privacy

sito

net parade

siti web

sabato 21 dicembre 2024

È ufficialmente inverno

 

Solstiziali lettori, dalle 10.20 di sabato 21 dicembre 2024 saremo ufficialmente in inverno, il giorno e l'ora sono quelli in cui il nostro pianeta è passato per il punto dell'orbita che corrisponde al solstizio d'inverno. Per congedarsi l'autunno ci ha regalato una giornata di pioggia, vento e freddo. Stando alle previsioni la settimana di natale ci regalerà freddo intenso, pioggia  e neve. Speriamo si sbaglino.

Piratina e Kaiser hanno passato l'ultima giornata d'autunno dormendo a più non posso, noi li abbiamo, in parte imitati. Ma ora che è inverno ci dobbiamo mettere al lavoro, anche perché nella settimana di Natale abbiamo diverse cose da fare, quindi non potremo smaltire la fuffa che si sta accumulando, facciamoci forza e vediamo cosa ci offrono di bello i pascoli bufalosi.

Uno degli argomenti che vanno per la maggiore è la futura nomina di rfk jr. a ministro della sanità USA (ma forse il senato non sarà d'accordo). Vediamo un paio di articoli sull'argomento

Cominciamo con sademenza che sembra essere
entusiasta della nomina di rfk:

RFK Jr. chiede di rimuovere l'immunità dei produttori di vaccini per ritenerli responsabili delle lesioni da puntura! 

Articolo opera di un certo  adan salazar (non abbiamo idea di chi sia), corredato dal video di un'intervista a robert, ben un'ora e 23 minuti. la fonte è infowars (sembra che alex jones sia riuscito a non farsi portar via il sito). Sappiamo che si tratta di una fonte molto attendibile (InfoWars/Alex Jones è un sito web di cospirazioni strampalato, a livello di cappello di stagnola, che promuove fortemente la pseudoscienza. La quantità di fake news, affermazioni di cospirazioni smentite e pregiudizi di estrema destra rendono InfoWars una fonte non credibile). Viste queste premesse cos ci racconteranno?

Il candidato alla carica di Segretario della Salute e dei Servizi Umani, Robert F. Kennedy, Jr., si è impegnato ad abrogare le tutele di responsabilità per i produttori di vaccini, consentendo a coloro che sono stati danneggiati dai vaccini di intraprendere un'azione legale.
Kennedy, sostenitore del consenso informato e direttore dell'organizzazione no-profit per il benessere ChildrensHealthDefense.org, ha condiviso i suoi piani per affrontare il problema dell'immunità dei produttori di vaccini durante un'intervista con The Young Turks all'inizio di quest'anno.
"Quello che farei è sbarazzarmi di quell'immunità. Eliminerei l'immunità e li renderei responsabili, perché è l'unico modo per garantire la sicurezza di questo prodotto."
RFK ha continuato: "Non hanno pagato nulla con i vaccini perché i vaccini sono immuni da responsabilità. Quindi non puoi, non importa quanto sia negligente quella compagnia, non importa quanto sia sconsiderata, non importa quanto grave sia il tuo danno, non puoi fargli causa".
L'intervista è avvenuta mesi prima che Trump vincesse le elezioni presidenziali del 2024 e prima che RFK venisse nominato segretario dell'HHS.

Già prima dell'avvio della distribuzione del vaccino anti-Covid-19, l'ex candidato indipendente alla presidenza, diventato poi membro del gabinetto di Trump, aveva sottolineato l'immunità dei produttori di vaccini, cosa diventata particolarmente degna di nota dopo che nel 2020 l'HHS aveva citato il PREP Act per garantire l'immunità ai produttori di vaccini dal 4 febbraio 2020 al 1° ottobre 2024.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di scemenze mal tradotte? I felini concordano.

Non tutti però, fa notare Kaiser, hanno questa grande stima di RFK jr. e di ciuffettone, vediamo ad esempio  gospa news:

CENA-SCANDALO MANAGER BIG PHARMA CON TRUMP E NO-VAX RFK JR. Il CEO di Pfizer: “Buone Relazioni per Politiche Giuste sui Vaccini Covid”

Autore fabio giuseppe carlo carisio, vediamo cosa ci racconta questa gemma del giornalismo

