privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 3 agosto 2015

Non si può lasciarli soli un momento

Inesausti lettori, ieri ci siamo astenuti dalla caccia alle bufale, oggi abbiamo trovato una proliferazione di bovine che si sono riprodotte come conigli...Dato che è impossibile star dietro a tutta la fuffa abbiamo fatto una scelta in base ai miagolii di Kaiser e Piratina, ecco cosa è venuto fuori.
Cominciamo con il komandante sanremese (di adozione) che sul suo fogna-blog principale ci presenta un articolo di alta valenza scemifica (non è un errore di battitura...):
Vediamo il fulminante inizio:
Il curatore di Chemtrailsplanet, traendo spunto da un articolo pubblicato da un quotidiano organico al regime, trova l’abbrivo per catapultare il lettore dallo scenario della “guerra climatica” preoccupante quanto si vuole, ma riduttivo, alla dimensione ben più minacciosa della bioingegneria egemonizzata da una sorta di A.I., intelligenza artificiale. Se ricordiamo che di recente lo stesso Stephen Hawking, figura senza dubbio addentro agli arcana imperii, ha lanciato l’allarme circa i pericoli insiti in una tecnologia di cui gli uomini possono perdere totalmente il controllo a favore di un Golem informatico, comprendiamo quanto sia realistico il quadro descritto e paventato. In ogni caso, anche qualora queste perniciose tecnologie belliche e di controllo globale dovessero restare nelle mani dei vertici militari, siamo sicuri che sono in pessime mani.
Ci avete capito qualcosa? Come sempre non c'è niente da capire. Ma veniamo al sodo:
Ammette una testata mainstream come “U.S.A. today”: "Il traffico aereo e l'ambiente sono in rotta di collisione. Le emissioni degli aerei inquinano la biosfera e minacciano entro il 2050 di diventare una delle maggiori cause dei cambiamenti climatici", hanno concluso gli esperti britannici.
Clifford Carnicom del Carnicom Institute.
Queste forme di vita bio-ingegnerizzate, disperse in atmosfera, sono in grado di interfacciarsi con le reti di intelligenza artificiale come Jade 2: depositandosi nel sangue umano, nell’encefalo ed in altri organi, i filamenti di dimensioni nanometriche creano i presupposti del Morgellons. Queste fibre biosintetiche sono inconsapevolmente inalate attraverso la respirazione, ingerite con il cibo e l’acqua.
In verità, l’articolo di “U.S.A. today” non è neppure la classica punta dell’iceberg: deve essere aggiornato e completato, includendo tra gli inquinanti legati alla biogeoingegneria oltre ai soliti metalli, anche agenti patogeni responsabili della Sindrome di Morgellons: sono microorganismi che sono stati denominati “cross domain bacteria” dallo scienziato statunitense (chi sarebbe lo "scienziato", mica starà parlando di clifford cornuton vero?).
La storia dei "cross domain bacteria" l'avevamo già vista tempo fa, ricordiamo che le "prove" sono delle foto, mal fatte, al microscopio...
Dal komandante passiamo al fratello acconguagliato, il celebre pro fesso re sanremese (di adozione anche lui) che si tuffa nel misticismo:
Che ci racconta di bello lo zret?
Chi fu veramente Giovanni Battista? Gli storiografi, basandosi sui Vangeli, hanno creduto di poter ricostruire la sua biografia nel modo seguente: nato intorno al 7 a.C. e morto nel 30 d.C., Giovanni sarebbe stato figlio del sacerdote Zaccaria e di Elisabetta, parente di Maria. Verso il 27 d.C. si ritirò nel deserto ove visse da asceta, annunciando l’avvento del Messia. Battezzò Gesù nelle acque del Giordano. Per aver disapprovato la convivenza di Erode Antipa con la cugina Erodiade, fu incarcerato e poi decapitato su richiesta di Salomè, figlia di Erodiade.
Giovanni Battista è personaggio quanto mai evanescente: infatti, oltre che nei Vangeli, è menzionato, se si escludono testi tardi di natura catechetica, solo da Giuseppe Flavio (Ant. 18, 109-119). Così non manca qualche autore, ad esempio David Donnini, incline a pensare che il Precursore non sia mai esistito. Donnini vede nel Battista una controfigura di uno fra i due Messia. E’ ipotesi forse estrema, ma è indubbio che l’immagine ufficiale del Santo è poco plausibile.
