privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 20 febbraio 2015

Oro, parassiti e altre cose.

Avventurosi lettori, eccoci nuovamente qui con un'altra delle nostre battute di caccia alla bufala, le bufale si riproducono come conigli e migrano da un pascolo all'altro, o meglio da un sito-blog all'altro.
Cominciamo con l'occuparci di economia. I fuffari, scienziati in tutti i rami dello scibile umano ed inumano, manifestano di questi tempi un notevole interesse per questa disciplina. Ecco un universo (di minchioni) che si chiede:
Articolo di tale koos jansen.
L’amichevole strategia dell’oro della Cina
Ero al Derivatives forum Shanghai alla fine di maggio e uno dei relatori era un rappresentante della [Cina] Gold Association. Egli ci ha dato un interessante spaccato sul sapore di ciò che sta accadendo in Cina da un punto di vista strategico. Tra le altre cose ha parlato del fatto che la Cina prevede di cambiare il panorama dei mercati dell’oro mondiale. Ha parlato dell’avere una moneta forte e dell’avere una moneta sostenuta dall’oro, come il dollaro statunitense. Ha anche parlato di persone che si tengono più oro e di incoraggiare più persone a tenersi l’oro. Questo non vale solo per gli individui, ma anche per la banca centrale. Da questo punto di vista, è utile immettere sempre più oro nel paese in termini di promozione della produzione dell’oro nazionale, ma anche investendo in compagnie minerarie internazionali e acquistando il prodotto da loro. La Cina ha una strategia sull’oro molto amichevole.
Eccola qua, la Cina sta progettando di cambiare il panorama dei mercati dell’oro mondiale e rafforzare il renminbi facendolo sostenere dall’oro. Perciò è nell’interesse della Repubblica popolare cinese non solo degli individui cinesi di accumulare oro, ma anche della banca centrale. Per raggiungere questo traguardo è importante che sia stimolato dal Consiglio di Stato.
Senso di questo discorso? Come al solito se ci capite qualcosa scrivetemelo, Kaiser desidera sapere quale sarà l'effetto dell'acquisto di oro da parte della Cina sul prezzo dei croccantini.
Rimaniamo su un universo (di gonzi), qui troviamo un personaggio molto noto, almeno in America, tale ron paul, rappresentante al congesso USA, ma anche fondamentalista religioso, creazionista e, da quel che si legge, persona che non ha tutte le rotelle a posto (non dobbiamo stupircene, basta guardare certi soggetti eletti nel parlamento nostrano).
 “Vorrei iniziare a parlare dell’argomento e l’argomento è la secessione e, uh, annullamento, il crollo del governo e la buona notizia è che sta per accadere. Sta accadendo,” ha detto Paul, il padre del potenziale candidato presidenziale repubblicano Rand Paul in una riunione presso il Libertarian Mises Institute a fine gennaio. L’evento di cui Paul stava parlando era chiamato “Breaking Away: The Case for Secessione”.
Paul ha detto che la secessione non sarebbe legiferata dal Congresso, ma avverrebbe de facto, prevede che “quando le condizioni si verificheranno …non ci sarà alternativa.”
«E non sarà perché ci saranno abbastanza persone nel Congresso degli Stati Uniti che faranno leggi su di essa. Non succederà. Sarà di fatto. Sapete, ci sarà il gold standard quando lo standard della carta fallirà e stiamo terribilmente vicino a che questo accada. E la gente dovrà tornare a prendersi cura di sé. Così, quando le condizioni si creeranno, si sa, ci sarà una alternativa. E penso che sia quello cui stiamo assistendo “.
Più tardi, Paul ha detto che la Federal Reserve sarebbe finita e che gli stati smetteranno di ascoltare le leggi federali con cui non sono d’accordo.
