privacy

sito

net parade

siti web

domenica 31 gennaio 2016

Prendiamoci avanti

Inintelligibili lettori, è quasi certo che per i prossimi due giorni non ci sarà possibile propinarvi i frutti delle nostre cacce, altre faccende incombono, per consolarvi di questa calamità vi spariamo questo post che si occuperà di molte cose "ceralacca e bastimenti, scarpe cavoli e potenti" come diceva il tricheco (avete colto la citazione?).
Cominciamo con l'occuparci dell'acqua, frasi dei libri (quali libri?) affronta il problema idrico spiegando:
Proviamo a leggere un po' di questo fondamentale testo
L’acqua sta lentamente diventando la risorsa più preziosa al mondo.
Come molti di voi sapranno già, l’organismo umano è composto per oltre il 75% da acqua, per questo motivo è di fondamentale importanza assumere la giusta quantità giornaliera di acqua per assicurare il corretto funzionamento di organi e tessuti.
Oltre alla quantità, però, è giusto informarsi sulla qualità dell’acqua che beviamo. Infatti le acque non sono tutte uguali, ognuna ha le proprie caratteristiche che la rendono più o meno adatta alle varie condizioni fisiologiche di un organismo.
L’acqua alcalina differisce dalle acque che siamo abituati ad acquistare in bottiglia e dall’acqua corrente che arriva nelle nostre case, questo grazie ad un procedimento di alcalinizzazione.
Saltiamo un pezzo che contiene le solite cose, vediamo cosa ci racconta qui:
Nel 1931, il Dr. Otto Warburg trovò la verità che gli fece ottenere il premio Nobel per la Medicina. Ha scoperto che circa il 90-95% di tutti i tipi di cancro si sviluppano in un ambiente acido all’interno del corpo umano. Inoltre, scoprì che le cellule tumorali non possono prosperare in un ambiente alcalino.
Quasi un secolo fa, è stato trovato il collegamento tra l’acidosi e la formazione (con la successiva crescita) del cancro. Ma, c’è un ulteriore collegamento con quasi ogni malattia cronica, malattie cardiache, osteoporosi e diabete. Un caso eclatante è quello del Sig. Vernon Johnston, al quale venne diagnosticato un cancro alla prostata, con metastasi alle ossa, che egli stesso curò in 12 giorni con il protocollo a base di melassa e bicarbonato di sodio, appunto per lavorare sulla citotossicità e aumentare i suoi livelli di pH di alcalinità.
Cominciamo col chiarire che Otto Warburg non ha scoperto che "tutti i tipi di cancro si sviluppano in un ambiente acido", bensì che le cellule cancerose, a cause dal loro rapido metabolismo acidificano l'ambiente in cui si sviluppano, insomma l'acidità ambientale non è la causa dello sviluppo del cancro bensì un effetto. Quanto al Sig. Vernon Johnston che si è curato per 12 giorni con melassa e bicarbonato...beh è morto il 10 luglio 2014, a quanto sembra il suo protocollo terapeutico non era molto efficace.
Seguono ricette per preparare "l'acqua alcalina", tra l'altro una di esse prevede l'uso di limone che è acido...poi le istruzioni per l'uso:
Per ottenere risultati ottimali, bevi l’acqua alcalina ogni mattina a stomaco vuoto. Si consiglia di bere almeno 3 bicchieri al giorno, a stomaco vuoto, ma come spiegato sopra, la puoi utilizzare anche durante tutta la tua giornata come l’acqua che bevi abitualmente.
Se hai la possibilità, fai una scorta di acqua di sorgente naturale, direttamente dalla fonte, in modo che ogni giorno avrai modo di crearti la tua acqua alcalina.
Purtroppo, ancora non si conoscono a fondo gli effetti dei residui chimici presenti nell’acqua imbottigliata o quella che esce dai nostri rubinetti.
Se il tuo corpo diventa troppo acido, è molto probabile che sentirai un abbassamento energetico, con conseguente senso di stanchezza immotivato, problemi digestivi, e una difficoltà nel controllo del peso.
La buona notizia è che questi effetti collaterali possono essere risolti grazie all’assunzione quotidiana di acqua alcalina.
Lasciamo le frasi dei libri ma rimaniamo in tema acqua.
Andiamo su stalking organizzato dove possiamo avere il piacere (dubbio) di leggere:
Acqua viva (Living Water) di Walter Last
Non sappiamo di preciso chi sia questo walter last, ad occhio sembra un commerciante di fuffa
