privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 27 febbraio 2015

Sembra quasi primavera

Sì meteoropatici lettori, dopo giorni di cielo grigio, piovaschi e nebbie oggi è una bellissima giornata di sole, aria limpida ed asciutta, temperatura gradevole (almeno nella tarda mattinata). Non durerà dicono i meteorologi (quelli veri, non quelli indipezzenti), ma finché dura cerchiamo di godercela. Ne approfitto per svolazzare come farfalla di fiore in fiore e fare una piccola raccolta di minchiate assortite.
Cominciamo con le vicende legate alla guerra fuffica? Ma sì.
Il presidio stop scie chimiche pn ha riportato una vittoria: facebook ha riattivato il loro profilo, non si conoscono ancora le reazioni del komandante sanremese (di adozione) e dei suoi seguaci.
Aspettiamo il prossimo scontro. In tema komandante tra pochi giorni dovrebbero esserci le prime udienze di due dei processi nei quali è coinvolto in veste di imputato. Ecco un suo fedelissimo che più fedele non si può intervenire:
"Je suis ....nò" ci dice, ne eravamo sicuri già da tempo, grazie per la conferma. In appoggio al komandante ecco anche imbrogliati
Dopo aver parlato del film fair game ecco che i nostri imbrogliati passano a parlare del komandante citando una mail del fisico pennuto.
In maniera ben diversa si è mossa invece la giustizia quando ad essere denunciati per delle presunte diffamazioni sono stati proprio i due fratelli Marcianò, e si è arrivati a diversi rinvii a giudizio, a volte senza che nemmeno venissero ascoltati in fase istruttoria.
Per farsi un’idea della reale situazione basta fare una piccola ricerca su internet e verificare di persona come i presunti diffamatori siano da anni pesantemente diffamati. E mentre minacce, diffmazioni e attività di stalking proseguono impunite da anni ai danni di Rosario ed antonio Marcianò, la polizia postale arriva a sequestrare i loro Personal Computer, cosa mai vista in un caso simile. Da notare come nell’atto che predispone il sequestro dei Pc, i queralanti vengono definti come persone dotate di titoli di studio e competenze specifiche nella materia menzionata, forse un cittadino non si può permettere di contraddire gli esperti? (magari se li contraddice solo, senza insultarli, accusarli di essere pagati, mandare mail sui loro posti di lavoro ecc.)
Il fatto è che i due fratelli di San Remo che ai ai primi di marzo affronteranno due udienze, denunciano dei fatti sui quali a quanto pare vige il segreto di stato (segreto di stato sul nulla?), nonché il segreto militare. E se davvero dicessero delle fesserie, come vuole farci credere il potere ed i mass-media ufficiali, come mai un simile spiegamento di forze contro due persone che starebbero “farneticando”? Come giustificare la presenza di insulti ed attacchi personali sul web da una parte, e di un incredibile accanimento giudiziario dall’altra, se non ci fosse del vero nelle loro denunce sulle scie chimiche?
Giudizio: imbrogliati è il nome perfetto per il blog, questi non desiderano altro che farsi imbrogliare...
 Ecco il nostro ubi che, lasciato da parte per un momento l'aceto di mele, farnetica di possibili attentati all'avvocato dei fratelli acconguagliati (è ricoverato in rianimazione, deve essersi reso conto di chi dovrebbe difendere). Dimenticando quante volte è stato preso a pesci in faccia dal komandante ubi se la prende con quelli del presidio, masochista oltre al resto.
Passiamo a freeminerals che pubblica una fondamentale meditazione:
Opera di beppe miceli (chi sarà costui?)
La tradizione dell'agnello si perde nella notte dei tempi ed è davvero difficile attribuire con certezza la paternità di questo rito sacrificale. Ritengo che uno dei motivi principali per cui si cerca di "appioppare" in qualche modo la carne d'agnello nel periodo pasquale è anche perché questo coincide quasi col momento dei parti. Le pecore devono poter partorire un cucciolo per avere il latte necessario a sfamarlo. Lo stesso latte che però serve al pastore per produrre i formaggi: se una pecora non dovesse partorire, non produrrebbe latte e diventerebbe solo di peso per un pastore che la eliminerebbe quanto prima.
