privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 11 dicembre 2024

Politica internazionale e altre cose

 Impazienti lettori, ieri vi abbiamo lasciato tranquilli, oggi bisogna che recuperiamo. Intanto sembra che, per ora almeno, il maltempo sia passato, in questo momento c'è il sole. Piratina e Kaiser non si fidano troppo e vorrebbero restare a letto, ma bisogna che si guadagnino i croccantini, quindi al lavoro.

Se dobbiamo parlare di politica internazionale non possiamo trascurare ben fufford, vediamo le sue preziose riflessioni:

La versione occidentale della caduta dell'Unione Sovietica è ormai innegabile 

Il titolo lascia perplessi i felini, erano convinti che l'Unione Sovietica fosse finita da più di trentanni. Si tratta, come al solito, di una cosa molto lunga, vediamo qualche brano significativo

A volte, le notizie di un decennio possono verificarsi in una sola settimana. La settimana scorsa è stata una di queste. Ciò che sta accadendo è una versione occidentale del crollo dell'Unione Sovietica.
I regimi stanno cadendo in Germania, Francia, Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Corea del Sud ecc. Nelle prossime settimane e mesi, molti paesi probabilmente cesseranno di esistere, tra cui Corea del Sud, Iraq, Siria, Arabia Saudita ecc.
In effetti, in un certo senso, stiamo assistendo al crollo dell'Impero Romano d'Occidente dopo quasi 3000 anni di esistenza.

Diamo un'occhiata a cosa è successo. La scorsa settimana il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov è andato a Malta per una riunione del Consiglio dei ministri degli Esteri dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE). L' OSCE è il luogo di ritrovo militare per eccellenza della razza europea. Ha 57 stati membri provenienti da Europa, Asia centrale e Nord America.
Questa è la prima volta che Lavrov visita un paese dell'UE da quando è iniziata la guerra in Ucraina. Era lì per incontrare i Cavalieri di Malta, che sono gli eredi dell'Impero Romano o del complesso militare-industriale occidentale. Lì ha chiesto "La creazione di un'architettura pan-eurasiatica, aperta a tutti i paesi del continente e che rifletta un nuovo ordine mondiale policentrico che garantirà un futuro affidabile per i paesi e i popoli di questa regione".

Kaiser miagola che, secondo il suo illuminato parere felino, si tratta di una raccolta di scemenze. È interessante che, secondo ben, i cavalieri di malta abbiano tutto questo potere. Vediamo la caduta del regime siriano

Le nostre fonti nell'MI6 e altrove confermano che ciò che sta accadendo è la fine dell'accordo Sykes-Picot che ha diviso l'Impero ottomano nel gruppo di paesi balcanizzati che vediamo ora in Medio Oriente. Abbiamo sentito dire che Israele ed Egitto sono i prossimi in linea a cadere dopo la Siria. Questo potrebbe eventualmente finire per arrivare fino al Marocco e inghiottire l'Arabia Saudita e gli Stati del Golfo.
Le nostre fonti iraniane confermano che stanno negoziando nuovi confini con la Turchia, il che significa che sta avendo luogo una sorta di rinascita degli imperi persiano e ottomano. "I due trattati di Golestan e Torkemanchay che hanno tolto 18 città caucus all'Iran sono falsi e non hanno alcuna validità. Gli stranieri hanno scritto, timbrato e firmato entrambi i trattati senza alcun coinvolgimento iraniano", affermano le fonti.
Il Medio Oriente non è l'unico posto in cui i confini saranno ridisegnati e alcuni paesi scompariranno.
Sembra che l'accordo tra Oriente e Occidente per la creazione di un consiglio di sette regioni che si occupi dei problemi che riguardano l'intero pianeta si stia concretizzando.
Fonti della Società Segreta Asiatica hanno contattato la Società del Drago Bianco la scorsa settimana per dire avevano confermato la validità dei contatti con il Pentagono, il Vaticano, la Russia e il Commonwealth britannico a cui erano stati introdotti.
Ora, si stanno svolgendo incontri ai massimi livelli di potere in Asia. Sembra che ci sia una divisione tra i falchi che vogliono che la Cina domini l'intero pianeta e i moderati che sostengono un mondo policentrico.

