privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 23 dicembre 2024

Auguri!!!


Prenatalizi lettori, come annunciato ci prenderemo tre giorni di vacanza, cercate di sopravvivere senza le preziose informazioni che vi forniamo. A proposito, abbiamo dato una scorsa al materiale che abbiamo in magazzino, ci sono un  mucchio di cose interessanti che non abbiamo trattato, bisogna che prepariamo qualche mega post per smaltirne un po'. Piratina e Kaiser aspettano l'arrivo di micionatale che con la sua slitta verrà a portare loro un po' di regali (come se non fossero già abbastanza viziati...). Forza andiamo con questo nuovo post.

Sta tenendo banco la vicenda dei droni che starebbero sorvolando le città americane, vediamo cosa ci dice in proposito alieni mistero:

Una “prova di prova” verso un falso evento UFO per attivare i poteri di emergenza del COG

Il titolo lascia perplesso Kaiser, in particolare la "prova di prova", vediamo se leggendo ci si chiariscono le idee

Durante una recente intervista, il giornalista oscuro Daniel Liszt espone oltre le informazioni critiche riguardo ai recenti avvistamenti di droni misteriosi negli Stati Uniti 
 Questo daniel liszt "giornalista oscuro" (Piratina vorrebbe sapere cosa significa) lo abbiamo incontrato diverso tempo fa, vediamo le sue rivelazioni
Ecco un breve riassunto che delinea i punti chiave di ciò che Darkjournalist crede sia realmente accaduto, secondo la sua analisi.
Gli eventi in corso che circondano gli sciami misteriosi di droni e gli avvistamenti di UFO/Orb sembrano essere parte di un'operazione più ampia e coordinata guidata da organizzazioni segrete. Al centro di questa situazione, vediamo un’apparente “prova di prova” per un massiccio evento legato agli UFO, qualcosa di dimensioni senza precedenti.
Due importanti strutture segrete stanno operando a ritmo frenetico: il quadro di continuità del governo (COG), il Programma spaziale segreto (SSP) e le loro entità affiliate allo Stato profondo.

I rapporti descrivono droni non identificati che volteggiano su aree metropolitane popolate, creando disagio e confusione. Questi eventi sembrano progettati per provocare il panico pubblico e valutare le reazioni alle minacce aeree. Questo sforzo di data mining si allinea con un piano più ampio per cementare l’idea di una minaccia UFO nella coscienza collettiva.
L’obiettivo sembra prevedere test pubblici su larga scala attraverso sorvoli di droni per osservare come le comunità rispondono alla percezione di una minaccia “aliena”. Questo sforzo è in linea con la capacità del governo di invocare poteri di emergenza, portando potenzialmente all’attivazione del programma di continuità di governo (COG).
Negli ultimi mesi, i rapporti indicano che i comandanti combattenti hanno condotto test con i droni con il pretesto di contrastare i fenomeni aerei non identificati (UAP).

I modelli storici mostrano che le esercitazioni spesso precedono eventi importanti. Ad esempio, durante gli eventi dell’11 settembre, secondo quanto riferito, un’esercitazione si è trasformata in una vera e propria crisi. La preoccupazione ora è se le attuali esercitazioni, che coinvolgono droni e narrazioni UAP, possano essere realizzate allo stesso modo.
Il recente aumento degli avvistamenti misteriosi di droni negli Stati Uniti suggerisce un’implementazione coordinata di queste narrazioni. Ci sono voci di ulteriori esercitazioni, descritte come esercitazioni di “blocco completo”, che dovrebbero continuare durante le festività natalizie. Questi eventi coinvolgono i militari che assumono il controllo del traffico aereo e dei sistemi di comunicazione per ore alla volta.Il NORAD e il NORTHCOM sono centrali in queste operazioni. In uno scenario di emergenza, il comandante del NORAD, che funge anche da comandante combattente del COG, assumerebbe il controllo degli Stati Uniti nell’ambito del quadro COG.

