privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 8 febbraio 2016

E la pioggia che va

Inimpressionabili lettori, ieri ha piovuto tutto il giorno, ha piovuto anche la notte, ora sembra che piova un po' meno ma dovrebbe essere in attivo un'altra ondata, non ci resta che sederci davanti al computer e, con la valida assistenza dei felini, riprendere la caccia alle bufale.
Cominciamo con l'occuparci di "lieti eventi", forse non tanto lieti, ci introduce mistero fuffo che ci parla di:
Vediamo cosa ci raccontano:
A volte, diversi gruppi di persone appaiono nei media solo per affermare che è tutt'ora in corso una cospirazione che sembra andare oltre i limiti imposti sulla mente delle persone fiduciose su tutto ciò che viene divulgato dagli organi d'informazione controllati a loro volta da una sorta di censura selettiva.
Queste persone sostengono che degli esseri extraterrestri starebbero programmando una sinistra agenda, attraverso la quale creare una razza di ibridi umani-alieni che verrebbero rimossi dell'utero delle donne che dopo pochi mesi di gravidanza perdono inspiegabilmente il feto ottenuto a seguito di una ibridazione aliena .Gli alieni possono effettivamente creare delle creature ibride attraverso l'inseminazione artificiale?
Questa ipotesi che sembra uscire da una sceneggiatura della famosa serie Tv "X-Files", non impedisce a molte persone di ritenerla assurda e persino delirante, anche se alcuni fatti sembrano avere tutti un comune denominatore, il rapimento alieno, che viene ricostruito tramite la regressione ipnotica di alcune donne, le quali affermano di essere state inseminate artificialmente da alieni manipolatori . Le donne in questione, affermano che i loro ricordi sembrano passare attraverso una sorta di terrificante "fattoria" dove strane creature fluttuano all'interno di barattoli di vetro contenenti liquido amniotico ove vivrebbero in uno stato letargico in attesa di un futuro incerto.
Però questi alieni che padri snaturati, non si prendono cura dei figli, poi come mai non si parla di umani che fecondano aliene? Ah no, scusate, c'è simon parkes...
La conclusione:
Un donna di nome Giovanna, ha inviato una lettera che spiega il motivo per cui ha voluto uscire allo scoperto e raccontare la sua storia nonostante fossero trascorsi molti anni dall'ultima gravidanza.
La donna afferma di essere stata rapita quando aveva 4 anni (ora ne ha 41) per poi iniziare a sperimentare l'inseminazione artificiale una volta raggiunta la pubertà. Durante questo periodo la donna sarebbe stata fecondata 18 volte il cui feto veniva rimosso dopo 2 mesi per poi continuare a crescere fuori dell'utero in un artificiale ambiente amniotico.
In sostanza si narra che gli alieni sarebbero delle creature incapaci di amare o odiare oltre a non provare emozioni. Ed è per questo motivo che avrebbero bisogno degli esseri umani in modo da ricreare una nuova razza ibrida, visto che non possono riprodursi a causa delle radiazioni cosmiche con le quali si sarebbero imbattuti durante i loro viaggi tra le stelle e pianeti.
In effetti, la razza umana è l'unica ad essere compatibile con questi alieni , perché abbiamo il DNA molto simile a quello da loro posseduto.
Pur di ottenere una razza ibrida, tali alieni non esisterebbero a prendere il controllo della terra, con la forza se necessario.
 Datto che parliamo di riproduzione e di alieni facciamo un salto su fisica nientistica dove troviamo:
DNA… Progetto Alieno
Un messaggio alieno è codificato nel nostro DNA. È questa la rivoluzionaria conclusione dello studio di due scienziati kazaki.
Sicuri che siano due "scienziati kazaki"? Non è che siano semplicemente due cazzari?
L’analisi della struttura del DNA, mostra sorprendenti analogie con un linguaggio complesso di tipo artificiale. E’ allora nel DNA che possiamo cercare l’origine aliena della razza umana?
