privacy

sito

net parade

siti web

domenica 1 marzo 2015

Leccapiedi

Amici lettori, tra tante bufale che mi fanno ridere ogni tanto trovo una buffonata che mi fa, e credo a ragione, arrabbiare.
Avrete sentito tutti cosa è successo l'altro ieri, 27 febbraio, a Mosca, in ogni caso riepilogo con questo breve brano da Il post:
 Nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 febbraio, Boris Nemtsov - importante attivista e oppositore del governo russo - è stato ucciso con quattro colpi d’arma da fuoco a Mosca, a poche centinaia di metri dalle mura del Cremlino, una delle aree più sorvegliate di tutta la Russia. Negli anni Novanta Nemtsov era considerato una delle cosiddette “stelle nascenti” della politica russa. La sua ascesa era terminata però con l’arrivo al potere dell’attuale presidente Vladimir Putin. Da allora Nemtsov era diventato un attivista e una delle figure di riferimento dell’opposizione a Putin. Negli ultimi anni, comunque, si era fatto da parte, lasciando spazio ad altri leader come Alexei Navalny. Nemtsov è morto poco dopo essere stato ferito. Aveva 55 anni.
Dunque un oppositore al regime di Putin è stato assassinato a colpi di arma da fuoco. Non è il primo oppositore di Putin che muore in circostanze poco chiare, magari avvelenato col polonio...Si sa che per i nostri complottisti vladimir è buono, bravo, bello, ama gli animali, nutre gli uccellini, aiuta le vecchiette ad attraversare la strada e riporta ogni giorno strepitose vittorie in campo politico e diplomatico. Potevano questi diffusori della "verità alternativa" permettere che su vladimir gravasse anche solo l'ombra di un sospetto? No certamente. Poche ore dopo l'assassinio ecco un universo di pagliacci sparare il primo colpo:
Copiato da KWN.
Poco dopo arriva lo sai che sei un buffone
copiato da come sancho panza che a sua volta ha copiato da breaking balls.
Per motivi di decenza non riporto brani dai due scritti.
Ma restiamo in Russia e dedichiamoci a qualcosa di più divertente.
Vediamo cosa ci racconta scemidalcielo:
La cosa si prospetta succosa:
Un rapporto sensazionale del comitato scientifico sulle Forze Militari (MSC) in relazione agli esperimenti recentemente condotti dal progetto di sistema d’arma laser Almaz-Anteyhigh 27 del Central Research Institute (CRI-27), afferma che la “sua distribuzione sarà immediata” soprattutto verso la federazione composta da paesi alleati come l’India, la Cina e il Brasile secondo i quali è assolutamente necessario difendere il pianeta dalle “ostili entità interdimensionali” che potrebbero presto intraprendere una campagna di conquista del nostro mondo.
Arrivano le "ostili entità interdimensionali"!!!
E’ importante notare su questo rapporto che i riferimenti a “entità interdimensionali” elencati su di esso risalgono alla seconda guerra mondiale, quando i servizi segreti sovietici avevano ammesso che il regime nazista tedesco era in “contatto” con i “demoni/angeli caduti”, che alcuni manoscritti tra i più antichi della Terra si riferiscono a loro come degli “dèi”. Questi angeli caduti, dice il Rapporto, sono stati eliminati dalla faccia della Terra 6000 anni fa in quello che gli antichi chiamarono “il grande sconvolgimento”, che aveva congelato milioni di mammut in Siberia e distrutta la città colossale conosciuta come Atlantide, che si conserva nelle leggende e folklore, in particolare in quello che viene chiamato il “grande diluvio”.
Ancora più importante, però,è che la più grande zona sulla Terra è stata distrutta da questo “grande sconvolgimento”, dice il rapporto, da angeli caduti che vivevano nel sub-continente indiano, tra l’Himalaya e la moderna Ucraina, e la cui progenie di questi era conosciuta come la razza ariana.
Il Mahabharata e il Ramayana, due grandi classici della letteratura indiana in sanscrito, forniscono tutti i dettagli delle interazioni di questi “angeli caduti” con una razza ariana, l’utilizzo del loro veicolo dell’aria, il Vimana , descritto come un “dispositivo che avvalendosi della propria energia e’ in grado di spostarsi da un luogo ad un altro sullaTerra e non solo».
Però, una bella raccolta di fuffa, vediamo come si conclude.
 Per capire come il nostro pianeta è in pericolo a causa di queste entità interdimensionali, avverte il rapporto, bisogna considerare il misterioso evento del 9 dicembre 2009 denominato “la spirale in Norvegia”,  dove una spirale di un altro mondo apparve nel cielo notturno norvegese e svedese. L’evento deve essere preso come punto di partenza come una prossima invasione secondo quanto riferito dal rapporto.