L’acqua possiede proprietà particolari che permettono l’accumularsi di bioenergia (energia eterica, nota mia). L’acqua ha una memoria propria ed è in grado di registrare informazioni e di venire influenzata dalle vibrazioni a cui viene esposta, di natura “positiva” o “negativa”. Questa è la base dell’omeopatia.
L’acqua di cui la maggior parte della gente fa uso, l’acqua con cloro del rubinetto, è inquinata con sostanze chimiche e influenzata con energie – vibrazioni – negative.
L’acqua del rubinetto è inoltre priva di energia vitale ed è quindi da considerare sia gravemente inquinata che “morta”.
L’acqua contaminata si potrebbe filtrare, distillare o venire trattata con l’osmosi inversa ma rimarrebbe acqua priva di energia eterica. Per fare in modo di avere dell’acqua viva e salutare si dovrebbe quindi energizzarla. Mentre l’acqua inquinata e “morta” del rubinetto contribuisce a rovinare la propria salute, l’”acqua viva” – berne – è uno dei trucchi migliori per la salute e rimanere sani. È il mezzo di guarigione e/o prevenzione per eccellenza.
Normalmente l’acqua sana e viva dovrebbe avere le seguenti proprietà:
  • Purezza – essere priva di sostanze chimiche malsane e non contaminata biologicamente o da vibrazioni e frequenze negative
  • Minerali – dovrebbe essere ben mineralizzata con calcio, magnesio e minerali traccia
  • Bassa tensione sulla superficie a causa delle piccole dimensioni dei cluster di molecole d’acqua, “micro-acqua” (microwater)
  • Attività antiossidante – dovrebbe essere ricca di ioni negativi di idrogeno risultando in un potenziale di ossidoriduzione (ORP) negativo
  • Vibrazioni – al valore positivo, vibrazioni di promozione della salute Energia bio – essere fortemente vitalizzante – contenere energia vitale
Tutte queste proprietà salutari sono naturalmente presenti nell’acqua dei torrenti di montagna per esempio. Mentre è facile produrre acqua che soddisfi molti di questi requisiti, è molto difficile avere tutte queste qualità nella stessa acqua. Un dei problemi principali è l’attuale mancanza di strumenti di misurazione affidabili per misurare la quantità di bioenergia ( energia eterica, nota mia ) e la qualità come anche l’intensità delle vibrazioni.
Ah ecco, si parla di "vibrazioni"...Solo un altro pezzo:
Bioenergia – Energia eterica
La bioenergia o energia eterica è conosciuta anche con nomi diversi, come Chi, Ki, Od, Orgone o Prana. Il nostro corpo ha un certo potenziale di bioenergia e qualsiasi cibo o bevanda che ingeriamo sarà adeguato a questo livello. Se si mangia cibo fresco crudo, si ottiene qualche ulteriore bioenergia. Se si mangiano precotti o alimenti industriali e raffinati e si beve l’acqua “morta”, allora il proprio corpo perde bioenergia addebitando il cibo assunto alle proprie riserve di energia.
In modo simile perdiamo bioenergia ogni volta che uriniamo o tagliamo i capelli. Questa può essere una delle ragioni per cui l’urino terapia porta a benefici. Invece della solita acqua ‘morta’ che drena la nostra energia, si beve urina altamente stimolata. Pertanto, è utile per l’acqua e il cibo che contengono una basso valore energetico prima dell’ingestione.
L’acqua piovana è stimolata, soprattutto durante i temporali e quando piove con il sole. Tuttavia, il massimo beneficio si ottiene se l’acqua piovana viene raccolta e utilizzata senza toccare metallo. Sembra che l’acqua piovana di buona qualità abbia una carica benefica negativa elettrica ( ioni di idrogeno negativi (eh? Ioni idrogeno negativi?? Avessi detto una cosa del genere a suo tempo starei ancora ripetendo per la ...esima volta l'esame di chimica generale!!!) ) che viene immediatamente neutralizzata al contatto con i metalli. Quindi consiglio di tenere l’acqua energizzata lontana dal contatto con i metalli. Questo può anche essere preferibile per il cibo fresco crudo e soprattutto quando si preparano succhi di frutta freschi. Penso che l’acqua disponibile in commercio come la Dinosaur Acqua, sia molto carica ( a seconda del metodo di imbottigliamento ), ma non l’ho ancora provata.
Il metodo più semplice e energizzante è esporre l’acqua non contaminata al sole per diverse ore o giorni. Tuttavia, una carica più forte può venire raggiunta rapidamente se l’acqua viene esposta ad una sorgente di bioenergia, come la luce solare, durante delle turbolenze in modo da portare alla formazione di vortici. Un alto contenuto di minerali, silice colloidale in particolare, sembra aiutare a mantenere una carica elevata.
