privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 9 dicembre 2015

Odissea nello spazio

Inineludibili lettori, oggi, nonostante all'alba ci fosse un nebbione da tagliare col coltello, alla fine è uscita una bella giornata e in mattinata abbiamo potuto sbrigare alcune faccende e prendere un po' di sole, ma non ci siamo scordati di voi, siamo qui per proporvi un viaggio nel vuoto degli spazi siderali e in quello, molto più spinto, tra le orecchie di certi personaggi. Bando alle ciance, Kaiser e Piratina sono già in posizione (addormentati in poltrona), possiamo partire.
Facciamo rotta sul blog del pro fesso re sanremese (di adozione) dove possiamo leggere un pregnante articolo di argomento spazial astronomico:
Non si tratta di una gran novità, questa bubbola è circolata alcuni mesi fa sui siti ufo-fuffari, evidentemente il nostro zretino l'ha scoperta adesso e la tira fuori come se fosse una cosa sua.
Dopo aver riportato un po' di notizie su Giapeto, copiate da un testo di astronomia il nostro si pone un'angosciosa domanda:
Che cosa pensare di queste anomalie? Davvero Giapeto è un avamposto di una civiltà galattica, come altri corpi celesti del sistema solare? Come si accennava, l’enigma di questo satellite fa da pendant alle bizzarrie di Saturno, i cui anelli, secondo l’insigne ingegnere statunitense Norman Bengrum, sono creati da giganteschi oggetti cilindrici, di natura elettromagnetica, identificabili in molte delle fotografie scattate dalle sonde. Qui ci fermiamo, perché continuare ad investigare gli enigmi di Saturno significa inoltrarsi in un territorio minato… La Mitologia (Giapeto era uno dei Titani che si ribellarono a Zeus) e l’Astronomia non sono soltanto discipline da eruditi, a differenza di quanto si potrebbe pensare.
Beh, che la mitologia e l'astronomia possano studiarle tutti non ci sembra una grande scoperta, basta la buona volontà e l'interesse. Ma vediamo due prestigiose fonti cui si è abbeverato il nostro:
R. Hoagland, Moon with a view or what did Arthur know … and when did he know it?, 2005
D. Icke, L’imbroglio della realtà, Cesena, 2015, pp. 163-181. Il capitolo intitolato “La Matrice Saturno-Luna” contiene informazioni ed ipotesi a dir poco sconvolgenti sul nostro satellite e sul pianeta con gli anelli: il tutto è collegato ad significati simbolici, a sinistri influssi, a tradizioni oscure che oggi riemergono nell’inquietante sinopia del Nuovo ordine mondiale. Anche cinema e letteratura (si pensi alla saga di “Star wars” ed all’epopea di Tolkien) codificano messaggi esoterici 
Cosa possiamo dire davanti a cotanti luminari? (Kaiser suggerisce: puppa!!!, felino maligno...). A corona di cotanto testo scientifico ecco un commento di ghigo:
A proposito ghigo: se la Terra è piatta attorno a cosa orbita la Luna? E come mai tutti i pianeti appaiono sferici e solo la Terra farebbe eccezione? Le risposte arriveranno in 30 febbraio... Lasciamo per il momento il pro fesso re, lo incontreremo ancora più avanti.
 Continuiamo con spazio ed alieni, scemidalcielo ci presenta un personaggio che, sinora, non avevamo mai incontrato:
Phil Schneider è stato un esperto di esplosivi che nel 1979 aiutava a costruire basi segrete sotterranee per il governo statunitense a Dulce, New Mexico. Nel 1995 ha raccontato l’incredibile storia del suo incontro con esseri alieni che vivevano sotto terra.
Schneider ha affermato di essere uno dei tre sopravvissuti a una battaglia contro gli alieni avvenuta nell’agosto 1979 e di essere l’unica persona con autorizzazione di sicurezza di alto livello a rivelare apertamente i dettagli sulla conoscenza, da parte del Governo, degli alieni.
È stato molto critico riguardo alla decisione del Governo di tener segrete le informazioni e ha parlato molto delle sue esperienze nei due anni precedenti alla sua morte, avvenuta nel 1997. Schneider ha spiegato di aver subito molti attacchi dopo aver rivelato ciò che sapeva. La morte per suicidio è stata vista con sospetto da molti dei suoi sostenitori.
C'è qualche scetticazzo che si permette di esprimere dei dubbi sulla storia di phil schneider vi consigliamo di andare al link e leggere la sbufalata di Notizie per combattere la disinformazione, c'è da chiedersi come possa esistere gente tanto credulona. Proviamo a leggere un altro po':
Schneider aveva molti sospetti sulla base sotterranea che stava aiutando a costruire, vista la presenza di molte forze speciali dell’esercito degli Stati Uniti, i Berretti Verdi.
