Ansiosi lettori (perché ansiosi poi...), si è accumulato un mucchio di materiale, cerchiamo di smaltire quello che, a opinione felina, è più interessante, un po' ci toccherà buttarlo, ma pazienza.
Come sempre qua dentro non troverete mai articoli che una volta letti non lascino il segno, fate tesoro e condividete questo bellissimo e direi unico nel suo genere testo, che é una sintesi di quanto noi comuni mortali possiamo apprendere da questo immenso uomo…….come sempre un bel sacchetto di patatine a fianco (Qualcuno ha reclamato le Noccioline) e godetevi questo bellissimo editoriale.
L'editoriale non ci è sembrato bellissimo, ma vediamolo un po' è opera di luminita d. saviuc, pescata da purpose fairy. Non vi proponiamo tutte le 27 lezioni, solo alcune che ci sembrano illuminanti
La scienza può fare più progressi studiando i fenomeni non fisici.
“Il giorno in cui la scienza comincerà a studiare i fenomeni non fisici, farà più progressi in un decennio che in tutti i secoli precedenti della sua esistenza.” Nikola Tesla
Questa frase l'abbiamo trovata citata più volte, ci ha sempre fatto uno strano effetto, a quanto ci risulta Tesla era scettico sui fenomeni paranormali (diversamente da Edison)
Se vuoi trovare i segreti dell’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione.
“Se vuoi trovare i segreti dell’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione”. Nikola Tesla
Anche questa l'abbiamo vista citata un sacco di volte
Il cervello è solo un ricevitore.
“Il mio cervello è solo un ricevitore, nell’Universo c’è un nucleo da cui otteniamo conoscenza, forza e ispirazione. Non sono penetrato nei segreti di questo nucleo, ma so che esiste”. Nikola Tesla(6)Il dono del potere mentale viene da Dio.
“Il dono del potere mentale viene da Dio, Essere Divino, e se concentriamo la nostra mente su questa verità, entriamo in sintonia con questo grande potere. Mia madre mi aveva insegnato a cercare tutta la verità nella Bibbia”. Nikola Tesla
Questo risvolto mistico, sempre se è vero, non lo conoscevamo, va bene, Nikola era figlio di un prete..
Siamo tutti UNO.
“Sebbene liberi di pensare e di agire, siamo tenuti insieme, come le stelle del firmamento, con legami inseparabili. Questi legami non possono essere visti, ma possiamo sentirli”.
Anche questa storia new age non l'avevamo mai associata a Tesla.
Il denaro non rappresenta un valore come quello che gli uomini gli hanno attribuito.
“Il denaro non rappresenta il valore che gli uomini gli hanno attribuito. Tutto il mio denaro è stato investito in esperimenti con i quali ho fatto nuove scoperte che hanno permesso all’umanità di avere una vita un po’ più facile”.
Diversamente da altri inventori, ad esempio Edison e Marconi, Nikola non ha saputo amministrare i guadagli, notevoli, che gli avevano fruttato le sue invenzioni. Non ha investito tutto il suo denaro in esperimenti, ne ha anche speso parecchio offrendo pranzi nei migliori ristoranti, alla fine si è trovato a vivere in ristrettezze grazie a duna pensione offertagli dalla CGE come "consulente" (per non umiliarlo presentandola come elemosina).
Ci perdiamo sempre gli eventi più importanti dice Piratina. Ad esempio questo riportato su sademenza:
Note ufficiali: workshop di Cobra “Nuovo Rinascimento” (Padova/Italia, ottobre 2024)Pensate: il 16 ottobre c'è stato un workshop di cobra, proprio vicino a noi, a Padova (Kaiser vorrebbe sapere perché se il workshop è stato a Padova nel manifesto che lo annunciava si vede Firenze...)