Visto che il prana non sembra fluire o irradiare attraverso il vetro, è preferibile mantenere l’acqua in contenitori di plastica di alta qualità, per la ricarica con bioenergia da fonti esterne.
Lasciamo questa miniera di informazioni sull'acqua e veniamo ad altra fuffa.
Su cammina nel sole (magari, oggi è proprio una giornata grigia)  troviamo un fondamentale articolo di maria rosaria iulucci: E’ORA DI RINASCERE…LA VOCE DELLA LUCE DENTRO DI VOI…ASCOLTATELA!!!
Proviamo a sentire cosa ci dice la voce della luce
Se in questi giorni di gennaio per alcuni di grande stanchezza e per altri di grande sofferenza avete maturato dentro di voi un intento…un desiderio di rinascita e di miglioramento… una voglia di purificarvi da tutta la densità vissuta nei mesi scorsi …non ci sono giorni migliori di quelli legati alla festività di Imbolc e alla Candelora (31 gennaio 1 e 2 febbraio) per farlo germogliare e portarlo alla luce…Le premesse già ci sono state …in quest’ ultimo periodo siete stati portati agli estremi in ogni campo della vostra vita …soprattutto quelli legati alle relazioni interpersonali…ai rapporti nel sociale …e alle problematiche di salute … Questi tre giorni così carichi di magia e di illuminazione …segnano uno spartiacque ben definito…ci mostrano dopo tanta oscurità…come la luce cerchi la via per emergere dopo tanta sofferenza… e una voce sottile dentro di voi…vi indirizzerà verso la soluzione dei vostri problemi…vi dirà cosa fare…cosa eliminare …cosa realizzare… come purificarvi da tanto penare…Ascoltatela…perchè sara diversa per ognuno di voi…ma se presterete attenzione vi dirà chiaramente come e dove lavorare…vi dirà come ritrovare l ‘equilibrio e l’energia …vi indirizzerà verso le scelte più consone al vostro percorso attuale…vi farà mettere ordine nei pensieri e nelle emozioni…e vi chiederà di essere in equilibrio anche con il vostro corpo…Purificando l’ intestino come già ho detto in questo articolo …(non dimenticate che l’intestino è il nostro secondo cervello)..alleggerirete i vostri pensieri… la luce dentro di voi sara sempre più chiara e la voce non sarà più sottile ma ben definita e non dovrete fare altro che ascoltarla…L’Universo è semplice e parla facile… anche a noi parla facile… come un genitore verso il suo bambino…non ha bisogno di esprimersi attraverso parole difficili e altisonanti…ma lo fa con la leggerezza della Divinità…E un soffio di VITA e di semplicità…null’altro…La Rinascita è qui alle porte…sappiate ascoltare…Che la Sorgente Divina ci benedica tutti
Beh speriamo bene con una tale benedizione.
 Veniamo ad un noto...cosa? Intendiamo maurizio blondet del quale abbiamo potuto apprezzare più volte l'opera di glorificazione di vladimir vladimirovich e della Russia, Evidentemente il nostro ha ambizioni ecumeniche, infatti ecco che su stupidità libera appaiono due suoi articoli di esaltazione dell'opera, in campo economico, dell'omino coi baffi di Berlino.
Sono molto lunghi, se volete leggerli potete andare qui e qui, vi riportiamo solo l'ultimo pezzetto:
In realtà, iniziata la guerra, un celebre sociologo britannico, sir William Beveridge (1879-1963), esortò il governo britannico ad abbandonare il liberismo tradizionale ed invece imitare lo stato sociale fascista; i fascismi si sono affermati proprio sul terreno dell’integrazione delle masse, diceva, e sull’intervento dettagliato dello Stato a favore dei lavoratori e proletari; questo era anche un elemento che faceva pendere il favore delle popolazioni verso il fascismo non solo nel mondo, ma nello stesso Regno Unito, perché promuoveva “libertà ed eguaglianza” (ma guarda!). Le indicazioni del Rapporto Beveridge furono la base della creazione dello stato sociale britannico, che fu introdotto solo nel 1942. Adesso il potere finanziario ritiene che non gli servano più gli esseri umani, anzi che bisogna ridurli alquanto…