“La Fed sta per finire’. Ci sarà per essere un movimento di secessione de facto. Gli si rifiuteranno di seguire alcune leggi. Abbiamo già visto un enorme successo con gli stati che dicono al governo federale, ‘Noi non vi ascolteremo più sulle leggi sulla droga.’ E si stanno tirando fuori da queste e penso che il popolo americano si stia svegliando a questo, e per quanto mi riguarda, più siamo meglio è. ”
Anche lui parla di oro, di un ritorno allo standard aureo che, guarda caso, è stato abbandonato proprio perché ostacolava lo sviluppo economico...
Occupiamoci ancora di economia ed andiamo in Grecia. Ecco lo sai (che sei un cretino) che ci presenta un articolo:
Titolo quantomeno enigmatico.
di Giovanni Agostino e Sergio Basile -

L’eroe Tsipras?

I giornali nell’ultima settimana non hanno esitano (e continuano) a descrivere l’esistenza di un ipotetico “muro contro muro” tra Grecia ed Eurogruppo, quasi come se il governo neoeletto di estrema sinistra, retto da Alexis Tsipras, stesse realmente contrastando le politiche usurocratiche dell’EURSS dei banchieri e della Troika (Ue, BCE, e FMI) e stesse curando gli interessi dell’illuso e disperato popolo greco. La propaganda è forte e anche in questo caso il marketing politico domina la scena.
Bruxelles, dunque, ha lanciato una sorta di ultimatum ad Atene, un ultimo “spiraglio di luce” o presunta “boccata di ossigeno” che scadrebbe oggi, Venerdì 19 febbraio. Atene deve decidere tra un’estensione dell’attuale “programma di aiuti” (ad usura), oppure l’isolamento e l’altrettanto drammatico confronto con scadenze che da marzo non potrà onorare. Se Tsipras non chiederà l’estensione, inoltre, secondo l’ANSA la Grecia “non potrà contare nemmeno sul “benefiche cure” del Fondo Monetario Internazionale“.
Si invita ad andare a leggere il resto su papuasia oggi , proviamo ad andarci, vediamo un breve brano che, pensiamo, potrà chiarire le idee di chi ancora non conoscesse il sito:
La guerra del sangue contro l'oro, dunque, è finita? Siamo sicuri che l'oro abbia prevalso sul sangue? Occorre una breve puntualizzazione. La guerra del sangue contro l'oro fu un concetto sviluppatosi in epoca fascista quando valori come onore, patria, lealtà, coraggio e tradizione, rappresentati dal sangue, sarebbero stati – almeno secondo la propaganda di "destra" del tempo - inviolabili. In difesa di tali valori il nazional-socialismo in un primo momento sembrò lottare i poteri economici-finanziari dell'epoca – poteri che rappresentavano l'oro - e dunque le grandi potenze militari e massoniche, nel caso anglo-americane. Oggi sappiamo come va il mondo: il capitalismo mondialista e globalizzante (alter ego del social-comunismo) schiavizza i popoli fino al punto da non renderli padroni del loro destino, e l'attuale situazione greca è la cartina tornasole ideale di questo status quo. Il denaro è un falso dio che surroga sempre più il Dio vivente. L'oro ha offuscato la mente di tutti e il sangue è caduto nell'oblio. Ma le analisi dell'indimenticato Professor Giacinto Auriti, devoto della Madonna di Fatima, anche in ciò appaiono providenziali ed attualissime.
Ecco, la Madonna di Fatima chiarisce le idee sull'economia...Beh, lasciamo l'economia e passiamo alla medicina o a qualcosa che si vuole spacciare per medicina.
Il poco simpatico animaletto riprodotto sopra è una tenia, detta anche verme solitario, forse il più noto dei parassiti intestinali. Ecco the living spirits of rapa, prontamente copiato da infognati italia, che ci rivela che:
Articolo di una non meglio identificata ingrid naiman (erborista americana) tradotto da cristina bassi.
Ed Yong, (scrittore e giornalista specializzato sul tema che ha tenuto una interessante e simpatica dissertazione su TED), avanza l’ipotesi che i parassiti controllino chi li ospita. L’ho sentito dire in testi di veterinaria. A volte vengono presentati dati che indicano che i parassiti controllano il 60% della produzione ormonale dei loro ospitanti. Ma che significa questo esattamente?
