privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 11 novembre 2024

Pesca abbondante

 Ittiologici lettori, abbiamo buttato le reti nel mare fuffico e abbiamo pescato un bel po' dei famosi pesci fuffa. Piratina e Kaiser sono delusi, dicono che si tratta di pesci non commestibili. Pazienza, vediamo qualcuno dei risultati della nostra pesca.

Il risultato delle elezioni USA continua ad essere trattato da molti dei nostri abituali fornitori di materiale, abbiamo già visto che non tutti sono entusiasti. Proviamo a vedere fabio giuseppe carlo carisio:
LOBBISTA DI BIG PHARMA E ARMI COME CAPO DELLA CASA BIANCA. Primo Passo di Trump nell’Inferno del Nuovo Ordine Mondiale
Proviamo a vedere  qualche brano che ci faccia capire cosa si cela dietro questo drammatico titolo
Nell’annunciare la vittoria di Donald Trump alle Elezioni Presidenziali 2024 abbiamo espresso il legittimo dubbio che pur di diventare il 47o POTUS (President of United States) si fosse venduto al sistema del Nuovo Ordine Mondiale tramite i suoi amici Sionisti che controllano le Big Pharma e le Industrie degli Armamenti.
Sperando invece che, in quanto sedicente cristiano cattolico, potesse avere qualche anelito spirituale al di là del suo orgoglio umano e degli interessi di potente tycoon…

Come fa, chiede Piratina, uno che ha divorziato due volte e sembra abbia spesso e volentieri tradito la moglie di turno ad essere considerato cattolico? Mah, per ottenere voti si inventa questo ed altro

Purtroppo il quadro che comincia a delinearsi sta invece confermando la fondatezza della prima ipotesi segnalata da Gospa News già lui quando scelse, dopo l’attentato a Butler, come candidato vicepresidente un altro sedicente cattolico sionista: James David Vance.
Vance aveva infatti l’aggravante di essere partner della Battelle in un progetto sulle terapie geniche per uso biomedico (come i sieri genici mRNA per il Covid).
Battelle Memorial Institute è una società privata senza scopo di lucro di scienza applicata e sviluppo tecnologico con sede a Columbus, Ohio, che risulta il principale contractor del Pentagono (per il quale il vice di Trump lavorò da giovane nell’intelligence militare), soprattutto nei laboratori batteriologici negli ex Paesi dell’Unione Sovietica (Ucraina e Georgia) supervisionati dalla CIA.

Saltano fuori anche i famosi laboratori batteriologici in Ucraina e Georgia, Kaiser miagola che carisio deve essere a corto di nuovi argomenti.

L’Imbarazzante Ruolo di RFK jr e l’Invito a Pregare per Trump
Giustamente il giornalista Brian Shilhavy dedica una parte della sua inchiesta al contradditorio coinvolgimento dell’avvocato Robert F. Kennedy jr. utilizzato da Trump per illudere i votanti americani che avrebbe potuto correggere gli errori sulla pandemia da SARS-Cov-2 costruito in laboratorio e sulle guerre NATO.
Mi ero quasi pentito di aver definito RFK jr. un traditore della sua mission.
Ma alla luce di quello che sta emergendo a pochi giorni dall’elezione del tycoon di New York ancora una volta gli articoli di Gospa News si stanno rivelando profetici.
Confidate in Gesù Cristo per “tutte le cose”, non confidate nei politici e nei miliardari!!
E’ l’illuminata conclusione dell’inchiesta dell’editore cattolico di Heatl Impact News.
Concordo perfettamente con lui e invito i cristiani a pregare per Donny affinchè possa vivere una conversione sulla via di Washington per non finire in un inferno peggiore a quello a cui sono destinati Netanyahu, Obama, Soros, Gates e Biden(se non si pentiranno amaramente dei loro misfatti)…
Ovvero nella Giudecca del lago glaciale Cocito dove, secondo la Divina Commedia di Dante Alighieri, sono rinchiusi per l’eternità I TRADITORI CONTRO CHI SI FIDA!
Ma una preghiera per i contafrottole a getto continuo non c'è? Domanda felina 
Pieno di ammirazione per ciuffettone è l'aspirante padreterno:
Considerata l'età e la salute che non sembra essere molto buona...ma evidentemente non intendeva questo
Mi girano la
Traduzione del bellissimo discorso di Trump su Dio.
“Se Dio ti ha aiutato a iniziare, ti aiuterà anche a finire. Il Dio che serviamo è un Dio che porta a termine ogni cosa: non lascia mai nulla di incompiuto, mai nulla di trascurato. Non è mai ansioso riguardo al futuro come lo siamo noi; Lui è troppo grande, è Sovrano rispetto a ciò che ci preoccupa. Il tuo compito è fare passi in avanti; il Suo è portare a compimento l’opera. Respira: Dio farà ciò che solo Lui può fare, e sarà meraviglioso.
Dio ha in mano il progetto. Egli completerà la sua opera. Ti ha creato e sa chi stai diventando. Ha un piano preciso per trasformarti in un capolavoro, anche se ancora non lo vedi. Lui vede l’intero quadro quando ti guarda e sa esattamente di cosa hai bisogno e quando ne hai bisogno. Dio mantiene le sue promesse. Porterà a compimento ciò che ha iniziato.
Potresti affrontare ostacoli, sentirti perso o avere dubbi, ma ricorda che Dio non abbandona mai i suoi figli. Il processo può sembrare lungo e incerto, ma Dio sta lavorando dietro le quinte, orchestrando ogni cosa per il tuo bene.

