privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 16 dicembre 2015

Oggi ci sentiamo stranamente buoni

Incoercibili lettori, sarà il Natale che si avvicina, sarà un aumento della glicemia, ma, come dice il titolo, oggi il nostro abituale tasso di malvagità è calato, cerchiamo di rimediare con questo post.
Cominciamo con argomenti mistico scientifici (ma davvero?)
Su cammina nel sole ed abbronzati troviamo un articolo di dominique-claire germain dal titolo:
Se lo diceva prima risparmiavano un bel po' di denaro e di lavoro per costruire il LHC...
Molto è stato scritto sulla gioia e a tutti noi piacerebbe alzarci al mattino colmi di questo entusiasmo propulsore. Se ognuno di noi oggi provasse una gioia profonda e sincera, la Terra sarebbe tutto un altro pianeta. Purtroppo da molto tempo abbiamo smarrito questa sensazione così piacevole, così maestosa. La mancanza di questa virtù ci ha spinti ad intraprendere le più svariate ricerche. Queste ricerche straordinarie, ricche e a volte tumultuose ci hanno insegnato tanto, ma spesso non ci hanno condotti a questo stato di grazia.
La gioia e la felicità sono qualità divine essenziali alla nostra espansione e quindi alla nostra ascensione. L’entusiasmo costituisce letteralmente un attrattore nella nostra vita di tutti gli attributi divini. Scienziati, medici, psicologi, filosofi e molti altri… tutti concordano sulle proprietà curative di questo sentimento. Diceva Voltaire: “Ho deciso di essere felice perché fà bene alla salute!”
La fisica quantistica ha osservato che la gioia è una vera e propria acceleratrice di particelle. Questa accelerazione fà sì che i pensieri, i sogni e le emozioni si manifestino molto più rapidamente. La gioia è una delle chiavi fondamentali della legge di attrazione. In ognuna delle nostre cellule pulsa questa frequenza, questo entusiasmo, questa allegria.
Ah beh se lo dice la "fisica quantistica" allora...Stranamente non tira in ballo Nikola Tesla (è un po' che manca da queste pagine). Conclude con altre considerazioni "scientifiche":
La gioia finalizza gli atomi, gli elettroni e il DNA (???). La gioia ringiovanisce, trasforma, libera, trasfigura ogni cosa. Nel momento in cui cominciamo a pensare, ad agire, a creare da un punto di vista gioioso e festoso, attiriamo l’abbondanza, le giuste relazioni, la salute perfetta, l’eterna giovinezza e i doni dell’Universo. E avendo coscienza di tutto questo, la nostra responsabilità consiste nel creare per noi stessi e per i nostri fratelli e sorelle dei percorsi luminosi, dei percorsi gioiosi che conducono alla Nuova Terra. Ve lo immaginate un Paradiso sulla Terra senza gioia e risa?!
Ricreate ciò che vi fà ridere, visualizzate interiormente delle scene che vi elevino e che siano come un balsamo per il cuore e per l’anima. Poi osate, osate mettere in pratica le azioni e le parole giuste! Pensate a ringraziare Tutto ciò che è. Non esitate a ripetere: “Io sono la resurrezione e la vita della mia gioia e del mio entusiasmo perfetti, grazie.” Sappiate allora che l’Universo intero risplende esultante e che le stelle vi ricoprono di incanto… allora non ci rimane che stupirci di meraviglia.
Kaiser e Piratina vorrebbero sapere cosa significa finalizzare gli atomi, gli elettroni ed il DNA, se qualcuno lo sa spiegare.
