Soleggiati lettori, oggi, almeno sino ad ora, cielo sereno e sole splendente, però fa decisamente freddo e sembra che le cose peggioreranno nei prossimi giorni. Siamo qui con Piratina e Kaiser che fanno le fusa e ci dicono di chiacchierare di meno e di metterci al lavoro. Si sa che non si possono trascurare gli ordini dei felini, quindi partiamo.
Dovrei sentirmi frustrato, per aver creduto per anni che Nibiru fosse un pianeta, da cui scesero gli Anunnaki, i quali decisero di creare l’uomo per metterlo a fare il minatore in Sudafrica, ma non è così: non mi sento per niente preso in giro, anzi, trovo che l’avanzamento delle conoscenze sia cosa buona e giusta. E va ringraziato Pablo Ayo per averlo spiegato con chiarezza. Che Sitchin non fosse un sumerologo laureato, uno specialista di traduzioni delle tavolette sumere, lo avevo già sentito dire, ma ora vengo a sapere che Nibiru non è un pianeta che gira attorno al sole in un’orbita ellittica con un giro completo in 3.600 anni, bensì una astronave sigariforme. Uno dei velivoli usati dagli Anunnaki per sbarcare sulla Terra, ma che all’occorrenza facevano usare anche ai capi e ai re sumeri, quando avevano bisogno di andare in qualche luogo lontano. Non è la prima volta che dei comuni mortali sono stati ospiti delle astronavi aliene, lo fu Enoch, e perfino lo stesso Mosè, entrambi spariti e i cui corpi non furono più ritrovati, dopo esser saliti sui velivoli degli Dei.
Secondo Kaiser sta cercando di salvare capra e cavoli...Vediamo il resto
Altro punto dolente, per il quale dovrei sentirmi preso in giro, è la brama di oro di cui gli Anunnaki sembravano essere pervasi. In realtà, stando a quanto ci dice Pablo Ayo, che lo ricava direttamente dagli studi universitari dei sumerologi accademici, di tutto gli alieni nostri creatori avevano bisogno, di umani che lavorassero la terra, di legname e soprattutto di cibo, tranne che di oro. Non c’era nessuna atmosfera compromessa su Nibiru, per correggere la quale gli Dei avessero bisogno di polvere d’oro, perché Nibiru non era il pianeta da cui provenivano. Se l’è inventato Sitchin! Quindi, quella rivolta dei minatori alieni che si erano portati dietro, detti Igigi, non c’è mai stata. La proposta che ENKI fece all’assemblea degli altri Dei, di creare un umanoide per sostituire gli originali minatori in sciopero, non è mai avvenuta. L’uomo lo fecero lo stesso, ma non per fargli fare lavori di scavo nelle profondità della terra, bensì per farlo lavorare nei campi. Le sementi, dato che quelle zone erano tendenzialmente aride, se l’erano portate dietro da dove erano venuti. Ma da dove, di preciso, gli Anunnaki sono venuti, se ora sono...”orfani” di un loro pianeta? Da un altro settore attiguo alla Terra Piatta? Erano per caso nostri vicini nell’immensa piattezza terrestre su cui camminiamo? E perché se ne sono andati, dopo aver fatto il bello e il cattivo tempo in questo settore? Ma poi, se ne sono andati veramente?
Piratina osserva che non può fare a meno di tirar fuori ENKI e la creazione degli umanoidi...
Bene duria, dietro consiglio felino ti riveleremo alcune cose che ti sconvolgeranno: non è mai esistito nibiru, non sono mai esistiti gli anunnaki, l'umanità si è sviluppata grazie alla selezione naturale, ci sono e ci saranno sempre dei soggetti che inventeranno storie per far soldi. Si potrebbero aggiungere altre cose, ma queste sono già dei buoni elementi di riflessione.
¿Nibiru, eri tu?
Nibiru salta sempre fuori, vediamo la teoria
Le orbite dei pianeti attorno al Sole sono state oggetto di numerosi dibattiti scientifici. Negli ultimi decenni, l’idea più diffusa suggerisce che le interazioni gravitazionali tra i giovani pianeti causeranno cambiamenti significativi nelle loro posizioni originali.
In un processo complesso, i mondi incipienti si formarono da un disco rotante di gas e polpi che circondavano il giovane e caldo Sole. Il fenomeno della conservazione del momento angolare fece sì che questa materia si organizzasse in un piano, generando orbite circolari e allineate, cioè piatte. .