La risposta alla classica domanda: “siamo soli nell’universo?” potrebbe essere proprio sotto il nostro naso, o più letteralmente, all’interno di ogni cellula del nostro corpo. I nostri geni potrebbero nascondere il “timbro del produttore” intelligente al loro interno, codificatovi eoni fa, altrove, in qualche luogo del cosmo. Tale “griffe” sarebbe il timbro indelebile di una maestra civiltà aliena che ci ha preceduto di milioni o forse miliardi di anni. Il suo lascito finale si sarebbe diffuso nella Via Lattea “a immagine e somiglianza” biologica.
Questo è quello che hanno ipotizzato due scienziati kazaki, il matematico Vladimir I. shCherbak, dell’Università Nazionale del Kazakistan al-Farabi, e Maxim A. Makukov dell’Istituto Astrofisico Fesenkov. I due studiosi ipotizzano che un segnale intelligente potrebbe essere incorporato nel nostro codice genetico, attraverso un messaggio matematico e semantico che non è coerente con l’evoluzione darwiniana.
Viene il sospetto che questi insigni kazaki non abbiano la più pallida idea della struttura del DNA...
Per superare il test di progettazione, questa firma deve possedere modelli nel codice genetico statisticamente molto significativi e funzioni intelligenti che non sono coerenti con qualsiasi altro processo naturale conosciuto. I due scienziati, nella loro analisi dettagliata, sostengono che il genoma umano mostri proprio un’approfondita precisione e ordine nella mappatura dei nucleotidi del DNA e negli aminoacidi. «Accordi semplici del codice – hanno scritto i due – rivelano un insieme di impronte aritmetiche e ideografiche tipiche del linguaggio simbolico», con l’uso della notazione decimale, trasformazioni logiche e l’uso del simbolo astratto dello Zero. «Accurate e sistematiche, queste impronte appaiono come un risultato di assoluta precisione» hanno scritto. 
A proposito perché parlano specificamente del DNA umano? Il Codice genetico è uguale per tutti gli organismi viventi, animali, vegetali, funghi, protisti e procarioti, prodotti anche loro degli alieni?
Un’Intelligenza Creatrice
Uno dei sostenitori di questa visione, è lo spagnolo Antonio Martinez, dottore in medicina e oftalmologia, membro dell’Associazione internazionale Medici e Chirurghi per l’Integrità Scientifica, il quale, in un’intervista rilasciata al giornalista David Zurdo, ha affermato: «La teoria del Disegno Intelligente si limita ad offrire un altro paradigma alla biologia, un altro modello, che si basa sulla prova che nello sviluppo delle specie viventi è intervenuta un’intelligenza, non necessariamente ascrivibile ad alcun libro sacro».
Semplicemente si constata che la vita non si può spiegare con il fattore “caso”, con il trascorrere del tempo o con l’intervento di mutazioni. In base a ciò, la biologia deve cambiare modello, accettando che la complessità delle informazioni immagazzinate nel DNA, all’interno del nucleo di una cellula, non può essere attribuita solo a questi fattori.
Dunque, il Disegno Intelligente propone un nuovo sistema – non darwinista – di intendere la biologia, che implica la necessità di questa intelligenza nel disegno della vita. Darwin parlava di “selezione naturale” attraverso un meccanismo per cui il più forte sopravvive. Il Neodarwinismo parla delle mutazioni alla base del meccanismo di selezione naturale. Ma oggi, con la conoscenza del materiale genetico, con la conoscenza del fatto che le leggi dell’esistenza risiedono nel carico genetico di ciascuna specie, ci troviamo di fronte a una grande domanda: come è stato possibile che una specie si sia evoluta in un’altra più complessa?
Ah ecco, il disegno intelligente...La conclusione dell'articolo, autore adriano forgione:
Insomma, tutto nel creato sembra basarsi su un progetto preciso, e la teoria del Disegno Intelligente, nata in seno a un gruppo di scienziati che non accettano le teorie evolutive tradizionali, sebbene non parli di una divinità, a questa si lega indissolubilmente, per quanto involontariamente, essendo le sue acquisizioni del tutto sovrapponibili e corrispondenti al Sapere che da lontane epoche, civiltà e uomini sapienti, ci arriva: Tutto è Uno, quell’Uno è Dio e quel Dio è in noi.
