privacy

sito

net parade

siti web

domenica 20 dicembre 2015

Anche i fuffari sentono l'avvicinarsi del Natale

Inacidificabili lettori, in questi giorni il mondo della fuffa sembra aver preso un ritmo più tranquillo, sarà l'avvicinarsi di Natale, gli impegni per trovare i regali, sarà la mancanza di nuove bufale, ma non temete, presto torneremo ai ritmi consueti, per intanto anche noi ci riposiamo un po' proponendovi post più brevi del solito.
Partiamo da stupidità libera che pone un angoscioso interrogativo:
Trattasi di un "articolo" di zen gardner tradotto indovinate da chi...qualcuno ha detto cristina bassi? Ha indovinato, la cristina non si lascia sfuggire occasione per mostrare la sua abilità di fuffo-traduttrice. Ecco la sua introduzione:
Una nuova traduzione da Zengardner.com:" tieni gli occhi aperti e stai allerta. Ognuno di noi è chiamato alla battaglia in vari modi meravigliosi, Fallo semplicemente quando arriva il segnale. La nostra guerra spirituale si basa sul prendere l’iniziativa, sul creare e non sul reagire"
Veniamo ora al sodo:
Forse, letteralmente, la migliore manifestazione del nostro attuale ed indotto isolamento e sistema di controllo, è l’invasione elettrochimica della nostra atmosfera, tramite il programma scie chimiche.
La faccenda è Iniziata decenni fa ed il nostro ambiente respiratorio è stato radicalmente alterato con il rilascio enorme di nano particelle eccitabili elettricamente e di tossine chimiche. Questo non solo per ridurre la nostra connessione con energie naturali che ci danno forza, ma anche per trasmettere e mantenere influenze mentali, spirituale e salutistiche che severamente ci depauperano.
Questo è uno dei loro programmi malvagi, ma anche uno dei piu’ rivelatori. La griglia di controllo elettromagnetico è poi un altro. Ma la lista è lunga. Chiaramente hanno paura delle nostre capacità e potere e si rendono conto che siamo una forza che devono tenere in considerazione.
Se non ci facciamo un quadro piu’ ampio della loro agenda, non saremo mai in grado di combattere con efficacia e di vincere su questi invasori parassitici del nostro regno di esistenza.
Mentre sembra che stiano rinforzando la loro agenda genocida e fascista, ognuno dei loro programmi di controllo viene ora smascherato sempre piu’ velocemente e questo contribuisce, di conseguenza, ad un enorme risveglio della coscienza.
Tutto cio’ sta producendo per loro un enorme effetto contrario. Perché? Perchè possiamo vederlo e stiamo parlando di loro e dato che uno svelamento porta all’altro, ci stiamo risvegliando completamente facendo crollare le loro macchinazioni e facendole collassare su di loro.
Il nostro giardiniere zen ci rivela tutte le malefatte di "loro". Leggiamo un altro pezzetto:
Quando un virus attacca un organismo, vengono mandati degli anticorpi per distruggere quella minaccia. Non c’è altro da fare se non eliminare l’intruso. Deve essere sterminato oppure la vita dell’organismo originario è estremamente in pericolo, pericolo che non deve essere intrattenuto e compreso. Non gli si deve permettere di co-esistere con l’ospitante (noi) che sta attaccando.
Eppure i vari affronti belligeranti di oggi sulla umanità, vengono trattati come “questioni” e “problemi geopolitici” che devono essere dibattuti. Come se la forza opponente offrisse mai alcun tipo di comprensione o considerazione di nostri bisogni
Questo è perchè l’ospitante, ovvero l’umanità, non comprende la natura altamente invasiva e procurante morte, dei suoi invasori parassitici e clandestini
Possiamo dire che la cristina non ha tradotto molto bene...
L’agenda sionista: i vettori del gene “distruggi e sottometti”
Un altro fenomeno illustrativo che viene chiaramente mostrato sullo schermo della coscienza della umanità è la natura completamente malvagia del Sionismo supremacista. Non si puo’ tornare alle concezioni programmate ad hoc e accuratamente, dei “poveri inermi Ebrei” che Dio stesso si suppone defisse “gli eletti”.
