privacy

sito

net parade

siti web

domenica 7 febbraio 2016

Come previsto

Indistruttibili lettori, avevamo detto ieri che si prevedeva pioggia e la pioggia è arrivata (finalmente) alla faccia di qualche personaggio che farnetica di scie per non far piovere. Ci eravamo preparati: scorte di cibo, libri da leggere per passare il tempo che normalmente dedichiamo ad attività all'aria aperta, naturalmente non può mancare un nuovo episodio di caccia alle bufale che, pioggia o non pioggia, non mancano mai.
Partiamo con hack the matrix che ci propone: 
Un articolo delirio che ripropone per l'ennesima volta le solite cose:
Quando guardiamo il cielo e vediamo delle chemtrails, dobbiamo sapere almeno due cose.
Una è che sono composte da “ingredienti” che sono mortali per gli esseri umani e l’altra è che sono in cielo, e ciò che sta in alto..deve scendere..
La stessa NASA ammette che sta spruzzando litio nell’atmosfera e un famoso climatologo francese, ammette che l’ ‘esperimento’ della geo ingegneria si sta effettuando in questo momento.
Esiste una barriera spaziale, una tecnologia segreta tipo Star Wars che manipola tutta la vita sulla Terra.
Girando in rete abbiamo trovato un interessante intervista a Elana Freeland, scrittrice, che vogliamo riproporvi:
“Il dominio di tutto le spettro elettromagnetico implica una rivoluzione negli affari militari e nelle guerre asimmetriche. 
Non sappiamo cosa siano le "guerre asimmetriche", siamo ignoranti...
Dalla scoperta di tutto ciò che si può fare con l’elettromagnetismo, adesso ci troviamo davanti a un tipo di guerra completamente diversa.
Il dominio di tutto lo spettro elettromagnetico o delle ‘4 C’, che è un’altro termine molto utilizzato dall’esercito e che significa ‘Comando, Controllo, Comunicazioni e Cyberguerra’, va dalle onde radio fino ai raggi gamma.
Se osserviamo la nostra banda dello spettro, vediamo che realmente è molto piccola, quello che percepiamo con i nostri cinque sensi è ben poco, eppure c’è molto di più.
Quando ho scritto il mio libro, primo di tutto volevo eliminare del tutto questa ridicola idea che le chemtrails sono una teoria della cospirazione.
Volevo anche dimostrare che le chemtraails e l’ HAARP lavarono insieme ed hanno bisogno l’uno dell’altro.
Gli esperimenti sono stati un grande successo per l’esercito.
Hanno potuto vedere come si potevano realizzare le altre agende, ed ora abbiamo riscaldamenti della ionosfera in tutto il mondo, e di fatto non solo li abbiamo fissi ma anche mobili, ed abbiamo anche una grande quantità di NEXRAD, o installazioni radar di ultima generazione nelle basi militari di tutto il mondo.
La conclusione (se volete potete andare al link e leggere il resto):
Quindi, se si possono inviare frequenze, si può far vibrare qualcosa e colpire ogni tipo di cosa, perchè tutto nel nostro corpo, includendo il sistema endocrino, il cervello, i tessuti, i muscoli,.. , tutto ha la propria frequenza.
Per questo non è difficile vedere che si può utilizzare e configurare tutto l’ambiente, e per fare questo c’è bisogno di strumenti che possano regolare i metalli pesanti delle chemtrails affinchè siano costantemente ionizzati ed attivi, allora si può configurare il mondo in cui tutti facciamo parte di questa rete elettrica.
Siamo parte di ciò che a loro tanto piace chiamare ‘la mente alveare’.
Non devono necessariamente distruggere il nostro cervello con la risonanza ciclotronica.
Risuoniamo con tutto ciò che vibra attorno a noi, siamo stati creati così.
Adesso possiamo vedere ciò che l’èlite è ciò che non è.
Mi paare che questo sia realmente positivo, chissà, può essere che non ci sentiamo bene vedendo le nostre illusioni svanire una dopo l’altra, però è così che si sviluppa la coscienza, rinunciando alle nostre illusioni ed affrontando il momento presente.”
E’ possibile che, nonostante quanto ci danneggiano, questo sia il primo passo per liberare la nostra coscienza ed uscire dal controllo e dalla manipolazione costante dell’èlite, affrontando la realtà per rendere possibile il cambiamento di cui c’è tanto bisogno? 
"se si possono inviare frequenze"? Ma questa gente non ha ancora capito che frequenza è una misura non un oggetto? Sarà la "fisica quantistica"...
Pensiamo che tutti abbiate sentito nominare valdo vaccaro, dottore (in economia e commercio) specialista in "salute naturale olistica ecc.ecc.". Poteva un personaggio di cotanta importanza non parlare delle scie chimiche? Naturalmente no!
Ecco che la stalla ci propone un articolo preso dal blog del vaccaro, non è roba fresca, l'originale è del 12 agosto 2013.
Obama, scie chimiche e la folle scienza genocida di Holdren
