privacy

sito

net parade

siti web

domenica 6 dicembre 2015

Malumore

Imprecettabili lettori, stamattina siamo di cattivo umore, avevamo dei progetti per la giornata ma è bastato uno sguardo fuori dalla finestra per mandare a monte tutti i programmi, nebbia fitta, sarà chimica e di ricaduta come dicono i meteoindipezzenti, in ogni caso è meglio starsene a casa al caldo e all'asciutto (c'è un'umidità superiore al 90%), in compagnia dei felini e redigere questo nuovo post.
Cominciamo con ghigo? Ma sì. Sul suo free idiozies il nostro battagliero ci presenta alcune sue riflessioni sull'andamento del mondo
Proviamo a leggere qualche voce di questo "glossario" che trasuda...lasciamo a voi decidere cosa trasuda.
ISIS: Iside, dea egiziana, moglie di Osiride e madre di Horus. E’ la divinità femminile di riferimento della Massoneria e dell’occultismo, così come lo è la Vergine Maria per il Cristianesimo. Tale definizione esclude a priori che un sedicente movimento islamico possa fregiarsi di tale nome pagano. Altre sue denominazioni: DIANA LUCIFERA, SOTHIS, ASTARTE, INANNA, MADONNA, MINERVA, ASHERAH ...
Il fatto che ISIS sia una sigla coniata in occidente e che nulla abbia a che vedere con il nome arabo del gruppo non lo sfiora (non sfiora nemmeno gli altri complottisti)
TERRORISMO: evidente è la matrice templare/massonica dei falsi attentati a Parigi (Venerdì 13/St Denis) e in California a San Bernardino (San Bernardo è stato l’estensore della regola Templare).

PUTIN: sembra l’emblema della difesa contro il N.O.M. ma è credibile? La Russia è contro la propaganda omosessuale, la diffusione di OGM (che poi è la stessa cosa), l’opposizione posticcia. La figura di Putin spicca come unico leader mondiale rimasto. Il punto è se sia credibile oppure, visto che è affiliato ad una potentissima loggia massonica transnazionale, stia solo recitando una crudele parte.
Sistemato pure Putin!!!! 
SCIE CHIMICHE: … che c’azzecca? Ci azzecca perché sono divenute financo più aggressive del solito. Lavoreranno in sinergia con la manipolazione mentale di massa prevista per il Giubileo?

