degli Stati Uniti. La CIA porterà le droghe illegali nel paese.
La mafia trova un giovane magnate della marina greca che porterà il suo contrabbando nelle sue navi nei mari americani. Questo giovane diventa un magnate. È Aristotele Onassis .
La CIA utilizza i talenti di un contrabbandiere irlandese, un uomo con connessioni mafiose ed esperto nello spostamento del “bottino” da piccole imbarcazioni in mare a scaricatori di porto “amichevoli” sul molo. Da lì vengono trasportati su camion in tutte le principali città. Quest’uomo è Joseph P. Kennedy .
Le droghe iniziano a fluire, enormi quantità di denaro vengono divise tra la mafia e la CIA. Black Ops è finanziato, il “governo ombra” tiene le redini. Funzionari governativi, ora collegati alla mafia, possono essere spediti per posta nera e facilmente controllati … o eliminati.
Le operazioni di droga sono estremamente redditizie, ma i Black Ops hanno bisogno di più soldi, e il “governo ombra” è semplicemente avido e vuole più soldi. Il “Triangolo d’oro” del lontano oriente è preso di mira. I francesi hanno recentemente perso una guerra ad alto costo. Senza la loro presenza, gli aerei possono essere volati nei campi della Cambogia e del Viet Nam, inizia il contrabbando di droga.
Ecco ci sono di mezzo anche Aristotele Onassis e Joseph P. Kennedy. Continua per un bel pezzo, vediamo il finale
Una notazione dell’editoreAl termine del servizio che ci hanno mandato via mail, ci siamo prodigati a indagare non tanto sulla questione legata ai rettiliani e tutto quello che ci ruota attorno, ma su alcuni aspetti inerenti ai riferimenti sugli Ufo o i legami con soggetti “Estranei” e ci siamo imbattuti su documenti della CIA (I quali ci hanno portato via parecchio tempo), i quali nascondevano una spropositata quantità di legami con i fratelli John e Robert Kennedy e che hanno visto non solo loro, (Ma molti membri del loro entourage) soccombere per motivi sconosciuti, le quali aprono un varco sulle molte speculazioni che con maestria sono state imbastite per occultare ogni riferimento estraneo ai luoghi comuni conosciuti su una vicenda che risulta essere tutt’ora aperta ed attuale.Staff Toba60
Kaiser rivolge una maligna domanda allo staff di toba60: chiedete in continuazione soldi, ma, secondo voi, ci dovrebbero essere imbecilli disposti a pagare per leggere pu*****te come questa? Secondo Piratina qualcuno ci dev'essere.
Rimaniamo in tema di alieni:Trattasi dell'opera del noto contattista peppe pluton
Dolcissimi fratelli bagnati dalla luce cosmica, sono Peppe Pluton, emissario delle stelle, mediatore dei pleiadiani e divulgatore del messaggio di pace intergalattica.
Quest’oggi sono qui per continuare la mia serie di articoli informativi sui popoli provenienti da altri pianeti. Stavolta è il turno degli alieni comunemente chiamati grigi, che sono spesso vittime di discriminazione e pregiudizio.
I motivi che portano le persone ad essere diffidenti nei loro confronti sono legati per lo più alla scarsa emotività di queste creature, e dalla nomea di rapitori di esseri umani che hanno acquisito negli anni.
Benché il pregiudizio sia basato su un fondo di verità, è bene non fermarsi a quello, perché come vedremo in questo articolo, si tratta di esseri introversi e sensibili, spesso sfruttati come manovalanza a basso costo da altre razze.
Origini
Le origini degli alieni grigi sono avvolte da un alone di mistero. Sono una civiltà molto particolare e profondamente diversa dalla nostra, con un approccio alla storia che, a differenza del nostro, attribuisce a essa una rilevanza assai minore. Ciò che ho appreso durante le mie lunghe assimilazioni gnostiche con Ferid, il mio custode pleiadiano, è qualcosa che desidero condividere con voi.
Si ritiene che i grigi abbiano avuto origine nel sistema binario di Zeta Reticuli, situato a 39,2 anni luce dalla Terra. Serpo, il loro potenziale pianeta natale è radicalmente diverso dal nostro. Pur avendo due soli, questi emettono una luce molto meno intensa rispetto al nostro, immergendo il pianeta in un crepuscolo costante. L’ambiente, umido e paludoso, ricorda le caverne sotterranee terrestri.
