privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 9 dicembre 2024

Sembra che sia passata, almeno per ora

 Procellosi lettori, dopo una giornata di pioggia e vento questa mattina abbiamo un tempo che se non bello si può definire accettabile, però fa sempre freddo. Abbiamo convinto, a fatica, Piratina e Kaiser ad uscire dal letto ed ora siamo qui pronti per un nuovo viaggio nel mondo dell'informazione alternativa.

Il prode albino è solito fare previsioni, vediamone alcune:

Cosa saranno questi cambiamenti di pelle chiede Piratina

Tajani ha tentato di premere l’acceleratore sul processo di americanizzazione collo ius scholae forzando il ricambio etnico. Ciò da parte di un partito che si chiama Forza Italia, votato da coloro che vorrebbero, invece, accentuare l’identità e la cultura italiana.
Il governo Meloni sta chiudendo l’industria dell’auto. Tavares è stato premiato con 100 milioni di buonuscita per averlo fatto (ma quei 100 milioni sono venuti dal bilancio della Stellantis, non dallo stato). Bisogna anche capire che gli stabilimenti francesi di Stellantis non si possono chiudere, pena proteste veementi come sovente accade in Francia.
La criminalità e il degrado sociale stanno incrementando a vista d’occhio mentre il governo vieta ai giornali di pubblicare i nomi degli arrestati e indagati. Un regalo enorme alla criminalità.

A giudizio di Kaiser si tratta delle solite frottole alle quali il nostro è affezionato

Nessuno lo dice, nel centro-nord oltre la metà dei giovani è di origine straniera, almeno da parte di un genitore. Un cambiamento socio-politico dalle conseguenza incalcolabili. Complice il fatto che gli stranieri regolari non hanno l’obbligo vaccinale, pertanto, sono meno soggetti all’ecatombe causata dalla vaccinazione di massa contro il covid. Oltretutto, il sistema spinge i giovani italiani a emigrare rimpiazzandoli con giovani africani.
Dal punto di vista economico, il bello ha ancora da venire. Siccome l’Italietta marocchina è uno degli stati più economicamente vivaci al mondo, l’inflazione sta crescendo a dismisura, perchè i soldi circolano ed il lavoro c’è. Il motivo per cui, fra l’altro, gli stabilimenti automobilistici preferiscono chiuderli in Italia prima che in Francia.

Non abbiamo capito il senso di questo discorso, forse non ha alcun senso. Vediamo la conclusione

Quindi, il 2025 sarà l’anno della crisi immobiliare (nel senso che i prezzi diverranno così alti da espellere il ceto medio dal mercato) ma anche crisi alimentare e sanitaria causa esplosione del prezzo del cibo e dei medicinali. Basta recarsi in farmacia per rendersene conto. La spinta inflattiva (con punte di iperinflazione) riguarderà più il centro nord per due motivi: 1) gli stranieri stanno quasi tutti da Roma in su; 2 ) cresce la tendenza di giovani meridionali, coppie che trovano lavoro al Nord, spesso statale, di comprare casa e migrare definitivamente. Ciò sta facendo salire i prezzi di immobili e affitti.
Mi aspetto la caduta del governo Meloni e l’avvento di un governo tecnico. 

Considerato che in passato il galuppante non ne ha imbroccata una...

Occupiamoci del mondo dello spirito con rapporto-relationship che è un altro blog di wlady:
Già il titolo è chiarissimo, dicono i felini, proviamo a vedere il contenuto
E’ possibile espandere la scienza tradizionale da includere la coscienza e la volontà umana a tal punto di cambiare quello che noi definiamo “realtà fisica”? Molti descrivono il professor William A. Tiller come lo scienziato in anticipo sui tempi.
A proposito di  william a.tiller c'è chi ha opinioni discordanti ( Ultracrackpot e completamente delirante, al livello in cui la gente comune potrebbe iniziare a sospettare una frode. Ma Tiller sembra semplicemente privo di qualsiasi connessione con la realtà. Le persone lo ascoltano, ma sembra che quelli che lo fanno siano già praticamente persi nella realtà, quindi è discutibile quanto danno effettivamente faccia.). Vediamo il pensiero di questo poco luminoso luminare