Man mano che i pianeti crescevano, le interazioni all’interno del disco protoplanetario portavano a migrazioni orbitali, facendo sì che i pianeti si spostassero all’interno o all’esterno. Si verificarono anche interazioni gravitazionali che modificarono significativamente l'eccentricità e l'inclinazione delle orbite e, in alcuni casi, causarono l'espulsione di protopianeti dal sistema solare.
Queste dinamiche, insieme alle forze della marea solare, hanno contribuito a modellare le traiettorie orbitali dei pianeti.
Il visitatore dallo spazio
¿Visitatore interstellare?
Sebbene l'espulsione dei protopianeti sia considerata un fenomeno relativamente comune durante la formazione del sistema solare, a volte ci visitano anche oggetti celesti provenienti da altre regioni. Questi eventi erano rari, ma offrivano preziose informazioni su sistemi planetari distanti. Ad esempio, nel 2017 abbiamo scoperto il Oumuamuaha confermato il primo visitatore interstellare. Questo oggetto ha una forma ingrandita e un'accelerazione insolita, probabilmente causata dal degasaggio o da altre forze non gravitazionali. Un articolo recentemente pubblicato Ciò suggerisce che un simile visitatore interstellare potrebbe aver influenzato le orbite dei pianeti nel nostro sistema.
Lo studio è stato condotto da un team di scienziati guidati da Garett Brown, dell'Università di Toronto. Nella loro indagine, hanno analizzato l’eccentricità dei giganti gassosi e hanno sostenuto che le teorie attuali non spiegano completamente le osservazioni. Propongono invece che un oggetto con una massa compresa tra 2 e 50 volte quella di Giove, che attraversa il nostro pianeta con una distanza del perielio (la distanza più breve dal Sole) inferiore a 20 unità astronomiche e una velocità iperbolica inferiore a 6 km/ sì, sarebbe una spiegazione più plausibile.
Va bene, l'ipotesi, non diremmo teoria, non è poi assurda, l'unica cosa è che serva come pretesto per tirar fuori nibiru.
Non possiamo trascurare i messaggi che ci giungono dai fratelli dello spazio...vediamo fisica nientistica:
Verso la Nascita di una Nuova TerraPara il "gruppo arturiano" (ma perché pensano sempre ad Arturo e Zoe la trascurano? Citazione di Kaise rper persone molto colte...). Vediamo come dovrebbe essere questa nuova terra
Cari, il nostro messaggio è di amore e rispetto poiché vediamo così tanti di voi aggrapparsi alla luce della coscienza superiore in questi tempi di discordia. Non dubitare mai di aver scelto di essere sulla terra appositamente per questi tempi, per partecipare come operatore della Luce.
Francamente di essere "operatori della luce" non ce ne siamo mai accorti
Non abbiamo l’abitudine di fare previsioni, perché l’esterno riflette sempre lo stato dell’energia collettiva presente in quel momento e questa può cambiare da un momento all’altro. Tuttavia, possiamo dire che il mondo si sta attualmente muovendo verso un senso più profondo di unità/amore, perché la maggioranza è diventata sempre più consapevole e contraria alla guerra, ai leader assetati di potere, alla violenza, alla povertà, all’ipocrisia, alla prevaricazone del maschile sul femminile e ad una serie di altri fattori, espressioni di separazione.
Stanno arrivando cambiamenti e informazioni che causeranno paura, interrogativi, dubbi e confusione in molti, e soprattutto in coloro che rimangono bloccati nella programmazione 3D. Alcuni sceglieranno di rimanere nella vecchia energia mentre altri sceglieranno di andarsene, ma sempre più persone stanno diventando ricettive alle verità più elevate dell’unità e si stanno muovendo verso stati di coscienza che faranno nascere una nuova terra.
Non hanno l'abitudine di fare previsioni, sono specialisti nel raccontare frottole, dice Piratina. Vediamo un altro brano
Molti ancora esitano a lasciare ciò che è loro familiare e che continua a influenzare le decisioni e le credenze di tutti gli abitanti della Terra. Ciò è particolarmente vero per quanto riguarda i programmi religiosi che nella maggior parte dei casi sono stati accumulati nel corso di migliaia di anni e di molte vite. La preghiera, i riti, i rituali, gli strumenti metafisici e il frequentare una chiesa fanno parte del viaggio di quasi ogni ricercatore spirituale, perché è un processo di apprendimento.