Il team di lavoro ha creato quattro grandi buchi, come tradizionalmente si fa quando si comincia a costruire una base sotterranea. Tuttavia ciò che è emerso dai buchi non corrispondeva affatto alla normale procedura. In una conferenza svoltasi alla 1995 Preparedness Expo, Schneider ha dichiarato: «Dai buchi è uscita dell’aria nera e fuligginosa». Era andato sotto terra per fare una valutazione quando si è ritrovato a pochi passi da un big grey – un alieno alto due metri circa.
Il nostro eroe racconta la battaglia, lui avrebbe ucciso due alieni, ma poi uno di essi lo avrebbe colpito al petto, resoconto della battaglia:
Sempre secondo Schneider, più di 60 persone hanno perso la vita quel giorno. Gli altri due sopravvissuti vivono in case di riposo in Canada. Sono protetti dal Governo canadese e nessun cittadino americano può vederli. Schneider ha spiegato che questo è dovuto al fatto che hanno paura di essere rapiti.
Ha poi aggiunto: «Lì sotto c’è una guerra che è in corso da quel momento». Ha accennato poi alle 1.477 basi sotterranee presenti in tutto il mondo, di cui 129 situate negli Stati Uniti. Ciascuna costa 12 miliardi di euro o più. Ha poi detto che il bilancio nero, nascosto dalle agenzie governative statunitensi, raccoglie il 25 per cento del prodotto interno lordo. Per questa battaglia contro gli alieni, sono state arruolate forze militari di diversi Paesi.
Ha poi osservato: «Dobbiamo far parlare i funzionari pubblici, devono dire la verità. Se la verità non verrà a galla, a cosa serve la nostra presunta libertà?»
"a che cosa serve la nostra presunta libertà?"...forse a raccontare frottole per spennare i polli.
Continuiamo con l'argomento spazio, su mistero fuffo troviamo un personaggio che, dopo aver avuto il suo momento di notorietà, era tornato nel nulla, ora sta cercando di uscirne nuovamente.
Gary McKinnon torna a far parlare di se’
Non sapete chi sia gary mckinnon? Poco male, andate al link e saprete tutto quello che avreste voluto sapere di lui ma non avete mai osato chiedere...ah dite che di lui non ve ne frega niente? Siete proprio dei disinformati cronici. Comunque gary sostiene da anni l'esistenza del famoso "programma spaziale segreto"
Pochi giorni fa, Gary McKinnon,il controverso hacker britannico è tornato prepotentemente sulla scena pubblica rilevando quello che secondo lui è il più grande inganno della storia del genere umano abilmente orchestrato in gran segreto dai vertici militari degli Stati Uniti.
Egli afferma che i tecnici della NASA avrebbero ripetutamente ritoccato alcune immagini satellitari attraverso l'applicazione di filtri ed effetti ottenuti tramite l'aerografo. L'hacker britannico che ha affrontato una battaglia legale durata 10 anni solo per aver violato i sofisticati computer del governo statunitense e dell'agenzia spaziale è apparso recentemente sul canale YouTube, RichPlanet TV per parlare in modo dettagliato delle sue inquietanti scoperte.
Durante il programma Tv, Gary McKinnon ha riferito ciò che aveva sentito da un ex informatore della NASA, secondo il quale l'agenzia spaziale avrebbe imposto l'obbligo di applicare degli effetti "aerografici" su alcune foto attraverso le quali si potevano distinguere degli strani oggetti volanti .
McKinnon ha riferito che in una stanza all'interno del complesso aerospaziale della NASA venivano custoditi alcuni file segreti appartenenti a diversi ed avanzati progetti spaziali. Durante la sua permanenza negli uffici della NASA, McKinnon ebbe modo di visionare una foto che sembra ritrarre un grande dispositivo volante dalla forma circolare che sembrava far ingresso nell'atmosfera terrestre. Durante la sua ricerca, egli afferma di essersi imbattuto con un documento riservato intitolato "Ufficiali non Terrestri", che potrebbe rappresentare la prova che i militari degli Stati Uniti stavano allestendo in gran segreto una flotta spaziale costituita da "astronavi da guerra ."
Descrivendo quello che aveva visto, l'hacker britannico ha affermato che probabilmente la flotta spaziale era costituita da 20 astronavi battezzate con nomi ufficiali e otto astronavi varate con dieci nomi di navi terrestri tutte accomunate dalle iniziali USS.  
 Parlando di spazio, di alieni e di alienati non poteva mancare un cenno agli addotti, proviamo ad andare su salto quantico (dei pasti) dove possiamo leggere:
Potresti essere un addotto e non lo sai… Leggi l’articolo e rifletti!
