privacy

sito

net parade

siti web

domenica 15 dicembre 2024

Ci tocca fare gli straordinari

 Assillati lettori, benché sia domenica siamo lo stesso al lavoro, i motivi sono diversi: intanto fa freddo ed è bene rimanere a casa al calduccio, poi si sta accumulando un sacco di materiale, se non ne smaltiamo un poco finirà con l'andare a male. tra 10 giorni sarà Natale, allora potremo riposare. Piratina e Kaiser miagolano che il NWO, o il SMOM se non i gesuiti dovrebbero darci una generosa gratifica natalizia per tutto il lavoro che facciamo, speriamo che sia così. Intanto partiamo con la raccolta di fuffa di oggi.

Di due geniali personaggi ci parla fisica nientistica:
Opera di juan castagnino leonardo (chi sarà costui?)
Quando è stata chiesta a Tesla la sua opinione sulle teorie del contemporaneo Albert Einstein, Tesla ha fatto una feroce analisi della “Teoria della relatività”, definendola un “magnifico abito matematico che affascina, abbaglia e rende le persone cieche di fronte agli errori sottostanti. La teoria è come un mendicante vestito di porpora che gli ignoranti prendono per re” (Tempo, 1935).

È evidente, dice Kaiser che Nikola non stimava la teoria della relatività, probabilmente non l'aveva capita, del resto non apprezzava nemmeno la meccanica quantistica

Il teorema di Tesla è rimasto inedito, eppure le sue invenzioni hanno mostrato una bellissima semplicità che rifletteva l’ordine naturale: “Le mie spiegazioni sui fenomeni naturali non sono coinvolte quanto le sue. Sono più semplici e… getteranno luce su molti fenomeni sconcertanti del cosmo” (Tempo, 1931).
Tesla era anche un fisico che lavorava all’università fornendo corsi di geometria analitica, fisica sperimentale e matematica avanzata. Nei suoi primi anni (1890) tenne lezioni alla Columbia University, alla Chicago World’s Fair e alle Royal Societies di Parigi e Londra, dove, basandosi sulle idee di Isaac Newton e Lord Kelvin, Tesla presentò la struttura degli atomi come simile ai sistemi solari e introdusse le prime nozioni del comportamento delle particelle e delle onde della luce, poi conosciute come fotoni.

Confessiamo che il "teorema di Tesla" ci giunge nuovo, secondo Piratina l'autore non ha idea di cosa sia un teorema. Anche la storia del modello solare dell'atomo non ci sembra l'abbia tirata fuori Tesla.

La teoria della relatività generale di Einstein fu presumibilmente confermata da Arthur Eddington durante un’eclissi solare nel 1919, tuttavia, si sostiene che Eddington abbia manipolato i dati per favorire Einstein, ignorando i risultati che favorirono Newton. Nonostante le imprecisioni e la mancanza di prove solide, l’evento ha catapultato Einstein alla fama.
Al contrario, Tesla, un inventore e fisico innovativo, aveva anche le sue teorie sull’elettromagnetismo e gli atomi, ma il suo lavoro e i suoi pensieri sull’etere furono respinti dai fisici contemporanei. Tesla credeva nell’esistenza di raggi cosmici che si muovono a velocità superiori alla luce e che questi potessero essere usati per generare energia. Questo è contrario alle nozioni relativistiche di Einstein, che stabiliscono che nulla può superare la velocità della luce.

Vediamo la conclusione

Nikola Tesla non aveva una teoria della relatività, ma aveva una teoria della gravitazione basata sui principi elettromagnetici e sul concetto di vibrazione o risonanza. Tesla credeva che gli effetti gravitazionali potessero essere spiegati attraverso interazioni elettromagnetiche, piuttosto che per la curvatura dello spaziotempo o l’attrazione della massa.
La storia della scienza è influenzata dall’immagine di personalità come Einstein, mentre i contributi di altri, come Tesla e Poincaré, non ricevono lo stesso riconoscimento. Nonostante le sue teorie non convenzionali e alcune speculazioni, Tesla ha presentato idee fondamentali che sono state ignorate, sollevando domande sul modo in cui la scienza attribuisce credito ai suoi pionieri. Infine, la storia riflette una lotta tra diverse vedute della fisica che hanno plasmato la nostra comprensione dell’universo.

La fonte è un blog scomparso. Da parte nostra possiamo dire che, nonostante la genialità di Tesla, molte cose di cui ci serviamo ogni giorno funzionano su principi diversi dai suoi: l'elettronica allo stato solido (transistor, circuiti integrati...) si basa sulla meccanica quantistica, il funzionamento del sistema GPS tiene conto proprio delle variazioni del tempo previste dalla relatività. Insomma quella di Tesla era una fisica basata sui principi classici dell'800.