Oggi, dopo quasi un secolo di demonizzazione e svalutazione, è difficile valutare il senso d’innovazione e di modernità che portarono nelle mentalità collettive: era un “socialismo di successo” (bastava fare il confronto con lo stalinismo). Fu un vero choc culturale. Tanto che in Italia la rivista Problemi del Lavoro, fatta da socialisti e liberali, dopo la vittoria del Duce, accettò consapevolmente la fine del “pluralismo liberale, incapace di risolvere le questioni della modernità” per sostenere le riforme sociali del regime a vantaggio dei ceti popolari.
Maurizio, se leggono questa roba a Mosca puoi dire addio ad ogni speranza di ricevere qualche sovvenzione per collaborazioni ai loro organi di propaganda
Veniamo ad un altro nazistello, un certo andrea cavalieri, ce lo presenta la solita cristina bassi con un "articolo" dal titolo:
A. Cavalieri: Il Papa in Sinagoga. (Ovvero Ebrei e antisemitismo)
Riportiamo questo "significativo" brano:
La grande maggioranza degli ebrei NON sono semiti, sono alti, biondi o rossi di capelli con occhi azzurri e verdi, insomma sono di pura razza ariana. Il motivo dipende dalla conversione all’ebraismo del re Bulan di Khazaria, che impose tale religione a tutte le popolazioni dei suoi domini (caucasici) verso la metà dell’ottavo secolo. Pertanto la grande maggioranza degli ebrei di oggi non discendono da Abramo e, in un certo senso, non sono neppure ebrei. Quindi il termine antisemita non può significare antiebraico, semmai designa in modo proprio l’atteggiamento anti palestinese.
Nessuno aveva spiegato all'omino coi baffi di Berlino e ai suoi compari che la maggior parte degli ebrei sono di "pura razza ariana", alti biondi o rossi di capelli...toh, un aspetto più ariano di quello di adolf...
In conclusione la cristina ci chiarisce le idee:
NOTA: alla domanda dell'autore del pezzo: "gli ebrei per caso sarebbero il popolo eletto… da se stesso?"
propongo una risposta che non è cattolica (che non significa atea...) e che affiora chiara dall''opera di Mauro Biglino, utilissima anche per capire il presente: adorano un Dio che non è il Dio Creatore... detta molto in sintesi. E ci sta quindi che siano anche "atei", poiché il "capo supremo" a cui fanno riferimento non è appunto il Dio Uno.
Un'indiscussa autorità come biglino...
 Ci siamo occupati poco delle bufale sull'11 settembre, del resto c'è chi se n'è occupato con competenza sicuramente maggiore della nostra, oggi però ci occupiamo di un articolo apparso su un universo di gonzi:
NY Times e Time Life, la verità sull’11 Settembre
La fonte è nientemeno che charlatans today e l'autore è kevin barrett  (It’s an interesting case, really. Barrett’s commitment to conspiracy theories and his persecution complex seem to feed a sense of grandeur, which again feeds into his conspiracy theories and persecution complex. Critical thinking does not enter into the process at any stage, of course. Sometimes it also looks as if he actually thinks anyone is taking him seriously.). Cosa ci racconterà di interessante cotanto personaggio?
Nel mio recente articolo notando un “cambiamento di paradigma false flag” Ho fatto notare che due delle più grandi voci della cultura popolare, Dan Brown e X-Files, stanno ora prendendo sul serio le False bandiere (false flag). La nuova serie X-Files ci dice chiaro e tondo che l'”11/09 è stato un false flag”.
Alcuni hanno sostenuto che, nonostante il loro pubblico enorme, Dan Brown e X files rappresentano un tipo di “complice” della cultura popolare che non ha intenzione di contribuire a prendere in seria considerazione la teoria delle False Bandiere.
Forse sì forse no. Ma ora guardate questo: I due pilastri più grandi e venerabili dei supporti di stampa tradizionali americani, Time-Life e il New York Times, stanno saltando sul carro.
Oh accidenti, ne parla anche dan brown anzi ne parla addirittura X-files, quali altre prove volete?
Il nuovo numero di Time-Life comprende un articolo su Martin Hill che spiega: “Le moderne teorie del complotto.”:
Hanno presentato una classifica che descrive 5 o giù di lì teorie riguardo all’11 Settembre. La principale era che il governo americano avesse conoscenza anticipata degli attacchi dell’ 11/09 e non ha fatto nulla per impedirlo. L’ultima teoria elencata sosteneva che Israele avesse creato l’11/09 per giustificare le guerre e l’agenda di Israele … .Essi non hanno presentato (la teoria “Israele l’ha fatto”), in modo sprezzante. Non siate gli ultimi del gruppo a svegliarvi al cambiamento di paradigma sulle false bandiere! Prendere un altra Falsa Bandiera francese? Tracce insanguinate da Parigi a San Bernardino
