privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 19 febbraio 2016

Forse torna la pioggia

Irresistibili lettori, se ben ricordate ieri abbiamo detto che era una bellissima giornata, oggi invece il tempo è incerto, non si esclude pioggia nel pomeriggio, ma noi appassionati cacciatori di bufale siamo incuranti del tempo, prendiamo le nostre armi e partiamo per le pianure di fuffonia.
Cominciamo con ghigo che arricchisce ogni giorno la nostra cultura esibendo le sue profonde conoscenze. Sul suo free idiozies possiamo leggere:
Vediamo cosa si nasconde dietro questo enigmatico titolo:
Dubai: un mistero architettonico ed urbanistico. Come correttamente osserva Christopher Knowles, la mirabolante città artificiale di Dubai è sorta dal nulla in appena 25 anni, a fronte di uno stato pesantemente indebitato. In un clima ostile date le temperature estreme abbiamo assistito attoniti all’edificazione di prodigi architettonici e paesistici estremi, alcuni dei quali apprezzabili interamente solo dal cielo. Lo scalo aereo di Dubai è oggi il più trafficato del mondo, diventando lo scalo ideale tra oriente ed occidente, emisfero nord ed emisfero sud.
Questa impensabile edificazione, secondo Knowles, è avvenuta laddove gli Anunnaki cominciarono la loro epopea terrena. Sempre secondo l’autore di The Secret Sun, la sua costruzione è correlabile alla definitiva acquisizione scientifica della presenza di un nono pianeta ai confini del nostro sistema solare. Questo corpo celeste di dimensioni pari a circa 4 volte la Terra e con un periodo orbitale solare di circa 15.000 anni, non è stato ancora denominato (perché non fotografato dai telescopi) ma è dato per certo da accurati calcoli gravitazionali. Le orbite dei pianeti e dei corpi celesti esterni hanno subito infatti perturbazioni tali da costringere gli astronomi ad ipotizzare la presenza necessaria del nono pianeta.
Oh perbacco, ghigo si avvale sempre delle fonti più qualificate, nientemeno che christopher knowles. Leggiamo ancora:
L’attesa per l’arrivo del grande ‘sole nero’ potrebbe giustificare l’edificazione frettolosa e mirabolante di Dubai? Una residenza sfrenata di lussi e strapotere per accogliere gli eredi degli Anunnaki? Se così fosse, non potremmo far altro che deprecare ancora una volta il cattivo gusto ‘esistenziale’ di una casta predatrice, noncurante delle esigenze umane e profondamente rinchiusa in una dimensione materialista deleteria e desolante.
E’ la casta del dio biblico Yahweh di cui alcuni si ostinano ancora a ricercarne il lato morale o poetico, disperando di scorgere alcuni passi elevati spiritualmente nella tetra ed oscura (nonché inutilmente sanguinaria) Bibbia dell’antico testamento. Antico Testamento … già il suo nome avrebbe dovuto mettere in guardia i lettori dal suo contenuto.
Gli Anunnaki stanno tornando? C’è chi ci crede fermamente …
Per crederci fermamente basta essere gonzi. Ma vediamo la conclusione:
P.S.: Da notare che, dato l'enorme dispendio di denari, i livelli dei mari non saliranno affatto. E' impensabile che si siano spesi miliardi di dollari per vedersi sommergere tutto dopo pochi anni, no? Riflettiamo inoltre sul possibile raffrescamento del clima planetario, possibile, sempre considerando le attuali temperature estreme di Dubai e la loro possibile diminuzione drastica nel prossimo futuro.  
 Lasciamo il battagliero alle sue certezze e passiamo  a wlady
Sul suo blog troviamo:
Putin: è iniziata ...
