privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 11 febbraio 2016

Giornata di sole

Incontenibili lettori, dopo alcune giornate di pioggia oggi ci siamo svegliati col cielo sereno, l'aria limpida ed il sole, presto ne approfitteremo per uscire  e fare una bella passeggiata, intanto però non possiamo abbandonarvi senza la vostra razione di fuffa, anche perché la prossima settimana avremo altre cose da fare e probabilmente ci toccherà saltare qualche giorno.
L'immagine a fianco, si tratta di una foto di propaganda per la "battaglia del grano" con l'aggiunta di una didascalia moderna, illustra un "articolo" su free idiotals:
La fonte è la pagina facebook "movimento per la decrescita felice".
RECUPERIAMO IL TEMPO PERDUTO. Il Cibo da comprare era nelle case dei contadini, era nei negozi di vicinato che si rifornivano dai contadini locali e non dalle multinazionali. L'economia locale era alimentata dagli stessi abitanti ed i cibi non erano instillati di conservanti ed antibiotici industriali, erano sani e stagionali. Il mercato globale esporta malattie e cibi non controllati e ci porterà alla rovina se lo lasciamo nelle mani di gente senza scrupoli! SCEGLI LOCALE o COLTIVA IL TUO CIBO.
Non sappiamo perché ma abbiamo come l'impressione che questi credano che a rifornire le dispense un tempo fosse la fatina dai capelli turchini o qualche gnomo benevolo...saremmo curiosi di vedere quanto riuscirebbero a sopravvivere se riportati alle condizioni del "buon tempo antico", tra l'altro non c'era internet e nemmeno facebook.
Se abbiamo cominciato con un salto nel passato ecco che ghigo ci porta invece avanti nel tempo. Sul suo off idiozies pubblica:
Un Radioso Futuro 
Vediamo le sue profezie:
Immaginiamoci il futuro tra vent’anni. Non è un esercizio difficile se osserviamo con cura il presente. Possiamo immaginare un impoverimento di massa sempre più spinto con la popolazione divisa in tre classi sostanziali: la casta dei Kapò, i disperati ed i sopravviventi.
La casta dei Kapò sarà sempre più distante e ‘blindata’, ossia sulla difensiva per mantenere i suoi privilegi materiali usurpati in secoli di raggiri e connivenze, quella dei sopravviventi sarà sempre più prona ai voleri dei Kapò e sempre più dipendente dallo stato centrale per garantirsi un minimo di assistenza sanitaria ed economica, sempre meno invitante ed efficiente.
Manca la casta degli imbecilli...
La grande classe dei disperati, numericamente in aumento, dipenderà ovviamente del tutto dall’assistenzialismo di stato o dall’elemosina, anche per mangiare. Questa classe sociale mista per origini e religioni, si insinuerà dappertutto pur di rovistare qualcosa dagli scarti delle caste superiori.
Nel prossimo futuro non ci sarà spazio per le arti. La reiterazione delle forme espressive sarà esclusivo appannaggio dei Kapò, con i loro musei, teatri dell’opera e gallerie che non faranno altro che riprodurre il già espresso in quanto la facoltà poetica sarà annichilita.
Ghigo si preoccupa per le arti, anche lui come il suo amico il pro fesso re sanremese (di adozione) si sente un artista incompreso.
In questa cornice desolante, ogni tanto, si verificherà un evento artificiale, spacciato per naturale, ed invece totalmente progettato ed eseguito da personale specializzato. Che si tratti di un’alluvione, di un attentato, di un episodio di cronaca … tutto verrà gestito dai Kapò sin nei minimi dettagli. La voce del padrone (i media di regime) amplificheranno l’evento onde renderlo efficace per tutti, anche a chilometri di distanza. 
Caro ghigo, con un futuro del genere non ti resta che la fuga su un'isola deserta, senza alcun contatto con il resto dell'umanità, soprattutto senza internet.
Passiamo a pianeta cretinix dove possiamo avere il piacere, molto dubbio, di leggere un articolo delirio di albino galuppini sull'11 settembre:
Se l’11 settembre non fosse morto nessuno?
Circolano in rete diverse teorie su come la beffa dell’11 settembre 2001 fu realizzata. Perché oramai solo i giornali e le TV di regime del mondo sostengono la verità ufficiale.
