privacy

sito

net parade

siti web

martedì 3 febbraio 2015

Pazientate

Angariati lettori, lo so che ultimamente vi sto bombardando più del consueto di post, ma abbiate pazienza: i bersagli si fanno sempre più numerosi, inoltre il tempo, inteso come tempo atmosferico, incoraggia a rimanere a casa al calduccio, in questo momento è nuvolo e tira un vento freddo, forse è in arrivo la neve, cosa di meglio che starsene al computer a caccia di bufale?
Bene, andiamo  a cominciare, vi annuncio subito che dopo le opportune prese per i fondelli, concluderò il post di oggi con una nota seria.
Che fine ha fatto il giornalista di richiesta? Ultimamente sembra un po' sotto tono, in ogni caso sta facendo un giro di conferenze.
Ecco qua, venerdì 27 febbraio sarà a Bergamo per cercare di sbolognare un po' di copie del suo ultimo "libro". Ospite nientemeno che del circolo "Libertà e Giustizia", due cose con cui non ha la minima relazione...Beh, almeno non c'è il patrocinio del comune.
Passiamo alla geoingegneria granidiozia, a parlarcene è scemidalcielo:
Che ci racconta di bello l'admin, firmatario dell'articolo?
Pubblichiamo questo articolo su segnalazione di un nostro lettore e riguarda ciò che viene definito,  il cerotto tecnologico, quel cerottino che forse… potrebbe rallentare la riconversione energetica della Terra.  Arrivando al sodo..un team di scienziati sostiene che rilasciare acido solforico nella stratosfera (oltre a tutte le sostanze chimiche letali rilasciate dalle chemtrails) aiuterebbe a gestire il global warming. 
 Ma da parte di questi signori scienziati,  non vengono negati i rischi della geoingegneria, non solo il riscaldamento globale ormai è una realtà inoppugnabile accettata da quasi tutto il mondo scientifico, così come la sua origine antropica. Ma sui temi della mitigazione vi è molto meno consenso, soprattutto quando si parla di geoingegneria, ossia di quell’insieme di tecniche di manipolazione del clima con l’intento di rallentare l’aumento delle temperature.
Toh, ci dice che il riscaldamento globale è una realtà inoppugnabile e che è di origine antropica, segnalatelo al komandante ed ai suoi seguaci che dicono che il riscaldamento globale non esiste.
Andiamo ad occuparci dello spirito, anche se non di quello in bottiglia. Fisica quantistica (probabilmente nientistica) presenta un lungo articolo dal titolo:
Diamo una rapida occhiata:
Persone vuote. Burattini. Pupazzi. Robot. Portali organici. Alcuni individui sembrano difettare interiormente di qualcosa… qualcosa di estremamente importante.
Queste espressioni sono state coniate da coloro che in maniera indipendente – spesso attraverso processi deduttivi differenti – hanno constatato lo stesso sconcertante fenomeno, del quale ancora non esistono definizioni ufficiali: alcuni individui sembrano cioè difettare interiormente di qualcosa di molto importante. Tutto ciò benché non siano necessariamente meno intelligenti, di successo, e fisicamente integri di chiunque altro. Queste persone sembrano però stranamente vuote e mono-dimensionali.
Questa osservazione è difficile da razionalizzare, in particolare alla luce del lavaggio del cervello con cui la società moderna è pervenuta alla omologazione degli individui, mediante il concetto, politicamente corretto ma irrealistico, secondo cui siamo tutti uguali a questo mondo; concetto che ignora le differenze sostanziali derivanti da fattori ambientali, genetici e soprattutto metafisici.
