Mi dicono: “Figlia della Luce, quello che percepisci è davvero l’Energia Divina, Dio è in ogni cosa, Dio è in voi, Dio nella Sua realtà, Dio nella Sua Potenza.
Se provate a svuotare la vostra mente, sentirete qualcosa che si muove in voi, qualcosa che vuole esprimersi, che vuole rivelarsi, e quel qualcosa che ha voglia di esprimersi, di rivelarsi, di colmarvi, è la Potenza Divina.
La Potenza Divina si manifesterà in ciascuno di voi con maggiore forza, realtà e vita. Questo sarà l’inizio della grande trasformazione, l’inizio della rinascita. Dovrete accettare tutto ciò che siete, vi renderete veramente conto che oltre che esseri umani, voi siete Esseri Divini.
Se in voi non ci fosse Dio, non esisterebbe la vita. La vita è ovunque, proprio come Dio.”
Mi dicono: “Il grande dono dell’Universo, è la manifestazione della Presenza Divina in ogni Sua Creazione, come vi è già stato detto, dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande, di ogni galassia, di tutto l’Universo.”
È come se l’Universo intero stesse cantando e danzando.
“Un grande evento si sta avvicinando, un evento cosmico. È come se Dio Padre Madre avesse completato il magnifico dipinto della Sua Creazione, e come se all’improvviso Egli animasse questo dipinto con il suo immenso Amore, come se, improvvisamente, tutto ciò che ha creato fosse sublimato in questa meravigliosa Vibrazione d’Amore Luce.
Non le dicono mai "piantala di raccontare frottole"? Chiede Piratina. No, dice Kaiser, i galattici sono gentili
Tutti voi sentirete questa Vibrazione d’Amore Luce un giorno o l’altro, forse all’istante, forse in un altro momento, ma Dio Padre Madre ha dato vita al dipinto che Egli ha creato, il dipinto di tutta la vita, qualunque essa sia.
Da una parte c’è la vita oscura, tutti coloro che non hanno ancora preso coscienza della realtà della vita, della realtà di ciò che sono, e Dio illumina questa parte del dipinto affinché tutto ciò che è oscurità sia illuminato dalla Luce D ivina. In questo modo sarete condotti, trasportati verso un’altra realtà di voi stessi.
Figli della Terra, non dubitate della vostra realtà di Figli dell’Universo, non dubitate di essere fatti di materia e anche di questa meravigliosa Energia Divina, questa Energia che vi ha creati con Amore: la Forza del Soffio Divino, la Forza del Creatore di ogni vita.
Voi stessi, diventerete creatori. Diventerete creatori quando sarete consapevoli della vostra realtà, ma cosa significa diventare creatori? La creazione si realizza in tutte le fasi della vita. Una madre che dà alla luce il suo bambino, crea la vita. Voi diventerete creatori consapevoli del vostro ruolo, del ruolo di ciascuno di voi.
Quindi, forza, Figli della Terra, Figli dell’Universo, svegliatevi alla coscienza Divina, svegliatevi a ciò che realmente siete. Abbandonate il vecchio mondo per mettere tutta la vostra Energia, per correre, correre, volare verso il nuovo mondo, questo mondo che vi tende le braccia, questo mondo che Dio Padre Madre ha ricreato per i Suoi Figli, perché tutto ciò che è stato creato è parte dei Figli di Dio Padre Madre; che siano i diversi regni, l’Universo, i soli, i pianeti; tutto è stato creato nell’Amore.”
I felini suggeriscono di andare alla conclusione
Poco a poco, ognuno di voi integrerà questa universalità della vita, questa immensità della vita, e che sia in un fiore, in un animale, in un bellissimo albero, o in un paesaggio, voi onorerete sempre di più Dio che ha creato tutto.
Dio ha creato tutto. L’unica cosa che vogliamo dirvi, è di aprirvi maggiormente a questa universalità dell’Amore. Questo è un Amore che crea tutto. Tutto è stato creato con l’Amore, anche tutto ciò che è meno bello, poiché la vita nella sua totalità è Amore, poiché Dio Padre Madre ha creato tutto attraverso gli dei creatori. Fate crescere la vostra consapevolezza per sentire DIO dappertutto.
Nel momento in cui considerate che Dio è in ogni cosa, in voi nasce il rispetto per tutte le cose e anche questo è molto importante.
Grazie a voi, grazie per ciò che siete, grazie per ciò che state diventando.”