DONALD TRUMP
Lui conosce i piani del grande capo che sta lassù... Vediamo i commenti dell'aspirante (ma poi questo discorso sarà veramente di donaldone?)
Chi dubita della sua sincerità (ad esempio noi), è pregato di mettersi nei suoi panni: quelli di un uomo scampato al cecchino, in un attentato “firmato” (dall’FBI) che non poteva fallire, e sfiorato dalla morte nel giorno dell’apparizione di Fatima.
Della tremenda durezza di accettare il fatto ha accennato, quando ha detto che è difficile spiegare ai suoi nipotini che alcuni lo vogliano ammazzare e riammazzare..
L’attentato lo ha reso un uomo spiritualmente profondo. C’è da stupirsene? Lui stesso si è convinto di essere stato salvato per grazia, e quindi risparmiato per la missione che gli hanno dato gli americani. E, come dice in questa preghiera, affida e abbandona la sua missione – e se stesso – a Dio. E’ pronto alla morte.

Kaiser dice: se l'attentato era organizzato dall'FBI come mai  non sono stati capaci di trovare un cecchino più abile e munito di un fucile adatto?

Negli Stati Uniti è in atto una profonda trasformazione spirituale che sfugge a noi europei, zombificati e resi ottusi dall’ateismo totale ci siamo immersi; lo suggerisce la conversione di JD Vance al cattolicesimo, lo suggerisce il fatto che Trump abbia scelto – quale politico l’ha mai fatto? – persone migliori e più dotate di sé,come Vance e Robert Kennedy, per compiere la missione? E quale altro politico di oggi avrebbe mai osato rendere pubblica, o semplicemente pensato tra sé una simile preghiera? Chi li sentirebbe i protettori della “laiicità dello stato”? ma c’è un popolo che l’ha votato – votato con un ‘plebiscito (trmine romano) che ha annullato tutti i trucchi e i brogli, ed è un popolo armato.
avvremo sorprese dall’America

Giudizio su questo testo? Lo lasciamo a voi

Vediamo qualche conseguenza dell'elezione del tinto, su italia foto show:

Il titolo sembra piuttosto idiota a Piratina, Kaiser dice: adeguato al contenuto

La sconvolgente realtà del 1871 non è più una verità nascosta. In quel momento, l'America era strategicamente intrecciata in un'alleanza finanziaria con il Vaticano e la Corona britannica. Questo atto trasformò gli Stati Uniti da una repubblica sovrana in un'entità aziendale, un atto tenuto nell'ombra della storia. Gli americani hanno pagato le tasse, costruito le loro comunità e difeso il loro paese sotto l'illusione dell'indipendenza. Tuttavia, Jan Halper-Hayes e gli addetti ai lavori rivelano una storia diversa: i dollari delle tasse statunitensi furono convogliati di nuovo al Vaticano, poiché l'America non fu mai veramente libera dall'influenza della Corona britannica.
Questa alleanza del 1871 significava che i cittadini americani, mentre celebravano libertà e democrazia, stavano in realtà finanziando un piano aziendale. La posizione incrollabile di Trump è la chiave per recidere finalmente questi legami nascosti. Non si tratta di patriottismo sulla carta; si tratta di intraprendere azioni concrete per porre fine a un ciclo di manipolazione finanziaria che ha segretamente plasmato il corso dell'America per generazioni.

Questa storia del 1871 l'abbiamo già vista, anzi ci sembra che Fagot ci abbia anche scritto un post

La posizione di Trump contro la corona britannica e il potere del Vaticano
È stato riferito che in un incontro storico con la regina Elisabetta, Trump ha dichiarato la fine della corporation, segnalando un ritorno alla repubblica. Halper-Hayes racconta le esatte parole di Trump, rompendo di fatto il potere che la Corona deteneva sugli Stati Uniti. Questo non è stato un gesto, è stato un atto monumentale di rivendicazione della sovranità nazionale. Trump, in una mossa audace, ha detto al mondo che l'America non sarebbe più stata vincolata dalle catene finanziarie stabilite nel 1871. Questa dichiarazione segna un cambiamento fondamentale nel potere americano.
L'atto di Trump è più di un semplice teatro politico. Rivendicando lo status dell'America come repubblica, sta prendendo provvedimenti per smantellare le strutture e le relazioni che hanno mantenuto gli interessi americani subordinati alle potenze straniere. Questa è una battaglia per l'anima stessa dell'America, e Trump è al timone, sostenuto da alleati che sanno cosa è in gioco.