Proviamo a dare un'occhiata
Prima di tutto, dobbiamo fare silenzio durante il workshop, altrimenti le persone sedute in fondo non possono sentire. Poiché la sala non è molto grande (e Cobra non aveva un microfono), dobbiamo fare in questo modo. Ascoltatori francesi, mi sentite? (Sì!) Ok, e in secondo luogo, avete tutti firmato l'accordo di non divulgazione? (Sì!) Lo scopo di questo accordo è proteggere la mia identità e il mio lavoro, perché parte del mio lavoro è molto controverso per alcune persone e le informazioni che condivido devono essere protette. Pertanto, nessuna informazione su di me viene divulgata al di fuori di questa sala. Le persone devono capire che se lo violano, saranno esposte a gravi azioni legali. Per quanto riguarda le informazioni che riceverete in questa sala oggi, potete condividerle con altre persone che sono aperte a questo tipo di informazioni. E per favore non condividete queste informazioni con persone che non sono aperte a questo tipo di informazioni, perché non trasportano l'energia di cui hanno bisogno.
E, cosa più importante, non condividere le informazioni che ricevi oggi con nessuno prima del 1° novembre 2024. Ci sono diverse ragioni per questo. La prima ragione è che stiamo attraversando un processo di purificazione molto intenso, sia energeticamente che fisicamente. Durante il resto di ottobre, l'energia di purificazione sarà molto severa. Ma a novembre, l'energia cambierà e coloro che sono aperti alle informazioni saranno in grado di riceverle.
Inoltre, per favore non scrivere la posizione nelle note, altrimenti un sacco di persone della mia comunità si precipiteranno a piantare le loro pietre Cintamani. Ciò creerebbe sicuramente problemi e dobbiamo evitarlo. Questo è un posto molto speciale che deve essere mantenuto discreto e non vogliamo che troppe persone vengano qui. Ma coloro che hanno fatto molti sforzi per venire qui sono i benvenuti. Sentitevi liberi di esplorare il posto. Non voglio che centinaia di persone vengano qui. Questo è un vortice molto potente. Vi siete sforzati di venire qui in occasione di questo importantissimo processo di liberazione planetaria, quindi potete sentire l'energia durante la pausa. Vi darò spiegazioni su questo posto e sui simboli che non sono noti al pubblico. Siete i primi a sentirlo. Tenetelo a mente ed esplorate questo posto.
I felini dicono che non capiscono...ma è difficile trovare qualcosa da capire nella fuffa sparsa da boštjan košir (ovvero cobra)
Fine del ciclo
Inizieremo il programma principale del nostro workshop.
Come probabilmente avrete notato, stiamo vivendo in tempi molto insoliti. Siamo attualmente in un processo di estrema polarizzazione del pianeta, dove sta avvenendo la purificazione finale. Tutte le anomalie vengono rivelate. Ciò sta accadendo individualmente e collettivamente.
Siamo nelle ultime settimane di Plutone in Capricorno. Plutone in Capricorno sta esponendo tutte le crepe nelle vecchie strutture della vecchia realtà. Tutte queste vecchie strutture vengono ora esposte nei mass media e stanno diventando sempre più visibili. Tutti i programmi delle strutture di controllo vengono ora esposti. Durante questo periodo, state sperimentando delle purificazioni individuali. Tutti i vostri traumi vengono ora portati alla luce.
In particolare, il 27 settembre abbiamo vissuto un processo molto importante, ovvero i cicli astrologici cosmici che si ripetono ogni 500 anni, di cui ho parlato nel mio blog. Questo è il ciclo del Rinascimento. E il nuovo ciclo del Rinascimento è iniziato ufficialmente a settembre di quest'anno. L'ultima volta che è successo è stato nell'anno 1500, oltre 500 anni fa. In questo momento, siamo in un impulso spirituale molto forte, che ci spinge a connetterci con le nostre anime, o i nostri sé superiori.
Connettersi al tuo sé superiore è molto importante in questo periodo , poiché è l'unico momento in cui possiamo ottenere la stabilità necessaria per il transito in cui entreremo. Da novembre in poi, l'instabilità esterna accelererà ancora di più e non hai bisogno di queste cose esterne per guidarti. L'unica chiave per andare oltre questa condizione è connetterti al tuo sé superiore. Nelle prossime settimane, fai ciò che ritieni giusto per connetterti al tuo vero sé. L'energia proveniente dal sistema solare supporta notevolmente la nostra connessione. Fino al 1° novembre, dobbiamo creare questa connessione.