Già i Vangeli lasciano trasparire una rivalità tra il Messia (quale dei due?) ed il Battista nonché un certo antagonismo tra i rispettivi seguaci: parecchi anni dopo la crocifissione, ad Efeso, alcuni adepti avevano ricevuto soltanto il “battesimo di Giovanni” (Atti 18, 24-25; 19, 1-5). Gesù proclama il Battezzatore il “maggiore tra i nati da donna” (Luca 1, 44), ma lo ridimensiona definendolo "il più piccolo nel Regno" (Matteo 11, 11).
Andiamo più in profondo nell'analisi di questo testo che va molto oltre i confini dell'idiozia:
Pare che, a somiglianza di un fiume carsico, il Precursore abbia dato origine ad un’intrigante linea esoterica, la cosiddetta “tradizione giovannita”, sebbene la Chiesa nicena e post-nicena abbia agito per normalizzare questa figura. Tale corrente qua e là affiora, manifestandosi in opere criptiche, come i quadri di Leonardo da Vinci, il genio rinascimentale che fu anche un occultista. Lo stesso segno del Battista, l’indice diretto verso l’alto, potrebbe avere un significato non riferibile in modo banale alla trascendenza.
Giovanni XXIII (Angelo Roncalli), il primo pontefice affiliato ad una loggia di liberi muratori, scelse il suo nome da papa proprio come tributo a Giovanni Battista che è, tra le altre cose, il santo della Massoneria.
Giovanni Battista si festeggia il 24 giugno, dì della prima “apparizione mariana” a Medjugorie, fenomeno in qualche modo riconducibile alla Xenologia. Per convenzione la nascita dell’Ufologia contemporanea ha inizio il 24 giugno 1947, allorché Kenneth Arnold, uomo d’affari statunitense, avvistò, a bordo di un piccolo aereo, presso le Cascade Mountains (stato di Washington), nove grandi oggetti di forma quasi discoidale e dall’aspetto metallico.  
Ecco ci ha messo dentro Leonardo da Vinci, Giovanni XXIII, la massoneria e gli ufo...Vediamo un paio di commenti:
 Ghigo mostra anche lui la sua profonda cultura esoterica, naturalmente non può mancare prank:
Visto che abbiamo parlato di ghigo andiamo a dare un'occhiata al suo blog free idiozies.
Il nostro eroe insiste su quella che è la sua ossessione: la Terra piatta, ecco che ci presenta le sue:
Sui libri di Geografia, vengono solitamente elencate le ‘prove’ della sfericità terrestre, sottoforma di osservazioni empiriche. La prima è quella dell’osservazione delle navi all’orizzonte. Secondo questi testi, un’imbarcazione si osserverà, se dotati di un buon cannocchiale, avvicinarsi a noi mostrando prima la prua, poi la testa dell’albero e così via fino a mostrare la linea di galleggiamento, una volta giunta ad una adeguata distanza dall’osservatore. Ciò a causa della presunta sfericità della Terra.
Lui, naturalmente, presenta quattro foto in cui si vedono le navi tutte intere...non precisa la distanza dal punto di osservazione. Ma ecco un'altra prova inconfutabile:
 Nel lago di Bracciano, il cui diametro medio è di 9 Km, da una sua sponda, all’altezza di un metro dalla superficie dell’acqua (seduti quindi sul bagnasciuga), si possono osservare nitidamente le coste della sponda opposta, com’è mai? Il lago appare perfettamente piatto! Nessuna curvatura è percepita.
Il sospetto che 9 km siano ben poco rispetto alle dimensioni della Terra non lo sfiora minimamente.
Veniamo alle conclusioni:
A) Le istituzioni (tutte) hanno mentito e mentono tutt’ora su cronaca, storia, realtà. Perché quindi fidarsi di loro? La Nasa (National Agency of Space Actors?), ad esempio, ha mentito sulle missioni Apollo, perché non dovrebbe mentire ancora?
B) Non sappiamo quale sia ‘la vera forma della Terra’, sappiamo solo che alcuni aspetti della teoria ufficiale in questo momento storico, acquisita come verità, non tornano.
C) Date le menzogne delle istituzioni e le personali osservazioni empiriche, continuiamo a cercare, senza dogmi e senza timore di apparire sciocchi. Mai dare nulla per scontato. Mai abdicare a qualcuno o a qualcosa i propri pensieri e le proprie convinzioni. Mai seguire dogmi di alcun tipo (quest’ultimo compreso, ovviamente).