Chissà quando  stato questo "incontro storico"...ma vediamo il vaticano

Il massiccio trasferimento di oro dal Vaticano: la ricchezza americana ripristinata
Secondo Halper-Hayes, un'operazione di trasferimento che ha coinvolto 650 aerei ha riportato l'oro americano dal controllo del Vaticano. Questo oro, il fondamento stesso della ricchezza e del potere dell'America, era stato sottratto, controllato non dagli Stati Uniti, ma da mani straniere. Con questo oro di nuovo sul suolo americano, Trump segnala una nuova era di indipendenza finanziaria e una possibilità di ricostruire un'economia sovrana.
Questo trasferimento è più che simbolico; è l'inizio della liberazione economica. Il rimpatrio della ricchezza americana da parte di Trump dimostra il suo impegno nel restituire il potere al popolo e liberare finalmente il paese dall'influenza del Vaticano. L'oro, tenuto per decenni nelle mani di coloro che cercavano di controllare l'America, è finalmente tornato a casa. Questa è la base per spezzare la morsa della Federal Reserve, ripristinare il potere finanziario della repubblica e aprire la strada a una nuova economia americana.

Anche la storia dei 650 che avrebbero portato in America l'oro del Vaticano (trovato nel tunnel che andava da Roma a Gerusalemme) lo dobbiamo a vere già sentito. Vediamo un ultimo pezzo

Intelligence militare e forza spaziale: proteggere la verità dell'America
Le rivelazioni di Edward Snowden, unite al ruolo della Space Force nella sicurezza informatica, sottolineano le immense capacità di intelligence del governo degli Stati Uniti. Secondo Halper-Hayes, l'amministrazione Trump ha sfruttato questi strumenti, assicurandosi che nessuna manomissione dei risultati elettorali o della sicurezza nazionale passi inosservata. La Space Force, spesso ignorata dai disinformati, ora rappresenta un elemento cruciale nella salvaguardia della democrazia americana.
L'intelligence militare e la Space Force sono le risorse definitive di Trump , che raccolgono prove e mettono al sicuro dati che non possono essere ignorati. Coloro che credevano di poter manipolare la democrazia americana hanno sottovalutato il potere di queste forze. La lungimiranza di Trump nell'istituire la Space Force ha consolidato uno strato impenetrabile di difesa, che avrà un ruolo fondamentale nei procedimenti legali a venire.

 Ecco, c'è anche la "Space Force" che tanto piace ai trumpomani e della quale non si capisce l'utilità

Conclusione: la riconquista dell'America è iniziata
Le rivelazioni di Jan Halper-Hayes servono come grido di battaglia per tutti coloro che credono nella sovranità e nella libertà dell'America. Trump non sta semplicemente combattendo per la sua eredità; sta reclamando l'identità dell'America. Questo momento è monumentale. Tagliando i legami con le potenze straniere, rimpatriando la ricchezza americana e denunciando la corruzione a ogni livello, Trump ha risvegliato una nazione addormentata.
Questa è l'alba di una nuova era. La fine della US Corporation segna la rinascita di una vera repubblica. Non saranno più gli interessi stranieri a dettare il destino dell'America. Trump ha lanciato la sfida e ora il popolo americano sta assistendo a una trasformazione che dura da decenni. Questo è il nostro momento e, con Trump in prima linea, l'America si ergerà come una repubblica sovrana, più forte e libera che mai.

Come dici Kaiser? Secondo te la prossima amministrazione non si dovrebbe chiamare "amministrazione trump" ma "amministrazione musk" . in effetti se elon ha investito miliardi per far vincere ciuffettone è chiaro che conta di ricavarne un guadagno.

Passiamo ad un tema "scientifico" (più o meno, molto meno dice Kaiser), ce ne parla hack the brain:
Troviamo alcuni personaggi che abbiamo già incontrato più volte 
I portali compaiono frequentemente in romanzi, film e videogiochi. Alcuni di essi collegano luoghi remoti, altri consentono di viaggiare nel tempo, mentre altri ancora permettono di esplorare dimensioni parallele. Nonostante siano spesso considerati elementi di pura fantasia, ci sono teorie e testimonianze che suggeriscono che la tecnologia per aprire portali possa essere stata sviluppata anche nella realtà.

Piratina dice che i gatti conoscono un sacco di portali, infatti quando vogliono sono capaci di sparire e riapparire misteriosamente.

Secondo alcuni informatori del Dipartimento della Sicurezza Interna, il governo degli Stati Uniti, con il supporto del Dipartimento della Difesa, starebbe lavorando a questa tecnologia da oltre quattro decenni. Si ritiene che, fin dal 1967, siano esistite strutture operative di viaggio nel tempo, basate su conoscenze quantistiche teoricamente derivate dalle ricerche di Nikola Tesla.
Questa tecnologia, a quanto pare, sarebbe stata sfruttata per scopi strategici, consentendo agli Stati Uniti di ottenere vantaggi politici ed economici attraverso l’accesso anticipato a informazioni su eventi futuri. Si narra persino che alcuni documenti di Tesla sul teletrasporto siano stati sequestrati dalla CIA dopo la sua morte, lasciando intendere una corsa segreta per padroneggiare simili tecnologie.