Scie chimiche ed ecologismo manicomiale, John Holdren e Barack Obama. In America se ne parla liberamente. Ma, nella colonia Italia, bocche rigorosamente cucite. Ne parla persino il consigliere scientifico di Obama. Da 15 anni negli Stati Uniti, ed anche in Italia, colonia degli Usa a tutti i livelli, vengono effettuate nei cieli irrorazioni di sostanze altamente velenose. Mentre questi apprendisti stregoni provano a cambiare il clima, avvelenano e ammalano la gente che vive in superficie. Da dove sono usciti questi assassini? Da sotto terra? Respirano con polmoni o con branchie? Sono del tutto umani coloro che avvelenano il pianeta e non si preoccupano delle conseguenze? John Holdren non è per niente uno stinco di santo. Ma quanto ad autorevolezza non è certo sguarnito. Parliamo dell’uomo scelto da Obama come Director of the White House Office of Science and Tecnhology Policy. In una pubblica intervista del 15 novembre 2011 ha candidamente ammesso, come nulla fosse, che il governo americano da 15 anni sta irrorando i cieli d’America e d’Europa, specie Italia, viste le tante basi aeree, a favore della geoingegneria e della manipolazione climatica 
Come dite? roba già sentita e strasentita? Vero, ma alle scie chimiche crede un discreto numero di gonzi che vanno opportunamente coltivati.
Si è accertata la presenza in cielo e sul suolo di bario, alluminio, calcio, potassio, torio, magnesio, quarzo, bario, tutte sostanze atte a coadiuvare la geo-ingegneria e le onde elettromagnetiche emesse dal sistema Haarp, le cui funzioni sono molteplici e alquanto discutibili. Temi scomodi che spesso vengono etichettati come teorie complottiste, o meglio come teorie da complottologhi, ignorate del tutto dai nostri media nazionali, mentre paradossalmente nell’America imperialistica autrice dei misfatti se ne parla come si trattasse di una banale partita di rugby. John Holdren, oltre che maggiore consulente scientifico di Obama, è co-autore di un libro del 1977 dove invoca la formazione di un “regime planetario” dotato di una “forza di polizia mondiale” per far rispettare le misure totalitarie di controllo della popolazione, compresi aborti forzati, programmi di sterilizzazione di massa condotti attraverso cibo e acqua, e altre cose aberranti. 
Anche qui si tratta solo della ripetizione della solita fuffa. La conclusione:
Solo portando alla luce gli sconvolgenti piani di controllo sulla popolazione di Holdren possiamo veramente segnalare alle persone gli orrori che l’élite ha previsto per noi attraverso il controllo della popolazione, la sterilizzazione e i genocidi. Programmi di abbattimento che sono già in corso. Un presidente di Stato si valuta attraverso la scelta dei suoi massimi collaboratori. Obama si è distinto non solo andando a pescare nel torbido questo scienziato pazzoide che da noi, anche col peggior parlamento possibile sarebbe stato mandato in casa di cura, ma anche per altre scelte deliranti, come quella dell’avvocato Michael Taylor alla direzione del Food Safety Working Group (Codex Alimentarius americano), un Azzeccagarbugli legato alla Fda e alla Monsanto, come segnalato nella mia tesina “I magna-magna planetari dell’avvocato Taylor” del 10/5/09. 
Continuiamo a parlare del vaccaro, andiamo sul suo blog dove possiamo leggere:
IL DETECTIVE QUANTUM DEVICE DELLA UNIVERSAL MEDICAL ALLA PRESENTAZIONE HEALTH SCIENCE DI IMOLA
Come si capisce già dal titolo c'entra la fisica quantistica...
Il dr Fidel Natarella è una sorgente continua di idee e di iniziative che spesso sorprendono e sbalordiscono. Non solo un innovatore ed un sottile critico dei piagnistei, della curomania, della seriosità e dell'ipocondria imperante, ma anche un designer, un inventore e un distributore di strumenti preziosi di indagine.
DESCRIZIONE DELLA UNIVERSAL QUANTUM DEVICE
Lo strumento esamina in sintesi 42 rapporti esclusivamente energetici , inerenti alla completa estensione della struttura del corpo umano.
Il prodotto esclusivo della Universal Medical di Utrecht Olanda non 'e inteso per la vendita a terzi.
L'ultima frase ci risulta oscura...
LE ONDE ELETTROMAGNETICHE EMESSE RIFLETTONO LO STATO DI SALUTE DEL CORPO
I segnali di onde elettromagnetiche emesse dal corpo umano rappresentano e riflettono lo stato specifico dell'organismo. I segnali sono diversi a seconda delle diverse condizioni del corpo umano, come salute, sub-salute, malattia, e così via. Se possiamo individuare ed interpretare correttamente questi segnali di onde elettromagnetiche specifiche, siamo anche in grado di determinare lo stato della vita del corpo.
ROTAZIONI E CAMBIAMENTI ORBITALI DEGLI ELETTRONI CAUSA DI ALTERAZIONI E DI PATOLOGIE
La Medicina Quantistica ritiene che la causa fondamentale della malattia sia la rotazione degli elettroni fuori del nucleo atomico (perché, ci sono elettroni dentro il nucleo atomico?) e il cambiamento di orbita, che sono poi la causa di cambio atomico del materiale costitutivo, di cambiamento biomolecolare, di variazione delle grandi biomolecole, di modificazioni ed alterazioni nelle cellule e negli organi.