I felini dicono che non riescono a trovare un senso

Potrebbe essere una coincidenza, ma quest’anno il Congresso ha approvato una legge che garantisce l’autorità del NORTHCOM nel caso in cui i droni siano considerati una minaccia alla sicurezza nazionale, innescando potenzialmente l’attuazione della Continuità di Governo (COG). Questo scenario potrebbe svolgersi prima dell’insediamento di Trump, aggirando sia la presidenza di Biden che l’assunzione dell’incarico da parte di Trump, portando invece a un presidente con poteri di emergenza.
Non si tratta solo di UFO o droni, ma di potere, percezione e controllo. Il Deep State sta perdendo la presa, spingendoli a giocare la loro ultima carta: una finta invasione UFO per mantenere l’autorità. Questo è il motivo per cui le loro tecnologie avanzate, un tempo nascoste, vengono ora rivelate, indicando test in corso e preparativi strategici. Le prove indicano una tecnologia dei droni altamente avanzata, una tecnologia all’avanguardia progettata per simulare la cosiddetta “minaccia UFO”.
Quindi, la prossima volta che guardi il cielo e noti qualcosa di strano, ricorda: quella che stai vedendo potrebbe non essere un'invasione aliena. Potrebbe essere l’ultima mossa di una partita a scacchi ad alto rischio, giocata da forze che prosperano nell’ombra.
Ci sembra un minestrone di fuffa complottara.
Della vicenda droni si parla anche su fisica nientistica:
Ci sembra di ricordare che l'analisi logica era una cosa che ci facevano studiare: l'analisi del periodo, ma sospettiamo che con questo scritto non c'entri. L'autore è claudio martinotti doria (è un creativo specializzato in progetti turistico culturali e sociali, fin dall’adolescenza impegnato nel volontariato, dispone di una sensibilità umana ed una formazione piuttosto ecclettica che lo hanno indotto ad occuparsi soprattutto di scienze umane e di frontiera applicate alla vita quotidiana, per motivare e sostenere le persone, soprattutto in difficoltà, per aiutarle tramite l’arte maieutica a riscoprire le proprie radici e le vere cause del proprio malessere, per recuperare le energie latenti e reindirizzare le potenzialità verso nuovi orientamenti e traguardi vitali, al di fuori del giogo del condizionamento massivo cui tutti siamo sottoposti, ordito da un sistema aberrante che alimenta le paure per soggiogare e sottomettere la popolazione ad un consumismo ossessivo ed autodistruttivo. Una trappola, una sorta di matrix che si fonda principalmente sulla manipolazione finanziaria delle leggi economiche ed etiche naturali e sulla gestione monopolistica del denaro disonesto (di carta). Solo la consapevolezza di essere intrappolati ed ingannati potrà consentire di ricercare la verità e la libertà.). Proviamo a vedere l'analisi

Mi permetto di intervenire sull’argomento in oggetto in quanto cultore di Storia e di analisi (soprattutto geopolitica e strategica) e disponendo di strumenti culturali che derivano da decenni di studi mi sono fatto una mia idea sul fenomeno, ma in questa sede procederò per tappe, applicando sostanzialmente l’analisi logica a tali eventi, in modo che il lettore, anche a digiuno degli elementi di base possa seguirmi nel ragionamento.
Iniziamo col constatare che il fenomeno riguarda in modo particolare gli USA pur essendo esteso ormai a tutto il mondo, gli avvistamenti sono decine di migliaia da parecchi giorni e tutta la popolazione mondiale ne è a conoscenza e coinvolta, i media e le istituzioni non hanno potuto tacere e/o negare, come fanno di solito, seppur con quale ridicolo e patetico tentativo di mistificazione e interpretazione penosamente ambigua.
Quindi possiamo desumere che il destinatario principale di tali manifestazioni (di questo si tratta, nel suo valore simbolico) sono appunto gli USA, ma coinvolgendo tutto il resto del mondo, perché si sappia.
La leadership USA, neocons sionista e guerrafondaia, si sta arrampicando sui vetri insaponati per cercare di far fronte alle inevitabili domande, lamentele e richieste che giungono da ogni dove, e sono costretti a mentire con notevole imbarazzo e senso di frustrazione
. È indubbio che sappiano di cosa si tratta ma non lo possono rivelare. Perché?

Salta no fuori anche i neocons sionisti e guerrafondai 

Per chiarire cosa intendo e continuare a seguire un semplice ragionamento, questi oggetti volanti un tempo si chiamavano UFO, così è chiaro a tutti di cosa stiamo parlando, ora li definiscono droni (correttamente dal punto di vista tecnico, essendo guidati da remoto) ma rimangono UFO, cioè oggetti volanti non identificati, e non sono di origine terrestre, perché se fossero tali li avrebbero già abbattuti, perché nessuna nazione per quanto potente è così avanti tecnologicamente e nella retro-ingegneria da sopravanzare così tanto le altre nazioni concorrenti, senza che ne siano a conoscenza e si siano a loro volta aggiornati.
Ci sono UFO di produzione terrestre (fin dai tempi del Terzo Reich), ma non sono questi.
Cerchiamo di proseguire nel ragionamento logico. Se sono UFO, come il calcolo delle probabilità ci porta a ritenere, e se non sono terrestri, per essere meglio precisi non terrestri delle attuali civiltà di superficie, non escludendo quindi che possano essere intra-terrestri (basi ipogee) e non solo extraterrestri, allora questa manifestazione di visibilità mondiale deve avere per forza un significato particolarmente importante, soprattutto nella tempistica.