COSCIENZA: per finire, l’ultima istanza ancora nelle nostre mani. Sotto attacco con tutti i mezzi è l’unico spazio a nostra disposizione nel quale è valida solo la legge dell’immaginazione e dell’intelligenza. Non tutti ne possiedono. Chi ne possiede dovrebbe tenerla in massima cura.
Vero ghigo, non tutti possiedono intelligenza, prendiamo il tuo caso ad esempio...
 Per informarci sulla "verità" a proposito dei cambiamenti climatici saltiamo sul blog di wlady dove possiamo leggere un possente articolo:
CAMBIAMENTI CLIMATICI FUORI CONTROLLO
Trattasi della traduzione di un articolo di una certa  catherine j. frompovich, vediamo un po' il curriculum che la stessa s.ra/ina catherine ci fornisce:
As a result of her lifelong interest in nature and the natural way, Catherine J. Frompovich matriculated in holistic modalities and natural nutrition. During her studies that led to advanced degrees in Nutrition and Holistic Health Sciences and a Certification in Orthomolecular Theory and Practice, she came to realize how important it is to follow the "owner's manual" that comes with the human body - Nature's intended way of life, living, and healthcare. She spent numerous years in practice as a consulting nutritionist.
Insomma una fuffara patentata. Proviamo a vedere cosa dice questo "articolo":
Il presidente Obama dice che dobbiamo affrontare le nostre responsabilità di fare qualcosa per i cambiamenti climatici. Perché non guarda fuori dalla finestra dell’hotel di Parigi dove risiede per vedere il “cambiamento climatico” che viene attuato nel cielo, così si accorgerà lui e gli altri leader mondiali, di quale tattica viene adottata per i cambiamenti climatici? 
Segue foto di cielo di Parigi pieno di scie, un lavoro di photoshop...
Indipendentemente da tutti i luoghi comuni, quello che uscirà da questa conferenza che si accinge a fare Obama e tutti i 200, o più, partecipanti alla conferenza del clima avrà esito negativo, o forse, verrà deliberatamente trascurato per affrontare il meccanismo PRIMARIO del GLOBALE cambiamento climatico che i governi e collaboratori esterni sono coinvolti quotidianamente nelle irrorazioni di aerosol nei cieli sopra le nostre teste, creando falsi modelli meteorologici tecnologicamente prodotti dall’uomo, come documentato dalla NASA e dal NOAA. Grafici e video mostrano le griglie degli aerosol spruzzati 
Ma ecco che la nostra "ricercatrice" tira in ballo il sostegno di un "ricercatore" (di gonzi) di prima classe:
Secondo Dane Wigington, capo ricercatore presso GeoEngineeringWatch.org (dane wigington non è capo ricercatore presso la GeoEngineeringWatch,org, lui è la GeoEngineeringWatch,org!!!):
Per il National Weather Service e la National Oceanic and Atmospheric Administration (entrambe le organizzazioni hanno ora degli “ordini federali bavaglio” che gli sono stati imposti) per tutta la modellazione meteorologica fatta dalla Raytheon, che è anche fortemente impegnata nell’ingegneria climatica. Il radicale squilibrio lo si può vedere qui sotto nella mappa del NOAA, di come gli ingegneri del clima continuano ad usare la chimica su regioni fresche su un pianeta in rapido riscaldamento.
I più importanti argomenti “prime time” e problemi che probabilmente non verranno mai discussi alla Conferenza sul clima di Parigi, si possono delineare nel paragrafo precedente: I ruoli degli Stati Uniti e delle agenzie governative federali che lavorano in combutta con “poteri” aziendali come attori predominanti, dove vengono erogate notevoli ricompense finanziarie, per effettuare previsioni sulla geo-ingegneria, gestione della radiazione solare, irrorazione di aerosol alias “scie chimiche”, e il coinvolgimento di frequenze elettromagnetiche generate da HAARP e di altre tecnologie EMF statali-nazionali.
Insomma un bel minestrone di fuffa, non manca nemmeno la "riduzione della luce solare":
Meno luce solare colpisce la superficie del Pianeta Terra, molto più impatto avranno gli aspetti della vita in essa contenuta: la carestia alimentare sarà in netta crescita; negativa sarà la salute umana per gli affetti impropri di produzione della vitamina D per la riduzione della luce luce solare che interagisce con il colesterolo sotto la pelle; il disturbo affettivo stagionale (SAD), può diventare un disturbo emotivo a tempo pieno, piuttosto che un disturbo affettivo-psicologico invernale, per la breve luce del giorno. Attualmente, i ricercatori indipendenti stimano che tra il 25 e il 30 per cento in meno della luce solare sta colpendo Pianeta Terra a causa di aerosol a spruzzo.
Vi siete accorti della riduzione della luce solare? Noi no, del resto non siamo ricercatori indipendenti.
Passiamo dalla climatologia alla genetica molecolare (ma va...), la nuova stupidità ci presenta:
CAMERE DEL SONNO ETERICHE - AGGIORNAMENTI DNA IN STATO DELTA!