I CAMBI DI ONDA SEGNALANO MODIFICHE ORGANICHE INTERNE
Poiché l'elettrone è un corpo carico, quando lo spin di elettroni fuori del nucleo atomico e il cambiamento orbita hanno luogo, l'onda elettromagnetica emessa dagli atomi cambierà. L'energia delle onde elettromagnetiche segnala cambiamenti in rapporto alle malattie del corpo umano. I cambiamenti fisici derivanti dallo stato nutrizionale sono estremamente deboli e di solito vanno solo dai nano gauss ai microgauss.
Un'occasione unica da non perdere...
DIARIO PER I GIORNI 7 E 8 FEBBRAIO A IMOLA
L'intera giornata di lunedì, estendibile eventualmente al martedì mattina, sarà come da programma dedicata agli usuali colloqui individuali e, in contemporanea, ai test DELL'UNIVERSAL MEDICAL DETECTING QUANTUM DEVICE, condotti da Fidel in persona. Si tratta di una specie di bonus per quelli che prenoteranno dei colloqui individuali. Si tratterà chiaramente di una semplice diagnosi energetica, perché noi siamo e rimaniamo operatori del benessere. La non cura sul sintomo innanzitutto. In altre parole, tutto avviene in accordo ed in armonia con quanto sosteniamo nel blog.
Crediamo che l'immagine, presa dal blog, chiarisca molte cose.
 Continuiamo a parlare di salute spostandoci su idiotoni dream dove riccardo lautizi ci insegna:
6 Modi per aiutare la Tiroide a funzionare meglio
La tiroide è una ghiandola che sta diventando sempre più conosciuta dato che un numero crescente di persone, soprattutto donne, devono fare i conti con ormoni tiroidei fuori dalla norma.
Ha la forma di una piccola farfalla che poggia alla base della gola, ma è estremamente importante perché è l’unico mezzo attraverso il quale il corpo assorbe lo iodio per produrre un ormone, necessario per per quasi tutte le funzioni metaboliche del corpo: dalla regolazione della temperatura corporea allo sviluppo del cervello fino alla trasformazione degli alimenti in energia.
Vediamo qualcuno dei "consigli":
2. Aumenta l’assunzione di iodio e selenio: se la tua tiroide funziona poco (ipotiroidismo) allora è necessario integrare questi minerali presenti negli spinaci, riso, noci (le noci brasiliane sono ricche di selenio), semi e alghe (specialmente l’alga kombu ricca di iodio);
3. Rimuovi eventuali otturazioni al mercurio: le otturazioni in amalgama di mercurio sono state collegate da numerosi studi clinici a disfunzioni della tiroide (se ci pensiamo la tiroide è proprio sotto la bocca) che costantemente si trova ad assorbire ed ingerire il mercurio rilasciato dai denti otturati. Se avete queste otturazioni sarebbe necessario rimuoverle presso dentisti specializzati. Per approfondire vedi Come il mercurio causa processi neurodegenerativi cerebrali;
4. Diminuisci l’assunzione di
The verde: questo perchè essendo il the verde é incredibilmente efficiente anche nell’assorbire fluoruro dall’ambiente rilasciandolo nel corpo ed impedendo il corretto assorbimento di iodio. Preferisci un the bianco o infusi alle erbe;
Acqua di rubinetto: il fluoro contenuto nell’acqua è qualcosa che di dovrebbe evitare utilizzando filtri ad osmosi o distillatori, ottimi per la rimozione dello stesso dall’acqua potabile;
Soia: contiene isoflavoni, dei fitoestrogeni che rallentano la produzione degli ormoni tiroidei;
Crucifere (broccoli, cavoli, cavolfiore): contengono sostanze goitrogene che sopprimono la funzione tiroidea;
Glutine, latticini, miglio, caffè: indeboliscono la tiroide come spiegato nell’articolo Ecco i Cibi che Danneggiano la Tiroide;
Notevole poi questo consiglio:
 6. Apri il chakra della gola: la gola é il centro maggiore di energia dell’auto espressione di noi stessi. Non ostacolare la tua capacità di comunicazione e di ascolto, libera la creatività e rilascia ogni blocco emotivo legato a questo chakra: è il più grande metodo per curare la tirioide. Il canto e questo esercizio tibetano ti aiuteranno in questo processo.
Coraggio: esercizio tibetano e canto...alla fine il solito mercatino di spazzatura olistico-alternativa.
Sul pianeta cretinix di albino galuppini troviamo questo...non sapremmo come definirlo:
Usa, morto Edgar D. Mitchell: fu il sesto uomo a mettere piede sulla Luna
È morto in Florida all’età di 85 anni l’astronauta Edgar D. Mitchell, che fece parte dell’equipaggio dell’Apollo 14 che sbarcò sulla Luna nel 1971.
Lo riportano i media statunitensi citando la famiglia. Mitchell viveva in un sobborgo di West Palm Beach ed è morto in una casa di riposo alle 22 circa di giovedì. È stato il sesto uomo a camminare sulla Luna. Dell’equipaggio di quella missione facevano parte anche Alan Shepard Jr. e Stuart Roosa.
 