Articolo di autore ignoto preso da anonymousmags, sito specializzato nel pubblicare fuffa a go go. Si tratta di una raccolta delle solite leccate di piedi, ma stavolta wlady ha dovuto fare la traduzione, ora sappiamo che il nostro eroe è specialista in anglosassone, sumero e accadico, proviamo vedere qualche brano della sua straordinaria traduzione dall'inglese:
Difronte a queste ultime mosse di guerra della Federazione, in questo questo rapporto di battaglia siriana, viene spiegato e, dimostrato che aerei americani, francesi e britannici, distribuiti in questa zona di guerra sono caccia a reazione il cui scopo di combattimento è aria-aria, questi aerei a reazione da combattimento non sono stati approntati per colpire gli aggressori a terra per attaccare le forze terroristiche dello stato islamico, ma a minacciare i caccia-bombardieri russi che stanno attaccando sul terreno i loro obiettivi. Chi conosce la psicologia del Presidente Putin, sa che è sempre meglio colpire per primo, piuttosto che per secondo.
Questo rapporto continua dicendo che, la cosa ancora più preoccupante sono gli esperti del Mod, e che il regime di Obama, si starebbe anche preparando a scatenare una guerra totale nel Levante, combinando 20.000 soldati americani e la NATO, con 80.000 soldati arabi sunniti da parte delle nazioni di Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, il Qatar e Giordania unendo anche le forze militari turche che hanno già invaso l'Iraq.
Ottimo italiano vero? Ma leggiamo anche questo:
Nello spiegare questa mentalità-religiosa, questo rapporto continua dicendo che, si deve rilevare che la rivista on-line di questi terroristi dello stato islamico è chiamato Dabiq e definisce la loro visione, e che questo titolo non è un caso in quanto è una città nel nord della Siria attualmente in loro possesso in cui, secondo la profezia islamica, "gli eserciti di Roma saranno sconfitti in massa per soddisfare gli eserciti dell'Islam".
Commenti confidenziali su questa diffusa islamica mentalità-religiosa, fatta dal generale comandante delle Operazioni Speciali in Medio Oriente Michael K. Nagata, ha sottolineato ancora più concretamente che l'Occidente sta dicendo ai loro popoli di questa grave minaccia: "non abbiamo sconfitto l'idea, ma non l'abbiamo nemmeno compresa l'idea."
Inoltre, sulla relazione dello Stato Islamico, va notata la cupa affermazione, che questi tipi di Califfati non possono esistere come movimenti sotterranei, perché l'autorità territoriale è un loro requisito. Anche togliendo loro il comando dal territorio, e tutti quei giuramenti di fedeltà, non sono più vincolanti per i regimi di Obama e i suoi alleati arabi sunniti, non garantirà quasi sicuramente la loro protezione e esistenza.
Quanto al motivo del perché il regime di Obama e i suoi alleati stiano sostenendo il mondo musulmano sunnita, dove vengono abbracciati i "valori di Hollywood", per quanto riguarda l'aborto, l'adulterio e l'omosessualità, sarebbe come aspettarsi le teste mozzate nel più breve tempo possibile, così come se ci si convertisse al cristianesimo, questo rapporto continua dicendo che, va notato che alcuni in Occidente stanno cominciando a vedere il pericolo, in fin dei conti nelle nazioni in cui questi musulmani sunniti sono presenti in enormi
maggioranze, si ha la necessità di chiedere giustamente: dove sono gli ebrei? Dove sono andati tutti i cristiani?
Sarebbe il caso che il suo amico, il pro fesso re sanremese (di adozione) gli desse qualche lezione di italiano...
Passiamo alla "scienza", ci fa da guida hack the matrix che ci rivela: 
IL NOSTRO UNIVERSO È UN OLOGRAMMA: È LA PROIEZIONE DI UN COSMO PIÙ SEMPLICE
Saremmo molto curiosi dei sapere quanti di coloro che parlano in continuazione di ologrammi hanno una, sia pur pallida idea, di cosa sia l'olografia...ma non siamo maligni, proviamo a leggere:
Un team di scienziati giapponesi ha fornito prove convincenti che rendono ancora più chiaro che il nostro Universo potrebbe essere un grande ologramma. Come spiega un articolo uscito mercoledì scorso su Nature, il modello matematico rivela che l’Universo che conosciamo sarebbe una proiezione di un universo con un minor numero di dimensioni.