V’è perfino la teoria che nessuno o quasi perì nella realtà a causa del crollo delle due torri del WTC, dato per assodato che nessuno morì ufficialmente nel crollo pilotato delle Edificio 7.
Una informazione preziosa a supporto della tesi ci viene dal registro dei decessi di quel gioano nello stato di New York. Sembra infatti, come mostrato ne video sotto, che in quel giono ein quello successivo, il 12-9-2001 non si verificò nessuna impennata dei decessi a causa delle oltre 3000 persone rimaste sotto le macerie a Manhattan. 
Il nostro continua snocciolando le sue prove sicure: filmati su youtube...
Anni or sono, avevo guardato filmati che suggerivano che le persone invocanti aiuto alle finestre fossero in realtà dei manichini mossi da qualcuno. In effetti, quel giorno migliaia di persone si erano regolarmente recate al lavoro al WTC ma, come io stesso ricordo, prima dei crolli erano state tutte evacuate. Persino quelle che si trovavano ai piani sopra i punti d’impatto degli aeroplani. Gli stessi documentari di Massimo Mazzucco riferiscono che almeno una rampa di scale rimase agibile dopo gli schianti a coloro che si trovavano in cima alle torri.
Ancora una verifica visuale. Tra le macerie dei tre edifici, letteralmente polverizzati, non si scorgono cadaveri ne tracce di sangue o arti smembrati nei filmati girati a caldo. 
Ah ecco, una fonte inoppugnabile, nientemeno che massimo mazzucco.
La conclusione:
I piani colpiti dai due velivoli, che erano telecomandati come scrissi già 10 ani fa, erano probabilmente vuoti ma imbottiti di esplosivo.
Infine, sembra che moltissime delle vittime di quel giorno siano ancora vive, perfino tra i dirottatori. Qualche anno fa uscì la notizia che Mohamed Atta, capo dei terroristi forse era sfuggito agli attentati dato che qualcuno lo aveva segnalato vivo e vegeto da qualche parte in Medio Oriente.
Se la “matrix” in cui siamo immersi è talmente estesa da celare perfino la forma della Terra, a quel punto, tutto è possibile. 
Tanto per concludere in bellezza ecco la "matrix" che nasconde la forma della Terra, il nostro albino, in cerca di gonzi, ha abbracciato la teoria della Terra piatta.
Facciamo ora un salto sul sito di wlady dove troviamo:
X-Y-Z e le possibili conseguenze
Vuoi vedere che wlady si è messo a studiare l'algebra? Ah no, si tratta della copia di un articolo di henry makov anzi makakov...
Sex magick: la guerra satanista al gender
Con gli attacchi alla nostra identità di genere che aumentano ogni giorno, questo articolo chiave del 2008 appare particolarmente profetico. Predice che ai bambini verrà insegnato “a trarre le proprie conclusioni sull’orientamento sessuale e sulle ‘possibilità’ di genere’.”
Nei protocolli, il Cabalista Ebreo ha promesso di distruggere “ogni forza collettiva” Demolendo nazioni, religioni e razze. Distruggendo il genere, stanno annientando la famiglia. La Cabala ebraica è “un potente sistema per ottenere il controllo sulle persone sfruttando e pervertendone le energie sessuali.”
Siamo prigionieri mentali del cabalista massone. Siamo stati convertiti. Le nostre leggi e pensieri sono dettate dal suo governo, dai suoi media e dal suo sistema educativo. Incredibile a dirsi, ma la nostra società può essere descritta come un culto sessuale satanico (massoneria, comunismo cioè cabalismo) che “corrompe (cioè perverte) al fine di controllare.”
La Forza Creativa di Dio entra nell’umanità attraverso l’amore di un uomo per la sua compagna in un ambiente sicuro e sano. La donna ricambia ricevendo in se il seme del compagno (che simboleggia il suo spirito) nutrendolo.
Si tratta di una vera "macacata" (il riferimento al macaco inteso come scimmia non è casuale). L'articolo continua con panzane varie e con collegamenti a nazistelli idioti e conclude:
In sostanza l’uomo è vittima di una “beffa crudele” di proporzioni cosmiche. Quando si crea il denaro dal nulla, è possibile acquistare un sacco di “agenti del cambiamento”. Le nostre élite pensano che stanno creando un mondo migliore. In realtà, essi stanno costruendo uno stato di polizia mondiale, il “Nuovo Ordine Mondiale” dedicato segretamente a Satana. Essi sono complici nella cover-up dell’11 settembre; e la “guerra al terrore” è stata un trucco per privarci dei nostri diritti.
