Annebbiati lettori, ieri mattina c'era nebbia fitta, questa mattina invece...anche, fa pure freddo, a fatica abbiamo convinto Piratina e Kaiser del fatto che sarebbe loro dovere uscire dal letto e venire ad aiutarci, ora sono qui, piuttosto imbronciati, nonostante la disapprovazione procediamo con un giro nelle praterie bufalose.
Finché Cracmal avanza sue supposizioni, mi sta bene, ma le prendo con le molle, ma se mi cita Erodoto, il padre della storia, come lo definiva Cicerone, allora metto da parte ogni remora e lo sto ad ascoltare volentieri. Dunque, per gli antichi nostri antenati esisteva il regno di Iperborea, da cui ogni anno arrivavano doni che avevano come capolinea l’isola di Delo, in Grecia. I doni consistevano in piante e sementi, forse OGM e servivano a rendere più facile la vita dei coloni.
Erodoto ne ha raccontate molte, parecchi dei suoi racconti sono privi di fondamento, prendeva come fondamento narrazioni di cui non poteva controllare la realtà
Amministratrici di questa operazione erano due giovani donne, Iperoche e Laodice, che un giorno scomparvero senza lasciare traccia, insieme alle loro cinque guardie del corpo. In verità, se tutti e sette erano dei giganti, non avevano nulla da temere dai piccoli greci, ma probabilmente anch’essi avevano i loro nemici, da ricercarsi forse in coloro che non volevano il bene delle umane genti. Fatto sta che i doni provenienti dagli iperborei non cessarono con la scomparsa delle due volontarie e dei loro assistenti, perché le merci presero un’altra strada, cioè scesero dal nord Europa verso la Scizia, con lo scopo di essere distribuite anche al di fuori della Scizia. Quell’aiuto umanitario fu utile alle genti native e ci rimanda ai tempi moderni, non tanto per il cibo e le medicine che gli stati occidentali mandano, da tempo, in Africa e in altri paesi retrogradi, quanto per l’ipotesi di Cracmal, che non poteva mancare e che risulta essere alquanto suggestiva, che l’abbondanza di cibo nei supermercati e nei ristoranti del mondo, e non solo dell’Occidente, è dovuta a...”doni” che stiamo ricevendo da altri settori, da altre razze non terrestri, che potrebbero vivere accanto alla Terra, sempre che fosse vera la teoria della Terra Piatta.
Potremmo avere dei vicini che non solo ci forniscono cibi in abbondanza, tenuto conto che i nostri campi e il lavoro che li riguarda vengono disincentivati dalle politiche istituzionali, in primis quelle della UE, ma anche altri prodotti tecnologici, come i cellulari e le armi di ultima generazione, potrebbero arrivare...da fuori. Cioè, da quelle regioni che confinano con la nostra terra piatta, di cui non sappiamo nulla. E se dovesse trattarsi di scambi commerciali, loro (siamo sempre nel campo delle ipotesi) ci forniscono cibo e tecnologia e noi gli diamo bambini da ridurre in schiavitù, e forse anche altro, sia in forma di persone, animali e cose. Ci sono tanti misteri tra cielo e terra, ma anche tra terra e altre terre adiacenti, che la nostra filosofia non riesce ad immaginare.
Kaiser dice che i tarrapiattari come cracmal diventano ogni giorno che passa più... Secondo Piratina è perché nessuno che abbia un minimo di buonsenso e non sia completamente ignorante crede alle loro frottole.
Il nuovo codice della strada prevede norme stringenti in merito al consumo di droga e patente.Ma ovvio che è fuffa poiché le nuove norme verranno cassate da un qualche giudice. Stanno solo aspettando un caso limite in modo da attivare qualche ricorso di associazione equo-solidale antirazzista. Già c’è la panzana della “cannabis terapeutica”.
In tutto il mondo stanno legalizzando la droga che è una forma di controllo sociale, più potente del tabacco e del gratta e vinci.