Purtroppo, i grigi, essendo una razza fisicamente debole, fragile e con scarsa emotività apparente, sono stati vittime di abusi da parte di altre specie aliene e ridotti in schiavitù. La facilità con cui possono essere riprodotti in cattività li ha resi schiavi ideali per molte razze extraterrestri ostili. Un esempio è il sistema di Gliese, a 20,3 anni luce da noi, abitato da grigi discendenti di colonie di schiavi abbandonati. Questa discendenza ha probabilmente plasmato la loro cultura, rendendoli cinici e generalmente ostili verso le altre razze. In linea generale, sebbene sia importante evitare generalizzazioni, i grigi di Zeta Reticuli sono considerati positivi e fanno parte della Confederazione di Luce Galattica. Al contrario, quelli di Gliese e alcuni individui subordinati ai rettiliani possono avere inclinazioni più negative, anche se il primo caso è un incontro piuttosto raro.
Particolarità dell'anatomia e fisiologia dei grigi
Anatomia
Gli alieni grigi presentano caratteristiche anatomiche radicalmente diverse dagli esseri umani, e a differenza nostra, dei pleiadiani e di altre razze cosmiche, essi non sono figli nati dal seme dei noistri padri creatori. Si presentano bassi, generalmente alti un metro e quarantacinque, esili e con pelle glabra di color bianco/grigio, grandi occhi neri e bocca piccola.
Ciò che colpisce di più è la loro assenza di orifizi tradizionali, a parte piccole narici e una bocca ridotta. A differenza di noi e di molte altre forme di vita, i grigi non possiedono ano, tratto urinario o qualsiasi altro foro per l’espulsione di scarti corporei.
Questo è reso possibile grazie al loro apparato gastrico a forma di sacca, estremamente efficiente. I grigi ingeriscono per via orale esattamente il quantitativo necessario di macro e micronutrienti, generalmente in forma liquida o semisolida, minimizzando gli sprechi e rendendo superfluo un sistema di espulsione. Nei rari casi di sovralimentazione, espellono gli scarti attraverso il vomito.
A questo proposito, ho spesso ricevuto messaggi da persone preoccupate perché il loro amico grigio ha vomitato sul pavimento dopo aver accettato con cortesia la cena amorevolmente preparata per lui. Queste creature, apparentemente fredde e distaccate, sono in realtà molto sensibili e accettano il nostro cibo per non offenderci, pur non riuscendo a digerirlo. Se vi capita di offrir loro del cibo, vi consiglio di farlo in forma liquida, servito in un bicchiere. In questo modo, potranno sorseggiarlo quanto basta, evitando spiacevoli rigurgiti.
Senza dubbio, i loro grandi occhi interamente neri rafforzano la percezione di freddezza che li avvolge. Le dimensioni notevoli e il colore scuro sono il risultato di un adattamento evolutivo al loro ambiente crepuscolare, permettendo a questi esseri di massimizzare la capacità di captare anche le più deboli fonti di luce.
Un’altra particolarità di queste creature si riscontra nelle dita delle mani, che possono essere quattro o cinque, indipendentemente dalla loro origine. Le mani presentano dita lunghe e affusolate, prive di unghie, che terminano con organi ricchi di terminazioni nervose, ricoperti da una membrana mucosa. Per fare un paragone con qualcosa di familiare, potremmo dire che sulle punte delle loro dita presentano qualcosa di simile al clitoride femminile umano.
Tramite le terminazioni nervose delle nelle loro dita sono in grado di comandare le loro navicelle, ma non solo. Sfregandosi a vicenda le punte delle dita riescono a procurarsi piacere, in un atto che potrebbe essere paragonato al nostro sesso, anche se nel loro caso non è legato alla riproduzione.
Una caratteristica non visibile, ma unica della loro razza, è dovuta a tutta una serie di ghiandole che permettono loro poteri psichici e telecinetici. Essi sono in grado di leggere e manipolare le menti, al punto di rendersi invisibili, ed anche di far levitare oggetti metallici.
L’aspettativa media di vita di questi esseri non è alta se paragonata alla nostra, e si aggira intorno ai 35-40 anni terrestri. Quando giunge la loro ora si spengono all’improvviso, e questo spiega gli ufo crash con relativo cadavere, a cui siamo abituati.
Che ne dite? Informazioni veramente notevoli...Piratina osserva che la fonte è la chiave orgonica, secondo Kaiser è una fonte molto più attendibile rispetto a toba60.
Continuiamo con gli alieni, senza dimenticare gli alienati miagola la redazione felina, vediamo cosa ci racconta final wakeup:
Preparatevi al grande cambiamentoOpera, come al solito di peter b.meyer che ci racconta...le solite scemenze, dice Kaiser
Il pianeta Terra è completamente sigillato e nessun criminale della cabala potrà sfuggire!
Il fondamento del nuovo mondo in 5D si basa sulla gratitudine, sulla gioia e sul sostegno agli altri.
Il nostro pianeta sta subendo una trasformazione rapidissima dalla terza alla quinta dimensione. I tirapiedi della cabala superiore stanno cercando di andarsene in fretta perché sanno che il loro tempo è scaduto e che nulla può salvarli ora, ma non riusciranno a fuggire.