Riconosciamo la nostra ignoranza, non abbiamo capito niente.
Yoshifumi Hyakutake, della Ibaraki University, Giappone, ed i suoi colleghi pare abbiano elaborato un modello matematico convincente secondo il quale viene fuori un universo olografico, e tutto ciò che vediamo, compreso questo articolo e il dispositivo che state utilizzando per leggerlo, non sarebbero altro che una proiezione.
Hyakutake è partito da un’idea ‘stramba’ concepita nel 1997 dal fisico teorico Juan Maldacena, che ora lavora presso l’Institute for Advanced Study di Princeton, New Jersey, il quale propose un modello audace di Universo nel quale la gravità è il frutto di corde vibranti infinitamente sottili, denominate stringhe. Questo mondo matematicamente intricato delle stringhe, che esiste in nove dimensioni spaziali più una temporale, sarebbe la proiezione olografica di un cosmo più semplice, con meno dimensioni e senza gravità.
“L’idea è simile a quella degli ologrammi ordinari, dove l’immagine a tre dimensioni è codificata su una superficie bidimensionale, come l’ologramma impresso sulle carte di credito. L’intero Universo è codificato allo stesso modo”, scrive il professore di fisica matematica Kostas Skenderis sul sito dell’Università di Southampton, descrivendo la teoria in termini familiari e comprensibili.
Come racconta Nature, la teoria di Maldacena entusiasmò i fisici e, nonostante non fosse stata ancora dimostrata, fu presa come fatto perché offriva un modello solido su cui poggiare la teoria delle stringhe, risolvendo le evidenti incongruenze tra la fisica quantistica e la teoria della gravità di Einstein. In effetti, è come se avesse fornito la stele di Rosetta ai fisici, permettendo loro di tradurre vicendevolmente le lingue delle due teorie.
Va bene, continuiamo a capirci poco, ci chiediamo quanto ne capisca chi ha pubblicato l'articolo.
 Non possono mancare gli alieni...mistero fuffo ci presenta:
Il Grande Filtro alieno
Cosa dice questo preoccupante testo? (capirete poi perché preoccupante):
Il nostro universo, essendo parte di un universo molto più grande, attualmente si trova in uno "stato" temporaneo. Se si sintetizza il tutto in una sola parola, l'universo più grande può essere paragonato a una pentola di acqua bollente, mentre il nostro universo, quello più piccolo, è una delle tante piccole bolle formatisi sul fondo della pentola contenente dell'acqua prossima all'ebollizione .
La teoria, espressa nel 1996 da Robin D. Henson, offre una risposta al grande dilemma: "se da qualche altra parte nell'universo ci sono altre forme di vita, perché non l'abbiamo ancora individuate ?".
Questa teoria sostiene che da qualche parte nell'universo si potrebbero nascondere dei pianeti in grado di ospitare delle forme di vita che avrebbero potuto svilupparsi in una civiltà avanzata.
Il grande filtro applicato da queste civiltà rappresenta un incognita per l'umanità visto che attraverso questo metodo si vuole occultare la presenza di altre forme di vita nell'universo al punto da distruggere interi pianeti controllati da queste civiltà molto avanzate. Questi fattori potrebbero indurre queste civiltà a distruggere il pianeta stesso con tutte le sue forme di vita in modo da nasconderne l'esistenza.
Insomma questi alieni avanzati (ma buttiamoli nella spazzatura no?) sarebbero delle carogne che eliminano le altre forme di vita distruggendo interi pianeti, allegria...
Questo significa che, l'umanità potrebbe rientrare in uno di questi tre scenari:
  1. -Noi terrestri siamo l'eccezione, visto che il nostro pianeta è passato attraverso un grande filtro, ma che per qualche ragione, la vita sulla Terra non è stata ancora distrutta in modo definitivo.