Le forze della luce si stanno anche preparando per molti cambiamenti che possono essere innescati da novembre. Stanno finalmente agendo. Ci sono molte informazioni che non posso rivelare prima del 1° novembre perché le cose devono essere prima corrette. Verranno premuti alcuni pulsanti che influenzeranno ciò che accadrà a dicembre 2024 e gennaio 2025.
Quindi non puoi rilasciare le informazioni alle persone prima del 1° novembre. Puoi solo dire a tutti che "connettersi con il tuo sé superiore è la cosa più importante da fare in questo momento". Questo è il messaggio principale per tutti.
Secondo i maligni felini questo pezzo finale spiega molte cose
Oggetti tachionizzati
L'argomento di oggi è il Nuovo Rinascimento. Il Sole Centrale Galattico è la fonte di luce per la nostra galassia. È anche la fonte del tachione. Il tachione è la prima particella creata quando l'universo è nato con il Big Bang, o processo di espansione. Pertanto, i tachioni hanno una connessione diretta con la Fonte. I tachioni non interagiscono con la maggior parte dei processi fisici, ma interagiscono solo con l'energia atomica.
Bene, non andrò oltre, ma dirò semplicemente che il tachione è la forza più armonizzante dell'universo. Naturalmente, gli Oscuri lo sanno e hanno creato tecnologie per bloccare il flusso di energia tachionica sulla superficie del pianeta. Manipolano la ionosfera con HAARP. I tachioni viaggeranno sui raggi cosmici, ma questi riscaldatori ionosferici possono bloccarli. Per questo motivo, i Pleiadiani mi hanno chiesto di costruire camere tachioniche per portare l'energia tachionica sulla superficie del pianeta. Lo abbiamo fatto posizionando un cristallo oscillante in una stazione spaziale orbitante per creare un effetto iperdimensionale con la camera sulla superficie del pianeta.
Mi hanno anche chiesto di creare questi prodotti tachionizzati per l'umanità. Ne ho portati molti oggi. Ci sono creme e pettini tachionizzati e molti cristalli diversi. E questa pietra Galactic Cintamani è molto speciale. La Galactic Cintamani ha una connessione diretta con il Centro Galattico. Ma le informazioni su questa speciale Galactic Cintamani non sono mai state rese pubbliche. Questa è una pietra Galactic Cintamani che è andata nello spazio vicino, oltre la ionosfera. Direi che è la pietra più potente che puoi ottenere in questo momento.
Qui ho in vendita molti tipi di smeraldo, che puoi collegare alla rete Agarthan. A maggio abbiamo tenuto un workshop in Colombia e offerto una meditazione per connettersi alla rete Agarthan. Quindi questo è lo smeraldo colombiano. E questo è lo smeraldo cinese, che collega la rete Agarthan del Drago Blu sotto la Cina.
Ecco, il nostro serpente ha un po' di cianfrusaglie da vendere, e ci sono anche dei gonzi che ci cascano, dice Piratina.
Ieri mattina, viaggiando con un amico sull’A4, ho visto due aerei da guerra che volavano bassi.
Erano americani? Non ho fatto in tempo a discernerlo, stavo guidando. Venivano da che base? Ghedi? Istrana? Aviano? Potevo solo fare supposizioni.
Il fatto è che, per qualche attimo, ho sentito distintamente un sentimento di paura. Così, una reazione subitanea, non mediata da nulla se non dall’animo. E se fanno partire una guerra oggi…?
Se pensate che il pensiero di un disastro militare internazionale nel giorno del voto della grande burocrazia – pardon, democrazia – USA sia peregrino, sappiate che ieri gli USA hanno indetto, per pura coincidenza, un test del Minuteman III, un missile balistico intercontinentale ipersonico a capacità nucleare. Proprio nelle ore delle elezioni: ma guarda che combinazione.
Ogni cosa poteva succedere in queste ore. Come avevo predetto, non c’è stato discorso di concessione da parte di Kamala (a dire il vero ha riconosciuto la vittoria di donaldone) – è troppo vuota, troppo pupazza, per ammettere la sconfitta; parlerà solo quando i pupari le diranno di farlo, e abbiamo già visto come Obama poche ore fa se ne è uscito con un discorso pazzesco sul fatto che ci potrebbero volere giorni per certificare il voto.