Una cena rovente ormai destinata a suscitare un vespaio di polemiche. E’ quella avuta dal futuro presidente degli USA Donald Trump insieme ad alcuni CEO delle Big Pharma dei Vaccini.
Ne abbiamo accennato su Gospa News in una precedente inchiesta sui sieri genici mRNA preparati da Moderna prima ancora della scoperta dei primi focolai di Covid ma non avevamo voluto dare eccessivo peso a tale incontro diplomatico.
Ora però tutti i giornali di mainstream e di contro-informazione ne stanno scrivendo perchè Albert Bourla, CEO di Pfizer nell’occhio di ciclone per un’inchiesta della Procura Europea EPPO sugli affari segreti sull’acquisto dei vaccini Covid con la sua amica Ursula Von Der Leyen, presidente della Commissione Europea, si è vantato di aver trovato nuovi amici in Trump e nell’avvocato Robert F. Kennedy jr, fino a qualche settimana fa un pugnace NO-VAX, che sembra essersi un po’ convertito alla VACCINOPOLI sulla via di Washington…
Queste indiscrezioni, che potrebbero essere state diffuse apposta da Bourla e dal mainstream per rilanciare gli affari di Pfizer in crisi per il flop degli ultimi booster Covid e per la causa intentata dalla GSK controllata da Bill Gates sul loro brevetto, hanno ravvivato i sospetti di Gospa News.
Siamo stati i primi, infatti, a segnalare il presunto tradimento di RFK jr quando decise di appoggiare la candidatura Trump nonostante fosse stato appena annunciata la scelta di James David Vance quale vice-presidente.
Vance è infatti intrigato sia con il Pentagono, tra i primi finanziatori di Moderna grazie alla supervisione del famigerato virologo Anthony Fauci, ma anche in un’azienda che sta sviluppando proprio ricerche su terapie geniche simili ai sieri genetici mRNA.
La scelta successiva di Trump, dopo la vittoria alle presidenziali di novembre, di nominare Capo dello Staff della Casa Bianca la lobbista delle Big Pharma Suzie Wiles suscitò ulteriori sospetti , attenuata solo dal successivo annuncio della volontà dekl futuro presidente USA di indicare proprio Robert F. Kennedy jr. come suo Segretario della Salute.

Insomma, dice Piratina, c'è un tradimento in corso. Vediamo un altro pezzo

Robert F. Kennedy Jr. tradisce l’intero movimento “Libertà di Salute” per un tornaconto personale
estratto dall’articolo di Brian Shilhavy – originariamente pubblicato su Health Impact News
La scorsa settimana, Robert F. Kennedy Jr. è stato invitato a una cena con il presidente eletto Donald Trump, dove ha incontrato dirigenti di Big Pharma, tra cui Robert Bourla, CEO di Pfizer, che ha guadagnato miliardi di dollari durante il primo mandato di Trump, ottenendo da Trump un’autorizzazione all’uso di emergenza della FDA per le prime iniezioni di COVID-19 per gli Stati Uniti, insieme ai diritti esclusivi di distribuzione in Israele per il mortale “vaccino” COVID-19 di Pfizer.
Alla cena presso la residenza di Trump in Florida ha partecipato anche il suo capo dello staff, Susie Wiles, che è anche una lobbista di Pfizer.
Qualcuno si aspettava davvero che Trump potesse nominare RFK Jr. senza l’approvazione di Bourla?
Il giorno in cui Trump ha annunciato che avrebbe nominato RFK Jr. a capo dell’HHS, le azioni di Pfizer sono scese del 10% di valore. Tuttavia, dopo l’incontro con Trump e il CEO di Pfizer Albert Bourla, insieme al capo dello staff di Trump che lavora anche per Pfizer, Susie Wiles, all’improvviso RFK, Jr. e Bourla sono grandi amici.

Chi miao è  brian shilhavy chiede Piratina, a quanto abbiamo potuto vedere è un venditore di olio di serpente, anzi di olio di cocco.. Siamo curiosi, felini compresi, di vedere come si metteranno le cose.

Proviamo a vedere cosa ci racconta l'aspirante padreterno:
Di che impostura si tratterà chiedono i felini, di imposture ne abbiamo viste a profusione
Dopo i giorni di “misteriosi” avvistamenti di droni in Nordamerica, cominciavamo ad aspettarcelo.,..
NBC news, in diretta:
“Gli alieni esistono e il presidente Trump lo sa.”
“Gli alieni hanno aspettato fino ad oggi prima di manifestarsi, affinché gli uomini raggiungessero uno stadio evolutivo più avanzato, che gli permettesse di comprendere che gli alieni e le navi spaziali esistono.”

(Ex capo della sicurezza spaziale israeliana)
Quando succedono queste cose, c’è sempre un esperto israeliano che ne sa di più.
L’amico Marletta ci ha voluto ricordare la definizione dell’ufologo John Keel:
L’UFOLOGIA NON È NIENT’ALTRO CHE LA MASCHERA MODERNA DELLA DEMONOLOGIA”.
Il vostro cronista fatica a credere ad un intervento preternaturale: i demoni di Sion genocidi bastano come irruzione del Male Assoluto e della Menzogna suprema in questa Fine dei Tempi

Insomma ci sono di mezzo i demoni...per l'autore il fatto che ne parli un israeliano è una prova sicura