Arriveranno sicuramente altri messaggi, li aspettiamo con ansia...
Saluti nella Luce e nell'Amore del nostro Infinito Creatore.
Vi ringraziamo per aver comunicato con noi.
Mentre la Luce Infinita che circonda la tua amata Terra continua a crescere sempre più forte, una Trasformazione monumentale si sta svolgendo attivamente. La Terra stessa rimane notevolmente stabile, risuonando in vibrazioni elevate di 4° grado. Il che significa che è in uno stato di riposo o si sta preparando per qualcosa di profondo. Questo stato di calma può essere percepito come la calma prima della tempesta, una preparazione cruciale per gli eventi significativi e trasformativi che ci attendono. In effetti, cambiamenti sostanziali sono imminenti all'orizzonte e la tua Madre Terra è acutamente consapevole di questi cambiamenti e del suo stesso processo di ascensione.
La tempesta è definita come gli sforzi disperati e finali degli Oscuri per interrompere il vostro processo di ascensione. Il loro scopo è quello di attirare quante più anime umane possibili nell'Oscurità, cercando di annebbiare la vostra coscienza collettiva con paura e disperazione. Tuttavia, è fondamentale capire che questo non sarà permesso. Solo quegli individui che scelgono attivamente e consapevolmente di allinearsi con l'Oscurità si troveranno a seguire quel percorso. Quindi non ci sono preoccupazioni per i vostri cari che non sono ancora completamente svegli.
Ci sono i terribili "oscuri", ma per fortuna c'è chi ci difende
Voi, i Lightworker, gli Star Seeds e i Wanderers, rappresentate la Forza della Luce sulla Terra. Siete voi ad avere il controllo e la vostra energia collettiva è più potente di quanto possiate immaginare. Siete stati guidati e preparati per questo momento nel vostro spazio temporale. Questo processo di preparazione richiede tempo da una prospettiva umana, poiché vi ha richiesto di impegnarvi nel vostro lavoro interiore e nella vostra trasformazione.
Mentre tutta l'umanità sta ricevendo queste frequenze elevate, è fondamentale riconoscere che non tutti risponderanno a esse allo stesso modo. Devi continuare a impegnarti ad aumentare le tue vibrazioni all'interno dello Spettro dell'Amore, perché questa è la chiave per la tua evoluzione personale.
Ti ricordiamo che l'Universo ti supporta pienamente quando sei allineato con la Luce. Se ti sforzi consapevolmente di elevarti nella Luce e di riempirti di Amore, l'Universo non solo lavora con Te, ma lavora anche Per Te. Mentre controlli la Luce e puoi dirigerla dove è necessaria.
Il Vecchio Paradigma della matrice 3D sta crollando sotto i vostri occhi e tutte le illusioni stanno rapidamente cadendo via. Una Nuova esistenza vi attende nella Luce Superiore, piena di opportunità di crescita, unità e amore.
Che roba saranno "i Lightworker, gli Star Seeds e i Wanderers"? Secondo Piratina sono quelli abbastanza id***ti da credere in queste frottole
Noi, le vostre Famiglie Stellari, continueremo ad amplificare le frequenze che vi sono state inviate, assicurandoci che nulla possa fermare lo slancio del vostro movimento in avanti verso una Luce superiore. Il Velo si sta assottigliando a una velocità senza precedenti e siete sul punto di oltrepassare il varco verso lo Spettro di esistenza di 5° grado. Tuttavia, siate consapevoli che la tempesta tenterà di ostacolare il vostro progresso. Concentratevi sulla Luce e sull'Amore che irradiano dal nostro Infinito Creatore. Lasciate che la vostra Luce e il vostro Amore avvolgano la Terra e l'Umanità, perché in effetti siete così POTENTI. La vostra Luce è Infinita e può estendersi all'infinito in un istante, trascendendo tutte le barriere.
Ti solleviamo e ti eleviamo nell'Amore mentre avanzi coraggiosamente su questo cammino di trasformazione. È il momento di ricordare chi sei, di abbracciare la tua vera essenza e di entrare nel potere che giace dentro di te.
Con eterno Amore e profondo Rispetto.
Ti siamo testimoni, ti celebriamo e ti onoriamo.
Nell'Amore e nella Luce del nostro Infinito Creatore.
Siamo il Consiglio Intergalattico di Andromeda, qui per servire il Divino.
Va bene, dice Kaiser, mentre aspettiamo le frequenze amplificate possiamo avere un po' di croccantini? Accontentiamo subito la redazione felina.