Oh che bello, tira in ballo i "fattori metafisici", segue il karma, i chakra, segue una lista di citazioni di: john baines, rupert sheldrake, rudolf steiner, gurdjieff...ma riporto di seguito la citazione di un personaggio che, lo confesso, non avevo mai sentito nominare:
Boris Mouravieff, ebbe modo di scrivere estesamente circa il tema dell’esistenza dello spirito. L’argomento viene trattato nei suoi tre volumi della serie “Gnosi”, in particolare nel secondo e terzo volume. Il suo approccio è basato sul cristianesimo esoterico, e così attinge a piene mani dalle sacre scritture, pur tenendo da conto la tradizione della “Quarta Via” di Gurdjieff, la quale sembra risalire agli insegnamenti sofistici. Secondo l’interpretazione che Mouravieff ha dato del “Libro della Genesi”, prima di Adamo ed Eva esistevano già gli esseri umani, ma solo Adamo ed Eva e poi la loro discendenza hanno ricevuto il “soffio” dello spirito di Dio. Per cui oggi esisterebbe una commistione tra due sotto-razze di esseri umani: i “pre-adamitici” senza spirito, e gli “adamitici” dotati di spirito.
Mouravieff spiega come i pre-adamitici avrebbero lo scopo di drenare energie dagli adamitici, attività insita nell’ambito della catena alimentare cosmica. Ritiene inoltre che i pre-adamitici posseggano un’unica anima di gruppo, e che solo a seguito di ulteriori eoni evolutivi, tale anima collettiva si differenzierà in spiriti individuali, uguali a quelli di cui gli adamitici sono già in possesso. 
Infine, le Trascrizioni Cassiopeiane ricalcano il pensiero di Mouravieff, e forniscono alcune ulteriori intuizioni fondamentali in materia. Alcune persone sarebbero ‘portali vuoti’ che servono appunto come portali d’accesso alla nostra realtà, per esseri negativi iper-dimensionali. Tutto ciò è in linea con le mie osservazioni e gli scritti di Mouravieff e Gurdjieff, ed appaiono più realistiche rispetto ai punti di vista tradizionalistici dei maestri appena citati.
Ecco, per un sito che si chiama fisica quantistica, mi sembra che la quantità di fuffa sia esagerata (se siete coraggiosi potete andare a leggervi tutto l'articolo al link).
Passiamo a freeidiozies che recupera una bufala risalente al 2001:
Tra il 25 Luglio ed il 23 Settembre del 2001, nella regione del Kerala, gli abitanti hanno assistito ad una serie di precipitazioni davvero insolite. Una pioggia colorata è caduta tingendo tutto di un forte colore rosso: fiumi, strade, case e vestiti
Si tratta di un fenomeno reale, riportato da molte fonti, anche dalla famigerata Wikipedia, il nostro free ecc. però parte per la tangente:
Peter Gabriel ha intitolato il suo ultimo disco ‘New Blood’, uscito nel 2011, celebre poi è la sua canzone ‘Red Rain’. Davvero insolita l’immagine di copertina: Gabriel conosce qualcosa che non può rivelare se non in maniera ‘differita’ tramite i testi di una sua canzone? A cosa si riferiva il celebre motto ‘Change’ del futuro presidente Barry Soetoro (alias: Barack Obama)? E l’auto-attentato dell’11 Settembre 2001 a New York, contemporaneo dell’evento meteorologico bizzarro, aveva come significato la fine del patto massonico umano/alieno? Distruggere i simboli del potere massonico su cui è stata fondata tutta l’impalcatura degli Stati Uniti d’America (colonne gemelle e pentalfa) ha avuto come significato la fine di un sistema e l’instaurazione di un altro nuovo? Le cellule di Kerala sono parte di questo cambiamento prossimo venturo?