Parliamo ancora di Nikola Tesla, lo troviamo su toba60:

I felini sono curiosi di conoscere il contenuto di questo "documento raro". La fonte è il blog an engineers aspect. Si comincia con riflessioni di toba

Le cose le troviamo quando non si cercano, ed a noi succede spesso nel nostro lavoro, prima di iniziare con la lettura vogliamo mettere in evidenza un dettaglio su Nicola Tesla che sfugge all’opinione pubblica della gente.
L’Autenticità di una persona non si manifesta unicamente attraverso quella che è la loro vita professionale, Leonardo da Vinci fu un genio immenso ma era pure un pedofilo impenitente, per non parlare di Albert Einstein che ha fatto scuola in tutto il mondo con le sue perle di saggezza legate al genere umano, ma non disdegnava di tradire la propria moglie in preda a degli impulsi che stonano con tutto ciò che predicava, per non parlare di Jean-Jacques Rousseau che ha stilato il più mirabile trattato sull’educazione dei bambini, ancora oggi punto fermo di ogni struttura educativa, ma che in cuor suo ha mandato i suoi 5 figli all’orfanotrofio e potrei andare avanti anni a menzionare questi chiamiamoli incidenti di percorso.
Nikola Tesla era diverso e non esiste traccia su di lui che non sia una pura ed autentica manifestazione di se stesso in un qualsiasi ambito e questo lo rende veramente…..unico.

Passiamo al documento, qualche brano scelto

Questo editoriale del 1930, trovato negli archivi dei giornali, non solo contiene un omaggio ai bambini e alle madri, ma anche una dichiarazione sul “più grande risultato dell’uomo” scritto da Nikola Tesla stesso. San Antonio Sunday Light, Editorial-City Life Section, San Antonio, Texas. Domenica 20 luglio 1930.
Quando il signor Tesla suggerisce che l’uomo, nei milioni di anni che lo attendono, potrebbe cambiare le dimensioni e la forma di questo pianeta, e scegliere da solo la sua direzione nello spazio, non parla a cuor leggero.Il signor Tesla è uno dei veri scienziati e inventori della sua epoca.
Più di trent’anni fa, seduto nel vecchio ristorante di Delmonico a New York, tra la 26esima strada e la Fifth Avenue, sollevò in mano un piccolo bicchiere di vino e disse: “L’energia che tiene insieme le molecole e gli atomi di quel bicchiere, se potesse essere liberata, farebbe funzionare i macchinari della più grande fabbrica degli Stati Uniti”. Allora sembrava un’immaginazione azzardata.
Oggi viene insegnato ai bambini a scuola. Tutti sanno che la forza che tiene insieme gli elettroni all’interno dell’atomo, mentre ruotano intorno al nucleo, trilioni di volte in un secondo, è grande oltre ogni nostra immaginazione.

 Vediamo un altro brano

Per la grande maggioranza, tuttavia, la scienza astratta è dolorosa, e anche le speculazioni conservatrici su ciò che potrebbe venire ci stancano e ci spaventano.
Ma non c’è bisogno di una formazione scientifica, né di “scrutare l’atomo” o di soppesare universi lontani, per rendersi conto che un piccolo bambino, che scalcia i talloni, a poche ore di vita, è, nelle sue possibilità, la cosa più importante che sia mai apparsa su questo pianeta.
La madre può guardare con intenso orgoglio il suo piccolo viso. Nessun uomo può esagerare le possibilità che ci sono.
La trottola che veste il mondo era un tempo nel cervello di un bambino di nome Arkwright.
La luce del mondo, presa dalle nuvole e rinchiusa in una piccola lampadina, è nata nel cervello di un bambino di nome Edison.

Strana la citazione di Edison, dice Piratina, si sa che Edison e Tesla si detestavano (tra l'altro prima che Edison brevettasse la lampadina ad incandescenza c'erano già le lampade ad arco)