(Sulla strana personalità di Kamala, che sembra direzionabile, malleabile a piacimento, capace di qualsiasi contraddizione e non in grado di esprimere un’idea sua che non sia la ripetizione di un talking point assegnatole, sono avanzate in questi ultimi giorni ipotesi sorprendenti, come quella secondo cui potrebbe essere un prodotto del progetto MK-Ultra: non sappiamo se chi ha fatto la sparata ora sentirà il bisogno di approfondire).
Vediamo un altro pezzo
Non abbiamo mai dato peso alle storie di QAnon, che come avete visto sono sparite completamente in questi anni. C’era questa sorta di religione oracolare, alimentata da misteriosi, criptici messaggi postati su internet, che descriveva Trump come una sorta di eroe con un’agenda segreta, un piano occulto in via di svolgimento che avrebbe sconvolto il Paese e riportato la giustizia.
Si trattava di una sorta di messianismo immanente: Trump non era investito di poteri soprannaturali, ma gli veniva assegnato questo ruolo salvifico nell’opera di imminente distruzione, dicevano, dell’élite corrotta e perversa. Ho ritenuto che si trattasse di qualcosa di vago e di losco, e guardando il documentario HBO Q Into the Storm (2021), con il regista che ritiene di aver capito chi vi era dietro, ho trovato conferma alle mie sensazioni.
Tuttavia, vale la pena di ricordare che la realtà, anche stavolta, è ben più bizzarra della finzione. I Qanonisti sostenevano che Trump avrebbe tirato fuori i nomi dell’élite pedofila di Washington ed Hollywood: il biondo ha annunciato che vuole pubblicare la lista di Epstein, mentre ci si chiede cosa accadrà a quella di Puff Daddy – con quantità di divi ospiti del rapper lubrificatore che hanno apertamente appoggiato la Harris, compresa l’ex fidanzata, l’irriconoscibile Jennifer Lopez.
Il mondo di QAnon bisbigliava di tunnel sotterranei a Nuova York, dove avvenivano indicibili traffici: ebbene, tutti ricordiamo con stupore ancora vivo i sotterranei scoperti sotto le sinagoghe hassidiche di Brooklyn.
Ancora: i Qanonimi dicevano che, ad una certa, grazie a Trump e al suo piano sarebbe uscito dalla latitanza John John Kennedy, il figlio di JFK morto nel 1999 in un incidente aereo (en passant, rammentiamo che sarebbe stato sfidante di Hillary Clinton per il seggio senatoriale democratico nella Grande Mela): ebbene, con Trump un Kennedy, il cugino Robert junior, sta per tornare davvero al governo degli USA.
Se veramente robert kennedy jr. si vedrà affidata la sanità pubblica la vediamo brutta per gli americani.
Ma ecco un pezzo che ha attirato l'attenzione felina
Concludiamo con un segno concreto di celebrazione, un qualcosa per ricordarsi per sempre di questa giornata. Quattro anni fa, nei mesi in cui la lotta post-elettorale di Trump sembrava possibile, avevamo avuto l’idea di fare una maglietta da vendere ai lettori di Renovatio 21, che allora ci raggiungevano, en masse, tramite Facebook. Circolava questa espressione, quella del «Kraken», il mostro che – come da battuta del film Scontro di Titani (1981) conservata pure nel remake del 2010– sarebbe stato liberato con esiti devastanti.
Creammo dunque un simbolo, che chiamammo «Donald Kraken». Un’icona che doveva finire su di una t-shirt per chi segue Renovatio 21. Non facemmo in tempo a realizzarne la produzione – erano, peraltro, i mesi del lockdown duro, e di lì a poco si sarebbero abbattute su di noi censure ed avvertimenti…
Il Kraken, come sapete, nel 2020 non venne liberato. È libero ora.
La maglietta quindi, a questo punto la rendiamo disponibile.
È questa.
Cotone organico, realizzata in serigrafia – cioè, senza stampa digitale, ma con macchine manuali.