Ognuno di noi è un’anima, che è anche un architetto che ha creato un veicolo per l’incarnazione, che consente all’anima di esprimersi attraverso il corpo. I poeti hanno diverse sensibilità rispetto agli ingegneri e coloro che vogliono avere famiglia è probabile abbiano ormoni diversi da coloro che apprezzano la loro libertà.
Ogni chakra ha una certa dimensione e grado di rotazione che è specifico per l’anima che si è incarnata. I chakra sono perfettamente correlati alle ghiandole endocrine, quindi quando essi ruotano, la ghiandola endocrina corrispondente secerne ormoni. Questo è cio’ che determina la nostra chimica perché gli ormoni stimolano o inibiscono a seconda delle loro azioni sulle diverse parti del corpo.
Quel che accade quando ci sono interferenze è che non possiamo essere veramente noi stessi. Cio’ che si intromette nella nostra struttura ideale, viola la unicità dei nostri esseri. Non possiamo essere noi stessi se siamo rimpinzati di ormoni animali e strane medicine che ci fanno avere delle emozioni e stati d’animo che non sono i nostri.
Yong prosegue nel suo discorso-spettacolo, dicendo che i parassiti sovvertono i loro ospitanti (anche noi quindi). Significa che anche se evitiamo rigorosamente del cibo a cui siano stati aggiunti ormoni e sostanze chimiche farmacologiche, siamo tuttavia in un potenziale rischio di essere manipolati dai parassiti, creature che hanno un loro programma, che non è il nostro.
Leggiamo un altro pezzetto:
Quasi tutte le erbe ayurvediche usate per disturbi mentali inducono stati di chiarezza mentale e persino prese di coscienza, ma non sono semplici erbe: hanno anche delle proprietà antiparassitarie. Attraversano ovviamente anche la barriera cerebrale sanguigna, che è cio’ che ci serve, poichè i parassiti vanno dove c’è cibo.
Possono andare allo stomaco quando la cena è servita ma quando lo stomaco è vuoto vagano intorno e spesso vanno al cervello che è molle e percio’ è un terreno ottimale per loro.
Essendo vivi, i parassiti hanno dei processi metabolici e tutte le funzioni di quelli che devono rovistare e proteggersi , come ci aspetteremmo da creature che stanno cercando di sopravvivere in un mondo complesso.
Cosi come ci sono i boa costrittori e i pitoni, coi sono versioni in minitura di queste forme parassitiche, alcune delle quali maledettamente orrende ed altri che hanno vari metodi di caccia.
Segue marchetta per lo zapper di hulda clark e il libro "La cura di tutte le malattie" della medesima clark (per chi non lo sapesse hulda clark, colpita da un cancro, corse a curarsi con chirurgia e chemioterapia).
Restiamo in tema di "medicina" ed andiamo su altrafuffità che ci spiega:
Vediamo queste straordinarie rivelazioni:
 "I valori medici cambiano in giro di pochi secondi.Immaginate di essere a una festa e che sia la vostra giornata.Siete felicissimi,siete circondati da persone simpaticissime e state ballando con grande gioia.La vita è semplicemente meravigliosa.Se un medico vi visitasse adesso,non riscontrerebbe niente di particolare,se non un po' di alcol e una pressione leggermente piu' alta per via del ballo e della musica a tutto volume.(non ché un elevato valore della serotonina,l'ormone della felicità)
Ma ecco che arriva il barista e vi comunica di aver appena ricevuto una telefonata dal vicino ospedale,in cui è stato ricoverato un vostro famigliare in seguito a un incidente stradale.
Se il medico vi visitasse di nuovo solo dopo cinque minuti ,i valori sarebbero completamente diversi:vi verrebbe diagnosticata una tensione strema,forse si rileverebbero anche un'aritmia cardiaca e un incremento del rilascio di adrenalina.Proprio mentre state per abbandonare il locale per recarvi in ospedale,il barman torna da voi e si scusa.C'è stato un errore :non è il vostro parente ad aver avuto l'incidente.....[..]