Ecco, ci sono la famosa "società segreta asiatica"  e la "società del drago bianco", cosa pretendete di più?

Nel frattempo, in Nord America continua la lotta per il potere, mentre i nazisti della mafia khazariana continuano a lottare per la propria vita.
Ad esempio, il regime nazista in Canada sa di dover affrontare la pena di morte per ciò che ha fatto. Questo regime malvagio in Canada sta cercando di costringere i pensionati a porre fine alle loro vite attraverso il suicidio assistito, imponendo tasse massicce sulle pensioni delle persone che vivono oltre i 75 anni.
Questo stesso governo sta confiscando le armi da fuoco ai canadesi e le sta inviando ai nazisti in Ucraina. Saranno tutti impiccati.

Notare che la fonte è infowars, la discarica di alex jones. Piratina ci segnala questa parte interessante

Anche negli USA, i MK stanno cercando disperatamente di usare un finto Trump per mantenere il controllo. Questo Trump ha appena pubblicato un post delirante pieno di bugie:
600.000 soldati russi non sono andati perduti.
Russia e Iran sono indeboliti?
Israele e il suo successo bellico?
La Cina può aiutare?Questo stesso finto Trump si sta prendendo il merito per l'impennata storica del bitcoin oltre i 100.000 $. Trump, che a settembre ha lanciato la sua piattaforma di criptovalute, ha scritto su Truth Social ai suoi follower sui social media: "CONGRATULAZIONI BITCOINERS!!! 100.000 $!!! DI NIENTE!!! Insieme, renderemo l'America di nuovo grande!"
Stiamo osservando quella che sembra essere una significativa campagna "astroturf" per convincere i governi federali e statali a iniziare significativi programmi di acquisto di Bitcoin (BTC) utilizzando i soldi dei contribuenti e i fondi presi in prestito con un debito in continua espansione per finanziare BTC da detenere nei bilanci governativi. Ciò risolverà un problema importante affrontato dai miliardari di Bitcoin: come liquidare i loro possedimenti in un mercato che non è sufficientemente ampio e profondo da consentire loro un'uscita durante un importante pompaggio , afferma Catherine Austin Fitts.

A quanto pare secondo ben c'è in giro un finti ciuffettone, chissà dov'è quello vero. Vediamo un ultimo brano

I MK stanno ancora cercando di sfuggire alla giustizia uccidendoci. Qui l'idiota psicopatico Dr. Peter Hotez ci minaccia con "grandi cose che arriveranno a partire dal 21 gennaio" e poi nomina quanto segue che "crollerà sull'amministrazione Trump":
Influenza aviaria
Nuovo coronavirus
La SARS
Virus trasmessi dalle zanzare
Dengue
Zika
Virus dell'oropouche
Febbre gialla
Pertosse
Morbillo
Polio
Tutto quello che accadrà è che Hotez e i suoi compagni bioterroristi saranno braccati e accusati di omicidio di massa. 

In effetti, visto chi ciuffettone vorrebbe mettere come ministro della sanità, le probabilità di qualche epidemia sono decisamente alte. Se volete leggere tutto il delirio potete andare al link. Solo un ultimo brano

In Francia il governo è crollato la scorsa settimana e il paese è ora in una fase di attesa. La Francia è ora governata da Jean Michel de Rothschild, che viene presentato al mondo come Brigitte Macron, affermano fonti dell'intelligence francese. Il presidente Emmanuelle Macron è morto due anni fa e ora viene rappresentato da un avatar. Le fonti aggiungono che è possibile confermarlo guardando le orecchie. In ogni caso, le fonti affermano che Jean Michel non è in buone condizioni di salute, quindi il regime francese sta cercando un nuovo leader. "La barca della transizione è ora in bacino di carenaggio, ma verrà messa in mare a febbraio o marzo", afferma una fonte vicina a Jean Michel de Rothschild. Ciò è stato concordato dal finto Trump che ha visitato la Francia la scorsa settimana, afferma la fonte.

Dite che si tratta di un delirio? Anche il resto.