Se la volete, costa €49, spese di spedizione in Italia incluse: potete pagare con PayPal, indicando la taglia e l’indirizzo. Per ogni questione ulteriore, scriveteci.
Portate pazienza: a breve avremo un ecommerce serio, sì. E con altri prodotti. A breve, giuriamo – perché senza non è che possiamo andare avanti molto.
Intanto però volevamo fare questa maglietta, e spedirla a chiunque voglia ricordarsi di questa storia.
Lo dobbiamo allo spirito dell’Ultra-MAGA, lo dobbiamo al mandato celeste palesatosi sotto i nostri occhi.
Lo dobbiamo ai nostri lettori, perché oggi siamo mostruosamente felici.
Pensate: per soli 49€ potete avere questa schifezza...questo capolavoro che servirà per ricordare che oggi loro sono mostruosamente felici!!!
Ho frequentato anch’io quella terrazza di Trastevere, al centro di Roma. Erano gli anni in cui si immaginavano e si costruivano le strategie per consolidare i risultati delle leggi sul divorzio e sull’aborto, che hanno distrutto l’istituto familiare; si denunciava la bomba demografica, che non è mai esistita, ma è servita per desertificare un Paese intero ed impedire, con la diffusione della pillola e degli altri sistemi anticoncezionali, la sua crescita, che è determinata solo dalla nascita al mondo di nuove creature; si ponevano le basi per la campagna sull’eutanasia, che con il passare degli anni, nonostante la mancanza di una legge, è divenuta una pratica estesa e consueta, insieme al suicidio assistito; si discuteva di come abbattere definitivamente il potere temporale della Chiesa; si diffondeva la teoria del terzo e del quarto sesso, del matrimonio tra persone dello stesso sesso, di fecondazione assistita, per poi passare alla maternità surrogata; si formavano le coscienze all’accoglienza e all’integrazione di persone che prima o poi – dopo averci sostituiti – ci scanneranno tutti.
Ebbene, su quella terrazza di quella casa che ne ha viste letteralmente di tutti i colori dell’arcobaleno, è salito l’altro giorno il Capo della Chiesa Cattolica, l’immarciscibile Jorge Maria Bergoglio. Aveva in mano un mazzo di rose bianche e una scatola di cioccolatini, per rendere omaggio alla massima esponente di quell’ideologia – dopo la scomparsa di Pannella – che ha concorso in maniera determinante a scristianizzare l’Italia e a rendere le chiese utili per fare grandi mense per i poveri, per accogliere i migranti o per fare denaro, cedendole a privati, che le gestiscono per farne musei o altra roba mondana.
«Esempio di libertà e resilienza», ha detto Bergoglio di Emma Bonino.
Va bene, il Papa ha incontrato Emma Bonino, la cosa scandalizza quinto. Vediamo, dice Kaiser, la "sinagoga di satana"
A conclusione dell’enciclica Etsi Multa del 21 November 1873, Pio IX usa un’espressione che per due volte compare nella Bibbia – Sinagoga di Satana – nel cap. 2 versetto 9 e cap. 3 versetto 9 dell’Apocalisse di san Giovanni Evangelista. Scrive: «Si meraviglierà forse qualcuno di Voi, Venerabili Fratelli, che la guerra che oggi si muove alla Chiesa Cattolica si espanda tanto. Ma chiunque conosce il carattere, gli obiettivi ed il proposito delle sette, sia che si chiamino massoniche, sia che si chiamino con qualsivoglia altro nome, e li paragoni al carattere, al modo, e all’ampiezza di questa guerra, da cui la Chiesa è assalita quasi da ogni parte, non potrà certamente dubitare che questa calamità non si debba attribuire alle frodi ed alle macchinazioni di quelle sette. Da esse, infatti, è formata la sinagoga di Satana, che ordina il suo esercito contro la Chiesa di Cristo, innalza la sua bandiera e viene a battaglia».
Parole profetiche. Esemplificative della situazione che viviamo, dove uomini di Chiesa si prostrano al Mondo e ai costruttori del Male.