E di nuovo la vostra regolazione corporea cambia completamente in giro di un attimo.Se a questo punto il medico vi visitasse un'altra volta riscontrerebbe valori del tutto diversi.In pochi minuti il vostro corpo,la vostra anima e il vostro spirito si sono adattate alle circostanze esterne.
Da dove verranno queste eccezionali conoscenze?
Un libro sorprendente, interamente dedicato alla guarigione e alla rigenerazione degli organi.
Risucchiati dal vortice sintomo-malattia-farmaco, passiamo la vita cercando di placare i fastidiosi sintomi dei nostri disagi fisici e psichici. Purtroppo abbiamo completamente perso di vista il dettaglio più importante: siamo nati per vivere senza malattie. La normalità non dovrebbe consistere nel tamponare i nostri disturbi passando da un farmaco all’altro, quanto piuttosto nello sfruttare al meglio il potenziale innato che mente e corpo possiedono.
Il libro è:
 Guaritori Russi
Vivere senza malattie
Petra Neumayer, Tom Peter Rietdorf
Tutto l'articolo è una marchetta per pubblicizzarlo.
Lasciamo la medicina e la Terra per occuparci della luna, ecco idiozia atlantica che ci ripropone una bufala stagionata (ne avevamo anche parlato qualche post fa):
La teoria dell’Astronave Luna, conosciuta anche come la Teoria Vasin-Shcherbakov è stata proposta nel 1970 da Michael Vasin e Alexander Shcherbakov, due membri dell’Accademia Sovietica delle Scienze, in un articolo intitolato “La Luna è la creazione di un’intelligenza aliena?”. Nell’articolo i due scienziati sostengono che il nostro satellite sarebbe un planetoide cavo realizzato da esseri sconosciuti in possesso di una tecnologia di gran lunga superiore a qualsiasi altra disponibile sulla Terra.
Enormi macchinari sarebbero stati utilizzati per fondere le rocce e creare grandi cavità all’interno della Luna, con il risultato di abbondanti fuoriuscite di lava sulla superficie lunare. La Luna sarebbe quindi costituita da uno guscio esterno, realizzato con le scorie metalliche della lavorazione delle rocce, e da uno scafo interno, una sorta di guscio più profondo.
Un altro brano:
Secondo i due ricercatori, è difficile stabilire il tempo quando la Luna ha cominciato a brillare nel cielo. Ciò implica che potrebbe esserci stato un tempo in cui la Terra era senza Luna?
Alcuni studiosi di storia e di miti antichi hanno trovato nella letteratura antica alcuni brani tratti da autori importanti del passato nei quali si legge chiaramente che un tempo il cielo terrestre era senza la Luna, forse il ricordo più remoto dell’umanità. Ippolito di Roma, un autore cristiano del II secolo, nel suo Refutatio Omnium Haeresium spiega che Anassagora e Democrito, due filosofi della Grecia antica, insegnavano che era esistito un tempo in cui non c’era la Luna.
Aristotele, nel frammento 591, scrisse che il territorio dell’Arcadia, prima di essere abitato dai greci era occupato dalla popolazione dei Pelasgi, una cultura proto-ellenica che secondo il grande filosofo esisteva prima che ci fosse una luna nel cielo; per questo motivo sono stati chiamati Proseleni. Plutarco ne Le Questioni Romane parla degli arcadi come delle persone pre-lunari. Infine, il grammatico romano Censorino allude ad un tempo passato, quando non c’era la luna nel cielo.
Se, dunque, un tempo non c’era la Luna, chi l’ha messa lì e perchè? I due ricercatori russi ipotizzato che la Luna possa essere una nave spaziale molti antica, una sorta di antica arca di Noè utilizzata da un’antica civiltà per viaggiare nello spazio per migliaia di milioni di chilometri e giungere sul nostro pianeta per colonizzarlo: noi saremmo i loro discendenti.