Va bene impegnarsi in tradizioni spirituali che amate e che vi piacciono, ma non date loro il potere che non hanno. Cristalli, oli, cerimonie, libri, lezioni, chiesa, ecc. possono (non sempre) contenere energie che possono elevare ed espandere l’energia personale, ma non possono darvi nulla di più di ciò che è già pienamente presente dentro di voi.
Gli strumenti funzionano per allinearsi, aumentare e aiutare l’energia corrispondente già presente, ma la convinzione che qualcosa di esterno abbia il potere di rendervi più di quanto siete già, è idolatria.
I felini stanno sbadigliando, ci dicono di andare alla conclusione, diamo loro retta.
La Legge Divina
La legge divina non può essere modificata o influenzata dalla mente umana. Il significato materiale delle leggi divine viene studiato e utilizzato sulla terra, ma le loro interpretazioni tridimensionali riflettono credenze di dualità e separazione: gli atomi vengono utilizzati per creare sia strumenti di guarigione che bombe per uccidere.
La morte, la mancanza, la limitazione, ecc. non sono e non sono mai state reali. Sì, sembrano molto reali e la maggior parte degli umani prima o poi ne sperimenta e ne soffre, ma questo è solo perché gli umani, che sono coscienze divine individualizzate, sono creatori. Credendo di essere separati da Dio e dagli altri, gli esseri umani hanno creato nel tempo un numero infinito di situazioni dalle quali possono sperimentare e quindi provare la separazione. Dio non può morire, ammalarsi, soffrire o fallire, ecc. È la coscienza collettiva e personale della separazione che continua a tenere l’umanità in schiavitù, ma la situazione sta cambiando.
2×2=4
Una vita vissuta sotto l’influenza del pensiero dimensionale può essere paragonata a una persona a cui è stato insegnato che 2 x 2 è uguale a 5, e che vive la sua vita dando sempre il resto sbagliato e bilanciando i numeri in modo errato. Non importa quanto ferma sia questa convinzione, non cambierà mai il fatto che 2 x 2 è uguale a 4, perché 2 x 2 uguale 4 è mantenuto dalla legge divina. Il mondo tridimensionale ha convissuto con convinzioni simili a 2 x 2 uguale 5 per così tanto tempo, che è arrivato a credere che siano realtà.
La Terra è un universo spirituale creato e governato da una coscienza divina onnipresente e popolato da esseri spirituali. Non dubitarne mai e non dimenticarlo mai.
Va bene, ci siamo elevati spiritualmente, torniamo sulla terra.
Il genio serbo-croato Nikola Tesla non era d’accordo con i presupposti di base della teoria quantistica, e quindi sviluppò una teoria del cosmo notevolmente vicina alla cosmologia cinese.
A differenza della scienza europea, la filosofia naturale cinese si basa su principi associativi piuttosto che analitici. Al centro della visione cinese della natura c’è la teoria dello yin-yang.
Partendo dalla nozione di Tao (la madre di yin e yang ), i cinesi conclusero che l’universo è una manifestazione di forze opposte e complementari. L’interazione tra yin e yang fu l’inizio della Creazione e portò allo sviluppo della vita sulla Terra.
I cinesi dicevano: “Quando yin e yang , inizialmente uniti, furono separati per sempre, dalle montagne sgorgò acqua”. L’acqua è prevalentemente yin , le montagne prevalentemente yang .
Una volta che i cinesi conclusero che la natura funziona secondo un principio binario, classificarono tutti i fenomeni e i processi immaginabili come un’interazione di yin e yang
La classificazione comprendeva fenomeni e processi sia ponderabili che imponderabili: cielo (il cosmo) e terra, giorno e notte, positivo e negativo, avanti e indietro, maschio e femmina, crescita e declino, qualcosa e niente, forte e debole, movimento e riposo. . , spazio e tempo, ecc.
Che tesla non avesse capito la meccanica quantistica, e nemmeno la relatività è una cosa nota, era legato alla concezione della fisica ottocentesca.
