privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 8 giugno 2015

Colpa del solleone

Elioterapici lettori, anche oggi si annuncia una giornata di caldo col Sole che picchia implacabile, cosa si può fare? Dopo le due ore di passeggiata mattutina (dalle 6.30 alle 8.30, prima che cominci il gran caldo) non resta che sedersi davanti al computer ed andare a caccia di bufale. Questo post sarà lungo, bisogna far passare il tempo e poi la fuffa abbonda.
Cominciamo con in noto geometer nonché komandante sanremese (di adozione), sul suo blog nemico delle cisterne troviamo
Non siamo riusciti a scoprire chi cavolo sia michael thomas, ad occhio qualche esponente dell'estrema destra.
Michael Thomas, nell’articolo di cui abbiamo tradotto le parti salienti, instaura un collegamento tra geoingegneria proditoria e geopolitica: le chemtrails sono un’arma polivalente utile per costringere paesi, popoli e governi recalcitranti ad accettare, con le buone o le cattive, le politiche globalizzatrici. A ragione, nei recenti nubifragi abbattutisi sul Texas e sulla California, l’autore, che forse tende ad enfatizzare il ruolo e la moralità dei poteri locali, intravede la longa manus della funesta amministrazione Obama dietro la quale, a sua volta, opera un deleterio Governo ombra mondiale. In Sardegna si scatenò un inferno d'acqua dopo che la Giunta regionale aveva deciso di abolire l'I.V.A. nell'isola... Una coincidenza (no una balla, la giunta regionale sarda non ha mai deciso di abolire l'IVA, tra l'altro non è nei suoi poteri)?
L'alluvione del millennio colpisce Austin, Houston, Dallas, San Marcos ed altre città del Texas. Le piogge eccezionali cadute nella seconda metà di maggio sul Texas e l'inizio dell'esercitazione denominata “Jade helm” non possono essere una coincidenza. Ci si deve porre una domanda: il diluvio texano è stato un evento meteorologico naturale o artificiale?
Se le immagini satellitari hanno qualcosa da rivelare su questa bizzarra inondazione in tutto lo Stato, esse ci informano su qualcosa di anomalo. La “colonna” nera che si vede sopra il Texas, l’Oklahoma, il Kansas ed il Nebraska non è per nulla naturale: è squadrata, angolosa e rettilinea (vista la foto del satellite, di squadrato angoloso e rettilineo ci deve essere il cervello del komandante).
Lasciamo perdere le parti relative al Texas che vorrebbe separarsi dagli USA e andiamo alla conclusione:
E’ importante capire che chiunque, in ogni dove e in qualsiasi momento può diventare vittima della guerra meteorologica e climatica. Non esiste città o Stato, nazione o continente che siano immuni da tale armi. Non esiste alcuna giurisdizione libera dai dettami dei globalisti, fautori del Nuovo ordine mondiale.
L'attuale Governo ombra planetario ha molti mezzi a sua disposizione con i quali far rispettare la sua volontà ed attuare i suoi progetti.
Facciamo un salto nei commenti:
Ecco ron che dialoga con pantos a proposito delle dichiarazioni della Merkel sul clima, naturalmente lui ha capito che si parla di geoingegneria clandestina (per questo la Merkel ne parla pubblicamente...). Le stesse dichiarazioni offrono lo spunto per un articolo delirio del nostro giornalista di richiesta, andiamo su giù la coda e troviamo:
Frau Merkel, l'obesa cancelliera teutonica ha lanciato un appello al G7: "100 miliardi di dollari per il cambiamento climatico nei paesi poveri". Traduzione simultanea per le cavie italidiote e i negazionisti dementi: indurre ancora di più modificazioni artificiali del clima.
Allora, chi paga? L' Italia appare già in linea con chi detta legge per conto terzi: è il terzo mondo dell'Europa! Saranno introdotti nuovi balzelli per tassare anche l'aria inquinata dalle industrie e dalla NATO. Attualmente, i sudditi belanti del belpaese sganciano ogni giorno 20 milioni di euro per finanziare l'avvelenamento aereo mandato in onda dall'alleanza atlantica, con il beneplacito del governicchio telecomandato di mister Renzi e l'omertà di aeronautica militare tricolore, Enac, Enav e Ansv. Toc toc: la Germania non ci ha ancora risarcito i danni provocati durante la seconda guerra mondiale, senza contare i crimini di guerra contro civili e militari italiani. 
Diciamo la verità: lo zanni sta diventando sempre più noioso, ripete continuamente le stesse cose, con le stesse fotografie e con le stesse richieste di danaro...non parla più del suo libro con le scie chimiche ce dovrebbe uscire a giorni, c'è il sospetto che non se ne sentirà più parlare.
Ma a proposito dello zanni, vi ricordate della principessa guerriera e delle sue analisi numerologiche? Beh Piratina e Kaiser hanno applicato i suoi "rigorosi" metodi di indagine al lagnes, ne è uscito il seguente documento che raccomandiamo a xena-mariella se passa da queste parti:
[xena05 mode on]
Consideriamo la data di nascita del giornalista di richiesta: 18 maggio '65
65    6+5=11
18    1+8=9
viene 11/9 data quanto mai massonica e luciferina!!! Sarà un caso? Noi crediamo di no! Si tratta di un segno inequivocabile: lo zanni è un agente manovrato dai poteri oscuri, massonici, luciferini e chi più ne ha più ne metta!
[xena05 mode off]
 Abbiamo cominciato con il komandante, non possiamo trascurare il fratello acconguagliato, il celebre pro fesso re sanremese (di adozione). Andiamo sul suo blog dove troviamo:
Si parla di fantascienza, di un classico di questo genere di letteratura, opera dello scrittore Eric Frank Russel. Vediamo cosa ne tira fuori l'acconguagliato:
Il testo di Russell è l’archetipo di molte opere successive che culminano nella celeberrima saga di “Matrix”: sono novelle e pellicole incentrate su una minaccia invisibile da cui dipende lo sfruttamento dell’umanità per opera di creature predatrici. Tuttavia non bisogna incorrere in quello che riteniamo un errore, ossia pensare che la fantascienza abbia ispirato e séguiti ad ispirare le testimonianze relative al controllo ed alla spoliazione occulta del genere umano. Allo stesso modo non sono in genere racconti fantascientifici, il cui Leitmotiv coincide con i rapimenti alieni, a suggerire le esperienze di abduction, ma è probabilmente vero il contrario. Non è un caso se il libro di Russell trova il suo retroterra ideativo nelle investigazioni convulse e febbrili ma rivelatrici di Charles Fort, il Peter Pan della scienza.
Anche Carlos Castaneda con i suoi voladores ha qualcosa da insegnare…
Davvero sconcertante e profetico nella narrazione di Russell il riferimento a sfere senzienti: è una circostanza che preannuncia ipotesi e ricerche attuali in relazione a globi (di plasma?) di solito pericolosi nonché collegati a fenomeni e sorgenti di natura elettromagnetica.
Come sempre i romanzi ed i film sono "rivelatori", c'è di mezzo anche carlos castaneda noto inventore di frottole new age.
Da notare che il pro fesso re si era già occupato del romanzo di Russel 6 anni fa, in questo articolo, già allora delirava alla grande:
 Su Gaia sono stati piantati neri vessilli ed edificate mostruose strutture di potere: nessuno può scampare. Nessuno può scampare? Alcuni congetturano che agisca un collegio nascosto, una quinta colonna ed anche tale possibilità trova riscontro nel romanzo di Russell che mette in scena un manipolo di coraggiosi oppositori destinati a battere i vitoni. E' questo forse l'aspetto più caduco del libro, più un tributo all'happy end, un ingenuo auspicio che un credibile sviluppo di una trama compromessa nel suo terribile antefatto. Interverrà un salvatore? Un popolo delle stelle potrà oltrepassare le colonne d'Ercole? Il raggiungimento della massa critica porterà all'implosione del sistema?
Si può e si deve ancora agire, ma ricordiamo che l'inferno è dietro l'angolo.
La fonte citata è:
Fonte: Enciclopedia della Fantascienza, Milano, 1980, s.v. Russell e Schiavi degli invisibili
Il che fa supporre che lo zretino il romanzo non l'abbia mai letto.
 Ecco che io dubito di essere cretino ma lo sono introduce il nostro vecchio amico ben fufford, stavolta non lo troviamo su un universo di gonzi ma su stupidità libera 
L'articolo è lungo e il contenuto di novità è praticamente zero, ci sono le solite fandonie che ben gira e rigira in continuazione:
Ci sono segnali crescenti incubati negli eventi mondiali per questo autunno, quando potrebbe accadere finalmente la rivoluzione in Occidente e la fine della dominazione della Cabala * [la cricca dei potentati]. In realtà, è dovere morale di tutte le persone consapevoli assicurarsi che questo accada e che l'Occidente venga liberato dallo stile babilonese della schiavitù del debito.
Sono alcuni anni che il nostro vede questi "segnali crescenti"...
Fonti di alto livello del governo indonesiano, ha contattato il White Dragon Society per informarli che il deposito dell'oro principale in Indonesia si trovava all'interno di una base militare a meno di un chilometro dall'ambasciata Usa a Jakarta. La quantità esatta di oro non è stato comunicato, ma le fonti hanno detto che era "più di 100.000 tonnellate d'oro." Dicono che i bunker dov'è custodito l'oro saranno aperti nel mese di settembre, fornendo così una verifica indipendente finanziaria del "evento", previsto per il prossimo autunno. Tuttavia, le fonti indonesiane, che hanno la pretesa di aver visto personalmente l'oro, non sono stati ancora in grado di fornire una prova fotografia recente verificabile. Hanno comunque promesso di fornirla presto. Hanno detto che i depositi in oro possono essere identificati dai governi che utilizzano i satelliti.
Ecco la white dragon society e ben 100.000 tonnellate d'oro che si trovano a Jakarta...