L’infezione psicospirituale che si chiama ora Sionismo ha rapito questa identità travestita da religione come fa un lupo nella pelle dell’agnello. Essi sono chiaramente una forza maniacale, assassina, inumana, abusiva… se per caso qualcuno ancora non si è svegliato e se n’è reso conto
Il nostro zen si rivela un nazistello da strapazzo come la maggior parte dei complottari. La conclusione:
Non creeremo un nuovo mondo, se non comprendiamo in totale consapevolezza dove siamo (su internet a scrivere cazzate) e dove dovremmo invece essere (ricoverati in una clinica psichiatrica). Dopo aver capito questo, sapremo tutti cosa dobbiamo fare, giorno dopo giorno, minuto cosciente dopo minuto cosciente. Non c’è da stare fermi o da nascondere la testa sotto la sabbia.
Sia che sia una guerra di informazioni o un’azione sociale quella a cui sei chiamato, oppure ogni tipo di disobbedienza civile e di rifiuto della griglia di controllo, o un confronto spirituale diretto… è tempo di pronunciarci con chiarezza sulle nostre vite
Tieni gli occhi aperti e stai allerta. Ognuno di noi è chiamato alla battaglia in vari modi meravigliosi, Fallo semplicemente quando arriva il segnale. La nostra guerra spirituale si basa sul prendere l’iniziativa, sul creare e non sul reagire.
Non è un tempo per indietreggiare. Siamo in un tempo unico nella storia umana ed abbiamo una opportunità incredibile, ma tutto dipende da noi.
Il risveglio sta avvicinandosi alla massa critica e richiede la nostra partecipazione spiritualmente, informativamente, attivamente e con tutto il cuore.
Se anche solo una scintilla potrà innescare una conflagrazione di verità, beh che scoppino le fiamme!
Ricordati: la luce distrugge l’oscurità, mentre l’oscurità non puo’ nemmeno toccarla!
Lasciamo il giardiniere ai suoi deliri e passiamo ad un argomento altamente "scientifico".
Si parla nientemeno che di DNA. Su cammina nel sole ma non ti scottare troviamo un fondamentale testo di tal gian piero abbate:
DA 2 a 3 a 4 ELICHE del DNA: LA NUOVA ERA E’ GIA’ INIZIATA
Già dal titolo si capisce che l'autore non ha la minima conoscenza in tema di chimica e biochimica, altrimenti saprebbe che un DNA stabile con più di 2 filamenti (eliche) non ha senso, ma proviamo a leggere un po'.
Dopo l’eclisse totale di Sole del 1999 si sono manifestati una serie di cambiamenti che mi hanno indotto a pensare che la nuova era fosse già iniziata. Non avevo le idee molto chiare dal punto di vista scientifico, ma era netta la percezione che l’umanità stesse spaccandosi in due parti distinte. Quasi scherzando si poteva dire che una parte era ancora in 3D mentre l’altra era già passata in 4D. Poi sono arrivate le prime conferme. Nel 2001 si sono osservati i primi casi di bambini nati con 3 eliche del DNA. Purtroppo non esistono dati a livello mondiale, perché uno screening sui neonati di questo tipo sarebbe troppo costoso per l’Organizzazione Mondiale della Sanità, ma dalle poche informazioni disponibili, attraverso estrapolazioni, sembra che la percentuale ora abbia già superato il 20%. Il 20 gennaio 2013 la rivista scientifica “NATURE CHEMISTRY” ha pubblicato un articolo di Giulia Biffi, David Tannahill, John McCafferty & Shankar Balasubramanian, ricercatori di Cambridge, che annunciavano di aver osservato DNA umani con 4 eliche di DNA. Si tratta di un ulteriore passo avanti nell’evoluzione spontanea della specie umana. Chi mi ha dato lo spunto per riuscire a trovare un inquadramento scientifico dei fenomeni in atto è Igor Sibaldi, che ha tirato in ballo il fenomeno della “speciazione”.
A parte il riferimento all'articolo su Nature Chemistry, del quale il nostro non deve aver capito un accidente vorremmo sapere cosa c'entra igor sibaldi nel cui curriculum troviamo cose come la mitologia e l'angiologia...
Un altro brano significativo:
La problematica è sempre riferita ai 144.000, cioè alla moltitudine (1000) di coloro che discendono dagli archetipi, cioè dalle famiglie (quadrato), del genere umano (12 archetipi / 12 livelli del DNA), cioè 122 x1000=144.000 (le moltiplicazioni, queste sconosciute...) Se i 144 sono gli “eletti”, o come dice la Cabala i saggi, quelli che Gesù tira in ballo in MT 24:22: “E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati”, i 144.000, cioè la moltitudine di coloro che discendono dai 144, sono divisi tra coloro che sono obbedienti al progetto, e quelli che vogliono piegare il progetto ai propri voleri. Questi sono i così detti “illuminati”, individui di profonda spiritualità e ampie doti personali, che hanno capito benissimo l’evoluzione in atto, e di conseguenza sono saltati sulla linea n. 
Cos'ha di significativo questo brano? Che non si riesce proprio a trovargli un significato.
Veniamo alla conclusione:
  E visto che domenica 3 novembre ci sarà una ulteriore eclisse solare totale, di tipo molto raro, essendo ibrida, e che per le prossime eclissi totali dovremo aspettare sino al 2027 e poi al 2081, quanto sopra detto unito a tutto questo ci deve far comprendere che non possiamo più aspettare, e ci si deve schierare, perché i “tiepidi” si sa già che fine faranno: (AP 3:15-16) “Conosco le tue opere: tu non sei né freddo né caldo. Magari tu fossi freddo o caldo! Ma poiché sei tiepido, non sei cioè né freddo né caldo, sto per vomitarti dalla mia bocca”. Per contro spero di aver dato un pò di chiarezza e conforto a tutti quelli che il salto lo hanno già fatto, ma proprio per questo ora soffrono di solitudine e non riescono più a percepire questo come il loro mondo, e anche a coloro che sono alle prese con bambini piccoli, il cui comportamento sembra inconciliabile con le regole di questa società. Altresì spero, con questo scritto, di aver dato anche ai ricercatori come Igor Sibaldi, che ringrazio, le prove concrete e scientifiche che certe percezioni sono fondate e che d’ora in poi si può motivarle al pubblico su basi concrete, a di la dal nostro sentire, che continua a guidarci. 27 ottobre 2013
Il testo come vedete non è proprio recentissimo, anzi è uno dei consueti riciclaggi di fuffa.
Passiamo ad occuparci un po' di alieni, notizie dal pollo ci racconta:
Gli extraterrestri in tv. Anche loro amano apparire al pubblico? Ecco lo strano caso del messaggio alieno!
Beh, in televisione passano tanti alienati, qualche alieno ci può passare anche lui!
Che la televisione sia il più potente mezzo di informazione, capace di influenzare e determinare la pubblica opinione, lo hanno capito bene sia i politici, che cercano di lucrare consenso elettorale occupando costantemente le più svariate trasmissioni, sia i poteri che agiscono ‘dietro le quinte’, che con l’aiuto del piccolo schermo cercano di tenere a bada le società occidentali.
Per tale ragione, non sorprenderebbe se eventuali intelligenze extraterrestri scegliessero proprio la televisione per lanciare un messaggio alla popolazione terrestre, oppure per inaugurare con essa un primo contatto.
Un assaggio di qualcosa del genere è riportato nelle cronache del 1977, quando nel tardo pomeriggio del 26 novembre, durante la messa in onda del notiziario dell’emittente inglese TV England Southern Television, un segnale pirata di provenienza sconosciuta si inserisce nella trasmissione ufficiale.
Il segnale conteneva la strana voce di un essere definitosi Vrillon, rappresentante del Comando Galattico di Ashtar. Il messaggio, il lingua inglese, conteneva 600 parole, con una durata di circa 6 minuti.
 Continuiamo:
Ma cosa disse Vrillon?
Vrillon, sedicente rappresentante del Comando Galattico di Ashtar, lanciò un messaggio che invitava alla pace tra i popoli, al cambio di mentalità e alla messa in guardia contro poteri oscuri che cercano di ‘succhiare’ l’energia dell’umanità.
Alieno o non alieno, con il senno di poi, il messaggio divulgato nel 1977, epurato dagli aspetti mitologici, è sorprendentemente attuale e, per certi aspetti, fortemente profetico dei tempi che viviamo. Come ha scritto un utente di youtube nel suo commento al video, bufala o non bufala, è un consiglio ‘maledettamente positivo’, soprattutto per la crescita della nostra consapevolezza interiore. Tuttavia, dando un’occhiata alla situazione attuale del pianeta, il messaggio di Vrillon è stato del tutto ignorato.
