privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 13 febbraio 2015

Aria di neve

Invernali lettori, dopo qualche giorno di bel tempo e cielo azzurro (artificiale naturalmente) oggi ci siamo svegliati sotto un cielo grigio, minaccia neve anche se alla fine sarà, probabilmente, solo pioggia. Intanto il tempo non incoraggia ad uscire, quindi eccomi qui ad infliggervi una nuova puntata della a caccia alla bufala, validamente assistito da Kaiser che dalla sua postazione in poltrona mi sorveglia e mi consiglia.
Cominciamo ad occuparci del nostro giornalista di richiesta, sul suo blog giùlacoda è apparso un enigmatico messaggio:
Vi metto lo screenshot per il caso che...beh, vedrete dopo
Sembrerebbe quasi una proposta di pace per concludere la guerra fuffica, ecco la risposta del komandante sanremese (di adozione)
 Nel frattempo su giulacoda stanno accadendo cose strane, ricordate il post con cui è iniziata la guerra? Se andate al link troverete...nulla. Post sparito, chissà di chi è la colpa...in ogni caso eccolo qui:
Sparito è anche il post in cui si parlava dell'inchiesta del giornalista Preve sul fratellonzo del komandante, nel caso potete andarlo a leggere qui, altri articoli per ora sono ancora sul blog, ma ci sono forti sospetti che non ci rimarranno a lungo. Viene da chiedersi, che sta facendo lo zanni? Non era lui quello duro e puro che non porgeva l'altra guancia?
Cosa sarà accaduto? Secondo Kaiser il giannotto vede in pericolo la pubblicazione del suo nuovo "libro", quello sulle scie chimiche e sta cercando di rabbonire il komandante. In ogni caso prima di passare ad altro ricordiamo che:
LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Passiamo ad occuparci del pro fesso re.
 
Il nostro eroe ci elargisce le sue perle di saggezza sulla questione ucraina:

Facciamoci coraggio e leggiamo un po':
Sarà l’Ucraina del sanguinario Porošenko il focolaio da cui divamperà la paventata (e progettata) Terza guerra mondiale? Pare che la feccia abbia proprio deciso di far scoppiare un conflitto su larga scala, ricorrendo ad una serie di maldestre operazioni false flag. Se, infatti, succederà il finimondo, non sarà tanto per i pur indiscutibili contrasti tra Stati Uniti e Russia, ma per una precisa volontà di distruzione. E’ una volontà che proviene da una Terza forza, un centro occulto di potere che istiga i contendenti a combattersi, a dilaniarsi vicendevolmente. Il modus operandi di questa Terza forza – i Gesuiti? Una Ur-lodge reazionaria? Una coalizione bellicista internazionale? – è il seguente: destabilizzare per stabilizzare, ossia distruggere per costruire un nuovo assetto planetario di tipo tirannico.
Che dite? Delirio? Leggiamo un altro po':
Ricordiamo che la Merkel e Putin sono affiliati alla medesima loggia, la Golden Eurasia: è possibile che essi fingano di essere antagonisti, mentre mirano allo stesso scopo. Lo stesso Putin ha accesso alla cabina di regia o recita una parte? Fatto sta che, ipso facto, il Presidente russo potrebbe distruggere l’avversario statunitense, senza sparare un solo colpo, ossia mostrando al mondo le prove satellitari del 9 11 come inside job. Se lo statista non gioca quest’asso, che cosa si deve arguire? Fatto sta che immani stragi potrebbero essere evitate, se la verità fosse gridata ai quattro venti. Si privilegiano forse altre strategie, improntate al temporeggiamento ed al compromesso o a qualcosa di peggio: si strappa la Crimea all’Ucraina, ma restano poi molti nodi da districare. 
...
Qual è la vera partita che si sta giocando? Quale ruolo ricoprono i Gesuiti per lo meno nel contesto europeo? Non dimentichiamo che l’influente compagnia fondata da Ignazio de Loyola, dispone già di pezzi forti sulla scacchiera: l’ambiguo papa Bergoglio, Mario Draghi, Presidente della Banca centrale europea e, da poco tempo, il Capo dello Stato italiano, Sergio Mattarella. Tale egemonia qualcosa dovrà pur significare.
Traiamo qualche conclusione? Meglio di no, credo non ci siano parole adeguate per definire il personaggio e i suoi deliri.
Il pro fesso re ci offre l'occasione di parlare di un argomento che in questi giorni trova spazio su molti siti-blog complottisti.
 Si tratta delle "imminenti rivelazioni" che la Russia dovrebbe fare sugli attentati dell'11 settembre 2001. il tutto sarebbe partito da un articolo della Pravda (l'articolo è in russo, ma i nostri baldi ricercatori capiscono tutte le lingue).Vediamo un po' cosa si dice su un universo di boccaloni:
 Già l'inizio fa capire quanto sia attendibile il contenuto dell'articolo:
(Veterans Today, Kevin Barrett) Come Gordon Duff ha riportato qui Martedì – e come discusso su False Flag Weekly News di oggi (pubblicato sopra – vedi sotto per i link story) – Il presidente russo Vladimir Putin sta preparando il rilascio di foto di satelliti russi e altre prove che mostrano che l’11 Settembre fosse stata un’operazione false flag organizzata da elementi della comunità per la sicurezza nazionale americana.
Troviamo veterans today e gordon duff, ce ne siamo già occupati in passato, ricordiamo che, per amissione proprio di gordon duff, il 30% di quanto pubblicato su veterans today è completamente falso, e un altro 40% è alterato...ma leggiamo cosa dovrebbe rivelare la Russia in base alle foto satellitari:
Le foto storiche sono tenuti a dimostrare:
* Che nessuno dei passeggeri aerei che sarebbero stati utilizzati come armi l’11 Settembre in realtà si è schiantato dove ci hanno detto:
* Che le demolizioni del World Trade Center sono state condotti utilizzando armi ad alta energia.
“La cacca ha colpito il ventilatore!” Ha esclamato una fonte VT altamente competente.
Il dossier classificato della Russia sull’11 Settembre è stato conservato per il giorno i russi l’avrebbero sentito un interesse nazionale vitale – visto che la loro sopravvivenza come nazione libera e indipendente – è in gioco. Quel giorno, a quanto pare, è finalmente arrivato, o si avvicina così velocemente che il lancio imminente della “verità bomba” è in preparazione.
Nessuno si chiede come facciano le foto satellitari a vedere i passeggeri degli aerei, quanto poi alle armi ad alta energia, sono una fissazione dei complottisti che però, messi alle strette, non sanno spiegare cosa siano (in genere cercano di trarsi d'impaccio tirando in ballo Nikola Tesla)
L'articolo continua, in una lingua che ha qualche somiglianza con l'italiano. Naturalmente all'ignoto autore non viene il dubbio che la Pravda possa non essere proprio del tutto veritiera (nonostante il nome) e che gordon duff e veterans today siano anche peggio. Qui potete trovare un articolo, in spagnolo, che smonta la notizia, tra l'altro si scopre che circola almeno dall'ottobre 2014, quindi la rivelazione non è tanto imminente.
Scemenza a pagamento pubblica la traduzione, ad opera di cristina bassi, di un articolo dalla newsletter di david icke:
Abbiamo già pubblicato qualcosa di simile, anche se con altro titolo, quindi non ve lo infliggiamo nuovamente, ma c'è una cosa divertente: un commento
