privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 11 febbraio 2015

Ingorgo

Catafratti lettori, uno lascia passare un giorno senza pubblicare e si ritrova un ingorgo di bufale in attesa di essere cacciate. Bene, affrontiamo la situazione con coraggio, prendiamo le bovine per le corna e vediamo di fare un po' di spazio.
Cominciamo col noto giornalista di richiesta, sul suo blog giùlacoda troviamo, tra le altre cose, un "articolo" intitolato:
L'inizio è un elogio del giornalismo, come se lo zanni avesse qualcosa a che farci (maligno commento di Kaiser):
In una vera democrazia il giornalismo è il cane da guardia del funzionamento istituzionale. Nella repubblichetta delle banane, se abbaia è una seccatura. Meglio il chiacchiericcio della notizia, meglio i commenti dei fatti. Il commento divide, ma non fa male; la notizia sì. Figuriamoci un approfondimento. Figuriamoci se qualcuno inizia a scavare, indagare, porre quesiti, pretendere risposte. Nel Belpaese i cassetti sono imbottiti di misteri, di scandali, di verità negate. La trasparenza non è la regola, bensì un dettaglio sepolto. In teoria, spetta appunto agli organi di informazione dare notizie, anche se fanno male a qualcuno.
Ma la parte veramente interessante, dopo le consuete farneticazioni sulle scie chimiche, è questa:
E sovente, purtroppo, imperversano sulla scena, autentiche nullità rancorose e frustrate. Se il geometra (sic!) non è all'altezza del compito o porta la lotta in un vicolo cieco, e la riduce ad una farsa inconcludente, bisogna dirlo, anzi riconoscerlo, e prenderne le distanze. Ci vuole consapevolezza personale e sociale, nonché un progetto politico che vada oltre i destini personali. Alla fine, soltanto una risposta politica potrà arrestare questo attacco alla vita. Ma prima il popolo italiano deve conquistare libertà, sovranità e indipendenza, altrimenti c’è soltanto aria fritta in giro e sul web.
Che dite? Chi sarà mai il "geometra" citato? Kaiser avrebbe un'idea in proposito. Quanto al "progetto politico" sembra evidente che il nostro giannotto si immagina nei panni di un condottiero o leader (ricordate la marcia su Roma di 1 milione di italiani, a proposito la marcia dei 100000 che fine ha fatto?). Giannetto mi dispiace deluderti ma ricorda:
LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 

SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 

E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Mettiamo anche questo commento dal fogna-blog del komandante sanremese (di adozione):
Come vedete la guerra di fuffonia continua, per ora senza battaglie campali ma con azioni di guerriglia.
 Dato che abbiamo parlato di scie chimiche non può mancare qualcuno che parla di haarp & geoingegneria, freeidiozies presenta un appello di dane wigington (personaggio noto come "attivista" & contafrottole), dal titolo:
Che ci racconta dane?
HAARP CONTINUA AD OPERARE, LA GEOINGEGNERIA CONTINUA A GENERARE CAOS
Nella Primavera del 2014, la struttura di potere ed i media di regime hanno tentato di convincere la popolazione sempre più costernata che non erano in corso operazioni di modifica del clima ed a prova di ciò, hanno affermato che l’impianto HAARP era in stato di smantellamento. Alcuni di noi non sono stati convinti della chiusura dell’impianto HAARP e, come possiamo ben notare oggi, non è stato affatto smantellato. La follia dell’ingegneria climatica continua ad operare ed a decimare la vita sul nostro pianeta mentre i controllori del clima tentano disperatamente di nascondere il danno già perpetrato da questi programmi nocivi. Il frenetico assunto di congelare alcune delle zone più popolate degli Stati Uniti è in corso.
Se haarp continuasse ad operare i radioamatori di tutto il mondo se ne sarebbero accorti dato che quando erano in corso le trasmissioni chiunque disponesse di un ricevitore a copertura continua era in grado di ricevere il segnale...