Al momento, solo i tirapiedi di livello inferiore stanno ancora cercando di gestire lo spettacolo, ma non funzionerà più. Il piano era di uccidere il 90% della popolazione e di imprigionare il resto in campi di lavoro speciali.
Anche il loro programma 2030 è fallito e l’Alleanza continua a ripulire le celle segrete e a salvare donne e bambini da torture e omicidi.
Il Sistema Finanziario Quantico, l’Energia Libera, la Nuova Internet, ecc. sono già stati creati e sono operativi, sono pronti all’uso da due anni.
Per molti di voi sembra che nulla stia cambiando, perché le anime corrottesono ancora al comando e controllano gli eventi in tutto il mondo, ma non vedete tutto ciò che sta accadendo. Per nostra fortuna, ogni giorno nuovi gruppi di persone si sollevano contro l’ordine mondiale che impone come vivere la nostra vita.
Piratina sbuffa, dice che sono sempre le stesse frottole
Molto è stato fatto, ma poco è stato pubblicato di proposito. Di seguito, un breve riassunto dei grandi progressi compiuti su vari fronti.
Altre civiltà extraterrestri hanno conoscenze e tecnologie di almeno molte migliaia di anni avanti rispetto alle nostre attuali. Quindi, se può sembrare poco plausibile, pensateci e prendetelo come un dato di fatto.
Nel frattempo, il pianeta Terra è completamente isolato dai nostri fratelli e sorelle alieni e dalla loro vasta flotta di astronavi, ancora invisibili. Nessuna creatura può uscire dall’atmosfera terrestre senza il nostro permesso. Chiunque abbia tentato di fuggire su Marte è stato respinto. Tutte le basi sulla Luna e su Marte sono nelle mani della Federazione Galattica e sono inaccessibili alle élite della Cabala del Deep State.
Tutte le DUMBS sotterranee sono state distrutte. I membri della Congrega non hanno più un posto dove nascondersi e possono essere trovati sulla superficie del pianeta. Sono in corso arresti di massa, anche di burattini noti.
Sono loro che vogliono sterminare l’umanità e hanno ormai esaurito le idee, come quella di introdurre un altro virus. Ormai anche i non credenti si stanno stancando del fatto che la falsa pandemia di COVID non si basi su alcuna evidenza scientifica.
Ricordate: ognuno di noi porta ancora dentro di sé l’essenza di Dio e la scintilla di questa essenza infiammerà presto il resto della popolazione.
L’umanità deve essere ormai stanca delle continue bugie e degli allarmismi dei governi e dei falsi resoconti dei media. È urgente che le persone si alzino in piedi e dicano: “Basta! Vogliamo essere liberi!”
Continuate ad avere fede e fate la vostra parte inviando luce e amore gli uni agli altri per facilitare e accelerare il processo di transizione verso il nuovo mondo a 5D.
Non si può andare su Marte? Lo hanno detto a elon musk?
Gradualmente, la frequenza della Terra sarà innalzata a circa 40 Hz per preparare i risvegliati tra noi al mondo delle 5D.
I criminali extraterrestri, come i Draco e i Grigi, non possono vivere su una frequenza più alta e verranno rimossi automaticamente.
La cabala è stata sconfitta e ciò che sta accadendo ora è un’azione di retroguardia da parte dei burattini più piccoli che non sanno ancora che la loro leadership è stata eliminata e che hanno perso. Temono la luce perché li brucia e li ferisce. Nulla si oppone alla pulizia e alla trasformazione del nostro pianeta.
La velocità con cui si concluderà questa fase finale dipende dal nostro risveglio di massa e, quindi, è nelle nostre mani.
Se non lottiamo per la nostra liberazione, la libertà non potrà mai avere valore per l’umanità. Ci saranno grandi cambiamenti sul pianeta Terra. Verranno create molte nuove professioni.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di idiozie? Abbiamo l'autorizzazione felina.