Cosa sta avvenendo di così importante a livello planetario che contenga un grave pericolo per l’umanità? Perché un pericolo contingente deve esserci, altrimenti perché intervenire solo ora e non in precedenza?

Saltano fuori anche gli UFO nazisti e gli intra-terrestri

Il pericolo che personalmente mi sento di indicare è il rischio di una guerra nucleare provocata dalla leadership USA neocons sionista che sta facendo di tutto per impedire che l’insediamento di Trump possa portare la pace con la Russia, come nelle sue intenzioni dichiarate pubblicamente. Piuttosto che emergano le loro aberranti responsabilità criminali contro l’umanità questa leadership di psicopatici USA è disposta a distruggere l’umanità e lo stesso pianeta. Questo temo sia il motivo dell’intervento di forze esterne al pianeta (che poi non è corretto definirle tali in quanto lo frequentano da tempi immemorabili, com’è documentato in tutte le antiche civiltà), che si sono manifestate in questo modo eclatante ma ancora indiretto.
Se avessero avuto scopi ostili si sarebbero già manifestati, con la loro tecnologia molto più avanzata di quella terrestre avrebbero già potuto fare tutto quello che volevano per dominarci e governarci, senza che qualcuno possa impedirglielo.
Alcuni commentatori fanno riferimento all’attuazione del progetto Blue Beam, cioè alla simulazione di un attacco alieno per poter dichiarare un’emergenza mondiale e porre tutta l’umanità sotto controllo militare, attuando una sorta di Governo Mondiale. Ma non è questo il caso, non ci sono i presupposti e le condizioni, si tratta di una ben diversa manifestazione, assolutamente fuori dal controllo dei leader politici e finanziari terrestri, che semmai la stanno subendo passivamente perdendo quel poco di credibilità che potavano ancora disporre in qualche frangia disinformata di popolazione. Quindi i leader mondiali hanno tutto da perdere e nulla da guadagnare da questo fenomeno.
Allora cosa rimane come conclusione? Che lo scopo di questo fenomeno è impedire che questi folli criminali anglosassoni e sionisti scatenino una guerra nucleare. Se ci dovessero provare, nonostante le indicazioni contrarie che devono aver ricevuto, i velivoli “alieni” sono perfettamente in grado di disattivare tutti i centri di controllo e comando inerenti le armi nucleari, rendendole inutilizzabili, come è già avvenuto innumerevoli volte nel corso di questi decenni, come testimoniato dagli stessi ufficiali comandanti delle basi.
Preciso che io non sono affatto un ottimista o ufologo, mi sono limitato a ragionare con le informazioni ci cui disponiamo, se solo uno se le va a cercare mettendole insieme in maniera articolata e sensata.
Un caro saluto a tutti.
Non manca nemmeno il progetto blue beam. Secondo il nostro autore, a quanto sembrerebbe di capire si tratta di un intervento di extraterrestri che vorrebbero impedire una guerra atomica... Secondo Kaiser in questa "analisi logica" di logica non c'è traccia.
Torniamo ad alieni mistero che ci racconta di un evento di cui non abbiamo mai sentito parlare:
La fonte è il solito sito argentino mystery planet. Erudiamoci su questo attacco nucleare 

Il 26 ottobre 1962, nel pieno della Guerra Fredda, gli Stati Uniti lanciarono il test nucleare «Bluegill Triple Prime» nell’ambito del programma Operazione Fishbowl (un sottoinsieme dell'Operación Dominic). L'obiettivo era quello di far esplodere una testata nucleare a 48 chilometri sopra l'Oceano Pacifico per studiare come le esplosioni ad alta quota influenzano i sistemi missilistici balistici. Tra gli effetti studiati figurava l'emissione di raggi X ad alta energia in grado di disabilitare i veicoli di ritorno dei missili generando un calore intenso e causando danni interni, un processo noto come distacco termo-meccanico.
Anche se lo scopo principale del test era quello di potenziare la tecnologia di difesa contro i sovietici, le prove suggeriscono che si sarebbe potuto ottenere molto di più. Un oggetto misterioso, che seguiva da vicino il veicolo di rientro Avco Mark 4, sembra essere stato distrutto, il che solleva seri interrogativi su cosa sia realmente accaduto quel giorno… e quale presenza non umana abbia condiviso il cielo con gli altri.
Prove cinematografiche
La prova più convincente proviene da due filmati ad alta velocità, noti come KETTLE 1 e KETTLE 2, catturati da un aereo KC-135 modificato dotato di telecamere specializzate. Questi filmati sono stati realizzati dalla società Edgerton, Germeshausen e Grier, Inc. (EG&G), sotto contratto con i Los Álamos Scientific Laboratories e il Lawrence Radiation Laboratory di Livermore, California.