Fin qui il comunicato, ma ecco il commento di albino:
Se ne va un altro degli “eroi” dell’Apollo. Per la sua partecipazione alla beffa della Luna, aveva potuto vivere per il resto dei suoi giorni senza lavorare. Al pari di tutti gli altri simulatori in tuta spaziale. 
Ci asteniamo da commenti.
Passiamo ad argomenti più allegri, su cammina nel sole ma oggi piove troviamo un nuovo comunicato di maria rosaria iulucci:
LA FINE DELL’ERA DEL QUINTO SOLE (del Movimento) E I MESSAGGI DI MARIA AL MONDO
In molti non sanno che :
“I Maya conoscevano qualcosa che la nostra scienza attuale ignora.I loro testi sacri potrebbero aiutare gli scienziati, sconcertati dallo strano e inquietante comportamento dell’astro re? E soprattutto: per quale motivo quell’antica cultura ha prestato così tanta attenzione all’attivitá solare dei nostri giorni in tempi così antichi?
Il calendario maya è terminato sabato 23 dicembre 2012, 5.125 anni dopo l’inizio dell’era del “Quinto Sole”.
Secondo le loro profezie, la causa fisica scatenante sarebbe un raggio che il Sole riceverebbe proveniente dal centro della galassia e che emanerebbe un’immensa “fiammata raggiante”, trasmettendo quella radiazione alla Terra e al resto del sistema solare.
Questo evento dovrebbe precedere l’inizio di un nuovo ciclo cosmico. Secondo il loro calcolo, stanno per completarsi 5 cicli di 5.125 anni, completando una serie di 25.625 anni, un periodo che si avvicina molto a quello della “precessione degli equinozi”, conosciuto come “Anno Platonico” o “Grande Anno Egizio” e che corrisponde a un ciclo completo formato dalle 12 ere astrologiche (25.920 anni).
Questi poveri maya non li vogliono proprio lasciare in pace, adesso poi la maria rosaria aggiunge anche gli egizi.
L’11 agosto del 3.113 a.C. i Maya fissarono la nascita del “Quinto Sole” -l’era attuale- che si concluderebbe nel 2012. L’era dell’ Acqua si sarebbe conclusa con il Diluvio, la successiva con un diluvio di fuoco e la nostra, denominata “di Movimento”, si concluderebbe con violenti terremoti, eruzioni vulcaniche e uragani devastanti.” fonte AA.VV
Ovviamente leggendo la profezia http://sebirblu.blogspot.it/2016/02/ecco-quello-che-ci-aspetta-e-il-nuovo-e.html  (ne abbiamo parlato ieri) tratta dal libro…”Messaggi di Maria al Mondo” non ho potuto fare a meno di pensare che stiamo secondo i Maya nell’era del MOVIMENTO e che quello che avverrà … menzionato nella profezia… sta già accadendo…La terra è in grande subbuglio cosi come i suoi figli e le forze della natura stanno sconvolgendo completamente i loro ritmi naturali…Il mio sentire è perfettamente in linea con le conoscenze dei Maya. Far finta di non vedere quello che sta accadendo sotto i nostri occhi è da struzzi …e aver paura delle profezie quando rispecchiano in molte linee gli attuali accadimenti non è da meno…Forse è il caso di aprire gli occhi e di cominciare a muoverci…la terra risponde al Piano divino ma noi non dimentichiamo che siamo i suoi figli e siamo parte integrante di questo Piano…e possiamo fare molto affinchè tutto questo bagaglio di previsioni apocalittiche abbia un peso ed uno spessore diverso e sicuramente più sostenibile…Ricordate che quello che accadrà dipende ANCHE DA NOI…”RISVEGLIAMOCI e OPERIAMO PER IL BENESSERE DELLA TERRA !!!!”… Non è mai TROPPO TARDI per incominciare… Che la Sorgente divina ci benedica tutti..
Beh, una benedizione non fa mai male.
Rimaniamo in tema "spirituale" ed andiamo su pilastri di luce (se manca la corrente crolla tutto) dove troviamo:
LE 8 MODALITA’ CHE USANO GLI SPIRITI GUIDA PER COMUNICARE CON NOI
Vediamo queste modalità:
1. Quando si vedono modelli o sequenze numeriche
Continui a vedere lo stesso numero o modelli di numeri ripetuti più e più volte? Guardi l’orologio e vedi numeri doppi, anche più volte al giorno ? Si tratta di un messaggio dei tuoi angeli o guide che ti sono vicino e cercando di dirti che il messaggio che hai mandato è stato ricevuto ed è il momento che si trasformi in realtà.
2. Quando si vedono luci o sfere