 Dato che siamo andati a finire nella religione cediamo una importante notizia riportata su la stalla:
DA GESÙ A RE DAVIDE: SCOPERTA LA VERA GENEALOGIA DA ANTICHITÀ GIUDAICHE DI G. FLAVIO
Anche qui arrivano straordinarie rivelazioni.
Scoperta la genealogia di Gesù dopo 2000 anni dal libro dello storico ebreo G. Flavio Antichità Giudaiche. Il ricercatore di storia delle religioni Alessandro De Angelis scopre il motivo delle discrepanze della genealogia di Gesù tra i due vangeli di Matteo e Luca, che hanno falsificato la discendenza da re Davide per coprire Gesù figlio di Maria Boeto di Cleopatra, terza moglie del re Erode e figlia della regina Cleopatra d’Egitto e del suo sacerdote di Alessandria Simone Boeto. Vediamo come Maria Boeto di Cleopatra era la Maria dei Vangeli da G. Flavio:
Libro XV:320 Viveva a Gerusalemme un sacerdote molto noto di nome Simone, figlio di Boeto, un Alessandrino, che aveva una figlia considerata la più bella del tempo.
Il nome della figlia del sacerdote di Alessandria era Maria. Da notare che Simone Boeto viene chiamato sacerdote dallo storico G. Flavio già prima che gli desse il titolo Erode il Grande, ed aggiunge che era di Alessandria. Ora ad Alessandria d’Egitto, nel periodo in cui Simone Boeto era sacerdote, il faraone era Cleopatra e quindi Simone Boeto, padre di Maria, era uno dei sacerdoti del culto di Iside che Cleopatra cercò di promuovere nell’impero quando era con Giulio Cesare. Nel suo testamento Erode il Grande aveva nominato suo successore il figlio Antipatro, natogli dalla sua prima moglie Doride. Antipatro aveva circa cinquant’anni ed il re nominò successore di Antipatro il figlio di Mariamne II (Maria) che aveva circa due anni, ovvero quell’Erode a cui tolsero il nome perché si chiamava Gesù.
Straordinarie deduzioni storiche vero? Ma vediamo un po' di genealogia:
Vediamo la famiglia di Maria della casata dei Boeto:
Simone, figlio di Boeto, padre di Maria;
Mariamne o Maria II Boeto terza moglie del re Erode il Grande;
Eleazar o Lazzaro, figlio di Boeto, attestato in Giuseppe Flavio e nel testo Mandaean Sidra d-Yahia;
Gesù Boeto; sommo sacerdote nel 63-65 d.C.
Marta Boeto che sposerà Gesù in tarda età;
Vi lasciamo il piacere di andarvi a leggere tutto l'articolo, saltiamo alla conclusione:
Libro IX:140-141 Quando Othlia, figlia di Achab, seppe della morte di suo fratello Joram e di suo figlio Ochozia, e dell’annientamento della famiglia reale, prese la decisione di non lasciare vivo alcuno della casa di Davide, e di estirpare la sua famiglia, affinché non ci fosse rimasto più alcuno che diventasse re. Questo era il disegno che lei cercava di realizzare, ma si salvò un figlio di Ochozia, e fu in questo modo che egli scampò dalla morte. Ochozia aveva una sorella dallo stesso padre, di nome Osabeth, sposata al sommo sacerdote Joda.
Ricapitoliamo, Ochozia era della famiglia di Davide e aveva una sorella di nome Osabeth che sposò Joda che, come abbiamo visto ci porterà fino a Gesù, confermando la sua genealogia davidica. Dopo 2000 anni abbiamo risolto la questione delle discrepanze tra i vangeli e le loro falsificazioni atte a coprire Gesù figlio del re Erode il Grande e di sua moglie Maria Boeto di Cleopatra.
Il tutto copiato da qui
Cosa ne dite se ci occupiamo di un complotto complottoso complottante e complottato? Lo troviamo su the living spirits of rapa dove cristina bassi propone:
USA, progetto polvere neurale: per leggere e controllare i pensieri umani
Traduco nel seguito un articolo del 17 luglio 2015 (non del 3015...), di Ethan A. Huff su Naturalnews.com, dedicato particolarmente a coloro che ancora credono che certi temi siano solo da svalvolati complottari o "cospirazionisti".