L’ex capo della sicurezza spaziale israeliana afferma che gli extraterrestri esistono e Trump lo sa Una “federazione galattica” attende che gli esseri umani “raggiungano uno stadio in cui comprenderemo… cosa sono lo spazio e le astronavi”, ha affermato Haim Eshed. 
Di "federazioni galattiche" ne abbiamo viste a iosa, vediamo la conclusione, dice Piratina
L’ex capo della sicurezza spaziale israeliana afferma che gli alieni esistono e Trump lo sa
02:25
Eshed ha affermato che sono stati firmati accordi di cooperazione tra le specie, tra cui una “base sotterranea nelle profondità di Marte” dove sono presenti astronauti americani e rappresentanti alieni.
“C’è un accordo tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni. Hanno firmato un contratto con noi per fare esperimenti qui”, ha detto.
Eshed ha aggiunto che il presidente Donald Trump era a conoscenza dell’esistenza degli extraterrestri ed era stato “sul punto di rivelare” informazioni, ma gli è stato chiesto di non farlo per evitare “un’isteria di massa”.
“Hanno aspettato fino a oggi che l’umanità si sviluppasse e raggiungesse una fase in cui avremmo capito, in generale, cosa sono lo spazio e le astronavi”, ha detto Eshed, riferendosi alla federazione galattica.
La Casa Bianca e i funzionari israeliani non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento di NBC News. Sue Gough, portavoce del Pentagono, ha rifiutato di commentare.
Un portavoce della NASA ha affermato che uno degli obiettivi principali dell’agenzia è la ricerca della vita nell’universo, ma che non sono ancora state trovate tracce di vita extraterrestre.
“Sebbene non abbiamo ancora trovato segni di vita extraterrestre, la NASA sta esplorando il sistema solare e oltre per aiutarci a rispondere a domande fondamentali, tra cui se siamo soli nell’universo”, ha affermato il portavoce in una nota.
Eshed, che ha supervisionato il lancio di numerosi satelliti israeliani nello spazio, ha affermato di aver preso posizione solo ora perché gli atteggiamenti stavano cambiando e le persone sembravano più ricettive.
“Se avessi pensato a quello che dico oggi cinque anni fa, sarei stato ricoverato in ospedale”, ha detto a Yediot. “Oggi, parlano già in modo diverso. Non ho nulla da perdere. Ho ricevuto le mie lauree e i miei premi, sono rispettato nelle università all’estero”.
A maggio, Trump ha dichiarato: “Lo spazio sarà il futuro, sia in termini di difesa che di attacco… ora siamo leader nello spazio”, mentre gli veniva consegnata la bandiera ufficiale di un nuovo ramo militare, la Space Force .
Il suo obiettivo, insieme allo Space Command, è lo spazio come ambito militare per gli Stati Uniti, preservando i satelliti e le comunicazioni e concentrandosi sulla geopolitica in nuovi territori.

Kaiser osserva questa nota finale

Su Eshed si vede Wikipedia:
Ultranovantenne, non ha più una reputaziione da perdere…. ma la NBC sì
https://it.wikipedia.org/wiki/Chaim_Eshed

Secondo il maligno felino questo spiega tutto. 

In tema di imposture legate allo spazio vediamo un classico su toba60:
Il famoso progetto blue beam, lo abbiamo già sentito decine di volte, dice Kaiser. Proviamo a vedere ancora una volta, dice Piratina, iniziamo con una presentazione di toba
Quello che avrete modo di leggere é un documento di 30 anni fa che non vi porterà via molto tempo, ed é incredibile come alla luce di quelli che sono gli eventi attuali l’inverosimile sia diventato realtà.
Tutto é passato velocemente senza che nessuno si sia accorto di nulla e ancora oggi pochi hanno consapevolezza di ciò che ci circonda presi da un mondo virtuale assorbito con estrema facilità grazie al supposto di una tecnologia che ha superano i limiti della percezione umana

I felini dicono che loro non si sono accorti di niente, vediamo l'articolo

Serge Monast e un altro giornalista , entrambi impegnati nelle ricerche sul progetto Blue Beam , sono morti di “attacchi di cuore” a poche settimane l’uno dall’altro, sebbene nessuno dei due avesse una storia di malattie cardiache . Serge era in Canada. L’altro giornalista canadese era in visita in Irlanda. Prima della sua morte, il governo canadese ha rapito la figlia di Serge nel tentativo di dissuaderlo dal proseguire le sue ricerche sul Progetto Blue Beam . Sua figlia non è mai stata restituita . Gli attacchi di pseudo-cuore sono uno dei presunti metodi di morte indotti dal Progetto Blue Beam .
La rete International Free Press non è un gruppo religioso, né un’organizzazione politica, ma un’agenzia di stampa investigativa mondiale indipendente nel campo della politica, dell’economia, della medicina e dell’esercito. Siamo specializzati nell’indagine e nella pubblicazione di rapporti speciali e audiocassette per smascherare il mondo sotterraneo della cospirazione delle Nazioni Unite per attuare un Nuovo Ordine Mondiale.
Il nostro compito è far capire alle persone che l’agenda del Nuovo Ordine Mondiale non è un sogno o una teoria selvaggia e paranoica; è un vero e proprio progetto satanico in corso

La storia della morte di monast causata non si sa da cosa è una frottola. Vediamo gli scopi del progetot