  2. -Noi terrestri siamo i primi e forse gli ultimi ad essere sopravvissuti a questa distruzione programmata. Questa versione implica che le condizioni del nostro universo sono diventate favorevoli solo ora attraverso lo sviluppo di forme di vita in grado di colonizzare altri pianeti.
  3. -Non terrestri non abbiamo ancora raggiunto l'assorbitore. In questo caso, la scoperta di forme di vita su Marte potrebbe rappresentare una notizia scioccante, perché vorrebbe dire che l'incontro con il Grande Filtro deve ancora avvenire.
Il massimo dell'allegria come potete vedere,naturalmente c'è una quarta possibilità: gli alieni non esistono o se esistono se ne stanno sul loro pianeta e non sono in grado di giungere sino a noi. Si può notare che questa non è altro che l'ipotesi dei berserker, sulla quale si basa un ciclo di romanzi e racconti di fantascienza dello scrittore Fred Saberhagen, una flotta di astronavi robotiche gira la galassia per distruggere tutte le forme di vita.
Rimaniamo in tema alieno per occuparci degli elohim, le stanze di idioticus contengono:
Conferenza CTA di Bellinzago. Elohim di Ieri. Elohim di Oggi. Correlazioni tra un Potere Invisibile e un Potere Visibile attraverso i millenni.
Viene presentata una conferenza che si terrà sabato 27 febbraio a Berlinzago Novarese (non mancate!!!), vediamo un po' di cosa si parlerà:
Partendo dall'indagine realizzata dal Progetto Atlanticus sulla possibile provenienza marziana dei cosiddetti 'creatori' e dalla presentazione dell'interpretazione dei termini "Anunnaki" ed "Elohim", appoggiandoci in parte alle teorie già presentate da altri ricercatori come Biagio Russo e Mauro Biglino, andremo ad approfondire sul piano storico i presunti rapporti avutisi nel passato tra queste categorie di soggetti e la razza umana applicando le conclusioni raggiunte ai fenomeni che caratterizzano la nostra storia contemporanea.
L'indagine sugli Anunnaki, sulla loro presunta provenienza extra-terrestre e sulla loro natura, "La migliore stirpe della Terra" secondo certe interpretazioni, ci proietterà dunque in un mondo dominato da una dicotomia tra padroni e schiavi, tra chi conosce e chi non conosce e che per questo trova conforto nella fede, fin da epoche lontane, osando dire "antidiluviane". Un mondo che si concretizza attraverso una serie di fenomeni anche misteriosi e intelleggibili.
Fenomeni che si intrecciano tra una realtà materiale e una realtà metafisica non percepibile ai nostri limitati sensi e sulla quale si fonda la funzione di dominio e controllo da parte di uno dei tre 'attori' coinvolti secondo la chiave di lettura della "Scacchiera" avanzata dal Progetto Atlanticus che ci riveleranno una nuova interpretazione del termine Elohim che si intreccia con concetti espressi nella cabala, nella gnosi e nella fisica quantistica.
Un bel minestrone...naturalmente la fisica quantistica non può mancare.
La dea si è svegliata con la luna, ma intendiamoci nel senso buono, infatti vediamo cosa ci racconta:
Prepariamoci per la Luna piena in Vergine del 22/2/2016
Mancano solo tre giorni, vediamo cosa dovrebbe accadere:
Le energie di prossima Luna Piena dell 22/2/2016 sono estremamente potenti.
Sto preparando un articolo specifico che riguarda quella lina piena in Vergine, ma come tutto sta indicando grande accento sulla elaborazione delle energie del numero 6, ho deciso pubblicare questa raccolta di certi vecchi articoli, che possono essere utili ai nuovi iniziati, nella comprensione di quello che cosa sta succedendo dentro di loro e in che modo possono agire se desiderano fluire insieme con energie e non andare contro corrente energetica.
Questi articoli sono solo fonte di informazioni.