C'è un video di oltre un'ora dal quale, a dire il vero, si capisce ben poco

Recupero resti anomali
Oltre alle riprese, dietro il test, la Marina USA ha svolto una missione urgente per recuperare il misterioso oggetto caduto dal cielo. E mentre i dettagli di questa operazione restano in gran parte riservati, i verbali ufficiali della copertura raccontano il recupero di diversi frammenti di macerie, alcuni dei quali definiti “anomali”.
Questo incidente solleva interrogativi significativi sull’interazione tra i test nucleari umani e gli UFO. La possibilità che una nave di origine non umana sia stata distrutta o colpita durante un test di questo tipo aggiunge un altro punto a sostegno della crescente evidenza che tali entità potrebbero monitorare o addirittura intervenire nelle nostre attività nucleari.
Gli UFO seguono i missili

La rilevanza di questo evento diventa ancora più intrigante se analizzata in relazione al test missilistico Atlante 8Ftenutasi poche settimane prima, il 19 settembre 1962.
Durante questo test, un oggetto non identificato è stato osservato seguire il veicolo di rientro Avco Mark 4 per un periodo straordinario di 90 secondi.

Ah ecco, c'era un UFO, la conclusione

Conclusione
Sebbene le prove disponibili siano intriganti, sono necessarie indagini più approfondite per comprendere appieno le implicazioni di questo evento. La declassificazione di ulteriori documenti e testimonianze potrebbe far luce sulla vera natura di quanto accaduto durante il test «Bluegill Triple Prime» e sulla sua rilevanza nell'ambito di fenomeni anomali non identificati.

I felini aspettano ulteriori rivelazioni.

Che ne dite di immergerci nelle profondità della scienza quantistica? Vediamo sademenza:

Sbrogliare l'intreccio quantistico 

Opera di julian rose (ci sembra di averlo già incontrato) proveniente da  waking times (classifichiamo Waking Times come un sito web di pseudoscienza di livello Strong Conspiracy e Quackery. Lo classifichiamo anche Low per la sua rendicontazione fattuale basata su scarse fonti e numerosi esempi di informazioni false). Chiarita la provenienza veniamo al sodo

Il tradizionale divario tra scienza e metafisica sta subendo una drammatica metamorfosi,
mentre viene ulteriormente svelata la scoperta di un "intreccio quantistico" tra particelle precedentemente riconosciute come distanti chilometri...

In un esperimento osservato dagli scienziati, quando una di queste particelle ruota su se stessa, anche la particella gemella, sebbene molto lontana, ruota a sua volta.
Rispondendo come se non ci fossimo mai separati...
"L'entanglement quantistico è il fenomeno che si verifica quando un duetto di particelle viene generato, interagisce o condivide la prossimità spaziale in modo tale che lo stato quantistico di ciascuna particella del gruppo non può essere descritto indipendentemente dallo stato delle altre, anche quando le particelle sono separate da una grande distanza."(da Wikipedia)
L'esistenza di tale intreccio è sia convincente che comprensibile, e voglio provare a spiegare perché.
Cominciamo riconoscendo che l'Universo è "Uno" , tutti gli elementi sono interconnessi tra loro tramite lunghezze d'onda pulsanti, energetiche e invisibili.
La separazione di particelle che in precedenza facevano parte di una massa, è solo una "separazione" sul piano fisico classico , ma non sul piano quantistico . Solo perché non si collegano più fisicamente tra loro, non significa che siano separate sul livello quantistico.
Non lo sono. Rimangono uniti...
Questo è ciò che nella terminologia spirituale si intende per " unità ".

Piratina ci sta guardando perplessa, miagola che non ha capito bene, vediamo se un altro brano chiarisce le cose

Questa "unità" è vibrazionale...
Un tale stato si sperimenta quando si è in sintonia con l'essenza: ciò che risuona con l'"essere" quando non è disturbato da intrusioni mentali esterne o interne.
In questo stato non c'è tempo, distanza o resistenza (gravità)... nessuna separazione...
Sebbene la velocità di trasmissione di un pensiero o di uno sforzo psichico energetico sia spesso oggetto di discussione in questo contesto, non è strettamente rilevante, perché si verifica una simultaneità di connessione a una velocità ben superiore a quella della "velocità della luce"...