Tiller è convinto che la nostra mente e le nostre emozioni possono evolvere al punto tale da poter influenzare la nostra vita quotidiana, fino a modificare fisicamente la realtà. Certamente, si tratta di idee che affondano nella teoria quantistica della realtà, una vera e propria sfida per la comunità scientifica ortodossa. Tiller considera gli esseri umani come esseri spirituali rivestiti di un bio-corpo e con enormi poteri di cui non siamo consapevoli. Il professore ritiene che la nostra coscienza sia un sottoprodotto che viene a generarsi quando lo spirito entra nella materia densa.
Tiller, il quale ha trascorso ben 34 anni nel mondo accademico dopo essere stato per nove anni fisico consultivo presso i Laboratori di Ricerca Westinghouse, ha pubblicato oltre 250 lavori scientifici convenzionali e numerosi brevetti. Parallelamente, da oltre 30 anni, ha condotto un rigorosissimo studio sperimentale e teorico nel campo della psicoenergia, materia che probabilmente diventerà parte della fisica di domani.

 Saltiamo alla conclusione

E’ chiaro che per Tiller siamo molto più che carne e sangue. “Siamo tutti spiriti che vivono un’esperienza fisica. Siamo il prodotto dei nostri pensieri, atteggiamenti e azioni vissute in questo enorme simulatore che è l’Universo”, dice Tiller. “In questo simulatore siamo mortali dal punto di vista corporeo, ma essenzialmente indistruttibili dal punto di vista della coscienza”.
Per realizzare se stessi in questa vita, e quindi influenzare la nostra realtà fisica, dobbiamo prima trovare uno scopo nella vita. “Bisogna dare un senso alla vita”, dice Tiller. “Bisogna essere sisposti a sospendere il giudizio, essere individui aperti e imparare il più possibile su se stessi, sugli altri e sul mondo. Con la meditazione è possibile spingersi ad esplorare la proprie interiorità”.
La scienza psicoenergetica inaugurata da Tiller, assumendo le idee della Teoria Quantistica (la quantistica non poteva mancare), afferma essenzialmente che la coscienza umana e la realtà fisica si influenzano reciprocamente, e il fine della vita fisica è quello di imparare a conoscere se stessi, gli altri e il mondo. La ricerca del professor Tiller è riassunta da lui stesso con un pensiero del Buddha: “Tutto ciò che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato”

La fonte è  universo 7p.

Su fisica nientistica, troviamo un articolo che parla di un fenomeno inquietante:

Perchè il Quoziente Medio d’Intelligenza Continua a Calare?

Ripreso da kulturjam, vediamo un po'

Il quoziente medio di intelligenza sta calando a causa di un impoverimento del nostro linguaggio e restringimento del nostro campo lessicale. Un degrado alimentato dalle élite favorite dalla mancanza di pensiero critico condivisibile da chi è più in basso nella scala sociale.
Da qualche anno, periodicamente, torna a circolare sui social uno scritto social di Christophe Clavé, docente di Strategia e Gestione a INSEEC (Institut des Hautes Economiques et Commerciales) di Bordeaux, sulla diminuzione del quoziente di intelligenza dovuta al restringimento del linguaggio.
La questione posta, indipendentemente dalla bolla social che la rilancia, è seria. La qualità del linguaggio sta degradando pericolosamente, sia sul piano grammaticale che dei vocaboli, ed è sotto gli occhi di tutti. Questo non è solo una questione di forma ma ha ripercussioni globali complesse: significa difficoltà nello spiegarsi, nell’esprimere un pensiero e dunque anche nel sottoporre una critica, che in questo modo resta sempre più incompresa. Un degrado che favorisce ovviamente le élite che gestiscono il “potere” e sono favorite dalla mancanza di pensiero critico condivisibile da chi è più in basso nella scala sociale.

Possiamo fare un'osservazione: è difficile definire l'intelligenza, i test che si usano sono, solitamente, basati sulla comprensione del linguaggio, abbiamo già visto, molto tempo fa, che questi test non sono indicativi della capacità delle persone di risolvere problemi reali.