Siamo nel campo delle supposizioni eppure tali collegamenti sono sincronici e probabili.
Il Transumanesimo riguarda interventi di ibridazione elettronica, meccanica ed organica oppure il riferimento è ad una tecnologia ancora in divenire e di provenienza remota? Le ricerche del Dr. Clifford Carnicom sui CDB (Cross Domain Bacteria), hanno qualcosa in comune con i risultati delle analisi delle cellule di Kerala? Sembrerebbe di si. Cellule di definizione impossibile per le scienze terrestri stanno imperversando sul pianeta per modificarne l’equilibrio?
Ecco che ci spara un po' di idiozie assortite: l'identità di Barack Obama, la massoneria ed anche il noto "ricercatore" clifford cornuton.

Freemineral ci presenta un articolo di cui non è facile decifrare il senso...forse perché non esiste:
Il nostro eroe mette insieme la tribù dei piedi neri, la lotta contro i macelli ed altro, riporto solo questo significativo brano:
Il pasticciaccio brutto si deve secondo me all'arrivo di squadre di astronauti migliaia di anni fa, che videro uno scimmiotto vegetariano bazzicare tra savane e foreste e decisero di trasformarlo in qualcosa d'altro, iniettandogli un po' del loro DNA alieno. A partire da quel momento nacque il senso del Bene e del Male, che prima l'Homo erectus non aveva. Con un ingombrante DNA alieno in corpo, la nuova creatura si pose problemi di natura morale, nello stesso momento in cui scoprì che una morale esisteva. Quasi istantaneamente scoprì però che c'è una certa soddisfazione, non disgiunta da un certo piacere, nel violare quelle stesse norme che pure sentiva dentro di sé, come Kant si sarebbe accorto migliaia di anni dopo.
Significativo nel senso che vi sfido a trovare un significato.
E visto che sono stati tirati in ballo gli alieni vediamo cosa ci racconta misterofuffo:
La misteriosa scomparsa di centinaia di persone nei parchi nazionali e foreste di tutto il mondo!
 Centinaia di persone in fuga dai parchi nazionali e foreste di tutto il mondo! Cosa sta succedendo? Il mistero è forse collegato a un predatore sconosciuto e altamente insolito che si nasconde in alcuni boschi e foreste dellaTerra. Le persone scompaiono nei Carpazi in Romania, in prossimità del Monte Kailash in Tibet, nel Markawasi in Perù e nei parchi nazionali e foreste del nordamerica.
Il ricercatore sul paranormale Stephen Jung ha descritto la zona del Markawasi come un portale dimensionale utilizzato da visitatori e flussi energetici attratti dalla confluenza delle faglie terrestri o dalle proprietà piezoelettriche del granito. David Paulidis, un ex poliziotto ha iniziato a indagare sulle numerose storie che riportano della scomparsa di centinaia di persone dai parchi nazionali e foreste nordamericane. Linvestigatore avvalendosi della libertà per lo scambio di libere informazioni ha scoperto particolari molto scioccanti!
Diavolo, non me ne sono accorto di queste centinaia di persone in fuga, ah, per fortuna c'è il "ricercatore sul paranormale" uno che pare anormale...che ha scoperto un portale dimensionale! C'è anche l'ex poliziotto che ha indagato, vediamo cosa ha scoperto:
Inizialmente i responsabili dei Parchi Nazionali non erano molto propensi a divulgare le informazioni e solo in seguito si sono resi disponibili a fornire un elenco di tutte le persone scomparse la cui divulgazione sarebbe costata 1,4 milioni di dollari! Linvestigatore dopo aver iniziato a redarre la sua lista ha scoperto che esistono più di 30 siti in cui si verificano la maggior parte di queste sparizioni che spesso sarebbero avvenute sotto gli occhi attoniti di alcuni testimoni. Quello che rimaneva delle persone scomparse erano i loro abiti piegati accuratamente e disposti in modo ordinato. 
Bisogna dire che i rapitori sono molto ben educati, piegano accuratamente e mettono in ordine i vestiti dei rapiti!
Wlady ci parla di un argomento che interessa molto a Kaiser:
Bast o Bastet era la dea-gatto degli antichi egizi. L'articolo si apre con una dotta (???) citazione:
 "Il Khabs è nel Khu, non è il Khu nel Khabs".
La parola Khab significa stella mentre Khu si riferisce alla luce
 Aleister Crowley  
Aleister crowley, detto "la grande bestia" è stato: mago, satanista, truffatore und so weit (germanizziamoci un po').
L'articolo continua con altri deliri:
Nel progetto Montauk, si dice che furono i Siriani ad aver fornito la sedia utilizzata per gli esperimenti del tempo: "E' stato un signor X che mi aveva avvicinato e mi ha detto che era stato coinvolto in trattative per ottenere la sedia. Anche Quest'uomo mi ha detto della capacità di Crowley di manipolare il tempo e fu il primo a suggerire che il Philadelphia Experiment e il progetto Montauk erano entrambi effetti derivanti dalla magia di Crowley".
Tutto questo è molto ironico se si guarda ancora più in profondità le connessioni segrete di Crowley, Crowley non è stato solo coinvolto nella OTO, ma era anche un membro di una società segreta arcana noto come A:. .A :. (Argenteum Astrum) o l'Ordine della Stella d'Argento. La "stella d'argento" di cui è Sirio stesso, il più importante nei cieli e posizionato come la stella principale nella costellazione dell'antica "Phoenix". Entrambi gli antichi Assiri e i Fenici derivano il loro nome da questa eredità.