Ecco Tesla non poteva mancare, ma vediamo un paio di viaggiatori nel tempo

Tra gli informatori, Michael Relfe, ex militare, sostiene di essere stato coinvolto in un programma segreto che lo avrebbe portato su Marte. Relfe afferma che, nel 1976, sia stato arruolato per lavorare in una colonia americana sul pianeta rosso per vent’anni. Al termine di questa missione, racconta di essere stato riportato indietro nel tempo e di aver subito un’inversione dell’invecchiamento. La pratica prevedrebbe anche la cancellazione di determinati ricordi, presumibilmente per preservare la segretezza della missione.
Un’altra figura rilevante è il Dr. Andrew Basiago, che afferma di aver partecipato al Progetto Pegasus della DARPA tra il 1968 e il 1972. Questo progetto avrebbe esplorato il viaggio nel tempo tramite ologrammi dello spazio-tempo. Secondo Basiago, la CIA avrebbe selezionato bambini prodigio per diventare la prima generazione di esploratori temporali, poiché si riteneva che le menti giovani fossero più adatte a reggere l’esperienza del viaggio temporale, mentre gli adulti presentavano spesso segni di instabilità mentale dopo brevi periodi.

Cosa potete pretendere di più, ci sono le testimonianze di michael relfe e andrew basiago personaggi molto attendibili.

Passiamo a cose serie (si fa per dire) vediamo cosa propone toba60:
Piratina è incuriosita dal titolo, vediamo l'introduzione 
Abbiamo posto alla vostra attenzione un estratto di un intervista fatta ad un interlocutore molto noto in rete che si fa chiamare ”James”, il quale sicuramente apparirà poco comprensibile.
Con questo articolo abbiamo un po anticipato i tempi lo ammettiamo, per comprenderlo in pieno è importante approfondire competenze legate alla storia, all’archeologia con esplicito riferimento a Zecharia Sitchin e una certa comprensione legata alla psicologia classica con tutte le sue varie varianti.
Una mente aperta comunque non ha bisogno di nulla di tutto questo, a voi questo piccolo sforzo che vedrete non può che farvi bene. 
Siamo perplessi, il fatto che ci sia di mezzo  zecharia sitchin fa venire il dubbio a scettici come noi che si tratti di una raccolta di frottole, proviamo a vedere cosa dice james, solo qualche pezzo, la faccenda va per le lunghe. Il tutto copiato da qui, un sito in svedese.

Il quadro segreto per la soppressione del Sovrano Integrale
Estratto da un’intervista fatta a James di WingMakers
Queste nove componenti costituiscono il complesso carcerario a cui ogni essere umano è sottoposto quando nasce, vive e muore, indipendentemente dal numero di cicli di nascita e morte che può subire.
Sistema mentale umano (HMS)
Il sistema mentale umano è separato in tre meccanismi funzionali primari: La mente inconscia o genetica, il subconscio e la coscienza.
Queste tre componenti si mescolano per formare ciò che la maggior parte delle persone chiama coscienza. L’HMS è il velo più opaco e distorto che si è frapposto tra l’umanità e il suo vero sé, pervertendone l’espressione all’interno dei domini che chiamiamo realtà.
La mente inconscia, genetica, è il deposito di tutta l’umanità; il subconscio è il deposito delle linee di sangue della famiglia; la mente cosciente è il deposito dell’individuo. Tuttavia, e questo è importante da capire, gli schemi di pensiero fondamentali provengono principalmente dalle strutture mentali subconsce e genetiche della coscienza. Così, mentre l’individuo crede di essere individuale, unico, separato e irripetibile, in realtà non lo è. Non nel contesto della HMS. Non nel contesto dell’HMS.

Potete concettualizzare voi stessi come una copia della famiglia umana ripiegata all’interno di una copia dei vostri genitori e delle vostre linee di sangue, inserita in un’espressione individualizzata: voi. Il “Tu” è un HMS particolarizzato in un’espressione, ma le sue radici sono interamente piantate nel terreno dell’umanità e della stirpe dei genitori, il tutto scaricato nel feto in via di sviluppo prima della nascita.
È proprio per questo che, dopo diecimila generazioni, continuiamo a operare secondo gli stessi schemi di avidità, separazione e autodistruzione. L’immagine nello specchio viene migliorata con “abiti” migliori e maschere più sofisticate, ma sotto l’immagine rimangono gli stessi sentimenti, gli stessi pensieri e gli stessi comportamenti.
L’ingegneria sociale e culturale, attraverso i sistemi di intrattenimento e di istruzione, cospirano per addestrare l’individuo durante gli anni dello sviluppo (3-14 anni), attivando i programmi e i sottosistemi dell’HMS per garantire che l’individuo sia adeguatamente preparato a conformarsi alla matrice di realtà del suo tempo e del suo luogo. Anche chi è anticonformista, chi si sente “fuori dagli schemi”, rientra nel perimetro dell’HMS.