 La manipolazione delle correnti a getto ed il congelamento della condensa controllato con sostanze chimiche tossiche sono i due strumenti primari utilizzati per creare zone di freddo intenso in un pianeta che si sta invece riscaldando. I media di regime sensazionalizzano le tempeste invernali ingegnerizzate con l’intento di confondere la popolazione tenendola divisa sul reale andamento del clima planetario. Ciò fa loro prendere tempo per realizzare al meglio il collasso totale pianificato. La cosa migliore che possiamo fare è informare sui crimini climatici commessi, ciò potrebbe indurre una rivolta contro ‘la cabala della follia’ che sta governando il pianeta. Fatti sentire, diffondi informazioni sull’ingegneria climatica a chi puoi raggiungere, ogni giorno è importante per questa battaglia.
Noi diffondiamo informazioni, diciamo che sono tutte balle per accalappiare gonzi, purtroppo ci sono sempre un po' di gonzi irrecuperabili.
Passiamo ad occuparci di satanismo, società segrete e simili. L'universo che vibra (dalle risate) propone un importante articolo dal titolo:
 Lo scritto Il delirio è firmato e datato: Ernest Principal – Marzo 2010, un tantinello stagionato, vediamo solo un breve brano:
Vi prego di tenere in considerazione il fatto che, anche se i miei ricordi sono dettagliati ed in ordine cronologico, li ho ricevuti in maniera confusa ed annebbiata. Il dolore, la paura, la paranoia e il senso di irrealtà innescati da questi ricordi sono enormi e chi di voi è riuscito a passare attraverso loro e uscire dall’altra parte, ha il mio massimo rispetto. Cercherò di raccontare la mia esperienza nel più conciso e freddo modo possibile. Ci sono altri fattori collegati ma, in questo caso, mi concentrerò solo sulle mie esperienze.
Mi sono interessato a questioni spirituali per molto tempo, concentrandomi solo sul lato ‘luce’ e non venendo mai in contatto con le cosiddette teorie del complotto. Tuttavia, nel 2006, ho cominciato ad avere ricorrenti ricordi di abusi rituali satanici. Essi sono ambientati durante i miei giorni all’interno del sistema scolastico indipendente inglese. Per coloro che non lo sapessero, le scuole pubbliche inglesi non sono pubbliche, ma a pagamento, come quella di Eton, Harrow o Winchester. Le scuole che ho frequentato non si trovano nella fascia molto alta, ma sono scuole ben note e rispettate. Il mio primo istituto era una scuola preparatoria; una scuola di preparazione per le scuole pubbliche più grandi. Ho frequentato quella scuola dagli 8 ai 13 anni, praticamente fino a quando mi sono iscritto ad una scuola pubblica maggiore che ho lasciato a 18 anni. Gli eventi che andrò ad esporre hanno avuto luogo tra il 1960 ed il 1970.
Ecco "la paranoia" è un buon filo conduttore per chi volesse addentrarsi nella lettura, solo un altro pezzetto:
Questi ricordi sono avvenuti tra il 2006 ed il 2009. Non ho avuto ulteriori ricordi per circa un anno. Ad essere onesto, dubito che sarei andato in pubblico a parlarne, ma ho scoperto il collegamento che uno degli assassini più famosi della Gran Bretagna degli ultimi trent’anni ha avuto con una delle scuole da me frequentate. Se sia solo una coincidenza non posso dirlo con certezza, ma il fatto che questo assassino sia collegato alla mia scuola mi ha convinto a rendere la mia storia relativamente pubblica. Un altro fattore decisivo riguardo la mia decisione, è stato il fatto che, una delle scuole, è uno dei principali centri energetici spirituali d’Inghilterra ed è un luogo ideale per lo svolgimento dei riti di un gruppo satanico.