La più grande realizzazione dell’uomo di Nikola Tesla.
Quando un bambino nasce, i suoi organi di senso vengono messi in contatto con il mondo esterno. Le onde del suono, del calore e della luce si abbattono sul suo debole corpo, le sue sensibili fibre nervose fremono, i muscoli si contraggono e si rilassano in segno di obbedienza: un sussulto, un respiro, e in questo atto un meraviglioso piccolo motore, di inconcepibile delicatezza e complessità di costruzione, diverso da qualsiasi altro sulla terra, viene agganciato alla ruota dell’Universo.
Il piccolo motore lavora e cresce, compie operazioni sempre più complesse, diventa sensibile a influenze sempre più sottili e ora si manifesta nell’essere pienamente sviluppato – l’uomo – un desiderio misterioso, imperscrutabile e irresistibile: quello di imitare la natura, di creare, di realizzare lui stesso le meraviglie che percepisce.* * * Ispirato a questo compito, egli cerca, scopre e inventa, progetta e costruisce, e arricchisce con monumenti di bellezza, grandezza e soggezione, la stella della sua nascita. Scende nelle viscere del globo per portare alla luce i suoi tesori nascosti e per liberare le sue immense energie imprigionate per il suo uso. Invade le oscure profondità dell’oceano e le regioni azzurre del cielo.
Scruta gli angoli e i recessi più reconditi della struttura molecolare e mette a nudo al suo sguardo mondi (illeggibili) remoti. Sottomette e mette al suo servizio la feroce e devastante scintilla di Prometeo, le forze titaniche della cascata, del vento e della marea. Doma il fulmine di Giove e annienta il tempo e lo spazio. Fa del grande Sole stesso il suo schiavo obbediente e laborioso.
Tale è il suo potere e la sua forza che i cieli riverberano e tutta la terra trema al solo suono della sua voce.* * * * Che cosa ha in serbo il futuro per questo strano essere, nato da un soffio, da un tessuto deperibile, eppure immortale, con i suoi poteri spaventosi e divini? Quale magia sarà compiuta da lui alla fine? Quale sarà la sua azione (illeggibile), il suo coronamento? Da tempo ha riconosciuto che tutta la materia percepibile deriva da una sostanza primaria, di una tenuità al di là di ogni concezione e che riempie tutto lo spazio – l’Akasa o etere luminifero – su cui agisce il Prana o forza creativa che dà vita, in cicli infiniti, a tutte le cose e i fenomeni.
La sostanza primaria, gettata in vortici infinitesimali di velocità prodigiosa, diventa materia grossolana; la forza si attenua, il movimento cessa e la materia scompare, tornando alla sostanza primaria.* * *Può l’uomo controllare questo più grandioso, il più impressionante di tutti i processi della natura? Può imbrigliare le sue inesauribili energie affinché svolgano tutte le loro funzioni al suo comando, e ancora di più, può perfezionare i suoi mezzi di controllo al punto da metterli in funzione semplicemente con la forza della sua volontà?* * *Se potesse farlo, avrebbe poteri quasi illimitati e soprannaturali.
Al suo comando, con un minimo sforzo, vecchi mondi scomparirebbero e ne nascerebbero di nuovi da lui progettati. Potrebbe fissare, solidificare e conservare le forme eteree della sua immaginazione, le visioni fugaci dei suoi sogni. Poteva esprimere tutte le creazioni della sua mente, su qualsiasi scala, in forme concrete e imperiture. Poteva alterare le dimensioni di questo pianeta, controllare le sue stagioni, guidarlo lungo qualsiasi percorso scegliesse attraverso le profondità dell’Universo.
Poteva far collidere i pianeti e produrre i suoi soli e i suoi inizi, il suo calore e la sua luce. Potrebbe dare origine e sviluppare la vita in tutte le sue infinite forme.* * * Creare e annientare la sostanza materiale, farla aggregare in forme secondo il suo desiderio, sarebbe la manifestazione suprema del potere della mente dell’uomo, il suo trionfo più completo sul mondo fisico, il suo coronamento che lo porrebbe accanto al suo Creatore e realizzerebbe il suo destino ultimo.
Lasciamo a voi riflettere sul contenuto di questo documento e passiamo ad altro.
Sempre da toba60 un articolo minaccioso:

Anche qui si comincia con un'introduzione

Questo tema lo abbiamo già affrontato tempo fa, ma lo avevamo accantonato in attesa di ulteriori riscontri, ma ora pensiamo che sia giunto il momento di riproporlo, sono poche le persone che hanno ancora metabolizzato la realtà che stiamo vivendo li dove questa è stata delegata ad una tecnologia digitale la quale consente a chi ha il controllo di queste piattaforme di decidere della vita e della morte di ognuno di noi.
Possibile che nessuno si sia ancora posto la domanda su cosa possa succedere se ipoteticamente anche per soli 3 giorni vengono meno tutte le connessioni in rete ed i canali di approvvigionamento delle linee elettriche? Fatevi questa domanda perché è il solo modo che hanno in questo momento le élite per realizzare un grande Reset senza che nessuno abbia di che reagire e fare nulla.
Lo spopolamento in atto ha la sola funzione di rendere gestibile il seguito che ne verrà e non stiamo fantasticando sulla questione, perché ora ce lo dicono pure in faccia senza che nessuno prenda in considerazione una follia che purtroppo è diventala la norma.
Giá in argentina il 16 giugno 2019 è stata collaudato questo genere di terrorismo sociale attraverso un Black Out indotto che tutte le emittenti del mondo hanno occultato e che successivamente è stato poi ripetuto e che ho avuto modo di vivere in prima persona trovandomi sul posto proprio in quel periodo dove pubblicai il servizio che potete leggere qui.