"L'Ebreo della cabala" è il banchiere centrale, i suoi alleati e i suoi servi. L’Ebreo medio non sa nulla di questo piano. Tuttavia, sbaglia a pensare che visto che non ne sa nulla, non esiste. Sbaglia anche a pensare che non sarà accusato per tutto questo, un giorno. Tutti i gruppi e le religioni sono state sovvertite. Comunisti o sionisti, molti ebrei sono stati ingannati e manipolati dall’ebraismo organizzato.
L’Ebreo medio è tanto responsabile per il NWO quanto l’americano medio è responsabile per la guerra in Iraq. Tuttavia ognuno di noi deve dissentire quando chi lo governa commette il male.
Va bene, lasciamo queste idiozie e passiamo a fuffa onesta.
I colori e le loro proprietà, ce ne parla cammina nel sole che oggi è una bella giornata:
I COLORI SONO ENERGIE CHE INFLUENZANO L’ORGANISMO UMANO …(Peter Deunov e i metodi di guarigione attraverso i colori)
Nel seguito, la traduzione di un estratto da “Child of the Universe” ( Figlio dell’Universo) che riporta metodi di guarigione dall’ insegnamento spirituale di Peter Deunov (il Maestro di OM Aivanhov),
Vediamo cosa ci insegna peter deunov:
(…) Il colore ROSSO è una porta, attraverso cui arriva la vita. Il rosso chiaro vitalizza mentre un rosso sporco irrita.
L’ARANCIONE chiaro produce una nobile individuazione di sè, mentre
se sporco, alimenta egoismo. Quando si ha paura bisognerebbe prendere come cura un colore arancione. Assorbite il colore arancione dal sole, così da trasformare le vostre paure.
Il GIALLO equilibra le emozioni, porta calma, pace e tranquillità. Calma la mente, ma il giallo sporco inquieta la mente.
Il VERDE aiuta i processi di crescita. Se volete essere sani, usate il colore verde. Il verde sporco causa malattia fisica e spirituale.
Il BLU se è chiaro ed intenso eleva ed espande nobili sentimenti. E’ alla base della vita spirituale dell’essere umano. E’ il colore della verità. Se è in quantità insufficiente o quando non è chiaro, produce dubbio e sfiducia.
Il colore BIANCO vi porta salute. Il nero causa cattivi stati di salute. Quando siete malati, dovreste portare abiti bianchi.
In conclusione:
I colori causano movimento, quindi vita. Sono energie che influenzano l’organismo umano”. Il cervello umano contiene un prisma e se l’essere umano lo sviluppa, si può autocurare. Il prisma del cervello richiede una potente concentrazione ed una mente forte. Se non conoscete le Leggi che governano il l’uso del prisma del cervello, non vi sentirete bene. Ciò sarà dovuto all’aumento della circolazione del sangue in alcuni centri del cervello”. 
Alla fine troviamo un link:
I colori nelle Piastre di Tesla
Che rimanda indovinate dove? Sì al the living spirits of rapa della cristina bassi (è incredibile, salta sempre fuori), si tratta della vendita di ciarpame sfruttando il nome di Tesla...
Lasciamo i colori e passiamo ad altri argomenti mistico, esoterici nonché quantistici.
Andiamo su fisica nientistica dove mauro vanzini ci presenta:
Illuminazione… VENDESI
Questo articolo tratta di un tipo di manipolazione molto diffusa, utilizzata in parte in modo istintivo da alcuni, ma anche, grazie a pianificazione studiata, da individui che sentono il bisogno – per egoismo, brama di potere, lucro, volontà di prevaricazione, e tante altre ignobili pulsioni – di sottomettere il prossimo alla propria volontà.
Una buona descrizione di molti personaggi che conosciamo...saltiamo un po':
In questi ultimi tempi, è forte la “spinta verso l’Alto” da parte di molti. Sembra che i tempi stiano cambiando… e che Dio ci aiuti in questo lavoro, perché sia sempre più grande il coraggio di sconfiggere la paura, di guardare oltre la nebbia del potere, della manipolazione di massa, alla ricerca del Sole che un giorno ci darà la Libertà. Stiamo finalmente ascoltando il nostro intuito, e il sottile messaggio della profondità che è in noi, al cui confronto la vita materiale che siamo costretti a condurre, appare misera e piatta. Dobbiamo sempre fare qualcosa e abbiamo obblighi il cui vero perché, se vogliamo analizzare a fondo la questione, sembra risiedere proprio nel dominio che altri si ostinano ad imporre su di noi.