Crowley ha identificato l'Ordine della Stella d'Argento come gli stessi Illuminati. Mentre era considerato il capo degli Illuminati, le corrispondenze continuano a correre ancora più profondamente. Il cuore della sua corrente magica è stato ispirato da Sirio e all'interno di questa esecuzione, c'era molta tradizione. Nella tradizione occulta, Sirio è il Dio nascosto o "il sole dietro il sole". Come la luna riflette il sole, così il sole riflette Sirio.
Le scemenze continuano a lungo, ma non posso tralasciare due passi:
Su un livello molto primordiale, lo scopo delle energie femminili è di rigenerare attraverso gli organi sessuali. Questa è la porta verso l'immortalità per ogni forma di bestia o animale della specie. Solo attraverso i genitali femminili si può progettare l'immagine della bestia in una circostanza futura e ottenere così la vita perpetua in ogni suo tipo. Bast simboleggiava questo e anche l'idea di pratiche di allevamento disinibite che sono conosciute anche come "catting".
Questa è la derivazione della parola "fica", gergo comune per la vagina, ma quasi sempre usato in senso spregiativo. Questa parola è così tabù che si è guadagnata la sua strada sulla "lista delle sette parole sporche", che non possono essere utilizzate in televisione o in radio. Come potete vedere, l'influenza di Bast non è una piccola parte della nostra cultura. Si può facilmente vedere che il rancore e l'inimicizia che accompagna in genere i termini "bastardi" e "fica" deriva dall'antica critica della cultura che era prevalente durante il periodo di Bast.
Confessate: non vedevate l'ora che qualcuno vi spiegasse da dove deriva quella parola! E per finire:
 Gorilla è stato coniato come una parola dalla vita reale Doc Savage basato su una parola dell'Africa occidentale per una razza di donne pelose. Si tratta di un riferimento diretto a un campione genetico che oggi non vediamo o sentiamo troppo. Per ulteriori informazioni su queste tematiche potete leggere il libro Mia madre era una bella bestia di Philip Jose Farmer.
Al povero wlady nessuno ha spiegato che Philip Jose Farmer era uno scrittore di fantascienza, forse non è il caso di citarlo come prova di...già di cosa? Osservare anche la mancanza di significato del periodo...
Prima della conclusione seria un po' di idiozie assortite raccolte in rete:
 Ecco un po' di individui diversamente intelligenti che danno i numeri sull'elezione del Presidente della Repubblica. Presidente Mattarella, lo sa di essere l'anticristo?
Sul fogna-blog il prode pantos (in greco vuol dire "tutto", forse tutto scemo?) delira su quelli che, secondo lui, sono i disinformatori.
Infine ecco un semianalfabeta che ci parla del metodo gerson per curare il cancro, metodo che consiste in clisteri di caffè, prove? Un filmato su youtube naturalmente.
Concludo con la parte seria, presa da Il Post:
Da far leggere a tutti gli antivaccinisti o a coloro che sono in dubbio:
A sette anni, Olivia, la mia figlia maggiore, prese il morbillo. Ricordo che mentre la malattia faceva il suo corso leggevo spesso per lei mentre era a letto, e non ero particolarmente preoccupato. Poi un mattino, quando ormai stava guarendo, ero seduto sul suo letto e le stavo mostrando come fare degli animali con dei nettapipe colorati. Quando ha provato a farne uno lei, mi sono reso conto che le sue dita e la sua mente non si coordinavano e lei non riusciva a fare niente. «Ti senti bene?» le chiesi. «Mi sento assonnata», mi rispose. Nel giro di un’ora aveva perso conoscenza. Dodici ore dopo era morta. Il morbillo si era trasformato in una cosa terribile chiamata encefalite morbillosa, e non c’era niente che i dottori avrebbero potuto fare per salvarla. Questo accadde nel 1962, ma persino ora se una bambina col morbillo finisse per sviluppare la stessa reazione di Olivia, non ci sarebbe comunque niente che i dottori potrebbero fare per lei. D’altra parte, oggi c’è qualcosa che i genitori possono fare per assicurarsi che ai loro figli non accada una simile tragedia. Possono far vaccinare dal morbillo il loro bambino. Nel 1962 non potevo fare una cosa del genere per Olivia perché all’epoca non era stato ancora messo appunto un vaccino affidabile contro il morbillo. Oggi ogni famiglia ha a disposizione un vaccino valido e sicuro: tutto quello che dovete fare è chiedere al vostro medico di somministrarlo. Ancora oggi le persone non pensano che il morbillo sia una malattia pericolosa. Ma lo è, credetemi. A mio parere, i genitori che oggi rifiutano di far vaccinare i loro figli mettono le loro vite in pericolo. In America, dove vaccinarsi è obbligatorio, il morbillo e il vaiolo sono stati spazzati via. Qui in Regno Unito, visto che molti genitori si rifiutano di far vaccinare i figli – che sia testardaggine, ignoranza, o paura – abbiamo ancora circa centomila casi di morbillo ogni anno. Di quelli, più di 10 mila malati avranno qualche effetto collaterale di vario tipo. Almeno 10 mila svilupperanno infezioni alle orecchie o ai polmoni. Circa 20 moriranno. PENSIAMOCI BENE.