Gli autori immaginano l’interno della Luna sia pieno di carburante per i motori, materiali e apparecchi per lavori di riparazione, strumenti per il sostentamento vitale e apparecchiature di osservazione. Vasin e Shcherbakov, non credono che la Luna sia ancora abitata, e probabilmente molti dei suoi dispositivi automatici hanno smesso di funzionare.
Ma in alcune ipotesi più malevole, alcuni teorici del complotto alieno credono che non solo la Luna sia ancora abitata, ma che svolga ancora un ruolo importantissimo nei piani degli ‘occupanti’ alieni. Un po’ come descritto nel film “The Truman Show”, nel quale il regista del programma può osservare tutto ciò che accade dal suo ufficio posizionato nella finta luna, così i nostri ‘invasori’ utilizzano il nostro satellite come avamposto di osservazione per “l’esperimento uomo”.
Kaiser dice che i due "ricercatori" esageravano con la vodka...
Della luna ci parla anche la dea che si è risvegliata dopo aver dormito male:
Il titolo lascia decisamente perplessi...
Preparatevi per una strana Luna Nuova in Acquario alle 00:47 del 19 febbraio 2015!
Questo è anche una SUPERLUNA NUOVA INVISIBILE AL OCCHIO ed è il terza di quattro lune nuove durante la stagione invernale (tra il solstizio di dicembre all’equinozio di marzo).Tra l’altro, la prossima superluna arriverà con la luna nuova del 20 marzo 2015 e anche essa sarà invisibile.
Acquario è il segno del anticonformista eccentrico; queste sono le persone che in realtà non marciano dietro un batterista che seguono tutti gli altri. Paradossalmente, Acquario è il portatore d’acqua (emozioni), ma è un segno d’aria (intellettuale). La Luna simboleggia quanto siamo connessi ai nostri sentimenti e la Luna Nuova in Acquario ci fa vivere le emozioni in un modo distaccato.
La cosa più interessante di questa Luna Nuova è, quanto velocemente si dissipa l’energia, perché la Luna scivola dal Acquario in Pesci solo pochi secondi più tardi. Meno di due minuti dopo il Sole la segue, sfuggendo dalla forte consapevolezza dell’Acquario per entrare in parco giochi spirituale dei Pesci.
La Luna Nuova sempre porta un nuovo inizio, ma come avviene così nel fine del segno
dell’Acquario, ci può indicare un vero e proprio senso di urgenza di prendere una decisione rapida
o per terminare una materia e così possiamo andare avanti.
Tutti Lune Nuove sono impulsive, e questo può essere particolarmente così.
 A parte il fatto che siamo in ritardo, la superluna nuova invisibile è stata ieri, cosa vuol dire questo guazzabuglio? Dea, mangia leggero la sera, così dormi bene e ti svegli senza dire idiozie!
Oh, non eccitatevi troppo, non è che andiamo su temi erotici, ci occupiamo semplicemente di freemineral, ieri abbiamo presentato l'articolo di un nazista, oggi invece presentiamo:
Autrice morena menzani.
Ricondivido un post per sottolineare una volta per tutte il mio parere su queste cose" spirituali". Se vi dà fastidio il mio essere strega, amica dei Demoni e dell'oscurità, ma non nemica della Divinità e della luce, per favore, toglietevi dai miei Sacri organi sessuali. Grazie. Non concordo affatto col post in questione. Queste sono radici cattoliche... Il mondo buio e il mondo di luce si equivalgono... Smettiamola con questi manicheismi monoteisti! L'oscurità partorisce la pace e la luce la illumina... Noi non veniamo forse da un " mondo buio"?
Pace/guerra sono dentro noi e sta in noi portarle fuori dall'oscurità e dare loro luce e illuminare lo stato dell'anima " giusto" per noi. Poi, io sono una strega nera, inutili i tentativi di convertirmi alla luce del vostro Dio. Non è il mio. Il mio Dio/Dea/Divinità ha mille volti e mille sfumature. E' proprio in nome della divisione netta di cui voi andate fieri, (buio/luce), che si sono perpetrate, (e si perpetrano tutt'ora), le più grandi violenze... Amiamo i Demoni e incominciamo a comprenderli, così come amiamo gli angeli di luce e li comprendiamo, visto che gli uni sono gli altri e viceversa... Solo così finiranno i conflitti dentro e fuori da noi...