A far da contraltare ai tentativi di codesti uomini di Chiesa e di codesti costruttori del Male – accomunati dal disegno dei poteri forti, che vogliono annientare l’uomo, creato a immagine e somiglianza di Dio – la Chiesa fondata da Nostro Signore Gesù Cristo, che è di origine divina, non si farà abbattere, nonostante la notte del Getsemani che sta vivendo da troppo tempo, con la felicità dei suoi nemici. Come dice la bellissima antifona all’introito della Festa di Cristo Re della Messa apostolica: «L’Agnello che fu scannato è degno di ricevere potenza, ricchezza, sapienza, forza, onore, gloria e lode; a Lui sia per sempre conferita la Signoria».
Secondo Piratina la conclusione spiega lo scopo del discorso
È disponibile il mio nuovo libro QUEL SECONDO REGNO – Dove l’umano spirito si purga / E di salire al ciel diventa degno (I, 4ss). Il prezzo di copertina è di 20 euro.
Per la donazione:
PAYPAL a questo link Pasquale Quinto Geld mit PayPal.Me senden
BONIFICO sul conto intestato Pasquale Quinto – IBAN XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
RICARICA su carta intestata Pasquale Quinto – numero 000000000 – codice fiscale 0000000
Insomma i soldini interessano anche a lui.
Messaggio Anunnaki rivelato nel 1958 da Zecharia Sitchin. L'origine dell'umanità genera un dibattito tra storici e scienziati convenzionali. Sitchin sosteneva che esistevano scritti sumeri che narravano la storia di 50 Anunnaki, abitanti di un pianeta chiamato Nibiru, arrivati sulla Terra circa 400.000 anni fa con l'intenzione di estrarre materie prime, specialmente oro, per trasportarlo a Nibiru. A causa del loro piccolo numero, presto si stancarono dei loro compiti e iniziarono a creare operai per le miniere attraverso l'ingegneria genetica. Dopo molte prove, alla fine hanno creato l'homo sapiens: l'"Adapa" (uomo modello) o Adamo della mitologia successiva. Sitchin contemplava che gli Anunnaki erano attivamente coinvolti negli affari umani fino a quando la loro cultura non fu distrutta da catastrofi mondiali causate dalla brusca fine dell'ultima era glaciale circa 12.000 anni fa. Vedendo che gli umani sono sopravvissuti e che tutto ciò che avevano costruito era stato distrutto, gli Anunnaki hanno lasciato la Terra dopo aver dato agli umani la possibilità e i mezzi di governare se stessi.
Si tratta delle solite frottole dice Kaiser: nibiru, gli anunnaki in cerca d'oro ecc. Tutto raccontato da zecharia sitchin. Vediamo un commento di roberto duria
L'autore si è dimenticato di dire che il lavoro faticoso di minatore, nelle miniere del Sudafrica, gli Anunnaki lo facevano fare agli Igigi, una razza di schiavi che si erano portati dietro, probabilmente non nel primo sbarco, dove in effetti erano una cinquantina, ma nel secondo, quando avevano pianificato lo sfruttamento delle risorse minerarie ed erano molti di più.
A causa dell'ammutinamento degli Igigi, ENKI propose ai suoi colleghi di costruire dei lavoratori terrestri, sulla base di un ominide che era già sul posto, per metterli a lavorare in miniera.
Le nostre origini sono quindi quelle poco dignitose di...animali da fatica!
Ecco, mancavano gli igigi ed enki. I felini chiedono: i veri animali pubblicheranno mai un articolo in cui si dice che nibiru non esiste, gli anunnaki sono creature delle leggende e sitchin si è inventato tutto per guadagnare un po' di soldi? Poco probabile.
Riezinger è un giudice, storico costituzionale e supervisore finanziario riconosciuto geopoliticamente di enormi (quadrilioni+) fondi, trust, patrimoni e attività internazionali.
A dire la verità l'abbiamo vista in passato quando si faceva chiamare anna von riez, si spacciava da giudice e voleva far arrestare l'intero governo USA. Voci di corridoio dicono che in realtà si chiami anna m. belcher e coi tribunali e i giudici abbia a che fare in veste di imputata. Diamo un'occhiata a cosa racconta (Piratina dice delira), è una cosa molto lunga quindi vedremo qualche brano
Non c'è stato nessun re o regina d'Inghilterra dal 1702.