Con i saluti affettuosi da tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. Durante questa stagione diservizi religiosi, musica maestosa, raduni festosi con la famiglia e gli amici e condivisione con le anime bisognose, vivere dal cuore è particolarmente evidente. E, cari, in qualunque modo esprimiate amore, gioia, generosità e riverenza per Dio, con qualsiasi nome, farlo con gratitudine per le benedizioni nella vostra vita aumenta le vibrazioni in tutto il vostro mondo.
Le celebrazioni di quest'anno possono includere un significativo passo avanti nel liberare la Terra dall'oscurità. Ci riferiamo alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti. La maggior parte delle persone le vede come una competizione politica vinta da Donald Trump. Gli esseri di luce in tutto questo universo le vedono come una vittoria stellare per la luce.
Un campione di affermazioni rilevanti tratte da messaggi precedenti…
....
A coloro che hanno preoccupazioni circa l'esito delle elezioni diciamo, per favore rinunciate a giudicare. Una volta in carica, la nuova amministrazione intraprenderà un compito monumentale che ha implicazioni globali e, come è vero per ogni sforzo, pensieri e sentimenti positivi influenzano favorevolmente il progresso.
Senza mettere a repentaglio i negoziati e le azioni in corso, possiamo dirvi che Donald Trump ha incontrato consiglieri extraterrestri e si è coordinato con ufficiali militari e leader nazionali per sradicare gli oscuri e porre fine alle loro attività diaboliche. Questi sforzi cooperativi sono sostenuti dall'energia dell'amore-luce, la forza più potente del cosmo.
Per quanto importanti e utili siano i pensieri e i sentimenti positivi collettivamente, non possono far sì che tutto scorra senza intoppi nei mesi a venire. Storicamente, il cambiamento drammatico è clamorosamente osteggiato o almeno resistito, e in questo caso c'è anche l'altra faccia della medaglia, per così dire.
Gli Illuminati, o Deep State, erano certi che il loro broglio elettorale avrebbe portato loro un trionfo come è successo nelle elezioni del 2020. Si sbagliavano. Tuttavia, sono determinati a proseguire verso il loro obiettivo di ridurre la popolazione mondiale di miliardi di anime e di stabilire il dominio del mondo.
È realistico prevedere che faranno tutto il possibile per impedire che il presidente eletto, che non possono controllare, venga insediato a gennaio. I White Hat delle forze leggere nelle unità militari e nei gruppi patriottici sono pronti a contrastare qualsiasi azione intrapresa dai Deep Staters da ora in poi.
Niente di ciò che fanno può impedire che le loro attività atroci vengano esposte. Un aspetto importante della purificazione e dell'ascensione planetaria è portare alla luce la verità su lunghe ere di atti inaccettabili, così che l'oscurità a quella profondità di densità e depravazione possa essere trasmutata in luce. Gaia e moltissimi residenti della Terra hanno ferite che devono essere guarite.
Tutte le verità sono note a livello dell'anima, ma quando giungono alla consapevolezza cosciente, la popolazione ne sarà scioccata. Ci saranno incredulità, negazione, rabbia, confusione, senso di colpa e rimorso, un mix emotivo che potrebbe benissimo portare alla ribellione. Se una delle due "parti" nel caos, i veritieri o i negazionisti, impartisce l'ordine di restare in casa, fatelo e siate al sicuro. È pratico avere a portata di mano due settimane di cibo, acqua e altre scorte di emergenza per la famiglia e gli animali domestici.
Ripete anche le frottole care a ben fufford, osserva Piratina. Vediamo l'Antartide
"Cosa sta realmente succedendo laggiù in Antartide? Una civiltà separatista vive laggiù sotto il ghiaccio, dando ordini ai leader mondiali? Qual è la verità sui misteri nascosti di questo continente e se esistono città sotto il ghiaccio, o forse l'accesso a un'area sotterranea della Terra interna?"
A parte le stazioni di ricerca scientifica internazionali, la maggior parte di ciò che è accaduto in quel continente negli ultimi due secoli è nascosto al pubblico. E, millenni prima di quel lasso di tempo, civiltà altamente evolute costruirono magnifiche città sotterranee con accesso in entrambe le regioni polari.
