privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 18 dicembre 2015

Oggi abbiamo poca voglia di farvi soffrire

Ininamidabili lettori, oggi avremo anche alcune cosette da sbrigare, poi Natale si avvicina, bisogna essere più buoni, perciò questo post non sarà molto lungo (ma malvagio sì).
Cominciamo con i rettiliani, ce ne parla notizie dal pollo:
Sì, dice proprio "i rettiliano"...proviamo a leggere un po' cosa ci racconta l'anonimo studioso di storia (???):
Chi decide la storia? Chi tesse la tela della conoscenza? Sono gli uomini o gli eventi? Esiste una storia unica e intoccabile o mille storie che contribuiscono a crearne una? Ebbene qualora fosse così, questa è una di quelle mille che potrebbe cambiare la nostra percezione dell’essere e dell’Universo. Siamo nel 1999, in Svezia. Un giovane sta trascorrendo qualche giorno in una casetta in un bosco sulle rive di un lago. Una donna bussa alla sua porta. Cominciano a parlare e diventano conoscenti. Qualche mese dopo il giovane, che è un giornalista, contatta un suo collega e amico proponendogli di fare un’intervista parecchio insolita: intervistare un rettiliano, o meglio una rettiliana. Chi e cosa siano i rettiliani è presto detto: secondo la credenza comune è una razza aliena che da secoli abita il pianeta terra nascondendosi nel sottosuolo. E’ una razza aggressiva e molte leggende metropolitane vogliono che i rettiliani prendano spesso sembianze umane, sostituendosi a uomini di potere, per controllare il pianeta. I rettiliani sono stati l’incipit per la creazione dello sceneggiato Visitors degli anni ’80.
Ma guarda un po' cosa salta fuori, nientemeno che il "caso Lacerta", è proprio vero che le bufale, per quanto sbufalate, non muoiono mai.
Ma veniamo alla storia:
“Circa 65 milioni di anni fa, molti dei nostri antenati non avanzati della razza dei dinosauri morirono in un grande cataclisma globale. La ragione di questa distruzione non fu un disastro naturale – l’impatto di un asteroide come i vostri scienziati erroneamente credono – ma una guerra tra due gruppi alieni nemici che si svolse per la maggior parte nell’orbita e nelle alte atmosfere del vostro pianeta […]. I nemici in questa guerra vecchia di 65 milioni di anni erano due specie aliene avanzate, i cui nomi sono sempre non pronunciabili dalla vostra lingua. Una razza era umanoide come la vostra specie (ma molto più antica) e proveniva da questo universo, da un sistema solare nella costellazione che voi chiamate “Procione” nelle vostre mappe attuali. L’altra specie – di cui non conosciamo molto – era una specie rettiliana, ma non hanno niente a che fare con la nostra specie, perché noi ci siamo evoluti dai sauri locali senza influenze esterne […].
La prima specie (gli umanoidi) raggiunsero la terra circa 150 anni prima dei rettilani, e costruirono alcune colonie negli ex-continenti. C’era una grande colonia nel continente che oggi chiamate “Antartide” e un’altra nel continente che oggi chiamate “Asia”. Questa gente visse nel pianeta con dei sauri animali senza problemi. Quando la specie rettiliana avanzata arrivò nel sistema solare, i coloni umanoidi da “Procione” tentarono di comunicare pacificamente, ma senza successo e una guerra globale cominciò in pochi mesi. Devi capire che entrambe le specie erano interessate a questo giovane pianeta, non per la sua biologia e per le sue specie non avanzate, ma solo per una ragione: materie prime, sopratutto il rame […].
Naturalmente non possono mancare gli elohim:
Ci fu una lunga guerra tra noi e gli Elohim e anche fra certi gruppi degli stessi Elohim, poiché molti di loro erano dell’opinione che la continua creazione di specie umane in questo pianeta non aveva molto senso. Le ultime battaglie di questa guerra furono combattute circa 5000 anni fa nell’orbita e nella superficie. Gli alieni usarono potenti armi soniche per distruggere le nostre città sotterranee ma di contro noi fummo in grado di distruggere molte delle loro installazioni di superficie e loro basi nello spazio. Gli umani della vostra specie erano molto spaventati quando osservarono le nostre battaglie, e le descrissero sotto forma di miti religiosi (le loro menti non erano ancora in grado di capire cosa stava succedendo). Gli Elohim – che apparirono come “Dio” per la sesta e la settima razza – gli dissero che era una battaglia tra il bene e il male e che loro rappresentavano il bene e che noi rappresentavamo il male. Secondo me, era nel nostro diritto combattere per il nostro pianeta. Fu esattamente 4,943 anni fa – basandoci sulla vostra scala temporale – che gli Elohim lasciarono il pianeta di nuovo per ragioni sconosciute (questa è una data molto importante per noi, perché molti dei nostri storici la considerarono una vittoria). Ma il fatto è che in realtà non sappiamo cosa accadde. Gli Elohim se ne andarono da un giorno all’altro, scomparirono senza lasciare traccia con le loro navi e scoprimmo che la maggior parte delle loro installazioni di superficie furono distrutte da loro. Gli umani rimasero soli e la vostra civiltà si sviluppò. Molti di noi erano in contatto con alcune tribù della vostra specie (sopratutto del sud) nei secoli a venire e siamo stati in grado di convincere alcuni di loro che noi non eravamo il “Male” che gli alieni gli fecero credere. Durante il periodo che va da circa 4,900 anni fa ad oggi, molte altre specie aliene sono arrivate nel pianeta (alcuni di loro sfruttarono gli antichi insegnamenti e le antiche programmazioni delle vostre menti e “giocarono” a fare gli Dei con voi) ma proprio gli Elohim non tornarono mai più indietro […]. La tua civiltà corrente non conosce nulla delle sue reali origini, del suo vero passato, del mondo e dell’universo e conoscete molto poco sul nostro passato e su di noi. E non sapete nulla di ciò che sta per accadere”.