Per cosa?
1. Abolire tutte le religioni tradizionali cristiane per sostituirle con un’unica religione mondiale basata sul culto dell’uomo. Per cosa?
2. Abolire ogni identità nazionale e orgoglio nazionale al fine di stabilire un’identità mondiale e un orgoglio mondiale.
3. Abolire la famiglia oggi conosciuta per sostituirla con individui che lavorano tutti per la gloria del nuovo governo mondiale.
4. Distruggere tutta la creatività artistica e scientifica individuale per attuare un governo mondiale, una mentalità unica.
E quel tipo di dichiarazione di guerra delle Nazioni Unite è per l’attuazione di un’adesione universale e obbligatoria alle Nazioni Unite, un rafforzamento dell’ONU da parte di una forza multi-militare e multi-polizia, un dipartimento di giustizia mondiale attraverso l’ONU con un tribunale internazionale, un nuovo accordo commerciale mondiale per tutte le nazioni, la fine della guerra fredda e delle guerre locali come sono oggi, e l’obbligo di pace eliminando tutte le costituzioni nazionali e statali.
Inoltre, una nuova religione mondiale e una nuova cultura per tutti gli uomini. Se davvero vogliamo comprendere la NASA Blu Fascio Progetto, dobbiamo tornare all ‘”alba dell’era dell’Acquario”. Ricordi quella canzone? Quella canzone diceva: “Quando la luna è nella settima casa e Giove è allineato con Marte, la pace guiderà il nostro pianeta e l’amore guiderà le stelle”. Ciò si riferiva all’anno 1982 che sarebbe stato, a quel tempo, l’apertura per la cospirazione dell’era dell’Acquario, appena prima dell’implementazione del nuovo ordine mondiale, che dovrebbe iniziare nel 1983.
Devo dire che il Blue Beam Projectè stato istituito per l’anno 1983. È stato ritardato; non sappiamo esattamente perché. Ma, dal 1983 (diciotto anni prima della pubblicazione di questo rapporto), si sono davvero migliorati con nuove tecnologie e innovazioni nell’hardware e nel software spaziali in cui sono coinvolti in questo momento per rendere possibili i loro sistemi. Quindi, gli obiettivi del movimento New Age sotto il quale le Nazioni Unite operano in questo momento, sono l’attuazione di un nuovo “messia” mondiale.

Come dici Kaiser? Secondo te si tratta di una raccolta deliri? Probabilmente hai ragione. Saltiamo oltre

Quali sono i piani del Nuovo Ordine Mondiale?
Progettano la distruzione di tutte le persone che credono nella Bibbia o adorano Gesù Cristo e la completa scomparsa del cristianesimo.
Per realizzare questo piano, il nuovo ordine mondiale sta cambiando le leggi nazionali per assicurare che le credenze e i simboli cristiani, come la croce, per esempio, diventeranno fuorilegge e illegali. Le festività e le cerimonie religiose saranno sostituite da festività new age in tutto il mondo. L’eliminazione e la completa distruzione di tutte le società segrete e le confraternite segrete, logge e santuari, che considerano tutte le minacce più serie alla loro sopravvivenza dopo l’attuazione dell’unica religione mondiale e di un governo mondiale.
Il nuovo ordine mondiale prevede anche l’abolizione di tutte le valute nazionali e il trasferimento del commercio al contante elettronico. I pensatori e la dottrina di base dei libri di cospirazioni new age sono: Helena Petrovna Blavatsky, che ha scritto “Isis Unveiled” e “The Secret Doctrine”. Alice A. Bailey che ha scritto “The Race and the Initiation and Externalization of the Heirarchy;” “Iniziazione: umana e salvatrice;” “La ricomparsa del Cristo.” ( Il loro Cristo è il nuovo messia). “Il destino della nazione”, in cui sono i piani per la disposizione degli stati nazionali; “The Unfinished Autobiography”; “Disciplina e New Age;” “Psicologia esoterica.”Il nuovo ordine mondiale prevede anche l’abolizione di tutte le valute nazionali e il trasferimento del commercio al contante elettronico. I pensatori e la dottrina di base dei libri di cospirazioni new age sono: Helena Petrovna Blavatsky, che ha scritto “Isis Unveiled” e “The Secret Doctrine”.