Il male, i rettiliani, coloro che sono privi di amore, insomma chiamateli come meglio credete, tutti quegli esseri con un basso livello vibratorio, anche se si credono piu' intelligenti di noi o che credono di possedere la conoscenza, intuiscono lontanamente che la loro ora sta per terminare e quindi si agitano esattamente come una stella supernova quando sa che sta per morire. Questi esseri i cui i piu' ignobili rappresentanti li possiamo vedere ai vertici del potere politico (presidenti, re, ecc.) e di quello economico, stanno cercando in tutti i modi di metterci paura, con l'ISIS (creato da loro), con le crisi economiche e finanziarie, con le guerre, ecc., tuttavia non sanno, anzi non si rendono conto, che a dispetto delle apparenze, questi infimi esseri sono 10000 volte inferiori a noi, poiche' nonostante tutte le loro ricchezze rubate al resto dell'umanita', nonostante il loro illusorio potere, a questi poveracci manca lo Spirito, hanno solamente un corpo astrale o tutt'alpiu' un corpo mentale, ma mancano loro tutti gli altri corpi sottili (vitalita' divina e spiritualita' divina, anche solo a livello embrionale) e nel profondo del loro essere sanno che molto presto periranno e col loro karma negativo che si ritrovano non avranno delle re-incarnazioni molto piacevoli (per quelli piu' fortunati) mentre per molti di loro la loro anima cessera' semplicemente di esistere, verra' semplicemente annullata da Dio (e smettere di esistere sotto qualsiasi forma una volta e per sempre e in qualsiasi universo e' quanto di peggio possa capitare ad un essere vivente, la peggiore delle punizioni, anche se in apparenza priva di sofferenze, provate solamente ad immaginare cio'). Dobbiamo solamente aver la forza di resistere, di ridere di questi patetici burattini che credono di avere tutto e tutti sotto il loro controllo, quando loro per primi hanno perso il controllo di loro stessi, del loro vero io, schiavi obbediente del loro infimo falso dio Satana. Usiamo questo periodo storico per migliorare noi stessi, per dedicarci ancor di piu' alla creativita' (con qualsiasi mezzo: pittura, disegno, musica, ecc.), impariamo a sorridere di piu' soprattutto quando incontriamo una persona per strada: attenzione ho detto sorridere, no deridere. Impariamo a rispettare il nostro prossimo, amici, familiari o estranei che siano. Impariamo a non togliere la dignita' alle altre persone atteggiandoci da superbi e trattando gli altri come dei pezzenti. Se siamo aggressivi, iscriviamoci magari in palestra e facciamo magari qualche arte marziale pacifica ed educativa come l'Aikido, il Taiji Quan, che hanno come filosofia quella di far circolare armonicamente l'energia e non di contrastare un qualsiasi avversario con colpi, pugni e calci come accade in molte altre arti marziali. Smettiamo (io lo gia fatta da anni) di guardare quella stupida scatola chiamata televisore. Insomma aumentiamo il nostro stato vibratorio concentrando la nostra attenzione su tutto cio' che e' bello, armonico ed in equilibrio, scartando invece tutto cio' che ci riempie di negativita' e non solo non ci da niente dal punto di vista culturale ma ci toglie anche quel poco di energia che ci e' rimasta: non sprechiamo la nostra energia in attivita' che non sono allineate allo Spirito o al nostro vero io, anche perche' sarebbe solamente tempo speso inutilmente.
L'autore di questo zibaldone di luoghi comuni new age è una nostra conoscenza: quel primerano vianello che tempo fa ha scritto perché avevamo riportato un suo commento, vediamo se torna a farsi vivo.
Ah sì:
Passiamo alla scienza che più scienza non si può.
Un "terapeuta olistico vibrazionale" ci parla di:
 Ricerche scientifiche recenti condotte in Russia hanno rilevato che il DNA può essere influenzato e riprogrammato dalle parole e dalle frequenza senza sezionare e rimpiazzare geni individuali.
Il 10% del nostro DNA viene utilizzato per costruire le proteine, dell’altro 90% sembriamo esserci dimenticati. I ricercatori russi, spesso all’avanguardia nei loro studi sulla genetica e le ‘energie sottili’, hanno voluto concentrare la loro attenzione proprio su questo 90% di DNA dimenticato. Secondo loro, il nostro DNA non solo è il responsabile della costruzione del nostro corpo ma serve anche da magazzino di informazioni e per la comunicazione sottile tra le parti costitutive dell’essere umano.
Costituendo un’equipe di ricercatori e linguisti, si è riusciti a riscontrare che il codice genetico segue le stesse regole della linguistica umana. Confrontando la sintassi, la semantica e le regole grammaticali, si è rilevato che anche gli alcalini del DNA seguono una grammatica regolare molto simile alla struttura di una lingua.
Sono passati diversi anni da quando ho studiato un po' di biochimica e genetica molecolare, evidentemente la scienza ha fatto dei progressi giganteschi, infatti di "alcalini del DNA" non avevo sentito mai parlare. L'autore di questa pagina deve essere uno preparatissimo, infatti nel suo curriculum dice:
sta approfondendo moltissimo la fisica quantistica, perché ritiene che molti dei fenomeni importanti che avvengono durante i trattamenti possono essere spiegati secondo le scoperte di questo sapere innovativo, dove materia ed energia sono solo forme di una stessa sostanza.