Il sapere che non è messo in pratica quotidiana non è il vero sapere.
Il vero sapere è pratico.
Il vero sapere cambia il nostro modo di essere.
Quando il nostro modo di essere cambia cambia anche la nostra realtà.
Aspettiamo fiduciosi, stranamente tanja ha annunciato diverse volte grandi cambiamenti, non ci siamo accorti che sia cambiato niente, forse siamo insensibili.
Non c'è solo la Luna, c'è anche il Sole, maria rosaria iulucci, che cammina nel medesimo, ci parla di:
16/18 FEBBRAIO 2016 …UNA LUNGA TEMPESTA SOLARE
Cosa sarà successo in questi due giorni?
Dal giorno 16 febbraio una tempesta solare G1 (minor) di indice K5 che si è poi trasformata in G2(mayor) con indice k6…con un intervallo di campo perturbato il giorno 17 … per poi ritornare oggi 18 febbraio a un indice k5 sta interessando il campo magnetico terrestre…La tempesta è figlia di un forte flusso di vento solare che sta fuoriuscendo da un buco coronale molto esteso che si è aperto da giorni a sud della superficie solare e che dal giorno 16 febbraio sta investendo la terra…Le persone più sensibili a queste perturbazioni geomagnetiche in questo momento potrebbero star soffrendo di disturbi legati all’energia della terra yin e quindi alla loggia energetica dello stomaco milza pancreas…ma non si escludono tante altre sintomatologie connesse in particolar modo al secondo chakra (intestino… vescica (vertigini)… organi riproduttivi etc ) e al quinto chakra (gola …tiroide… orecchie …trachea etc)…Si possono lamentare stati emotivi alternati…
L'abbiamo già detto, siamo insensibili, la "loggia energetica dello stomaco milza pancreas" non ci ha dato il minimo fastidio, anche i felini, bestie sensibili, non hanno sentito niente ed hanno continuato a mangiare e dormire come al solito.
Pensiamo al futuro, scemiblu ci presenta:
Robert Dean: l'Avvenire dell'Umanità dopo il 2012
Opera di olivier de rouvroy (considerato che olivier ha lasciato questa valle di lacrime l'articolo non deve essere gran che recente). Vediamo cosa ci dicono a proposito di robert dean 
In questi ultimi tempi, è corsa voce che il famoso testimone e contattista Robert Dean (di cui avevo pubblicato un articolo nel gennaio 2013 ripostandolo poi a maggio), sarebbe deceduto... ma la notizia è stata smentita subito dopo, come viene spiegato QUI.
Grazie a Dio, nonostante l'età, questa persona eccezionale è ancora qui tra noi per trasmettere le sue straordinarie esperienze alle popolazioni del mondo, affinché, apprendendo la realtà delle cose, esse si risveglino sempre più alla nuova vita che le attende.
Per questo motivo, cari Lettori, vi ripropongo oggi il lavoro da me svolto tre anni fa,perché non tutti l'hanno letto, e comunque è piacevole per gli altri riportarlo di nuovo alla memoria.
Della falsa notizia della morte di dean avevamo già parlato.
Robert O. Dean è un ex dirigente dell'esercito americano. Egli ha ora 86 anni e vive in Arizona dove si dedica alla meditazione e alla pratica della visione a distanza.
Ha anche sperimentato in diverse occasioni e in modi diversi eventi di uscita fuori dal corpo in uno stato di proiezione consapevole.
Prima del suo ritiro, era ufficialmente sergente maggiore nell'aeronautica degli Stati Uniti, ma beneficiava di uno status paragonabile a quello di comandante, perché aveva lavorato come analista di Intelligence militare all'Alto Comando NATO.
Lì era stato destinato al QG dello SHAPE (Quartier Generale Supremo delle Potenze Alleate, ndt) vicino a Parigi dal 1963 al 1967 con la massima abilitazione di: "Cosmic Top Secret".