Siamo dominati dal “Grande Potere”, rappresentato da istituzioni ingiuste, da un Governo impazzito, da uno Stato in sgretolamento. Ma siamo anche dominati da noi stessi, perché ci continuiamo a fregare a vicenda, ad ingannare, manipolare, derubare. Purtroppo l’egoismo prende quasi sempre il sopravvento, ed ecco che nei rapporti umani si ripetono all’infinito i mali di sempre.
Sembra una raccolta di luoghi comuni complottisti. Veniamo ai "venditori di spiritualità:
I venditori di spiritualità non vogliono il nostro Cuore, quello è, e rimarrà (per fortuna), sempre nostro. I venditori di spiritualità arrivano da fuori, e fuori restano, ma agendo con strumenti di natura energetica, psicologica e tramite tecniche manipolative del linguaggio, rischiano di determinare in noi grossi danni, interrompendo il nostro vero e più profondo percorso interiore.
Loro vogliono solo il nostro valore materiale, ovvero il nostro denaro o il nostro servizio gratuito, e per ottenere ciò, lavorano in modo scientifico per offuscare la nostra Mente. E bada bene amico mio, con certe persone avrai sempre l’illusione di essere stato tu ad offrire, tu a decidere di partecipare ai seminari, alle sedute energetiche, ecc… Ma si tratta di una languida nebbia in cui ti hanno immerso attraverso la magia della fascinazione, ovvero la capacità di far sì che ai tuoi occhi essi, essi stessi (i venditori), appaiano come amici salvatori, guru più unici che rari, l’occasione per te di crescere interiormente, trovare finalmente la felicità.
Tu non ti accorgi o fai finta di non accorgerti, che di fronte a certe domande, o a certe considerazioni, costoro si comportano in modo sfuggevole, arrogante e perfino vagamente violento; non ti accorgi che quando qualcuno si avvicina alla fortificazione dogmatica che si sono costruiti intorno, reagiscono tacitando l’ignaro ribelle, con evidente eccessiva durezza, con il solo intento di mantenere la propria immagine intatta, agli occhi degli altri clienti-discepoli riuniti in cerchio. Questo significa essersi fatti rubare il senso critico: tu smetti di giudicare, perché giudicare non è proprio di chi vive nelle “alte sfere” o ambisce ad esse… dove si vibra a più elevate frequenze. Ricomincia, allora, ad osservare amico mio, giudica il tuo guru, non è un peccato… e chiediti se non possa trattarsi semplicemente di un qualsiasi, sebbene scaltro, squallido venditore di illusioni!
Nelle cerchie dei sedicenti discepoli di questi sedicenti maestri spirituali, si possono ritrovare persone perfino felici di aver perso il lavoro (perché questo magari faceva parte della “terapia”); felici di pagare tanti soldi per terapie energetiche inutili o addirittura dannose, seppur magari strabilianti (perché facenti uso di giochetti “magici” d’effetto); felici di bruciare settimane per regalare il proprio servizio e il proprio tempo, a guru che vivono nelle comodità e perfino nel lusso.
Ma guarda un po' sono le stesse cose che scetticazzi come noi stanno ripetendo da anni, sembra che alla fine, con un percorso "quantistico" ci sia arrivato anche l'autore...
La conclusione:
Ecco amico mio, come il potere di gestire le energie sottili, se usato da persone spregiudicate, può determinare grandi danni in chi si fida. Se vuoi capire che cosa ha inteso fare una persona di questo tipo che hai incontrato sul tuo cammino, cerca allora di osservare, in modo obiettivo, quello che costei ha realmente fatto e le conseguenze su di te, indipendentemente dal fumo che ti sta gettando negli occhi.
Non diamo le chiavi della nostra Mente e del nostro Cuore, a chi cerca di ammaliarci con la “manipolazione“, al solo scopo di lucrare su di noi per brama di denaro, per follia, per egoismo… e chissà per quali altri bassi scopi.
Vedere quanto scritto sopra.