Parla anche di ebola:
Fatti su Ebola
Gilead Sciences, non ricordo se gli agenti dell'FBI mi hanno chiesto di indagare sulla trasmissione del Virus Ebola, che è stato sviluppato nel laboratorio segreto della CIA in Guinea da specialisti della società di biotecnologia americana «Gilead Sciences», dopo che l'epidemia è stata diffusa e diffusa in diversi paesi.
La sede di «Gilead Sciences» si trova a Foster City,in California. Gli agenti dell'FBI mi hanno chiesto di indagare su Ebola, ora vi comunico chi sono i veri proprietari della «Gilead Sciences»!
Se l'FBI non mi ha chiesto di indagare sull'Ebola, eliminate pure le informazioni qui di seguito.
I proprietari nominali: Dr. John C. Martin (Presidente, Amministratore Delegato), Norbert W. Bischofberger, John F. Milligan, Etienne Davignon e James M. Denny.
Il vero controllo dei principali azionisti istituzionali di «Gilead Sciences» appartiene al Vanguard Group Inc. Altri principali azionisti di investimenti reciproci: Indice Vanguard Total Borsa Fondo; Vanguard Institutional Fund Index, e Vanguard 500 Index Fund.
Qualcuno trova un senso? Finisce con una presentazione di ben, presentazione che, a occhio e croce, si deve essere scritto da solo...
Benjamin Fulford ha lavorato in Giappone come corrispondente di Knight Ridder, il finanziamento internazionale, l'edizione Nihon Keizai Shimbun inglese, e il South China Morning Post, prima di passare la rivista Forbes, dove è stato il chief communications officer dell'Asian Bureau dal 1998 al 2005. I suoi rapporti investigativi hanno perseguito gli scandali nel mondo del governo e degli affari giapponesi.
Dopo aver lasciato Forbes ha scritto una serie di libri in giapponese, alcuni dei quali sono tra più venduti al mondo, ora pubblica sul suo sito internet.
Ci crediamo, certo che ci crediamo, come non ci crediamo...
 Passiamo ai misteri di casa nostra: pianeta cretinix fa delle straordinarie rivelazioni:
Cosa ci racconta albino galuppini?
E’ morto Claudio Cavalli, produttore di ‘Mistero’ ed altri programmi Mediaset di grande successo: è di poche ore fa la notizia della scomparsa di un grande professionista della tv italiana, arrivata tramite un Tweet affidato ai canali ufficiali Mediaset. Cavalli aveva 53 anni ed è stato ricoverato in ospedale sabato sera, 2 maggio 2015: oggi però, lunedì 4 maggio, le sue condizioni si sono aggravate fino a portarne una prematura scomparsa annunciata all’improvviso.
La notizia risale a un mese fa ma, digiuno come sono di TV, l’ho appresa stasera.
Un’altra morte misteriosa e improvvisa come toccò ad Ade Capone. Il fil rouge che impiglia la trasmissione Mistero e Adam Kadmon rivelazioni.
Lo avevo scritto subito dopo la morte di Capone, che qualcuno stava mandando degli avvisi al settore mainstream sul fatto che certi argomenti non si devono toccare. In prima serata, quantomeno.
Eccone la riprova. A Mediaset, chiunque stia sul ponte di comando, farebbero bene a capirlo, prima che capitino altre spiacevoli evenienze.
La cosa incredibile è che questo non crede ai viaggi spaziali, e in particolare alle spedizioni lunari, non crede ad un mucchio di cose, ma crede che ci sia qualcosa di vero nelle "rivelazioni" di adam kadmon!!!!
   Lasciamo la Terra e spostiamoci nello spazio: la foto sopra costitusce una "prova" per un articolo apparso su scemi dal cielo
Una enorme sfera di luce è stata avvistata da diversi testimoni nella città di Krasnodar, Russia. Tutto questo è accaduto nella notte tra il 30 e 31 maggio 2015.
Secondo Kaiser era veramente enorme, circa 3476 km di diametro...e si trovava a soli 384.000 km di distanza... insomma si trattava della Luna che, in quella notte, era quasi piena. Lavorando con lo zoom i realizzatori del filmato hanno creato l'impressione che si allontanasse.
Passiamo a mistero fuffo che ci parla di:
Articolo tratto da qui:
Nel mese di novembre del 1991, un sacerdote del Nebraska di nome Ray Boeche (a quanto abbiamo trovato si tratta di un "teologo, pastore e ufologo", probabilmente anche fuffologo) ha avuto un incontro clandestino con un paio di fisici che all'epoca lavoravano su un programma top secret per conto del Dipartimento della Difesa statunitense.
Entrambi gli uomini del governo americano, profondamente preoccupati in merito a certi eventi paranormali su cui stavano lavorando,chiesero a Boeche dei consigli relativi all'inquietante progetto in cui erano stati coinvolti. L'operazione classificata, ruotava intorno ad alcuni tentativi da parte di elementi del DoD nel ccercare di contattare quelle che erano chiamate "entità non umane", o NHEs. La maggior parte delle persone potrebbero considerare queste Entità come degli extraterrestri, alieni, termini ufologici tipici della cultura popolare che gli identifica con i cosiddetti " Grigi" .
