privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 12 agosto 2015

Per non perdere il vizio

Inalienabili lettori, vi abbiamo lasciato per ben tre giorni senza somministrarvi una nuova dose di fuffa, si sa che la fuffa è come la droga causa dipendenza, dato che ci sentiamo molto buoni (...) eccoci qui con portatile e connessione lenta per un nuovo post. Siamo momentaneamente senza assistenza felina dato che Kaiser e Piratina sono rimasti a casa (una gentile vicina si prende cura di loro), cercheremo di arrangiarci lo stesso.
Ricordate che l'8 agosto dovevano succedere un sacco di cose: dovevano iniziare gli arresti di massa (aspettiamo il prossimo aggiornamento di ben fufford per sapere come mai non è stato arrestato nessuno), doveva aprirsi il "portale 888" ma evidentemente chi doveva aprirlo ha perso le chiavi...Non temete, nuove date incombono.
Ce lo ricorda un universo di gonzi:
Questo avverrà il giorno dopo la visita di papa Francesco visita al Congresso USA per la prima volta nella storia UnU
Papa Francesco sarà al Palazzo di Vetro di New York il 25 settembre prossimo durante il suo viaggio negli Usa e in occasione del 70mo anniversario delle Nazioni Unite. Lo ha confermato il segretario generale dell’Onu Ban Ki moon, oggi a Roma. “Confido che la visita del Pontefice – ha detto Ban – ispiri la comunità internazionale a raddoppiare gli sforzi per la dignità umana e la giustizia sociale, la tolleranza e la comprensione reciproca tra tutti i popoli del mondo.
Cosa avverrà il giorno dopo non ce lo spiegano. Tra i commenti uno di significativo:
Er-nesto on 11 agosto 2015 at 8:13 said:
Un Gesuita è e rimane sempre un Gesuita, ovvero la razza infame insita in Vaticano, se poi si aggiunge che come “tutti i religiosi” del mondo non si fa scrupolo di rendere i fedeli prigionieri, da immolare uno dopo l’altro sull’altare del nulla, dove lui ebro di vino che scambia poi per sangue e dice di vederci Dio, ebbene grattiamoci il grattabile, che di sicuro di buono da certi soggetti non ne è mai venuto, quindi prepariamoci al peggio.
Il NWO oltre un nuovo governo per il mondo, vuole anche una Religione universale, ed è altamente possibile che stia andando a prendere il copione all’ONU, per renderlo pratico al suo ritorno a casa.
P.s.: il Papa vuole battezzare gli extraterrestri, e questi ultimi, razza più evoluta degli umani, davvero credete che lo lasceranno fare convertendosi? Se sono più evoluti, sicuramente lo saranno anche sul livello religioso e che riconoscendolo come una truffa prettamente umana, sarà caso per il cazzaro, di preparare il fondello per essere preso a calci, piuttosto che a baciamani.
Significativo nel senso che non si capisce il significato.
Ecco che a chiarici le idee (???) arriva wlady, sul suo blog appare un articolo intitolato:
Dopo una prima parte dedicata alle nuove "rivelazioni" di snowden:
Edward Snowden rivela che gli Alieni vivono all'interno della Terra
Lo abbiamo già detto: per i fuffari snowden è come il prezzemolo, va bene per tutto. Arriviamo alla parte che ci interessa.
Lindsey Williams ha annunciato per il 25 settembre il Nuovo Ordine Mondiale 
Chi sarà mai lindsey williams? A quanto abbiamo capito è uno dei tanti predicatori che fanno profezie sballate (e chiedono soldi ai gonzi). Proviamo un po' a sentire cosa ci dice:
Il Pastore Lindsey Williams mi ha chiesto di compilare un bollettino di emergenza per quello che sarà la sua mailing list.
L'informazione è così importante che ha detto:
"Questo è probabilmente il bollettino più importante che abbiamo mai inviato - Questo è il compimento di tutto ciò che le Élite hanno mai voluto fare - Esso interesserà tutti gli esseri umani, in tutto il mondo - Attueranno questo progetto in un periodo di tempo - Le date sono state ora ufficialmente fissata per l'inizio dell'attuazione ". Il romano Papa cattolico ha appena annunciato che quando parlerà della sua enciclica alle Nazioni Unite il 25 settembre 2015 - La definizione di un enciclica è - Una lettera che il Papa ha inviato a tutti i Vescovi cattolici in tutto il mondo.