Si tratta, dice Piratina, di una raccolta di fuffa già sentita 

Per coloro che non accetteranno il nuovo ordine mondiale, chi lo rifiuterà, le persone del nuovo ordine mondiale hanno già costruito campi di concentramento di rieducazione e, per quei campi, hanno stabilito quelle che chiamano le ‘classificazioni arcobaleno’ del nuovo mondo ordinare prigionieri. L’arcobaleno è considerato come il “ponte” che conduce all’impero satanico del nuovo ordine mondiale.
Sappiamo già, ad esempio, che tutti dovranno prestare giuramento a Lucifero per attraversare quel ponte verso la nuova era. Tutti coloro che resistono a tale iniziazione saranno inviati alle strutture di detenzione dove saranno suddivisi in diverse categorie, note come la classificazione arcobaleno dei prigionieri del nuovo ordine mondiale.
1. La classificazione dei bambini cristiani, come previsto, deve essere come sacrifici umani in cui, all’interno delle cerimonie della messa nera, saranno costretti a partecipare a qualsiasi tipo di orge sessuali o saranno tenuti come schiavi sessuali.
2. Classificazione dei detenuti da utilizzare negli esperimenti medici in cui verranno testati farmaci e nuove tecnologie sugli esseri umani.
3. Classificazione dei detenuti sani per il Centro internazionale di donazione di organi dove gli organi vitali verranno rimossi uno per uno mentre sono tenuti in vita da dispositivi meccanici.
4. Classificazione di tutti i lavoratori sotterranei sani. Il nuovo ordine mondiale è fondamentalmente una dittatura mondiale basata sulla religione luciferina; una dittatura con l’illusione della democrazia. Al fine di mantenere l’illusione della democrazia, i campi e il lavoro degli schiavi saranno nascosti sottoterra in enormi colonie che vengono costruite mentre scriviamo questo rapporto.
5. Classificazione dei “prigionieri incerti”. Nel centro internazionale di ‘rieducazione’, i prigionieri politici e religiosi saranno rieducati (con qualsiasi mezzo richiesto) in modo che possano pentirsi nei programmi televisivi internazionali e glorificare le virtù dell’unico governo mondiale a beneficio di tutta l’umanità .
6. Classificazione dell’International Execution Center. Abbastanza chiaro!
7. Classificazione sette. Stiamo ancora aspettando i dettagli della Settima Classificazione, e stiamo aspettando la verifica dei colori da assegnare a queste classificazioni di prigionieri, ma questa è l’agenda di base di coloro che hanno progettato il nuovo mondo “paradisiaco” del futuro.
Devi capire che quando ho deciso di rilasciare, circa sei mesi fa, alcuni dei loro piani e informazioni riguardanti il ​​loro progetto più importante , che è il Blue Beam Project della NASA , non ero sicuro se sarei sopravvissuto alla mia presa di posizione contro il nuovo mondo i piani dell’ordine di mettere in ginocchio tutte le culture e le religioni del mondo.

Va bene, andiamo alla conclusione

Chiedo a tutti coloro che leggono le seguenti descrizioni di non rimanere paralizzati dalle loro paure naturali, ma di diffondere a tutti i contenuti di questo rapporto speciale e di riunirsi per comunicare, pensare e organizzare modi per sopravvivere al nuovo ordine mondiale resa dei conti e presa di potere del governo, perché quello che dobbiamo capire è che il nuovo governo mondiale non sarà qualcosa di permanente, immortale; Questo non è il caso. Ma quello che dobbiamo fare adesso è imparare come organizzarci per sopravvivere a tali piani satanici 
Non è, dicono i felini, che da qualche parte chieda anche soldi? Bisognerebbe vedere il testo originale.
 