Nikola Tesla sull’etere luminosifero
In Europa, l’equivalente più vicino alla nozione cinese di qi è l’etere luminifero . La parola ha radici antiche, ma era usata comunemente fino alla fine del XIX secolo. Agli albori delle comunicazioni radio, si pensava che le onde radio viaggiassero attraverso l’etere, ma nel 1887 gli scienziati tentarono di rilevarle senza successo. Successivamente, la teoria della relatività di Einstein non richiese l’esistenza di un etere, e le speculazioni sulla sua possibile esistenza furono praticamente esiliate dalla teoria quantistica. Nel 1919, Einstein divenne una celebrità mondiale quando gli scienziati osservarono che la luce (fotoni) che viaggia dalle stelle lontane alla Terra viene deviata dall’impatto gravitazionale del sole. Successivamente conclusero che lo spazio è curvo, basandosi sul presupposto che la luce (il percorso dei fotoni) e lo spazio fossero fenomeni intercambiabili. Questo uso acritico della parola ambigua “spazio” ha portato generazioni di fisici con il piede sbagliato. Lo spazio significa cose diverse per fisici, astronauti e architetti.Tesla fu uno dei pochi scienziati a mettere in dubbio la nozione di spazio curvo. “Io sostengo che lo spazio non può essere piegato, per la semplice ragione che non può avere proprietà”, ha detto. «Si potrebbe ben dire che Dio ha delle proprietà, ma non le ha; sono solo attributi e sono di nostra creazione. Invece, Tesla sosteneva che l’etere luminifero è un campo elettromagnetico e il mezzo per la propagazione della luce (luminifero significa ‘portatore di luce’). Il genio ha scritto: «Solo l’esistenza di un campo di forze (etereo) può spiegare i movimenti dei corpi osservati, e la sua ipotesi prescinde dalla curvatura spaziale. Tutta la letteratura su questo argomento è inutile e destinata all’oblio. Lo stesso vale per tutti i tentativi di spiegare il funzionamento dell’universo senza riconoscere l’esistenza dell’etere e il ruolo indispensabile che svolge nei fenomeni. ‘
Anche sull'etere luminifero Nikola si sbagliava. Va bene, vediamo la fine
Negli ultimi 100 anni, i fisici hanno proposto una serie di nuove teorie basate sulla relatività e sulla teoria quantistica di Einstein. Usando estrapolazioni matematiche, hanno proposto wormhole , materia oscura, buchi neri , teoria delle stringhe e altre astrazioni matematiche che li allontanano sempre più dalla conoscenza esperienziale.
I recenti progressi nella neurofisiologia hanno alimentato l’interesse per la coscienza negli ultimi decenni e hanno avvicinato sempre di più la scienza e le discipline umanistiche. L’idea che l’universo stesso sia cosciente risuona sia tra gli scienziati che tra il pubblico in generale. Molto probabilmente, l’universo ha creato le condizioni che hanno reso possibile lo sviluppo della coscienza.
In ogni caso, la teoria dell’etere di Tesla offre un quadro migliore per esplorare queste e altre domande esistenziali rispetto alla meccanica quantistica teorica convenzionale. Tesla aveva una visione della scienza centrata sull’uomo. Ciò è evidente nel già citato saggio The Greatest Achievement of Man, in cui si celebra l’etere. Nel paragrafo iniziale scrive:
“Quando nasce un bambino, i suoi organi di senso entrano in contatto con il mondo esterno. Le onde del suono, del calore e della luce colpiscono il suo debole corpo, le sue fibre nervose sensibili tremano, i suoi muscoli si contraggono e si rilassano nell’obbedienza: un sussulto, un respiro, e in questo atto un meraviglioso piccolo motore, di inconcepibile delicatezza e complessità di costruzione. , a differenza di qualsiasi altro sulla terra, è legato alla ruota dell’Universo.
Parlare alle nostre cellule non è solo un atto simbolico; è un processo consapevole che collega mente, corpo e spirito con le strutture più profonde della nostra biologia.
Le cellule sono ricevitori di Energia e vibrazione e la loro risposta è amplificata quando utilizziamo strumenti come forme geometriche e numeri.
Questo perché queste figure contengono schemi universali che risuonano con le leggi della creazione.
Ti presento 30 figure geometriche che puoi usare per potenziare la tua comunicazione cellulare.
Ogni figura ha una funzione specifica basata sulla sua struttura energetica e la sua inclusione in questo processo consente di accedere a diversi livelli di guarigione, equilibrio e rigenerazione.