Poco dopo la nascita, gli agnelli vengono portati al macello, per la quasi totalità di sesso maschile, perché un pastore, di cento agnelli maschi, non sa proprio cosa farsene. Succhiano solo latte e basta, sottraendolo al quantitativo necessario per ottenere le caciotte. E' necessario quindi sopprimerli e sfruttare il più possibile quanto si può ricavare dalla vendita delle loro carni. Quando la Pasqua capita "alta" per gli allevatori è un danno perché devono portarli avanti per alcune settimane in più. E' quindi molto probabile che il rito religioso sia stato costruito ad hoc sulle precise necessità dei pastori e dei mercanti che hanno chiesto un certo tipo d'appoggio alla Chiesa affinché i loro prodotti potessero essere diffusi nel modo più ampio possibile. E lo stesso dicasi per la Chiesa che, approfittando di quest'opportunità, abbia inteso diffondere nelle famiglie la tradizione religiosa attraverso un rito sacrificale che potesse condurre a un ricco banchetto a base di tenera carne. Teniamoci alla larga da questi riti pagani e onoriamo la nostra tavola con cibi che non comportino versamento di sangue, almeno nel giorno della resurrezione del Cristo.
Vuoi vedere che la chiesa riceve delle tangenti dagli allevatori di pecore? Magari, se invece di leggere solo testi animalisti provasse a chiedere a chi le pecore le alleva scoprirebbe che se si lasciassero vivere tutti gli agnelli maschi questi, una volta cresciuti, passerebbero il loro tempo a cercare di uccidersi a cornate. 
L'articolo che segue, da progettoidioticus è risultato particolarmente gradito a Kaiser che mi ha costretto a parlarne:
Il micio è da diecimila anni compagno e amico dell'Uomo, ma i poteri che contraddistinguono questo piccolo carnivoro sono ancora tutti da scoprire
Chiunque ami i gatti sa che questi piccoli felini sono esseri viventi straordinari, capaci di sentimenti e condotte incredibili. Comportamenti eccezionalmente comici che rendono i mici animali irresistibili compaiono spesso nei filmati di "Paperissima" e nei video su "YouTube", ma anche vicende eroiche ai limiti dell'irreale e poteri definiti impropriamente "magici" rendono questo animale domestico un vero mistero casalingo.
Il gatto infatti è un predatore abilissimo, dotato di capacità fisiche stupefacenti e in parte comunemente note. Benché si tratti di uno dei più piccoli carnivori della Terra, il gatto è capace di saltare da fermo fino a tre metri d'altezza; può correre raggiungendo punte di cinquanta km orari ed effettuare salti di cinque-sei metri in orizzontale, può cadere da quindici metri senza grossi danni, è in grado di vedere nel buio attraverso occhi sensibilissimi, è dotato di "baffi-radar" (le vibrisse) in grado di farlo muovere nei cunicoli senza luce nel più assoluto silenzio, grazie ai cuscinetti carnosi posti sotto le zampe.
Le unghie sono sempre affilate grazie alla caratteristica di essere retrattili e hanno la potenza di coltelli. Udito incredibile (in grado di percepire il respiro di un topo a decine di metri sottoterra), olfatto paragonabile a quello di un cane benché soltanto a distanza ravvicinata completano il quadro di una macchina da guerra progettata per cacciare. L'unico difetto del gatto è in pratica la sua grandezza: le dimensioni ridotte lo rendono molto poco resistente alla fatica e il prezzo di queste prestazioni è un tempo medio di sonno giornaliero di 16 ore. Per un animale così piccolo quindi questa caratteristica ha reso indispensabile la creazione di una forte socialità, per garantire una protezione durante il sonno.
Tutte cose vere, continua poi con il ruolo del gatto nella storia e conclude:
Ma in tutto questo, quali sono le conseguenze pratiche? Da un lato, occorre considerare il micio come un essere evoluto, intelligente e sensibile, forse anche più dell'Uomo a livello emotivo. Per tale motivo occorre trattarlo in maniera sempre rispettosa e riverente, comportamento peraltro che si dovrebbe tenere con tutti gli esseri viventi. E dall'altro osservare le sue sfumature e imparare a percepire i mondi sottili, le dimensioni invisibili che ci circondano.
Un articolo interessante e , a parte qualche scemenza esoterica, decisamente vero.