E ogni cattolico è tenuto ad obbedire.
Ci sono 1,2 miliardi di cattolici in tutto il mondo. Secondo il Pastore Williams questo significa che quando il Papa annuncerà il Nuovo Ordine Mondiale davanti al raduno annuale dei leader mondiali il 25 settembre 2015 presso le Nazioni Unite, appena prima della firma e l'attuazione 'dell'Agenda di sviluppo post-2015', il Papa ordinerà ad ogni cattolico in tutto il mondo di obbedire incondizionatamente - obbedienza totale - tra cui l'accettazione del marchio della bestia quando verrà annunciato.
Nella newsletter il Pastore Williams, (che ha pubblicato nel mese di giugno), si parla della visita di Papa Francesco negli Stati Uniti e di come la Santa Sede (il Vaticano), è coinvolto con le Nazioni Unite nel governo globale (Global Government) e lo sviluppo sostenibile (Agenda 21). ( fonte )
ATTENZIONE! Il Nuovo Ordine Mondiale sarà attuato in Settembre! La valuta del Nuovo Mondo sarà introdotta in Ottobre! Siamo alla vigilia del Totale Collasso Finanziario in tutto il mondo! BISOGNA AGIRE ORA!
LINDSEY WILLIAMS: ha annunciato il nuovo ordine mondiale per il 25 Settembre; LA NUOVA MONETA Mondiale sarà annunciata il 20 ott
Aspettiamo il 26 settembre per fargli una bella pernacchia o la facciamo subito così ci prendiamo avanti? La fonte di questa serie di idiozie è questa, nientemeno che prepper fortress, un sito che campa annunciando disastri e spiegando come prepararsi per sopravvivere.
 Dato che siamo in tema "politico" restiamoci ed andiamo su free fogna revolution che presenta un significativo articolo, vedremo poi quanto attendibile sia la fonte.
Il Programma del Superstato - La Cospirazione dell'Impero Europeo
Articolo, chiamiamolo così, copiato su progetto idioticus 
Si tratta di un testo molto lungo che enumera le nefandezze dell'Unione Europea...
Leggiamo qualche pezzetto a spizzico:
 La centralizzazione del processo decisionale globale vuole imporre alla popolazione umana una sorta di "Oceania" di stampo orwelliano. Tale progetto implica la creazione di una struttura politica, con un governo mondiale che impone la sua volontà alle organizzazioni sovrastatali dell'Unione Europea, Americana, Africana e Asiatico-Pacifica. Quelle che oggi definiamo "nazioni" saranno ridotte al ruolo di semplici "regioni", prive di reale potere e sottoposte al rigido controllo dei superstati e, in definitiva a quello del governo mondiale.
Poi:
Per poter imporre la propria volontà, il governo mondiale si doterà di un esercito, una banca mondiale centrale e una moneta in forma elettronica senza più contanti (nell'Unione Europea abbiamo già l'Eurogendfor, la BCE e l'Euro!). Inoltre tale struttura controllerà una popolazione a cui saranno stati impiantati microchip. Tutto ciò sta già accadendo, sotto i nostri occhi, sulla base di un programma che ha cominciato a svilupparsi molto tempo fa... 
Ed ecco una accurata ricerca nel passato:
Nella scuola misterica babilonese il cerchio è anche un simbolo di Tammuz (Nimrod o Gesù), figlio di una vergine. Il simbolo del vessillo dell'Unione Europea viene attribuito ad un ebreo belga di nome Paul Levi, convertitosi alla tradizione cattolica romana e direttore della "sezione cultuale" del Consiglio d'Europa, costituitasi a Londra nel 1949. Si racconta che nel corso del dibattito per l'adozione di un emblema ufficiale, Levi abbia indicato una statua della Madre Maria che portava un diadema di stelle che brillavano sullo sfondo blu del cielo, dicendo al Segretario Generale del Consiglio d'Europa Earl Benvenuti (un nobile veneziano), che la bandiera europea doveva essere proprio quella: una corona di dodici stelle su sfondo blu.
In altri termini, il simbolo rappresenta la regina Semiramide e in sostanza l'Unione Europea è l'Unione di Europa, ovvero l'unione della dea babilonese. La bandiera dell'UE sarebbe poi stata adottata ufficialmente l'8 dicembre del 1955, giorno in cui si celebra l'Immacolata Concezione di Maria! E il 2 settembre 1958 l'arcivescovo di Milano (che sarebbe salito al soglio pontificio con il nome di Pio XII) scoprì una statua di Maria alta 23 metri che chiamò: "La nostra Madre Celeste, che governa l'Europa".