Ci sono, osserva Kaiser, le solite frottole come lo spopolamento. Segue il vero e proprio articolo opera di mathew maavak. Si tratta di una cosa lunga, e confusa dice Piratina. Proviamo a vedere qualche brano

Quando i brillamenti solari incontrano gli attacchi informatici alla confluenza del caos globale

Questo è il titolo

Tra il 10 e il 13 maggio la Terra è stata sottoposta a un brillamento solare dinamico da parte di una macchia solare attiva, chiamata Regione 3664. Il picco è stato raggiunto l’11 maggio con un brillamento significativo di classe X5,8. La classe X costituisce la categoria più potente di brillamenti solari e ha il potenziale di compromettere la salute umana e animale, nonché di degradare le infrastrutture di servizi e telecomunicazioni;
Siamo nel bel mezzo di un nuovo ciclo elicoidale (perché "elicoidale"?) chiamato Ciclo Solare 25, iniziato nel dicembre 2019 e che dovrebbe raggiungere il suo picco in un “massimo solare” tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. Una tempesta solare di classe X senza precedenti, accompagnata da massicce espulsioni di massa coronale (CME), potrebbe far arretrare le società di mesi, anni o addirittura decenni;
Il più grande incidente di questo tipo nella storia registrata, che registra X45 sulla scala dei brillamenti solari, è stato l’evento Carrington, verificatosi il 1° settembre 1859. L’evento ha provocato ampie interruzioni nei sistemi telegrafici, in particolare in Nord America e in Europa. Le linee telegrafiche subirono sbalzi di tensione e scoppiarono incendi in diversi uffici telegrafici. Alcuni operatori telegrafici rimasero addirittura folgorati. Questi sistemi telegrafici, che erano agli albori, furono rapidamente ricostruiti. Tuttavia, un evento simile nel nostro mondo iperconnesso potrebbe essere semplicemente catastrofico;
Per cominciare, non sono sicuro che la costellazione di satelliti Starlink di Elon Musk – che conta tra i 4.000 e i 6.000 – possa resistere a qualcosa di più forte di un’eruzione solare X30. Una tempesta solare relativamente lieve ne ha danneggiati 40 nel 2022;
Solo le aree remote o rurali, che sono relativamente scollegate dal nostro mondo iper-cablato, hanno la possibilità di tornare a una sorta di normalità dopo un evento Carrington. Gli esseri umani possono imparare a vivere senza Internet, elettricità e sistemi di trasporto in tempi relativamente brevi, ma non possono sopravvivere senza accesso immediato a cibo e acqua. Perché pensate che i miliardari, che promuovono senza sosta agende globaliste distruttive, stiano costruendo bunker di sopravvivenza in aree remote del mondo?

Vediamo altri disastri 

Un’intera generazione di oggi, priva di competenze nella vita reale e irrimediabilmente attaccata alla gratificazione multimediale istantanea, crollerebbe molto prima di tre giorni. Si possono solo immaginare le orde di zombie che si aggirano per le varie strade, cercando di venire a capo della vita senza Twitter, WhatsApp e Instagram. I più vulnerabili dovranno affrontare orde di saccheggiatori e anarchici assortiti che, quando non attaccheranno persone a caso, raderanno al suolo interi quartieri. Ricorda le scene del franchise The Purge;
Senza accesso a sistemi di telecomunicazione funzionanti, sarebbe quasi impossibile per le forze di polizia e le unità della Guardia Nazionale ripristinare l’ordine pubblico in tutta la regione. Anche se i sistemi di emergenza vengono dispiegati, il personale addetto all’ordine pubblico dovrà probabilmente affrontare blocchi stradali improvvisati e attacchi da parte di elementi anarchici. Ne abbiamo avuto un’anteprima durante le “proteste” di George Floyd. Gli ospedali, nella misura in cui sono accessibili, sarebbero sommersi da malati e moribondi;
La legge marziale può essere utile solo agli individui di alto valore che verranno defilati per quanto possibile dai loro inferni urbani verso rifugi sicuri in campi militari improvvisati o zone di sicurezza di fortuna. Queste operazioni possono essere sincronizzate con l’eliminazione mirata di dissidenti identificati. Dite addio ai vostri autori preferiti di Substack se e quando questo accadrà;