Passiamo alla fanta-medicina, fuffa real time ci presenta un articolo copiato da il potere discendente 
Opera di tal giuse. Si tratta di una raccolta di fuffa già più volte apparsa su queste pagine.
Potremmo definire la nostra Ghiandola Pineale il nostro Stargate naturale verso altre dimensioni, infatti oltre che produrre la melatonina, produce anche DMT N-N (dimetiltriptamina), Una molecola semplice, ma potentissima. Una molecola endogena, ma anche di sintesi. Mentre dormiamo viene prodotta nel nostro cervello e il suo picco massimo è registrabile verso le 3-4 del mattino proprio nella fase del sonno profondo o REM, durante il quale, generalmente, si sogna. La molecola ha una funzione complessa non ancora completamente svelata, ma, come ipotizzato da numerosi scienziati che l'hanno provata su volontari sani nel più grande studio mai eseguito con sostanze serotonine simili, potrebbe essere la molecola dello spirito. La DMT avrebbe il ruolo di essere la molecola dello spirito umano con la capacità di intervenire in tutti quegli stati in cui, il solo corpo non saprebbe ritrovarsi o reagire.
Secondo antiche credenze la Ghiandola Pineale una volta attivata diviene l'interfaccia con la nostra coscienza conferendo la "vista interiore", cioè il dono di ripercorrere le precedenti esistenze e riepilogare il rapporto karmico che conduce alla reincarnazione, oltre alla capacità di identificarsi con il Principio vitale cosmico e di accedere ad una moltitudine di poteri psichici.
Per il suo fascino è da sempre oggetto di studi ma, anche per la sua complessità, le informazioni messe a disposizione dalla scienza ufficiale, trattano ancora superficialmente questo organo straordinario i cui poteri, nei millenni passati, venivano sapientemente utilizzati dalle civiltà più avanzate. Benefici oggi perduti assieme alla conoscenza di quei popoli. Tuttavia sono stati rinvenuti numerosi manufatti che narrano dei poteri del terzo occhio in tutte le culture antiche conosciute, come ad esempio, nella cultura egizia, nel buddismo e anche nel cristianesimo, dove esistono citazioni di filosofi e nei vangeli (apocrifi e non) sullo stato di illuminazione derivante dalla sua apertura. Non tutte le religioni e le filosofie hanno saputo cogliere il vero simbolismo legato alla ghiandola pineale e ispirarsi a questa antica conoscenza, così come la medicina ortodossa non si è mai preoccupata troppo di effettuare ricerche approfondite. Anticamente si credeva che queste speciali facoltà fossero riservate esclusivamente ad esseri superiori, illuminati, in contatto con Dio. Ma non è così, tutti hanno queste capacità.
E continua su questa falsariga per concludere:
Uno delle cause che fa "addormentare" la nostra ipofisi è la moderna alimentazione che ci viene propinata insieme ad alcune "nuove" tecnologie:
Uso indiscriminato del fluoro,
Gelati, panini (quelli tipici per hamburger) confezionati con grassi idrogenati,
zuccheri raffinati
Bibite gassate
acque fluorizzate
il sale commerciale
uso del Forno a Micronde
onde elettromagnetiche
C'è da chiederci se non stiamo assistendo ad un progressivo e pianificato Rimbambimento delle masse e non vorrei prendere direzioni complottistiche, ma ne parlero presto nella seconda parte di questo scritto.
Come già detto tutto ciarpame continuamente riciclato.
Restiamo in tema di biologia (per modo di dire) con wlady che ci parla di:
Articolo che dimostra, se ve ne fosse ancora bisogno, la profonda ignoranza di wlady. L'autore da cui è stato copiato è un certo randall (Truth ActivistTrans-HistorianPoetViet Nam War VeteranIntervention Theoristi often wonder, if all of humanity's progress was without interruption or intervention, would i still have the need to wonder?). 
La vita sulla Terra ha i suoi alti e bassi. Sorprese inaspettate arrivano più o meno in varie forme d'esperienza di vita. Alcune buone altre meno buone e, occasionalmente, è un evento deludente quello di aspettarsi che accada qualcosa di buono, quando non si è a conoscenza, fino a quando non accade veramente.