I buonisti, i "pensiero positivi" e quelli che "la scienza è una conquista della nostra civiltà", vorranno credere che sarà una invenzione benefica per "curare" disagi e malattie. Questo è ovviamente lo slogan che la neolingua orwelliana sdogana costantemente.
 Perbacco ethan a. huff famoso...famoso cosa? I suoi scritti appaiono su natural news (NaturalNews.com (formerly Newstarget) is an anti-science conspiracy website founded by Mike Adams (self-labeled "The Health Ranger") which promotes numerous alternative medicines and assorted woo. Even other quacks think it's a quack site.), quindi un autore di cui ci si può fidare, oh quanto ci si può fidare...
I microchip cerebrali finanziati dal governo USA, leggeranno e controlleranno i pensieri della gente
Dunque, quale lo scopo di una tecnologia cosi invasiva? Il team che se n'è uscito con questa idea afferma che la polvere neurale potrebbe essere usata per trattare con maggior agio malattie croniche e “gravi disabilità”. Questa è spesso la scusa collegata ai progetti alchemici sulla macchina umana: per aiutare la gente! [ che altro?]
L’altra faccia della medaglia: tali impianti cranici microscopici offrono una via a entità nefande, per entrare letteralmente nella mente degli umani, forse senza essere intercettate e possono tracciare i loro pensieri e comportamenti.
Questo è sempre piu’ uno scenario da “ marchio della bestia” per il nostro cervello, cosa che potrebbe persino permettere ai governi di controllare le menti degli umani
Prima di buttare nella spazzatura il tutto relegandolo alla categoria “cospirazioni” , si consideri il fatto che l’esercito americano ha apertamente ammesso di finanziare progetti che riguardano la computerizzazione cerebrale, in grado di controllare i pensieri e le emozioni della gente
Come dite? La solita zuppa? Eh sì, la cristina deve essere a corto di argomenti e sta pescando nelle fogne del web, deve pur trovare gonzi cui vendere le piastre tesla...
Su fuffa real time si torna a parlare delle esplosioni verificatesi lo scorso anno in Cina, naturalmente la spiegazione sono le armi segrete ad "energia diretta":
Vediamo l'articolo:
Queste armi comprendono una classe di armamenti capaci di indirizzare sui bersagli, in modo quanto mai preciso ed efficace, svariate forme di energia non cinetica, in sostanza piuttosto che colpire l’obbiettivo con un proiettile o mediante la forza d’urto di un’esplosione, questi dispositivi inviano sul bersaglio delle radiazioni elettromagnetiche, ad onde acustiche, al plasma, ad elevata energia o ancora raggi laser.  
Se non altro ha il dono della concisione. Passiamo ad un altro complotto.
Ce ne parla scemi dal cielo con un articolo a firma m.f., supponiamo si tratti di massimo fratini.
Il Virus Zika paralizza le vittime, poi le uccide. È allarme in Italia e nel mondo
Vediamo un brano:
Molto più efficace degli aborti legali o di epidemie che spazzano via intere popolazioni ed in fondo essendo Zika un virus innocuo nessuno si preoccuperebbe troppo di farsi contagiare. Sul giornale Il Fatto Quotidiano, il Dr. Marco Villone fa un passo in più e ci spiega che in realtà le nascite di bambini microcefali non sono dovute a Zika ma alla sperimentazione di vaccini su donne incinte fatta dal Governo Brasiliano e da Big Pharma. Ecco quindi che il Brasile diventa il terreno di una folle sperimentazione, roba che nemmeno i Bambini venuti dal Brasile e quindi il pretesto dell’epidemia serve a nascondere l’insorgere di una patologia dovuta ad altre cause, come la microcefalia. Oppure quella di spaventare la popolazione sia locale che di tutto il mondo e quindi poter successivamente inventare un vaccino che possa far fare di nuovo molti soldi alle corrotte multinazionali del farmaco.