Proviamo a leggere e poi, se ci sembra il caso, rifletteremo.
Negli ultimi tempi, il tema degli addotti è diventato sempre più discusso e ricercato sul web.
Non sempre, però, le persone che hanno vissuto quest’esperienza riescono a rendersene conto.
Molti si rivolgono ad uno psicologo per raccontare un sogno ricorrente o per superare una fobia nei confronti di qualche animale e, solo dopo aver fatto un’ipnosi regressiva, riescono a comprendere di aver avuto “contatti” con gli alieni.
Cosa sono le adduzioni e come avvengono?
Non siamo certi di quello che verrà riportato ma i dati si basano su ipnosi regressive effettuate su milioni di persone (addirittura una casistica su milioni di persone...) che hanno avuto queste esperienze, riportando informazioni simili o identiche.
Alcune di queste persone vengono, letteralmente, prelevati durante la notte da questi esseri senza che se ne rendano conto. Di norma, infatti, durante l’adduzione, la persona non viene svegliata ma viene spostata la sua consapevolezza dal sogno ad una veglia semi- onirica. Il tutto avviene levitando e oltrepassando le pareti, come se si fosse privi di materia.
Questi esseri hanno capacità che vanno oltre quelle da noi conosciute e possedute. La nostra fisicità non li spaventa o limita, quindi, anche se si è scettici, come è giusto, poniamoci il dubbio che potremmo avere avuto un’esperienza simile e non saperlo.
Segue una lista dei sintomi che accompagnano le abduction, poi ci sono gli effetti post abduction:
Potenziamento di facoltà psichiche quali telepatia, preveggenza e l’evidenziarsi della capacità di emettere energia curativa (pranoterapia).
Improvvisa tendenza alla protezione ambientale, al vegetarianesimo e al rispetto della natura in genere. Spesso ci si associa a cause comunitarie, ispirazioni, credo e tendenze New Age, sviluppando un profondo senso civile.
La sensazione di avere un compito da portare a termine risulta parte integrante del post-incontro.
Intenso interesse negli UFO e fenomeni associati, nonché il desiderio di apprendere argomenti inerenti la scienza, l’astronomia e la magia.
Frequentazione di corsi di Yoga, di meditazione o di arti marziali, quasi a cercare una disciplina mediante la quale allineare e riequilibrare mente, corpo e spirito.
Irresistibile necessità di scoprire di più su se stessi e sul cosmo.
Sensazione dell’imminenza di un disastro di dimensioni bibliche, coincidente con la fine del mondo conosciuto e con l’inizio di un mondo nuovo.
Problemi nella sfera sessuale, forse derivanti da alcune procedure riproduttive o ispezioni dell’area genitale.
Interazione con gli apparecchi elettrici ed elettronici (computers): interferire in qualche modo con le trasmissioni televisive, dare o prendere la scossa, apparecchi elettrici che si spengono o si accendono da soli in presenza del soggetto.
Sensazione di essere in parte alieno, o comunque il sentirsi diversi dalla gente comune, con gusti e abitudini inusuali.
Forte tendenza antisociale che, unita all’insorgere della passione per la natura, può portare a vivere in campagna o in montagna.
Il perchè di questi “rapimenti” non è ancora chiaro. Molti dicono che veniamo utilizzati come cavie per fare esperimenti, altri affermano che si nutrano della nostra energia, altri ancora affermano che questi esseri vogliano immettere in noi il loro DNA per farci evolvere.
Qualunque sia la motivazione, una cosa è certa, non siamo soli in questo Universo…
Sì non siamo soli in quest'universo, c'è abbondanza di imbecilli, ma perché capitano così numerosi sul pianeta Terra?
Siamo in ritardo, maria rosaria iulucci ci avvertiva che:
7-8 DICEMBRE 2015 …COSA STA ACCADENDO AL SOLE E NEI CIELI???
Ed ecco il Sole salutare l’ingresso del Periodo della “Grande neve” che inizia l’8 dicembre secondo il calendario cinese con perturbazioni del campo geomagnetico terrestre e con una tempesta solare minor…già ve ne parlai QUI…inoltre le radio onde solari rivelano dal giorno 4 dicembre dopo un lunghissimo periodo di calma …frequenze estremamente disturbate…insomma c’è un gran fermento lassù…Chissà che il sole sia emozionato anche lui per l’apertura anticipata della “Porta Santa” ?? 
Vi siete accorti di tutto questo? No? Siete degli insensibili!