Le sfere sono state a lungo associate ai fantasmi o entità non-fisiche, soprattutto quando queste appaiono nelle fotografie. Quando vedi delle luci scintillanti o che lampeggiano, potrebbe voler dire che gli angeli o le guide si trovano nelle vicinanze. Le luci bianche solitamente compaiono quando i nostri angeli custodi sono presenti e le luci colorate come ad esempio quelle di colore blu, vogliono dire che sono invece presenti con gli arcangeli.
3. Quando si vedono farfalle, falene, libellule, lucciole
Naturalmente questo non conta se si è in un luogo dove ci sono molti di questi esemplari, ma quando si vede una farfalla, libellula, falena o lucciola soprattutto in un posto strano per loro ambiente abituale, allora questo potrebbe essere un segno dal cielo. Queste delicate creature rappresentano spesso una persona cara che è “passata oltre”, un segno che ci manda quando è felice, curata.
4. Quando si sente dentro di noi una canzone o una melodia
Hai in testa canzoni o melodie che sembrano andare a ripetizione? Questo spesso potrebbe essere un segno dei tuoi spiriti guida e spesso la canzone che hai in mente possiede in se un messaggio speciale a cui devi prestare attenzione. In alternativa, questo potrebbe anche essere un segno per suggerirti di rilassarti.
5. Quando ci sentiamo chiamare per nome
Senti chiamare il tuo nome, ma non vi è nessun altro vicino o intorno a te? Questo è un segno degli angeli che ti sono vicino e sono pronti ad ascoltare tutti i tuoi desideri. Questo è un segno per cui è necessario guardare e rivolgerti al Divino che è in te per fare chiarezza su ciò che desideri perchè i tuoi angeli sono pronti e disposti ad aiutarti.
6. Scrittura automatica
Quando senti il bisogno di prendere una penna o digitare furiosamente sulla tastiera del pc. Questo potrebbe essere un altro segno, soprattutto se le parole riportate portano un messaggio, una poesia o sembrano essere criptiche oppure hanno un altro stile di linguaggio o di scrittura. Questo è un modo in cui le nostre guide comunicano con noi ed è anche un modo con cui ci si può esercitare imparando così ad aprire la comunicazione con loro. Basta sedersi comodamente davanti al computer o davanti ad un foglio “pulito” con una penna ed iniziare a scrivere con l’intento di permettere ai tuoi spiriti guida di prendere il sopravvento.
7. Quando si sente uno squillo acuto
Se si escludono patologie, quando si sente un ronzio acuto ad alta frequenza nelle orecchie è spesso un segno che i tuoi spiriti guida sono li conte e vogliono portare la tua attenzione alla situazione attuale. Forse hai appena detto qualcosa di importante, o forse c’è qualcosa che sta per accadere intorno a te e sarà necessario prestarvi molta attenzione.
8. Quando si fanno sogni vividi e ricorrenti
Adesso che siete informati di come fanno gli "spiriti guida" ad attirare la vostra attenzione non dovete far altro che ascoltarli, a proposito: quando i gatti si mettono a miagolare all'unisono sarà anche questo un segno degli spiriti (no, significa che vogliono una razione di croccantini).
 La quotidiana richiesta del giornalista di richiesta....
Ed ecco quella del komandante sanremese (di adozione)
Arriva in soccorso il prode pantos che dice che i lettori del blog del komandante sono "almeno 10 milioni" (togli almeno 4 zeri...) e che bisogna foraggiare "chi, da decenni, combatte a testa alta" e chi sarebbe? Si rafforza il sospetto che pantos sia un fake del komandante o del pro fesso re.
Il nostro aiuto al giornalista, al komandante e ad altri personaggi lo vedete sopra.
Un seguace del comandante prevedeva che una "copertura chimica" eccezionale avrebbe bloccato la pioggia, aspettiamo una smentita che non arriverà mai.
Una domanda angosciosa: si può pilotare per un'altra persona senza avere il consenso? Ma pilotare cosa? Comunque gravoboi dice che si può!
Diverbi tra vegani...come dice il saggio "se vuoi fare il puro salta fuori qualcuno più puro di te che ti epura..."
Per finire roby che copia l'articolo di vaccaro segnalato sopra.