Elenco delle 30 figure geometriche e le loro proprietà, chiudi gli occhi e lasciati trasportare da questa energia multidimensionale.
Vi risparmiamo l'elenco delle 30 figure, per chi desiderasse conoscerlo c'è il link, saltiamo alla conclusione
Ognuna di queste forme contiene uno schema vibratorio che interagisce con la coscienza cellulare. Le figure geometriche sono il linguaggio dell'universo e le nostre cellule sono progettate per rispondere ad esse. Visualizzandole o menzionandole durante la meditazione, attiviamo frequenze specifiche che facilitano:
La rigenerazione dei tessuti.
Rimozione dei blocchi energetici.
L'attivazione del DNA dormiente.
La riconnessione con schemi universali di guarigione.
Ricorda, parlare alle tue cellule con parole consapevoli e accompagnare questo dialogo con figure geometriche sacre è un atto di profonda trasformazione.
Ogni figura è una chiave che apre le porte a livelli di guarigione più profondi e l'uso intenzionale di questi strumenti ti permetterà di sperimentare cambiamenti fisici, emotivi e spirituali tangibili, spero di averti aiutato.
Ci sarebbe l commento di Kaiser, lo censuriamo.
Negli Stati Uniti, la storia di Buck Tanner ha suscitato non poco scalpore. Ex veterano, Buck ha sempre mostrato uno spirito indomabile e una sfiducia profonda nei confronti delle scie chimiche che vengono rilasciate dagli aerei per manipolare il clima e la mente delle persone. Armato del suo inseparabile fucile d’assalto Kel-Tec KSG e di un’idea alquanto particolare, Buck ha deciso di prendere la situazione in mano… o meglio, in canna.Convinto che l’unico modo per liberare il cielo fosse un intervento attivo, Buck ha sviluppato una serie di “balletoni chembuster” carichi di energia orgonica e aceto di mele, che, ricordiamo, hanno il potere di neutralizzare le scie chimiche nel giro di qualche ora.
Ogni mattina, puntava il fucile al cielo e, sparando queste sfere fatte in casa, era sicuro di ripulire l’aria e proteggere la sua comunità.
La situazione è esplosa quando il suo vicino, un convinto negazionista delle scie chimiche, ha deciso di porre fine a quello che vedeva come un teatro assurdo e pericoloso. Infastidito dai costanti spari e dai tentativi di Buck di dissolvere le scie, il vicino ha sporto denuncia per disturbo della quiete pubblica e per uso improprio di armi da fuoco.
Di fronte alla corte del Maryland, Buck ha dichiarato di aver agito per autodifesa e per la protezione della sua comunità, invocando il diritto alla difesa personale sancito dalla Costituzione. Tuttavia, il giudice ha ritenuto la sua giustificazione inconsistente, dichiarando che, nonostante il Secondo Emendamento garantisca il diritto di portare armi, la “difesa dalle scie chimiche” non rientra tra le giustificazioni accettabili.
La sentenza è stata dura: oltre a una pesante ammenda per disturbo della quiete pubblica, Buck Tanner ha ricevuto il divieto di utilizzare armi per scopi che non fossero strettamente legati alla caccia o alla difesa domestica.
Amareggiato, Buck Tanner dichiara in un’intervista: “È inutile parlare del diritto alla difesa negli Stati Uniti: lo Stato ci riempie la testa con il Secondo Emendamento, ma quando si tratta di difendersi veramente, di proteggere la nostra comunità da ciò che minaccia l’aria che respiriamo, allora quel diritto svanisce. Il sistema ti volta le spalle. Mi hanno trattato come un criminale solo perché ho preso l’iniziativa per la mia sicurezza e quella dei miei vicini. Se questo è il ‘diritto alla difesa’, allora è solo una bella bugia.”
Badate bene a quello che fate . Qual è la fonte di questa notizia? nientemeno che l'autorevolissima chiave orgonica!!! Molto più affidabile di tante altre fonti di notizie, dicono i felini.
Bene, anche per oggi ci siamo guadagnati un po' di euro signoraggiati, andiamo con la parata finale sotto il sole.
Qual è il programma con la presentatrice oca, lo scemo del villaggio è l'idiota saccente filo putiniano come ospiti fissi?
RispondiElimina