Dunque chi o cosa saluteremo in questo momento così importante per l’umanità…un ‘evento di portata mondiale come l’ apertura della “Porta Santa”… qualcuno che porterà la pace sulla terra … un ulteriore risveglio dell’umanità o tutte e tre le cose insieme ???…Noi questo di preciso non lo possiamo sapere…ma di certo…molte cose ci dicono che qualcosa di molto potente sta per accadere…noi possiamo solo osservare attentamente e discernere….perchè adesso solo il discernimento ci potrà salvare dal grande caos in cui stiamo vivendo…La verità è alla portata di TUTTI ma solo i CUORI consapevoli la coglieranno…Che La Sorgente divina ci benedica tutti 
Amen.
Cosa c'è di più misterioso della sfinge? Un sacco di cose a dire il vero. Ma la dea si è svegliata e anche lei parla del 7-8 dicembre e della sfinge:
7 e 8 dicembre 2015 – ASCOLTA! LA SFINGE STA RIVELANDO I SUOI SEGRETI!
LA SFINGE E LA GRANDE PIRAMIDE
La presenza costante di una Tradizione segreta e di esseri sovrumani che l’hanno rivelata e che ne perpetuano l’azione evolutiva. Lo stato mentale superiore e i suoi archetipi.
Questo è massaggio Sabiano per la posizione del Sole oggi il 7 dicembre 2015 (18/9)
a 14 ° Sagittario. In questa posizione Il nostro Sole ( il nostro io incarnato) sta transitando il Grande Attrattore
Il Grande Attrattore è un’anomalia di gravità nello spazio intergalattico all’interno vicinanze del Hydra-Centauri Superammasso al centro della Laniakea che rivela l’esistenza di una concentrazione localizzata di massa di decine di migliaia di volte più massiccia rispetto alla Via Lattea. Il grande attrattore trascina la nostra galassia e super galassia verso è nucleo.
Va bene, vi risparmiamo il resto, se volete potete andare al link, saltiamo alla conclusione:
Quando è in equilibrio, il quinto Chakra dona una voce dolce, riusciamo ad esprimerci in maniera chiara, armonica e con un’adeguata proprietà di linguaggio, i nostri discorsi sono semplici, comprensibili e mai offensivi.Abbiamo un atteggiamento diplomatico e ci approcciamo agli altri con grande tatto, raggiungiamo il cuore di chi ci ascolta, e acquistiamo carisma e magnetismo personale.Sono certa che sei ben consapevole che esprimersi in maniera corretta non è sempre così facile, fraintendimenti e malintesi sono infatti sempre in agguato, e si ha spesso il timore di offendere e ferire la persona a cui ci si rivolge. Pensa alla classica domanda che di solito una moglie rivolge al marito: “Come mi sta questo vestito?”…e immagina il volto imbarazzato del povero marito che non trova le parole giuste e incespica per timore di offendere la propria moglie.Insomma, esprimersi al meglio non è semplice ed è necessario il giusto tatto e molto buon senso.I bambini, sono un eccellente esempio di sincerità e onestà, dicono sempre quello che pensano, ma crescendo, quella schiettezza infantile viene inevitabilmente perduta.Da grandi ci troviamo a fare i conti con le aspettative sociali, al lavoro e nelle relazioni pubbliche, ma anche in famiglia o con gli amici…sempre all’erta per non dire cose fuori luogo, che potrebbero risultare inopportune e offensive o semplicemente stupide.Sono molte le persone che, schiacciate dal peso di queste paure, abbassano sempre di più il tono della loro vera voce, fino a spegnerla completamente…perdendo così la capacità di esprimere ciò che desiderano e sognano, non solo agli altri, ma anche a sé stesse. 
Si tratta di argomenti molto profondi...
Si sa che i nativi americani erano al corrente di un sacco di misteri, comunicavano con gli alieni ecc. a riprova the beot after ci rivela:
LEGGENDE DEI NATIVI AMERICANI PARLANO DI UN'ANTICA RAZZA DI GIGANTI
Vediamo cosa ci raccontano questi nativi americani:
CHOCTAW
Horatio Bardwell Cushman ha scritto nel suo libro History of the Choctaw, Chickasaw, and Natchez Indians [Storia degli Indiani Choctaw, Chickasaw, e Natchez, ndt]: «Nella tradizione dei Choctaw si parla di una razza di giganti, che un tempo abitava l’attuale Tennessee, contro la quale i loro antenati hanno combattuto quando arrivarono nel Mississippi, durante la loro migrazione da ovest. Secondo la tradizione i Nahullo (la razza di giganti) avevano una statura eccezionale».
Crushman ha dichiarato che l’espressione ‘Nahullo’ ha finito per descrivere tutti i bianchi, ma originariamente descriveva una razza di giganti bianchi con cui i Choctaw sono entrati in contatto quando hanno attraversato per la prima volta il fiume Mississippi. Si diceva che i Nahullo fossero cannibali che uccidevano i Choctaw a ogni occasione
Dunque abbiamo un popolo di giganti, bianchi ed antropofagi, ma i choctaw li hanno sconfitti...
Leggiamo solo un altro pezzo:

PAIUTE
Si dice che i Paiute abbiano una tradizione orale che narra di cannibali bianchi, dai capelli rossi e alti circa tre metri, che vivevano nella cava oggi chiamata Lovelock, in Nevada, o nelle sue vicinanze. Non è chiaro se questa ‘tradizione orale’ circa questi giganti Sitecah sia vera o sia un’esagerazione o una distorsione delle loro leggende, dopo che i Paiute furono per la maggior parte uccisi o dispersi nel 1833 in seguito a una spedizione dell’esploratore Joseph Walker.
Brian Dunning di Skeptoid ha analizzato le leggende dei Paiute e non ha trovato alcuna menzione circa i giganti Sitecah. Sembra, però, che ci fosse un popolo che praticava il cannibalismo e che viveva nella cava di Lovelock. Sono stati ritrovati resti umani, e alcune ossa umane non avevano il midollo, il che suggerisce che sia stato mangiato. Tuttavia, sembra che il cannibalismo fosse una pratica rara all'interno di questo popolo.
I resti hanno capelli rossi, ma potrebbe essere spiegato con il fatto che i capelli neri diventano rossi con il tempo
Abbiamo già detto un'altra volta: i nativi americani non debbono aver impiegato molto a capire che si potevano raccontare frottole ai gonzi europei...
Incuranti del proverbio che dice "scherza con i fanti ma lascia stare i santi" andiamo a vedere cosa ci racconta scemiblu
La Profezia di S.Francesco ritrae la Chiesa d'oggi
Il testo sembra decisamente incoerente:
Qualche giorno fa, riflettendo, ho considerato quanto fosse abissale la differenza tra Francesco d'Assisi e l'attuale Papa che ne ha assunto il nome.
Mentre il primo fu immortalato da Giotto, raffigurato in un sogno fatto da Innocenzo III, che lo vide nell'atto di sorreggere la Chiesa di San Giovanni in Laterano sull'orlo del crollo (per importanza, la Basilica di San Pietro di allora), il secondo, a quanto pare, fa di tutto per distruggerla.
Ma, andiamo per ordine... forse non tutti sanno che un crocifisso improvvisamente si animò, aprendo la bocca e muovendo gli occhi, ed iniziando a parlare all'umile Fraticello...
Saltiamo e veniamo alla "profezia di San Francesco" che, stranamente, fa la sua prima comparsa in un libro del 1641...(prima non ce ne sono tracce)
«Poco innanzi la morte convocati i frati, li ammonì delle future ambasce, dicendo:
– Diportatevi virilmente, o fratelli, fatevi animo, e aspettate pazientemente il Signore.
S'affrettano a venire i tempi di una grande tribolazione ed afflizione, ne' quali le perplessità e i pericoli temporalmente e spiritualmente inonderanno, si raffredderà la pietà di molti, e sovrabbonderà l'iniquità de' malvagi.
Il potere dei demonii sarà disciolto più dell'usuale, e la purezza immacolata della Religione nostra e delle altre sarà deformata in tal guisa, che pochissimi de' cristiani con cuor sincero e carità perfetta obbediranno al vero Sommo Pontefice e alla Chiesa Romana.
Un taluno non eletto canonicamente, assurto al Papato nel momento di quella tribolazione, coll'astuzia del suo errore macchinerà di porger la morte (spirituale; ndr) a molti.
Allora si moltiplicheranno gli scandali; la nostra Religione verrà divisa e parecchie delle altre saranno del tutto abbattute, perché non si opporranno all'errore, ma gli presteranno l'assenso.
Vi saranno tante e sì gravi opinioni e scismi nel popolo, nei Religiosi e nel Clero, che se non fossero accorciati quei giorni, secondo la parola evangelica, (se fosse possibile) sarebbero ingannati gli stessi eletti, se non fossero sostenuti, in sì grande tempesta, dall'immensa misericordia di Dio.
Allora la nostra Regola e vita sarà da certuni fierissimamente combattuta. Sopravverranno istigazioni immense: quelli che allora saranno stati privati, riceveranno la corona di vita: ma guai a coloro che affidandosi alla sola speranza della Religione s'intiepidiranno, e non resisteranno costantemente alle tentazioni permesse (da Dio; ndr) a prova degli eletti.
Coloro poi che fervorosi di spirito per la carità e per lo zelo della verità coltiveranno la compassione, soffriranno persecuzioni ed ingiurie, come (fossero; ndr) disobbedienti e scismatici.
Perocché i loro persecutori, agitati dagli spiriti maligni, diranno che si rende un grande onore a Dio coll'uccidere (spiritualmente; ndr) e cancellar dalla terra uomini così pestilenti.
Il Signore però sarà allora il rifugio degli afflitti, e li salverà, perché posero la speranza in Lui. E per rendersi conformi al loro Capo agiranno con fiducia, e colla morte comprandosi la vita eterna, eleggeranno di ubbidire piuttosto a Dio che agli uomini; e ricusando acconsentire alla falsità e alla perfidia, non paventeranno punto il morire.
Interessanti le fonti di scemiblu: in particolare questa nientemeno che le comunicazioni di Gesù e della Madonna a conchiglia.
 Siete pronti a fare un bel salto? Per stimolarvi ecco pilastri di luce (non tagliateci i fili) che ci presenta:
3 PUNTI CHIAVI PER UN RADICALE SALTO DI COSCIENZA
Piratina miagola "meglio un salto di coscienza che un salto dei pasti", felino materialista!
Solo un brano per capire la profondità di questo "articolo"
Per comprendere meglio ciò che dico, prendi ad esempio ciò che la neurocardiologia sta rivelando in merito al cuore. A suo modo, il cuore è un rivale del cervello come centro di processo sensoriale nel corpo, che contiene un suo sistema nervoso, con circa 40.000 neuroni, descritti come neuriti sensoriali. Ciò che è noto per essere il “cuore-cervello” (“heart-brain”) o “cuore-mente”, è un network intricato di molti tipi di neuroni, neurotrasmettitori, proteine e cellule di sostegno, simili a quelli trovati proprio nel cervello.