Passiamo ai veri liberi vincitori animali, vediamo cosa ci racconta roberto duria:
Il nostro parla di divulgatori, di idiozie, dice Kaiser
C’è un abisso tra il signor Giovanni Angelo e il signor Giuseppe. Entrambi validi divulgatori e persone colte, in fatto di dizione il primo è sicuramente superiore, ma come conoscenze forse è più dotato il secondo. E’ un piacere ascoltarli entrambi, benché se il signor Giuseppe facesse un corso di dizione non sarebbe male: ne guadagnerebbe! Giovanni Angelo Cianti parla di attualità, di politica e del dominio più o meno palese che gli Aschenaziti hanno sulle umane genti, da sempre, mentre Giuseppe, in arte Cracmal, scava negli angoli più reconditi della storia umana, avanzando ipotesi affascinanti e intriganti. In questo video Giovanni Angelo Cianti afferma che il Potere si è accorto dei dissenzienti, dei ribelli e, avendoli considerati in numero troppo elevato, è corso ai ripari. Il Potere aschenazita sta rivoltando la frittata, cioè sta facendo credere che siamo noi, il popolo, ad avere il coltello dalla parte del manico, ovvero la possibilità di decidere dei nostri destini. Ma non è così, non lo è mai stato, non abbiamo mai avuto il potere decisionale, che invece è sempre stato nelle mani di pochi membri del “popolo eletto”. Tuttavia, anche se loro hanno cambiato rotta, facendo sparire la vecchia guardia dei Soros, dei Bill Gates, degli Schwab, e mettendo nuovi burattini al loro posto, possiamo ciò non di meno considerarlo un piccolo successo. Basterebbe continuare su questa strada e che il numero degli astenuti alle elezioni aumentasse ancora di più, in modo assolutamente indiscutibile, dato che i Padroni Universali, per qualche strana ragione, hanno bisogno del nostro consenso. Che noi ci guarderemo bene dal concedere, né adesso, né mai
Se volete vedere il video di giovanni angelo cianti lo trovate qui, Piratina osserva che il nostro diffusore di verità ha organizzato un ASHKENAZI TOUR, conferenze sui suoi temi preferiti, a pagamento naturalmente, da 50 € e da 300 €.
Su fisica nientistica troviamo il nostro amico peter b.meyer, vediamo quali ineffabili verità ci presenta:
Il Mondo a Cinque Dimensioni: Solo Rispetto e Amore per gli Altri e per la Natura 
Secondo Piratina si tratta di una raccolta delle solite frottole, ma non giudichiamo senza aver dato un'occhiata
È la fine di un’era! E l’inizio di una nuova. La tua coscienza è la password per entrare nel mondo della quinta dimensione.
Coscienza e Unità sono uno stato mentale ideale come strumento per la liberazione dai nostri secoli di oppressione e schiavitù. Ogni essere umano ha il diritto alla libertà, di andare dove vuole. Non ci sono leggi o regole nell’universo, solo il rispetto e l’amore per gli altri e per la natura sono le regole di base per tutti.
Nel mondo emergente a cinque dimensioni, il tempo è eternità, senza fretta, senza pressioni temporali o limiti.
Chi siamo veramente è nascosto sotto un velo. La nostra natura spirituale è la nostra unica vera forma. Ecco perché gli oppressori del Deep State spendono così tanto tempo e denaro nel tentativo di far dimenticare alle persone la loro vera natura. Usano tecniche sottili per tenerci imprigionati. È lì che sta la loro vera magia.
Se non riesci a vedere attraverso, sei sconfitto. È tutto un’illusione. Presto le persone scopriranno la propria vera identità, chi e cosa siamo veramente e cosa sta realmente accadendo in questo momento.
Ecco perché solo un terzo della popolazione mondiale supera l’esame 5D. Due terzi dovranno ripetere la scuola 3D su un altro pianeta 3D, poiché il pianeta Terra ha già iniziato la sua ascensione alla 5D, che sarà completata entro pochi anni.
Kaiser miagola che Piratina ha ragione. Vediamo un altro pezzo
Ricordate, i Pleiadiani sono i Maestri della Luce, della Coscienza e dell’Ascensione, sono i nostri benevoli compagni nell’evoluzione dell’umanità sulla Terra! Ci parlano in modo chiaro, con verità superiori, in modo concreto e con un linguaggio facilmente comprensibile! Le informazioni che portano sono pura Luce, codificate per attivare i filamenti di DNA dormienti ed elevare il livello di coscienza!
Non c’è niente di più vero di “ciò che è”, perché la luce superiore di cui parliamo è costituita da registri Akashici eternamente universali ed è la verità ultima!
Quando questa Luce entra nel corpo, i dati fattuali iniziano ad attivarsi e a cambiare! Questi nuovi dati di luce attivano il DNA cellulare e fanno sì che flussi di informazioni molto più grandi o più complessi scorrano in modo diverso attraverso i filamenti di DNA del corpo a livello cosmico!
Questi nuovi dati superiori diventano quindi disponibili alla coscienza. La coscienza e i livelli di conoscenza aumentano enormemente! 
Ah ecco, ci sono i pleidiani, sempre tra le zampe, dicono i felini. A quanto pare peter canalizza, i canalizzatori non mancano, anzi ce ne sono sin troppi.
Su italia foto show troviamo un altro personaggio amato dai gonzi:
Saint Germain: la nascita della Repubblica 
Nientepopodimeno che saint germain che ci racconta come ha guidato la fondazione della repubblica degli Stati Uniti. Canalizzazione di james mcconnell, cosa ci sarà in fondo al canale?

Io sono Saint Germain e vengo per stare con voi in questo momento, in questi momenti speciali, in questi momentiche hai atteso per molto, molto tempo, per molte, molte vite che hai vissuto.
Tutto ciò fa parte di questa espressione tridimensionale da così tanto tempo ormai, ma questa espressione tridimensionale, questa matrice, se vogliamo, sta svanendo sempre di più, collassando sempre di più su se stessa.
Quindi tutto ciò che era, le bugie e le false verità che sono state raccontate a tutti voi per migliaia di anni, ora stanno diventando verità, o la verità sta venendo alla luce.

La verità di quelle falsità, che si fa avanti, la luce che si diffonde e si esprime all'esterno, sostituendo l'oscurità, l'oscurità delle falsità, tutto questo sta accadendo. Quindi lasciate che continui, permettetevi di muovervi attraverso le vostre vite quotidiane ora, momento per momento, giorno per giorno, settimana per settimana, mese per mese e persino negli anni a venire.
Sapendo che l'espressione dell'amore, l'espressione dell'unità, l'espressione della connessione, dell'unione, della pace, dell'armonia, tutto questo sta venendo avanti. Grazie a voi, a voi come individuo e a voi come collettivo che state realizzando tutto questo, siete voi che state realizzando, l'espressione della nuova repubblica, ma non solo di questi Stati Uniti per l'America, ma la nuova repubblica per l'intero pianeta, per il mondo. Perché Gaia si sta esprimendo sempre di più, è davvero uscita dall'oscurità e ha portato la luce su di sé. E mentre porta la luce su di sé, questa scende anche su tutti voi, e la verità vi renderà davvero liberi.
L'espressione della verità, l'espressione dell'unità, l'espressione della nuova repubblica, che era sempre stata destinata a realizzarsi, di nuovo non solo per gli Stati Uniti, ma per il mondo.
Ma prima deve accadere da qualche parte, e per l'America questo accade negli Stati Uniti, perché tanto tempo fa, più di 200 anni fa, ero tra i padri fondatori di questa nazione e dissi loro che questa sarebbe stata la repubblica, questa sarebbe stata la nuova espressione di libertà, libertà per tutti, non solo per uno, non solo per pochi, ma per tutti.