Noi, lo sapete, siamo trogloditi ed analfabeti funzionali, sarà per questo che non riusciamo a trovare il senso di questo discorso. Saltiamo oltre e vediamo un altro brano

Struttura dell’Universo Interdimensionale (IUS)
Si tratta della struttura dei domini della realtà e di come si interfacciano tra loro. La IUS è un argomento molto, molto complesso da divulgare in un formato come questo, quindi mi limiterò a sfiorarne la superficie.
Gli esseri umani sono sia dimensionali che interdimensionali. La Prima Sorgente è tutti noi. È il Noi collettivo. Non è un Dio che vive in una tasca lontana dell’universo. La Prima Sorgente è il Collettivo Umano, senza il peso dell’HMS. La Prima Sorgente si è divisa in espressioni individualizzate noi. All’inizio, abitavamo dimensioni che non erano materiali, ma esistevano a livelli quantici di tempo e spazio.
Tuttavia, man mano che le dimensioni aumentavano di densità grazie all’espansione della creazione (la nostra creazione), noi, come esseri individualizzati e interdimensionali, siamo stati sedotti per entrare nel corpo umano. Questa seduzione fu una cospirazione di forze guidata da Anu, il re degli Anunnaki, che richiedeva lavoratori schiavizzati per estrarre l’oro fisico che era presente in abbondanza sulla Terra. Quegli esseri che oggi consideriamo gli Atlantidei vivevano interdimensionalmente sulla Terra e Anu, con grande astuzia, li convinse a incarnarsi in strumenti umani.
Questa incarnazione fu un grande esperimento di ingegneria umana e il Sistema Mente Umana (HMS) fu al centro di questo progetto. Anu si rese conto che l’unico modo per schiavizzare gli Atlantidei era quello di inguainarli in un sistema mentale che avrebbe ridotto la loro capacità di esprimere la loro vera natura e di esprimere invece i programmi incorporati nell’HMS. Questi programmi erano la creazione di Anu e dei suoi scienziati.

Ecco, dice Kaiser, che saltano fuori gli atlantidei, anu e gli anunnaki, ecco cosa c'entra sitchin. Un ultimo brano

Sistema di Manipolazione Genetica (GMS)
Questo sistema è stato il risultato di varie razze interdimensionali che hanno lavorato per creare uno strumento adatto per accedere al mondo fisico. Era Anu che voleva non solo accedere al mondo fisico per sfruttarne le risorse, ma anche sopprimere gli esseri infiniti che avrebbero alimentato gli strumenti umani, in modo da avere l’equivalente di schiavi consenzienti. Sì, gli esseri infiniti possono essere soppressi in esseri finiti quando sono sottoposti all’HMS.
Nel corso dell’ingegnerizzazione dello strumento umano, si decise di creare la GMS come mezzo per modificare lo strumento umano nel tempo, man mano che si evolveva, per garantire che non avrebbe mai raggiunto l’autorealizzazione o lo stato di consapevolezza Integrale Sovrana. Lo stato di satori, il nirvana, la coscienza cosmica, l’illuminazione e l’estasi erano tutti nomi diversi per gli stati elevati all’interno del GSSC, che era ancora all’interno del dominio HMS, ma questi divennero punti di controllo che attivavano gli interventi del GMS. Il vero stato dell’Integrale Sovrano anche dopo la morte dello strumento umano – non è mai stato realizzato da un membro della famiglia umana fino a tempi molto recenti.

Come al solito se ve la sentite potete andare al link e leggere l'articolo, ci troverete di tutto e di più.

Veniamo ai liberi vincitori veramente animali, c'è una interessante discussione:

Anche questo me lo cancelleranno per istigazione all'odio razziale 

Il motivo per cui roberto duria pensa di essere censurato è l'immagine a fianco. Vediamo cosa dicono i suoi...non sapremmo come definirli

Francesca Totolo: La Sinistra ha permesso lo sbarco in Italia a un milione di migranti, in maggioranza uomini dai 20 ai 30 anni. Questi ormai sono un esercito che presto si armerà contro gli italiani.
antonietta meta: L' immigrazione di maschi adulti addestrati militarmente non è casuale, ma è stata voluta dalla Sinistra. Sono l'esercito che scaglieranno contro di noi. Richiediamo tutti il porto d'armi.
Franco: La Sinistra ha colpa per il 95%, adesso il 5% ce l'ha anche la Destra. Deve fregarsene dei sabotatori magistrati, ecc. e andare avanti dritta per evitare questa catastrofe imminente. A mali estremi estremi rimedi, le FF.OO. sono con la Meloni.
Ultraban: La guerra per la sopravvivenza è alle porte. Sono predatori. Non vogliono integrarsi. Vogliono sostituirci. E una volta compiuta la sostituzione renderanno il Bel Paese uguale a quello dal quale sono emigrati. Solo con la forza li cacceremo. Solo cacciandoli ci salveremo.
Rossanadd77: Solo chi ha sospeso in sé ogni capacità di giudizio può pensare che il milione di giovani di 20-30 anni, in ottima salute, siano venuti qui per cercare lavoro a basso reddito nei campi.
Maura: Purtroppo, hanno già cominciato a comandare in Italia, allora oltre a cacciare gli immigrati, dobbiamo andare a prendere chi li ha fatti entrare e fare loro pagare tutte le nostre sofferenze!
Damarino Brescia: Ci saranno nel futuro guerre civili in Europa, a causa di selvaggi arrivati dall’intero mondo, chiamati a gran voce dai mascalzoni di sinistra e Vaticano. 