Piratina richiama la nostra attenzione su un articolo che parla di bufale stagionate:

Chi sono? Le mani dietro l'Agenda
Opera di una certa  jeanee rose andrewartha che dovrebbe essere una contaballe australiana, il tutto pubblicato su sademenza, proviamo a vedere qualche brano
Il mondo è stato governato da 13 famiglie di stirpi per migliaia di anni. Queste stirpi hanno ricevuto la loro autorità e tecnologia dai Draco per governare l'umanità. Nel podcast parliamo più in dettaglio del mondo satanico molto oscuro dell'élite parassitaria.
Il libro, Bloodlines of the Illuminati, può essere trovato abbastanza interessante sul sito web della CIA o può essere acquistato su Amazon. È scritto da una visione cristiana del mondo e descrive nel dettaglio le linee di sangue, ma non la storia precedente o il fatto che in questo momento queste linee di sangue sono in guerra tra loro e la lotta per il potere è così grande che minaccia tutte le famiglie sulla terra.

Perché, chiede Kaiser, queste famiglie debbono essere sempre 13? Il libro lo potete trovare qui, ben 292 pagine, opera di fritz springmeier (Potenzialmente un altro David Koresh/Jim Jones in divenire? Non molto influente ma comunque leggermente spaventoso.) 

L'autore scrive: "Questo libro non sarà esente da errori. Ci saranno errori di battitura, nomi scritti male ed errori di vario genere. L'autore non è Dio Onnipotente. Non ho contato tutti i capelli sulla testa di queste persone. Questo libro non è stato pubblicato con il lusso di ghost writer, editor, uno staff di ricercatori pagati e un budget elevato. Guardo molti progetti banali in cui l'élite è in grado di investire milioni di dollari e guardo la ricerca che faccio quando a volte non ho avuto un centesimo per fotocopiare un documento che voglio.
Ho così tanto da dire sugli Illuminati, su chi sono, su come sono i loro rituali e su come controllano il mondo che ci sono voluti diversi anni di scrittura per iniziare a dare alle persone un quadro completamente coerente.
Infine, dopo una serie di richieste di assemblare i miei scritti che espongono le prime 13 linee di sangue degli Illuminati, mi sono preso il tempo di mettere tutto insieme in un libro con un indice completo. La storia è importante. Per sapere dove stiamo andando, dobbiamo sapere dove siamo stati. Controllare il passato significa controllare il presente. Il controllo degli Illuminati sull'intero processo di apprendimento dalla culla alla tomba conferisce loro una grande capacità di modellare i nostri quadri di riferimento. Gesù ha parlato di cose storiche.
Paolo ricordava alle persone cose storiche. Giuseppe Flavio scrisse una storia della nazione di Israele.
Molto tempo fa, nelle pagine oscure e non scritte della storia umana, potenti re scoprirono come potevano controllare altri uomini tramite tortura, pratiche magiche, guerre, politica, religione e interesse. Queste famiglie d'élite progettarono strategie e tattiche per perpetuare le loro pratiche occulte. Strati su strati di segretezza hanno nascosto queste famiglie alle masse profane, ma molti autori hanno toccato la loro esistenza.
Ho iniziato la mia ricerca quando ho iniziato a ricevere resoconti di prima mano da persone molto informate sul fatto che un gruppo elitario governava il mondo. La mia ricerca sulla gerarchia di Satana è andata veloce grazie alle mie capacità di ricercatore e perché sapevo fin dall'inizio dai miei informatori la realtà di ciò che stavo indagando. La mia indagine sugli Illuminati mi ha portato a leggere e pregare su migliaia di libri. La quantità di libri, giornali, riviste, manoscritti e documenti che sono stati letti per arrivare dove sono oggi ammonta a molte migliaia. Non so quante notti sono rimasto sveglio a studiare e alla fine sono crollato nel sonno con gli occhi rossi e annebbiati". 