Lasciamo ghigo alle sue ricerche (???) e passiamo ad altro.
Su scemidalcielo appare un articolo che propone un angoscioso interrogativo:
La Geoingengneria è usata per il transumanesimo della razza umana?
Autore sergio tracchi. Vediamo cosa ci racconta:
Il documento che vi presento è un estratto di una intervista alla TV “Quer-Denken.TV” ed è relativa all’avvelenamento da alluminio dell’umanità a causa della Geoingegneria. Viene alla luce la prima pubblicazione scientifica a cura del Dr. Marvin Herndon, geo-scienziato (cosa cavolo è un "geo-scienziato"?) e fisico.
La Geoingegneria sta danneggiando la salute di tutta l’umanità e non solo…
Nel frattempo nasce il nuovo gene che resiste all’alluminio prodotto dalla multinazionale Monsanto, una coincidenza?
Queste aereosol proveniente dal cielo, sicuramente è un’esperimento biologico di massa a livello globale con scopi sconosciuti?
Stanno forse cercando un ibridazione umana con questa “vaccinazione” aerea?
La cosa sembra preoccupante, continuiamo:
Da uno studio recente, Giugno 2015, emerge che le nanoparticelle permettono il comando a distanza del cervello attraverso il campo magnetico. Quindi cosa sta veramente avvenendo, mitigazione del cambio climatico o ingegneria militare, o entrambe le cose?
“Questo non ha niente a che vedere con la geoingegneria, con tutte queste storie da copertina sul fatto che dobbiamo far cessare il cambiamento climatico. In realtà, questo a che vedere con il futuro sistema di controllo di “un nuovo ordine mondiale”, ma non con il clima ne con la CO2, nè con le scie chimiche. Questa è pura tecnologia militare, relazionata con le nanoparticelle. E’ come una cipolla. Lo strato più esterno è la geoingegneria; al di sotto c’è la tecnologia militare che per alcuni gruppi ha un senso e una ragione” queste sono le parole di Harald Kautz-Vella studioso di geo-ingegneria.
“Al di sotto c’è l’abuso di queste cattive pratiche da parte delle corporazioni che includono temi come la manipolazione del clima,…e allora arriviamo al primo strato grave che è esattamente questo tema del transumanesimo.
Ma ecco un brano veramente significativo:
Abbimo dunque il secondo componente nel corpo che trasforma i segnali radio in comunicazioni di luce del DNA (cosa vuol dire???). Con questo, in principio, si può far infuriare una persona, decifrare la rabbia e trasferire questa stessa rabbia, in modo digitale attraverso il segnale radio, ad un’altra persona o a tutta una nazione contemporaneamente. Così si creerà un’agitazione che non si può distinguere dall’esperienza personale dell’individuo, a meno che si tratti di una persona altamente capacitata e che abbia imparato ad utilizzare l’effetto dell’empatia nella sua vita”.
Andiamo alla conclusione:
Anche Rockfeller è solo un prestanome di entità delle quali, alla fine, i nomi ‘non possono essere più menzionati’ “.
La parola torna a Michael Friedrich Vogt:
“Poichè il lavoro transumanista è tanto completo, anche loro stessi ne sono colpiti?”
Risponde Harald Kautz-Vella:
“Suppongo che tutti quelli che si dedicano a questo, nel sistema, sappiano di che cosa si tratti in realtà. Allora avranno una profilassi medica che assicuri loro che non saranno colpiti. E questo significa per le vittime che tutto peggiorerà, fino a che non si renderanno conto di essere vittime, fino a che decidano che non vogliono più esserlo e dopo prenderanno semplicemente le proprie responsabilità dicendo, ‘ora basta!’ .
Allora nascerà qualcosa in ognuno di noi, nel sentimento, nel pensiero, nella comunicazione e nell’azione, e tutto il mondo dirà: ‘ No, l’abbiamo visto e in quella direzione non andiamo! PUNTO’ “. Dopo avere ascoltato questa intervista vediamo come il tema scie chimiche potrebbe essere più sconcertante di quello che sappiamo…
Non sarebbe meglio, a questo punto, informarci bene sulla geoingegneria e che cosa si nasconde dietro prima di non essere più in grado di difenderci? Non dovremmo smettere di avere tanta “fiducia cieca” nei nostri leader politici ed aprire gli occhi davanti a quello che ci nascondono?