Che giudizio dare su questi personaggi? Ce ne sarebbe uno dei felini, ma lo censuriamo.

Cosa ci riserva il futuro? Vediamo cosa ha letto nelle stelle gennaro gelmini:
Oroscopo del mese di dicembre 2024: la quintessenza

Siamo informati per tempo dice Piratina, Kaiser non capisce cosa c'entri la quintessenza.

Scrivere quest'Oroscopo di dicembre il 7 novembre 2024, nell'attesa delle novità di novembre, non sarebbe facile se non avessi esperienza, le configurazioni astrali di Venere in Capricorno dall'11 novembre 2024, di Plutone in Acquario dal 20 novembre 2024, seguito dal Sole in Sagittario dal giorno dopo 21 novembre 2024, mi rimanda a qualcosa che avrà risultati eclatanti e anche Giove, che osservo, stavolta astronomicamente, visibilmente più basso del solito in cielo, ogni qual volta è stato in quella posizione, mi ha elargito sempre una qualche novità, che pure ora attendo, già ne sto pregustando la situazione.
Innanzitutto il 7 dicembre 2024 Venere compie l'ingresso nel Segno dell'Acquario, il 21 dicembre 2024 il Sole entra in Capricorno e la chicca arriva il 30 dicembre 2024, allorquando Plutone arriva al primo grado dell'Acquario, per un influsso non più da cuspide, entrando pienamente nel Segno.
L'Oroscopo di novembre l'avevo scritto un poco in maniera affettata, lo so, ma questo perché l'avevo fatto mentre stavo scendendo a Roma e avevo pensieri grassi per la testa, mentre al contempo non volevo lasciare troppo questo blog senza editare; adesso dai, continuiamo!
La Luna è Nuova in data 1 dicembre 2024 in Sagittario, Luna Piena il 15 dicembre 2024 in Gemelli e infine, siccome il ciclo lunare è di 29 giorni, abbiamo una Luna Nuova il 30 dicembre 2024 nel Segno del Capricorno.
Il 2 dicembre 2024 Venere in Capricorno è in aspetto di trigono a Urano in Toro, il 4 dicembre 2024 il Sole in Sagittario è in quadratura a Saturno in Pesci, il 6 dicembre 2024 il Sole è stavolta congiunto a Mercurio nel Segno del Sagittario, il 7 dicembre 2024 il Sole in Sagittario è opposto a Giove in Gemelli e nello stesso giorno Mercurio in Sagittario è quadrato a Saturno in Pesci, il 12 dicembre 2024 Venere in Acquario è in opposizione a Marte in Leone, il 13 dicembre 2024 Mercurio in Sagittario è in sestile a Venere in Acquario, il 18 dicembre 2024 il Sole in Sagittario è in quadratura a Nettuno in Pesci, il 20 dicembre 2024 Venere in Acquario è in trigono a Giove in Gemelli, il 24 dicembre 2024 Giove in Gemelli è quadrato a Saturno in Pesci, il 26 dicembre 2024 Mercurio in Sagittario è opposto a Giove in Gemelli, il 27 dicembre 2024 Mercurio in Sagittario è in quadratura a Saturno in Pesci e il 28 dicembre 2024 Venere in Acquario è in quadratura a Urano in Toro.
Ma, alla fin fine, cosa succederà? Domanda felina. Ah sì, cosa sono i "pensieri grassi"? Vediamo cosa accadrà per qualche segno
Il mese di dicembre 2024 per i Segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario):
un poco sconvolti per gli accadimenti, di cui avevate creduto di rimanerne fuori, vi tocca indaffararvi in ciò che avreste voluto lasciare al vostro sottoposto, che soltanto grane non fanno bene, una gita all'aria aperta potrebbe disintossicarvi, ma farvi prendere un brutto raffreddore.
Il mese di dicembre 2024 per i Segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci):
nel gran rimestare degli eventi non potevate rimanere indenni, vi hanno ficcato a capofitto in qualche faccenda e ora vi toccherà porre rimedio, al resto ci penserà mammona.

Aspettiamo l'intervento di mammona... 

Restiamo in tema spiritual metafisico con fisica nientistica:
Avete Fatto un Sogno?