Secondo i felini sono i deliri di un esaltato 

Perché il dottor A. Fursov dice che devono sbarazzarsi di Trump? Dice che è perché ostacola la transizione rivoluzionaria, che include la fine della classe media. Ora, Trump fa anche parte di queste 13 linee di sangue, così come i Kennedy, ma qui in questa lezione fornisce uno spaccato della divisione ideologica tra ultra-globalisti e globalisti. Tuttavia, non dice nulla della guerra mafiosa e omicida tra clan che va avanti da migliaia di anni.
Shakespeare nel Macbeth e in altre opere ha messo in luce la natura assetata di sangue dei governanti.
Il caos prevarrà fino al 2026? – Dott. A. Fursov. **Si prega di notare che sono più attivo su Telegram: t.me/InessaS100. ** SE hai poco tempo, vai a @63:00 per la cosa n. 1 da fare durante la transizione tra i sistemi. Questa è stata un'affascinante lezione di un'ora di Fursov, e la traduzione è stata finanziata tramite crowdfunding dai miei fantastici Patroen-ers (Patreon.com/InessaS) e dagli abitanti di Telegram! Fursov è uno storico e direttore del Russian Research Institute presso la Moscow Humanities University. @6:00 – Conferenza di Santa Fe della NSA, quale scenario di sviluppo sceglierà la comunità globale? @7:45 – L'energia sostenibile è una farsa @8:15 – Non c'è alcun problema di sovrappopolazione, ma l'unico spopolamento naturale si sta verificando in Europa. @13:00 – I leader occidentali sono scelti a mano tra yes-men selezionati? @15:00 – "Ricostruire meglio" – Un sistema di caste, non di classi @16:30 – Una corsa al ribasso? Perché i capitalisti stanno distruggendo il capitalismo come sistema. @17:00 – Marxismo e leninismo; perché l'epitome della storia russa è stata eliminata dalle università russe? @28:00 – La prima e la seconda guerra mondiale come meccanismi per mantenere il capitalismo in crescita. @34:00 – Rallentamento intenzionale – mancanza di progresso culturale/tecnologico dopo gli anni '60. @35:00 – La nascita dell'"ideologia ecologica". @40:00 – Disintegrazione dell'URSS, ultima possibilità di vita per il capitalismo. @46:00 – Trump il "cigno nero" @51:00 – Sistema di post-capitalismo; la classe media è il bersaglio! @56:00 – Schwab, il nuovo bolscevico? La dimensione della resistenza deciderà il nostro successo. @59:00 – I valori tradizionali sotto attacco della società post-capitalista. @62:00 – Il tempo è essenziale; il piano fallirà se Russia/Cina/USA si ritireranno. @63:00 – Istruzione, comunità, famiglia; cose fondamentali per superare questa situazione!

Questo a.fursov è, a quanto abbiamo potuto vedere, un ammiratore di Stalin.Veniamo a dun luminare poco luminoso

William Tompkins (1923-2017) è stato uno degli scienziati più riservati degli Stati Uniti. Tompkins progettò prima navi marittime e poi astronavi. Nel luglio 2017, in una conferenza stampa, fece una dichiarazione senza precedenti. Lavorò per la Douglas Aircraft Company con gli alieni. Ci vollero 4-7 anni prima che apparisse la NASA. Due anni prima dell'intervista, scrisse un libro sulla collaborazione con una civiltà aliena, sconvolgendo il mondo. I giornalisti diedero la caccia all'ingegnere, chiedendogli di parlare del ruolo dell'intelligenza aliena in un programma spaziale segreto.
Oltre a queste affermazioni, Tompkins ha affermato che durante la seconda guerra mondiale, i nazisti hanno ricevuto tecnologia dagli alieni, grazie alla quale sono stati in grado di costruire enormi fabbriche sotterranee in Antartide. Migliaia di lavoratori sono stati portati lì e in queste fabbriche hanno costruito dischi volanti.
Tompkins ha detto che la civiltà aliena nota come "Draco" ha trasferito quelle tecnologie in Germania. Hanno costruito astronavi in ​​Germania e addestrato i tedeschi durante la guerra. Draco ha pianificato di eliminare gli umani sulla Terra. A prima vista, tutte le sue affermazioni sono fantastiche. Tuttavia, diversi fatti suggeriscono che l'Antartide nasconde ancora qualche terribile segreto.

