privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 16 dicembre 2024

Questa mattina è stata dura


Umidificati lettori, questa mattina ci siamo alzati ed abbiamo guardato fuori dalla finestra, abbiamo visto una nebbia abbastanza fitta. I felini consigliavano di tornarcene a letto, ma noi, ligi al dovere, ci siamo alzati e, cosa decisamente faticosa, abbiamo convinto anche Piratina e Kaiser ad alzarsi. Ora sono qui che ci guardano in cagnesco, cosa strana per dei gatti, ma debbono darsi da fare per guadagnarsi i croccantini e le scatolette che generosamente gli diamo.

Anche oggi non manca il materiale per una bella caccia alle bufale, vediamo di partire.

Avrete senza dubbio sentito il noto detto "alla tastiera un leone nella vita un co***ne", si tratta di una profonda verità di cui possiamo vedere un esempio sui liberi vincitori veramente animali di roberto duria:

Guerra civile retroattiva in salsa natalizia 

Si tratta degli eroici furori di alcuni...decidete voi. Partono da uno spot del 2021 che  propagandava la vaccinazione

Pigno: Mi rivolgo ai demoni che hanno ideato questo spot. Non ci sarà mai alcun perdono, nessuna tregua, nessuna pietà. Vi siete messi contro coloro che hanno resistito alla più potente pressione psicofisica mai attuata sul genere umano, i migliori guerrieri al mondo. Vi daremo la caccia.
Lucia_rogito ergo sum_ Gardiner: Meglio ancora, li staneremo.
Pigno: Pagheranno, in un modo o in un altro, per ogni singola siringa che hanno iniettato e per ogni essere umano che hanno ammazzato. Non ci hanno piegato, hanno commesso un errore e lo sanno.
Theislander: Puoi dirlo forte. In questo spot non solo ti prendono per il culo, ma ti ridono anche in faccia. Stessa schifezza dei coretti natalizi dei virologi o dei messaggi dei vip che si battevano sulla spalla. Pagheranno caro, pagheranno tutto.
mauro bussolati: Vi daremo la caccia. Se fossi stato così deciso almeno la metá in quel periodo, invece di appecorarti e metterti ogni due giorni in fila per farti mettere un tampone su per il naso e ingrassare Big Pharma avresti fatto la rivoluzione. Invece…
Anonimo Sardo: Poco ma sicuro. La memoria non mi ha mai fatto difetto. Per questo attendo, e calerò la mannaia quando sarà il momento.

C'è un commento del nostro amico Fagot. Dice la stessa cosa che abbiamo scritto noi sui leoni da tastiera.

Occupiamoci di temi "scientifici" con albino:

E le stelle stanno a guardare

Il nostro galuppante parte da questo video: DALLA SPAGNA AL BRASILE IN AEREO: 7.493 CHILOMETRI SENZA CORREZIONE DELLA CURVATURA, all'autore non sorge il dubbio che l'aereo voli ad una quota costante, quindi non occorre alcuna correzione. Vediamo cosa pensa (Kaiser, maligno, chiede:pensa?) albino

Un amico mi manda questo video. Dimostra, una volta ancora, che la curvatura terrestre non esiste.
Però lui mi dice; “Come la mettiamo, tu dici che non si vedono le stelle dagli aeroplani ma qui ce ne sono quante ne vuoi“.
La verità è che ciò che il video mostra è la volta celeste (Firmamento), cioè una superficie solida cristallina con le sue fattezze tipo nebulose eccetera. Si vede solo con intensificatori di luce. La Bibbia la definisce “uno specchio di metallo fuso“. Le stelle singole che noi vediamo da terra sono un fenomeno intra-atmosferico. C’è chi dice siano spiriti (entità intelligenti), alcuni sono stelle fisse, altri vaganti. Alcuni, se si fissano intensamente, si muovono, hanno coscienza che li stiamo fissando.

Secondo Piratina  le capacità mentali di albino si stanno sempre più degradando.