Autore di questo testo, prontamente ripreso da cammina nel sole e scottati, è nientemeno che l'arcangelo michele!!!
Non possiamo fare a meno di leggere almeno un po' dell'arcangelica opera.
..Nel nostro lavoro quotidiano sentiamo parlare tutti i giorni dei molti diversi sintomi dell’ascensione che gli operatori di Luce provano. Essere 'molto assonnati e stanchi' è il numero uno sulla lista! Abbiamo escluso l'ovvio, naturalmente. Gli esseri che hanno questo sintomo e ne parlano, non stanno in piedi troppe ore o si esercitano fisicamente in modo eccessivo! Se siete un Lavoratore della Luce sapete infine se sia questo il caso! Questi esseri riposano molto e vivono una vita abbastanza normale, ma sono nella grande coda dell’ascensione e così arrivano da noi dicendo: "Ho appena preso una dose di Luce e dopo sono crollato e ho dormito per ore" o ci chiedono "Perché sono così maledettamente stanco? Mi sento come se non avessi nessuna energia del tutto" Dicono: "sembra che dopo aver dormito mi senta come un nuovo essere, e questo avviene a cicli!" Molti vogliono sapere cosa sta realmente accadendo. È questa "stanchezza e sonnolenza" solo una "normale" cosa 3D o è qualcosa di più profondo e di più forte che sta succedendo qui?
Ascoltate le nostre parole mentre fluiscono dall’Energia-Prima-Sorgente come il Grande Arcangelo Michele, e attraverso questo vascello umano:
Cara umanità, veniamo da voi portando informazioni di Luce ad alta vibrazione, dando particolare onore e attenzione alla 'Grande Seconda Ondata di Ascensione' il cui tempo è a portata di mano!
Quando enormi quantità di luce gamma entrano nella Terra e penetrano i vostri corpi fisici, voi siete sottoposti ad una trasformazione completa della specie in una più avanzata, più grande versione di voi stessi.
E' importante notare che il primo passo del processo di ascensione è l’entrata nel corpo dei dati gamma della Sorgente a livello delle particelle che costruiscono e istruiscono le cellule del contenitore umano, e come le grandi razze superiori vi diranno: "Dopo qualsiasi infusione di dati della Luce, il DNA viene attivato e codificato con i nuovi dati durante lo stato di coscienza delta ".
Kaiser e Piratina, felini prosaici e miscredenti dicono che non si capisce niente...hanno ragione. Vediamo la conclusione che forse ci chiarirà le idee:
Concedetevi una pausa e riposate. Dormite quando ne avete bisogno e se lo desiderate. Smettete di sprecarvi a fare così tante cose e prendete del tempo per voi. Mettetevi in primo piano. Siate gentili verso di voi. Coccolatevi e prendetevi cura di voi stessi come farebbe una madre nutrice amorevole. Iniziate facendo solo ciò che amate e ciò che desiderate. Questo è il più grande atto d'amore verso di sé. Nessuno vi può fermare se non voi.
Ti prego di dormire piccolo bambino delle stelle. È necessario che la tua bellezza riposi. Hai chiamato i grandi maestri, le guide e gli angeli per venire ad aiutarti, così siamo tutti qui e ti diciamo: rilassati un po' e riposa.
Dormi, si dormi.
Dio-velocità,
Arcangelo Michele
I felini hanno colto l'invito a dormire e si sono acciambellati in poltrona per un pisolino, noi continuiamo a non capire il senso, forse perché non c'è.
Visto che siamo in tema mistico-religioso andiamo a vedere come si è svegliata la dea, o meglio tanja.
Leggiamo solo un pezzetto:
viviamo in un mondo frattale dove nulla ha la sua fine ne suo inizio, dove tutto è contenuto in tutto.
La visione di Dio dipende a che punto di frattale ti trovi.
La realtà dipende sempre dal osservatore
L’universo non esiste se smettiamo di guardarlo.
In stesso modo il Dio non esiste se smettiamo a guardarlo.
E noi dalla nostra creazione in forma umana siamo condizionati a guardarlo.
Questo condizionamento si trova registrato nel nostro DNA.
Siamo creati dai Dei del momento, chiamati Elohim nella Bibbia.
Ma la loro Divinità è caduta.
Sapiamo che non erano Dei, erano solo esseri umanoidi con tecnologicamente più avanzati dalle loro creazioni.
E’ doloroso abbandonare le fiabe.
E’ doloroso abbandonare le certezze su quale si basava tutta la nostra vita.
E’ doloroso in stesso modo come è doloroso a comprendere che Babbo Natale non esiste in forma fiabesca in quale credevamo.
E’ doloroso crescere.
E’ doloroso, ma solo in caso se siamo aggrappati alle nostre convinzioni oramai viste come illusorie.
Il crescere fa paura perchè ti porta in un mondo senza nessuna certezza e in un mondo di responsabilità esclusivamente individuale dove assolutamente tutto dipende da te, perchè sei tu unico osservatore del mondo attraverso i tuoi propri sensi e attraverso il tuo personale cervello.
Mescolanza di empirismo radicale e "fisica quantistica" mal digerita...
Che ne dite se diamo una ripassata alla storia dell'umanità?