Ma non basta. In Brasile naturalmente è in corso una massiccia campagna pubblicitaria per vendere enormi dosi di repellenti, costosissimi, nelle loro numerosissime farmacie. Tra poco vedrete…uscira fuori un nuovo vaccino e molto costoso alle casse dei governi, alle tasche dei cittadini ignari di questo complotto globale.
Alla fine ci viene rivelato chi c'è dietro questo mostruoso complotto:
Di sicuro in mezzo a tutto questo ci sono gli interessi della dinastia Rockefeller, Gates e tutto il resto dell’ élite globale, che per secoli ha finanziato progetti di ricerca scientifica focalizzati sull’eugenetica, una filosofia sociale che mira a creare una razza superiore o ‘puro’ controllo della crescita globale.
I Rockefeller hanno finanziato sin dall’inizio del XX secolo, la ricerca sulla fertilità e contraccezione, raggiungendo le politiche per promuovere la sterilizzazione di massa nel Terzo Mondo. Nelle relazioni annuali della Fondazione Rockefeller, dal 1968, ci sono progetti di sviluppo di vaccini “antifertility” per poi distribuirli su vasta scala, vaccini che contengono micidiali coktail velenosi.
Un giudizio? Evidentemente gli UFO non attirano più, bisogna cercarsi nuovi argomenti per attirare i gonzi.
Rimaniamo in tema di salute e vediamo cosa ci racconta il noto dott. (in economia e commercio) valdo vaccaro:
LA POLITICA DELL'ANGOSCIA VALE PER L'ALZHEIMER, PER L'AIDS, PER L'EBOLA E PER LA ZIKA
Titolo di un articolo copiato su altra fuffità. Va per le lunghe, vi riportiamo solo la parte finale:
COI SOLDI TUTTO SI COMPRA E TUTTO SI CORROMPE
Le bufale della CDC sono pianificate in ogni dettaglio e non sono prive di documentazione. In America si è capito da decenni e da secoli che coi soldi si compra tutto, sia in casa che all'estero, si corrompono le star del cinema e dello sport, si comprano le lobbies, i partiti, i parlamenti, le televisioni, i telegiornali, le università, i laboratori, le statistiche, i ministeri e i governi. La sostanza di quanto trattato è la microcefalia legata alla sperimentazione di vaccini sulle donne incinte. La storia dello Zika servirebbe come copertura.
GUERRE MEDICHE STREPITOSE SUL PIANO AFFARISTICO
L'America è da decenni costruttrice di Guerre Mediche. Guerre Perdenti e Fallimentari sul piano umano, nel senso che nulla di buono arrecano alla gente, ma Strepitose sul piano affaristico, sul riversare fondi statali e allargamenti di mercato alla Dominazione Medico-Farmaceutica, alla Corporation del Contagio e del Terrore che manovra e detta i tempi ai suoi lacchè e ai suoi coloni, ai suoi ministeri asserviti e collusi in ogni angolo del pianeta. Tutto è in mano al Vertice Mondiale segnalato dal dr Giuseppe di Bella (vedi tesina "Il dito coraggioso del dr Di Bella sulla piaga dei Vertici Sanitari").
GLI SCIENZIATI VERI VENGONO TENUTI IN DISPARTE
Ecco l'importanza dei ragionamenti del dr Peter Whitehouse. Importanza che travalica di molto il filone dell'Alzheimer. Sarebbe interessante poter sentire i pareri aggiornati di scienziati autentici e trasparenti come il prof Peter Duesberg, il dr Stefan Lanka e il nobel Kary Mullis, su queste ultime vicende dell'untorismo medico.
Notare i referenti scientifici del cow boy...
Passiamo all'alta politica nonchè spiritualità, ci fa da guida sa demenza che traduce un articolo da sorcha faal...
Papa Francesco perora incontro storico con il Patriarca russo, avverte "La fine è vicina" 
Sembra che qualcuno non conosca il significato del verbo "perorare".