Quando l'ammiraglio statunitense Richard Byrd sbarcò in Antartide quasi 100 anni fa, fu accolto da alcuni di quegli individui e registrò la loro conversazione nel registro ufficiale. Fu sigillato dal governo degli Stati Uniti e gli fu intimato di non raccontare mai a nessuno la sua esperienza. Quando il registro venne alla luce decenni dopo, fu pubblicato di nascosto; ora è disponibile su Internet e nei libri.
Byrd non è stato il primo abitante della superficie a raggiungere l'Antartide. I membri di una spedizione di inizio Ottocento trovarono antiche rovine e altre prove che il continente era abitato molti anni fa. I loro appunti e le loro fotografie, che furono anch'essi sepolti e poi scoperti, sono ancora soppressi.
Mentre la seconda guerra mondiale volgeva al termine, un contingente di nazisti a cui Little Grays aveva dato tecnologie avanzate fuggì dalla Germania. Con l'assistenza e i finanziamenti degli Illuminati, si stabilirono in Antartide e fondarono una base scientifica/militare sotterranea. Un labirinto di tunnel ospita ampi laboratori e una sorprendente gamma di sistemi e attrezzature tecnologiche.
La prima e la seconda generazione svilupparono veicoli con mobilità sia aeronautica che subacquea e la capacità di sparare armi nucleari, biologiche e chimiche. Quando si sparse la voce su quei veicoli, un gruppo di White Hats impedì la vasta distruzione che gli Illuminati avevano in mente. I resoconti variano sull'entità dei danni ai laboratori, ma tutti affermano che la base è sotto il controllo dei "cappelli" e che sono state conservate prove degli alleati nazisti fuori dal pianeta.
Molto tempo fa, le civiltà che vivevano nella Terra cava sotto il continente eressero una barriera di luce che impedisce a qualsiasi cosa di bassa frequenza di entrare nelle loro aree. Quando l'energia in superficie è più leggera, i tuoi vicini si presenteranno e ti offriranno amicizia e assistenza.
Sono sempre le stesso frottole, dice Kaiser, ha ragione, vediamo la fine
L'abbondanza di informazioni sugli eventi sulla Terra, sulle leggi universali e sulla realtà cosmica che è stata tenuta nascosta alla conoscenza pubblica verrà rivelata gradualmente. Man mano che i popoli della Terra avanzano spiritualmente e consapevolmente, arriveranno a sapere che ogni persona e tutte le altre forme di vita sulla Terra sono anime create dall'essenza di amore-luce della Fonte Creatrice e prenderanno il loro legittimo posto come esseri multidimensionali nella famiglia universale.
Quando scopriranno dei volontari, la loro gratitudine nei tuoi confronti per averli aiutati a risvegliarsi sarà incommensurabile. Care anime, Gaia e tutti gli altri esseri di luce in questo universo si sentono già così per il tuo inestimabile servizio. Ciò che accade ovunque influenza ogni cosa ovunque altrove: stai beneficiando l'intero universo!
Ti inviamo abbondanti benedizioni per questa stagione speciale e in ogni momento ti amiamo, ti onoriamo e ti sosteniamo con l'incomparabile potere dell'amore incondizionato.
È da un po' che non ci occupiamo del giornalista della Daunia, vediamo un suo articolo cutural metafisico:
Vi siete mai chiesti cosa significa Abracadabra? Da bambini avrete certamente sentito questa parola. Non tutti sanno sanno però che deriva dall’aramaico Avrah KaDabra: «io creo quello che dico». Che cosa vuol dire? Che le parole creano la realtà. Non c’è pensiero senza parole. E senza pensieri non esistono pensieri critici. Pensate che mezzo secolo fa uno studente ginnasiale usava in media 1600 parole; oggi non ne usa più di 500. È un sintomo preoccupante si domanderanno alcuni?
Ecco, ricordate le sirene del mito Ulisse? Con il loro canto seducono i marinai e li spingono a gettarsi in mare. Perché ci riescono? Perché le loro parole sono così persuasive che riescono ad ingannare gli uomini. O ricordate il latinorum di Don Abbondio, il linguaggio forbito dell’Azzeccagarbugli? Tutti questi personaggi hanno una cosa in comune: distraggono, sviano, ingannano. Ma riescono ad avere la meglio sugli altri perché sanno parlare.
Quando prendo in mano un giornale o leggo un libro pubblicato recentemente, mi prende proprio uno sconforto. Perché questi libri e questi articoli sono scritti come se i lettori avessero cinque anni e fossero tutti preda di un istupidimento collettivo! Ma l’importante è che siano facilmente comprensibili! Errato! Perché oggi i giovani hanno bisogno di conoscere più parole, perché non puoi esprimere ciò che hai dentro, non puoi avere un pensiero critico, non puoi dare voce al tuo dissenso se non hai le parole per farlo. E non soltanto la gioventù ne ha bisogno.