Lioyd Pye, autore, docente, ricercatore è morto il 9 dicembre del 2013, è stato conosciuto per il suo unico e affascinante lavoro intuitivo sulla teoria interventista. La teoria dell'intervento di Lioyd ha sfidato le tradizionali teorie della Creazione, dell'evoluzione e del disegno intelligente, con spiegazioni basate sui fatti e di come le origini della vita umana sulla Terra sia venuta in essere.
Avendo seguito per alcuni anni il suo lavoro, la notizia della sua morte mi ha lasciato in uno stato di angoscia. Il suo lavoro di ricerca, fatto in trent'anni, si è tutto a un tratto fermato. Fatta eccezione d'un paio di professionisti ricercatori che ha conosciuto il suo lavoro, come Brian Foster che ha portato avanti la sua teoria. I suoi seguaci come me, si imbattono in qualcosa di ancor maggiore plausibile, per giustificare la teoria delle vere origini.
La teoria di Lioyd Pye, inclusa l'ipotesi della panspermia, da cui deriva la parola greca che significa "tutti" e "seme", un'ipotesi che suggerisce la diffusione della vita in tutto l'universo per mezzo delle comete, asteroidi, planetoidi, con le conseguenze della contaminazione da parte di microrganismi e da 'altri meccanismi' non intenzionali.
Per quanto riguarda lioyd pye, autore, docente, ricercatore , beh, sembra che i giudizi non siano entusiastici come quelli di randall (Astonisthingly consistently wrong about absolutely everything – yet he appears to have something of a fanbase. Probably rather harmless nonetheless in the big scheme of things), sosteneva tra le altre cose che l'uomo sarebbe stato creato dagli alieni con manipolazioni genetiche (copiato da rael...)
Siamo sicuri che, giunti a questo punto, siete ansiosi da sapere tutto sulle energie mistiche, ecco che ci viene incontro stazionecelestiale:
Non è il caso di scherzare guardate chi parla:  L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Amata Famiglia di Luce, mentre vi preparate per le prossime potenti energie dell’Equinozio e dell’Eclissi di Marzo 2015, state sentendo gli effetti dell’attività dinamica e dell’espansione nel Sole e nel Sistema Solare. Il Sole/Solaris sta sperimentando un “upgrade” nel Campo del suo Corpo di Luce, per portarlo a una risonanza armonica con i nuovi Codici di Luce Galattici/Cosmici trasmessi dal Grande Sole Centrale che si trova al centro della Galassia. Questo processo è diretto dal Consiglio Solare di Solaris e dal Consiglio Galattico della Galassia Rosa Dorata (Via Lattea).
Man mano che nel Corpo di Luce di Solaris vengono apportati i necessari aggiustamenti, ciò sarà avvertito anche come “miglioramenti” similari a livello Solare del vostro stesso Corpo di Luce. Questo darà il via a una ricalibrazione delle frequenze nel vostro Corpo di Luce e Corpo Fisico.
È un processo potente che sentirete nella Ghiandola Pineale e nel Sistema Nervoso, così come nell’area del Plesso Solare. Per un breve periodo di tempo, potreste sperimentare tensione, ansia, depressione, stordimento, sonno interrotto e sogni intensi. Potreste anche sperimentare il rilascio di vecchi schemi di paura associata al mantenere e incorporare più luce, quando rivelate la vostra Divinità Interiore al mondo esterno. Questo si attenuerà, man mano che il processo di ricalibrazione si completerà in preparazione per i grandi cambiamenti di Marzo.
Questo processo permetterà poi al vostro Corpo di Luce e Corpo Fisico di sostenere e trasmettere più Luce Diamante ricevuta dal Centro Galattico nella Galassia e, attraverso Solaris, alla Terra. Vi permetterà di diventare Esseri Cristallini di Luce Diamante che stanno nascendo sulla Terra nella Nuova Realtà.
Leggiamo un altro pezzo e la conclusione:
La Terra si trova ora nella Quinta Dimensione di Luce. La maggior parte degli abitanti terrestri ha scelto, per ora, di rimanere nell’illusione della Terza Dimensione, il che include la dualità, il conflitto e la partecipazione a “drammi” emotivi di abuso e vittimizzazione. Nella Quinta Dimensione di Luce, la percezione dell’Unità e l’interconnessione assumono una maggiore importanza, così come lo è creare una società pacifica e sostenibile. Nella Sesta Dimensione di Luce, la Magia e l’Immaginazione sono le modalità principali di percezione, e il Mistero e i Miracoli hanno un ruolo in primo piano e nella Settima Dimensione di Luce entrate nella Maestria della Tecnologia Animica.