Non sarebbe meglio a questo punto fare una bella pernacchia a questa gente che diffonde ignoranza  a piene mani per far qualche soldo alle spalle dei gonzi?
Veniamo alle profezie: ecco il prode wlady che ci somministra un delirio, copiato da zen gardner, su quel che accadrà nell'immediato futuro (traduzione impeccabile come al solito).
Inutile dire che l'accrocco è stato subito copiato da stupidità libera. Vediamo cosa dovrebbe succedere a settembre:
Alla fine di settembre 2015, più precisamente il periodo che va dal 15 SETTEMBRE - 28 SETTEMBRE 2015, è diventato oggetto di molta attenzione, apprensione e previsione. Come al solito, vi è una certa quantità di paura e allarmismo, profezie bibliche sensazionalistiche e altri avvertimenti, che è meglio prendere con le pinze. Tuttavia, nonostante tutto questo, ci si deve chiedere se gli eventi che convergono nel settembre 2015 siano collegati - e se sono una risposta da parte della élite del NWO (Nuovo Ordine Mondiale) e/o alla coscienza che sta crescendo rapidamente all'umanità.
Questa crescente coscienza è emozionante; è veloce ed è palpabile. È possibile sentire l'accelerazione dell'energia nella gente di tutto il mondo che sta cominciando a svegliarsi, a fare domande, pensare a cose che non avevano mai pensato prima, sfidando le autorità, scavando più a fondo e decidere di investire tempo ed energie scoprendo le cose per se stessi - piuttosto che dalla propaganda da parte sei media mainstream che si basa su persone troppo pigro per verificare i fatti.
La solita zuppa. Ma ecco che salta fuori anche qui la Terra piatta:
Come nota a margine, vale la pena considerare ciò che alcuni dei media alternativi suggeriscono, cioè, il fatto virale del recente piano (ormai diffuso) del risveglio della Terra potrebbe davvero spaventare l'élite - se la teoria fosse vera - e causando loro panico per farli correre verso l'agenda del NWO. Alcuni sostenitori della Terra piatta: come Matthew Boylan (un artista che è stato assunto dalla NASA per le sue doti di foto-artistiche), Eric Dubay (cospiratore, ricercatore e autore di The Conspiracy Terra Flat), Mark Sargent e gli altri entusiasti non sembrano essere pagati. Fanno forse parte del piano del risveglio della Terra? O fanno solo parte di un movimento organico manipolato? Gran parte della teoria della Terra Piatta si basa sul fatto che la NASA è una macchina ingannatrice che ha ingannato tutti noi - Tanto più che la NASA è piena di nazisti, massoni che hanno sviluppato il JPL (Jet Propulsion Laboratory), scoperto da Jack Parsons, mago nero e studente di Aleister Crowley.
È l'aumento del movimento del piano della Terra (Flat Earth) che in qualche modo è connesso ai prossimi eventi di settembre 2015?
Trovate un qualsiasi significato al brano precedente. Continua con un altro po' di fuffa assortita, la conclusione:
Questi eventi e le previsioni possono rivelarsi una routine, ordinaria o inesistente (in parole povere: sono un po' di "profezie" messe giù a casaccio). Forse non vi è alcuna connessione tra di loro, a parte il fatto che sono in programma per la fine di settembre 2015. Quindi, dobbiamo essere vigili, senza vere paura; essere a conoscenza, non vuol dire avere paura. Anzi, continuare a prestare attenzione a tutti gli eventi e il loro dispiegarsi.
Soprattutto, ricordare che noi evolviamo solo attraverso l'esposizione allo stress. Troppo stress possono paralizzare gli organi, e troppo poco produce nessuna crescita. Il modo più giusto per gestire lo stress è quello di avere un motivo che agisca da catalizzatore per un cambiamento motivante. Il modo consentendo di affrontare la paura è quella di convertire in consapevolezza.
In ultima analisi, lo stato di coscienza collettiva dell'umanità creerà il futuro, e la coscienza sta aumentando esponenzialmente. Assicuriamoci che i nostri poteri creativi rimangano concentrati su quello che possiamo fare, e su quale tipo di mondo vogliamo creare, quando ci troviamo di fronte alle sfide dello stress e della paura.