E a coloro che sostengono la necessità di semplificare il linguaggio e di abolire la punteggiatura, voglio rispondere con questa frase del poeta Julio Cortàzar: «Se l’uomo sapesse realmente il valore che ha, la donna andrebbe continuamente alla sua ricerca.» Però se adesso sposto la virgola dopo la parola donna, una semplice virgola che molti reputano inutile come lo studio della grammatica e della letteratura, guardate come cambia la frase: «Se l’uomo sapesse realmente il valore che ha la donna, andrebbe continuamente alla sua ricerca.»
Come si ribellava?
Io non accetterei nessun premio nobel, nessuna medaglia di onorificenza, nessuna medaglia al valore, perché se il sistema ti premia vuol dire che sei diventato parte integrante di esso, il vero ribelle, il vero rivoluzionario, viene schernito, schifato, odiato dal sistema, MAI premiato. La persona veramente spirituale è ribelle.
La società la condanna, invece di premiarla.
Osho
Guarda un po', dicono i felini, l'autore è nientemeno che bhagwan shree rajneesh (o chandra mohan jain) in fuffa osho, noto collezionista di Rolls Royce, anche noi saremmo disposti a ribellarci se trovassimo centinaia di gonzi disponibili a tirar fuori denaro in quantità.
Global Security ha ipotizzato che Donald Trump possa essere un candidato della Manciuria piazzato dalla mafia russa in collusione con il governo russo. Utilizzando una rete di hacker e troll di Internet controllati dalla mafia russa, il governo russo è riuscito a influenzare le elezioni presidenziali americane del 2016 a favore di Trump. La base della cooperazione di Trump nel complotto è stata allusa in un rapporto di 35 pagine, noto come Trump Dossier, riportato per la prima volta dalla CNN e poi pubblicato da BuzzFeed l’11 gennaio 2017, in cui si sostiene che la Russia ha raccolto informazioni dannose su Trump che sta usando per ricattare Trump. Infatti, una serie di studi del Financial Times hanno dimostrato come, dopo aver subito una serie di sei fallimenti consecutivi, Trump sia stato salvato dai signori del crimine russi.
Vediamo un altro pezzo
Il messianismo di Lubavitch implica la fede nella venuta del Messia e l’obiettivo di aumentare la consapevolezza che il suo arrivo è imminente. Inoltre, il termine si riferisce anche più specificamente alla speranza che il rabbino Menachem Mendel Schneerson (1902 –1994), noto a molti come il Rebbe , potesse essere lui stesso il Messia. Schneerson era un rabbino ebreo ortodosso americano nato nell’impero russo e l’ultimo Lubavitcher Rebbe, considerato uno dei leader ebrei più influenti del 20° secolo. Schneerson trasformò il movimento Chabad-Lubavitch, che quasi si concluse con l’Olocausto, in uno dei movimenti più influenti nel mondo ebraico, con una rete internazionale di migliaia di centri educativi e sociali, conosciuti come Chabad Houses. L’obiettivo di Chabad, spiega Sue Fishkoff, autrice di L’esercito del Rebbe, è raggiungere ogni ebreo nel mondo. Chabab cerca il sostegno dei ricchi, famosi e potenti, comprese celebrità come Bob Dylon, Jon Voigt, Whoppi Goldberg e Al Gore. La tomba di Schneerson attira migliaia di ebrei e non ebrei per la preghiera.
Schneerson ha parlato della posizione degli Stati Uniti come superpotenza mondiale e ne ha elogiato i valori fondamentali di “‘E pluribus unum’ – da molti” e “In God we trust”. Schneerson è stato visitato da presidenti, primi ministri, governatori, senatori, membri del Congresso e sindaci. Notevoli tra loro sono John F. Kennedy, Robert Kennedy, Franklin D. Roosevelt, Jr., Ronald Reagan, Jimmy Carter, Jacob Javits, Ed Koch, Rudy Giuliani, David Dinkins e Joe Lieberman. Nel 1978, il Congresso degli Stati Uniti chiese al presidente Carter di designare il compleanno di Schneerson come Giornata nazionale dell’istruzione negli Stati Uniti. Da allora è stato commemorato come il Giorno dell’Educazione e della Condivisione. Nel 1994, è stato insignito postumo della Medaglia d’Oro del Congresso per i suoi “contributi eccezionali e duraturi al miglioramento dell’istruzione, della moralità e degli atti di beneficenza nel mondo”. Il presidente Bill Clinton pronunciò queste parole durante la cerimonia:
L’eminenza del defunto Rebbe come leader morale per il nostro paese è stata riconosciuta da ogni presidente a partire da Richard Nixon. Da oltre due decenni il movimento dei Rabbini conta oggi circa 2000 istituzioni; educativo, sociale, medico, in tutto il mondo. Noi (il governo degli Stati Uniti) riconosciamo il ruolo profondo che il rabbino Schneerson ha avuto nell’espansione di quelle istituzioni.