Vediamo, cosa possiamo dire di questo "articolo"? Che è ospitato nelle pagine giuste notizie dal pollo e per i polli.
Andiamo a ritrovare un personaggio che mancava da un po': henry makow makakow (Dr. Henry Makow (born 1949) is what you get when you cross a whiny, Farrellian men's rights activist with a paranoid, David Ickian conspiracy theorist. He believes the world is being controlled by nefarious Judeo-Masonic/Satanic/Communist forces spearheaded by the Rockefeller Foundation, to which feminism can be attributed as a scheme designed to encourage women not to have children as part of greater depopulation efforts). Lo troviamo su scemiblu con un significativo articolo delirio:
H. Makow: "Il Vero Complotto è diretto contro Dio"
Vediamo cosa ci racconta, il testo è lungo quindi vi riportiamo solo qualche brano significativo:
Avete notato?
Ogni anno, scompare sempre più Cristo a Natale, e si attenua ogni spirito cristiano.
Il concetto di dono si limita ai regali. A malapena si fa menzione all'Amore cristico... Questo potrebbe offendere certe persone... dei satanisti forse.
Dio è Amore e questi ultimi non sono dei grandi "fans" dell'Amore. Hanno molta influenza ai nostri giorni.
Sebbene possa sembrare incredibile e bizzarro, un culto satanico ‒ quello degli Illuminati ‒ governa il mondo. Barack Obama ne è uno, come lo sono molti membri dell'Élite politica ed economica del Pianeta.
Gli Illuminati sono costituiti da un certo numero di famiglie, le più ricche del mondo, compreso i Rothschild, i Rockefeller e gli Windsor. Benché parlino a fior di labbra di religione, venerano Lucifero.
I loro subalterni controllano i media globali, l'educazione, gli affari e la politica e sono convinti di rincorrere la riuscita, ma il successo si ottiene quasi sempre servendo il Maligno.
Già dall'inizio è chiaro dove si andrà a parare.
La Venerazione dell'Élite per Lucifero
L'obbiettivo del Nuovo Ordine Mondiale è lo stesso del Comunismo. Gli Illuminati hanno creato quest'ultimo come un modo per ignorare la volonta di Dio e rendere schiava l'Umanità.
Karl Marx è stato ingaggiato per vendere un regime totalitario («la dittatura del proletariato») facendo finta di abbracciare l'uguaglianza. Egli era un satanista come lo erano Trotski, Lenin e Stalin.
Nel suo libro, «Marx e Satana» (del 1986), Richard Wurmbrand illustra il vero odio di Marx per Dio e l'Umanità. Era dal 1848 che Marx scriveva al riguardo di una "guerra mondiale a venire" che avrebbe permesso di eliminare delle «canaglie» come i russi, i cechi e i croati.
Disse: "La guerra mondiale futura farà sparire non solo dalla faccia della terra classi e dinastie reazionarie, ma anche interi popoli ribelli.
E ciò segnerà progresso... rivoluzione... i quali si curano poco delle vite umane distrutte... come un terremoto non si cura delle case che devasta. Le classi e le razze, troppo deboli per poter dominare sotto le nuove condizioni, saranno vinte... ed il loro stesso nome sparirà".
Saltiamo alla conclusione:
Conclusione
Noi siamo consapevolmente preparati per la schiavitù o per la distruzione. Gli Illuminati hanno gettato le basi con la "guerra al terrorismo". Una volta che otterranno il controllo dell'Islam, si volteranno «per bene» verso l'Occidente.
Attendendo questo, i media di massa (film, musica, video-game e TV) ci abituano alla brutalità e alla violenza, dove è in atto una ripetizione ossessiva e riduttrice del sesso, della nudità, delle funzioni corporee e dell'omosessualità.