A questo livello, l'essenza dell'Universo si ripete microscopicamente in una goccia di rugiada e in una particella subatomica: tutti gli elementi dell'esistenza rimangono connessi, quindi tutt'uno con la manifestazione originale.
Specchi di un unico creatore, di una sola fonte.
Osservate sotto un potente microscopio, le più piccole particelle subatomiche sono in un momento " puntini " e in un altro " onde ", secondo i primi esperimenti quantistici di Niels Bohr . (un microscopio che permette di vedere le particelle subatomiche?)
Anche trasformandosi di nuovo, in ciò che Bohr descrisse come una "danza".
Il modo in cui queste particelle minute reagiscono dipende in egual modo dalla prospettiva e dall'influenza della persona coinvolta con esse (l'osservatore) come dalla loro esistenza indipendente come materia cosmica.
Sono allo stesso tempo scintille 3D banali e scintille di Dio Universale .

Sembra che una volta "insieme" significhi sempre insieme nella realtà universale.
Il fattore di separazione fisica non gioca alcun ruolo nell'alterare questa unità.
Ai livelli più elementari, energia e materia sono inseparabili.
La materia è energia congelata e assume livelli crescenti di densità in base alla sua velocità vibratoria di risonanza. Più bassa è la velocità, più densa diventa la materia e più ristretto diventa il movimento dell'energia pura.

Adesso dice Kaiser le cose sono chiare: si tratta di un po' di nozioni malamente apprese e messe insieme a caso. Vediamo la conclusione

La coscienza di Dio risiede nel cuore ed è aperta a tutti gli esseri umani.
Tuttavia, dorme dentro di noi finché non viene risvegliato ...!
Si stanno compiendo sforzi enormi per impedire all'umanità di svegliarsi e di rendersi conto del suo potere.
Tale è la natura paradossale dell'esistenza che la lotta per superare gli oscuri repressori dell'evoluzione umana - sia interni che esterni - crea,

l'attrito necessario per realizzare l'autorealizzazione dei nostri profondi poteri spirituali che altrimenti potrebbero rimanere dormienti.
Ci fornisce anche il potere di sconfiggere gli impostori oscuri e stabilire una nuova agenda per il futuro della vita sulla terra.
È richiesto uno sforzo: niente di positivo arriva senza sforzo...!

Ma il piacere che nasce da una crescente consapevolezza del nostro intreccio quantico con il nostro Creatore supera di gran lunga i piaceri limitati e transitori a noi disponibili in uno stato non realizzato, in gran parte di terza densità (3D), separato dal contatto cosciente con la fonte della nostra esistenza.
Abbracciare un tale "intreccio" porterà a una metamorfosi nella coscienza umana e a una straordinaria nuova era di vita sulla terra e oltre.
Un'era in cui non si può fare distinzione tra Dio e l'Uomo ...! 

Non possiamo non dar ragione al sagace felino.

Parliamo di cantanti, o meglio, dicono i felini, di tanto cani. Vediamo cosa ci dice altra fuffità:

Si parla del famoso (???) cantante tony effe. Sentiamo l'opinione di Guendalina Middei.
 Vedete, il problema non è tanto perché Tony Effe sia stato o non sia stato invitato al concerto del capodanno di Roma, ma il vero problema è un altro. Tanto per darvi un'idea, questo è il testo di una delle sue canzoni più famose: «Lei la comando con un joystick / Non mi piace quando parla troppo / Le tappo la bocca e me la f… Volano schiaffi da ogni parte (…) Sono Tony, non ti guardo nemmeno / Mi dici che sono un tipo violento/ Però vieni solo quando ti meno.»
Ecco, questo è uno dei cantanti più apprezzati degli ultimi tempi! Tony Effe viene ascoltato ogni mese da ben 4 milioni di persone, su Youtube ne raggiunge anche il doppio. E allora mi dispiace dirlo, ma non è Tony Effe il problema! Perché se questi testi ottengono milioni e milioni di ascolti e di visualizzazioni, qualche domanda bisognerebbe iniziare a farsela!
Il vero problema di oggi si chiama ANAFFETTIVITÀ. Si chiama cinismo. Si chiama assenza di emozioni. L’incapacità di provare, comprendere, dar voce e riconoscere le proprie emozioni! Addirittura Jovanotti ha paragonato Tony Effe a Mozart. Ecco, è proprio questo il punto: in una società che chiama arte una banana appiccicata con del nastro adesivo al muro, non sono soltanto le idee e le emozioni che mancano, sono proprio i cervelli che hanno raggiunto il capolinea. Nella società del nulla, avanza il nulla… le canzoni sono imbevute di violenza e di frasi volgari per coprire il nulla che sono! Ed io che sono cresciuta ascoltando De Andre, Guccini, Cocciante, Battisti, mi domando: ma che diavolo è successo alle persone? 
Cosa possiamo dirvi? Non avevamo mai sentito nominare, non abbiamo mai ascoltato le sue canzoni e, visto il testo di una di esse continueremo a non ascoltarle. Quanto a chi ha paragonato effe a Mozart... forse il cervello gli sta andando in pappa. Disintossichiamoci ascoltando un po' di Wolfgang Amadeus
Veniamo a cose serie (per modo di dire)