Questo è il titolo di uno sproloquio pubblicato il 6 giugno 2014 su white wolf revolution e ripreso in questi giorni da la stalla e da the idiot after.
Proviamo a vedere le "sconvolgenti rivelazioni":
Il libro di Dzyan è uno dei più antichi libri dell’Umanità ,viene menzionato in antiche tradizioni,nessuno lo aveva mai visto, possediamo la sola testimonianza di Helena Blavatsky; la quale, a sua volta, sosteneva di essere stata nel Tibet, A Lhasa, dove avrebbe avuto la possibilità di prenderne visione e stenderne un compendio in versi;
La teosofa russa sosteneva che esso era scritto in una lingua pre-ariana ora completamente dimenticata, il "senzar"; e che esso sarebbe stato dettato dagli Atlantidi, ossia i membri della quarta razza "creata" sul nostro pianeta dagli dèi "costruttori" provenienti dallo spazio, e poi distrutta da una immensa catastrofe e sommersa dalle acque di un Diluvio (mentre la razza attuale, alla quale noi apparteniamo, sarebbe la quinta della serie).La fondatrice della Società Teosofica, Helena Petrovna Blavatsky, ebbe la possibilità di visionarlo nel 1868 in un monastero del Tibet.  
Ma guarda un po' un leggendario libro che nessuno aveva mai visto...solo la helena disse di averlo visto (ma non lo mostrò a nessuno). Proviamo ad andare un po' avanti:
Si pensa che la copia originale del "Libro di Dzyan", di cui esistono forse anche dei codici posteriori, non consisterebbe in un libro vero e proprio, come noi lo intendiamo, fatto cioè di pagine riempite da caratteri destinati alla lettura; bensì sarebbe una sorta di oggetto "magico" il cui contenuto verrebbe compreso intuitivamente, per via telepatica, da coloro i quali vi poggiano sopra la mano sinistra, ma solo a determinate condizioni: in particolare, quella di possedere una mente ed un cuore sgombri da secondi fini o desideri impuri. Tale, infatti, è la descrizione che la teosofa russa fa di questo libro "maledetto".
Secondo il "Libro di Dzyan", i primi uomini della Terra erano discendenti dai Celesti o Pitris, venuti dalla Luna.
Il testo descrive l'evoluzione dell'uomo dalla prima razza fino alla quinta - la nostra - che si ferma alla morte di Krishna cinquemila anni fa. Scritto in una lingua assolutamente sconosciuta, il "senzar", si dice che sia stato dettato agli Atlantidi da esseri divini. Il "Libro di Dzyan" parla delle dinastie atlantidi divine e ricorda i "re del Sole" che occupavano "troni celesti".
Quest'epopea religiosa non potrebbe essere il ricordo distorto di extraterrestri, di Venusiani che si posarono sulla Luna e poi sulla Terra? I "re del sole" sono forse uomini dello spazio venuti a "colonizzare" la Terra su macchine spaziali?
Come è stato scoperto il "Libro di Dzyan"? Quali segreti nasconde? Presenta davvero dei pericoli per la nostra civiltà, come pretendono alcuni ricercatori? (...)
È alla fine del XVIII secolo che il mondo occidentale sente parlare per la prima volta del "Libro di Dzyan". In quell'occasione, l'astronomo Bailly afferma che il manoscritto viene dalle Indie, ma che in effetti è stato scritto... sul pianeta Venere!
Nel XIX secolo, un altro Francese, Louis Jacolliot, si interessa del "Libro di Dzyan" che egli chiama "Le Stanze di Dzyan". Ma la sventura sembra accanirsi contro tutti cloro che pretendono di possedere il manoscritto.
Per qualche anno i ricercatori - cedendo alla superstizione - rinunciano allo studio del manoscritto. Ma la questione torna alla ribalta con l'entrare in scena della famosa teosofa Elena Blavatsky.
La storia va avanti per un bel pezzo, vi riportiamo la fine:
Su questo pianeta hanno convissuto contemporaneamente più razze e più specie diverse,come del resto affermano anche le pietre di ica e altri antichi reperti,in cui viene descritto che convivevano sulla terra più specie sia umane che di tipo rettiloide.
Non sappiamo però chi ha creato le une e chi le altre,o se sono gli stessi,e per quali fini,sappiamo però da molti resoconti storici, che vi sono state delle guerre combattute sia tra gli atlantidei stessi divisi in fazioni,sia atlantidei con altre specie sulla terra,sia guerre tra entità dimensionali.