nfine, gli scienziati occidentali sembrano che vogliano preparare la loro gente ad accettare l’esistenza di mondi paralleli e dimostrare le loro interazioni con il nostro mondo, un’idea che è stata la prima ad essere sostenuta dal famoso scienziato e ufologo francese Jacques Vallee, il quale avverte che quello che per decenni abbiamo chiamato “alieni” sarebbero in realtà degli angeli caduti.
Parere di Kaiser: Questi del comitato scientifico delle forze militari devono asserci andati giù duro con la vodka!!!
  Restiamo in tema di ufo e guerra ma spostiamoci in Israele. Sempre scemidalcielo ci racconta:
Quando John Podesta ha pubblicato il suo Twitter in cui terminava la sua carica da consigliere del presidente Barack Obama, si sentiva deluso di non essere stato in grado di raggiungere la declassificazione dei documenti segreti relativi agli UFO nel 2014.
I media mainstream in un primo momento, hanno pensato che fosse uno scherzo. Ma quando è diventato chiaro che non stava scherzando, il New York Times, il Washington Post e il Wall Street Journal hanno messo a tacere la notizia.  Eppure le dichiarazioni su Twitter dell’ex consulente John Podesta ha creato scalpore tra la comunità di appassionati e ricrcatori UFO,  soprattutto per confermare l’esistenza di documenti classificati riguardanti la presenza Extraterrestre sul nostro pianeta.
Ed ecco john podestà, ormai lo stanno tirando fuori in tutte le salse.
 Ci sono anche esperti del settore che hanno già una data per la presunta invasione aliena: il 2017. Quindi la domanda è: questa presunta invasione aliena è parte dell’immaginario di pochi? Beh, a quanto pare per le Forze di Difesa Israeliane (IDF) non è una sciocchezza, dal momento che all’inizio di questa settimana ha condotto un esercizio di addestramento per cyber unità dell’Aeronautica Militare. L’esercitazione si è basata su uno scenario in cui il mondo era sotto attacco da invasori alieni, e la tecnologia IDF ha affrontato la sfida di sabotaggio dei sistemi tecnologici avanzati da parte di navi aliene.
Anche se il tenente colonnello Meir Indor, comandante dell’unità di ingegneria dell’IDF, ha detto che lo scenario è stato progettato per fare appello alle tendenze culturali dei suoi membri più giovani. L’esercito israeliano potrebbe essere quindi pronto ad una possibile minaccia extraterrestre,  situazione insolita per i militari di un paese alleato, che possano effettuare addestramento di questo genere in occidente.
“L’obiettivo era quello di far capire l’importanza di sviluppare l’informatica per la difesa (cyber difesa). Ci adattiamo con nuove esercitazioni per le future generazioni, in modo da essere preparati anche ad affrontare le sfide future e quindi preparare una eventuale invasione aliena. “
Concludendo:
In realtà, è stato recentemente riportato che su un’isola delle Hawaii, precisamente nell’Atollo Johnston (ex aeroporto militare) sarebbe stato allestito quello che potrebbe essere il luogo di un atterraggio UFO, il cui motivo è quello di promuovere relazioni amichevoli con gli extraterrestri e gli indigeni attraverso un gioco di guerra.
Quello che sconcerta è perché le Forze di difesa israeliane non concentrano la priorità dell’esercitazione su altri pericoli imminenti che minacciano il loro paese? O forse il vero scopo di queste manovre è quello di preparare la popolazione ad affrontare una minaccia proveniente da altri mondi?
Oggi stiamo assistendo a migliaia e migliaia di avvistamenti UFO nel mondo, già, una vera e propria “invasione pacifica” da parte di astronavi extraterrestri. Questi esseri provenienti da altre dimensioni e altri mondi, sono qui per farci comprendere che siamo i veri custodi di questo bellissimo pianeta, che purtroppo la razza Umana sta distruggendo.
Coraggio, si tratta di aspettare solo altri 2 anni...salvo rinvii naturalmente.
Passiamo a freeidiozies che ci presenta uno scritto dal titolo enigmatico:
Già dall'inizio si può capire quali profondi argomenti saranno trattati:
Trovo le riflessioni di Jon Rappoport al tempo stesso semplici ed illuminanti. Non si tratta del ‘pensiero positivo’ della new age oppure di una via facile per il ‘successo’ terreno ma della semplice riscoperta di se stessi e del potere creativo proprio a ciascun individuo. Non si tratta di un potere ‘commerciabile’ e neppure quantificabile. Si tratta essenzialmente di libertà dalle imposizioni, di fuga dalle operazioni di controllo mentale in atto sin dall’alba della vita associativa umana. Spero che tali riflessioni siano utili spunti di riflessione per tutti in questo senso.