Dopo un sacco di riflessione ho capito che il modo migliore di procedere era contattare Ellis Taylor. Lei, infatti, mi ha suggerito di studiare il mio albero genealogico. Ricercando nell’albero di famiglia ho scoperto l’esistenza di lontani legami di parentela con alcune delle più note genealogie del paese. Tuttavia, sono d’accordo con Ellis sul fatto che è più una questione spirituale e non solo di linea di sangue; questione spirituale che risale a molti secoli fa ed è legata a precedenti esperienze spirituali occultate all’interno del DNA di famiglia. Inoltre, il mio compleanno cade durante una grande festa pagana, tuttavia, devo dire che questi abusi non avevano nulla a che fare con il Paganesimo.
Mi astengo da ulteriori commenti.
Passiamo ai megacomplotti che più complotti non si può. Idiozia libera propone questo articolo:
Desunto dal libro  "I movimenti mondialisti nella storia contemporanea" di tal ugo di nicola. Quali sarebbero questi terribili movimenti mondialisti?
IL MARXISMO
Prima di trattare gli avvenimenti centrati sulla Prima Guerra mondiale è opportuno parlare di alcuni importantissimi movimenti di idee, che hanno sensibilmente influenzato la politica internazionale degli ultimi cento anni: ci riferiamo al marxismo, al pangermanesimo, al panslavismo, al palladismo americano ed al rosicrucismo europeo.
Nel 1829 gli Illuminati tennero un meeting a New York, presieduto dall'Illuminista britannico WRIGHT. Questi informava i convenuti che gli Illuminati intendevano unire i gruppi Nichilisti e Atei con tutte le altre organizzazioni sovversive in una grande organizzazione internazionale che avrebbe diffuso il comunismo. HORACE GREELEY, giornalista, e CLINTON ROOSEVELT, antenato di FRANKLIN DELANO R00SEVELT, formavano un comitato per reperire i fondi necessari alla impresa. La nascita del Comunismo era tuttavia preparata dalle società segrete europee.
Poi:
IL PANGERMANESIMO
Come abbiamo già accennato, quasi contemporaneamente al marxismo, gli Illuminati organizzavano un'altra formidabile forza: il Pangermanesimo. Questo movimento, che ha radici affondate in tutta la storia della nazione tedesca, si era sviluppato ad opera della massoneria nel 1700, incarnandosi nell'attività politica di FEDERICO IL GRANDE di Prussia. Sotto i successori di questo re il patto con la massoneria era stato sempre conservato, salvo nel 1848, quando FEDERICO GUGLIELMO IV si era opposto al progetto della Germania Unita sotto la stia Corona Imperiale. Ma con KARL RITTER, professore di Storia, Geografia e Scienze Geopolitiche, il Pangermanesimo rompeva parzialmente la gerarchia tra le forze tendenti ad dominio dei mondo, e si poneva come scopo e allo stesso tempo strumento del dominio mondiale.
Poteva mancare un richiamo alla famosa bufala della lettera di pike a Mazzini? No naturalmente!
IL PALLADISMO
Frattanto, al di là dell'Atlantico, dopo la guerra civile, si organizzava una nuova forza che ancora oggi ha una influenza straordinaria sulle vicende del mondo. Fu negli Stati Uniti che l'italiano GIUSEPPE MAZZINI fondò l'Alleanza Repubblicana Universale: il suo grande scopo era l'instaurazione della Repubblica Universale, con l'aiuto e sotto il potere invisibile delle sette massoniche. Questo programma in passato era stato fortemente ostacolato dalla disparità di obbedienze e riti massonici; per superare l'ostacolo MAZZINI si proponeva di organizzare una più segreta e autoritaria gerarchia all'interno della massoneria. In questa opera l'italiano fu aiutato dal generale americano ALBERT PIKE, che unì la sua conoscenza dell'esoterismo luciferino con l'esperienza rivoluzionaria di MAZZINI. PIKE organizzò il RITO PALLADIANO NUOVO e RIFORMATO, stabilendo 3 Consigli Supremi a CHARLESTON (South Caroline), ROMA e BERLINO, e 23 Consigli subordinati sparsi nel mondo
E infine, tra tanti complotti, potevano mancare gli ebrei?