Ciò significa che la giurisdizione sulla terra e sul suolo dell'Inghilterra è stata abbandonata dal 1702 e il paese esiste solo come questione di pubblico dominio, nella mente del suo popolo e come beni detenuti da un Public Trust straniero.
I beni sulla terra e sul suolo di Inghilterra, Irlanda, Scozia e Galles sono stati tutti vincolati in una International Trust and Trading Company nota come "Great Britain" che opera nella giurisdizione internazionale del mare.
Di recente, questa entità governativa è stata sciolta e una nuova società "che agisce come" un governo è stata istituita nella giurisdizione globale dell'aria, dove si propone di operare con simile mancanza di rispetto e disprezzo per la legge e le consuetudini --- e in evasione di trattati e contratti dovuti ad altre nazioni.
L'Inghilterra è diventata canaglia, e la Scozia, l'Irlanda e il Galles sono diventati canaglia con lei. Ciò che è sorprendente è che questi paesi hanno operato in questo modo per tre secoli e nessuno li ha chiamati in causa.
I governi di questi paesi hanno volontariamente abbandonato la loro terra e il loro suolo, e hanno operato in una capacità territoriale privata e incorporata per 300 anni. Sono "andati in mare" e sono rimasti lì, con la conseguenza che tutto ciò che hanno fatto o finto di fare in tutto quel tempo è stato fatto sotto il colore della legge.
Hanno fraudolentemente travisato la natura del loro "governo" al popolo di Inghilterra, Irlanda, Scozia e Galles e anche al resto del mondo.
I felini ci guardano perplessi, miagolano che non si capisce cosa voglia dire questa storia, non lo capiamo nemmeno noi, ci sembra un delirio con scemenze care ai popolounicari. Quanto al regno unito è nato con "l'atto di unione" del 1800
Mentre sostengono di avere una monarchia costituzionale in Inghilterra, ad esempio, hanno di fatto eluso i loro contratti e abbandonato la monarchia costituzionale molto tempo fa; hanno solo continuato lo "spettacolo" per le loro vittime innocenti, tirando fuori la Pietra di Scone, fingendo di essere protestanti e baciando la Bibbia in pubblico, mentre portavano avanti un programma completamente diverso e privato, slegato da Legge e Consuetudine.
Sono stati aiutati in questa conversione illegale del governo, un processo di sostituzione del governo del popolo con le corporazioni, da membri delle associazioni degli avvocati assunti come corsari che hanno abusato delle loro posizioni di rispetto pubblico a favore del profitto privato.
Di fronte a queste realtà non c'è da stupirsi che le persone di queste nazioni afflitte si trovino a lavorare sotto la frusta dei padroni schiavisti e siano confuse dal fatto che il loro governo non "torna" e non fornisce quei benefici e quelle protezioni che dovrebbero essere in atto per le persone, nonostante la facciata pubblica di civiltà e ordine.
C'è una ragione molto semplice per questo. Il governo della Gran Bretagna è stato gestito in una capacità territoriale, non nazionale.
Piratina e Kaiser sono sempre più perplessi, non capiscono niente, nemmeno noi
Mentre hanno abbandonato la terra e il suolo di ogni paese d'origine, i perpetratori hanno abbandonato e violato anche la legge e le usanze di ogni paese. Hanno preso il mare, hanno lasciato la loro terra alle cure dei National Trust e hanno continuato come se tutto andasse bene e fosse normale, quando decisamente non lo è.
Questa circostanza ha permesso l'abuso non solo di Inghilterra, Irlanda, Scozia e Galles, ma ha promosso abusi in tutto il mondo, colpendo miliardi di persone e garantendo una guerra "infinita" per il profitto.
Questa è, in fin dei conti, la ragione per cui tutte le strade portano a Roma e perché la Gran Bretagna è sempre in fondo a ogni mucchio di cani. (questa non l'abbiamo proprio capita) Queste corporazioni di "servizi governativi" appartengono a Roma, che risponde della parte di Roma in queste trasgressioni e dei Britanni responsabili di queste violazioni di fiducia e di lavori a contratto per Roma.