Ulteriori conferme del legame con la Chiesa di Roma le troviamo storicamente in Otto von Hasburg, leader della dinastia del Movimento Pan Europeo (gli Hasburg insieme ad altre famiglie hanno dominato l'Europa per secoli). Sono detentori della corona del Sacro Romano Impero e hanno dato i natali agli imperatori e ai duchi d'Austria, ai re di Germania, di Ungheria, di Spagna, del Portogallo, della Boemia, ai granduchi di Toscana e persino ad un imperatore del Messico!
 A questo punto qualcuno si potrebbe chiedere la fonte di queste rivelazioni (e delle altre), ma è chiaro, la fonte è lui!!!!
Si proprio david icke noto ricercatore venditore di fuffa complottista.
Un ultimo pezzetto, poi se ve la sentite, potete andare a leggervi il delirio completo:
Il progetto degli "Stati Uniti d'Europa", sottomessi ad un potere centrale, risale a molti secoli fa e tra gli altri era uno degli obiettivi dei Templari. Tre dei principali protagonisti della CEE (Comunità Economica Europea) o "Mercato Comune", oggi UE, furono: Jean Monnet, universalmente riconosciuto come il "Padre dell'Europa", il conte austriaco Richard Kalergi che già nel 1923 scrisse un libro in cui auspicava la creazione degli Stati Uniti d'Europa, e il socialista polacco Joseph Retinger che aveva costituito una organizzazione definitasi "Movimento Europeo", il quale proponeva appunto la formazione di un governo centrale europeo. Retinger ebbe anche un ruolo fondamentale nella creazione del Gruppo Bilderberg.
Furono proprio Retinger e il principe Bernard d'Olanda (per lungo tempo presidente del Bilderberg) a proporre ai ministri degli esteri dei vari paesi europei di tenere incontri a cadenza regolare. Da questi incontri scaturì l'accordo commerciale chiamato Benelux (che riguardava appunto Belgio, Olanda e Lussemburgo), uno dei precursori dell'Unione Europea. Jean Monnet lavorò in strettissima collaborazione con Retinger fino a diventare consulente di Lord Milner e del colonnello House della Tavola Rotonda, nonchè vice-presidente della Transamerica, una società detenuta dalla Banca d'America. A quel punto Monnet si ritrovava nella posizione ideale per coordinare la cospirazione, su ambo i versanti dell'Atlantico, con il proposito di giungere alla creazione della Comunità Europea.
L'autorevole fonte l'abbiamo già indicata:
Tratto dal libro "Cospirazione Globale e Come Fermarla" di david icke 
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio con pilastri di luce che ci presenta:
SONO GIUNTA DA VENERE…STORIA DI UNA VENUSIANA
Il caso della Venusiana Omnec Onec che non lascia dubbi agli scienziati esterefatti (non hanno dubbi, si tratta di una balla...)
L’ 11 Maggio 1991, una delle notizie più incredibili del secolo apparvero sui maggiori quotidiani statunitensi.
Nella sezione notizie del quotidiano Advertiser di Honolulu, vi era un articolo che riferiva: “La Venusiana Omnec Onec e’ giunta a Chicago,per raccontare la vita su Venere da cui proviene, che non è molto diversa dalla vita del nostro pianeta riferendo che è incredibile come la specie umana si sia adattata su un pianeta ostile come la Terra. L’articolo continua, “La Venusiana Onec, uno dei 30 relatori alla Conferenza Mondiale sugli UFO era atterrata da circa un mese con l’intento di rimanere sulla Terra nella citta’ di Chicago; era conosciuta come Sheila Gipson, la quale rifereriva di essere originaria di Teutonia una regione di Venere ” .Il direttore del Dipartimento degli Affari interplanetari, aveva già una certa familiarità con questa donna che proveniva presumebilmente da Venere in occasione di una conversazione avvenuta per telefono.
Il "Dipartimento degli Affari Interplanetari" ci giunge nuovo...Ma andiamo avanti e troviamo un personaggio ben noto (da un po' ci mancava...):
I VENUSIANI ED IL RISVEGLIO SPIRITUALE DELLA TERRA
(Olivier de Rouvroy, 16 Ottobre 2012) Negli anni ’50, i Maestri spirituali Paul Twitchell e Rebazar Tarzs si recarono su Venere nel corso di un viaggio dell’Anima in proiezione di coscienza.