Noi sappiamo che molte di queste specie sono sopravissute fino ai giorni nostri,e vivono all'interno della terra in una dimensione diversa dalla nostra,(la terra cava), dove si sarebbero rifugiati prima della grande catastrofe, anche gli atlantidei rimasti fedeli alla luce,formando il regno di agartha insieme al consiglio dei 10 saggi,che governava atlantide,formato da esseri di grande saggezza appartenenti ad altre dimensioni sicuramente i costruttori,tra di essi vi è il re del mondo,chiamato da molti esoteristi Melchisedec.
Essi sono i guardiani dell'evoluzione umana,e attendono la fine del ciclo previsto per risalire in superficie e ripristinare il regno della luce.
Secondo le nostre ricerche ci sarà una sesta razza sulla terra,ma questa volta non sarà modificata geneticamente, i maestri delle stelle ritornando riattiveranno alcune funzioni dell'uomo,funzioni psichiche e spirituali che sono state bloccate o ridotte a suo tempo,perché ancora non era pronto.
L'umanità quindi si appresta a finire un ciclo durato migliaia di anni,un grande ciclo cosmico,e sarà ora pronta a definire un nuovo percorso,caratterizzato non più dalla dualità ma di pace e di amore,in cui tutti gli esseri ritorneranno all'uno originario.
Naturalmente solo i destinati potranno accedere a questo nuovo orizzonte,chi non avrà una certa struttura spirituale,sarà annientato con lo stesso mondo disumano che ha alimentato e sostenuto.
Sono questi i figli degli uomini,i figli dell'oscurità,che periranno insieme ai loro padroni,coloro che credono di avere il potere su questo pianeta.
Abbiamo cercato con questo articolo,di riassumere il più possibile le nostre ricerche e i nostri studi,non entrando nel dettaglio di argomenti che risulterebbero infiniti,affinché sia semplice capire argomenti di tale complessità,ma di grande valore storico per l'umanità. Cercando di fornire dei dati e basi,da cui partire per effettuare una propria ricerca personale.
white wolf
Ricerche veramente profonde...
Passiamo ad un argomento altamente scientifico, scienza quantistica si intende! Lo troviamo su fisica nientistica dove beatrice presenta un articolo di sabrina pieragostini:
Reincarnazione: i ricordi hollywoodiani di Ryan
Incredibile, ma (forse) vero: Ryan, un bambino americano, afferma di aver vissuto una vita precedente ad Hollywood, tra party esclusivi, ville di lusso e grandi star del cinema.
I ricordi di quell’esistenza passata, riemersi nella memoria di Ryan, sembrano corrispondere alla realtà in modo incredibile. Si tratta allora di un caso di reincarnazione? Non è certo un evento raro che i bimbi, soprattutto in tenera età, parlino ai genitori sbigottiti di esperienze che non possono aver vissuto, o di luoghi che non hanno mai visto. Frutto di una spiccata fantasia o rielaborazione di immagini e concetti assorbiti dall’ambiente – spiegano di solito gli esperti, in questi casi. Ma ci sono situazioni particolari che non possono essere ricondotte a questi fattori, proprio come quella del piccolo Ryan che sta meravigliando gli Stati Uniti. Ryan ha ormai10 anni e vive in una cittadina dell’Oklahoma. Adesso, almeno… una volta, invece, faceva l’attore e l’agente cinematografico ai tempi d’oro della Mecca del Cinema.
Lo ha raccontato qualche mese fa alla rete tv NCB News e ai giornali, la mamma Cyndi Hammons, di religione battista, una chiesa riformata evangelica, che al pari di quella cattolica non ammette la reincarnazione delle anime. Eppure, all’età di 4 anni, il figlio ha incominciato ad avere frequenti incubi che lo agitavano di notte: mamma e papà non riuscivano a consolarlo. Sentiva il cuore scoppiare – diceva il piccolo – e raccontava di Hollywood, una realtà lontana dall’Oklahoma, che descriveva con particolari molto vividi.
Avete notato che la maggior parte di questi reincarnati ricordano vite in cui erano personaggi ricchi e famosi? Come mai?
Il bambino e la madre hanno poi rilasciato varie interviste, inclusa quella televisiva trasmessa da “Nightly News” della rete NBC, confermando l’intera storia. Si tratta allora solo di una trovata pubblicitaria, di una serie di fortunate coincidenze o piuttosto di un’incredibile dimostrazione che la vita dopo la morte continua? Chissà… ma come ha detto il professore Jim Tucker, docente di psichiatria e scienze neuro comportamentali, ritenuto un luminare nel suo campo, al giornale ‘Today’: “Questi casi esigono una spiegazione. Non possiamo semplicemente rimuoverli o giustificarli come un qualche tipo di fenomeno culturale”. 
Aspettando di reincarnarci passiamo ad altro.