Passiamo a the living spirits of rapa dove cristina bassi propone un articolo copiato da qui, l'autore è il "dr." joseph mercola  (Looking more and more like a cultmaster, Mercola is an addle-brained and chronically misguided woo-meister. He is severely dangerous, however, insofar as he has managed to gather a frighteningly substantial herd of followers).
La foresta silenziosa: alberi ogm molto più pericolosi del cibo OGM
I propositori più rumorosi degli OGM sono coloro che sono principalmente interessati al profitto e a cui sembra non interessi gran che dei costi umani ed ambientali che tutto cio’ implica.
Cosa sappiamo di certo? Sappiamo che l’OGM è pieno di effetti imprevedibili … quindi dovremmo aspettarci l’inaspettato
Forse non sapete che la folle sperimentazione genetica non si limita solo al cibo. Oltre ad essere usata per produrre medicine e “pesce Frankenstein’, costoro hanno anche creato banana che contengono vaccini, uova alla chemioterapia e persino gatti fosforescenti ed altro ancora
Per quanto raccapriccianti queste cose siano, l’applicazione che potrebbe avere massima forza per un disastro globale  riguarda gli alberi OGM, creati per servire i bisogni dell’industria della carta
Il nostro "dottore" (in realtà è un osteopata) continua a lungo con accuse a destra e a manca, vi lasciamo il piacere di leggere tutto l'articolo, se ve la sentite.
Tiriamoci un po' su il morale occupandoci di alieni, ce ne fornisce lo spunto mistero fuffo:
Neil Armstrong:"Sulla Luna ci è stato ordinato di allontanarci"
Secondo l'ufologo Vladimir Azhazha, Neil Armstrong riferì al Centro Controllo Missione che due grandi oggetti sconosciuti sembravano monitorare le loro attività perlustrative condotte subito dopo lo storico sbarco sulla desolata superficie lunare .
Perché questo rapporto non è mai stato preso in considerazione dalla NASA? Appare evidente che quanto accaduto quel giorno è stato censurato intenzionalmente dai vertici dell'Agenzia Spaziale anche se nel 2006 in un video intervista rilasciata dall'astronauta Neil Armstrong viene spiegato cosa è stato veramente osservato dell'equipaggio dell'Apollo 11.
Questo è stato solo uno dei tanti "incontri" con delle presunte entità aliene con le quali si sarebbero imbattuti alcuni equipaggi lunari durante le loro missioni.
Aleksandr Kasantesev afferma che Buzz Aldrin riuscì a girare un film a colori dall'interno del modulo lunare che sembrava ritrarre delle insolite presenze rilevate nelle immediate vicinanze.
In questo video Armstrong spiega che quanto accaduto non era frutto di allucinazioni o di paredolia anche se ha preferito non aggiungere ulteriori dettagli dopo che la CIA lo aveva invitato a non divulgare i particolari su ciò che è stato osservato veramente durante quella storica missione .
Oh, finalmente sappiamo che l'apollo 11 sulla luna c'è andato!!!!
C'è pure il file audio (autentico, che più autentico non si può!)
Astronauta 1: Che cosa xxxxx è questo?
Astronauta 2: Avete una spiegazione?
Houston: Non preoccupatevi, aderite al programma come previsto!
Astronauta 1: Mio Dio, è incredibile! Non potete immaginare quanto è grande!
Houston: Sappiamo di cosa si tratta. Proseguite verso l'altro lato!
Astronauta 1: Ma che diavolo è? E 'incredibile ...... Dio ... ma di cosa si tratta?
Houston: Modificate la frequenza e utilizzate Tango, Tango!
Astronauta 1: Allora è una forma di vita, quella!
Houston: Modificate la frequenza.
Houston: Usa Tango Bravo, Bravo Tango, scegliere Jezebel, Jezebel!
Astronauta: sì! Tutto questo è incredibile!
Houston: Accendere Bravo Tango, Tango Bravo!
A questo punto il collegamento si interruppe inspiegabilmente..
Beh, andiamo alla parata finale:
Ecco un seguace di eleonora brigliadori (a quanto pare anche lei ha dei seguaci) che rende il sangue compatibile con l'amore.
 Ecco degli esperti in virus, peccato che il vaccino contro l'idiozia non lo abbiano ancora inventato (ma per questi ormai sarebbe troppo tardi)
Passiamo agli alieni
Valentina ha dubbi sulla sua origine....
State in guardia contro i rettiliani
La federazione galattica di pegaso ci mancava.
E per finire:









 

7 commenti:

  1. e se Prank fosse lui ?

    http://www.miodiosalvami.it/tm/tm.html

    facendo come fanno loro possiamo solo esserne sicuri !!!
    :LOL:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul blog di lannes prank si era identificato come fabrizio martini, naturalmente niente prova che sia il suo ver nome...

      Elimina
    2. la mia è solo una assonanza con le boiate di uno o dell'altro non e una parodia dei metodi di indagine e identificazione del comandante.

      Elimina
  2. Scorrendo i commenti dei groupies sotto l' evacuazione di Straker (PUPPA), ho notato che gli acconguagliati hanno scoperto il Bismuto. Prepariamoci a inondazioni di Bismuto: su Rieduchescional Ciannel.
    Io prenoto due biglietti per il film che uscirà dopo i processi: "Tony e Rosy, muto e bismuto."

    RispondiElimina
  3. ma la Terra non è, non può essere piatta, gli oceani si riverserebbero nello spazio
    e siccome questo non succede (perché il mare è sempre lì), è segno che la Terra è invece leggermente concava, sostanzialmente una geoparabola a fuoco remoto (1561 gigabyte di pranks, ripeto 1561, salvo acconguaglio secondo la nota formula del Khatz) cosa che spiega inoltre - stante la maggior spinta centrifuga angolata - il perché delle turbolenze degli oceani antartici (i Quaranta Ruggenti e i Cinquanta Urlanti, per il canonico totale di Novanta Paralleli Concentrici) mentre invece i mari artici sono tranquilli
    o no?

    RispondiElimina
  4. Già i Vangeli lasciano trasparire una rivalità tra il Messia (quale dei due?) ed il Battista...

    Qualcuno dice che se la siano giocata a testa e croce... :(

    RispondiElimina
  5. A Torino, dove S. Giovanni è nostro patrono, siamo soliti dire che "San Giovanni non ammette inganni!", quindi zretino dovrebbe trovarsi un altro santo, questo non è proprio adatto a lui.

    RispondiElimina