Anche gli attentati di Parigi e San Bernardino...saltiamo più avanti:
L’altro recente riferimento del NY Times alla verità sull’ 11/09 è ancora meno gratuito: E’ parte fondamentale del pezzo del Times’ che copre la campagna di Donald Trump in Iowa. L’autore di questo pezzo avvelenato, Trip Gabriel, attacca la campagna di Trump dipingendolo come inesperto, inefficace, e – un vero e proprio cercatore di verità sull’11/09!
Questo sarebbe il mio amico Rick Shaddock dell'”Associazione per la verità sull 11/09 Attenzione alla verità” (Association for 9/11 Truth Awareness-ANETA). Rick divide il suo tempo tra Fairfield, Iowa e Washington, DC. Normalmente svolge la maggior parte della sua vasta attività di ricerca della verità sull’11/09 a DC. Lui ha spiegato:
Ho parlato con i candidati alla presidenza da Bernie a Trump (circa 11/09) e si sono avvicinati alla verità più a Fairfield che a Capitol Hill a Washington. ”
E aggiunge: “Anche se viaggiare con lui, non mi fa vedere di buon occhio la campagna di Trump, sono felice che abbia citato la Verità sull’11/09 e perfino in una situazione ipotetica, che ho sostenuto per dire che il controllo remoto dell’ATALS è più plausibile della storia degli aerei che volano sul WTC guidati da dirottatori musulmani “.
Rick crede davvero che un Presidente Trump esporrebbe la verità sull’11/09 e perseguirebbe i colpevoli?
Ah ecco: il nostro kevin teme che qualcuno gli rubi il posto di indagatore...
 Veniamo ora ad un articolo ermetico, ce lo presenta sa demenza, l'autore è il noto mike adams (Complete loon, flamingly stupid, extremely paranoid, a zealot and a fraud; his influence is probably limited but given just a small base of followers he could wreak some havoc.) di natural news
I robot cancelleranno la classe media americana [e non solo] per scatenare la disoccupazione di massa, il caos sociale e rivolte populiste globali
Vediamo l'articolo e cerchiamo di cavarne un senso:
Nella prossima generazione o giù di lì, il robot altamente capace cancellerà la classe media americana licenziando decine di milioni di lavoratori.
Stiamo già vedendo prenderne forma. Dai un'occhiata a questo impianto di produzione di colture robotizzato che utilizza i robot per la produzione di 30.000 ceppi di lattuga fresca ogni giorno. Questo è precisamente il tipo di tecnologia che rende gli esseri umani obsoleti.
Poiché i sistemi robotici diventeranno più capaci nei prossimi anni, quasi tutti i posti di lavoro a basso salario del lavoro verranno sostituiti e dati in consegna a sistemi convenienti, di affidabile robotica. Anche in una società ben istruita, i datori di lavoro si stancano dei tratti comportamentali dei lavoratori umani (mostrandosi lapidario o ubriaco, ruba il posto di lavoro, e molesta altri dipendenti, ecc). Ma ora è ancora peggio: Grazie a Common Core e l'irrigazione obnubilante in basso, tutto il sistema di istruzione pubblica degli Stati Uniti, molti candidati dipendenti negli Stati Uniti sono troppo stupidi per gestire qualsiasi lavoro che richieda presenza ideale.
Ciò significa che sono capaci solo, per processi di lavoro o posti di lavoro e che stanno per diventare obsoleti. In poco tempo, vedremo una massiccia ondata di lavoratori sostituiti da robot capaci. Come si adempie l'impresa, le masse di disoccupazione alla fine insorgeranno contro quello che considerano "l'ingiustizia", ​​e i controllori della società potranno scatenare i robot poliziotti armati con armi per reprimere le rivolte.
Non passerà molto tempo prima che l'America sia trasformata in una società tecnocratica a conduzione di una élite di stato di polizia imposto dai robot di polizia militarizzata il cui compito è quello di schiacciare il dissenso (e forse anche trasformare gli umani in Soylent green). (Dove sono tutti pezzi di un tritacarne di cui si ha realmente bisogno?)
Il consueto chiarissimo uso della lingua italiana da parte di sa demenza rende il testo veramente comprensibile.