Il Ministero degli Affari Interni (MVD) incredibilmente riporta che oggi sono stati informati dal Dipartimento russo della Chiesa Ortodossa per le Relazioni Esterne (DER) che sono stati contattati per la prima volta dopo quasi 1000 anni dalla Santa Sede (Vaticano), che ha richiesto un incontro "urgente e immediato" tra il Papa Francesco e il Patriarca Kirill di Mosca, nel corso del vertice la Chiesa Cattolica Romana ha espresso di temere che "la fine è vicina», e il DER ha accettato di incontrarsi il 12 febbraiosull'isola caraibica di Cuba.
Secondo il rapporto, questo incontro senza precedenti tra due principali leader della cristianità è il primo avvicinamento tra queste fazioni dopo il Grande Scisma del 1054 che ha precipitato la definitiva separazione tra le Chiese Cristiane Orientali (guidata dal patriarca di Costantinopoli, Michele I Cerulario) e la Chiesa occidentale (guidata da Papa Leone IX) che ha provocato le scomuniche reciproche da parte del Papa e il Patriarca, che è diventato uno spartiacque nella storia della chiesa.
Ad aumentare i timori di Papa Francesco nel suo sollecitare questo incontro con il Patriarca Kirill a prendere posto, la MVD dice che sono stati informati dalla DER, ci sono timori che il nostro mondo sia sull'orlo della guerra dopo che il Ministero della Difesa (russo) (MoD) ha avvertito che la Turchia è agli ultimi preparativi per la invasione della Siria, e nel caso avvenga, dovrebbe essere necessario una dichiarazione di guerra contro la Turchia da parte della Federazione, il regime di Obama, intanto, ha allertato le forze NATO .
Naturalmente ci sono le solite "informazioni segrete" che david booth riceve dalle sue fonti russe (sospettiamo che la sua "fonte russa" sia una bottiglia di vodka)
Conclusione:
Per quanta influenza, però, Papa Francesco avrà sul Presidente Putin rimane altamente incerto sul leader della Russia, e il Patriarca Kirill, che hanno già dichiarato che il conflitto in Siria è una "Guerra Santa" per proteggere i popoli cristiani nella regione dallo sterminio (ma non mi dire...).
Uno può, tuttavia, sperare che ciò che viene da questo storico incontro tra i due leader cristiani dei mondi orientali e occidentali (a differenza dalla complicità del Vaticano prima e durante la seconda guerra mondiale, quando hanno accettato in silenzio l'Olocausto), possa effettivamente fermare la follia attuale che avvolge tutti noi, e che, se non si sarà fermati, presto, ci saranno centinaia di milioni di morti.
Concludiamo con free idiotals, dove troviamo roberto duria che ci racconta:
Simboli del Demiurgo ovunque
Vediamo questa, fortunatamente breve, riflessione:
Sono solo io che vedo simboli arcontici? A me sembra di vedere anche qui il sole alato, ovvero Saturno, ovvero il Demiurgo Satana, a conferma che tutta la società è in mani sue e mai come in questo periodo storico i suoi simboli (croci, stelle a 5 punte, aquile, cioè fenici, teschi, corna e, appunto, cerchi con ai lati due ali) pullulano ovunque. Io li vedo ogni giorno, ma qui mi trovo al tropico del Capricorno, altro simbolo cornuto. Ho l'impressione però che quando tornerò in Italia, di simboli satanici ne vedrò sempre di più.
Il simbolo arcontico, nonché satanico (forse anche massonico...) è l'insegna del festival di Sanremo...
Parata finale breve:
 Sperimentazioni biologiche nonché affettive...
Angelo parla dell' apparecchio di grabovoi e di misteriose "tessere radioniche", ha tutta l'aria di essere un modo per spillare soldi ai gonzi.
Ecco qui Putin con le prove che Diana è stata uccisa dalla famiglia reale inglese, si tratta di fuffa stagionata di cui ci siamo già occupati.
Per finire alcuni minus habens che credono a quel che dice terra real time (fuffa real time)





2 commenti:

  1. Dite che si riescono a trovare le tessere tarocche per l'apparecchio di Grabovoi? Ci si prende anche il campionato di calcio di Nibiru?

    RispondiElimina
  2. Ovvio che vede abbondanza economica: ha agganciato i gonzi.

    RispondiElimina