Il drogato è un lavoratore mansueto che lavora per comprare la droga (sigarette, cannabis, gioco d’azzardo), quindi, non ha voglia di scendere in piazza a protestare contro le ingiustizie sociali. Il bello è che il drogato pensa di essere più libero e più intelligente della media: errore fatale. (secondo Kaiser uno che pensa di essere più libero e più intelligente della media è proprio albino)
Ci sono dentro tutte le sue fissazioni
Pertanto, le norme severe di Salvini hanno già i giorni contati.
Stesso ritengo anche per la sospensione della patente. C’è troppa gente in Italia, abituata a prendere multe, pagarle e fregarsene. Se piglia una multa da telecamere paga qualcuno per assumersi la colpa e avere la decurtazione dei punti dalla patente altrui.
Il vero problema è che troppa gente ha la patente di guida: almeno il 50% delle donne e il 30% degli uomini (soprattutto anziani) non dovrebbe avere la patente per mancanza dei requisiti psicoattitudinali. Al massimo si dovrebbe concedere loro la patente AM, quella dei ciclomotori, per mezzi che non vanno a più di 50 all’ora. Ma se così fosse, Salvini e compagnia bella non potrebbero cementificare l’Italia a più non posso con nuove autostrade, tangenziali, parcheggi eccetera.
Come dici Piratina? Tra le altre cose albino parla delle donne che non dovrebbero avere la patente per "mancanza dei requisiti psicoattitudinali"? Ma lui ce l'avrà la patente? In fatto di requisiti psicoattitudinali ci sembra un po' scarso
Anzi, io credo come vi ho già accennato che faciliteranno il conseguimento della patente B per non penalizzare i giovani terzomondiali che non riescono a passare l’esame di teoria perchè manco sanno comprendere l’italiano. Come avviene negli USA. È assurdo poi che basti una prova di teoria e di pratica a 18 anni (ammesso non siano state superate fraudolentemente) e si possa guidare per tutta la vita con una semplice conferma di validità decennale basata soltanto sulla vista. Di questo, il signor Salvini non parla.
Chi vuole scommettere con me che finirà in questo modo?
Lasciamo a voi le conclusioni.
Occupiamoci di cose elevate (mezzo metro dal suolo, dice Piratina), andiamo su fisica nientistica:
Fate Bene Attenzione a Cosa Sta Per Accadere…Si tratta di un messaggio che arriva nientemeno che dai SoldatiDigitaliDiLuce, Sarà senza dubbio un messaggio illuminante dice Kaiser
Vien da ridere perché stanno incominciando con i titoloni per creare basse frequenze e negatività nello stato d’animo delle persone.
L’elite sa di avere perso ormai e quindi ci prova con un ennesimo metodo per cercare di innescare paura nella popolazione.
Gli avvistamenti ufo sono aumentati in tutto il mondo e sono tantissime le testimonianze video o foto di persone comuni che si stanno rendendo conto di cosa sta accadendo nei nostri cieli.
Bisogna fare attenzione però perché molti sono dispositivi e mezzi volanti creati dalla mano terrestre per cercare di destabilizzare l’umanità…
Tutti i governi sanno bene dell’esistenza dei nostri Fratelli Galattici… e comunque a parte questo aspetto, basta osservare affreschi rappresentativi di Gesù in cui dietro si possono notare dei dischi volanti oppure quadri medievali o rinascimentali in cui sono rappresentati degli Ufo… Sembrano inoltre rappresentati anche nei geroglifici e anche dietro la Gioconda se ne potrebbe interpretare uno.
Secondo la redazione felina si tratta di una raccolta di scemenze. Non mancano nemmeno gli UFO che comparirebbero nei dipinti.
Ma nonostante i governanti siano consapevoli della loro esistenza e nonostante il fatto che in realtà interagiscono con loro da centinaia di anni… stanno iniziando con la prosopopea allarmistica, facendo in modo di rappresentare le manifestazioni ufo come inquietanti, allarmanti e pericolose…
Vi faccio presente che se questi esseri avessero intenzioni malevole avrebbero potuto annientarci da centinaia d’anni, considerando i dispositivi avanzati di cui sono dotati.
Il modus operandi dell’elite è sempre lo stesso: far risultare certi fatti o accadimenti diversamente e negativamente da come sono in realtà, in modo che la popolazione venga mantenuta nel terrore e nella paura. così che non possa vedere la verità, compreso ciò che è benevolo per essa…
Vi assicuro che potreste avere di fianco un’astronave che di punto in bianco compare, senza sentire il minimo rumore o movimento… I mezzi extraterrestri infatti non producono rumore!