Ecco, dice Kaiser, non potevano mancare gli alieni che collaboravano con i nazisti, e nemmeno l'Antartide, dice Piratina. 

In tema di complotti vediamo cosa ci racconta alieni mistero:

Credo di aver scoperto lo scopo degli sciami di droni, Dio ci aiuti se ho ragione. Notizie sui droni statunitensi.

Proviamo a vedere le rivelazioni di questo autore ignoto

Ora ho sentito che sciami di droni sono stati visti sul campo da golf preferito di Trump per più di tre giorni e tre notti, il che mi fa pensare… perché? Chi odia di più Trump al di fuori degli Stati Uniti? È facile che un paese su tutti lo faccia… il paese in cui ha promesso di imporre tasse del 25% su tutte le merci in uscita dalla Cina verso gli Stati Uniti, e credo che dietro questi sciami ci siano i cinesi. Devono essere resistenti ai radar, il che significa che sono di plastica o stampati in 3D con un rivestimento in gomma resistente ai radar per assorbire il radar. Sono stati visti in Inghilterra, New York, Michigan, New Jersey e in alcune altre località. Leggi il tweet e dimmi… sbaglio? O… peggio ancora… ho ragione? Se ho ragione, il virus potrebbe aspettare che un secondo drone irrori per diventare il catalizzatore del virus, oppure il virus potrebbe avere un tempo genetico incorporato per esplodere tra 1 settimana, 1 mese o anche 1 anno. A quel punto… tutti si dimenticheranno dei droni. A causa di un timer genetico, non possiamo incolpare i droni, proprio come il programma HAARP che manipola il tempo e la Cina lo usa rendendo impossibile attribuire la colpa ai terremoti (il peggior nemico del Giappone e della Cina in questo momento). Fukushima), maremoti, tornado, uragani e altro ancora. E la Cina provoca danni per decine di miliardi di dollari con attacchi così irrintracciabili. Chiediti: cosa stanno facendo i cinesi adesso?

I felini non trovano molto senso in questo discorso, ma poi, dice Kaiser, quello che gioca a golf non è il falso ciuffettone di cui parla ben? 

Un testo il cui titolo farebbe ben sperare ce lo offre final wakeup:
Pace e armonia del cuore.
Vediamo cosa racconta oggi peter b.meyer
La Terra è il pianeta più bello dell’universo.
L’intera preistoria del nostro pianeta è ben nota, perché tutti nell’universo sanno esattamente cosa abbiamo vissuto noi sullaTerra nel corso della storia.
Nonostante tutte le sofferenze causate da molti problemi deliberatamente creati, come le guerre e le inondazioni causate dalla cosiddetta dualità, l’uomo ha sempre cercato di trovare pace e armonia nel cuore.
In origine, la Terra era stata creata come il pianeta più bello dell’universo, molto vario e naturale, proprio come gli esseri che lo abitavano. Sempre più spesso si è presentata l’opportunità di preservare il pianeta così come era stato creato da Madre Natura.
Dall’orbita, si poteva vedere chiaramente cosa stava accadendo agli abitanti del pianeta e quanti danni erano stati fatti. Era evidente che la cabala dello Stato profondo aveva insegnato quale fosse il “grande obiettivo”: distruggere il pianeta Terra.
Purtroppo, oggi solo poche persone possono godere della bellezza e della natura del pianeta. Di conseguenza, molti non ne apprezzano la bellezza come dovrebbero.
Ogni altro pianeta dell’universo su cui vivono gli esseri umani è bello a modo suo. Ma una bellezza pari a quella della Terra è estremamente rara nell’universo.