Il suo circuito incredibilmente elaborato, gli consente di operare come una sorta di centro secondario per processare l’informazione, in grado di apprendere, ricordare ed agire in modo indipendente dal cervello cranico, e in realtà può connettere e mandare segnali ad aree chiave del cervello come l’amigdala, il talamo, l’ipotalamo che regolano le nostre percezioni ed emozioni. Sembra, in sostanza, che abbiamo un secondo cervello nella cassa toracica.
Uno studio affascinante pubblicato nel ‘Journal of Alternative and Complementary Medicine’, ha scoperto che il cuore può ricevere e rispondere a stimoli – persino prima dei processi del cervello cerebrale – che la maggior parte della gente vive come flash di premonizione o improvvise presa di coscienza, per ciò che riguarda eventi o circostanze incombenti… che è una descrizione accademica dell’intuizione.
Se il tuo obbiettivo finale è quindi quello di espandere la tua coscienza, allora sarà il caso di sviluppare la tua intelligenza intuitiva ed emotiva. Ecco perché la tua intuizione si aggiusta dinamicamente alle circostanze che cambiano e alle condizioni che esistono ogniqualvolta necessiti di prendere una decisione. Tiene in considerazione un ampio numero di variabili, che la mente conscia non può nemmeno cominciare a comprendere, figuriamoci a processare, guidandoti verso le scelte che produrranno il risultato più benefico per te e per tutti i coinvolti.
L'autore justin faerman attinge le sue informazioni alle fonti più attendibili tipo journal of alternative and complementary medicine. La traduzione è opera indovinate di chi? Qualcuno ha detto cristina bassi? Ha indovinato!
Visto che siamo in tema di medicine alternative ed alternate non lasciamoci sfuggire:
L’acqua può guarire tutte le malattie? Le nuove scoperte sull’acqua
"articolo" di viviana damino (Studentessa in Psicologia, indirizzo in tecniche psicologiche per la persona e la comunità, profondamente interessata ai processi cognitivo-comportamentali, ha sviluppato particolari conoscenze nel campo delle relazioni fra specifiche forme di patologie fisiche, psiche e campi energetici. Su tali temi si è intrattenuta anche durante seminari, incontri, articoli ed ha seguito numerosi corsi di formazione specifici fra cui quelli in psicologia olistica ed astro- psicologia. Ha coltivato e coltiva anche interessi nel campo dell'astrologia, delle discipline olistiche e del disegno a mano libera.) pubblicato su idiotoni dream.
Viviana Damino e Dr. Mariano Bozzaotre
L’acqua è sempre stata una riserva preziosa ed indispensabile per la vita dell’uomo e di ogni esser vivente; copre i due terzi del pianeta Terra, e allo stesso modo costituisce anche i due terzi di un esser umano adulto, che passa dal 99% di acqua posseduta come embrione al 50% di acqua come anziano. L’acqua è il secondo elemento indispensabile per la vita dopo l’aria che respiriamo, il cibo principe che non va mai trascurato per il benessere psicofisico dell’organismo.
LE FUNZIONI DELL’ACQUA NELL’ORGANISMO
L’acqua è il mezzo attraverso il quale si svolgono tutte le reazioni metaboliche. Interviene nei processi digestivi, nella regolazione della pressione osmotica, nel trasporto delle sostanze nutritive, nel mantenimento della temperatura corporea e riveste un ruolo importante per l’efficacia del sistema immunitario, in quanto la mancanza di acqua fa diminuire in modo esponenziale la capacità di combattere i vari virus, batteri, germi etc. Funge, inoltre, da protezione per il cervello (esso stesso è composto dall’85% di acqua) e il midollo spinale agendo da cuscinetto.
Sin qui non è che ci siano grandi novità, nemmeno grandi imprecisioni, ma ora veniamo alle clamorosa scoperte:
L’ACQUA E’ MOLTO PIU’ DI QUELLO CHE SI PENSAVA
Contrariamente al cibo e in generale alla maggior parte delle sostanze organiche conosciute, l’acqua è sempre stata considerata dalla comunità scientifica un componente inerme con proprietà chimico-fisiche. Che l’H2O potesse esser qualcosa in più e che quindi avesse virtù particolari è un pensiero che ha origini remote e validità attuale. Il Dr. Bernard Grad, dell’Università McGill di Montreal, negli anni 60’ decise di scoprire se i guaritori psichici ottenevano effetti energetici reali sui pazienti, al di là di quello che poteva esser dovuto alla fede ed al “carisma”.
L’ESPERIMENTO INCREDIBILE DEL DOTT. GRAD
Prese due contenitori dove piantò semi d’orzo in acqua salata (ritardante di crescita), il contenitore n°1 fu trattato con l’imposizione delle mani del guaritore, il n°2 non fu trattato. Seguendo le fasi di crescita dei semi il Dr. Grad notò che i semi immersi nell’acqua trattata dal guaritore germogliavano prima degli altri. Non solo: quando i germogli di entrambi i contenitori vennero piantati in terra, le piante trattate crebbero in modo significativo in altezza, peso e contenuto di clorofilla rispetto alle altre. L’esperimento fu ripetuto molte volte con i medesimi risultati positivi. Il Dott. Grad proseguì i suoi studi facendo tenere tra le mani dell’acqua a pazienti psichiatrici; quella stessa acqua fu poi utilizzata per trattare i semi d’orzo. Fu interessante constatare che l’acqua energizzata da pazienti depressi in modo grave aveva l’effetto contrario di quello con acqua trattata dal guaritore, in quanto abbassava il tasso di crescita delle sementi.