IL BRITISH ISRAEL
Nella nuova fase politica, che partiva dalla guerra mondiale, un ruolo di primo piano spettava ad un nuovo gruppo di pressione a tendenza mondialista: il movimento BRITISH ISRAEL.
Questo movimento nacque ufficialmente a Londra nel 1919, ma certamente, sotto altre forme, ha operato anche in epoca anteriore: si doveva probabilmente ad esso la riconciliazione tra il Palladismo americano ed il Rosacrucismo inglese; di questa riconciliazione ed alleanza il BRITISH ISRAEL era segno e programma. Gli elementi costitutivi del programma erano il biblismo protestante permeato ditemporalismo giudaico per l'aspetto religioso, l'imperialismo anglosassone per l'aspetto politico ed il fabianismo per l'aspetto economico. Il BRITISH ISRAEL vedeva (e vede tuttora) il vero popolo di Dio nei popoli Anglosassoni, ai quali apparterrebbe di diritto l'Imperium Mundi. La Gran Bretagna , i dominions, gli Stati Uniti, e i Giudei costituirebbero tutta la razza di Israele a cui spetta di instaurare un governo mondiale chiamato, nelle Sacre Scritture, il regno di Dio. La dinastia ed il trono d'Inghilterra sarebbero la discendenza ed il trono del re DAVID.
Beh, come sempre se volete leggere tutta la fuffata potete andare al link, si pone sempre la domanda: se queste sono cose segrete, trattate in segreto da società segrete, come farà l'autore ad esserne a conoscenza? Kaiser dice che se le inventa...
Passiamo ad occuparci del destino del sistema solare. Un universo di boccaloni ci presenta nientemeno che:
Parla, o forse meglio dire delira, cobra:
La Fase della Svolta significa che le forze della luce non sono più concentrate solamente sulla opposizione al Chimera e alla Cabala, ma si stanno prendendo slancio per la mossa finale. Durante la fase della svolta, il velo è lentamente dissolto e la quarantena lentamente sollevata. Sono in corso operazioni per organizzare fughe di Divulgazione attraverso i media mainstream attraverso fonti di livello elevato in India e Russia. Tale divulgazione dovrebbe verificarsi quando il gruppo Chimera perderà abbastanza potere sulle forze armate dei paesi di cui sopra.
Il nostro sistema solare è stato sotto il controllo dell’impero Chimera degli Orioniani / Andromedani e i loro servi drago/rettili negli gli ultimi 26 mila anni, mettendo efficacemente il pianeta Terra in quarantena, isolandolo dalle razza positive di ET.
Sono notizie sconvolgenti, da non dormirci la notte!
James Francis MacIntyre, il vescovo di Los Angeles, era presente alla riunione di Edwards AFB e ha riportato il procedimento ai gesuiti. Nella Biblioteca Vaticana ci sono foto e filmati di navi Pleiadiane, prese in tale occasione. I Gesuiti furono regolarmente aggiornati dai Militari negativi su tutte le tecnologie che l’esercito aveva ricevuto dai Zeta e Draconiani. Un segreto programma spaziale gesuita è stato avviato nel 1956 per costruire basi sulla Luna e su Marte. Il programma non ebbe successo e, ironia della sorte, aveva il nome in codice Marconi.
 Il reale programma spaziale segreto è iniziato nel 1960, quando il gruppo Chimera ha dato il permesso ai militari negativi degli USA, dei paesi europei della NATO, dell’Unione Sovietica e della Cina della costruzione di basi segrete congiunte sulla Luna e Marte in alcune aree ristrette. Inoltre, un trattato segreto è stato firmato tra la Cabala e il complesso Draco/Reptilian/ Zeta che ha dato il supporto tecnico alla Cabala nella costruzione di basi lunari e Marziane mentre tali razze aliene negative hanno avuto il permesso di costruire basi sotterranee sulla Terra insieme ai Militari negativo.