CAUSE PSICOLOGICHE DELLE MALATTIE
- ASCESSO: pensieri rancorosi- ANEMIA: i rapporti tipo : "Si, ma.." Il deficit della gioia, la paura della vita- APPETITO: esagerato: paura, necessità di protezione; scarso: paura, autodifesa- ARTERIE: simboleggiano i fiumi dove scorre la gioia della vita, i problemi: 'l'incapacità di gioire.- ARTRITE: "non mi amano"- ARTERIOSCLEROSI: la resistenza, tensione, ottusità, il rifiuto d vedere i lati belli- ALZHEIMER: l'incapacità di accettare il mondo così com'è. La disperazione, l'impotenza. L'Ira.- DOLORE (generico): i sensi di colpa (la colpa cerca sempre una punizione)- SORDITA': la non accettazione, la testardaggine, l'isolamento.- TIROIDE, ipofunzionante: l'assenza delle speranza, la stagnazione- GOLA, malattie: è il canale dell'espressività e della creatività.- STITICHEZZA : si trattengono i vecchi pensieri. Vivere nel passato.- RITENZIONE IDRICA: "che cosa avete paura di perdere?"- OSSA, malattie dello SCHELETRO: lo scheletro simboleggia la struttura dell'Universo e l'edificio della ns.vita. Malattie ossee: la ribellione contro al potere altrui.- MIDOLLO, malattie: il midollo osseo simboleggia le profonde convinzioni circa la propria natura. Il modo in cui vi prendete cura di voi.- CERVELLO: simboleggia il computer, il quadro di comando.- VIE URINARIE: irritazione, ira, dare colpa agli altri.- NASO CHIUSO: il pianto interiore, la richiesta d'aiuto- OBESITA': la paura e la necessità di essere difesi, l'ira trattenuta.- OBESITA' (fianchi, parte superiore): i grumi di testardaggine e la rabbia contro i genitori.- OBESITA' (fianchi, parte inferiore): l'ira infantile; spesso l'ira diretta contro il padre.- OBESITA' (pancia): l'ira a causa dell'assenza della vita spirituale ed emotiva.- FACCIA FLACCIDA: il rancore contro la vita, molto trattenuto e vecchio.- CALCOLI RENALI: grumi dell’ira.- SCLEROSI MULTIPLA: la rigidità del pensiero, la volontà ferrea, l'assenza della flessibilità.- CANCRO: una profonda ferita, un vecchio rancore, una grande tristezza.- MANI (malattie): tenere, gestire, prendere e tenere; stringere e lasciare andare, accarezzare. pizzicare. Tutti i tipi di reazione al passato.- LIVIDI: piccole puntute della vita, autopunizione.
Con queste informazioni potrete mantenervi sani sino al funerale...
Le frequenze che arrivano dal Grande Sole Centrale non interessano solo la Terra ma anche ogni essere umano, attivando il nostro DNA.
Si sta aprendo per te un portale verso nuovi inizi: hai deciso di lasciare qualcosa o qualcuno nel passato per sempre… questo atto di liberare ciò che ti sta trattenendo sta aprendo per te un portale verso nuovi inizi.
901, 1010, 111, 222, 444: questi codici si stanno mostrando davanti a te proprio ora. Questi numeri e codici degli angeli appaiono per dirti che sei entrato in un portale di nuovi inizi. Presto molte cose non saranno più come prima.
Ti viene ricordato anche in questo momento di prenderti cura dei tuoi pensieri; non lasciare che la tua mente si fissi su dubbi e altre cose del passato. Queste fissazioni ti impediscono solo di raggiungere i nuovi inizi che ti aspettano.
Hai completato il ciclo lasciando andare il passato… non tornare in questo regno energetico a cercare di ripulire tutto pensandoci.
Sintomi
– Affaticamento profondo: il tuo corpo sta usando molta energia per integrare queste frequenze.
– Dolori muscolari e articolari: le vecchie energie intrappolate vengono guidate.
– Capogiri e confusione mentale: questo succede quando la tua mente si adatta a nuovi modi di percepire la realtà.
– Alterazioni degli schemi del sonno, fino a sensazioni di disorientamento temporaneo, sono chiari segnali della trasformazione in corso.
– Emozioni intense: provi tristezza, gioia o nostalgia senza motivo apparente come parte della liberazione emotiva.
– Sogni lucidi, sogni vividi: riceverai messaggi e attivazioni durante lo stato onirico.
– Maggiore intuizione e percezione spirituale: la tua connessione con il mondo invisibile sarà amplificata.
Questi sintomi sono temporanei e necessari per la tua espansione.
Da lontani e remoti studi di elettrotecnica, mi pare di ricordare che per andare a trovare posto all'altro mondo sia sufficiente una corrente di mezzo Ampere.
RispondiEliminaRisulta anche a me, non resta che suggerire all'autore di fare la prova con 3/4 ampere che, secondo lui, vanno benissimo.
Eliminafrattaglie di arcangelo?
RispondiEliminaMah, le frattaglie di pollo (fegato, cuore e ventriglio) servono per produrre un ottimo risotto, chissà come verrà il risotto con frattaglie di arcangelo...
EliminaLa curiosità dei gatti va soddisfatta:
RispondiElimina"Kaiser vorrebbe sapere cos'è "una gamma di cannoni a nord di Las Vegas".
Trattasi di traduzione a pene di segugio di "gun range", poligono di tiro.
Dipende dalla donna nuda che ti dà la frutta...
RispondiElimina