Se i nostri dirigenti non fossero luciferiani, i media e le arti sarebbero impegnati in argomenti di verità e di menzogna, di bene e di male, di bellezza e di bruttezza. E noi ne saremmo elevati ed ispirati.
Al posto di tutto ciò, le nostre anime intanto sono nutrite con la segatura. Siamo degradati, distolti e traditi, come persone affette da malattia terminale, come occupanti abusivi del pianeta di qualcun altro.
Se lo scopo reale degli Illuminati è di eliminare Dio, ne consegue che noi dovremmo mettere Dio al centro della nostra consapevolezza.
Le genti si domandano: «Che cosa dobbiamo fare?». Ebbene, non cercate le direttive dagli altri. Cercate la guida di Dio. Il miglior modo di combattere le tenebre è di far brillare la luce.
È ciò che gli Illuminati temono. Nei Protocolli dei Saggi di Sion l'autore ha scritto: "Non c'è niente di più pericoloso per noi che l'iniziativa personale; se ha del genio in sé, tale spinta può produrre più di quanto può essere compiuto da milioni di persone tra le quali noi abbiamo seminato discordia".
Non sentitevi oppressi dal mondo. Esso non è cambiato solo perché adesso siamo informati della sua vera natura. Dedicate ogni nuovo giorno alla realizzazione del disegno voluto per voi da Dio.
Lasciamo makakow al suo destino, ma siamo certi che lo sentiremo nuovamente e passiamo ad un altro personaggio.
Nientemeno che kryon del servizio magnetico (continuiamo a non capire cosa sia il "servizio magnetico"). Cosa ci racconta di bello il nostro magnete su cammina nel sole e fermati all'ombra?
KRYON …LA VALLE SACRA e L’AMORE INCONDIZIONATO…(Kundalini Tour)
Saluti miei cari, IO SONO Kryon del Servizio Magnetico. Di nuovo, qualcuno ha fatto delle domande… “quando accade una canalizzazione, di che cosa si tratta? e perché alcuni si devono preparare più di altri?”. Io e il mio partner lo stiamo facendo da tempo. Alcuni anni fa è accaduto un cambiamento e parliamo dell’anima umana, di quella parte che contiene un frammento di Dio, una parte di Dio… Che cosa accadde a quel punto? L’essere umano che è il mio partner prese la decisione di accettare di avere quel frammento di Dio attivo per tutto il tempo. C’è una tale tendenza per gli Esseri Umani di compartimentalizzare Dio: c’è un tempo per adorare, c’è un tempo per pregare, un tempo per ridere, un tempo per piangere e gli Esseri Umani pensano che la dualità mantenga Dio lontano durante alcuni di questi momenti. Permettetemi di domandare una cosa a ciascuno di voi: quando danzate e quando siete gioiosi… Dio è lì? Sì! Assolutamente. Infatti a volte anche più che in altri momenti. Ha a che vedere con la gioia, ha a che vedere con l’amore. Vedete il mio partner sedere nella sedia e poi istantaneamente canalizzare, perché lui ha messo insieme i pezzi, in un modo per cui non ci debba essere un ponte da attraversare. Molti di voi stanno facendo questo. 
Aspettavamo ansiosamente di essere informati sulle canalizzazioni, voi no? Non è che il significato del testo sia molto chiaro, sarà perché non siamo iniziati...
Ci sarà un momento a Machu Picchu in cui vi siederete e faremo una nuova canalizzazione e ci sarà un momento di silenzio ed è questo su cui voglio che vi concentriate: posso amare me stesso? tanto quanto Dio ama me? E in quel luogo avrete un esempio di amore incondizionato che sgorga, che emana dalla Terra – è per questo che vi portiamo lì – (un luogo) pieno dell’energia del grembo, come se foste nati in un nuovo tempo e la Terra vi riconosce e parla con voi e vi dice “questo è puro”. Ora tornate da quel luogo e amate voi stessi e quando lo fate, è quello il momento in cui le cose iniziano ad accadere. Con la consapevolezza del numero 3. È un messaggio semplice, non è così? Riguardo all’energia più potente sul Pianeta. L’energia dell’amore è più che una parola, è la manifestazione di Dio in Terra. Lasciate che sia. 
Secondo i felini questo a Machu Picchu  c'è andato solo in cartolina...
Abbiamo trovato henry makakov poco sopra e subito lo ritroviamo come autore di un articolo pubblicato su stupidità libera (che l'ha copiato da neovitruvian)
Turchia moderna: uno stato sionista segreto controllato dai Dönmeh
Il nostro makakow ci dà la sua versione della storia:
Il supporto della Turchia all’ISIS si fa piu` comprensibile se ci si ricorda della spiegazione di Wayne Madsen riguardo al fatto che la Turchia e` in mano ai sionisti. Come bolscevichi e sionisti, i Donmeh sono Illuminati cioè satanisti, massoni.