Si sa che i problemi energetici sono tanti, le soluzioni sono le più disparate, ecco toba60 che ci presenta una geniale invenzione:

Inventore Che ha Chiesto Espressamente di Rimanere Anonimo Espone la Banale Soluzione Legata all’Utilizzo Dell’Auto ad Idrogeno a Costo Zero

Vediamo la geniale idea dell'inventore che ha chiesto di rimanere anonimo

Di recente abbiamo pubblicato un articolo su “La rivoluzione dell’idrogeno“, che esplorava i vantaggi dei veicoli a idrogeno rispetto a quelli elettrici. Durante le ricerche condotte per la stesura dell’articolo, ci siamo imbattuti in un inventore sconosciuto con un approccio rivoluzionario alla produzione di idrogeno, che potrebbe cambiare le carte in tavola a livello globale. Questo inventore ha chiesto espressamente di rimanere anonimo e ha fornito una motivazione piuttosto bizzarra, legata alla sua sicurezza.
L’idrogeno viene prodotto mediante un processo chiamato elettrolisi. In breve, l’acqua è composta da due molecole di idrogeno e una di ossigeno (l'autore non deve avere le idee molto chiare su cosa siano gli atomi e le molecole), da cui il termine “H2O“, che vengono separate mediante il processo di elettrolisi che richiede una grande quantità di elettricità.
Esiste tuttavia un altro metodo noto e semplice per separare i due atomi di idrogeno dall’atomo di ossigeno nell’acqua, ovvero un processo di separazione chimica. Se si aggiunge acqua a una polvere fine di alluminio, questa assorbe l’ossigeno e lascia un gas di idrogeno puro. Questi due elementi sono il motivo principale per cui questo processo è considerato pericoloso, perché l’idrogeno gassoso è volatile e l’alluminio in polvere è usato per produrre esplosivi. Se si mettono insieme questi due elementi in prossimità del motore di un veicolo, dove le scintille sono una parte comune e talvolta critica del funzionamento, diventa chiaro perché questo approccio non è considerato troppo pericoloso.
Tuttavia, se si aggiunge all’acqua una piccola quantità di idrossido di sodio, comunemente chiamato liscivia (credevamo fosse chiamato soda caustica), al posto della polvere di alluminio, si può usare la carta stagnola o le lattine di bibite gassate tagliate come fonte di alluminio. In questo modo si elimina uno dei due elementi pericolosi, ma il potenziale per una reazione a catena con idrogeno gassoso esiste ancora e non sarebbe in grado di superare i severi test di sicurezza per la produzione su larga scala di veicoli stradali.

Il nostro inventore ha delle idee... 

Torniamo ora al nostro anonimo inventore. La nostra intervista con questo signore è stata un incrocio tra una lezione di scienza avanzata (nel senso che era da buttare?) e una bizzarra teoria della cospirazione, con storie oscure di manomissione degli ingredienti consegnati che hanno causato esplosioni, di finanziamenti degli investitori misteriosamente ritirati all’ultimo minuto senza alcuna ragione apparente. Per un minuto lasciamo da parte gli elementi che fanno pensare a una teoria della cospirazione e concentriamoci sulla scienza.
L’inventore sostiene di essersi letteralmente imbattuto in un metodo per controllare una reazione chimica apparentemente incontrollabile. Utilizzando semplicemente una valvola di controllo della pressione nel modo sbagliato, il suo metodo di produzione non solo funziona, ma produce quantità così piccole di idrogeno puro “on demand” che, se si verificasse un’esplosione, passerebbe inosservata. Per spiegare, l’invenzione è quella che potrebbe essere considerata la prima unità portatile al mondo per la produzione di idrogeno gassoso su richiesta, resa possibile dall’utilizzo efficace e inavvertito di un valore di pressione del gas invertito che controlla contemporaneamente la produzione di idrogeno gassoso e funge da micro dispositivo di stoccaggio per il gas prodotto.

Facciamo un paio di osservazioni: Intanto l'idrossido di sodio non è per niente gratuito, bisogna che qualcuno lo produca, poi la reazione tra idrossido di sodio ed alluminio produce alluminato di sodio, materiale corrosivo che deve essere smaltito in qualche modo. La conclusione

Pensate a ciò che è stato esposto per un momento e chiedetevi: perché dovrebbe essere fermato? Questo veicolo avrebbe un’autonomia di 1.000 miglia e funzionerebbe con acqua e carta stagnola anziché con benzina o elettricità e con emissioni zero. In questo modo, il mercato delle auto a benzina, delle auto elettriche e delle auto a idrogeno verrebbe di fatto eliminato.
Inoltre, ciò farebbe venir meno gli investimenti nelle infrastrutture per i punti di ricarica dei veicoli elettrici, per la produzione di idrogeno su larga scala e per tutti i sussidi che accompagnano queste tecnologie emergenti. Quindi ponetevi due semplici domande: questa tecnologia viene soppressa? E perché l’inventore di questa tecnologia rivoluzionaria è apparentemente terrorizzato dall’idea di renderla pubblica?