Vediamo cosa ci racconta toba60

Comincia con l'introduzione di toba 

Non c’è una sola iniziativa politica e sociale che non sia affine alle ben note logiche mafiose, dall’economia alla finanza sino ad tutte quelle norme costituzionali che paiono essere partorire nei meandri dei bunker sotterranei di un tempo passato.
Oggi il malaffare viene svolto legalmente alla luce del sole e i decreti legge che sorgono con la frequenza delle scie chimiche li tutelano a vita per ogni malefatta intrapresa ai danni del popolo.
La gente è omertosa come un tempo, non parla, finge di non vedere e non si ribella, oggi basta un decreto per inibire ogni iniziativa li dove un tempo spuntavano le lupare che risolvevano la questione con la medesima tempistica.
Quando vedete un membro di una qualsiasi istituzione parlamentare, abbiate l’accortezza di non chiamarli onorevoli, ma con il loro vero nome….
…… Mafiosi!

Piratina dice: il nostro marco stella sembra nervosetto, secondo Kaiser è perché non arrivano soldi. Segue il testo opera di un certo phil BROQ (non siamo riusciti a scoprire chi sia) proveniente da questo blog- Vediamo qualche brano

Le élite mafiose addestrate dai Giovani Leader e appoggiate dal Bilderberg stanno orchestrando metodicamente il caos e la divisione. Il loro obiettivo? Schiavizzare fisicamente, mentalmente e finanziariamente ogni essere vivente sulla Terra. Ogni crisi – pandemie, finte carenze, guerre fabbricate – è una leva per affermare il loro controllo, mentre i media al loro soldo trasmettono impunemente bugie imbiancate senza sosta. Il veleno del vaccino è stato solo l’inizio di una lunga serie di sottomissioni, rese possibili solo dalla mancanza di coraggio dei cittadini, in particolare in Francia. Ma si può essere certi che distruggeranno tutto ciò che non possono controllare prima di trovarsi di fronte alla loro inevitabile caduta.
Questi “psicopatici globalisti”, moderni cloni dei giacobini o degli ideologi nazisti, nutrono un odio viscerale per l’umanità. Sognano un mondo di schiavi geneticamente modificati, cantato da Huxley e Orwell. Hanno corrotto i nostri leader, le nostre istituzioni e le nostre forze dell’ordine, trasformando la polizia e la gendarmeria nelle zelanti milizie di un regime barbaro. Questi pseudo-uomini, nascosti sotto le loro uniformi e ormai vili e sottomessi, brutalizzano i cittadini rispettosi della legge, mentre evitano accuratamente le zone prive di leggi e piene di traffici. Traffici ai quali non sono estranei.
Che dire ancora dell’aberrazione assoluta che ha visto 30 dissidenti arrestati simultaneamente nel dicembre 2024 per aver semplicemente osato parlare del “Cazzo di Brigitte”, mentre stupratori, ladri e assassini armati di coltello continuano a seminare il terrore nelle nostre strade senza essere disturbati? Questi arresti spettacolari, con risorse sproporzionate, rivelano una chiara strategia da parte di chi è al potere: soffocare qualsiasi rivolta nascente, mettere la museruola a qualsiasi voce di dissenso e schiacciare con l’intimidazione chi osa sfidare l’omertà del regime.
Prendendo di mira questi cittadini, colpevoli solo di un atto di scherno nei confronti della moglie del Capo dello Stato, le autorità dimostrano chiaramente la loro priorità: proteggere la loro casta a tutti i costi, abbandonando la popolazione all’insicurezza dilagante. Questi 30 arresti non sono casi isolati, ma fanno parte di una metodica azione di intimidazione, di cui sono vittime anche le badanti sospese, private del loro salario per aver rifiutato un’iniezione imposta. Allo stesso modo, la recente confisca di armi non registrate ai cittadini testimonia una paura viscerale da parte di chi detiene il potere: la paura di vedere il popolo difendersi dall’oppressione che gli viene inflitta.