Conclusioni da questo straordianrio "esperimento"?
L’ACQUA HA LA CAPACITA’ DI CARICARSI DELLE VIBRAZIONI EMESSE
Questo significava che l’acqua aveva la capacità di “caricarsi” delle vibrazioni emesse da ciò con cui veniva a contatto, immagazzinava informazioni. A sostegno della nostra mente razionale abituata a “vedere” per “credere”, ci è venuto in aiuto un ingegnoso pseudo scienziato giapponese. Masaru Emoto dopo aver messo a punto una particolare tecnica di refrigerazione, cominciò a esaminare e fotografare diversi tipi di acqua, come l’acqua dell’acquedotto di diverse città del mondo, quelle provenienti da sorgenti, laghi, paludi, ghiacciai. I risultati dei suoi esperimenti dimostrarono che l’acqua ha una memoria, che è influenzata da inquinamento, musica, parole, scritte ed intenzioni. I cristalli dell’acqua assumono una forma armonicamente simmetrica o, al contrario, caotica e disordinata a seconda dell’energia a cui sono esposti, sia essa sotto forma di suono (voce,musica), parole scritte (etichetta applicata al contenitore) o di pensiero.
LE MALATTIE INCURABILI SARANNO TRATTATE CON L’ACQUA INFORMATIZZATA
L’acqua trattata con parole “positive” forma dei cristalli bellissimi, simili a quelli della neve; l’acqua trattata con parole “negative” invece, reagisce, creando forme amorfe e prive di armonia geometrica. Considerando che l’organismo umano è composto per la maggior parte di acqua, possiamo renderci conto di come ciò che si pensa e si dice possa avere un effetto tutt’altro che esclusivamente psicologico! A dare una chiave scientifica agli esperimenti di Emoto è stata una ricerca condotta da un team italo-francese, guidata dal premio Nobel per la medicina e pubblicata su una delle riviste di fisica più prestigiose, il Journal of Physic. E’ stato, infatti, Luc Montagnier a scoprire che alcune sequenze di Dna possono indurre segnali elettromagnetici di bassa frequenza in soluzioni acquose altamente diluite, le quali mantengono poi “memoria” delle caratteristiche del Dna stesso. Che cosa significa questo? “Innanzitutto – spiega il Nobel – che si potranno sviluppare sistemi diagnostici finora mai progettati, basati sulla proprietà “informativa” dell’acqua biologica presente nel corpo umano: malattie croniche come Alzheimer, Parkinson, Sclerosi multipla, Artrite reumatoide, e le malattie virali, come Hiv-Aids, influenza A ed epatite C, “informano” l’ acqua del nostro corpo (acqua biologica) della loro presenza, emettendo particolari segnali elettromagnetici che possono essere poi “letti” e decifrati“.
In attesa dell'acqua informatizzata passiamo ad altro.
Avevamo detto all'inizio che saremo tornati ad occuparci del pro fesso re sanremese, ecco dal suo blog un articolo su un argomento che dovrebbe conoscere bene:
Informazione, disinformazione, negazionismo
Chi meglio di lui e di suo fratello, il komandante, si intende di disinformazione? Ne producono in continuazione! Vi proponiamo solo un pezzetto:
La situazione è stravolta: un tempo il redattore riportava il fatto; oggi lo inventa o si limita ad arricchire di particolari romanzeschi un comunicato d’agenzia. Le agenzie di stampa sono tutte controllate dall’establishment ed è solo per caso se, una tantum, diramano una verità. La situazione è del tutto stravolta: i lettori ed i telespettatori non sono paradossalmente più passivi fruitori del fatto, ma strumenti inconsapevoli per provocarli. Infatti, ad esempio, un’operazione falsa bandiera (quelle di cui delirano lui e il fratello), che di per sé è un non-fatto, genera un feedback emotivo ed altre reazioni che innescano disastrose conseguenze. Se, passo dopo passo, è eretto sotto i nostri occhi sgomenti lo Stato totalitario, ciò si deve agli eventi che accadono subito dopo una sceneggiata: inasprimento delle leggi in nome della “sicurezza”, misure coercitive sempre più soffocanti. Un non-problema (il “terrorismo islamico”, il “riscaldamento globale da biossido di carbonio"...) determina problemi abnormi per i cittadini, con la fondamentale e criminale connivenza, anzi responsabilità dei media negazionisti.
La stessa degenere disinformazione è degenerata nel negazionismo (che non riguarda purtroppo solo la geoingegneria clandestina), ossia non mira più soltanto a diffondere dispacci falsi o alterati pur di influire sull’opinione pubblica, il cui tratto fondamentale è quello di non avere alcuna opinione, ma si prefigge pure di negare ed epurare quelle poche verità che riescono talora faticosamente a spuntare nell’intrico del negazionismo, a somiglianza di un verde virgulto soffocato da un groviglio di sterpaglie. Negazionismo è sinonimo di ignoranza e di idiozia. E’ soprattutto sinonimo di dittatura, una dittatura che crollerebbe, se TUTTI spegnessero il televisore, se TUTTI evitassero di leggere e soprattutto di credere anche una sola riga degli immondi scartafacci governativi.
Cosa potermmo dire a commento? Forse le cose per i due fratelli acconguagliati si mettono male e lo zretino sta scaricando in questo modo la sua ira impotente...
Post lungo e parata finale corta.
 Un campione dell'informazione a sostegno del komandante (Dio li fa e poi si accoppiano da soli...)
Ecco il salto delle dimensioni: dalla terza alla quarta, forse anche alla quinta!
Infine il Vaticano e gli UFO