Vediamo altre sciagure

Il grande blackout
Credo che i nostri burattinai globali stiano pianificando di lanciare una serie coordinata di attacchi informatici in tutto il mondo tramite interruttori digitali di morte;
Durante questo breve periodo di confusione e caos, questi attacchi saranno inizialmente attribuiti al “nuovo asse di Stati anti-occidentali”. Anche Hamas potrebbe essere incolpato di questo “attacco all’umanità”. In seguito, la narrazione potrebbe cambiare nel tentativo di evitare la terza guerra mondiale. Alcune aurore provocate da HAARP in tutto il mondo potrebbero creare rapidamente un nuovo consenso globale. I cyberattacchi saranno infine imputati a una cricca di “anarchici” di tutto il mondo che hanno approfittato delle perturbazioni solari e della conseguente miseria umana.
I vostri conti bancari e i vostri fondi pensione, nel frattempo, sarebbero scomparsi da un giorno all’altro. I vostri Bitcoin non avranno più valore. Molti moriranno nelle loro case, nelle strade e negli ospedali non funzionanti. Il ritorno alla normalità sociale dipenderà dall’acquisizione di ID digitali nazionali che consentiranno la fornitura di prodotti essenziali (ad esempio cibo e medicine) tramite le valute digitali delle banche centrali (CBDC). Senza ID digitale, non si potrà accedere a servizi essenziali come Internet o qualsiasi altra forma di comunicazione mobile. Verrà promesso di ripristinare i conti bancari e i fondi pensione, ma presto si scoprirà che le eruzioni solari, le rivolte e gli hacker li hanno “cancellati” del tutto. Come ho scritto l’anno scorso:
Potreste essere stati molto attenti alle vostre finanze; potreste essere liberi da debiti; liberi da qualsiasi prestito in sospeso per qualsiasi proprietà (case, auto, fattorie ecc.) che avevate acquistato, ma non ne sarete più proprietari entro sei anni. Potreste anche avere milioni in banca, insieme a un fondo pensione ben ammortizzato, ma non saranno più a vostra disposizione. I diritti su tutto ciò che possedete saranno costantemente trasferiti a un’autorità nazionale di coordinamento che a sua volta farà capo a un organismo internazionale centralizzato. Non c’è nessun posto dove scappare nella nascente prigione planetaria.

Non poteva mancare HAARP, dice Kaiser. Vediamo un ultimo pezzo

Effetti sulla salute umana
I fattori biosferici e geofisici (dalle fluttuazioni di temperatura ai terremoti, alle eruzioni vulcaniche, ecc.) insieme alle fluttuazioni solari possono influenzare la vita sulla Terra. Diversi studi hanno rivelato un aumento significativo dei ricoveri ospedalieri durante i periodi di maggiore attività solare.
Il corpo umano, in particolare i sistemi cardiovascolare e nervoso centrale, è piuttosto sensibile ai campi elettromagnetici. Le tempeste geomagnetiche possono disturbare la variabilità della frequenza cardiaca (HRV), fondamentale per la risposta allo stress e la regolazione delle emozioni. La ghiandola pineale, che regola i ritmi circadiani producendo melatonina, è particolarmente sensibile all’attività elettromagnetica. La melatonina è fondamentale per la regolazione del sonno e le interruzioni della sua produzione possono portare, tra l’altro, a disturbi del sonno, sbalzi d’umore, idee suicide, mal di testa, crisi epilettiche, disturbi cognitivi e pressione alta;
Il sonno di qualità è l’elemento curativo per eccellenza del corpo umano. Questo è il motivo per cui si dovrebbe evitare di dormire accanto al cellulare o in prossimità di un router Wifi. La vicinanza a torri di telecomunicazione e di trasmissione elettrica, per non parlare delle antenne 5G, compromette il processo di guarigione notturna;
Le radiazioni solari influenzano anche il sistema immunitario, provocando una serie di disturbi e un aumento del tasso di mutazione degli agenti patogeni. Il campo della medicina che esplora la correlazione storica tra l’attività solare e l’insorgenza di malattie è conosciuto in modo intercambiabile come biometeorologia, astrobiologia o astrobiomedicina. Gli epidemiologi storici di questo campo hanno scoperto intriganti correlazioni che risalgono alla peste di Giustiniano (541-549 d.C.) e oltre. Facendo riferimento alla Peste Ateniese, che spazzò via il 25% della popolazione della città tra il 430-426 a.C., Alexey Ju. Retejum ha concluso quanto segue:
La singolarità di questa malattia, che supera ogni mezzo di espressione, si manifestava non solo nel fatto che la malattia colpiva le persone con una forza che la natura umana non poteva sopportare, ma anche nel fatto che, a differenza di tutto ciò che era stato osservato in precedenza, gli uccelli e i quadrupedi che si nutrono di cadaveri umani non toccavano affatto i cadaveri… (ma scomparivano comunque). La malattia colpì tutti, forti e deboli, senza distinzione di stile di vita.
Retejum si riferiva in realtà agli effetti di un Grande Minimo Solare e presenta un’altra ipotesi intrigante che collega la diminuzione dell’attività solare all’insorgere di malattie. Un grande minimo solare è caratterizzato da un significativo calo delle temperature. La peste nera del 1346-1353 si sarebbe verificata proprio durante uno di questi cicli solari di minimo;
Se le ampie oscillazioni dell’attività solare possono indurre epidemie patogene, che dire dei picchi di radiazioni elettromagnetiche provenienti da dispositivi umani come i sistemi di telecomunicazione? Ricordate la diminuzione della popolazione di api selvatiche di cui si parlava prima? Il loro numero si è ridotto costantemente nel corso di tre decenni di massimi e minimi solari.