Le proprietà dei mezzi extraterrestri sono straordinarie: appaiono di punto in bianco e non producono rumore! Un ultimo pezzo
I nostri Fratelli Galattici vengono con intenzioni benevole per aiutare l’umanità a modificare le proprie abitudini verso comportamenti positivi e rispettosi l’uno dell’altro, sulla base della legge dell’amore spirituale. Vengono per farci conoscere dispositivi e mezzi che non producono nessun inquinamento o danni per la salute degli esseri umani, degli animali e della natura… non vengono per fare del male o attaccare l’umanità…
Se ci saranno degli attacchi saranno simulazioni (famoso Progetto Blue Beam) da parte di oggetti terrestri che ancora non sono stati mostrati al popolo e che possono vagamente assomigliare a quelli extraterrestri… Ma se questo dovesse accadere La Fratellanza Galattica agirà immediatamente per impedire che ciò possa mettere in pericolo l’umanità…
L’Alleanza della Federazione Galattica è già pronta ad intervenire nel caso che il popolo fosse messo in pericolo dai mezzi dell’elite, evitando così il diffondersi del panico.
In USA cominciano a mostrare ciò che sta accadendo in cielo, ma alcuni degli oggetti volanti visibili sono appunto droni terrestri e non mezzi extraterrestri come al contrario vogliono far credere…
Salta fuori anche il progetto blue beam a riprova che la fuffa non sparisce mai.
La Mafia Khazariana diffonde enormi nubi di disinformazione per nascondere le sconfitte in Siria, Israele, Europa, Corea del Sud ecc. Non ho mai visto così tanta disinformazione e censura nella matrice informativa occidentale come quella sputata fuori la scorsa settimana dalla mafia khazariana (MK). Stanno cercando di nascondere una sconfitta totale in tutto il mondo.
Hanno perso il controllo di Siria, Israele, Europa, Corea del Sud e molti altri paesi in tutto il mondo. Ora stanno disperatamente stringendo i carri attorno a un falso Donald Trump a Mar-A-Largo. Questo gruppo sta usando le grandi aziende tecnologiche per produrre fake news e censurare la verità per cercare di creare una falsa realtà.
Questa mossa è guidata da Elon Musk, che ha convocato il CEO di Apple Tim Cook, Mark Zuckerberg Rockefeller, Jeff Bezos, nonché Sundar Pichai e Sergey Brin di Google per incontrare il suo falso Trump.
Ripetiamo una domanda già fatta: se quello di Mar-A-Lago è un falso trump quello vero dov'è? Chissà che prima o poi ben ce lo dica. A quanto pare il finto trump è manovrato da elon musk (secondo i felini è vero che musk manovra trump)
Questo gruppo sta cercando disperatamente di prendere il controllo del sistema finanziario mondiale, spingendo i prezzi delle azioni e delle criptovalute statunitensi a livelli fantastici.
Come parte di questa strategia, Elon Musk sta usando una macchina per stampare dollari per far sembrare che sia “l’uomo più ricco del mondo”. Ora sta fingendo di essere la prima persona ad avere un patrimonio superiore a 400 miliardi di dollari.
È tutto falso. Ad esempio, la capitalizzazione di mercato di Tesla Motors è di 1,37 trilioni di dollari, nonostante produca meno di 1,7 milioni di auto all'anno e le vendite siano in calo. Ciò è 62 volte più grande della capitalizzazione di mercato di Suzuki Motors, che produce più di 2 milioni di auto all'anno e le cui vendite sono in aumento.
Questo stesso gruppo sta anche spingendo Bitcoin e ha prodotto un presunto Eric Trump che ha affermato: "Sono fiducioso che Bitcoin raggiungerà 1 milione di dollari".
A quanto pare c'è anche un presunto eric trump, ma ci sarà qualcuno autentico in quella famiglia?
Di recente è stato anche denunciato che Musk vorrebbe usare la sua piattaforma X (con un traffico in forte calo) come simbolo del sistema di controllo sociale in stile "bestia".