Infine:
Come è facile immaginare, la trasmissione divenne immediatamente nota in tutto l’ambiente ufologico mondiale, valutando la possibilità che il messaggio fosse realmente trasmesso da un’entità aliena.
Due giorni dopo la pubblicazione della notizia sul Times, una lettera al direttore pubblicata il 30 novembre 1977 chiedeva “come la IBA, o chiunque altro, può essere così sicura che si tratti di una bufala”?
Nello stesso periodo, un editoriale pubblicato sul giornale americano The Register Guard commentava che “nessuno sembra considerare che ‘Asteron’ potrebbe essere reale. Dal 1985 in poi, la storia di Vrillon entrò ufficialmente nella ‘mitologia urbana’, tramandando l’inesistenza di qualsiasi spiegazione della trasmissione.
Alcuni hanno fatto notare la curiosa coincidenza con il segnale ‘WOW’, rilevato il 15 agosto dello stesso anno. un forte segnale radio a banda stretta che venne rilevato dal dottor Jerry R. Ehman il 15 agosto 1977 lavorando al progetto SETI con il radiotelescopio Big Ear dell’Università dello Stato di Ohio.
Il segnale non proveniva dalla Terra o dal Sistema Solare. Esso durò 72 secondi e non venne mai più rilevato. Ehman, controllando i tabulati stampati dai computer del radiotelescopio, stupito dall’evidente origine interstellare del segnale, lo cerchiò sulla stampa e scrisse a fianco il commento “Wow!”. Quel commento dette il nome del segnale.
Qualche temerario si è spinto oltre, intravedendo un parallelo tra il contenuto del messaggio di Vrillon e il discorso di insediamento tenuto dal neoeletto papa Giovanni Paolo II il 22 ottobre 1978. Tutto ruoterebbe attorno alla frase “Non abbiate paura”, diventato lo slogan del pontificato di Karol Wojtyla.
Ma attenzione, non è detto che tutti gli alieni siano buoni e vogliano comunicare all'umanità messaggi di amore e pace.
Proviamo a leggere cosa ci racconta in proposito mistero fuffo:
Arcesio Bermudez; la prima vittima degli alieni
Vediamo la tragica storia del signor arcesio.
Il colombiano Arcesio Bermudez probabilmente verra' menzionato dalla storia per essere diventata la prima vittima di un incontro ravvicinato del tipo "mortale" .
L'Ufologo William Chavez riferisce che l'evento ha avuto luogo la sera del 4 luglio 1969 nella città di Anolaima, comune di Cundinamarca.
Quel giorno la famiglia di Arcesio stava scalando una collina in modo da poter osservare meglio il cielo stellato quando all'improvviso una piccola luce sembrò materializzarsi dal nulla aumentando progressivamente di dimensioni.
Quando Arcesio decise di indagare su cosa stesse succedendo la sua torcia elettrica illuminò accidentalmente un'entità sconosciuta che sembrava volersi nascondere approfittando del buio della notte.
Il ricercatore Chavez afferma che durante quell'incontro il contadino venne colpito da un misterioso "vento magnetico" a seguito del quale riportò dei forti malesseri che più tardi si manifestarono sotto forma di ipotermia .
Dopo essere stato ricoverato per diversi giorni presso una clinica di Bogotà , il contadino manifestò i sintomi di una forte febbre che ne determinò inspiegabilmente la morte le cui cause non furono mai refertate dai medici.
Evidentemente l'alieno stava occupandosi dei fatti suoi (Kaiser e Piratina dicono che stava facendo i bisognini...) e non voleva essere disturbato. In ogni caso state in guardia dagli incontri ravvicinati, se vedete un alieno dategli una bella bastonata in testa ed assicuratevi che non sia armato!!
Domani vi lasceremo in pace, per intanto beccatevi questa breve parata finale:
 Dialogo tra prank ed il pro fesso re, Telethon cerca di "indurre i polli a donare", ci vengono in mente alcuni personaggi tipo due fratelli sanremesi (di adozione) e un giornalista di richiesta...
Non preoccupatevi, nessuno "microcipperà" il vostro cervello, non si può "microcippare" qualcosa che non esiste!
Ma tiratevi su, da un momento all'altro arriverà una nuova ondata d'amore..."apertura dei portali" dal 21 al 26 dicembre...


Share



Nessun commento:

Posta un commento