Dalla "fisica quantistica", sempre su cammina nel sole e scottati maria rosaria iulucci annuncia:
22 DICEMBRE 2015 …ALLA LUCE DEL SOLSTIZIO TUTTO SARA’ TRASFORMATO
Mancano solo 6 giorni, vediamo cosa sta per accadere
Nei giorni della rabbia profonda legata alla sfera del sociale ….ho ricevuto molti vostri messaggi in cui mi avete raccontato di essere stati vittime di attacchi legati proprio alla rabbia e al risentimento altrui …Quando la rabbia è stata il vostro demone per anni …e vi ha inginocchiati davanti a Dio…quando l’avete riconosciuta … accolta e benedetta nella vostra vita…la rabbia altrui non può farvi più nulla … la lasciate scivolare con amorevole distacco … perchè non risuona più con le vostre corde…Purtroppo dai vostri racconti è emerso che oltre la rabbia ci sono state anche altre emozioni legate al rapporto con gli altri che vi hanno scosso …Sappiate che nessuno percuote con un bastone un albero senza frutto come dice l’antico detto SUFI…Eppure c’è un raro gusto a fare il contrario…proprio perchè sovrabbondiamo di frutti… Non sarò io a interpretare il detto …c’ è già chi lo ha fatto in maniera sublime http://santacittarama.altervista.org/natura_dhamma.htm … ma di sicuro…nei giorni della rabbia e del non riconoscimento …i danni che sono stati fatti sono figli dei demoni che abbiamo lasciato a briglie sciolte…reattivi alla nostra e altrui “abbondanza”…E questo vale per tutti coloro che in questi giorni hanno ricevuto o mosso attacchi inaspettati …per tutti coloro che hanno potuto specchiarsi in un tradimento …in un offesa… in un sopruso…e che hanno risposto nel silenzio o a “suon di risentimento” …Sappiate che la rabbia mossa nel mese di dicembre si oppone all’energia del cuore…perchè il mese di dicembre è il mese della cistifellea …l’energia della cistifellea nell’orario di circolazione dell’energia dei meridiani http://medicinatradizionalecinese.blogspot.it/2009/12/orario-circolazione-energia-nei.html è perfettamente opposta all’energia del cuore …questa dunque è una rabbia che non le vede e non le sente le ragioni del cuore …è sorda …è dura ..è antica…
Ma insomma cosa succederà martedì prossimo? Maria rosaria, non tenerci sulle spine!
Già da ieri l’energia del solstizio ha cominciato a farsi sentire …l’energia di questi giorni così importanti …come i solstizi e gli equinozi…si sente sempre una settimana prima e dopo la data in questione …Il solstizio attraverso la sua luce potente …inginocchierà anche Saturno e le sue leggi…tutti si inchineranno al cospetto della luce del solstizio…e anche la rabbia il risentimento e tutte le altre emozioni legate strettamente ai nostri rapporti nel sociale saranno abbagliati dal suo fulgore …e i nostri Demoni accolti finalmente a braccia aperte…La luce che ritorna a nascere il giorno del solstizio farà un grande miracolo…trasmuterà le pietre in una roseto d’inverno …e tutte le emozioni contratte e annichilite si scioglieranno come neve al sole…Dobbiamo solo acconsentire e lasciare che questa meravigliosa luce ci inondi di amore e di perdono…e il resto semmai ci sarà lo affideremo nelle braccia della Sorgente Divina …Tutto andrà al suo posto come ogni cosa in questo meraviglioso PIANO DIVINO…Che La Sorgente divina ci benedica tutti 
Siamo ignoranti, non ci capiamo niente, nemmeno con l'aiuto dei felini. Ci sarebbe questo commento:
vale
dicembre 15, 2015 a 11:49 pm
Complimenti articolo meraviglioso. Come sempre interessantissimo e profondo!
Se qualcuno conosce vale le dica di mettersi in contatto (o gli dica, non sappiamo il sesso) e spiegarci il recondito significato di questa raccolta di parole in libertà.
Dallo spazio sposiamoci nel mare, scemidalcielo ci rivela:
Scienziati rivelano che i delfini parlano tra loro utilizzando un linguaggio “Olografico”
Nella nostra ignoranza abbiamo provato a vedere cos'è l'olografia, abbiamo trovato anche l'olografia acustica, non abbiamo capito cosa c'entrino i delfini. Proviamo a leggere un po' dell'articolo per vedere se ci si chiariscono le idee:
Nuove ricerche scientifiche suggeriscono che i delfini parlano tra loro utilizzando un tipo di linguaggio olografico che può essere compreso da esseri umani.
Scienziati di Miami e del Regno Unito hanno annunciato di aver creato con successo le prime immagini 3-D utilizzando i dati tratti da registrazioni delle ecolocalizzazione dei delfini.
“Il nostro recente successo ci ha lasciato senza parole”, ha detto il leader del team di ricerca Jack Kassewitz, di SpeakDolphin.com. “Ora pensiamo che sia sicuro di ipotizzare che i delfini possono utilizzare una forma ‘sono-pittorica’ di linguaggio, un linguaggio di immagini che condividono con altri. Qualora tale condizione fosse possibile realizzarla nell’immediato, si potrebbe prospettare un futuro emozionante per le comunicazioni di tutte le interspecie”.