La semplificazione dei tutorial, la scomparsa delle maiuscole e della punteggiatura sono esempi di “colpi mortali” alla precisione e alla varietà dell’espressione. Solo un esempio: eliminare la parola “signorina” (ormai desueta) non vuol dire solo rinunciare all’estetica di una parola, ma anche promuovere involontariamente l’idea che tra una bambina e una donna non ci siano fasi intermedie.
Meno parole e meno verbi coniugati implicano meno capacità di esprimere le emozioni e meno possibilità di elaborare un pensiero. Gli studi hanno dimostrato come parte della violenza nella sfera pubblica e privata derivi direttamente dall’incapacità di descrivere le proprie emozioni attraverso le parole. Senza parole per costruire un ragionamento, il pensiero complesso è reso impossibile. Più povero è il linguaggio, più il pensiero scompare. La storia è ricca di esempi e molti libri (Georges Orwell – 1984; Ray Bradbury – Fahrenheit 451) hanno raccontato come tutti i regimi totalitari hanno sempre ostacolato il pensiero, attraverso una riduzione del numero e del senso delle parole. Se non esistono pensieri, non esistono pensieri critici. E non c’è pensiero senza parole.
“Come si può costruire un pensiero ipotetico-deduttivo senza il condizionale? Come si può prendere in considerazione il futuro senza una coniugazione al futuro? Come è possibile catturare una temporalità, una successione di elementi nel tempo, siano essi passati o futuri, e la loro durata relativa, senza una lingua che distingue tra ciò che avrebbe potuto essere, ciò che è stato, ciò che è, ciò che potrebbe essere, e ciò che sarà dopo che ciò che sarebbe potuto accadere, è realmente accaduto?
Cari genitori e insegnanti: facciamo parlare, leggere e scrivere i nostri figli, i nostri studenti. Insegnare e praticare la lingua nelle sue forme più diverse. Anche se sembra complicata. Soprattutto se è complicata.”
“Perché in questo sforzo c’è la libertà. Coloro che affermano la necessità di semplificare l’ortografia, scontare la lingua dei suoi ‘difetti’, abolire i generi, i tempi, le sfumature, tutto ciò che crea complessità, sono i veri artefici dell’impoverimento della mente umana. Non c’è libertà senza necessità. Non c’è bellezza senza il pensiero della bellezza.”
Sull'incapacità di usare adeguatamente i tempi e i modi verbali non possiamo non trovarci d'accordo, ne vediamo continuamente esempi nel materiale che troviamo in rete. 
L'immagine vi avrà fatto capire che stiamo per occuparci di waldo cowboy, troviamo una sua fatica su altra fuffità:
Proviamo a vedere qualche brano

Cominciamo dunque a parlare in modo il più possibile dettagliato della ghiandola pineale, grande quanto un chicco di riso o un micro-pisello, riverita ormai in tutte le culture come epicentro dell’emozione e dell’intuizione, e definita Terzo Occhio, un autentico ponte tra il mondo materiale e quello spirituale, tra il fisico e il metafisico. Le più recenti ricerche confermano che si tratta di un vitale centro endocrino che influenza i cicli circadiani mediante la sua produzione di melatonina. Le tradizioni esoteriche insegnano che la pineale è il luogo dove sta l’anima. La pineale infatti ha la capacità di sbloccare elevati livelli di consapevolezza e di coscienza, nonché di facilitare le nostre interconnessioni con il divino e con il mondo intero.

A dire il vero a questa storia delle tradizioni esoteriche ci crediamo poco, la pineale (o epifisi) come sede dell'anima l'ha tirata fuori Cartesio

STIMOLATA DAL BUIO E INIBITA DALLA LUCE
La ghiandola pineale possiede l’abilità di influenzare il sonno e funge da autentica finestra sullo spirituale, per cui occupa un posto unico nello studio della mente e dell’anima. Esplorando la sua piccola e potente struttura entriamo nell’affascinante territorio del sonno, un cruciale aspetto della nostra salute fisica e mentale, e quindi del nostro benessere. La pineale agisce come un conduttore d’orchestra dei nostri ritmi circadiani, rilasciando ormoni in specifici momenti della notte. La melatonina, ormone del sonno, viene stimolata dal buio ed inibita dalla luce, e questo spiega il motivo per cui i segnali di luce e di buio, trasmessi attraverso il nervo ottico, sono così importanti per il nostro orologio biologico.
 Esempi da considerare

PRENDIAMO ESEMPIO DAI SAGGI E INTELLIGENTI VOLATILI
Il modo naturale di ricreare melatonina consiste innanzitutto nello sfruttare al meglio il riposo notturno, tra le 10 e le 3 del mattino, quando la pineale produce il massimo della melatonina. È da una decina di anni che esorto la gente a voce e per iscritto a sfruttare meglio le ore notturne, a prendere esempio dai saggi e intelligenti volatili i quali ovunque nel mondo diventano silenziosi al calare del sole e poi, alle prime luci dell’alba, precisi come un cronometro, fanno un baccano enorme, esprimendo al divino la loro gratitudine per aver dato loro la gioia di un nuovo giorno. Infatti, tra le 9 e le 10 di sera, il microbioma intestinale, sotto la forza dei neurotrasmettitori, manda verso l’alto a velocità della luce un’ondata di ormoni, batteri e forza telepatica capace di sfondare la dura scorza della pineale e di farvi penetrare la preziosa serotonina. Ma, perché questo miracolo accada, occorre che il proprio sangue e la propria linfa siano depurati, alcalini e non acidi, vividi e non paludosi, e serve pure che le nostre acque interne, nella matrice extracellulare, siano acqua pulita e leggera e non acqua pesante.