A quanto sembra il nostro autore non concepisce che  qualcuno si possa offendere se viene diffamato...

I potenti temono il momento in cui, come nel 1789, i cittadini stufi si assumeranno finalmente le loro responsabilità. L’articolo 16 della Dichiarazione dei diritti dell’uomo recita: “Ogni società in cui non sia assicurata la garanzia dei diritti, né determinata la separazione dei poteri, non ha costituzione”. Oggi la Repubblica non è altro che una facciata canaglia, senza legge né giustizia. Di fronte a ciò, il nostro dovere è chiaro: riconquistare la libertà e ripristinare la dignità della nostra nazione, a qualunque costo.
Tuttavia, è importante capire che la rivolta non si limita a una semplice esplosione di rabbia popolare. Deve essere accompagnata da una visione, da un progetto di società in cui i cittadini riprendano il controllo delle loro istituzioni e dei loro destini. I globalisti, quelle élite fuori dalla realtà, giocano sulla nostra divisione, sulla paura e sull’ignoranza. Ma se ci uniamo, se riprendiamo fiducia nella nostra forza collettiva, allora possiamo costruire qualcosa di nuovo, a immagine degli ideali dimenticati di libertà, uguaglianza e fraternità.
L’arroganza di coloro che ci governano è pari solo al loro disprezzo per il popolo. Il loro potere si basa unicamente sul nostro silenzio e sul nostro tacito consenso. Ogni volta che accettiamo le loro narrazioni, ogni volta che distogliamo lo sguardo dai loro abusi, diamo loro le armi per opprimerci ulteriormente. Quindi sì, è ora di dire NO! No alla palese ingiustizia. No alla distruzione pianificata dei nostri diritti e delle nostre libertà. No al collasso morale e sociale a cui ci stanno portando.
Reinventiamo la democrazia, lontano dai tecnocrati e dal loro sistema schiavista, restituendo al popolo la sua voce attraverso strumenti moderni come il referendum di iniziativa popolare, l’uso di piattaforme trasparenti e collaborative, e l’istituzione di veri controlli e contrappesi. Le telecamere di sorveglianza non dovrebbero essere in strada, ma su tutti gli abiti di questi pseudo-poliziotti e nei tribunali per monitorare i magistrati. I conti pubblici dovrebbero essere accessibili a chiunque in qualsiasi momento via Internet. Così come i conti bancari dei rappresentanti eletti!

Questo sogna la rivoluzione francese, forse non si ricorda che dopo è venuto il terrore e infine Napoleone. Saltiamo alla conclusione

Guardiamo con sincerità alla storia, che continua a ripetersi. Le tirannie, di qualsiasi tipo, non durano mai per sempre. Iniziano con i pazzi, continuano con i traditori e persistono grazie agli idioti. A farli cadere non è il destino, ma la volontà collettiva del popolo di liberarsene. E questo significa resistenza! E la prima resistenza è smettere di permettere ai traditori di condividere la nostra felicità.
Il secondo è boicottare i prodotti e i marchi venduti e distribuiti dalle aziende degli oligarchi. Il terzo è buttare via lo smartphone! Perché solo così possono rinchiuderci nella loro pseudo-società tecno-progressista. Non siamo condannati a vivere in questa Francia afflitta dalla sottomissione e dalla disuguaglianza. Abbiamo ancora il potere di cambiare tutto, ma solo se accettiamo di lottare per riprendercelo. Non solo per noi stessi, ma anche per le generazioni future.
Così, mentre aspettiamo il giorno in cui, liberati dal giogo che ci opprime, le campane di Notre-Dame de Paris, recentemente profanate, suoneranno finalmente la vittoria del popolo, coltiviamo oggi il coraggio e la determinazione. Uniti nelle nostre convinzioni, rafforziamo i nostri legami, consolidiamo la nostra solidarietà e ritroviamo la forza di fare fronte comune! È in questi momenti di unità che riscopriamo il nostro vero potere. Escludendo dai nostri circoli coloro che si sono insidiati, quei nemici intimi, inizieremo a ricostruire ciò che è stato distrutto. Siamo ancora in tempo per dimostrare che libertà, dignità e gioia di vivere non sono parole vuote!
Un popolo in piedi, determinato e unito, è un popolo invincibile. Non dimentichiamolo: insieme possiamo riconquistare tutto, ed è giunto il momento di riaffermare forte e chiaro che lo spirito francese non è ancora morto!