 Secondo i felini si tratta di una raccolta di fatti messi insieme alla boiadiungiuda per diffondere idee complottare. Continua per un bel pezzo, se ve la sentite potete andare al link.

Addentriamoci nel mondo della massoneria, su gospanews possiamo avere il piacere, dubbio dicono i felini, di leggere:

Opera di fabio giuseppe carlo carisio, a quanto pare si tratta della quinta parte, le precedenti ci sono sfuggite, Kaiser ci diffida dall'andarle a cercare.

Caro lettore, scordati per un attimo la premessa apocalittica biblica e la sinergia tra Massoneria e Sionismo di cui questa inchiesta rappresenta il Quinto Dossier. E’ necessaria un’ampia premessa per consentire anche a chi non ha letto le precedenti puntate di entrare immediatamente nei meandri di queste alleanze nemmeno troppo occulte….
Alcuni eventi storici si cristallizzano nella conizione sociale e morale popolare come “indispensabili e inevitabili” non per la loro profonda autenticità ma semplicemente perché rielaborati storiograficamente con una narrazione puntigliosamente artefatta da “menti raffinatissime” cui accennava Giovanni Falcone in riferimento ai veri capi e mandanti dei delitti eccellenti della Mafia di cui lui stesso fu vittima.
Le Stragi Evitabili
Se l’Occidente non fosse stato travolto dai complotti del Nuovo Ordine Mondiale della pandemia da SARS-Cov-2 costruito in laboratorio e della guerra ormai quasi mondiale in Ucraina scatenata dal sanguinario Golpe del 2014 a Kiev, due carneficine evitabilissime in assenza di governi asserviti a Big Pharma e Lobby Armi, sarebbe assai difficile credere all’attività di revisionismo storico che sto conducendo su Gospa News forte di miei specifici studi all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Ah, se avessero dato retta a lui ...

Proprio uno di essi, il corso di storia contemporanea, mi appassionò molto per la monografia accattivante “L’Evitabile Asse”, ovvero un libro sulle rivelazioni del politico e diplomatico italiano Dino Grandi, Conte di Mordano, passato alla storia per la presentazione dell’omonimo ordine del giorno al Gran consiglio del fascismo del 25 luglio 1943 che portò alla destituzione di Benito Mussolini.
Quando Grandi, affiliato alla Massoneria, fece tale dirompente atto che provocò la caduta del regime fascista “l’Evitabile Asse” tra Roma e Berlino, tra Mussolini e il nazista Adolf Hitler finanziato dai Rockefeller. l’adesione dell’Italia al Patto Anticomintern del 6 novembre 1937, alleanza politica successiva a quella tra il governo del Terzo Reich tedesco e l’impero giapponese stipulato il 25 novembre 1936 a Berlino, era ormai robusta di 6 anni. Per ciò tutt’altro che evitabile…
Ma, giustamente, lo sarebbe stato prima se l’altro presunto massone Mussolini (che bandì le Società Segrete proprio conoscendone il potere) non si fosse lasciato ingolosire dalle guerre coloniali e non fosse stato costretto a tessere alleanze politiche, industriali e militari per farlo…
Un altro evento che ha cambiato il volto della storia contemporanea è stato ritenuto ineluttabile dal canovaccio di mainstream mediatico contemporaneo.

Piratina osserva che il nostro autore non se ne lascia sfuggire una.

Ma grazie a 7 anni di giornalismo investigativo sull’intelligence militare mondiale ho potuto pubblicare un’inchiesta esplosiva, soprattutto negli USA dove è stata rilanciuata dal sitoweb Veterans Today (ora VT Foreing Policy) in cui sono columnist dal 2019, dal titolo “11 SETTEMBRE: L’EVITANILE STRAGE PERMESSA DALLA CIA”.