Proprio adesso, Amati, state imparando come approfondire questa pratica. Ogni giorno, potreste spostarvi dalla 3D alla 4D (Spirali Temporali) alla 5D e alla 6D molte volte. Ad ogni spostamento, il vostro Corpo e Corpo di Luce cambiano Frequenza di Luce e Ritmo.
La 3D è una frequenza molto lenta, ma si manifesta a livello fisico con un’attività intensa e stress. La 5D è più lenta e la 6D è anche più lenta in termini di percezione, intanto che vi avvicinate a uno stato di “non tempo” e ORA che è l’essenza delle Forme Superiori di Coscienza.
Il cambiamento dall’attività intensa all’immobilità assoluta può creare un senso di dissonanza e ansia. Molte persone si sentono ansiose, bloccate e in cerca di una ragione del perché “non sta succedendo niente”, quando, di fatto, stanno sperimentando la profonda pace delle Dimensioni Superiori della Coscienza.
A Livello Animico, molti di voi hanno scelto di continuare ad avere avventure nella 3D, vivendo e creando allo stesso tempo nelle dimensioni superiori. Questa è l’essenza della Multi-dimensionalità. Ci vorrà un po’ di tempo affinché il vostro Corpo e la vostra mente si abituino a questi cambiamenti di Fase Temporale tra livelli di Percezione e Frequenza.
Vi auguriamo tantissima Gioia nel vostro Viaggio sulla Terra!
Come già detto questo non deve essere l'arcangelo michele, ma l'arcangelo ciuccaele, quello che allo spirito divino antepone lo spirito di vino...
Veniamo a freeidiozies che ci parla di:
Marchetta per un libro di tale  elana m. freeland (personaggio assolutamente ignoto).
La scrittrice Elana M. Freeland esamina il funzionamento delle scie chimiche e dei riscaldatori ionosferici (come quelli del progetto HAARP in Alaska) come strumenti di dominio militare a tutto spettro. Questa rivoluzione militare ha bisogno di un medium in atmosfera per assicurare l’accesso wireless ai corpi ed ai cervelli di chiunque sulla Terra, per pilotare missili a ricerca termica, fino ad attuare una forma di controllo mentale.
Come e da dove queste nuove tecnologie sono spuntate fuori? Il rilascio recente di documenti e dati della NSA ha evidenziato come “l’occhio nel cielo” ci stia monitorando, immagazzinando in un supercomputer telefonate, e-mail, post su internet, fino alle frequenze cerebrali di milioni di abitanti.
Elana M. Freeland dipana la confusione generata dal dibattito tra scie chimiche e scie di condensazione e punta a mostrare come la meteorologia estrema artificiale (geoingegneria) sia utile per accrescere le ricchezze dei capitalisti del disastro e per intimidire le Nazioni.
Una ricostruzione dei brevetti relativi al progetto HAARP, agli studi di Bernard J. Eastlund ad altre agende segrete, come quella di un'infrastruttura globale ‘Smart Grid’ che consente l'accesso a ogni corpo ed ogni cervello sulla Terra, un futuro che cancella le linee di demarcazione tra uomo e macchina, con l’ausilio di ibridi nano-biologici che infestano e danneggiano i corpi umani
Le consuete bufale ripetute migliaia di volte, ma c'è sempre qualcuno cui sbolognare libri, DvD o conferenze a pagamento.
Parata finale.

Ecco alessio che dice "basta scie chimiche", noi diciamo basta idiozie!!!
 Ed ecco scie chimiche ed omeopatia, matrimonio tra bufale.
Ed ecco bettely cui va il titolo di nazistello del giorno.
Vi saluto, approfitto della bella giornata e vado a prendere un po' d'aria
 












2 commenti:

  1. Eh, certo, la mitica lobby dei commercianti e dei pastori decide la data della Pasqua. Dal tempo di Mosè in poi. :D

    RispondiElimina
  2. Vorrei far notare come l'omeopatia protegge completamente dai danni delle scie chimiche, lo posso affermare senza tema di essere smentito!

    RispondiElimina