Secondo Kaiser in fondo al canale c'è un mucchio di spazzatura

E questo si sta realizzando sempre di più ora, perché quella parte del piano sta venendo fuori ora, e sta venendo fuori di nuovo grazie a tutti voi come catalizzatori. E quelli di voi che sono nella vostra espressione, qui su questo pianeta, qui in questa nazione, stanno venendo fuori sempre di più ora.
Coloro che stanno guidando la carica, proprio come George Washington guidò la carica attraverso il fiume Potomac, e affrontò quegli avversari in quel momento per portare la libertà della nazione. Così sta accadendo di nuovo con tutti voi, e con coloro che stanno guidando la carica più avanti, attraversando, non il Potomac, ma attraversando il Rainbow Bridge.
È lì che vi state dirigendo ora, il Ponte Arcobaleno dell'ascensione. Quindi lasciate che il processo continui.
Credete, credete, e diventerà una conoscenza, sempre di più. Continuate ad avere fiducia, continuate ad avere fiducia in voi stessi, continuate ad avere fiducia in coloro che si sono fatti avanti e stanno guidando la carica, e abbiate fiducia nel piano universale generale per portare la libertà nel mondo.
Io sono Saint Germain e vi lascio ora nella pace, nell'amore e nell'unità, e che continuiate a credere, credere, credere, credere e poi sappiate, sappiate senza ombra di dubbio che vi state avvicinando alla porta della vostra ascensione.
Non possiamo dar torto a Kaiser, anzi, dice Piratina, ha sicuramente ragione. 
I felini ci ricordano che c'è la massoneria, dobbiamo occuparcene:
La scoperta di una fitta rete di locali massonici su territorio nazionale
La cosa è allarmante, proviamo a vedere 
Si radunano nell’oscurità, avvolti da segreti e misteri. Dietro porte chiuse, in locali privati, indossano maschere dalle fattezze umane e animali. Alcuni sono avvolti in tuniche, altri preferiscono il lattice nero, borchie e fibbie. Nei loro rituali si sentono antichi canti, una sorta di lamenti animaleschi, e una sfilata di corpi intrecciati in movimenti coreografici, che richiamano chissà quale divinità dimenticata.
Ogni tentativo di avvicinamento ai membri di queste congregazioni segrete finisce sempre allo stesso modo: intimidazioni. Sguardi penetranti, minacce appena sussurrate, silenzi più inquietanti delle parole stesse. Nulla trapela, ma tutto suggerisce che dietro quei volti mascherati si celi una trama ben più grande.
Era una sera come tante altre a Torino quando, mentre camminavo per strada, la mia attenzione fu catturata da qualcosa di insolito. Un mucchio di fotografie, sparse alla rinfusa accanto a un cassonetto. Non avrei mai potuto ignorarle. Mi chinai, e subito mi resi conto che avevo trovato qualcosa di grosso. Uomini e donne, nascosti dietro maschere veneziane, posavano in una serie di immagini che sembravano rivelare un complesso linguaggio rituale. Ma c’era dell’altro. La nudità parziale o totale dei soggetti era inconfondibile: erano coinvolti in pratiche che, ai miei occhi, sembravano parte di un’antica tradizione esoterica.
Per chi non mi conosce, mi chiamo Prometeo. Sono un giornalista investigativo specializzato in misteri e società occulte. Le società segrete, i rituali massonici, i simboli arcani: questo è il mio pane quotidiano. E quelle foto, con la loro carica di simbolismo erotico e rituale, erano esattamente quello che stavo cercando. 

Vediamo cosa ha scoperto il nostro giornalista investigativo

Esaminai le fotografie una per una, cercando ogni minimo indizio. Purtroppo, erano tutte scattate in interni non identificabili. Nessun segno distintivo, nessun dettaglio rivelatore. Sapevo però che chiunque avesse scattato quelle foto le aveva stampate, quindi iniziai il mio giro tra i pochi fotografi rimasti attivi nell’era digitale.
Dovetti affrontare una serie di porte chiuse, letteralmente e metaforicamente. Ogni fotografo a cui chiedevo spiegazioni reagiva con lo stesso fastidio misto a un imbarazzo malcelato. Alcuni balbettavano risposte evasive, altri mi guardavano come se stessi chiedendo di aprire una cripta proibita. E in un certo senso, era proprio così.
Alla fine, uno di loro si lasciò sfuggire una risatina nervosa. “Eh… questi vengono da certi club privati, sai? Quelli dove la gente fa… cose. Tipo scambi di coppia… capisci?” La sua risata continuava, ma io rimasi impassibile. Non avevo dubbi: si trattava di un velato riferimento a riti massonici. Scambi di coppia? Che modo codificato per riferirsi a qualcosa di molto più oscuro! E quelle “cose” dovevano essere legate a pratiche occulte di grande importanza.