Si vede che l'autore è un fervente antisemita. Vediamo i russi
La criminalità organizzata in Russia utilizza le imprese legali come copertura per attività illegali e per creare linee di prodotti illegali. L’espansione della criminalità organizzata a Mosca, ad esempio, è avvenuta attraverso l’acquisto di beni immobili e l’acquisizione di quote di controllo di banche e altre imprese. La petizione di 488 pagine di Grinda al Tribunale Centrale di Madrid, depositata il 29 maggio 2015, descrive i collegamenti tra l’impresa criminale e gli alti funzionari delle forze dell’ordine e i politici di Mosca, inclusi alcuni dei più stretti alleati di Vladimir Putin, Viktor Zubkov, il presidente dell’esportatore di gas Gazprom, che è stato primo ministro e primo vice premier dal 2007 al 2012, e genero di Zubkov, l’ex ministro della Difesa Anatoly Serdyukov. Poco dopo la sua ascesa al potere, Putin ha sfruttato la sua influenza sulla legislatura russa per creare un monopolio di petrolio e gas sotto Gazprom, la più grande azienda russa, come operazione controllata dallo stato che ha diritti esclusivi per l’esportazione di gas naturale dalla Russia.
Litvinenko ha scritto due libri, Blowing Up Russia: Terror from Within e Lubyanka Criminal Group , in cui accusava i servizi segreti russi di aver organizzato attentati agli appartamenti russi e altri atti terroristici nel tentativo di portare Putin al potere. Il 23 novembre 2006 Litvinenko morì per quello che fu accertato come un caso di avvelenamento da polonio radioattivo-210. Poco prima della sua morte, l’ex ufficiale dell’FSB Alexander Litvinenko ha affermato che Simeon Mogilevich, ritenuto il “capo dei capi” della maggior parte dei sindacati mafiosi russi nel mondo, avrebbe avuto un “buon rapporto” con Vladimir Putin dagli anni ’90, e ha contatti con al Qaeda a cui vende armi. Nell’anno in cui fu assassinato, Litvinenko stava indagando sul sospetto che Roman Abramovich fosse coinvolto nel riciclaggio di denaro e nell’acquisto illegale di terreni.
Nato a Kiev, Mogilevich ha conseguito una laurea in economia presso l’Università di Lviv ed è specializzato in frodi finanziarie sofisticate e praticamente non rilevabili. Secondo quanto riferito, un rapporto dell’FBI del 1998 affermava che l’organizzazione di Mogilevich contava “circa 250 membri” ed era coinvolta nel traffico di materiali nucleari, armi e altro, nonché nel riciclaggio di denaro.21 All’inizio del 1990, Mogilevich e i suoi principali associati si stabilirono in Israele, dove ha ricevuto la cittadinanza israeliana. Mogilevich “è riuscito a costruire una testa di ponte in Israele” e a “sviluppare legami [politici] significativi e influenti”, secondo un rapporto dell’intelligence israeliana. In Europa e in Russia, “la corruzione della polizia e dei funzionari pubblici è stata parte del modus operandi dell’Organizzazione Semion Mogilevich”, afferma un documento riservato dell’FBI.
Torniamo a ciuffettone
La Trump Tower ha ricevuto l’attenzione della stampa per aver incluso tra i suoi numerosi residenti evasori fiscali, corruttori, trafficanti d’armi, trafficanti di cocaina condannati ed ex funzionari corrotti della FIFA. Un tipico esempio riguarda un’operazione di gioco d’azzardo illegale che, secondo quanto riferito, occupava l’intero 51° piano gestito dal presunto mafioso russo Anatoly Golubchik e Vadim Trincher, con doppia cittadinanza degli Stati Uniti e Israele, il figlio di Trincher Illya, Hillel Nahmad, figlio di un miliardario mercante d’arte ed erede di un discendente di una famiglia d’arte ebrea libanese e un altro seguace di Chabad-Lubavitch.