Kaiser osserva che  probabilmente gli investitori, se mai ci sono stati, si sono informati ed hanno scoperto che le "emissioni zero" non esistono: bisogna smaltire i residui della reazione chimica, residui decisamente inquinanti. (maligna riflessione felina: non è che questo inventore stia cercando gonzi?)

Andiamo a ritrovare una vecchia conoscenza, su italia foto show possiamo avere il piacere di leggere:
Nientemeno che vital frosi, Piratina ricorda che era stato presentato come "corrispondente extraterrestre di ritorno". Vediamo le sue preziose rivelazioni.
Comincia presentando un video di 20 minuti e 39 secondi. Vediamo il testo nel quale non c'è un segno di punteggiatura che sia uno

Esploriamo le chiavi della ascensione dell'evoluzione planetaria e del cammino Divino che ci attende Questo messaggio è un portale per il vostro risveglio La terra è alle soglie di un cambiamento monumentale una transizione che segna la fine di un ciclo antico e l'inizio di una nuova era Radiosa per millenni l'umanità ha attraversato un regno definito da prove ed espiazioni e profonde lezioni di separazione non si trattava di una punizione ma di uno stadio evolutivo accuratamente progettato in cui la luce della coscienza veniva attenuata Per consentire All'anima di sperimentare crescere e trascendere le limitazioni del regno fisico l'era della sopravvivenza e della competizione in cui l'individuo prevaleva sulla collettività sta volgendo al termine nel corso della storia della terra l'umanità è stata plasmata dalla lotta per l'esistenza le leggi primordiali della sopravvivenza ponevano che la forza l'astuzia e l'adattabilità fossero le chiavi per prosperare in un mondo di scarsità e conflitti questa esperienza erano essenziali per la crescita spingendo i confini di ciò che l'anima poteva sopportare e raggiungere questo ciclo di coscienza è limitata serviva uno scopo più grande ha fornito Alle anime una tela per imparare le intricate dinamiche dell'azione e della reazione della causa e dell'effetto ha permesso di esplorare libero arbitrio in un ambiente apparentemente privo di luce divina mettendo alla prova alla resilienza e l'adattabilità di ogni singolo Spirito la limitazione della coscienza era un meccanismo Divino un velo accuratamente esteso per creare l’illusione della separazione dalla sorgente

Secondo i felini si tratta della consueta raccolta di ca***te, ma loro sono maligni

Il subconscio portava con sé la saggezza del Piano spingendo ogni individuo a salire la scala evolutiva passo dopo passo ora la Terra ha raggiunto il punto zero un momento cruciale in cui le vecchie strutture crollano ed emerge una nuova frequenza Questo è il punto di svolta dell'evoluzione planetaria in cui l'umanità passa da un paradigma di separazione a uno di unità l'attenzione non è più rivolta alla sopravvivenza individuale ma all'armonia collettiva la cooperazione sostituisce la competizione e le divisioni che un tempo definivano la società e iniziano a dissolversi questa transizione non è solo esteriore Ma è un risveglio interiore la coscienza che un tempo prosperava nell'isolamento ora si apre alla rete interconnessa di tutte le esistenza le barriere tra gli individui si sgretolano e sorge una profonda consapevolezza non ....... 

Dite che, secondo voi, i felini non sono maligni, sono solo intelligenti? 

Che ne dite se ci occupiamo di medicina (più o meno, decisamente meno secondo i felini), andiamo su fisica nientistica:
Proveniente da lamparole, diamo un'occhiata

Scoprire il significato interiore (o spirituale) della malattia potrebbe essere la chiave per trasformarci ed evolvere, ma prima dobbiamo comprendere il “messaggio” che ci sta comunicando. Che cos’è la malattia?