Sebbene sia noto agli storici ed agli esperti religiosi, la secolare influenza politica ed economica di un gruppo noto come “Donmeh”, questo concetto sta solo iniziando ora a diffodersi tra turchi, arabi, e israeliani che sono stati riluttanti a discutere la presenza in Turchia e altrove di una setta di turchi i quali discendono da un gruppo di ebrei sefarditi che furono espulsi dalla Spagna durante l’Inquisizione spagnola nei secoli 16 e 17.
Questi profughi ebrei provenienti dalla Spagna sono stati accolti nell’Impero Ottomano e nel corso degli anni si sono convertiti ad una setta mistica dell’Islam che mescolava credenze ebre e sufi (mistiche) che alla fine ha difeso la laicità nella Turchia post-ottomana. E ‘ interessante che “Donmeh” non solo nella lingua ebrea faccia riferimento ai falsi “convertiti” all’Islam in Turchia, ma sia anche una parola dispregiativa in turco per un travestito, o qualcuno che ha la pretesa di essere qualcun altro.
La setta Donmeh del giudaismo venne fondata nel 17 ° secolo dal Rabbino Sabbatai Zevi, un cabalista che credeva di essere il Messia, ma il quale fu costretto a convertirsi all’Islam dal Sultano Mehmet IV, il sovrano ottomano. Molti dei seguaci del rabbino, noto come Sabbatiani, ma anche “cripto-ebrei”, proclamavano pubblicamente la propria fede islamica, ma segretamente praticavano la loro forma ibrida di ebraismo, la quale non venne riconosciuta dalla autorità rabbiniche ebraiche tradizionali.
Non ce la facciamo più, saltiamo alla fine:
Tuttavia, si stanno scoprendo sempre piu` prove riguardo al fatto che il genocidio armeno sia stato in gran parte frutto del lavoro della leadership Donmeh dei Giovani Turchi. Gli storici come Ahmed Refik, che servi` come ufficiale dei servizi segreti dell’esercito ottomano, affermò che era obiettivo dei Giovani Turchi distruggere gli armeni, che erano per lo più cristiani. I Giovani Turchi, sotto la direzione di Ataturk, espulsero anche i cristiani greci dalle città turche e tentarono di commettere un genocidio in scala ridotta degli Assiri, che erano per la maggior parte cristiani.
La leadership Donmeh dei Giovani Turchi uccise non solo centinaia di migliaia di armeni e assiri, ma anche forgiato le tradizionali usanze e modi musulmani della Turchia. Sapere che erano i Donmeh, in una naturale alleanza con i sionisti d’Europa, ad essere i responsabili della morte di armeni e assiri cristiani, dell’espulsione dalla Turchia di greci ortodossi, e dello sradicamento culturale e religioso delle tradizioni islamiche turche, avrebbe permesso di analizzare la realta` sotto una nuova ottica. Piuttosto che ciprioti greci e turchi che vivono su un’isola divisa, armeni pronti alla vendetta contro i turchi e greci e turchi in lotta per il territorio, tutti i popoli aggrediti dai Donmeh dovrebbero capire che hanno un nemico comune.
E con questa "makakata" (neologismo per indicare qualcosa di prodotto dalla "mente" di makakow) chiudiamo e passiamo alla parata finale
 Il komandante sanremese (di adozione) rivela che lui, noto hacker, ha messo dei blocchi al suo blog, ma ci sono gli "scagnozzi del Ministero della Giustizia" che hanno "un sistema operativo ed un browser idonei". Pregevole il commento di prank che non manca occasione per dimostrare il progredire della sua idiozia.
Per prelevare l'immagine sopra siamo entrati nel fogna-blog, naturalmente abbiamo usato un sistema operativo ed un browser speciali, creati apposta per noi disinformatori dai massoni illuminati e rettiliani!
 Dunque: il bambino ha avuto la febbre dopo che l'omeopata gli ha somministrato un po' d'acqua...ma si tratta di una reazione positiva, sta buttando fuori le tossine...chissà cosa avrebbero detto se avesse avuto un po' di febbre dopo una vaccinazione.
Ecco un naturopata che ci dice che lui ha "studiato" (si tratta di vedere cosa...) e rivela che la dieta dei gruppi sanguigni è quella più valida...
Era un po' che non sentivamo parlare dello stargate prodotto dal LHC del CERN, per fortuna ci sono personaggi svegli come rook wood che ce lo ricordano!
Ripetizione delle consuete scemenze sul DNA e sulle scoperte dei "ricercatori russi".
Per finire ancora sugli attentati che, naturalmente sono falsi, notare tiziana che tira fuori la frottola della ragazza presente a diversi attentati







Nessun commento:

Posta un commento