Dice di essere una strega, avete capito da dove viene l'ispirazione per l'immagine sopra (non fatevi troppe illusioni)
Passiamo alla fisica pochistica che ci parla nientemeno che de
Noi esseri umani non siamo fatti solamente di un corpo fisico denso. Siamo complessi esseri energetici multidimensionali, composti da diversi corpi sottili d’energia/coscienza che circondano e compenetrano il corpo fisico.
Nel loro complesso sono chiamati: Corpo di Luce o Campo Energetico Umano (i nomi inglesi più utilizzati sono Lightbody, Human Energy System o Human Energy Field). Nel mondo delle discipline olistiche ci si riferisce ad essi con il termine Aura o Campo Aurico. Nella letteratura esoterica sono anche chiamati Veicoli di coscienza. In questo contesto noi useremo la denominazione “Corpo di Luce”.
Anche la scienza moderna ha ormai verificato che gli esseri umani non sono solamente un corpo fisico ma – come ogni altra cosa in questo universo manifesto - energia in movimento. Ogni essere umano è un “essere energetico” multidimensionale, con il proprio unico Corpo di Luce sottile, che controlla, governa e condiziona il corpo fisico esterno.
Oh perbacco, cosa scopre la "fisica quantistica".
Composizione a strati del Corpo di Luce:
Il Corpo di Luce umano è costituito da 7 corpi energetici principali o “veicoli di coscienza”, che completano la coscienza globale multidimensionale di ogni scintilla divina. Una parte del processo di crescita della coscienza umana, è quella di diventare consapevoli di questi stati sottili che costituiscono il livello superconscio di esistenza, e di integrarli nella dimensione cosciente.
I primi tre livelli di questo campo di sette strati (la triade fisico/eterico, emozionale e mentale), rappresentano le nostre esperienze fisico/energetiche, emotive e mentali nella nostra dimensione 3D. In più, a livello subconscio, sono la dimora per le coscienze elementali umane di 1D e 2D. Il quarto livello, cioè il livello astrale, rappresenta il ponte energetico tra il mondo fisico e i mondi spirituali, ed è il corpo in cui già esistiamo in 4D. I tre livelli più alti (la triade di corpi spirituali) veicolano alla nostra coscienza le nostre esperienze nei mondi spirituali superiori, e sono il nostro ponte di accesso alla sperimentazione della coscienza di 5D.
Segue l'esame dei 7 strati 7, il tutto è molto lungo, quindi lascio a voi il decidere se andarlo a leggere.
Chiudo con la parata finale.
 Ecco catena umana attorno al parlamento italiano impegnata a denunciare tutti i mali del mondo, coraggio catenari, un'altra marcia di 5 persone a circondare il parlamento!!!

Ecco lo sai che sei un cretino che ci parla di Giordano Bruno, è stato un precursore del NWO!!!
Brano ermetico, ricchi premi a chi riesce ad estrarne un senso.

Su un noto fogna-blog albert 37 propone di organizzare un fondo, insomma mettere là dei soldi per sostenere i processi, chi sta subendo dei processi? Il komandante sanremese (di adozione) e il pro fesso re, quindi i soldi sono per loro. Kaiser, dopo un'accurata analisi glotto-sintattica (è un gatto molto istruito) dichiara che secondo lui albert 37 è un nuovo fake del pro fesso re.






1 commento:

  1. "Alcuni studiosi di storia e di miti antichi hanno trovato nella letteratura antica alcuni brani tratti da autori importanti del passato nei quali si legge chiaramente che un tempo il cielo terrestre era senza la Luna"

    ma anche adesso, no? è quando (grosso modo ogni quattro settimane) l'astronave aliena si allontana per andare a fare benzina sul Pianeta X

    RispondiElimina