Vediamo il seguito:
Kassewitz ha detto che il test CymaScope ha rappresentato un importante passo avanti in uno sforzo decennale per capire meglio come i delfini comunicano. “Quando abbiamo scoperto che i delfini, durante l’esperimento di ecolocalizzazione, erano in grado di identificare gli oggetti da registrandoli con i suoni e con il 92 per cento di precisione, abbiamo cosi iniziato a cercare un modo per vedere che cosa si poteva vedere in quei suoni,”, ha detto Kassewitz.
Kessewitz, ha dichiarato inoltre, che il test ha anche rivelato che i delfini possono vedere le caratteristiche della superficie degli oggetti, come ad esempio la cintura di zavorra da sub di McDonough, che indossava durante l’esperimento. I ricercatori sospettano che i segnali di ecolocalizzazione dei delfini, potrebbe tradursi in immagini mentali più dettagliate e chiare, più di quanto precedentemente creduto.
“Vedendo la stampa 3-D di un essere umano ci ha lasciato tutti senza parole”, ha detto Kassewitz. “Per la prima volta in assoluto, possiamo dare uno sguardo a ciò che vedono i cetacei con il suono. Quasi ogni esperimento ci sta portando più immagini con maggiori dettagli.”
I ricercatori hanno in programma di pubblicare i loro risultati in un documentario televisivo, in cui verrà spiegata la fase degli esperimenti. Il documentario verrà prodotto dal pluripremiato regista Michael Watchulonis e David Albareda di Ideazione TV.
Aspettiamo il film, il tutto sarebbe più credibile se delle ricerche di kassewitz si trovasse traccia fuori dai suoi siti internet e dai suoi filmati su youtube.
Ora è il turno delle scienze storico-sociali, salto dei pasti ci presenta un poderoso articolo di lucrezia (non Lucrezia Borgia pensiamo):
La famiglia è un’invenzione della religione… Scopri cosa ci hanno nascosto!
In questo articolo voglio parlare di una delle sicurezze su cui si basa la vita dell’essere umano e che sembra essere la causa di tante gioie ma soprattutto di tante sofferenze: la famiglia.
Essa non è altro che l’unione di due o più persone che scelgono di vivere insieme per portare avanti un progetto comune e condividere qualcosa.
L’essere umano è senza dubbio un essere sociale e, come la storia tramanda, ha sempre sentito il bisogno di comunicare e relazionarsi con altri esseri umani, formando già dai primi tempi della sua comparsa, gruppi, tribù, villaggi che si sono sempre più estesi, divenendo città, nazioni e continenti.
Non c’è nulla di poco funzionale nella famiglia che conosciamo, ognuno ha un ruolo e, in relazione ad esso, può evolversi e vivere serenamente.
La cosa che fa pensare, però, è che prima dell’istituzione del matrimonio il termine famiglia non esisteva ma esisteva il termine “comune” (dove avrà trovato questo proprio non si capisce).
Il termine “famiglia”, infatti, deriva dal latino (familia) e significa “gruppo di servi e schiavi patrimonio del capo della gens”.
Prima dell’avvento della religione, quindi, la famiglia come la conosciamo noi non esisteva!
La religione ha “preso” una struttura su cui si basava la vita dell’uomo e l’ha utilizzata e gestita per controllarci e renderci, come la parola stessa dice: “schiavi”.
Così è stato deciso cosa fosse più giusto per la donna e cosa per l’uomo, i loro diritti e i loro doveri. Le persone che ne facevano parte non erano più individui liberi che collaboravano per un unico fine ma si identificavano con il termine “marito” e “moglie”. Il loro rapporto era indissolubile, nonostante riguardasse due esseri che sono in continuo mutamento. Così è stato installato il “programma del possesso” e con esso, si sono generate repressioni, gelosie, tradimenti e malattie causate dallo stress di questo tipo di rapporti.
È stata costruita una gabbia dorata per ogni gruppo di individui e, la cosa peggiore, è che ci siamo convinti che fosse la cosa migliore per noi.
Ma la nostra lucrezia attinge a fonti sicurissime:
Osho scrive: “La sua struttura di base è la possessività – il marito possiede la moglie ed entrambi possiedono i bambini – e nel momento in cui possiedi un essere umano ti sei preso la sua dignità, la sua libertà, la sua stessa umanità. Hai portato via tutto ciò che è bello e gli hai solo dato del le manette; forse fatte in oro – belle gabbie al posto delle sue ali – ma quelle gabbie dorate non gli possono dare il cielo e la libertà del cielo.”