“Questo è il vertice del vertice della criminalità organizzata in Russia”, secondo il pubblico ministero. L’anello rispondeva al boss della mafia russa Alimzhan Tokhtakhounov, la cui organizzazione secondo l’Interpol è legata a Semion Mogilevich. Tokhtakhounov, che possiede sia la cittadinanza russa che quella israeliana, è uno dei boss mafiosi russi più famosi al mondo, noto come il “piccolo taiwanese”. Nel 2008, Forbes lo ha nominato il terzo ricercato mondiale, dopo Osama bin Laden ed El Chapo. È accusato di aver corrotto i giudici delle Olimpiadi invernali del 2002, dove a una squadra canadese di pattinaggio artistico fu negata la medaglia d’oro. Sette mesi dopo essere stato arrestato nel 2013, è apparso vicino a Trump nella sezione VIP del concorso Miss Universo a Mosca. Tokhtakhounov operava nella Trump Tower, a soli tre piani dall’attico di Trump, in quello che i pubblici ministeri hanno definito “un’azienda internazionale di gioco d’azzardo che si rivolgeva agli oligarchi residenti nell’ex Unione Sovietica e in tutto il mondo”.
L’accusa presentata contro il giro di gioco d’azzardo è stata presentata da Preet Bharara, allora procuratore degli Stati Uniti a Manhattan. Bharara si è guadagnato la reputazione di procuratore “crociato” che per sette anni è stato uno dei “procuratori più aggressivi e schietti della nazione nei confronti della corruzione pubblica e della criminalità di Wall Street”. Dopo le elezioni del 2016 , Bharara ha affermato che Trump aveva chiesto a Bharara di rimanere come procuratore degli Stati Uniti, e Bharara ha accettato di rimanere. Tuttavia, alla fine è stato licenziato, dopo aver rifiutato di dimettersi, a seguito della richiesta del procuratore generale Jeff Sessions di dimettersi per tutti i restanti 46 procuratori statunitensi nominati durante l’amministrazione del presidente Obama.
Secondo quanto riferito, Trump aveva venduto personalmente cinque condomini separati nella Trump Tower a David Bogatin. Il fratello di David, Jacob Bogatin, era amministratore delegato della società fraudolenta YBM Magnex International, presumibilmente un produttore di livello mondiale di magneti industriali, fondata da Mogilevich. E anche Vyacheslav Ivankov, un altro luogotenente chiave di Mogilevich negli Stati Uniti negli anni ’90, visse per un periodo alla Trump Tower e, secondo quanto riferito, aveva i numeri di telefono e fax privati della Trump Organization nella sua rubrica personale.
In tutti i casi, tranne una manciata di casi, il Mar-a-Lago Club di Trump a Palm Beach, Florida, che si descrive come “uno dei club privati più apprezzati al mondo”, ha cercato di riempire i posti di lavoro con centinaia di lavoratori ospiti stranieri dalla Romania e da altri paesi. Trump si avvale di un reclutatore con sede nello stato di New York, Peter Petrina, per trovare lavoratori stranieri per i suoi resort, mazze da golf e vigneti. Petrina è di origine rumena e ha un ufficio in Romania. Trump ha richiesto più di 500 visti per lavoratori stranieri a Mar-a-Lago dal 2010, mentre centinaia di richiedenti nazionali non sono riusciti a ottenere gli stessi posti di lavoro.
Sopravvivenza 101: tecniche efficaci di blocco dei campi elettromagnetici
Già la fonte dovrebbe mettere in allarme, si tratta nientemeno che di natural news, vediamo cosa dicono di bello
Le persone sono abituate ad avere una varietà di dispositivi elettronici che semplificano la vita moderna, come cellulari, laptop ed elettrodomestici. Tuttavia, non tutti sanno che l'uso costante di questi dispositivi è collegato a possibili rischi per la salute.
Cellulari, computer, microonde, router Wi-Fi, linee elettriche e altri elettrodomestici emettono tutti un flusso di onde energetiche invisibili. I campi elettrici e magnetici (EMF) vengono prodotti ovunque venga utilizzata l'elettricità, inclusa la tua casa o l'ufficio.