Il mio istinto mi diceva che c’era di più, molto di più. Traffico di esseri umani, senza dubbio. Le logge segrete spesso si coprono dietro facciate perverse, e qui avevo finalmente trovato il punto di accesso.
Con una ricerca mirata sul web, riuscii a trovare un indirizzo. Era un vecchio locale di periferia, probabilmente un pub fallito. Un luogo perfetto per una loggia segreta. Mi avventurai lì sotto la protezione delle tenebre.
Giunto sul posto, il quadro era chiaro: auto lussuose parcheggiate lungo la strada, un’atmosfera di segretezza palpabile. Le vetrine oscurate del locale, l’ex pub, mi confermarono che stavo camminando sul filo del rasoio. Iniziai a scattare qualche foto delle auto, cercando dettagli che potessero collegare quelle persone ai vertici delle società segrete.

Andiamo sino alla fine

Fu allora che mi accorsi di essere osservato. Due uomini si avvicinarono con fare minaccioso. “Cosa stai facendo?” chiesero, i loro occhi fissi sui miei movimenti. Cercai di mantenere la calma, dicendo che ero solo un rider. “Un rider? E dove hai parcheggiato la bici?” Mi guardarono dall’alto in basso, chiaramente notando la mia mancanza di abbigliamento sportivo. La mia copertura era saltata.
Sospettavo che sapessero già chi fossi. La spia. Doveva essere stato uno di quei fotografi. Ma, prima che potessi reagire, una volante della polizia si fermò accanto a noi. Gli agenti scesero, chiedendomi i documenti. Tentai di spiegare la situazione, parlai delle fotografie, del traffico di esseri umani mascherato dietro quei rituali sessuali, ma loro mi interruppero con risate beffarde.
“Sì, sì, il traffico di esseri umani… E adesso torna a casa e non infastidire chi frequenta club privati”, mi dissero, caricandomi sulla volante e allontanandomi dal locale. Non potevo credere alla superficialità con cui stavano trattando la questione. Ma non avevo ancora finito. Non del tutto.

Mi lasciarono in centro, con l’ammonimento di non fare più domande su chi non avevo il “permesso” di investigare. Ma sapevo cosa avevo visto, e nessuna risata poteva cancellarlo dalla mia mente. La corruzione era più profonda di quanto pensassi.
Tornato a casa, mi misi subito a catalogare le foto. Ogni dettaglio, ogni maschera, ogni singola posizione dei corpi. Non era certo un lavoro semplice, ma qualcuno doveva farlo. Continuavo a rileggere il commento del fotografo: “scambi di coppia.” Ma perché chiamare “scambi di coppia” un rituale chiaramente occulto? Forse era solo un codice. Forse mi sfuggiva un livello più profondo.
Una inchiesta giornalistica che potete trovare solo su  la chiave orgonica... Sempre molto più attendibile di tanti altri siti...
Anche per oggi chiudiamo, via alla parata finale. Nonostante faccia freddo è venuto fuori il sole.
Ci sono novax che passano la loro vita in cerca di notizie che confermino i loor deliri, di seguito ne vedremo qualcuno
Questi non hanno mai sentito parlare di reazioni anafilattiche.
Proprio vero...quando mai è successo che tra le decine di migliaia di persone in uno stadio qualcuno si sentisse male?
Di esempi che ne sono parecchi altri, ma per oggi fermiamoci qui.
Per prendere un po' di respiro.
Fisioterapista e politica...
...Consiglia libri sulle scie chimiche. Strano dice Kaiser, sembra che il libro capolavoro del komandante e dell'acconguagliato non ci sia.
Arriva niko che spiega...non si è capito bene cosa.
Terribile: Biancaneve con la pelle scura...
Si sa che Gesù aveva i capelli e la barba biondi (e curati da un bravo barbiere) e gli occhi azzurri, era insomma un perfetto ariano...
Noto ex medico racocnta del suo incontro con un guaritore albanese, uno che è in grado di curare tutte le malattie...e quante è in grado di guarirne chiede Piratina.
Domanda dei felini: chi miao è toni effe? Non ne abbiamo la più pallida idea.
L'invenzione che il mondo stava aspettando...
Infine una domanda: non è l'autore di questo testo lo stesso che ha scritto il nuovo codice della strada con sanzioni pesanti per chi guida sotot l'effetto dell'alcol?


1 commento:

  1. “Strano dice Kaiser, sembra che il libro capolavoro del komandante e dell'acconguagliato non ci sia”
    eh, chissà come mai… anni fa girava in rete questo sonetto

    Rosario “mai 'na gioja” e su' fratello
    (er luttuoso Tonino, che squallore...)
    trovorno finarmente 'n editore
    c'a pagamento je stampasse quello

    che l'artri nun aveveno vorzuto:
    'n arzenale de gran castronerie,
    un delirio de chimmica e de scie.
    Però... stampato nun vor dì vennuto,

    ce lo saprebbe puro 'n regazzino!
    così, margrado promozzioni e sconti,
    la gran fuffa che 'mpiccia er magazzino

    mo' je tocca levalla, sverti e pronti,
    'riempienno a l'occorenza er terazzino...
    Quant'è amara la resa de li (conti) tonti!

    RispondiElimina