Il nostro giornalista non è uno qualunque! Ha scritto un'inchiesta pubblicata su charlatans today (consideriamo Veterans Today come un sito web di cospirazione “cappello di alluminio” che spesso promuove l'antisemitismo. Li consideriamo bassi anche per quanto riguarda la segnalazione di fatti a causa di numerosi fact check falliti e della promozione di informazioni fuorvianti.), sì, dicono i felini è proprio il luogo adatto per gli articoli di carisio...Andiamo oltre

L’Unità d’Italia prototipo della Satanica Supremazia Massonica
Nel commemorare ogni anno l’Unità d’Italia, evento storico incompiuto per le divergenze etniche e culturali evidenti ancor oggi nei tre estremi dello Stivale Tricolore che rendono un piemontese influenzato dalla Francia ben differente da un Trentino germanofono o dagli isolani eredi dei tratti saraceni, si dà per scontata la rilevanza patriotica dei moti risorgimentali senza considerare due fattori fondamentali: il potere che conferì alla Massoneria che in Sicilia fece nascere la Mafia (tesi del giudice palermitano Rocco Chinnici vittima di un attentato di Cosa Nostra)
la deliberata, sordida e vile aggressione a 3 Stati Sovrani Cattolici per attuarla: Regno delle Due Sicilie Borbonico, Impero AustroUngarico Asburgico e Stato Pontificio
Ciò avvenne sulla scia di sangue della Rivoluzione Francese ordita dagli Illumintati di Baviera, dai Rothschild e dalla Massoneria, fortunatamente limitata nei poteri dai successivi Imperi Napoleonici e dalla COLOSSALE SCONFITTA della cultura laicista-ateista dei Liberi Muratori incappucciati nella battaglia ideologica sulla Grotta di Massabielle dove la pastorella ignorante Bernadette Soubirous ebbe la meglio sul Prefetto degli Alti Pirenei, che aveva fatto chiudere il luogo delle apparizioni, grazie a un Miracolo di Nostra Signora di Lourdes.
 Va bene, un ultimo brano
L’Alleanza di Fuoco tra Massoneria e Sionismo
Da quell’alleanza di fuoco tra Masssoneria e Sionismo è nata la concezione serpeggiante nel Supremo Consiglio del Rito Scozzese Antico Accettato, il gotha dei gran maestri e maestri venerabili di 32o e 33o grado, del suprematismo conquistatore che ha obnubilato la mente e il cuore di esseri umani votati al Grande Architetto dell’Universo: facilmente identificabile col nulla pantesista-deista che abbiamo spiegato in un altro articolo o con l’imperatore del Regno delle Tenebre Satana.
Forte di tali ideologia, assolutamente opposta a ogni monarchia biblica misericordiosa (Melchisedek, Re Davide, Ezechia, Giosia ecc) ma anche a ogni autentica democrazia di matrice ellenistica, il Nuovo Ordine Mondiale ha affinato sempre più il suo linguaggio per giustificare qualsiasi azione geopolitica anche militare finalizzata solo alla folle, paranoica e velleitaria conquista del mondo.

Continua ancora per un pezzo, ma ci siamo stufati, come sempre se ve la sentite potete andare al link. A proposito: Kaiser vorrebbe qualche informazione sulle "monarchie bibliche misericordiose".

Occupiamoci un po' di medicina (???), vediamo cosa ci racconta marcello pamio (Diploma di Perito elettronico industriale seguito da un triennio universitario presso la facoltà di Fisica. Operatore shiatsu e studente "perenne" di MTC, Medicina Tradizionale Cinese. Da numerosi anni mi occupo di tutte le cosiddette "medicine non convenzionali" con particolare attenzione ai sistemi terapeutici "dimenticati", e a quelli boicottati dall'establisment medico. Dal 1999 gestisco in internet il sito www.disinformazione.it: una "finestra virtuale" attraverso la quale è possibile accedere a quelle informazioni che normalmente non trovano spazio, o vengono filtrate dai media. E' per questo che mai come oggi vale il detto: "La salute è essenzialmente informazione!"):
Sul suo sito  disinformazione (nome adatto secondo Kaiser)

Per la Scienzah metastatizzata, il 10% del nostro DNA è utilizzato per codificare e costruire le proteine, il 90% restante è semplicemente "DNA spazzatura".
Scienziati russi hanno invece dimostrato che la "catena della Vita" è una antenna in grado di ricevere e/o trasmettere dati e informazioni (parole, luce, suoni, frequenze). Il medium che permette tale scambio è l’acqua.
“L’acqua presente nel corpo attiva i deboli campi elettromagnetici naturali che trasportano le informazioni all’interno di ogni cellula”. L'immunologo coreano Mu Shik Jhon ha scoperto che la struttura dell’acqua è esagonale (la preferita da tutti gli organismi biologici), mentre per il prof. Gerard Pollack l’acqua non è un liquido ma bensì un cristallo con le capacità di memorizzare le informazioni! Tutto torna…

Che l'acqua non sia un liquido ben sì un cristallo è una scoperta che merita almeno una dozzina di premi Nobel. Piratina osserva che saltano fuori i famosi "scienziati russi", era un pezzo che non li sentivamo