Siete pronti ad un viaggio nel tenebroso mondo della magia? Sì? Allora andiamo sul blog di wlady dove possiamo leggere un poderoso (ed oneroso) articolo:
Il Sistema Magico Enochiano
Leggendo facciamo la conoscenza con alcuni personaggi:
Aleister Crowley è senza ombra di dubbio uno dei Maghi più geniali e dotati del secolo passato, e forse, di molta della storia umana conosciuta. Solitamente si è abituati ad accostare la sua figura ad un certo tipo di cultura che tende a collocarlo tra personaggi ambigui, ma questo avviene a causa di una certa ignoranza persistente, purtroppo, anche nei circoli iniziatici e soprattutto a mezzo di dosi massicce di disinformazione e controinformazione di stampo cristiano.
Per bilanciare questa situazione tenteremo di analizzare aspetti poco conosciuti della sua Opera che sicuramente, invece, meritano una grande attenzione da parte di ogni serio ricercatore spirituale, e in modo particolare da chi sente dentro sé una certa attrazione verso il Sentiero Magico.
Tra i vari meriti che vanno attribuiti a questo Iniziato c’è, senza dubbio la riscoperta e la totale riattivazione del Sistema Magico Enochiano.
Questo tipo di Magia è ancora oggi poco conosciuto e poco praticato persino nei gruppi magici più organizzati per vari motivi ed uno di questi è probabilmente la sua complessità e il suo retroterra dottrinale che equilibra una sua spaventosa efficacia, tanto da renderlo piuttosto pericoloso per il praticante non totalmente preparato.
Cominciamo con aleister crowley, ma andiamo indietro nel tempo:
Siamo nel Sedicesimo secolo e la persona coinvolta è John Dee, matematico, astrologo e mago alla corte della regina Elisabetta I.
Intorno al Marzo del 1581 e.v. Dee fu afflitto da strani incubi notturni, accompagnati da rumori nella stanza. Questo stimolò la sua curiosità, e lo indusse a tentare una comunicazione con le Entità che, credeva, stavano cercando di contattarlo. Sembra che inizialmente si cimentò lui stesso nella canalizzazione di questi Enti, ma successivamente preferì affidarsi ad altri Medium; il termine medium purtroppo oggigiorno è legato alla letteratura spiritica che ne ha usato in modo distorto il significato; qui intendiamo solamente colui che è soggetto alla visione, cioè un individuo che, già internamente predisposto, viene messo in condizione, a mezzo di rituali cerimoniali, di diventare Veggente, cioè di avere una Visione. La lingua inglese ha un termine molto adeguato e bello per questo ruolo operativo: skryer.
Tecniche che sfruttavano questo tipo di operatività per entrare in contatto con Divinità o Esseri extra-dimensionali erano note ed utilizzate sin dai tempi antichi quando venivano addestrate a questo compito speciali sacerdotesse o, in molti casi, i bambini.
In ogni caso il primo Veggente fu un certo Barnabas Saul, che usò per la Visione un cristallo procuratogli da Dee stesso. La loro collaborazione andò avanti pochi mesi.
Tuttavia un anno dopo l’inizio dei fenomeni, e cioè nel Marzo del 1582 e.v., si presentò alla porta di Dee un uomo che si faceva chiamare Edward Kelley; così ebbe inizio la storia di questo tanto discusso Sistema.
Ecco arrivare john dee con il suo medium preferito  edward kelley (Secondo diverse fonti, Kelley fu messo alla gogna a Lancaster per falso e contraffazione, un personaggio veramente attendibile...), torniamo a crowley:
Nella sua autobiografia (Confessions) afferma che improvvisamente mentre si trovava ad Aumale, in Algeria, una Mano scagliò una saetta nel suo cuore per fargli capire che doveva riprendere l’esplorazione interrotta. E’ un modo di dire tipico di Crowley, sempre molto attento ai messaggi che i Maestri Segreti, nei quali aveva riposto la propria vita, gli inviavano spesso sotto forma di segni o sensazioni.
Casualmente aveva con sé i suoi taccuini magici, dove erano annotate le Chiamate, e anche le sue due precedenti operazioni condotte in Messico.
Iniziò così una delle sue più grandi avventure magiche, nel deserto nei dintorni di Bou Saâda, dove per un periodo di circa quattro settimane camminò ed esplorò l’Universo Enochiano al ritmo di un Aethyr al giorno, in alcuni casi anche due.
L'articolo, copiato da qui continua a lungo, saltiamo alla fine:

Ecco in estrema sintesi un’avventura spirituale eccezionale, conservata integralmente nello stupendo documento che è il Liber 418, più conosciuto come “La Visione e la Voce”, il resoconto di come un essere umano attraverso l’esperienza e la pratica della Magia Enochiana sia riuscito a raggiungere i vertici dell’Iniziazione.
Lasciamo la magia enochiana ma rimaniamo in tema più o meno mistico.
Su mistero fuffo possiamo leggere:
Un telescopio in grado di rilevare entità invisibili all'occhio umano
La faccenda sembra promettente...
Gli scienziati del Thunder Energie Corp riferiscono di essere riusciti a rilevare delle entità apparentemente invisibili all'occhio umano .
Dando un'occhiata alle pagine del thunder energie corp  vengono dei forti dubbi sulla serietà di questa organizzazione...un'occhiata allo staff poi fa dubitare anche di più:
Company Directors & Officers:
The Board of Directors for the Company is presently comprised of Dr. Ruggero M Santilli, Chairman of the Board and Mrs. Carla Santilli, director. Dr. Santilli serves as the Chief Executive Officer and Chief Scientist. Dr. W. George Gaines serves as President and Chief Operating Officer. Margaret Haberlin-Currey serves as Chief Financial Officer. Mrs. Santilli serves as Secretary and Treasurer. Dr. Santilli also is designated as the Principal Executive Officer and Principal Accounting Officer for purposes of the Company's periodic filings with the United States Securities and Exchange Commission. 
Sembra una faccenda della famiglia santilli...ma leggiamo il resto dell'articolo:
La Thunder Energie Corp (TNRG: OTC) ha recentemente progettato una lente in grado di individuare delle invisibili presenze che nel nostro ambiente terrestre risulterebbe difficile da immaginare se non fosse per il rivoluzionario telescopio Santilli munito di lenti concave il cui marchio è ancora in attesa di essere brevettato dalla Thunder Energies) .
Dopo decenni di ricerca matematica, teorica e sperimentale sull'antimateria, i recenti risultati hanno permesso di rilevare la presenza di galassie di antimateria, asteroidi e raggi cosmici attraverso l'impiego di un nuovo tipo di telescopio noto come il telescopio Santilli che è riuscito a rilevare per la prima volta dell'antimateria strutturata su larga scala nell'universo, la cui scoperta potrebbe implicare un nuovo modo di concepire la struttura dell'universo così come ci è stato finora spiegato dagli scienziati .
Inoltre i tecnici del Thunder Energie affermano di essere riusciti a rilevare anche l'esistenza di misteriose ed invisibili entità terrestri (ITE) che di solito tendono ad occultarsi alla vista e allo spettro visibile. Questo vuol dire che le innovative lenti del telescopio Santilli sarebbero in grado di rilevare la presenza di spettri energetici che a nostra insaputa tendono a manifestarsi quotidianamente intorno a noi.
Un "telescopio a lenti concave"? Per il resto non ci pronunciamo che è meglio (citazione).
Ieri, 30 gennaio, si è svolto a Roma, nel Circo Massimo, il "family day", secondo gli organizzatori un successone, con 2 milioni di partecipanti, qualche scetticazzo ha provato a fare un po' di conti, ad esempio questi:
C’erano due milioni di persone al Family Day?
Nemmeno per sbaglio, non ce ne stanno così tante al Circo Massimo, nonostante quello che dicono gli organizzatori
I calcoli portano a stimare un numero massimo di 70000 partecipanti, probabilmente meno.
Il più gustoso "articolo" che ci è capitato di leggere sul family day è stato pubblicato da Lercio:
Family day, appare Dio e costringe Casini a tornare con la sua prima moglie
Autore Andrea Michielotto.
Nunfallastupidastasera (Roma) – Un’apparizione straordinaria nella capitale ha movimentato l’ultima edizione del Family Day al Circo Massimo. Un uomo anziano e carismatico si è infatti presentato sotto il palco dagli organizzatori, sostenendo di essere Dio. Una delegazione di redattori di Lercio, recatasi in loco per lanciare pomodori e uova marce, ha avuto il privilegio di assistere a qualche scambio di battute tra il misterioso personaggio e alcuni sentinelli in piedi momentaneamente seduti prima della loro sempre spericolata performance.
Il sedicente Dio era straordinariamente somigliante a Eugenio Scalfari, ma a chi glielo faceva notare rispondeva pacato ma deciso: “A costo di apparire immodesto, debbo far notare che casomai è questo tale giornalista a somigliare a me”. Fattosi largo tra gli addetti alla sicurezza, il signore dalla chioma candida è infine riuscito a parlare con alcuni promotori dell’iniziativa: “Ammiro molto le vostre battaglie, molte delle quali condotte in nome mio, perciò ho deciso di ricompensarvi esaudendo i vostri desideri! Ciò che professate così ardentemente da oggi diventerà realtà! Avrete tutti una splendida famiglia tradizionale, ma anche molto di più!”.
Ci fermiamo qui, andate a leggere il resto e fatevi qualche sana risata.
Parata finale
 Grazie a Task Force Butler possiamo offrirvi questa conversazione tra il komandante sanremese (di adozione) e due suoi fan dalla brillante intelligenza, il komandante ci fa sapere che il suo defunto avvocato gli aveva "confessato" di essere stato avvelenato...
Stella parla del sangue...non si capisce bene a che proposito.
La formula magica per non far sentire freddo alla mamma...ma accendi il riscaldamento no! E per la circolazione sanguigna rivolgiti ad un medico.
Una signora, dall'intelligenza piuttosto dubbia, chiede spiegazioni "hameriane" per la sua lesione ai tendini, le rispondono che si tratta di "conflitti biologici  verso partner...", ora che sa questo siamo certi che starà subito meglio.
Per finire ecco l'11/9 e i "Missili con ali fatti di Ologramma" (che vorrà dire?)