Là incontrarono una piccola bambina di sette anni alla quale predirono che presto avrebbe rivestito un corpo fisico (per densificazione del corpo astrale) alfine di integrarsi in piena coscienza sulla Terra.
Ed ecco che arriva lui:
 Sarebbe stata chiamata a compiere una missione così importante a livello spirituale come quella di Nikola Tesla sul piano scientifico.
Bisogna sapere che Nikola Tesla non nacque nel 1856 in Croazia, come la storia riporta. Quando era ancora neonato, fu condotto da Venere fin sul nostro Pianeta dove fu accolto in una famiglia serba molto pia dal cognome Tesla.
Lo chiamarono quindi “Nikola” perché, secondo la tradizione religiosa ortodossa, San Nicola è colui che concede dei doni alle Anime meritevoli.
Questo nome fu ispirato ai suoi genitori adottivi da un Maestro Venusiano poiché egli sapeva che le parole hanno un potere magico e che le innumerevoli scoperte tecnologiche di Tesla sarebbero state, in seguito, altrettanti meravigliosi regali offerti alla nostra Umanità.
La cosa continua a lungo, andiamo alla conclusione:
Un nuovo sistema di chakras è stato posizionato, grazie al quale i due emisferi cerebrali possono essere sincronizzati con l’obbiettivo di risvegliare le facoltà come la telepatia, l’intuizione, i ricordi delle vite passate e facilitare i contatti personali con i Maestri.
I chakras sono delle piccole porte interdimensionali per mezzo delle quali si può entrare in contatto con l’energia vibratoria corrispondente.
I bambini nati dopo il 1980-93 sono dotati di questo nuovo sistema di chakras (termine sanscrito che vuol dire ruote o vortici; ndt) e di una grande consapevolezza, anche se la maggior parte di essi continua ad ostentare esteriormente un’attitudine negativa di rigetto e di rivolta.
In questo tempo di Transizione possono apparire differenti sintomi fisici: brevi sensazioni di punture dolorose come se venisse conficcato un ago in quella parte del corpo, acufène e suoni acuti nelle orecchie, improvvisa apparizione di disturbi visivi che scompaiono nello stesso modo e alterazioni del ritmo cardiaco.
Talvolta potete sentirvi affaticati, benché abbiate dormito a sufficienza; altre volte, potete recuperare facilmente il dispendio dovuto a grandi sforzi con alcune ore di sonno, sentendovi pervasi di energia.
Oppure, in certi casi, il vostro appetito può vacillare e non riuscite ad inghiottire alcun alimento, e in tal altri, può capitare che non arriviate a saziarvi nonostante diversi pasti ravvicinati.
Comunque è importante bere molta acqua in questo periodo per sostenere il corpo durante il cambiamento ad eliminare le tossine.
È fondamentale inoltre trasmettere queste informazioni a tutti coloro che iniziano a svegliarsi, perché più persone ci sono a partecipare coscientemente e attivamente alla Trasformazione, più velocemente e meglio potrà realizzarsi.
Amual Abactu Baraka Bashad!” (Che l’Amore e le Benedizioni del Creatore siano su di voi!)
Grazie, che il Creatore tocchi la mente dei gonzi che credono a quel che dici....
Beh, finiamo
 Una domanda angosciosa: Dante fu rapito dagli alieni? E se è stato così perché non li ha messi nell'inferno?
Ecco un genio che ci spiega che tutti i pianeti sono cavi e pieni di abitanti.
Ecco la "nube di misteriosa energia". Per finire uno che ci rivela gli astuti piani per trasmettere ELF e sparare fulmini:








3 commenti:

  1. peccato che nella foto del genio delle ELF le cose dove scrive ELF sono ripetitori cellulari e le parabole ripetitori per ponti radio.

    RispondiElimina
  2. hai dimenticato di cancellare il cognome sotto nella scritta foto di...
    sia mai che è come il prode comandante e ti fa causa...

    RispondiElimina
  3. Il Papa va a parlare all'Assemblea dell'ONU? Cavolo non sapevo che i capi di stato andassero a farlo o i capi di una religione, c'è andato anche il Dalai Lama molti anni fa.
    Ok a non essere d'accordo con un'Europa Unita ma questi qua se potessero vorrebbero che il loro stato sia la loro cameretta di casa.

    RispondiElimina