Scommettiamo, dice Piratina, che salterà fuori la parola "olistico"? Felina, ti piace vincere facile

Potresti pensare che la malattia è qualcosa di esterno a te, che non è collegato con ciò che vivi interiormente. Ne sei sicuro?
Se comprendi che tutto è parte di te, puoi riuscire a vedere come la malattia è collegata ad uno squilibrio che si trova da qualche parte interiormente, sul piano mentale o animico. Anche ciò che avviene a livello del corpo fisico, infatti, è collegato al nostro essere interiore, all’anima.
In una visione olistica, corpo, mente e spirito sono parti integrate tra loro. Partendo dal corpo fisico (in cui l’alimentazione gioca il ruolo fondamentale), passando per il piano mentale (in cui i pensieri e le emozioni sono determinanti) per arrivare a quello animico, della coscienza, dove si gioca la vera partita.
Con questa visione possiamo comprendere meglio la relazione tra la malattia e la psiche, individuando le emozioni che dentro di noi dobbiamo trasformare. Questa visione è alla base della medicina olistica in cui la malattia viene vista come uno squilibrio che si è creato in un determinato sistema, la cui origine nasce nella sfera psichica/emotiva.
Se riusciamo a comprenderne la causa attraverso il messaggio della malattia, possiamo trasformare queste parti interiori di noi e guarire. In una visione più ampia, la malattia può essere considerata già come parte del processo di guarigione. La malattia non è sbagliata, va solo compresa.

Ecco, Piratina aveva ragione è saltato fuori il termine "olistico" (Quindi mi confermate che "olistico" corrisponde a "alla cazzo di cane?"
Chiedo per mio cugino. (Diego Potroni)
)

Vediamo un altro pezzo

Ecco un breve riassunto delle emozioni e stati emotivi negativi correlati agli organi:
Pelle: problemi legati alla personalità – incapacità di essere sé stessi – ci si sente giudicati dagli altri.
– Fegato: rabbia, collera – difficoltà ad accettare gli altri – rifiuto di sforzarsi.
– Reni: paura – difficoltà ad esprimersi – sensazione di impotenza e impossibilità al successo.
– Pancreas: mancanza di gioia e autostima – mancanza di amor proprio – difficoltà ad accettare ciò che accade.
– Apparato respiratorio: mancanza di interesse nelle proprie attività – difficoltà nel rapportarsi con la vita – paura della morte.
Intestino: problemi di attaccamento – paure, idee cupe, emozioni negative – rifiuto, blocco.
– Stomaco: difficoltà ad accettare novità nella vita – rifiuto – inquietudine.
– Denti: difficoltà ad affrontare la vita – rabbia contenuta – difficoltà a mettere in atto decisioni.
Cuore: mancanza di gioia di vivere – mancanza di amore – bramosia.

Ecco ora sapete  che se vi viene la cirrosi epatica non è perché bevete troppo. Vediamo la guarigione

La guarigione è sempre auto-guarigione: qualsiasi sostanza – chimica o naturale, o qualsiasi persona – medico o meno – non sono altro che mezzi che facilitano la guarigione. Chi guarisce sei sempre tu. Tu hai creato la malattia, tu guarisci.
Il primo passo verso la guarigione sta nel riconoscere che i nostri pensieri, le nostre azioni, i sentimenti o i pensieri negativi che portiamo irrisolti dentro di noi, potrebbero essere la causa della nostra malattia. Quindi è importante assumersi la propria responsabilità.
Come noi siamo la causa della malattia, lo siamo anche della guarigione. Allora possiamo consciamente nutrirci di emozioni positive per stimolare la salute e la guarigione dei nostri organi. Ecco un riassunto delle emozioni positive correlate agli organi:
– Cuore e intestino tenue: amore, gioia, felicità.
– Milza, stomaco, pancreas: equità, apertura, fiducia.
– Polmoni, pelle, intestino crasso: coraggio, giustizia.
– Reni e vescica: dolcezza, pace.
– Fegato e vescica biliare: gentilezza e generosità.

Ora che sapete queste cose potete morire felici, dice Kaiser. 

Rimaniamo in tema salute con altra fuffità:

Il problema della vista
Opera di autore ignoto

"C'è un fatto poco conosciuto.
Milioni dei portatori degli occhiali non sanno che la vista p potrebbe essere ripristinata, buttando via gli occhiali. Nelle università insegnano ancor oggi il concetto antiquato di Hermann Helmholtz: il cristallino è visto come una lente gestita. Un'altro concetto, più moderno, appartiene a William Bates: i muscoli comprimono o allungano non il cristallino ma tutto l'occhio, come nella camera fotografica, perciò cambia la messa a fuoco di tutto il bulbo oculare, e non solo del cristallino. Questo cambia il modo di vedere il problema dei difetti della vista.
La vista peggiora quando i muscoli, sotto gli stress o le pressioni, s'indeboliscono... "L'obiettivo" della macchina fotografica s'inceppa e non può più muoversi liberamente. Arriva la miopia o la presbiopia. L'occhio, in questo senso, è simile alla colonna vertebrale che si deforma e fa male a causa dei pesi irregolari e degli stress.
Vediamo anche il resto
E c'è un altro piccolo fatto sconosciuto. Il GLUTAMMATO DI SODIO è un veleno molto tossico per la retina. La distrugge. Questa aggiunta, purtroppo, crea un buon gusto. E' stata inventata relativamente di recente e fa parte di praticamente tutti i cibi di preparazione veloce: la maionese, i sughi, i cibi secchi. Se non volete perdere la vista, rinunciate ai prodotti che lo contengono. Pensate a chi fate favore recandovi al supermercato.
Questa relazione tra il glutammato di sodio e la vista ci giunge nuova, è vero come dice Vlad "non si finisce mai di impalare".

Passiamo a final wakeup e vediamo cosa ci racconta peter b.meyer:

Secondo il giudizio di Kaiser si tratta sempre delle stesse cose. Diamo una rapida occhiata 

I popoli sono schiavi dei banchieri privati.

Tutti i Paesi sono bloccati. Hanno costruito le loro economie su denaro e tassi di interesse contraffatti. Ben presto, percercare di prolungare la circolazione del denaro falso, sono entrati in competizione tra loro per svalutare le proprie valute, ma questa azione inutile non ha prodotto nulla.
Le banche centrali private emettevano moneta pubblica sotto forma di prestito a interesse. Ecco perché oggi ogni nazione è sommersa da un debito deliberatamente creato, ma non necessario. L’obiettivo è asservire il popolo ai banchieri privati. Questa è la causa delle tasse sempre più alte e dell’economia in declino.
Per perfezionare la loro schiavitù, i diritti e le libertà delle persone vengono tolti gradualmente. Queste sono le catene della vostra schiavitù. Il governo costringe i cittadini a pagare le tasse, con il rischio di finire in prigione se si rifiutano di usare il denaro falso dei banchieri per pagare gli interessi su di esso che i banchieri richiedono.
Nel frattempo, le banche centrali cercano di “stringere ulteriormente la morsa” creando nuova moneta, riavviando così il ciclo boom e crisi.
Ciò non significa che in un mercato libero nessuno possa incontrare difficoltà economiche. Aziende e persino intere industrie possono ancora chiudere a causa dei cambiamenti dei gusti dei consumatori, dell’introduzione di nuovi prodotti superiori da parte di concorrenti o di decisioni commerciali errate. In un mercato libero possono persino verificarsi delle bolle, perché alcuni investitori interpretano erroneamente le tendenze come cambiamenti permanenti nelle preferenze dei consumatori.

Kaiser aveva ragione, del resto i gatti hanno sempre ragione. Continua per un po' sembra sia un messaggio del "padre assoluto" canalizzato da una certa marta. Vediamo un altro pezzo opera di peter

Chi ha creato il sistema finanziario e come è nato?
È apparso sulla Terra con la comparsa dei rettili Draco, che avevano compreso perfettamente il ruolo che il denaro poteva svolgere nella schiavitù dell’umanità.
Tutto iniziò gradualmente, con la sostituzione dello scambio di beni con transazioni monetarie.
Poiché il denaro in sé non aveva valore, i rettili Draco ricorsero all’inganno e crearono un sistema di pagamento artificiale basato su denominazioni da loro create.
Che cosa erano le denominazioni?
Era un prezzo fisso per un determinato prodotto che poteva variare a seconda delle condizioni di mercato.
Questo è il fondamento della speculazione finanziaria che i rappresentanti dei rettili Draco hanno sempre usato e usano ancora oggi.

Un chiaro esempio è il cibo, che ha un prezzo in tempi di pace e di buoni raccolti, e un prezzo completamente diverso in tempi di carestia, guerra o cattivi raccolti.
Sulla base di queste speculazioni sono state create società finanziarie che hanno gradualmente preso il controllo del mondo intero e hanno iniziato a imporre le loro condizioni a interi Paesi e popoli.

Non potevano mancare i "rettili draco". Piratina ha come l'impressione che peter capisca di economia quanto lei capisce di filologia etrusca.