Questi "Re" e "Regine" sono stati i Sovrintendenti del Commonwealth del Papa in Inghilterra per 800 anni ed è il Papa che ha dato loro le loro corone. Il Papa può anche togliere loro le corone, il che assicura la loro obbedienza da schiavi.
La "divisione del bottino" che dura dagli anni '80 del Cinquecento fu progettata da Re Enrico VIII, che fece santificare il suo divorzio e ottenne una quota del 40% di qualsiasi bene riuscisse a trascinare dentro. I beni iniziali condivisi con il Papa erano interessi di proprietà nelle anime dei membri della Chiesa d'Inghilterra, rappresentati come "certificati di battesimo".
Il Papa ottenne il 60% e il Re il 40% del valore delle anime dei membri della Chiesa anglicana, un quid pro quo che è rimasto in vigore da allora fino a oggi.
Questo abuso di "certificati" e "registrazioni" per stabilire interessi di proprietà in proprietà private (la tua anima, il tuo Buon Nome, la tua auto, la tua terra, la tua attività e tutto ciò che pensi di possedere) ha fatto il suo corso.
Salta fuori anche Enrico VIII che ha fatto santificare il suo divorzio dal papa (strano, ci risulta che si sia separato dalla chiesa cattolica proprio perché il papa non voleva concederli il divorzio...). Questa "proprietà delle anime" ci ricorda la storia dei prestiti (non si sa concessi da chi) in base al certificato di nascita, un'altra ossessione dei popolounicari. Abbiamo detto che è lunghissimo, vi riportiamo un ultimo brano, se ve la sentite e pensate che la vostra mente regga potete andare al link
Inghilterra, Irlanda, Scozia e Galles hanno perso il controllo molto tempo fa e la loro azione di abbandono della loro giurisdizione territoriale e di ostacolo alla legge della terra nei loro paesi è stata sia illegale che illegittima nei confronti del loro popolo, a cui sono dovuti servizi in buona fede e prestazioni contrattuali dal governo da loro ordinato.
Lo stesso può essere detto per ogni altro paese e nazione negativamente colpiti da questo scandaloso schema di frode romano-britannico, un elenco che ora include non solo le terre d'origine britanniche, gli Stati Uniti, le ex nazioni del Commonwealth, i diciassette paesi ancora occupati dell'Europa occidentale, il Giappone, la Corea del Sud, l'Iraq, la Libia e numerosi altri paesi che sono stati tutti ugualmente sopraffatti dagli inganni e dalle false dichiarazioni di questi "fornitori di servizi governativi" incorporati.
È da tempo che questa circostanza avrebbe dovuto essere risolta a favore delle persone viventi a cui appartengono tutti i diritti, i titoli e gli interessi.
Tutte le istituzioni sbagliate, le corporazioni che funzionano male "come" governi e tutti i professionisti mal indirizzati che le supportano, devono essere pienamente informate --- e quindi devono farsi da parte rispetto al governo legittimo, sapendo che l'unico governo che dà sostanza a un paese è investito nei suoi beni fisici e nelle persone che vivono entro i suoi confini.
È di fondamentale importanza, quindi, che la terra e il suolo di ogni paese rimangano popolati, che la legge della terra sia applicata e che i contratti di servizio governativi siano adempiuti in buona fede e ordine.
Se ve la sentite c'è il documento originale in pdf (in inglese naturalmente) completo di foto di anna che per l'occasione si firma von reitz. Ah sì, nel sito con i suoi documenti non manca il bottone per le donazioni.
Bene, anche per oggi abbiamo fatto il nostro lavoro di disinformatori, mandiamo avanti la parata finale.
hai visto il post di Gennaro Gelmini sull'oroscopo di dicembre?
RispondiEliminasimpatico eh, ma svalvolato forte LOL
L'ho visto, vediamo se è il caso di parlarne in uno dei prossimi post.
EliminaEh già, molto strano che le ragnatele rimangano attaccate alla calamita, sono sicuramente magnetizzate. Il fatto che siano fatte apposta per rimanere appiccicate a qualsiasi cose le tocchi non c'entra nulla, sicuramente è perché sono magnetizzate... 🤦♂️
RispondiElimina