Per un po ', il ministero della Difesa ha cercato di fornire loro un minimo di sostegno. Ma non per molto. Dopo che Ray Boeche ha ascoltato attentamente quello che riferivano le sue fonti, si è reso conto che il Pentagono stava giocando con qualcosa di molto pericoloso. 
Ancora un brano:
Anche se il ministero della Difesa riteneva inizialmente che i soggetti stavano relazionandosi con delle entità extraterrestri, Boeche è stato informato che nel corso del tempo questo punto di vista è cambiato improvvisamente in modo significativo.
Infatti, gli scienziati si sono resi conto che non avevano a che fare con degli alieni provenienti da lontane galassie, ma con dei pericolosi e ingannevoli, demoni manipolatori - come i letterali demoni che vengono descritti nella Bibbia.
La presenza UFO sul nostro pianeta ci è stata fatta credere da un gruppo segreto del Pentagono, il cui progetto era quello di sedurci in modo da accettare l'idea che gli alieni erano tra di noi, oltre a considerare tale realtà come un dato di fatto. Questo loro progetto aveva lo scopo di farci accettare l'idea che la fede era un mezzo per impedire ai servi di Satana di mettere i loro per artigli su di noi.
Tale è stata la preoccupazione da parte del ministero della Difesa sulle loro azioni - e cioè l'apertura di una porta o di un portale per qualcosa di mostruoso e maligno - che hanno iniziato a scavare in profondità nel lontano passato per cercare tutte quelle risposte relative alla questione UFO.
Erano i demoni antichi, piuttosto che degli antichi extraterrestri, a suscitare l'interesse da parte delle migliori intelligenze del Pentagono. Per quanto incredibile possa sembrare, i membri legati al programma del Pentagono hanno consultato numerosi testi e libri che affrontavano temi sulla demonologia, soprattutto per cercare di capire in che misura il fenomeno UFO - alcuni di essi o, forse, addirittura tutti - era il risultato di un'attività demoniaca portata avanti attraverso un inganno satanico. Una grande quantità di tempo è stato speso a studiare numerosi libri sulla demonologia antica e moderna, tra cui il lavoro di John Deacon e l'opera di John Walker,dialogici Discorsi di Spiriti e diavoli oltre a quanto scscritto da Campbell Thompson nel The Devils e gli spiriti maligni di Babilonia
Lasciamo il resto alla vostra immaginazione o alla voglia di andarvi a leggere l'articolo completo.
Addentriamoci nei misteri del pensiero con fisica nientistica:
Ma siamo sicuri che esistano tre menti? Molta gente sembra non possederne nemmeno una...
La mente negativa è la più rapida. E’ la prima a reagire ad ogni pensiero o sentimento. E’ la parte che ci aiuta a sopravvivere, ci mette in allerta verso rischi e pericoli e quindi ci protegge. E’ assolutamente automatica. Quando non è in equilibrio, si vive in uno stato mentale di paura, con dei sintomi che includono il nascondersi nella propria testa, invece di vivere partendo dalla propria Anima.
In questo caso, tutto viene filtrato attraverso la Paura. Si rimane quindi intrappolati nei propri limiti, come congelati. Quando la parte negativa prende il sopravvento, facilmente la nostra mente verrà da lei dominata. E’ perciò importante riconoscere le proprie paure: in questo modo esse non avranno più potere su di noi. E tutto allora diventa equilibrio, apprendimento e consapevolezza.
La mente positiva è espansiva e pratica. Assume rischi ed è costruttiva ed attiva. Cerca le risorse per fare ciò che vogliamo. E’ sempre affermativa. Questa parte della mente cerca l’appagamento e le possibilità. E’ lei che ci incoraggia all’azione, all’ottimismo, all’entusiasmo. Quindi, meglio che prevalga…
Quando non è in equilibrio, si vive in uno stato d’animo di piacere, ma senza riuscire a pensare chiaramente. L’eccessivo ottimismo tende a spingere tutto al limite, al fine di ottenere quello che si vuole, senza andare mai in profondità. La coscienza, tuttavia, non vive mai nello spazio di una mente troppo concentrata. Quindi come il pessimismo, anche l’eccessivo entusiasmo non deve essere la guida alle nostre azioni e pensieri.
La mente neutra stima ogni cosa. E’ senza attaccamento e non reagisce mai. Lo scopo della mente neutrale è quello di pesare le informazioni delle altre due menti e di prendere una decisione consapevole. La mente neutra vede le cose per quello che realmente sono. Esistere nello stato di mente neutra, vuol dire vedere oltre la superficie, in modo da poter rispondere al di là degli aspetti positivi e negativi. Si tratta di essere contemporaneamente nelle proprie attività senza esserne presi.
Beh lasciamo a voi se leggere il resto, pieno di consigli per la meditazione...e di marchette per vendere libri.
Chiudiamo:

 Ecco silvana che dice al komandante che Berlinguer fu ucciso con qualche introito, il komandante è sicuro che fu avvelenato, ma si sa, lui c'era...
 Lui c'è sempre!
   

6 commenti:

  1. " La quantità esatta di oro non è stato comunicato, ma le fonti hanno detto che era "più di 100.000 tonnellate d'oro."

    Hmmm.... 100.000 tonnellate??? Minchia... e quanto sono ricchi in Indonesia??

    http://it.wikipedia.org/wiki/Riserva_monetaria

    Adesso vediamo come riescono a far tornare i conti... visto che nell'articolo di Wikipedia i dati non sono in tonnellate...

    E, si sa, le equivalenze non sono particolarmente facili per certa gente!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma che poi se un governo volesse abolire l'iva andrebbe verso la globalizzazione intesa come neo-liberismo spinto, che motivo ci sarebbe di punirlo? O_o

    RispondiElimina
  3. Paolo el panza8 giugno 2015 13:58

    Dove vedono questa onnipotenza americana? Già tanto che hanno fatto saltare... Blatter! Una volta riuscivano a far saltare presidenti eletti (v. Allende).

    RispondiElimina
  4. Lui c'è sempre!

    E questo risponde all'annosa domanda: ma c'è o ci fa?

    RispondiElimina
  5. "onde elettroniche ad alta energia"!!!!

    Chissa' che acceleratore di particielle serve per innescare un terremoto usando solo elettroni.
    Immagino qualcosa nell'ordine dei 100.000 Km di lunghezza, molto portatile :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai, loro hanno la tecnologia aliena retroingegnerizzata!

      Elimina