 Su sa demenza compare un delirio scritto non si capisce bene da chi (la "firma" sarebbe franco levi)
1. Cento , mille Piazza Fontana : Moro , Rabìn , Calabresi , 3 Kennedy 3 ? Denuncio RFJ CFR Si tratta di un testo lunghissimo ed incoerente, ne riportiamo qualche brano a spizzichi.
Cari amici colleghi commilitonti haverìm , spero sia di Vostro INTEResse
speranza diffusione grazie !
Illustrissimo Procuratore Generale
della Repubblica Prof . Roberto Alfonso , io denuncio Gianni Riotta ;
Paolo Elia ; Ing Roberto Jarach ; Ing Miki Sciama ; Giorgio Avv Prof
Sacerdoti e Annie Bordieri Sacerdoti ; expreside Rosenzweig Sereni Paola
, Caterina figlia sua e i suoi exfidanzati Marco Barbone e Cesare
BATTISTI ; presidenze e funzionarj Comunità Ebraiche non soltanto di MI
dal 1977 ; Shimon PERES e la MAFIA GLOCAL CFR sedicente Council on
Foreign Relations : la mafia Assiro Babila . Dai tempi dei Faraoni , da
ben prima di Nerone e dei Nabucco Donosor Doron Goshen Mokbel , spaccia
e spacciasi per " mafia ebraica " .
Li denuncio quali mandanti e complici di : assassinj Aldo MORO Maggio 1978 , 9 ; Walter TOBAGI 28 Maggio 1980 ; Erica Lehrer Grego 28 Marzo 1998 ; ferimenti di Guido Passalacqua e Indro Montanelli ; nonchè delle illeglità varie perpetratecontro la mesma Kehillah e contro UCEI Unione Comunità Ebraiche d'
ITALYA . CENTO MILLE PIAZZA FONTANA .
Già l'inizio fa capire di cosa si tratta.
Nel ventennio fu versione ROMA di Villa Triste Milan ,
nazista centro di torture spesso mortali , " studio " preferito dai divi
di Cine Città fascista , specie dai grandi tortur Attori TORTORATORI
gladi Attori Ferida Luisa e Osvaldo VALENTI . AnnaMaria Moneta Caglio
capì e parlò troppo su Villa MONTAGNA e su Bernabei Amintore Fanfani
Famiglie famigli . Di tutta la vicenda Anna Maria Moneta Caglio è unica
persona finita in galera mentre unica di certo NON uccise Wilma Montesi
. SABBIATURE . La stessa ditta Di Gregorio Gironda fece insabbiare tanti
simili casini anche più recenti. Massimo Tartaglia TACE , più non
balbetta .
---
1980 mentre ANNIE Sacerdoti Bordieri firma pezzo poetico LE
FARFALLE sul mensile GLOCAL del CFR Selezione Readers' Digest un agente
DIGOS amico dei Gironda ( amici di Stefano Jesurum giornalista allora a
Repubblica , amico di Paola Rosenzweig e di Ludina Barzini DirRespons
SELEZIONE ) presenta Caterina a Passalacqua : " Ha sbagliato ma è
giovane . Ajuta Caterina a redimersi : è colta falla lavorare " .
Caterina diviene l' ombra di Guido Pippi .
---
Ogni VILLA TRISTE,ogni sede MOON o SILO Umanisti o Moonies Dianetics Moon Money Ovadia trasforma ospiti in zombie o in morti . Cresciuto a Brescia , Passalacqua ben conosce Salò e TOMBINI Adamo REPUBBLICHINI gladi attori Brigate Nere riciclate in BR ."Le brigate rosse sono NERE "disse Sandro PERTINI.
Pippi ben conosce i giornalisti MINCULPOP GELLI Case della Sapienza
CEDRI glocal Logge chiese scuole MONTESSORIANE Scientology Dianetics
MeysHubLarou Meyssan Hubbard LaRouche Damanhur Saman Jacopofo @
Alcatraz.it ; www.cacaonline.it ; Macaco @ Damanhur.it ; & Osvaldo Miani
Valenti Villa TRISTE Diletta Pagliuca Mamma Ebe Luisa Morgan DINI Tini
Ferida BLAIR Lady Ashton . Povero Rostagno , povero Gian Carlo SIANI ,
povero Peppino Impastato . Le accademie d' Arte Ferida FO Rame Valenti
DETESTANO gli editori puri come Arnoldo Mondadori , come Nonno Angelo
Rizzoli " il Rizzoli quello vero " sottolineò Indro Montanelli .
---
Ho denunciati questi e altri fatti al Beth DIN Tribunale
Rabbinico . Sotto a occhj e orecchie di Elia Richetti allora Rabbino
Vice Capo di Mi ho deposte le mie testimonianze su 26 musicassette .
Cassette affidate da Arch Emanuele FIANO ( Presidente allora della
Comunità di MI ) a Ing Miki Sciama allora segretario generale perché le
spedisse a Roma a Amos Luzzatto allora presidente UCEI Unione Comunità
Ebraiche Italia . Le cassette rimasero nascoste a Mi oltre un anno poi "
spedite a Roma " sono sparite .Come mi avvicinavo alla Comunità mi si
impediva di parlare con Redazione Bollettino , col Consiglio , con
chiunque . Venivo di peso espulso spesso con interventi delle Forze
Ordine . Poi dalla strada urlavo : " Roberto Jarach assassino ! Annie
Bordieri SACERDOTI puttana mafiosa ! " . Mai denuciato qui me stesso
denuncio . Preciso : il citato Sudath ospite delle Patrie Galere
Italiane è in grado di riferire sui veri motivi del crimine e sui