Trattandosi delle riflessioni di jon rappoport...
Vecchi pensieri coincidono con vecchi spazi. Perché il pensiero accade nello spazio. Trascinare vecchi spazi porta all’esaurimento dell’energia. L’energia vitale della mente cerca in continuazione nuovi spazi.
Il Controllo Mentale è un metodo per installare vecchi spazi. Produce l’effetto di stare in un museo cercando un quadro, un quadro che non puoi osservare.
La mente creativa possiede il potenziale di un numero infinito di nuovi spazi.
Molte persone divengono inquiete quando scoprono che milioni di individui che pensano alla stessa cosa possono produrre cambiamenti nei campi di energia, nella distribuzione della materia. Ma questo è il modo con il quale il pensiero lavora. Ancora più inquietante è l’effetto di un individuo che crea una nuova realtà. Il pensiero collettivo e la creazione, a lungo andare, frenano la forza vitale individuale. Ciò è quanto la gente non vuole sapere di solito. Loro desiderano solo una matrix collettiva per rimpiazzarne un’altra.
Come dite? Ermetico, no semplicemente parole messe a caso.
Il paranormale? La telepatia, la visione anticipata, la visione remota, la telecinesi? Queste esperienze e capacità discendono dall’immaginazione individuale. Non accadono perché ‘ogni cosa è connessa con le altre’. L’universo non dona all’immaginazione il permesso di uscire ed agire.
I cosiddetti valori spirituali sono capovolti. Essi assicurano la supremazia del gruppo sull’individuo. Instillano la limitazione dell’individuo. Costruiscono una visione falsa dell’universo, con la quale depistano ciò che l’individuo può fare. Mettono in prima fila ciò che è in ultima.
Il mio lavoro autoreferenziale consiste nel rimuovere le montagne di ciarpame dall’immaginazione individuale e quindi dire: Eccola l’immaginazione, il potere creativo, la forza vitale. Ecco il modo di esercitarla, espanderla, muoversi con essa in direzioni illimitate e scelte da te stesso. Sei tu. Non lo Stato oppure il Gruppo o qualsiasi organizzazione del Sistema. Sei tu.
Adesso è più chiaro? No? Strano...a proposito avete capito cosa c'entra in tutto questo la cosmologia?
Passiamo alla nostra dea che si sveglia male:
Avete pensato al regalo di nozze?
Nel fuoco sacro del ariete si forge l’anello di rinnovato matrimonio sacro tra VENERE E MARTE CHE SI TROVANO DENTRO TUTTI NOI.
AUGURI! Mi scuso con il Femminile Divino ( da un guerriero in trasformazione)
Mi scuso per la mia incapacità di distinguere il guerriero benevolo
dal guerriero senza cuore, un riflesso della mia stessa confusione che nasce dal ricordo dei campi di battaglia di un tempo.
Quando ho aperto il mio cuore , sono stato vulnerabile agli attacchi della guerra. Sono stato condizionato a credere
che dovevo rimanere rigido, concentrato, pronto per ogni evenienza, per proteggere me stesso e gli altri dalle ferite.
Ma sono andato troppo lontano da te,mi sono chiuso troppo, e ho sradicato il ponte tra i nostri cuori.
Ora Vedo e mi dispiace.
Mi scuso per la mia perpetua assenza, un riflesso della mia assenza interiore. Per la mia incapacità di connettermi ad un altro cuore, per le mie emozioni irrisolte, poichè non avevo gli strumenti per lavorare con esse.
Continua a lungo, ma passiamo al maschile sacro:
SCUSE al MASCHILE SACRO (La lettera che ogni guerriero-in-transizione vorrebbe ricevere)
Mi scuso per quei momenti in cui non riuscivo a vedere oltre le mie visioni la tua vera natura.
Con così tanto trauma relazionale nello specchietto retrovisore, non riuscivo a distinguere il un guerriero senza cuore da un guerriero benevolo. Con la mia lente offuscata da emozioni non cicatrizzate, non ho potuto vedere tua integrità.
Ho inconsapevolmente proiettato mie aspettative negative senza riconoscere quei momenti in cui ti stavi muovendo dall’amore. Ti prego di perdonarmi mie proiezioni, e sapi che sotto il mio dolore era un cuore che veramente desiderava di fondersi con il tuo.
Mi scuso per spingeti ad aprire il tuo cuore quando non eri pronto.
Andiamo alla conclusione:
Attendo con ansia il giorno in cui possiamo incontrare l’un l’altro nella nostra vera nudità, spogliati di emozioni irrisolte, da proiezioni di dolore indotte, dalle distorsioni della dualità. Per troppo tempo siamo stati su lati opposti della fiume, il ponte tra i nostri cuori è stato spazzato via da una piena di dolore. Ma è giunto il momento di costruire un nuovo ponte, che viene in essere con ogni passo che facciamo, quello che è fortificato con intenzioni benevole e autentica auto-rivelatore. Mentre camminiamo uno verso l’altro, la nostra corazza emotiva cade a terra, trasformandosi in luce alla fonte. E quando siamo pronti, camminiamo verso il centro del ponte in forma Divina riscoperta, perplessi che abbiamo visto noi stessi separati.
Possiate sentire la presenza della Divina Madre vicino a cuore, che vi invita a riposare in profondità sulle sponde della guerra della propria essenza, è immerso tra le sue braccia sentire la gratitudine di chi è stato protetto. Coloro che hanno ricevuto le sue benedizioni non sempre possono riconoscerle, ma i suoi atti d’amore sono sbarcati in noi, sempre più forte e ci infondendo con la luce dell’amore.
Resta in riposo caro guerriero.
Tengo il tuo cuore al sicuro.
Oh, ricordo ancora che le citazioni non vengono corrette, gli errori che vedete erano nell'originale.
Rimaniamo con la dea risvegliata e vediamo un altro articolo:
Sta cambiando il fornitore dell'energia elettrica?
No, non si scappa più.
Non si può essere più un po nel illusione un po con la consapevolezza sempre più piena di nuove informazioni.
Magari io non riesco più e a dir vero non voglio più fare il doppio gioco.
Non mi interessa assolutamente a partecipare ai vecchi giochi, giocati e rigiocati nelle infinite versioni in tutte le mie infinite esistenze.
Le conosco molto bene.
Nonostante le vivevo in pieno includendo tutta la scala di emozioni che andavano dalla più totale disperazione a più luminosa felicità, adesso tutto questo non ha più nessun valore per me.
Tutte quelle emozioni unite da tutte le mie esistenze crescevano, crescevano, crescevano…..e….
Sono esplosa come una bomba nucleare.
Proprio così.
Sono esplosa dal mio nucleo neutronico.
Era una esplosione di livello intergalattico.
Ed era potente, molto potente.
Grande rumore e l’onda d’urto che ha scosso tutto quello che credevo di essere, che ha rimosso tutto quello che credevo di sapere e che ha annullato, cancellato, sradicato, tutte le strade che ero convinta che devo percorrere.
E dopo quella distruzione di dimensioni cosmiche e rimasto……
NULLA!
SILENZIO ASSOLUTO!
Stavo seduta, appoggiata sui cuscini del mio letto ed non mi permettevo neanche a respirare per non sarcheggiare quel silenzio.
Ed mi sentivo bene.
Sembra la descrizione di una notte dopo un'abuffata di fagioli con le cotiche e conseguente esplosione gassosa di proporzioni gigantesche...
Anche qui saltiamo alla conclusione:
I vecchi accordi sono finiti.
Ancora una fase di mostra missione è raggiunta ed dobbiamo procedere avanti.
Si stano firmando i nuovi piani e i nostri nuovi compiti in concomitanza con i nuovi livelli di coscienza raggiunti.
Il “generatore Cosmico ~ le forze speciali di creazione” devono cambiare i loro percorsi e compiti in linea con un altra vibrazione.
Questo cambiamento non riguarda solo la Terra, riguarda intero multiverso.
E noi come esseri multidimensionali, stiamo partecipando in creazione del TUTTO.
Ogni anima sta valutando in che parte di creazione le sue esperienze saranno più necessarie in questa prossima fasi.
La Terra 3d esisterà ancora, ma avrà un scopo, una funzione diversa.
La Terra 3d esisterà ma non sarà mai più come era.
Chi ancora vorrà giocare dentro la dualità potrà farlo, ma saranno le regole completamente nuove.
Tantissime anime si trasferiranno su una Terra 5, 6 o 7d.
Tante anime abbandoneranno la Terra e andranno a dare il loro contributo in altre galassie o dimensioni.
In questo momento ogni anima sta decidendo nel proprio “vuoto” la sua prossima missione.
Sapevamo che questo sarà un GRANDE ANNO ma fino a questo momento io personalmente fino questo momento non riuscivo a comprendere quanto grande.
E’ un anno enorme! Ma ritorniamo sulla Terra.
Torno a consigliare alla dea di mangiare più leggero la sera...
 Concludiamo col mona del giorno.






3 commenti:

  1. "Sono esplosa dal mio nucleo neutronico.
    Era una esplosione di livello intergalattico.
    Ed era potente, molto potente.
    Grande rumore e l’onda d’urto
    "
    parole sue, mica mie... meteore? meteoriti?

    meteorismo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Propendo per il meteorismo...

      Elimina
    2. Anche a me succede dopo la fagiolata, ma non apro un blog per scriverlo!

      Elimina