 
 
 




9 commenti:

  1. Meglio che ghigo ci dia le risposte il 31 febbraio, un 30 febbraio c'è già stato nella storia meglio non rischiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ben 3 volte ci fu il 30 febbraio

      1753 in svezia
      1930 e 31 in USSR

      Elimina
    2. Il 30 febbraio russo in realtà è una leggenda metropolitana
      (https://en.wikipedia.org/wiki/February_30#Soviet_calendar), quello svedese invece è reale ma è del 1712, il 1753 è stato quando hanno nascosto 10 giorni sotto il tappeto :D

      Elimina
    3. ah, quello in USSR il mio vecchio professore di storia me lo aveva dato per certo, quello svedese lo avevo cercato su wikipedia

      Elimina
  2. i cui anelli, secondo l’insigne ingegnere statunitense Norman Bengrum, sono creati da giganteschi oggetti cilindrici, di natura elettromagnetica,
    Per favore spiegatemi cosa significa oggetti cilindrici, di natura elettromagnetica, stanotte non riuscirò a dormire se nessuno me lo spiega!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo Kaiser significa che zret non ha la più pallida idea del significato di ciò che sta scrivendo.

      Elimina
    2. L'opinione di Kaiser mi sembra assai plausibile :)

      Elimina
    3. ma tanto ormai hanno i loro polli che li seguono qualsiasi cosa dicono...potrebbero dire che sono cose di origine paperopolese e loro annuirebbero soddisfatti.

      Elimina
  3. "Si dice che i Paiute abbiano una tradizione orale che narra di cannibali bianchi, dai capelli rossi e alti circa tre metri..."
    Ma dai! È la descrizione di Ciccio Bastardo!

    RispondiElimina