mandanti . Personalmente io sospetto di Roberto Jarach . Non ho altro da
aggiungere né da modificare LFCS in data e luogo di cui sopra 15 Marzo
2001 MI Gratosoglio di Sotto Jal MOLCA Joseph Arturo Franco Levi .
Se pensate che la vostra mente possa reggere andate al link e leggete il documento completo...
Finiamo con un articolo confortante, come sancho panza riprende un articolo di gianni petrosillo da conflitti e strategie: 
MA QUALE GUERRA MONDIALE ! DATEVI UNA CALMATA !
Improvvide cassandre autoreferenziali, munite di una grande considerazione per se stesse, annunciano l’imminente approssimarsi di una Terza guerra mondiale per impressionare il loro sparuto pubblico di lettori adoranti e poco riflessivi. Addirittura, qualche filosofo la cui lingua corre più del pensiero e batte lì dove l’editoria vuole parla già di IV guerra mondiale, ma sono fantasie di cialtroni che offrono merce scadente per incrociare la domanda di rincoglionimento generale. Il Papa invece, esce fuori dalla grazia di Dio e si cimenta anch’egli con la geopolitica, dimenticando le impellenze improcrastinabili del suo santo ufficio che va letteralmente a ritrecine, sostenendo la tesi del conflitto globale a tappe o a pezzi, il quale rappresenta, quanto meno, una contraddizione in termini di non poco conto.
Basterebbe ricorrere alla saggezza di qualche autore antico che la guerra l’ha analizzata con dovizia di categorie astratte e particolari concreti per non incorrere in simili amenità. Von Clausewitz, sosteneva, per esempio, che non solo la guerra è la continuazione della politica con altri mezzi ma, ancor più cogentemente, che la guerra è solo uno degli strumenti della politica al quale si ricorre quando tutte le altri “armi” risultano inadeguate allo scopo, date le circostanze epocali.
Analizzando seriamente il periodo storico in cui ci troviamo – alla porta d’ingresso di un multipolarismo appena accennato, in cui gli schieramenti mondiali sono estremamente fluidi e cangianti – risulta difficile trovare queste caratteristiche decisive che dovrebbero condurre alla belligeranza totale tra blocchi contrapposti.
La conclusione:
Vi pare, onestamente, di essere arrivati a tale punto critico nei rapporti mondiali tra le potenze tanto da prevedere una deflagrazione imminente? Lasciate perdere certi cazzoni i quali sostengono che staremmo andando verso la guerra a passi di gigante, sono piuttosto loro che avanzano nell’analisi politica a passi di formica o addirittura di gambero, disegnando scenari improponibili frutto di una fin troppo fervida immaginazione. Se la loro non è paranoia è malafede. 
L'analisi, come detto, è confortante, la cosa più divertente sono i commentatori all'articolo alcuni dei quali non gradiscono di essere privati del loro spauracchio preferito.
Un articolo pieno di ego e approssimativo. Analizza scenari di guerra partendo da presupposti non più reali almeno da 90 anni. Non tiene in considerazione che oggi chi più alimenta un poteniale conflitto, non è un regnante in cerca di vantaggi per il proprio paese, bensì una sorta di semi-dio apolide i cui interessi non coincidono con quelli di una nazione, e che per brama di potere è disposto a distruggerne molte, di nazioni... Definisce "cazzoni" colleghi che la pensano diversamente. Purtroppo, l'eccesso di sicumera, mi fa automaticamente percepire gli autori con la stessa credibilità del Mago Otelma.  
Also sprach pino rossi.
Prima della parata finale vi annunciamo che domani, e forse anche martedì, se il tempo migliora saremo in altre faccende affaccendati, quindi niente nuovi post (ma non contateci troppo).
 Ecco uno che ha dimenticato la password e chiede come può recuperarla in sogno...magari se se la scriveva da qualche parte.
Questo, invece di dar retta al dentista, si fa consigliare per la cura dei denti dall'omeopata. Un vero genio!
Abbiamo scoperto che la caccia al mammuth è vietata!!!! Pensare che ne abbiamo uccisi a decine con la cerbottana!
Curare le galline raffreddate (strano, a quanto ne sappiamo solo l'uomo e le scimmie antropomorfe soffrono di raffreddore...)
Infine ecco lo sai che sei un cretino che ha capito subito che quello di San Bernardino era un false flag, basta guardare il simbolo massonico sul berretto (però questi massoni sono astutissimi, organizzano falsi attentati e poi si fanno scoprire per questi dettagli...)
 