Tra i saggi volatili ci sono anche i gufi e le civette  che durante la notte sono attivi. Kaiser è molto incuriosito dall'acqua pesante, valdo saprà che si tratta di acqua in cui al posto dell'idrogeno normale c'è il deuterio? Beh, se avete voglia di erudirvi completamente potete andare al link, andiamo all'ultimo pezzo

LA MITICA CORDA D’ARGENTO
Nell’Ayurveda, lo spazio tra le due sopracciglia è chiamato AgijnaChakra, ed è rappresentato da due petali simbolizzanti i due emisferi del nostro cervello. La pineale non è un normale organo, dal momento che riveste un ruolo speciale nella dimensione metafisica e spirituale. La meditazione infatti può attivare la pineale al suo massimo potenziale. Anche il SihararaChakra, associato alla conoscenza profonda e alla connessione con l’universo è di grande importanza. Viene definito CrownChakra e sta una spanna sopra la calotta cranica. Agisce come una super-antenna di collegamento spaziale e viene chiamato pure Silver Cord (corda d’argento). Valdo Vaccaro

Ci sembra di averlo già detto: abbiamo l'impressione che gli affari salutistici del cow boy non vadano tanto bene, per questo si è buttato sul metafisico.

Rivelazioni straordinarie sul neoletto POTUS le troviamo su toba60:

La Famiglia Trump “Un Organizzazione Massonica Criminale” al Servizio di un Mondo di Zombie Addomesticati

La foto a fianco mostra donaldone mentre riceve una laurea (che poi gli è stata revocata) e non durante una riunione massonica. Come fonte viene indicato "Ahuwah Zeus Deep Web" che non è altro che uno che pubblica video su Youtube. La cosa è lunga e confusa, vediamo qualche brano 

La famiglia Trump è una famiglia di origine tedesca che discende da Johann Philipp Trump (1667-1707) di Kallstadt, allora nel Palatinato Elettorale, nel Sacro Romano Impero, oggi nell’odierna Germania. Il cognome Trump si trova in tutta la Germania, è registrato come nome di questa famiglia a Kallstadt dal XVII secolo, dove molti membri della famiglia erano viticoltori. I membri della famiglia vivono anche nella regione ancestrale della famiglia nel sud-ovest della Germania.Diversi membri della famiglia si trasferirono e formarono rami cadetti negli Stati Uniti nel XIX secolo, tra cui il figlio di Charlotte Louisa Trump, Johann Heinrich Heinz, padre di Henry J. Heinz, il fondatore della Heinz Company.Un ramo importante della famiglia è quello discendente da Friedrich (Frederick) Trump (1869-1918) e da sua moglie Elisabeth (nata Christ; 1880-1966), entrambi nativi di Kallstadt.

Questa è la genealogia, vediamo un trump che dev'essere stato coinvolto in terribili complotti

John George Trump (21 agosto 1907 – 21 febbraio 1985) è stato un ingegnere elettrico, inventore e fisico statunitense, zio del presidente Donald Trump. È stato insignito della National Medal of Science del Presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan e membro della National Academy of Engineering. Nel 1943, come assistente tecnico presso la Divisione 14 dell’NDRC, nel 1942, Trump divenne segretario del Microwave Committee, un sottocomitato dell’NDRC. A capo del Microwave Committee c’era il fisico milionario Alfred Lee Loomis, che decise di creare un laboratorio. La nuova istituzione fu il MIT Radiation Laboratory, o “Rad Lab”.
Anche gli inglesi stavano conducendo ricerche sul radar, che chiamavano Radio Direction Finder (RDF), e avevano iniziato molto prima. La loro missione Tizard negli Stati Uniti dimostrò quanto fossero sofisticati con alcune tecnologie, in particolare il magnetron. Gli Stati Uniti decisero di inviare una squadra in Gran Bretagna per aiutare a coordinare gli sforzi dei due alleati. L’unità era nota come “British Branch Radiation Laboratory” (BBRL) e operava come dipartimento del Telecommunications Research Establishment (TRE) britannico a Malvern, nel Worcestershire.
Nel 1943, come assistente tecnico della Divisione 14 della NDRC, Trump esaminò e analizzò le carte di Nikola Tesla quando l’inventore servo-croato morì in un hotel di New York.L’indagine fu completata per conto dell’ufficio del custode dei beni alieni a Washington, D.C. Dal febbraio 1944 fino alla fine della guerra in Europa, Trump fu direttore del BBRL. John Trump sviluppò la radioterapia rotazionale. Insieme a Robert J. Van de Graaff, ha sviluppato uno dei primi generatori di raggi X da un milione di volt.