---
Osho scrive: “Solo una cosa puoi fare, e questo è condividere la tua vita. Racconta loro che sei stato condizionato dai tuoi genitori, che hai vissuto entro certi limiti, certi ideali, e a causa di questi limiti e ideali ti sei lasciato sfuggire completamente la vita, e non vuoi distruggere la vita dei tuoi figli. Tu vuoi che siano totalmente liberi – liberi da te, perché per loro tu rappresenti l’intero passato.”
– Ma io sono un genitore, amo i miei figli, come posso lasciarli andare?
“Un padre, una madre, devono avere un enorme coraggio per dire ai figli: Dovete essere liberi da noi. Non ubbiditeci, fate affidamento solo sulla vostra intelligenza. Anche se doveste andare fuori strada, sarà sempre molto meglio che vivere nel “giusto” e rimanere schiavi per sempre. È molto meglio commettere errori da soli e imparare grazie ad essi, piuttosto che non commettere errori e seguire qualcun altro; in questo modo imparerete solo a imitare, e questo è veleno, nient’altro che veleno.”
Si sa che bhagwan shree rajneesh in arte osho era molto interessato alla libertà dei suoi seguaci, voleva fossero liberi di regalargli qualche altra Rolls Royce per la sua collezione...Lasciamo il sito di daniele penna ed andiamo verso altri lidi.
Di clima si occupa stupidità libera con un "articolo" che raccoglie un po' di spazzatura proveniente da fuffari assortiti, tra loro troviamo anche il fisico bestiale, naturalmente lui nega che esista il riscaldamento globale e ancor di più nega l'effetto dell'anidride carbonica.
GLOBAL TRUFFA
Soffermiamoci sul contributo del pennuto:
Quando un anno fa, parlavo in classe del metodo scientifico e del suo uso distorto, non avevo ancora approfondito la questione del riscaldamento globale, ma di una cosa ero già sicuro: è impossibile attribuire con certezza all'anidride carbonica (il famigerato CO2, biossido di carbonio) la responsabilità di un momentaneo riscaldamento terrestre, perché i fattori implicati sono troppo numerosi ed impossibili da separare.
Possiamo mai compiere un esperimento con due pianeti simili alla terra, uno dei quali soggetto ad aumento di C02 e l'altro no, due pianeti che siano per il resto uguali in quanto a composizione atmosferica, irraggiamento solare, estensione e localizzazione dei ghiacci (che riflettono luce e calore), estensione e localizzazione delle terre emerse e degli oceani, distribuzione di flora e fauna e tutto il resto?
Evidentemente no: è un esperimento impossibile da realizzare: infatti chi formula ipotesi sui cambiamenti climatici sa benissimo che può solo giocare con simulazioni basate su modelli matematici approssimativi, aggiustando alcuni parametri in modo che tali modelli si adattino ai cambiamenti passati e sperando di essere così fortunati da ottenere previsioni che non verranno smentite dai cambiamenti futuri.
Parlare di "teoria scientifica" in riferimento all'ipotesi del riscaldamento globale causato da emissioni di C02, è quindi ridicolo, perché non può essere né provata né smentita con nessun tipo di esperimento. Essa per definizione non può essere altro che pseudo-scienza, una pseudo-scienza utile a nascondere le manipolazioni climatiche e la guerra ambientale.
Il seguente articolo da me tradotto è la prova che il riscaldamento globale è qualcosa di più, ovvero una menzogna bella e buona. Per chi volesse approfondire ulteriormente la questione consiglio la visione di questo documentario.
Compiangiamo i poveri alunni del pennuto, se la loro conoscenza del metodo scientifico si basa sugli insegnamenti del nostro eroe..I due link non portano da nessuna parte. Segue la traduzione, sempre ad opera del "fisico" di un articolo proveniente da global research, una garanzia...
Concludiamo questa carrellata "scientifica" occupandoci di medicina (si fa per dire). Su terra 2000 possiamo leggere: 
ECCO LA SOSTANZA CHE SVILUPPATUMORI E CHE TUTTI INGERIAMO A NOSTRA INSAPUTA!
Si tratta di una delle tante sparate contro il fluoro, vi riportiamo solo un pezzetto:
Contenuto in tutti i dentifrici e chewing gum commerciali, è da anni sotto inchiesta per il suo effetto di rallentare l’attività cerebrale e quindi rendere le persone stupide e manipolabili. Un importante studio di Harvard pubblicato su un giornale del governo federale conferma i danni del fluoro sul cervello.