Alcuni esperti hanno persino espresso le loro preoccupazioni sui potenziali effetti sulla salute dei campi elettromagnetici. Continua a leggere per saperne di più sui campi elettromagnetici e su come bloccarne i segnali.
Cosa sono i campi elettromagnetici?
Anche il sole emette onde che creano campi elettromagnetici o radiazioni. Nello stesso momento in cui il sole emette campi elettromagnetici, puoi vedere la sua energia irradiarsi sotto forma di luce visibile.
All'inizio del XX secolo, le linee elettriche e l'illuminazione interna si diffusero in tutto il mondo. Alla fine, gli scienziati si resero conto che le linee elettriche che fornivano energia alla popolazione mondiale emettevano anche campi elettromagnetici come fa naturalmente il sole.
Inoltre, gli scienziati hanno scoperto che anche molti nuovi elettrodomestici creano campi elettromagnetici.
E mentre anche il mondo medico faceva progressi, si è scoperto che anche molte delle sue apparecchiature diagnostiche e terapeutiche, come i dispositivi di imaging per TAC e raggi X, producevano campi elettromagnetici.
Ora, il 90 percento della popolazione mondiale ha accesso all'elettricità e utilizza elettrodomestici. Sfortunatamente, ciò significa anche che in tutto il mondo vengono creati moltissima elettricità e campi elettromagnetici.
Eppure, nonostante tutte queste onde, alcuni scienziati continuano a sostenere che i campi elettromagnetici non rappresentano un problema per la salute.
Come difendersi? Viene la parte veramente ciarlatanesca
Dove acquistare prodotti di schermatura EMF di alta qualità
L' Health Ranger Store si impegna ad aiutarti a prepararti a qualsiasi emergenza mentre proteggi la tua famiglia dai segnali EMF dannosi.
Ecco perché siamo orgogliosi di presentare un assortimento di prodotti Faraday EMF Blocking, come il berretto EMF Blocking, la borsa Faraday mobile Premium EscapeZone e la borsa Dual Protection Four Faraday Pouch/Ballistic BackPack.
L' EMF Blocking Beanie è il tuo scudo alla moda in un mondo wireless. Progettato con materiali avanzati per proteggere dalle frequenze elettromagnetiche (EMF) dannose, questo berretto assicura tranquillità mentre resti connesso. (si tratta di un berretto, 89 $)
Che tu stia viaggiando, lavorando da casa o rilassandoti, il nostro design elegante e confortevole offre una protezione a 360° senza compromettere il comfort o la moda. Resta al sicuro, rimani alla moda e blocca i rischi invisibili con l'EMF Blocking Beanie.
Migliora il tuo benessere con il berretto anti-EMF: protezione e tranquillità si incontrano.
La borsa EscapeZone – Premium Mobile Faraday Bag ha cuciture termosaldate senza cuciture che creano una tenuta impenetrabile per la massima resistenza di schermatura. È inoltre realizzata in tessuto Ripstop che impedisce lo strappo. (una borsa, 69$)
Puoi anche stare tranquillo perché la EscapeZone – Premium Mobile Faraday Bag è realizzata con più strati di tessuto Faraday. È anche la borsa Faraday più resistente sul mercato.
La borsa EscapeZone Premium Mobile Faraday è adatta a tutti i telefoni cellulari.
Usa EscapeZone – Premium Mobile Faraday Bag per proteggere il tuo telefono da possibili violazioni della sicurezza. Le borse hanno un nuovo meccanismo di chiusura magnetica a doppia piega. Il magnete insieme alla guarnizione in velcro creano una guarnizione impenetrabile che elimina qualsiasi fessura che possa essere infiltrata da segnali EMF o EMP. (quindi se ci mettete dentro il cellulare questo non riceverà chiamate?)
Infine, lo zaino EscapeZone Dual Protection (uno zaino, 649$) porta la schermatura di dispositivi e personale a un livello superiore. Ogni zaino include 4 tasche Faraday integrate: telefono cellulare, portachiavi, tablet e laptop realizzati con il nostro sistema di schermatura multistrato proprietario e tessuto Faraday di prima qualità.
Curioso, dice Kaiser, tutti questi strordinari prodotti sono distribuiti dall'health ranger store che fa capo indovinate a chi? A mike adams.
Bene, abbiamo disinformato abbastanza, al momento non piove ma tira un vento gagliardo, andiamo con la parata finale.
Teoricamente prima del peccato originale, l'uomo non era mortale. Quindi non doveva mangiare. È una nostra colpa, non un suo errore.
RispondiElimina