Una fonte del Pentagono spiega:Molti sono a conoscenza dell'inganno di Elon Musk ma, per coloro che ancora si fidano un po' di questo tizio, non dimentichiamo che X ha introdotto una nuova funzionalità che consente agli utenti paganti di verificare i propri account utilizzando documenti di identità rilasciati dal governo tramite una società di verifica dell'identità con sede in Israele.Questo è stato l'inizio di ciò che in realtà è l'idea alla base di X : una versione speculare del sistema di credito sociale cinese WeChat.Non esiste un "nostro uomo" sulla scena mondiale. Chiunque cerchi di convincerti del contrario è probabilmente un altro giocatore nel gioco. Essere consapevoli significa essere preparati.
Se avete ancora difficoltà a credere che il Trump utilizzato dalla MK a Mar a Largo sia falso, considerate questo.
La rivista Time Magazine, gestita dal Lucis (Lucifero) Trust, ha nominato Donald Trump Persona dell'anno e ha messo in copertina una sua foto con quelle che sembrano delle corna sulla testa.
Questo stesso finto Trump sta ripetendo la bugia vecchia di 30 anni secondo cui dobbiamo attaccare gli impianti nucleari dell'Iran perché stanno per "ottenere la bomba".
L'Iran ha armi nucleari da diversi anni. Ha anche missili ipersonici immagazzinati.
Nonostante questa falsità, c'è un vero comandante in capo Donald Trump e sta negoziando un nuovo sistema finanziario con gli asiatici. Come prova, la presunta scelta del presidente Trump per il segretario al Tesoro, Scott Bessent, afferma che il mondo è sull'orlo di un "riordino economico globale" e che lui "vorrebbe farne parte". Accenna a un nuovo accordo internazionale sul livello del famoso accordo di Bretton Woods del 1944, che è in fase di negoziazione. Bretton Woods ha stabilito l'ordine monetario mondiale oltre 8 decenni fa.
Inoltre, a dimostrazione del fatto che Trump sta considerando la proposta asiatica di mandare in bancarotta la US Corporation e sostituirla con una Repubblica degli Stati Uniti del Nord America senza debiti, la scorsa settimana ha pubblicato quanto segue: "È stato un piacere cenare l'altra sera con il governatore Justin Trudeau del Grande Stato del Canada".
Le corna a donald? Piratina avrebbe dei sospetti su melania. Se ne avete voglia di leggere il resto potete andare al link, le idiozie non mancano.
la mia personale indicibile verità su Covid, vaccini e loro implementatori
Questo pezzo è dedicato a Robert Kennedy Jr. di cui invoco anche la tutela legale
Si tratta di un articolo che secondo il mainstream potrebbe essere considerato un cosiddetto “complottista”, ma che in realtà tende a smascherare delle cospirazioni, che stanno lentamente emergendo a pezzi già da sole.
Dopotutto è tutto molto semplice: la verità è stata capovolta secondo la narrazione proprio perché è indicibile.
Dietro tutto questo dibattito, secondo lo scrittore, c'è innanzitutto la volontà dell'élite che governa il mondo di spopolarlo.
Di questo desiderio l'élite non ha mai fatto mistero, anzi lo ha dichiarato più volte, anche se in forma semi-nascosta.
Che vi possano essere ragioni di opportunità per ridurre la popolazione mondiale non lo nego, tuttavia ciò potrà avvenire in modo eticamente tollerabile e socialmente accettabile solo nel medio-lungo periodo attraverso adeguate politiche demografiche.
Ma questa élite sembra invece intenzionata a realizzare questo spopolamento in un breve lasso di tempo attraverso azioni coercitive e indotte a livello governativo e in modo non dichiarato ma nascosto, come guerre ed effetti negativi delle droghe imposte con la forza.
Ovviamente tutto questo non può che essere definito un crimine di guerra, sebbene questa guerra sia rivolta non solo all'esterno ma anche all'interno dello Stato che impone queste misure.
Inoltre, è necessario sottolineare il fatto che questa stessa élite ha il controllo dell'economia attraverso i fondi sovrani Blackrock, Vanguard e State Street.