VIRUS
Il termine “Virus” deriva dal latino e significa semplicemente "veleno”. Ufficialmente i cosiddetti "virus" sono frammenti di acidi nucleici (DNA, RNA) ricoperti da un capside proteico.
In quanto composti da DNA o RNA sono, come detto prima, delle vere e proprie antenne.
ESOSOMI
Le cellule comunicano tra loro attraverso un sistema ancestrale di trasporto rappresentato da microvescicole, tra cui gli esosomi sono le più piccole.
Costantemente le cellule scambiano tra loro informazioni e nutrienti. E' proprio attraverso gli esosomi che miliardi di cellule trasferiscono materiale genetico (RNA, DNA, mRNA), proteine e lipidi necessari per la loro sopravvivenza. Ma gli esosomi si originano anche quando cellule malate in stress ossidativo vanno in apoptosi e muoiono liberando in circolo extracellulare il loro contenuto (acidi nucleici e frammenti proteici).

 Vediamo un ultimo pezzo

RISONANZA E PAURA
Quando la frequenza delle onde è uguale alla frequenza di risonanza di un oggetto, quest’ultimo comincia a vibrare anche se si trova a distanza!
Domanda: la vibrazione della "paura" potrebbe mettere in risonanza esosomi e/o frammenti di DNA o RNA?
Quando i media mainstream all'unisono allarmano la popolazione sull'arrivo dei fantomatici virus influenzali, epidemici, pandemici, ecc., sistematicamente milioni di persone si ritrovano a letto con i sintomi perfettamente descritti dai media. Sono stati contagiati? No, sono entrati in risonanza con la frequenza della Paura!
Il filosofo e scienziato Rudolf Steiner lo ha magistralmente spiegato nel 1914 quando disse che "è la paura del contagio che crea i contagi. E' la paura della malattia che crea la malattia"
Spegniamo i media e torniamo a vivere la Vita senza paura!!

Mette dentro anche rudolf steiner. Buono il suggerimento di spegnere i media, in particolare quelli che diffondono le opere di pamio... I felini, maligni come al solito, osservano che alla fine c'è la pubblicità del libro "Come uscire dalla paura", autore marcello pamio

Il quadro riprodotto sopra serve ad introdurre una nuova opera religioso-artistica scemifica di albino:
Facciamoci forza e vediamo di erudirci 
Sappiamo che Iausciua il Messia è vissuto 1000 anni fa. Sappiamo che ci ha lasciato la sua immagine nel momento in cui è risorto: è la Sindone. A differenza di ciò che viene detto, essa era nota e riconosciuta come effige reale del Cristo tanto da istituire l’archetipo per pittori e scultori medievali.
Ciò che emerge ora è che anche il volto di sua madre lo abbiamo a disposizione attraverso alcuni straordinari dipinti attribuiti a famosi pittori. In realtà, probabilmente opera di angeli a causa della loro perfezione.
La madonna Sistina di Raffaello si trova a Dresda in Germania.
Raffaello l’aveva dipinta tra il 1512 e il 1513, come una finestra aperta sul cielo, con i personaggi disposti in un triangolo. Ma se alla sua fortuna ben poco hanno contribuito i due personaggi ai lati (una composta santa Barbara e un san Sisto), difatti, io penso essi siano i genitori di Maria, san Gioacchino e santa Anna.
I due angioletti sottostanti, a firma, sono gli autori dell’opera ossia l’arcangelo Michele (Michelangelo) e l’arcangelo Raffaele (Raffaello).

A quanto ne sappiamo Michelangelo e Raffaello non si sopportavano...

Fine del lavoro domenicale, è venuto fuori il sole, via alla parata finale.

La storia, sentita cento volte di facebook che sarebbe un'istituzione pubblica... ma nessuno lo ha detto a Zuckerberg
Ancora lei, indignata perché si permettono di darle del tu, tira fuori la storia del "grandissimo prof Luc Montagnier" che avrebbe detto...
Uno che si lamenta che il vaccino gli ha rovinato la salute... Ma c'è chi fa delle osservazioni
Sembra che abbia qualche problema indipendente dal vaccino
Kaiser dice che tutti i malanni sono colpa del vaccino, anche il dolore per aver sbattuto l'alluce.
Ecco un utile suggerimento

Arriva un... chissà cosa che affronta il tema trapianti. Vediamo le sue preziose riflessioni

I felini sarebbero curiosi di sapere cosa direbbero questi personaggi se fossero loro ad aver bisogno di un trapianto.

Noto personaggio televisivo parla di rimbecillimento, ad esempio, dice Kaiser, di quelli che gli danno retta.
Questa non l'abbiamo ben capita.
Che razza di culto è?
Uno che ci fa sapere che si rivolge alle fonti di informazione più attendibili.
Infine uno pronto alla battaglia


Nessun commento:

Posta un commento