Ogni anno in Gran Bretagna circa 20 bambini moriranno per il morbillo. E allora quali sono i rischi che corrono i vostri figli se verrano vaccinati? Sono quasi inesistenti. Ascoltatemi. In un posto con circa 300 mila persone ci sarà solo un bambino ogni 250 anni che svilupperà seri effetti collaterali dal vaccino contro il morbillo! È circa una possibilità su un milione. Penso che ci siano più possibilità che vostro figlio si soffochi con una tavoletta di cioccolato che di ammalarsi seriamente a causa del vaccino contro il morbillo. E allora per quale ragione al mondo vi state preoccupando? È davvero criminale non far vaccinare vostro figlio. Il momento ideale per farlo è a 13 mesi, ma non è mai troppo tardi. Tutti i bambini in età scolare che ancora non sono stati vaccinati contro il morbillo dovrebbero pregare i loro genitori di farlo il prima possibile. A proposito. Ho dedicato due dei miei libri a Olivia, il primo era James e la pesca gigante (James and the Giant Peach). All’epoca era ancora viva. Il secondo è Il GGG (BFG), dedicato alla sua memoria dopo che era morta per il morbillo. Troverete il suo nome all’inizio di questi due libri. So quanto sarebbe felice se potesse sapere che la sua storia ha aiutato a risparmiare un bel po’ di malattie e morte tra gli altri bambini.
E con questo vi saluto e vi do appuntamento ad una nuova battuta di caccia.




 




 

 

Nessun commento:

Posta un commento