 










8 commenti:

  1. Ciao Bombarda, se hai tempo e già non li conosci, magari dai una occhiata a questi: http://ecocreando.weebly.com/

    C'è di tutto: bobine bac per risparmio energetico, acqua magnetica, scie chimiche, latte killer, radionica, cure con un bicchiere d'acqua ed un disegno su carta... e molto altro.
    Si definiscono "Associazione di Liberi Sperimentatori e Ricercatori di Tecnologie e Tecniche
    Non Convenzionali, Nascoste o Perse nel Tempo. NESSUN MARCHIO CEE - NESSUNA OMOLOGAZIONE"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione, ho dato una prima occhiata, mi sembra valga la pena di seguirli.

      Elimina
  2. ...dovrebbe essere ricca di ioni negativi di idrogeno

    Cioè ioni idruro... Mah!
    (vedi https://www.youtube.com/watch?v=zxaWgu2qxZw a 1:30)

    RispondiElimina
  3. Non so perché, ma ci avrei scommesso che qualcuno avrebbe tirato fuori la nuova serie di x-files...
    Ovviamente non gli può venire in mente che magari per la trama hanno preso spunto proprio da certi de...menti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mondo demenzial complottista coloro che elaborano segretissimi complotti per sterminare l'umanità (NWO, gesuiti, rettiliani, sionisti, massoni ecc.) si divertono a far realizzare film, serie televisive a quant'altro in cui vengono rivelati i loro segretissimi piani.

      Elimina
  4. Dal sito Thuder Energies...

    "The production, promotion, sale and service of pairs of Galileo telescopes with convex lenses to detect matter-galaxies & Santilli telescopes with concave lenses to detect antimatter-galaxies (international patent pending). The universe was believed to be comprised galaxies solely made up of matter. Research has shown that this was due to the inspection of the night sky with Galileo telescope with convex lenses, since the inspection of the night sky with Santilli revolutionary telescope with convex lenses has identified for the first time antimatter galaxies."

    Perchè un normale rifrattore viene chiamato telescopio di Galileo?? Ormai lo chiamano tutti RIFRATTORE e questi scienziati non lo sanno? Bah...

    Ma la vera chiccha.... Sapevate che le lenti convesse servono ad osservare le galassie di materia mentre quelle concave riescono a far vedere quelle di antimateria?!?!?!? ;-)

    Un po' come se la luce emessa dalla materia e dall'antimateria fosse discriminabile al punto da poter dire che cosa l'ha emessa!!!!

    Dei geni...

    Ma è niente in confronto a questa: "The production, promotion, sale and service of the Santilli Thermal Neutron Source is based on a novel synthesis of the neutron from a hydrogen gas (international patent pending)."

    Cioè... questi producono neutroni termici DALL'IDROGENO!!!! ;-)

    AH AH AH AH AH AH....

    J.

    RispondiElimina
  5. A quest'ora sappiamo tutti dell'esplosione della villetta di G. Garko a Sanremo.
    C'è da aspettarsi che o'komandante inizi a spar(l)are che è stato un attentato di cui la vittima doveva essere lui ma lo hanno mancato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarebbe da stupirsi...anzi se Garko fosse morto è probabile che il komandante avrebbe tirato fuori che era un suo grande amico e che lo hanno assassinato per impedirgli...

      Elimina