"lo spirito francese non è ancora morto!", ma se produce soggetti come questo non è messo molto bene, commento di Kaiser.
Per l'angolo della bontà... Un noto ex medico ora guaritore e alcune cose che non racconta
Infognare X Esistere
Approfittando del fatto che è domenica, fa freddo e che non avete di meglio da fare , stimolati da un post degli amici di Dare ragione agli ignoranti cronici siamo andati a scavare nel nostro personale archivio alla ricerca delle farneticazioni di quel miserabile ciarlatano che risponde al nome di Roberto Petrella, ginecologo teramano, radiato dall'Ordine, arrestato dalla Digos di Catanzaro e attualmente sotto processo con l'accusa di omicidio colposo per aver causato la morte di un paziente affetto da gravi patologie pregresse (cardiopatia con acuzie di infarto nel 2007, ipertensione, ipercolesterolemia, diabete, problemi di prostata) "curato" telefonicamente con una "terapia" personalizzata, un intruglio a base di funghi e vitamine, al quale sconsigliò il ricovero perché, parole sue rivolte alla moglie, "se va in ospedale lo intubano e muore". Il paziente, seguendo i consigli del ciarlatano, è deceduto poco tempo dopo per un infarto del miocardio.
Ma questo è solo l'ultimo degli episodi che vedono protagonista codesto pagliaccio in camice bianco: già una quindicina di anni orsono si scagliava con veemenza contro la mammografia (maggior responsabile, a suo dire, dei tumori al seno) e - soprattutto - contro il Pap-test e il vaccino anti-HPV, vero responsabile dei tumori al collo dell'utero, curabili invece col "𝘾𝙤𝙖𝙜𝙪𝙡𝙖𝙩𝙤𝙧", un'inutile diavoleria elettronica acchiappagonzi di sua invenzione.
Nel suo percorso l'illustre scienziato ha stretto sodalizi con luminari del calibro di Mariano Amici (quello che facendo il tampone ai kiwi li ha trovati Covid-positivi) e della coppia Gatti-Montanari, pupilli di Beppe Grillo, ricercatori titolari del laboratorio Nanodiagnostics di Modena (attenzionato nel febbraio del 2018 dalle Fiamme Gialle a seguito di un procedimento per truffa avviato dalla Procura di Reggio Emilia), noti in tutto il globo terracqueo lei per non saper distinguere i tessuti vegetali da quelli animali e il suo degno compare per sbarcare il lunario vendendo ciondoli magici contro il malocchio.
Per non farsi mancare nulla il nostro eclettico Pappagone, in compagnia di una trentina di scalzacani dell'identica sua risma, tra i quali l'ideatore, un ex generale della GdF, metteva in atto una truffa da operetta, roba che manco il Totò della Fontana di Trevi sarebbe riuscito ad immaginare, quella della cittadinanza dello Stato Teocratico Antartico di San Giorgio, offerta agl'immancabili gonzi (hanno abboccato in circa un migliaio) alla modica cifra di mille euri. Tra i vantaggi offerti l'esenzione dall'obbligo vaccinale (mavah?) e il regime fiscale ridotto al minimo (una flat-tax del 5%).
Il nostro eroe esponeva fiero all'ingresso della propria abitazione la targa che ne indicava l'"Ufficio di rappresentanza per la Regione Abruzzo del Sovrano Stato Teocratico Antartico di San Giorgio - Zona inviolabile - Organo Extraterritoriale dotato di Personalità Giuridica".

Un curriculum magnifico... 

Anche per oggi abbiamo disinformtao a dovere, facciamo partire la parata finale, state attenti a Natale, non esagerate con cibo e bevande che poi state male! E ancora AUGURI!!!!

Ex dottoressa racconta...non si sa bene cosa.

Sempre lei con la frottola, sbufalata centinaia di volte, dei vaccini pediatrici che provocano l'autismo.
Altra soubrette passata di moda e riciclatasi come esperta in vaccini
Specialiste in igiene...
I felini dicono che george non avrà mai problemi di disturbo mentale, manca la mente.
Ci verrebbe da fare qualche commento, ci chiediamo solo qualcuno, indovinate chi? Riceve soldi da Mosca?
Zuckerberg trema!!! Sta per tornare domenico!! Ha fatto anche una denuncia.
Secondo Piratina e Kaiser manca un NO...
Ma ecco che ha rimediato, non c'è dubbio che sia no brain!



1 commento:

  1. I migliori auguri alla redazione e ai lettori di questo sgangherato blog. Dieci minuti di fusa da Lucifero che fa i suoi auguri a Piratina e Kaiser.

    RispondiElimina