privacy

sito

net parade

siti web

sabato 19 dicembre 2015

Il contenuto di questo post ci è stato imposto

Intramontabili lettori, siamo qui anche oggi per un rapido, speriamo, post, come avrete visto nel titolo il contenuto di questo post ci è stato, almeno per una parte, imposto, da chi chiederete voi, ma è chiaro: dalle care bestiole.
Ecco la parte di cui ci è stata imposta la pubblicazione, viene da fuffa real time:
Nel vedere questo titolo Piratina e Kaiser hanno subito miagolato che si tratta di una grande verità, che era ora che qualcuno riconoscesse i meriti dei felini domestici, hanno anche avanzato una serie di richieste a nome di tutti i gatti vissuti negli ultimi 10000 anni.
Come sostenevano gli Egizi, il gatto pare vedere gli spiriti dei morti: chiunque abbia un gatto può riferire come il micio di casa, sonnacchioso e pigro, qualche volta alzi lo sguardo, addirittura a volte ringhi o soffi furiosamente, verso qualcosa che il padrone non scorge. Fantasie del felino, sogni ad occhi aperti? Non proprio.
La capacità che i mici riescano a vedere con i propri occhi quel particolare fenomeno che è costituito dagli Orbs, le sfere che appaiono nelle fotografie realizzate con le macchine digitali o con le pellicole più sensibili, è facilmente dimostrabile. Esistono varie foto che mostrano il gatto osservare con curiosità e interesse in direzione delle sfere Orbs, peraltro invisibili all’Uomo.
Oh la cosa si fa interessante, saltano fuori gli orbs.
Com’è possibile? Se si trattasse di un difetto ottico dovuto al pulviscolo, come sostengono gli scienziati, come potrebbe il gatto dimostrare interesse o paura per un semplice granello di polvere? Se viceversa si trattasse di entità diverse, non necessariamente spiritiche ma anche solo energetiche, allora la speciale abilità del gatto di percepire vibrazioni e frequenze ignote all’uomo potrebbe spiegarsi in termini scientifici. La particolare sensibilità sensoriale consentirebbe al micio di vedere oggetti e fenomeni che i sensi umani, non particolarmente sviluppati, non riescono a percepire. Non è detto che ciò che non si vede non debba esistere: solo perché gli scienziati non hanno gli strumenti per osservare un fenomeno, non vuol dire che non esista, come invece stupidamente molti di questi soloni affermano. questo potrebbe spiegare una serie di abilità specifiche del gatto, come la sua empatia. Sempre chi possiede un micio ha sicuramente sperimentato che quando non si sta bene, il nostro amico in qualche modo lo “senta” e cerchi di trasmettere energia alla parte malata. Esempio classico è un mal di stomaco, un disturbo intestinale: ecco che il nostro felino si accoccola sulla pancia, donandoci un calore e una sensazione di benessere incredibile. Non a caso oggi si utilizza questa empatia per la celebre Pet Therapy, che cura con successo svariati malanni anche psichici. Non è il solo potere che dispone la nostra meraviglia a quattro zampe: caso unico tra gli animali, il gatto cerca di dormire sopra i cosiddetti nodi di Hartmann, ossia quelle particolari intersezioni delle linee del campo magnetico terrestre che avviluppano tutto il pianeta a intervalli regolari. 
Oltre agli orbs ecco i nodi di hartmann, tanto per non farci mancare niente. Saltiamo alla conclusione:
Ma in tutto questo, quali sono le conseguenze pratiche? Da un lato, occorre considerare il micio come un essere evoluto, intelligente e sensibile, forse anche più dell’Uomo a livello emotivo. Per tale motivo occorre trattarlo in maniera sempre rispettosa e riverente, comportamento peraltro che si dovrebbe tenere con tutti gli esseri viventi. E dall’altro osservare le sue sfumature e imparare a percepire i mondi sottili, le dimensioni invisibili che ci circondano
Beh, visto che Kaiser e piratina passano la maggior parte della loro vita dormendo si può pensare che le dimensioni sottili siano decisamente soporifere...
Vediamo ora come vanno le cose nel mondo dell'editoria, sul blog giù la coda appare il lamento di un ammiratore del giornalista di richiesta
SCIE CHIMICHE: LA CENSURA SULL'EDITORE!
Cosa significhi "la censura sull'editore" non è dato sapere. Vediamo cosa dice l'autore di questo testo, alberto ricci:
L'editore Giorgio Gustavo Rosso (Arianna, Macrolibrarsi, eccetera) il 24 ottobre 2014 ha commissionato personalmente a Gianni Lannes, la stesura di un istant book sulle "scie chimiche", ovvero sulla guerra ambientale. L'autore firma il contratto e consegna la bozza del volume completo di copiosi allegati il 19 dicembre 2014, così come previsto e stabilito contrattualmente, e in modo tale da pubblicare il volume entro il febbraio 2015. Lo stesso editore è entusiasta dell'opera di Lannes e lo scrive all'autore più e più volte. Eppure, inspiegabilmente, il predetto libro già pronto non viene ancora alla luce. L'editore Rosso continua ad accampare scuse. Passa un mese, due, tre, adesso un anno. Ieri l'editore ha scritto all'autore sostenendo che sarà pubblicato a gennaio 2016. C'è da credergli? Chi ha fatto pressioni indebite sull'editore Rosso? Con Arianna Gianni Lannes ha firmato pure un altro contratto, per la pubblicazione del libro di inchesta USTICA: LE DUE STRAGI, anc'hesso doveva essere pubblicato nel giugno 2015, ma ancora una volta, inspiegabilmente non pubblicato. Cari lettori se avete qualche dubbio scrivete pure all'editore Rosso per chiedere lumi
Dopo la pubblicazione l'articolo è stato aggiornato con l'inserimento di queste righe:
Addirittura il 7 luglio 2015, Gianni Lannes è stato invitato dall'editore a tenere una pre-presentazione del libro a Marina di Ravenna.
http://www.bocabarranca.it/it/eventi/librinspiaggia/scie-chimiche.html
Il volume attualmente risulta perfino nel catalogo di Macrolibrarsi:
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_gianni-lannes.php
Dunque, proviamo a fare qualche ipotesi sul perché l'editore non ha fatto uscire il "libro":
  1. Ha visto che le precedenti opere dello zanni non hanno venduto praticamente nulla, quindi non intende sprecare soldi per rifornire il mercato della carta da macero
  2. Intendeva pubblicare il libro "con contributo dell'autore", in parole povere a spese del giannettino, sta aspettando i soldi e poi pubblicherà.
  3. Entrambe le ipotesi precedenti.
Aspettiamo ansiosamente di vedere come andrà a finire. Intanto passiamo ad un altro argomento con un articolo in cui troviamo un'altra nostra conoscenza che latitava da un po' di tempo.
Lo troviamo su mistero fuffo:
Ad oggi il nuovo elemento 115 (tanto nuovo non è visto che la sintesi, presunta, è avvenuta nel 2004) non ha ottenuto ancora un nome ufficiale anche se i chimici dell'Università di Lund in Svezia lo hanno chiamato inizialmente ununpentium, traendo spunto dal latino e dal greco .
Uno tra i primi ad aver studiato questo misterioso elemento è il controverso Bob Lazar, che ha sostenuto di aver lavorato nel 1988 e 89 come fisico nella zona S4 presumibilmente situata a Papoose Lake, a sud-ovest della zona ultra segreta meglio conosciuta come Area 51, nei pressi della Dry Groom Lake in Nevada - Stati Uniti d'America.Secondo Bob Lazar, l'area S4 era una segreta struttura militare, intenzionalmente nascosta agli occhi indiscreti all'interno della quale sarebbero stati condotti delle avanzate ricerche finalizzate allo studio e lo sviluppo di astronavi extraterrestri e dischi volanti attraverso la tecnica della retroingegneria. Bob Lazar che afferma di aver visto nove veicoli extraterrestri ha fornito alcune informazioni dettagliate sul metodo di propulsione e altri dettagli tecnici relativi alla costruzione di un dispositivo volante dalla forma discoidale. La credibilità di Lazar è stata contestata dopo che si è scoperto che egli non avrebbe studiato in alcun Istituto ufficialmente riconosciuto per cui il curriculum vitae del fisico rimane ancora avvolto dal mistero.
Ecco che, quando si parla di elemento 115 sala fuori bob lazar e l'area 51 . Segue un cenno alle straordinarie proprietà (delle quali solo bob lazar si è accorto) dell'elemento 115:
Secondo alcune teorie, potrebbe essere impiegato per la propulsione di veicoli particolarmente avanzati visto che Bob Lazar afferma che l'elemento atomico 115 è servito come combustibile nucleare.
L'elemento 115 (chiamato temporaneamente "ununpentium" - simbolo Uup) avrebbe fornito una fonte di energia riproducendo gli effetti della gravità attraverso il bombardamento di protoni che insieme all'antimateria avrebbe dovuto generare una inesauribile fonte di energia (?????).
Come il forte elemento centrale costituito dal campo di forza nucleare ottenibile dall'elemento 115 dopo essere stato adeguatamente amplificato, l'effetto gravitazionale risultante su larga scala determinerebbe una distorsione o piegatura dello spazio-tempo, che, in effetti, ridurrebbe notevolmente il tempo e la distanza per i futuri viaggi verso destinazioni lontane nello spazio .
Aspettiamo le astronavi azionate dall'energia dell'elemento 115 e intanto passiamo ad occuparci di altro.
Sul blog di wlady troviamo un mirabile esempio di articolo tradotto con google traslator:
Geo-ingegneria un progetto commerciale
Il tutto proveniente da un sito di fuffari tedeschi, vi riportiamo qualche brano che vi può dare un'idea del contenuto e dell'accurata traduzione:
Gli obiettivi del vertice sul clima e il cambiamento climatico di Parigi è stato un "successo completo". Gli obiettivi ambiziosi del vertice di Parigi sul cambiamento climatico può essere difficile da raggiungere senza il documento commerciale delle scie chimiche. Perché quello che si deve sapere è che l'irrorazione delle scie chimiche (= geo-ingegneria solare o "iniezioni di aerosol"), è l'unica tecnologia nel repertorio di scienziati dove il loro lavoro viene sempre discusso nell'ambito della geo-ingegneria.
Da un lato, i media si defilano sul problema delle irrorazioni (scie chimiche) che sistematicamente vengono effettuate sui nostri cieli. Sull'altro lato (ipocrita) del vertice sul clima si rivolge ai tecnocrati facendo passare le scie chimiche come metodo di salvezza del clima. Non è forse questa schizofrenia? (...)
Avete capito qualcosa? No' Eppure è chiarissimo.
"IPCC" come strumento di propaganda delle élite
A questa domanda possiamo rispondere che: L'IPCC è stato istituito principalmente per cercare di convincere che "la crisi della CO2 affligge il mondo", una cosa che ogni scolaro dovrebbe apprendere, anche se in realtà la CO2 non è così come viene prospettata, perché la NIPCC, è una rete di scienziati indipendenti, correttamente dichiarati. Questa cosiddetta crisi climatica non è solo un nuovo anello del paradigma economico, e anche un mezzo per far rispettare il cosiddetto "New World Order" (NWO), che sono sotto la guida delle élite. Principalmente la geo-ingegneria, viene utilizzata dai responsabili politici sulle loro popolazioni, vale a dire il controllo tecnico del clima e del meteo per renderlo appetibile - come una sorta di necessità contro il "malvagio cambiamento del clima". La menzione della geo-ingegneria nel rapporto dell'IPCC, al vertice sul clima è stato quindi pianificato bene e la geo-ingegneria (= scie chimiche), è stata per un po' di tempo praticata e tenuta "segreta", e poi successivamente introdotta con la politica applicando ufficialmente norme specifiche per essere praticata. 
Lasciamo wlady e passiamo ad un pezzo da 90 del mondo complottista.
 Sì proprio lui david icke a tirarlo in ballo è cristina bassi nel suo the living spirits of rapa dove possiamo trovare:
David Icke, "il fuori di testa", ha detto negli anni cose...poi risultate vere 
Icke negli anni e nei suoi libri ha predetto molto e di questo molto la piu' parte è stata derisa e bollata come "teorie di folle cospirazione" . In tempi piu' recenti, sembra che molte di queste predizioni si stiano realizzando : si va da Jimmy Savile all'ex Primo Ministro (UK) degli anni '70 Ted Heath (magari si potrebbe far notare che Heath è morto nel 2005...per cui la polizia ora non sta indagando), su cui ora la Polizia fa indagini per storico abuso sessuale sui bambini
Altre "profezie"
 Icke aveva predetto che nel 2012, sarebbero accadute una serie di sparatorie in molti stati degli USA. Infatti ci sono stati:
la sparatoria al teatro Aurora, con 12 morti e 58 feriti; la sparatoria al tempio Sikh a Oak Creek , con 6 morti e 3 feriti, la sparatoria di Minneapolis, con 6 morti e 3 feriti, la sparatoria di Newton con 27 morti e molti feriti
Purtroppo le sparatorie negli USA sembrano essere piuttosto frequenti, dire che in un anno ce ne saranno più di una non è una prova di grande capacità profetiche.
Nel 1999 Icke scriveva:
"Tra il 2000 e il 2002, gli USA dovranno patire un grande attacco fatto su una grande città"
Anche qui non ci sembra una grande profezia.
Continua l'elenco delle profezie, naturalmente quelle completamente sballate non vengono segnalate.
Vi chiederete come mai la cristina ci presenta questa serie di idiozie su icke? La risposta la trovate a destra: david icke verrà in Italia per tenere una "conferenza" il 22 ottobre 2016, naturalmente la conferenza è a pagamento, i posti sono limitati quindi prenotate ora, se non ci saranno abbastanza prenotazioni e quindi abbastanza gonzi paganti david potrebbe anche non venire perché si sa: la verità e la verità ma i soldi sono soldi.
Per tirarvi su il morale una breve parata finale
 Prank sprofonda sempre più nell'idiozia, il pro fesso re sanremese (di adozione) lo asseconda, non si deve contraddire un gonzo pagante!
Manuel si sente debole bevendo solo acqua, sara e letizia intervengono con i loro consigli...manuel ascolta il nostro consiglio: mangiati una bella pastasciutta seguita da una bistecca ed un'insalata, vedrai che non ti sentirai più debole!
Martina chiede consigli in rete per le borse sotto gli occhi...guarda che ci sono dei signori che si chiamano oculisti che si occupano proprio di curare gli occhi, magari potresti rivolgerti ad uno di loro.
L'angolo della saggezza orientale, chissà cosa saranno il "campo magnetico della radice del naso" e "l'atomo del Padre"?
Un politico parla delle minacce del califfo, un babbeo gli risponde esponendo tutta la fuffa politica...
Per finire angelica, se non è un troll è una delle più grandi esponenti del cretinismo


 

Nessun commento:

Posta un commento