Si tratta di qualcosa che arriva nientemeno che da "LAKA (di Family Of Taygeta – Collettivo Pleidiano)". Questi pleidiani sono sempre tra i piedi, brontola Kaiser

Amati amici della Terra! Parliamo spesso delle vostre numerose vite come di sogni ad occhi aperti (qui invece parliamo dei vostri sogni notturni).
Nel vostro profondo stato di coscienza, dormite e ringiovanite il corpo. Nei brevi momenti di questo dormire sognando, si dispiegano storie di bellezza e smarrimento.
Molti sogni sono caotici a causa delle incessanti notizie che bombardano i sensi durante il giorno. Altri sogni sono esperienze derivanti dalla influenza di film, video e persino del cibo consumato.
Ma ci sono sogni che sono messaggi delle guide e delle persone care nei regni superiori. Questo è l’obiettivo di questa comunicazione.
Avete fatto un sogno? Quello che vi consente di volare in forma corporea? Quello in cui esseri meravigliosi sorridono e si avvicinano con Amore?

I felini, che come tutti i gatti dormono moltissimo, trovano interessante questo discorso, dicono che loro sognano dormite nel letto e croccantini in abbondanza

Avete sognato di essere all’interno di una astronave? Quando sembra che siate svegli all’interno del sogno, potrebbero emergere sentimenti ed emozioni profonde. Questi sono sogni lucidi e portano messaggi dalla vostra origine.
Alcuni sogni potrebbero essere pieni di grandi animali con colori mai visti sulla Terra. Si avvicinano con Amore e riconoscimento. Allungate la mano e accarezzate questi enormi animali mentre rispondono con gentilezza. A volte potreste vedere grossi draghi e salire sulla loro schiena e volare. Sopra montagne color lavanda e oceani rosa, vi librate in bellezza e magnificenza.
Potreste vedere una grande terrazza dove piccoli panda rossi camminano dolcemente. Entrate in una casa dimenticata e vedete tavoli di cristallo pieni di fiori. Camminando attraverso le grandi stanze, potreste rimanere stupiti dall’arredamento. Intagli intricati e opere d’arte opulente creeranno un senso di meraviglia.
Andate oltre e osservate una sala per la musica con una varietà di strumenti di cristallo. Potreste sentire suonare una dolce musica. Potreste sentire il comfort di casa. Su una stella lontana questo è reale. State sognando la vostra vita.
Alcuni sogni consentono di viaggiare sulle astronavi. Vi ritrovate con gli amici in una bellissima nave in movimento con colori e magnifici design. Attraversate le galassie e osservate le stelle in tutte le direzioni. Nel sogno, sorridete alla consapevolezza di essere nella vostra astronave
A dire il vero non abbiamo mai sognato di essere all'interno di un'astronave, e nemmeno piccoli panda rossi... 
Nei regni superiori, volare è come camminare. Non ci sono limiti e vi librate nell’aria con facilità. Le braccia sono rilassate accanto al corpo. L’intenzione e la Luce vi spingono verso qualsiasi luogo scelto.
Avete fatto il sogno dei Portali? Avete visto l’enorme Portale di Luce sospeso con potenza attorno alla Terra? Immaginate il suono delle astronavi che ronzano all’unisono. Guardate le luci lampeggianti nei colori blu, verde e ambra. Notate gli animali che si radunano in pace.
Presto vi sveglierete sognando tutto questo e altro ancora.

Meditate prima di dormire e programmate la vostra mente per l’eccellenza. Siete potenti oltre l’ambito della comprensione sulla Terra.
Risvegliatevi, amati! La vostra nuova vita vi aspetta!
EN EEKE MAI EA! Vi amo così tanto! (Noi no)

 Vediamo delle previsioni per il futuro dopo la vittoria di ciuffettone

Non è incredibile?
IL PROGRAMMA DI TRUMP
Cari @follower, ecco cosa farà il nostro grande Presidente Trump appena sarà tornato alla Casa Bianca:
1) I MED BED inventati da Nikola Tesla (e che per molti anni i poteri forti ci avevano nascosto) saranno distribuiti a tutti gli ospedali.
2) Il denaro non sarà più creato dalle banche e prestato da esse allo Stato, sarà invece il Governo a stampare le banconote. Saranno subito stampati 335mila miliardi di dollari che verranno distribuiti alla popolazione, così gli americani saranno tutti ricchi!
3) Tutti gli immigrati ed i loro discendenti saranno immediatamente espulsi dal Paese. La comunità degli Indiani d'America ha fatto sapere che approva in pieno questo progetto.
4) La fabbricazione di auto elettriche sarà vietata, ed i principali azionisti delle aziende che le producono verranno deportati a Guantanamo. (tranne musk naturalmente...)
5) Divieto di sorvolo dello spazio aereo degli USA per la dispersione di metalli ed altre sostanze nell'atmosfera (scie chimiche).

Come dite felini? Secondo voi ci sarà anche qualche minus habens che ci crede? Beh, fine del post, via alla parata finale. 