Dall'inizio sembra una raccolta delle solite idiozie, dice Piratina. Facciamoci forza e proviamo a leggere un altro pezzo

La Federazione Galattica ha deciso che il vostro pianeta deve essere salvato dalle mani dei satanisti che da oltre 450.000 anni terrorizzano questo pianeta e i suoi abitanti e che la gente deve sapere la verità.
Infine, tutti i 4,5 miliardi di esseri stellari d’élite hanno deciso di venire volontariamente sulla Terra per partecipare a questa lunga missione di liberazione!
Poi è stato dato l’ordine di inviare una missione di salvataggio sulla Terra il prima possibile! Per qualche tempo, tutti si sono riuniti nelle grandi sale della Federazione Galattica e hanno iniziato a prepararsi per la missione sulla Terra.
Aprirono le pergamene e gli scritti di luce su grandi tavoli e iniziarono a elaborare un piano per il viaggio verso la Terra. Hanno redatto progetti, contratti e accordi cosmici per la missione sulla Terra.
Così, la maggior parte dei Risvegliati è venuta sulla Terra per partecipare a questa missione di salvataggio cosmica.
Restate sintonizzati, ne arriveranno altri…

Arriveranno altri "risvegliati"? Ma sono extracomunitari, anzi extraplanetari, dice Kaiser. Segue un messaggio

Il seguente messaggio è stato ricevuto da Ashtar Sheran.
È rivolto a coloro che hanno dubitato del nostro aiuto e del nostro sostegno agli abitanti del pianeta Terra.
Ogni giorno che passa, lo Stato profondo perde sempre più potere e cerca di peggiorare la situazione inscenando conflitti militari sul vostro pianeta.

Ne abbiamo parlato più di una volta e questo è esattamente ciò che sta accadendo ora: i rettiliani Draco stanno cercando di scatenare una guerra nucleare e lo stanno facendo apertamente.
Ma state certi che non permetteremo che questo accada.
Molti di voi avranno notato la nostra maggiore presenza in molti angoli del vostro pianeta.
La flotta della Federazione Galattica di Luce sta monitorando molto attentamente i livelli di radioattività sulla Terra per assicurarsi che non superino i livelli pericolosi per la salute umana.

Nientemeno che un messaggio di pirlon pirlan! Cosa si può pretendere di più? 

Veniamo ai veri animali vivono liberamente, ci troviamo un testo di non facile comprensione:
Oltre il muro e sopra di noi
Si occupa di molte cose

La Terra è piatta. Okay, ma se il muro che la contiene è costituito di ghiaccio, perché il Polo nord, che dovrebbe trovarsi al centro dell'immensa piattaforma, è anch’esso costituito di ghiaccio? Cracmal dice che non c’è bisogno dei ragionamenti scientifici, fatti per creare confusione, ma basta il buon senso logico. Il concetto di “buon senso”, tuttavia, è aleatorio giacché ognuno ha il suo. Per ciascuno di noi il proprio buon senso è quello giusto. Se dovessi dar ascolto al mio buon senso, direi che il ghiaccio si trova sia al Polo nord che al Polo sud perché i raggi del sole non cadono perpendicolarmente su quelle zone e quindi le temperature sono così basse da creare il ghiaccio perpetuo, a meno che non intervengano altri fattori volti a scioglierlo.

Toh, dicono i felini, duria smonta una delle fissazioni dei terrapiattari. Andiamo oltre

Che i migranti africani siano indotti a migrare verso nord, anziché verso sud, può dipendere teoricamente dal fatto che non si deve scoprire cosa c’è oltre l’Antartide (magari le residenze favolose dei padroni del mondo), ma secondo il mio buon senso, le migrazioni dall’Africa vanno verso nord perché qui c’è ricchezza, mentre laggiù c’è povertà. E poi, come sopporterebbero il freddo a cui andrebbero incontro se migrassero verso il Polo sud? Temperature di meno quaranta gradi non possono essere affrontate senza adeguate protezioni. Se la forza di gravità non esiste, come si spiega che i corpi cadono verso terra? Forse è solo sbagliato il nome, e lo si può cambiare, ma una qualche forza che fa andare un oggetto verso il basso, esiste, innegabilmente. Tutti i meteoriti e gli aeroliti che precipitano al suolo ininterrottamente da dove provengono? Passano attraverso l’ipotetica cupola che racchiude la Terra piatta o sono incrostazioni della medesima che si staccano, come il riflettore che quasi cade sulla testa di Truman, nell’omonimo film? Non voglio prendere posizione, e confesso la mia ignoranza e, se volete, anche il condizionamento a cui anch’io, come tutti, sono stato sottoposto fin dalle elementari, ma mi piacerebbe tornare, insieme ai miei preparati utenti, su questo intrigante argomento. 