La base congiunta USA / URSS su Marte è stata quindi costruita nel 1964 e poi ampliata nei successivi decenni, quando altre basi sulla Luna e si Marte sono stati aggiunte al programma. La principale base lunare è stata costruita sul lato più lontano della Luna e gli è stato dato il nome in codice LOC (Command Lunar Operations).
L’intero programma spaziale segreto è stato chiamato Solar Warden e soldati superiori furono stati accettati nel programma e gli fu fatto il lavaggio del cervello facendogli credere che essi difendevano la Terra dagli alieni negativi. Alcuni diplomatici delle Nazioni Unite conoscevano l’esistenza del Solar Warden e ingenuamente hanno creduto che fosse un programma globale per la difesa della Terra contro la minaccia aliena. In realtà, lo scopo del programma spaziale segreto era quello di costruire infrastrutture umane/Draconiane in tutto il Sistema Solare per l’invasione Arcontica che è avvenuta nel 1996
Quante cose sconvolgenti sono accadute senza che ne sapessimo niente, fortuna che c'è cobra...se volete conoscere ulteriori rivelazioni andate a leggere il resto. Restiamo su un universo di gonzi per sentire le ultime novità di benjamin fufford:
 La sconfitta della cabala criminale internazionale sio-nazi è ormai inevitabile a causa del rapido svolgersi di eventi in tutto il mondo, in particolare in Medio Oriente e Ucraina. L’arresto da parte della Germania la scorsa settimana (come riportato in questo blog) di un funzionario del governo degli Stati Uniti che trasportava false fatture del valore di miliardi di dollari destinate al Ucraina ha avuto enormi e continue ripercussioni. Il Pentagono ha contattato questo scrittore per dire che questa era “actionable intelligence.” (informazione applicata) Speriamo che questa azione comprenderà gli arresti di tutti i sio-nazi top a partire dalla famiglia criminale Bush. Noi tutti abbiamo aspettato troppo a lungo perché questo accadesse. Ricordate, Washington DC non è in realtà parte della Repubblica degli Stati Uniti d’America, ma è piuttosto una enclave straniera. E’ tempo di rimuovere il cancro dalla Repubblica e ripristinare l’indipendenza americana.
In ogni caso, ci sono chiari segnali che questo cancro sio-nazi è curato anche altrove.
C’è una riunione del G20 in corso in Turchia, che, secondo fonti russe, è parte di una serie di incontri che dovrebbero diventare l’equivalente della Conferenza di Yalta del 1945 tenuta da Roosevelt, Churchill e Stalin. E’ stata la conferenza di Yalta, che ha creato l’ordine mondiale post seconda guerra mondiale ordine al quale ancora sottostiamo. Questo implica che gli incontri in corso si preannunciano i più grandi cambiamenti nell’architettura internazionale dalla fine della seconda guerra mondiale.
Questi incontri stanno discutendo di una trasformazione totale della corrente architettura internazionale, tra cui il Fondo monetario internazionale, la Banca mondiale e le Nazioni Unite. Alcuni confini nazionali potranno anche essere ridisegnati, in particolare in Medio Oriente, Ucraina e Corea. C’è anche la volontà di porre fine in modo definitivo male sio-nazi.
Continua con quest'anda, non manca di nominare la società del drago bianco:
 C’è anche roba in corso di cui non possiamo parlare ancora. Tuttavia, possiamo confermare che rappresentanti della Società del Drago Bianco hanno avuto incontri amichevoli durante la scorsa settimana con i rappresentanti del Mossad, la loggia massonica P2 e il governo cinese. I britannici hanno anche inviato un messaggio scritto analogo a sostegno degli obiettivi della White Dragon. Stiamo lavorando duramente per trovare una soluzione vincente-vincente per assicurare che il 2015, l’anno degli uomini-pecora sia un grande anno per le persone e gli altri esseri viventi di questo pianeta
E alla fine ci mette il suo curriculum:
 Benjamin Fulford ha lavorato in Giappone come corrispondente per Knight Ridder, l’internaional Financing Review, l’edizione inglese del Nihon Keizai Shimbun e il South China Morning Post, prima di passare alla rivista Forbes, dove è stato il capo dell’ufficio asiatico dal 1998 al 2005. I suoi rapporti investigativi seguono scandali nel mondo del governo e delle imprese giapponesi. Dopo aver lasciato Forbes ha scritto una serie di libri in giapponese alcuni dei quali sono diventati best seller, e ha iniziato a pubblicare in Internet.