Un curriculum molto attendibile...basato sulle dichiarazioni di bob naturalmente (strano che tra le altre cose non sia mai stato nell'area 51!)
Il punto di partenza della sua sorprendente carriera è stato un documento classificato Top Secret, di cui esistevano originariamente solo tre esemplari conservati tra gli archivi; i più protetti dall'esercito americano.
Questo incartamento gli è stato trasmesso da un colonnello dell'Air Force degli Stati Uniti nel 1964, mentre stava per iniziare a lavorare in Francia per la NATO e tutta la sua vita ne è rimasta sconvolta.
Il rapporto era intitolato "Una valutazione" ed aveva un sottotitolo: "Analisi di una possibile minaccia militare contro le Forze Armate in Europa".
Conteneva la conclusione di un'inchiesta che doveva inizialmente determinare se i Sovietici erano implicati in fenomeni sconosciuti che i piloti d'aereo statunitensi osservavano regolarmente nello spazio europeo all'epoca della guerra fredda.
Confermava, inoltre, che immensi oggetti cilindrici non identificati percorrevano, di norma, i cieli d'Europa ma erano chiaramente guidati da forme intelligenti che non appartenevano al mondo terrestre.
Avete mai visto "immensi oggetti cilindrici" percorrere i cieli? No? Strano...Va avanti per le lunghe, saltiamo alla conclusione:
Gli extraterrestri verranno a visitarci per degli scambi regolari tra noi. Potremo viaggiare in libertà attraverso tutta la compagine stellare.
In interazione con civiltà molto più progredite della nostra, avremo l'opportunità di risolvere l'insieme dei nostri problemi ecologici, medici e sociali. Alla fine potremo crescere e diventare responsabili cittadini dell'Universo.
La Confederazione Galattica è presente per assistere la Terra ad entrare in una Nuova meravigliosa Era di mutua cooperazione fraterna.
Ma, come dice Robert Dean, "Noi soli possiamo decidere del nostro futuro!"
ah, ci sono anche una nota di scemiblu:
Siccome il pensiero crea, viene ad esistere istantaneamente quella determinata realtà senza parametri cronologici, né spaziali, in quanto tutto è privo di consistenza materiale. È quest'ultima, con la sua bassa frequenza, che dà l'illusione del tempo e dello spazio, dunque del passato del presente e del futuro.
Ad esempio: se "pensiamo" di portare un bicchiere alle labbra, ciò accade nel momento in cui lo concepiamo, ma se abbiamo il corpo fisico, il movimento richiede il suo "tempo" in rapporto al lento ritmo vibratorio dell'energia materia.
Una cosa chiarissima.
 Veniamo al komandante sanremese (di adozione). Il nostro eroe è stato vittima di un terribile attacco da parte dei poteri forti coalizzati con Google:
Terribile vero, quanta gente si è mossa per bloccare una cosa importante come il suo blog...
Ecco arriva prank che suggerisce di usare come motore di ricerca altavista, Prank altavista non è più attivo dall'8 luglio 2013, sì sarebbe un'ottima idea se le segnalazioni dei siti complottari passassero su altavista!
Ecco arriva il topo saltatore e prank che dice che "il castello delle loro menzogne sta andando a rotoli", forse intende il castello delle menzogne dei fratelli acconguagliati.
Infine ecco il prode prank che esulta ed è pronto alla battaglia, stando alla tastiera naturalmente.
Parata finale, breve.
Gli alieni copiano le anime nella "stanza dei cilindri metallici", strano, i cilindri dell'immagine sono trasparenti, mai sentito parlare di metalli trasparenti.
Questo ci dice che siamo bestie diaboliche con "dna aiutato dal sistema perverso ad mutare in bestie selvagge".
Un po' di farneticazioni sulla medicina omeopatica
E per finire angelo che ci rivela il terribile complotto del fluoro












 

1 commento:

  1. Ah, c'è stabilità nell'universo: complottismo e ignoranza a 360 gradi! :D

    RispondiElimina