Nel commentare una varietà di studi che hanno dimostrato quanto il fluoro possa danneggiare il cervello e, di conseguenza, il quoziente intellettivo (QI), gli scienziati dell’Università di Harvard hanno dichiarato che “i nostri risultati supportano la possibilità che le esposizioni al fluoruro producano effetti avversi sullo sviluppo neurologico dei bambini.”
La tossicità del fluoro per il corpo è stata evidenziata più esplicitamente in alcune ricerche più recenti, condotte a Harvard. In una dichiarazione scritta, i ricercatori indicano che: “I bambini nelle zone ad alta concentrazione di fluoro [nell’acqua, ndt] hanno QI significativamente inferiore rispetto a coloro che vivevano in aree a bassa concentrazione di fluoro.”
Il fluoro incrementa la crescita tumorale
Si noti l'appello all'autorità di non meglio identificati "scienziati dell'Università di Harvard".... saltiamo alla fine:
gli studi che hanno esposto la stessa correlazione tra abbassamento del QI ed assunzione di fluoro sono molti. Il Prof. Paul Connett, direttore del Fluoride Action Network, è stato uno dei molti attivisti a parlare apertamente dell’ultimo studio per evidenziare quest’associazione. Al momento, ci sono 39 studi su questo! E cosa è stato fatto? Purtroppo, è stato ‘nascosto sotto il tappeto’ da parte delle organizzazioni sanitarie principali, che continuano ad affermare che il fluoro sia perfettamente sicuro. I pericoli del fluoro sono un fatto e gliinteressi economici sono enormi e forse anche di altro tipo. I nazistiaggiungevano il fluoruro nelle forniture d’acqua destinate ai campi di concentramento, non credo fosse per i loro denti.
Troviamo il "Prof. Paul Connett", peccato che non siamo riusciti a scoprire in cosa sia professore paul connett, quanto al fluoride action network se provate ad andare al link trovate per prima cosa un invito a tirar fuori soldi per la causa...
Chiudiamo con la parata finale, ricordiamo le fonti (spesso ce ne dimentichiamo): Idioti Senza Frontiere, Protesi di Complotto, Trattamenti Alternativi di Dubbia Efficacia e Task Force Butler
 Un seguace del komandante sanremese (di adozione) definisce i due fratelli acconguagliati "gente seria e indipendente", lasciamo perdere il seria quanto all'indipendente il termine corretto è indipezzente!
 Un'altra seguace del komandante, questa fa anche le magie bianche, provasse a farne una per acquistare almeno le capacità mentali di una planaria.
Famosa terapeuta alternativa ci spiega i problemi della stitichezza e da cosa dipende, potremmo consigliare a lei e a quelle che gli danno retta lo studio dell'opera del Dott. Kakapoko Kifapokomoto...
Ecco un altro seguace della terapeuta di cui sopra che magari farebbe meglio ad imparare come si scrive un testo che non sia un delirio.
Per completare il settore "medicina" ecco una discussione sul tunnel carpale.
Domenica 3 gennaio tutti a Piazza Armerina, dove a cura del comune e a spese dei cittadini, esperti nel campo (fosse il campo da vangare...) parleranno della presenza degli esseri di luce nel Vangelo.
Chiara ha le idee chiare...basta con queste donne che vanno in giro, lavorano e magari pretendono anche di essere pari agli uomini! Colpa di rockefeller se le donne non restano più in casa a pulire, cucinare e badare ai bambini!!!
Per finire ecco qualcuno che vede Belem Rodriguez e pensa ai "poteri forti", una cosa normalissima!!








1 commento:

  1. Bombarda, tu evidentemente non sei della vecchia guardia di debunker se non riconosci in Anna Mercedes Vinci la mitica Mercy75 (alias 75Mercy, alias Buffy, alias Sailor Moon, alias Spanish_Girl, alias The_One, alias Illusion, alias Mata Hari, alias altre variazioni sul tema e chissà quanti altri nick che non ricordo o conosco): si considerava una maga-cartomante figlia di una veggente, assurta a entità millenaria quasi divina che cacciava vampiri, demoni, alieni et similia visitando il "piano astrale" (o altra amenità del genere).

    Ha cancellato tutte le follie che aveva scritto su internet (almeno ci ha provato, dove poteva) ma qualcosa puoi ancora trovare leggendo qui e cercando i suoi nick su Google.

    RispondiElimina