Visto quel che scrive viene da chiedersi: "quanto ci sarà di vero in questo curriculum?", anzi:"Ci sarà qualcosa di vero in questo curriculum?)
 Passiamo alla "scienza medica": fuffa real time presenta un articolo copiato da dionidream:
Cosa ci dicono di bello?
Secondo la biofisica l’uomo non è soltanto un composto chimico regolato da reazioni chimiche. L’uomo come ogni altro organismo vivente emette e riceve radiazioni.
L’ing. Lakhovsky riteneva che quello che noi attribuiamo all’istinto animale, come ad esempio il senso d’orientamento degli uccelli e dei pesci, sia il risultato dell’emissione e della ricezione di onde elettromagnetiche e in modo particolare delle radiazioni cosmiche. 
“Una cellula è schematicamente costituita da un protoplasma cellulare circondato da una membrana cellulare. Nel protoplasma è immerso il nucleo costituito da un filamento tubolare contenente liquido conduttore avvolto in sostanza cromatica isolante. Essa può essere considerata un circuito oscillante microscopico avente una determinata lunghezza d’onda assai corta. Il nucleo ricorda da vicino il circuito oscillante di Hertz poiché è un vero circuito elettrico dotato di Self induzione e capacità quindi suscettibile a oscillare e di risuonare con altissima frequenza. La bobina di induzione è rappresentata dalla spira continua di filamento nucleare, il condensatore è dato dalla capacità tra i due estremi del filamento stesso.”

Vi siete mai accorti di ricevere le radiazioni cosmiche? No? La cosa è grave!
L’ing. Lakhovsky sosteneva che la vita nasce dalla radiazione, è trattenuta dalla radiazione ed è soppressa dal disequilibrio oscillatorio. Se la cellula è costretta a vibrare ad una frequenza diversa da quella naturale, si danneggia e per guarirla occorre sottoporla ad una radiazione avente una frequenza tale da fornirgli l’energia necessaria per riportarla allo stato di salute naturale. Se per Pasteur era necessario uccidere i microbi, per Lakhovsky era sufficiente ripristinare l’oscillazione ovvero l’energia cellulare naturale mediante l’impiego di radiazioni aventi frequenze adeguate. Mosso da queste considerazioni, ideò alcuni dispositivi energetici costituiti da anelli aperti di rame e argento isolati e di dimensioni variabili in modo da ottenere bracciali, collane e cinture. Tali dispositivi erano veri e propri circuiti oscillanti aperti in grado di riequilibrare lo stato energetico delle cellule e di guarirle. Dal 1924 impiegò i suoi circuiti oscillanti nella battaglia contro il cancro, presso l’ospedale della Salpetriére a Parigi. Inizialmente condusse i suoi esperimenti su gerani affetti da tumore ottenendo le prime guarigioni e successivamente, spinto dal primario del reparto di oncologia, su malati terminali di cancro ricoverati presso l’ospedale, ottenendo la guarigione straordinaria di soggetti ritenuti dai medici incurabili.
Lakhovsky progettò e costruì un oscillatore a lunghezze d’onde multiple che, emettendo innumerevoli armoniche, era in grado di entrare in risonanza con qualsiasi gruppo di cellule del corpo umano.
Con Lakhovsky è nata la medicina vibrazionale.
Und so weit, non manca nemmeno un cenno alla ghiandola pineale e, dulcis in fundo, la pubblicità ad alcuni libri.