Non poteva non saltar fuori Tesla. Piratina chiede: cos'è un "generatore di raggi x da un milione di volt"?  È una cosa che esiste nel cervello di un ignorante. Saltiamo a ciuffettone

Donald Trump nel suo secondo stemma ha incluso un’aquila bicipite che è il segno per eccellenza della Massoneria di Rito Scozzese, perché Donald Trump è un massone di Rito Scozzese e un burattino delle élite come il resto dei presidenti del mondo.
Noi abbiamo sempre creduto che l'aquila bicipite fosse il simbolo del sacro romano impero
Trump e Kushner si sono incontrati con i sauditi e hanno venduto loro centinaia di milioni di missili come parte di un contratto da un miliardo di dollari e poi i sauditi hanno aumentato i bombardamenti e gli attacchi missilistici nello Yemen. Dopo il loro incontro, i sauditi hanno investito 40 milioni di dollari in Blackstone come inizio del loro investimento multimiliardario. Questa è frode e corruzione.

I "centinaia di milioni di missili" lasciano perplesso Kaiser, anche il prezzo di un miliardo di dollari sembra strano, forse era una vendita in liquidazione. Ci siamo un po' stancati, vediamo ancora un brano

Donald Trump con il principe Carlo di Borbone-Delle due Sicilie, il duca di Castro e la sua famiglia a cena con i Trump. Gli antenati dei Borbone e dei Siciliani, che erano i duchi di Castro, hanno istituito ufficialmente l’ordine dei gesuiti sotto papa Paolo III. La Casa dei Borbone-Due Sicilie è anche proprietaria della famiglia criminale dei Trafficanti della Florida, che ha operazioni criminali e casinò a Cuba. Cuba è gestita dalla famiglia Castro, così come la Casa dei Borbone-Due Sicilie sono i Duchi di Castro. I loro cugini, la famiglia Borbone-Parma, hanno residenze in Florida.

Non potevano non saltar fuori anche i gesuiti. Vedremo se salteranno fuori nuove puntate.