È morto,  a soli 67 anni Stefano Scoglio, lo abbiamo incontrato diverse volte, tra le altre cose diceva di essere candidato al Nobel.
Di questa candidatura parla anche il corriere adriatico.  Non si conosce la causa della morte, dato che non era vaccinato non può, secondo l'opinione dei novax, essersi trattato di un malore improvviso, no, è stato sicuramente un complotto, ecco alcune...

Da parte nostra facciamo le condoglianze alla famiglia. C'è chi ricorda la vicenda professionale di scoglio
Ermenegildo Calcagni Degli Spippoli
Guerrieri, siamo sotto attacco!!!
È morto il “Candidato al Premio Nobel per la Medicina” e Nutriterapeuta Primordiale Stefano Scoglio! Illustre Naturopata, Omeopata, Ricercatore Scientifico, Ricercatore Indipendente, Filosofo, Giurista, Politologo, Microbiologo e Uomo Rinascimentale, venditore delle miracolose alghe provenienti dal lago Klamat (di conclamata efficacia pure nel ringiovanimento generale, nella detossificaziome dai s1eri sperimentali, nella cura dell'autismo, dell'Alzheimer, del tumore al seno, dei polipi endometriali e della dermatite atopica), da anni cercava di spiegare alle Pecore Dormienti come Influenza Comune, Morbillo, SARS-Cov1, SARS-Cov2, Influenza Spagnola, Influenza Suina, Poliomielite, AIDS, Epatite C, Cancro della Cervice e Influenza Aviaria fossero sostanzialmente delle invenzioni di Big Pharma. Personaggio scomodo, terrore dei Poteri Forti, non aveva esitato a criticare aspramente anche altri colleghi e sodali, Guerrieri di Luce come Rosario Marcianò, Joseph Tritto, Stefano Montanari e Antonietta Gatti!
Stiamo all'erta, ragazzi!!!

Beh, vediamo altro.


 Sostenitore della "dieta chetogenica" (quella che dice di mangiare carne ai quattro palmenti) che spiega quello che ha capito, cioè niente dice Piratina.

Una che ha trovato una pagina internet ed ha capito tutto, non di essere una cretina, insinua Kaiser.

Paolo, i chackra, la kundalini e il cretinismo.
La morte di una ragazzina investita da un'automobile, permette a pasqualina di pubblicare un po' di deliri. La dottoressa che non è intervenuta sembra che ci saranno sanzioni legali.
Un nuovo intervento del nostro filosofo preferito
Qui invece troviamo il famoso analista politico.
Solo le auto elettriche prendono fuoco...
Il feticismo dei piedi, tutti i gusti sono gusti.


7 commenti:

  1. Credo molti ultracattolici si siano autoconvinti che il tinto si sia convertito al cattolicesimo, su quel blog che hai citato (chesa e, si perdeva un'oretta, p.c.) sono in diversi a dichiararlo. Peccato che manchi la conferma del diretto interessato!
    In diversi film di fantascienza ci sono aerei che vengono lanciati dalle profondità marine, Orsini deve essersi addormentato mentre guardava uno di quelli. Aerei imbarcati su sommergibili ce ne sono stati davvero, erano ovviamente tutti idrovolanti, diversi giapponesi, uno francese, uno inglese, due americani e un prototipo tedesco. Ma erano trasportati ripiegati o smontati in contenitori a tenuta e dovevano essere approntati e fatti decollare quando il sommergibile era emerso, mi dispiace per Orsini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo Kaiser la frase "trump crede in Dio" dovrebbe essere corretta in "trump si crede Dio" (malignità felina.

      Elimina
  2. "stavo scendendo a Roma e avevo pensieri grassi per la testa"
    pasta alla gricia, rigatoni con la pajata, coda alla vaccinara, fagioli con le cotiche, e un bicchierino di sturalavandini XD

    "un poco sconvolti per gli accadimenti, di cui avevate creduto di rimanerne fuori [...] nel gran rimestare degli eventi non potevate rimanere indenni, vi hanno ficcato a capofitto in qualche faccenda e ora vi toccherà porre rimedio"
    oroscopo su misura per komandante e pro fesso re XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avendo visto l'immagine dell'autore mi viene da pensare che forse sarebbe meglio se avesse pensieri dietetici.

      Elimina
  3. Ma Trump che ha messo nel programma l'espulsione di tutti gli immigrati e loro discendenti, lo sa che i cittadini statunitensi sono TUTTI discendenti di immigrati (a parte gli indiani nativi americani)?
    Ad esempio Trump ha un nonno tedesco. Espulsione anche per lui?

    Il pil mondiale è circa 105 mila miliardi di dollari USA.
    Se stampano 335 mila miliardi diventiamo ricchi tutti.
    Ma se tutti sono ricchi, nessuno è ricco.

    RispondiElimina
  4. In America debbono rimanere solo i parenti di Geronimo e Toro Seduto (che aveva l'abitudine, di cui trump sembra sprovvisto, di meditare bene prima di agire).

    RispondiElimina
  5. Certo uno che scrive vita normale e paga x annusare i piedi della gente mi fa pensare di essere molto strano

    RispondiElimina