Il Covid non è arrivato spontaneamente in modo naturale, ma è stato inventato in un laboratorio a Wuhan o altrove, probabilmente altrove dalla Darpa, che fa parte del Pentagono.
Successivamente venne distribuito a Wuhan per una manipolazione secondaria e da lì si diffuse tra il pubblico in tutto il mondo.
Abbiamo poi una curiosa inversione tra causa ed effetto che merita di essere evidenziata.
Il vaccino non è stato inventato per rispondere al virus, ma al contrario il virus è stato inventato per diffondere il vaccino.
Che aveva lo scopo malthusiano di nuocere e addirittura causare la morte nei soggetti più deboli.
E in ogni caso provocando un aumento significativo della mortalità a livello aggregato e globale.
per ridurre la popolazione mondiale e in particolare quella degli anziani dipendenti dal sistema assicurativo, previdenziale e sanitario.
Nel contesto di un attento equilibrio tra l'input e l'output economico che ogni individuo apporta alla società.
Per tutti i gruppi demografici esiste una relazione tipica tra input e output economico, ma mentre per i gruppi più giovani a fronte di un input inferiore (per la spesa sanitaria) si ha un output superiore (per il prodotto del loro lavoro), mentre per i gruppi sociali più anziani (gli anziani) a fronte di un output inferiore o nullo è richiesto un input maggiore (per le pensioni e la spesa sanitaria).
Non possiamo non dare ragione a Kaiser (del resto i gatti hanno sempre ragione). Vediamo il caso italiano
A questo punto prendiamo in esame il caso italiano, che essendo stato il primo Paese colpito tra i Paesi occidentali è stato il caso pilota, il laboratorio di sperimentazione delle politiche sociali per i Paesi occidentali.
In realtà, il Covid era comparso per la prima volta in Cina, nei pressi di Wuhan, il 31 dicembre 2019 e si era diffuso anche in altri focolai tutti in Estremo Oriente, ma l'Italia è stato il primo Paese occidentale a essere colpito dalla cosiddetta pandemia il 21 febbraio 2020 (che in realtà non è stata una pandemia) ed è stato il primo Paese occidentale ad attuare una politica sanitaria draconiana (lockdown, green pass, ecc.).
Per questo motivo in Italia nel 2021 il Governo aveva bisogno di un economista come Draghi
che però facesse anche il ruolo di propagandista e di esecutore.
Per verificare se fosse possibile migliorare il saldo aggregato tra input (negativo) e output (positivo) attraverso una politica sociale malthusiana come quella dei vaccini killer…
Durante la sua presidenza il premier italiano Mario Draghi ha dichiarato pubblicamente in televisione:
"Se non ti vaccini, ti ammali e muori"Considerato che Draghi non è un medico, ma un economista, allora devo fare due osservazioni a riguardo, la prima di natura formale e la seconda di natura contenutistica.
Quello formale: a differenza forse dei presidenti degli Stati Uniti, tutti i premier italiani avevano fino ad allora mantenuto uno stile formale e distaccato, molto british, astenendosi sempre da dichiarazioni troppo dirette per poter incidere sul comportamento privato dei cittadini.
Nessun premier italiano aveva mai usato in passato toni del genere e lo ripeto ancora meno nei confronti di una scelta così personale.
Osservazione sul contenuto: dato il suo rango, Draghi non poteva non conoscere, a mio avviso, innanzitutto l'esistenza di una pianificazione militare USA, DARPA, NATO, a monte della pandemia da Covid nonché l'esistenza degli effetti avversi e talvolta mortali dei vaccini, e, alla luce di questi fatti, l'ordine (implicito) di vaccinarsi impartito a tutti i cittadini italiani è stato un fatto gravissimo senza precedenti nella storia d'Italia se non risalendo a Mussolini.
Blastata ben meritata.
Il komandante koenig che, lo ripetiamo ancora una volta, non è il komandante straker, mostra che nella banconota da 50 euro c'è "l'essere cornuto", è per questo che ci guardiamo bene dall'inviare danaro al komandante straker, non vorremmo mai che l'essere cornuto se lo portasse via.
Infine bibbia e famiglia, per i bigotti
Nessun commento:
Posta un commento