chissà come se la cava con questa:
E' una delle equazioni fondamentali della meccanica quantistica (ah sì, ma lui approfondisce la fisica quantistica...)
Domani, 14 febbraio, è San Valentino, festa degli innamorati, risveglio di una dea tratta l'argomento 
Centra? Ma ha preso bene la mira? Riporto solo la parte finale:
E’ festa degli innamorati in amore, che sentono sgorgare dai loro cuori.
E a tutti voi per questa festa regalo questa testo di Franco Santoro che mostra la via per trascendere il vecchio amore pieno di dolore in uno nuovo pieno di luce.
“Nascosi la mia ferita sotto i vestiti, per cui nessuno poteva vederla e pure io ne persi il ricordo.
Poi incontrai qualcuno, che straripante d’amore mi strinse forte in quel punto.
Provai un dolore atroce, e allora odiai, oh quanto odiai chi mi toccò, la causa di ogni mio male.
Poi incontrai qualcuno splendidamente vestito e quanto lo amai, stringendolo forte con grande passione.
E questi soffrì e mi odiò, oh quanto mi odiò, la causa di ogni suo male.
Così continuò la storia fin quando incontrai qualcuno che si spogliò, mostrandosi completamente nudo, con tutte le sue orribili ferite.
Allora mi spogliai anch’io e vidi le mie orribile ferite, e le vide pure lui. E poi…”
Felice San Valentino a tutti!
Kaiser dice che, secondo la sua opinione felina, è meglio se la dea torna a dormire.
Dato che siamo tra i santi restiamoci, ecco futuro di luce (ricordatevi di pagare la bolletta) che fa intervenire un pezzo da 90 delle milizie celesti:
AA michele è nientemeno che l'arcangelo michele.
Recentemente, abbiamo parlato molto dell’importanza e del potere della Piramide, perché ci sono molte care Anime che si stanno risvegliando alla Divina Insoddisfazione dell’Anima. Le Piramidi di Luce, che sono posizionate in tutte le multi-Dimensioni di questo Sub-Universo, sono depositi della Luce del Creatore. Sono le Stazioni di Transito sul Sentiero che vi riporterà nella vostra vera Casatra le stelle. Per quelli di voi che sono i recenti aspiranti sul Sentiero, permetteteci di offrirvi una visione semplificata di come viene usato il Potere della Piramide. Visualizzate una piramide con dei gradini su ognuno dei quattro lati, che gradualmente conducono al vertice. Alla base, su due lati, ci sono tutte quelle care Anime che sono prese nella rete dell’inganno e dell’energia vibrazionale inferiore, che lottano per controllare il loro mondo di negatività in qualunque modo necessario, una realtà che sta rapidamente cadendo a pezzi. Sugli altri due lati della base della Piramide ci sono tutte quelle care Anime che lottano per sopravvivere e per vivere come meglio sanno. Sono dominate da forze esterne sulle quali non sembrano avere alcun controllo. Pertanto, in misura diversa, anch’esse sono coinvolte nel mondo della limitazione, della paura e negatività, ma nel profondo c’è un desiderio, che si manifesta come una profonda insoddisfazione verso la vita, un desiderio di riconnettersi con il proprio Creatore e portare a termine la missione da loro scelta sulla Terra.
.....
Le energie piramidali sono una Forza di Vita essenziale, sia nei piani eterici di espressione sia sui piani fisici. In essa risiede la coscienza manifesta del Creatore – le Particelle Adamantine di Vita/Luce Divina, gli Atomi Semenza del Bianco Fuoco – che contengono tutta la pura sostanza di Forza Vitale necessaria per trasformare la Terra e tutte le forme di vita. Avete anche forme piramidali di coscienza di Luce all’interno del vostro corpo, che si attivano quando equilibrate i modelli di frequenza interiori, ed iniziate a costruire il vostro vascello di Luce. Mentre questo processo accelera, attiverete anche i Cristalli della Matrix di Potere nei vostri corpi, le sfere cristalline della coscienza Galattica nella corona, il chakra dell’ascensione alla base del cranio, e il Cristallo Semenza del vostro IO SONO nel Terzo Occhio. Come si accede a questi doni benedetti? Spostandosi nell’armonia interiore ed esteriore, nel Punto di Quiete della coscienza divina, per cui voi o funzionate in modalità di neutralità, o irradiate energia positiva di Forza Vitale fuori verso il mondo. 
Un arcangelo che parla di piramidi? Ma non ha un po' confuso le religioni? Beh saltiamo alla conclusione che la faccenda va per le lunghe:
Amati, sappiamo che ci sarà dolore, disagio e paura, quando passate attraverso questo processo accelerato, mentre tutti i cambiamenti radicali avvengono nel vostro mondo. Sappiate che, insieme, noi supereremo ogni avversità. La nostra missione è di aprire la strada ad ogni cara anima che esprima il desiderio di ritornare all’armonia centrata nel Cuore, concentrata sull’Anima. Sappiate che ognuno di voi può e farà la differenza. Carissimi, quando dubitate, avete bisogno di ispirazione o di forza, entrate nella vostra Piramide di Luce, e noi vi daremo coraggio, vi tireremo su, e vi ispireremo. Quando vi sentite soli o non amati, entrare nel centro del vostro Sacro Cuore, e noi saremo lì in attesa di colmarvi con l’amore radioso di Dio nostro Padre/Madre.