.Infine qualcosa su cui riflettere

BioLogicismi
Perche` la comunita` scientifica guarda con preoccupazione alle nomine fatte dal presidente eletto #Trump: il ministro della salute.
La nomina in questione e` quella di #RobertKennedyJr avvocato di formazione e “simpatizzante anti-scientifico” per vocazione. Nello specifico RFK ha strizzato l’occhio a molte teorie del complotto nel corso del tempo, sia nel campo della salute che non. Ad esempio ha sostenuto che telefonini e wi-fi provochino cancro e problemi cognitivi, che gli antidepressivi siano la principale causa delle sparatorie nelle scuole americane, che il 5G serva a “raccogliere dati e controllare i nostri comportamenti”, che l’AIDS non sia causato dal virus dell’HIV, che il fluoro nell’acqua causi artriti, perdita di QI e problemi sia cognitivi che endocrini, nonche` fragilita` e cancro delle ossa, e che la presenza di pesticidi nell’acqua (atrazina) contribuirebbe fortemente alla disforia di genere nei bambini. Ma ha anche sostenuto il complotto delle scie chimiche e che la CIA sia dietro una massiccia campagna di disinformazione e manipolazione dei media nonche` degli assassinii di suo zio e suo padre.
Non sorprende molto quindi che anche i vaccini rientrino tra i suoi target.
#RFK e` infatti convinto che “non esistano vaccini che siano sicuri ed efficaci” e che “l’autismo derivi dai vaccini”. Ha persino girato un film con l’ “inventore” di questa bufala, Andrew Wakefield, sostenendo che la causa dell’autismo sarebbe un accumulo di metalli pesanti (mercurio) presenti nei vaccini, promuovendo quindi “terapie chelanti” per rimuovere tali metalli e, presumibilmente, “curare” l’autismo. Ha inoltre sostenuto che il vaccino contro il tetano usato in Kenya sia stato deliberatamente contaminato con qualche sostanza per rendere le persone sterili.
Ovviamente anche i vaccini anti-covid19 sono finiti sotto le campagne anti-scienza di RFK, che li ha definiti “i vaccini piu` mortali mai prodotti”. L’OMS e la covid19 d’altro canto sono state da lui accusate rispettivamente di “aver fabbricato pandemie come quella di influenza suina e da H1N1” e di “essere fatta per colpire gli individui caucasici e di colore” ma non ad esempio gli ebrei Aschenaziti o i cinesi.
Si tratta di un militante antivaccinista da circa 20 anni, inserito dall’associazione ONG anti estremismo “Center for Countering Digital Hate” tra i 12 influencer antivaccinisti piu` rilevanti al mondo, responsabili della diffusione della stragrande maggioranza della disinformazione sul tema.
Ma perche` la sua nomina dovrebbe preoccupare anche noi che viviamo dall’altra parte dell’oceano?
Beh per diversi motivi.
Fra questi c’e` ad esempio il fatto che durante la campagna elettorale ha promesso di smantellare le agenzie federali che si occupano di studiare le malattie infettive. L’anno scorso invece ha dichiarato in un’intervista alla NBC che non avrebbe dato alcuna priorita` alla ricerca, sviluppo e sviluppo di nuovi vaccini nel caso di una nuova pandemia, aggiungendo che “i vaccini hanno probabilmente causato piu` morti di quante non ne abbiano prevenute”.
Se a questo aggiungete il fatto che e` un fervente sostenitore del consumo di latte non pastorizzato, e nelle scorse settimane avete letto qualche post riguardo l’epidemia di influenza aviaria H5N1 negli US, ne avete abbastanza per mettervi le mani nei capelli.
In piu` c’e` da ricordare che gli US sono la principale nazione donatrice per quanto riguarda la salute pubblica mondiale, per cui un suo disimpegno avrebbe importanti ricadute globali non solo direttamente (vedi l’esempio dell’aviaria di cui sopra), ma anche indirettamente come conseguenza agli aiuti e fondi mancanti, primi fra tutti quelli indirizzati a combattere la diffusione di malattie potenzialmente pericolose ma prevenibili nei paesi in via si sviluppo.
Il dipartimento della salute e` di gran lunga il piu` grande negli US, anche piu` di quello della difesa. Il primo ha oltre 80 mila impiegati e puo` contare su un budget annuale di 1800 miliardi di dollari, contro gli appena 808 miliardi della seconda. In quanto ministro della salute RFK potra`, se confermato in questo ruolo, essere formalmente a capo dell’FDA, del NIH, del CDC e di diverse altre importanti agenzie.
Inoltre potra` influenzare pesantemente gli ”advisory panel” di FDA e CDC, ossia quei comitati atti a fornire pareri esterni (e teoricamente imparziali) su approcci da seguire e norme da implementare. E se riempira` quei comitati di persone che condividono le sue stesse convinzioni anti-scientifiche e` facile immaginare quali potrebbero essere le possibili ricadute sociali.
Come dovrebbe essere piu` che chiaro a chi legge, qui si tratta di scienza e salute, non di orientamento politico, e le idee di RFK sono OGGETTIVAMENTE pericolose e prive di basi scientifiche INDIPENDENTEMENTE dal suo attuale partito di appartenenza o da chi lo abbia proposto come ministro della salute.
Di certo, se lo avesse fatto un altro presidente o si fosse trattato di qualcun altro con le stesse convinzioni e proposte saremmo ugualmente qui a parlarne.

E con questo chiudiamo, via alla parata finale.

Azzeccate previsioni di un noto analista politico.
Una magnifica possibilità per tutti gli ammiratori di vladimiro.
Uno che dice che "deve lavorare il cervello", ma il suo lavora? Domanda di Kaiser.
Uno che si sente come Clint Eastwood...
...Ed insiste.
Uno che minaccia il prof.Burioni, Piratina dice l'insulto "transgenderate statali" èuna creazione originale.
Geniali soluzioni per prevenire le eruzioni del Vesuvio.


Nessun commento:

Posta un commento