Un testo che dovrebbe far riflettere

Infognare X Esistere
Buongiorno e buona domenica.
Luglio del 2013, questo era uno dei primissimi articoli di quella che sarebbe diventata - un anno più tardi - la pagina di IxE.
Ci sono persone che, invece di andare a spaccar pietre con la testa, rendendosi in tal modo utili alla Società, decidono di intraprendere una carriera più redditizia e, seguendo l'esempio di illustri predecessori (ce ne sono in tutti i campi: si spazia da Vanna Marchi a Verdiglione, da Di Bella a Simoncini, da Padre Pio a Giulietto Chiesa) s'inventano o - più spesso - cavalcano teorie così assurde che non godono della minima attenzione da parte della comunità scientifica né da parte dei media mainstream. Se vi dovesse capitare di veder citati Science o qualche inchiesta della BBC in qualche delirio di questi ciarlatani, state pur certi che si tratta di un falso o un'estrapolazione da un contesto completamente diverso.
PERCHÉ LO FANNO?
Per soldi. Questi rubagalline vendono nei loro siti spazzatura libri, DVD, gadgets e, ovviamente, spillano qualche spicciolo ai gonzi che - incuranti delle leggi della matematica, della fisica, della chimica, dell'astronomia, della biologia, della geologia, dell'elettronica, della meteorologia e dell'aeronautica - li finanziano e li sostengono contribuendo alla diffusione delle loro sesquipedali vaccate. Le scie chimiche non esistono, si tratta di normali scie di condensazione, non c'è prova o testimonianza a favore di questa "teoria" (né di quelle direttamente connesse come quelle sull'HAARP e la malattia di Morgellons) che non sia stata smentita.
Faccio mia la sconsolata considerazione finale di un pilota civile (Airbus A320) ricavata da un confronto nel forum di Focus con alcuni "sciachimisti", dopo aver tentato inutilmente di ricondurli alla ragione con pazienti spiegazioni corredate da esempi così chiari da convincere una mucca che fa la siesta:
«Ma si rendono conto di che scemenze apocalittiche scrivono in tema di meteorologia, fronti caldi e freddi, venti, turbolenze, ammassi nuvolosi, perturbazioni, etc etc?
Un libro serio di meteorologia l'hanno mai aperto? (ovvio che no, somari come sono figuriamoci quanto ne capiscono!)
Persino un manicomio si rifiuterebbe di prendere e curare certa gentaglia, la sbatterebbe fuori a calci nel culo.
Quella gente è veramente un rifiuto sociale, vera e propria spazzatura da cassonetto senza più un neurone sano.
Spazzatura, solo spazzatura.
Che schifo!
Che ignoranza!
Che stupidità!»
Lo screenshot testimonia di uno scontro fra titani, gente che non sa neanche allacciarsi le scarpe ma è depositaria di segreti che VOI non potete neanche immaginare. Il celebre Notiziario 360 sostiene che Snowden dimostra che suo cuggino gli ha detto che le scie esistono e che sono integrate nel progetto HAARP ma l'astuto Alberto Medici, dalle colonne del prestigioso Stampalibera non ci sta e ribatte a stretto giro: «Leggendo quanto riportato da vari siti internet, un paio di particolari fanno pensare ad una sottile azione di contro-spionaggio. In particolare una parola, un aggettivo che lui usa: “benefico” (benevolent). Insomma, il programma sarebbe segreto, e sarebbe a beneficio solo del nordamerica, per impedire la desertificazione di quelle terre che, gli scienziati ne sono sicuri, subirebbero un rapido degrado in assenza di questo programma, ma, sotto sotto, sarebbe un programma buono, e benefico».
Vado a vomitare.
~ satanasso ~

Le cose dal 2013 ad oggi non sono cambiate. 

La nebbia si sta un po' diradando, partiamo con la parata finale. Per i prossimi giorni è prevista nebbia, sino a giovedì, per quel giorno è prevista pioggia...

Il nostro filosofo arde di furore guerriero...

I satelliti non esistono, ecco un po' di...che ci fanno sapere come sono infognati (si Piratina, infognati non informati)

Non basta, ci sono anche i noturetta...
Che bello dice Kaiser: ecco il sole centrale e le energie che cambiano il corpo da 666 a 999...Da carbonio a fluoro.
Sconvolgente: i diamanti sono fatti con le ceneri dei bambini!!!!

I drammi di IT WALLET...

Meglio non fare commenti.
Secondo i felini semanthide ha ragione.
Infine tornano le sequenze di grabovoi, sono efficaci anche contro l'umidità.


Nessun commento:

Posta un commento