IO SONO l’Arcangelo Michele
Non è che sia l'arcangelo ciuccaele, quello che allo spirito divino preferisce lo spirito di vino?
Beh, chiudiamo con la parata finale:
 Delirio dei due fratellonzi acconguagliati, che a laurama non venga il sospetto che ci sono giorni senza aerosol, poi potrebbe cominciare  a pensare che sono tutte balle.
Il komandante, dopo essere diventato "documentarista", sta pensando di diventare produttore musicale, guarda straker che i cantanti vogliono essere PAGATI.
Semianalfabeta che delira di complotti.
Rivoluzionario ortotterico, a quanto pare è romeno, ho chiesto un giudizio ad un romeno che conosco, la risposta è stata: este un idiot, indovinate la traduzione.
E per finire questo che avevo in serbo da tempo e non mi ricordavo mai di pubblicare:
Giudizio: nazistello idiota.



 
 


 

 

3 commenti:

  1. Zret, il farinoso te ce l'hai nel cervello. Ieri era spettacolare come giornata (tutto il contrario di oggi). Circa il musical delle scie, ma pensa di farlo aggratis come per il dvd dove ha rubato spezzoni a mani basse?

    Bombarda, ho usato i link su Duff e Veteran Today sul sito di Attivissimo in risposta ad un utente che li segnalava come seri. Scusa se prima non ti ho chiesto il permesso, pur citando la fonte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare queste cose le metto proprio perché chi vuole documentarsi vada a vederle, più gente va a vederle meglio è.

      Elimina
  2. Nemmeno originali, questi nazistelli da salotto (o da terrazzino?): la teoria che voleva Hitler di lontane origini ebraiche è apparsa non molto dopo la fine della guerra. Non pensavo che qualcun altro la tirasse fuori oggi (molte teorie complottiste nate prima di Internet sono scomparse dopo l'apparizione di questa).
    Della Pravda si diceva (in russo) che "non ci sono notizie nella Pravda e non c'è verità nelle Izvestija". Izvestija, che significa "notizie". La battuta mi era stata detta anche in russo, ma non sono riuscito a trascriverla in originale.
    Mi sono sganasciato all'espressione "una lingua che ha qualche somiglianza con l'italiano": di solito chi usa un traduttore automatico almeno poi tenta di raddrizzare la traduzione, se si tratta... ehm... di una persona seria, almeno.

    RispondiElimina