In tema di radiazioni e salute ecco La chiave orgonica, che ci parla di:
Un rimedio naturale contro l’infertilità da cellulare

Torniamo in questo articolo ad occuparci di cellulari ed onde nocive. Come sapete dagli articoli che abbiamo scritto, gli smartphone soffrono di onde emesse, tra cui le pericolose criptoonde, e onde ricevute, ovvero onde ELF veicolate da apparecchi apparentemente innocui distribuiti nell’ambiente per trafugare i nostri dati. Con i cellulari di vecchia generazione hanno poi in comune le onde elettromagnetiche utilizzate per il “normale” funzionamento. Tutto questo miscuglio di onde non può che danneggiare la nostra salute: oltre ai danni cerebrali, causati però solo quando il telefono viene usato, recenti ricerche hanno ormai dimostrato in modo ufficiale che i cellulari tenuti nelle tasche dei pantaloni inibiscono la spermatogenesi di circa il 32%.
Non è un caso che i cellulari siano diffusi soprattutto nei Paesi occidentali, gli stessi Paesi che negli ultimi anni hanno mostrato un calo delle nascite statisticamente rilevante. Per proteggersi basterebbe tenere il cellulare lontano dagli apparati riproduttivi, ma se per il gentil sesso è facile tenerlo in borsetta, per i maschi, più sensibili a questo fenomeno, a meno che non si utilizzi un borsello diventa difficile. Da qui questa pratica guida alla realizzazione di una protezione per il proprio cellulare (smartphone), scientificamente dimostratasi affidabile
Quale sarà questa straordinaria protezione?
Quello che andremo a fare è rivestire una normale custodia per cellulari con carta stagnola imbevuta di aceto di mele. Da studi indipendenti svolti in Nord Dakota si è dimostrato come della semplice carta stagnola riesca a filtrare le onde nocive dei cellulari, riuscendo viceversa a permettere il passaggio delle onde benigne che ne garantiscono il genuino funzionamento. L’aceto di mele potenzia questo effetto: si rivela qui un alleato indispensabile in quanto non è possibile rivestire il cellulare per intero con la carta in alluminio (ne rimangono sempre fuori alcuni piccoli bordi), ma grazie alla sua struttura molecolare e ai suoi vapori permette alla protezione di raggiungere un livello del 99,87%.
Anzitutto occorre tagliare due strisce di alluminio della dimensione della custodia del vostro smartphone: non preoccupatevi di essere precisi, anzi abbondate pure, verranno ritagliate successivamente. Le due strisce andranno poi imbevute nell’aceto di mele: lasciatele riposare almeno 20 minuti in modo che venga assorbito per bene dall’alluminio. Se avete difficoltà nel reperire l’aceto di mele va bene anche una soluzione all’85% di acqua distillata e 15% di urina del mattino avendo cura di mangiare almeno 3 mele la sera precedente prima di andare a letto: gli effetti benefici sono gli stessi.
Visto? Semplice, economico e naturale. Come dice il signore lì in fondo? Che poi il cellulare non funziona più? Cosa volete che sia, pensate a quanto ci guadagnerete in salute! (aspetto di vedere qualche sito-blog complottista riproporre l'articolo).
Parata finale:
 Valutazione del soggetto: idiota irrecuperabile con tendenze nazistoidi.


Il komandante sanremese (di adozione) spiega perché è stato costretto a tornare su fb, magari trova pure qualche gonzo che gli crede.
 Per la serie: "scemo, più scemo ed ancora più scemo" ecco un bel gruppetto, da notare vincenzo che vorrebbe un lanciamissili per abbattere gli aerei...
Massimiliano aspira al Darwin award, utili consigli da due vegani... ecco, dedichiamo loro questa striscia dei De Complottis:




1 commento:

  1. "Se il geometra (sic!) non è all'altezza del compito o porta la lotta in un vicolo cieco, e la riduce ad una farsa inconcludente"

    cioè, tanto per capire, adesso lo zanni ce l'ha su anche con Galliani?!?
    :D

    RispondiElimina