6 commenti:

  1. qualche personaggio che farnetica di scie per non far piovere
    poi c'è quello che sostiene il contrario... forse c'è stato anche qualcuno che ha detto che sono state le scie a far ricrescere i capelli a Berlusconi? Questo effetto non l'ho mai trovato ma siccome hanno scritto di tutto, potrebbe esserci. XD
    Bisognerebbe vedere quali spiriti comunicano coi complottisti: rum, gin, whisky, grappa, brandy... gran pampel (a Trieste, pampel vuol dire anche sciocco, scemo, mona... complottista, insomma). (mettiamoci uno straROTFL)
    Il consiglio a o'komandante è logico e sensato, ma non so se lui saprebbe usare una pala...

    RispondiElimina
  2. Se osserviamo la nostra banda dello spettro, vediamo che realmente è molto piccola, quello che percepiamo con i nostri cinque sensi è ben poco...

    Pur con tutti i limiti, ammetto che mi piace l'odore delle microonde, e anche accarezzare l'infrarosso: è morbido quasi quanto il pelo di un gatto.
    Invece non sopporto il sapore dell'ultravioletto. Troppo piccante!


    4. Quando si sente dentro di noi una canzone o una melodia...

    E chi l'avrebbe mai detto che...

    RispondiElimina
  3. mi sa proprio che pantos è un fake...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un fake che fa autogol, perché nel linguaggio comune il termine "foraggiare" ha ormai un'accezione (tiè zret) dispregiativa (ri-tiè zret)

      Elimina
  4. "Il prodotto esclusivo della Universal Medical di Utrecht Olanda non 'e inteso per la vendita a terzi"
    e lo credo bene, non va lasciato in mano a terzi perché anche senza reverse engineering basta una semplice martellata per aprirlo e vedere che dentro non c'è niente... al massimo dei meccanismi omeopatici che sfruttano la memoria dell'aria...

    RispondiElimina