Ci sono proprio tutte le scemenze terrapiattare. A proposito di migranti ricordiamo che un tempo migliaia di italiani sono migrati verso sud (Argentina e dintorni). C'è un filmato di cracmal, 12 minuti di prove della piattezza della terra...esposizione con un tono noiosissimo.

Veniamo a gennaro gelmini che ci parla di geologia (più o meno, piuttosto meno):
La cosa incuriosisce Piratina che ci dice di leggere

L'Oceano Pacifico rimase calmo soltanto il tempo necessario per farsi affibbiare questo nome, che con 3 caravelle, alcuni studiosi dicono con altre tipologie di navi, Cristoforo Colombo lo trovò troppo calmo, talmente calmo da impedirgli per giorni la navigazione, meglio conoscere così questo mare immenso, piuttosto che imbattersi nei suoi turbini.

Gennaro ci permettiamo di correggerti, Cristoforo Colombo non vide mai l'Oceano Pacifico, Lui era convinto che le isole dei Caraibi dove era giunto fossero Cipango, ovvero il Giappone, il nome gli fu dato da Magellano, primo europeo a spingersi in quelle acque. Il primo a vedere l'oceano ad ovest dell'America fu Vasco Núñez de Balboa che nel 1513 attraversò l'istmo centro americano.

Ed ecco che in 30 giorni 5 forti terremoti hanno sconquassato l'area Pacifica da oriente ad occidente, con 6.3° Richter in Cile l'8 novembre 2024, 6.8° Richter a Cuba il 10 novembre 2024, 6.6° Richter a Papua Nuova Guinea il 15 novembre 2024, 6.1° Richter in Giappone il 26 novembre 2024 e in questo momento storico non poteva mancare la California, Stati Uniti d'America, con addirittura 7.0° Richter lo scorso 5 dicembre 2024, questo secondo l'istituto United States Geological Survey, mentre sull'ultima scossa l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l'ha ridimensionata in 6.9° Richter, così per loro di scosse del settimo grado non ce ne sono.
L'allerta tsunami è rientrata per fortuna in California dopo poche ore, diramata poiché per terremoti oltre i 6° Richter le onde anomale arrivano sulle coste quasi sempre, meglio così, dato che l'evacuazione non ha funzionato come dovrebbe, ovvero, le persone sono si scappate, però per ritrovarsi tutte in fila sulla litoranea Mattole Road a pochi passi dall'oceano, che se fosse arrivata per davvero l'onda tsunami non ce l'avrebbero fatta, quindi, per esperienza, la prossima volta datevi alla fuga su qualche strada secondaria.
Nel frattempo in Italia è avvenuto un terremoto di 3.4° Richter l'altro ieri 6 dicembre 2024 a Pozzuoli, Napoli, ai Campi Flegrei; in precedenza è avvenuto un sisma di 4.1° Richter il 29 novembre 2024 in provincia di Cosenza a Mangone.

Riguardo alla foto che compare sopra:

Nella foto sopra: poco più a nord di Capo Mendocino, in California, USA, la costa assume le sembianze della testa di una persona, l'esatta ubicazione di questo luogo è False Cape, infatti ciò che sembra il punto più ad ovest, viene invece superato dal sottostante Mendocino Cape.

Noi, felini compresi, la testa non la vediamo, Kaiser parla di pareidolia.

Per oggi fermiamoci qui, è venuto fuori il sole, quindi parata finale fortunata.

Nonostante la confessione dell'autore dell'omicidio e la sentenza del tribunale c'è ancora chi delira di satanisti.
Tanto per rimanere in tema.
L'ortottero di cui sta parlando non è quello che fa cri ri, ma è un ex comico politico che attualmente va par tribunali.
Einstein era gesuita... e non ha scoperto nulla... Kaiser dice che abbiamo scoperto un cretino, l'autore di quanto sopra.
Il momento dei novax, noemi ha ragione....La ragione si dà ai matti, dice Piratina.
Un altro novax che ci dice che non ha preso nemmeno un'influenza


Nessun commento:

Posta un commento