 


6 commenti:

  1. E dai però... lo sanno tutti che il berretto massonico va indossato a mezzogiorno ora di Nibiru e non locale... andando avanti così ci faremo scoprire da tutti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma soprattutto sul manuale operativo nei c'è scritto di non usarlo in pubblico quello secondo me è un complottista infiltrato che vuole mettere alla luce il complotto..
      Alla batmobile corriamo a fermarlo...

      Elimina
  2. Risposte
    1. Servono per cucinare il famoso "coq au vin", il vino lo danno mentre sono ancora vive, così si insaporiscono meglio, e poi muoiono cantando!

      Elimina
    2. Mia nonna aveva la tacchina alcolizzata, così da ubriaca restava sempre a covare e va da sé che sotto ad una tacchina ci stanno un sacco di uova di gallina. Praticamente un'incubatrice alimentata a vino.

      Elimina
  3. ... San Bernardino (San Bernardo è stato l’estensore della regola Templare).

    Povero ghigo, lui è un grande ricercatore ma non trova il tempo per dare un'occhiata su wikipedia..
    Bernard de Clairvaux, in italiano Bernardo di Chiaravalle era un benedettino, priore appunto del convento di Clairvaux, vissuto tra il 1090 e il 1153.
    San Bernardino, cono sciuto come San Bernardino da Siena, è nato nel 1380 e morto nel 1440, quindi con i templari non ha avuto alcun rapporto, era un monaco dell'ordine dei francescani minori detti anche mendicanti, famoso predicatore.

    RispondiElimina