Concludiamo occupandoci di una "scoperta archeologica" rivoluzionaria. Ce ne parla gaetani umberto sul suo blog la macchina del tempo:
‘ENIGMALITE’: UN OGGETTO DEL FUTURO IN UNA ROCCIA DELLA PREISTORIA… E CHE NESSUNO VUOLE ANALIZZARE!
Si tratta di uno dei classici OOPART, oggetti fuori dal tempo, se vengono veramente esaminati con cura si rivelano falsi o errori di interpretazione. Vediamo cosa ci racconta di questo:
John J. Williams, un ingegnere elettrico, nel 1998 ha fatto una scoperta davvero curiosa: un piccolo oggetto che sembrava un connettore elettrico a tre punte che spuntava dal terreno.
Dopo aver cominciato a scavare, presto si rese conto che il ‘connettore’ era parte di una piccola roccia.
Williams racconta di aver trovato la strana pietra nel corso di una escursione in una zona rurale dell’America del Nord, molto lontano da insediamenti umani, complessi industriali, aeroporti, fabbriche e impianti elettrici o nucleari.
Naturalmente unico testimone del ritrovamento è l'ingegner williams...
Sebbene sia un atteggiamento che mina la veridicità della sua scoperta, Williams si è rifiutato di fornire il luogo esatto della sua scoperta, nel timore che orde di curiosi possano recarsi sul sito e saccheggiare eventuali altre reliquie misteriose. 
Diventato noto come ‘Enigmalite’ (una combinazione della parola ‘enigma’ con ‘litos’ che in greco significa ‘pietra’), il dispositivo presenta l’innegabile aspetto di un componente elettronico moderno incorporato in un corpo di granito solido composto da quarzo e feldspato. 
A causa della segretezza che circonda il ritrovamento, il suo prezzo stimato intorno ai 500 mila dollari e una teorie extraterrestre che accompagna l’oggetto, molti della comunità scientifica hanno classificato l’Enigmalite come una bufala prodotta dall’ingegnere esclusivamente per l’arricchimento e la fama del suo proprietario.
Chissà perché ma quest'interpretazione ci sembra piuttosto attendibile...
Williams ritiene che la scoperta della pietra possa offrire un’ulteriore prova sull’esistenza di una antica civiltà evoluta terrestre o della presenza di antichi astronauti sul nostro pianeta, i quali avrebbero influenzato lo sviluppo evolutivo e tecnologico dei nostri antenati, e quindi la nostra vita presente.
L’ingegnere americano è attualmente alla ricerca di una squadra di investigatori dalla mentalità aperta da condurre sul sito della scoperta per ulteriori analisi.
Certamente, ulteriori analisi scientifiche potrebbero gettare un po’ di luce su questo controverso reperto archeologico di un passato lontano e stabilire, finalmente, se si tratta di un falso elaborato o di una scoperta che potrebbe cambiare radicalmente la comprensione della nostra storia.
Intanto che aspettiamo che williams trovi degli "investigatori dalla mentalità aperta" tanto da aver fatto cadere il cervello chiudiamo questo post.
Parata finale.
 Ecco ron ed il komandante sanremese (di adozione) che parlano delle rivelazioni di X-files.
La piramide shungite che assorbe "tutto ciò che è dannoso e pericoloso per l'essere umano", anche la fuffa?
Voi rispettate i ritmi circadiani? Notare l'alimentazione...si attende il ricovero per deperimento grave.
Avendo due gatti sappiamo benissimo che non sono solo animali, sono anche padroni!
Il prode fabi ha scoperto il nuovo piano della massoneria satanica per far sì che il mondo accetti l'omosessualità, non c'è niente da fare, sono troppo furbi...
Infine errante erra tra un'idiozia e l'altra.











8 commenti:

  1. Certo che queso albino galuppini è un vero coglione di prima classe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sai quanto un tempo qualcuno postava (tra cui anch'io) sul sito per fargli capire di essere un demente e soprattutto per allontanare gli idioti spiegando cosa non funzionava nelle sue assurde teorie ma nulla credo sia ancora convinto che la luna piena provochi terremoti...

      Elimina
  2. Bè, gli extraterrestri che affrantarono un lungo viaggio per arrivare sulla Terra, si saranno portati un rasoio o uno spazzolino da denti elettrici, avranno avuto bisogno di ricaricare il cellulare: niente di più normale che ritrovare una spina a tre punte in una roccia. Anzi, analizzandola si potrebbe anche sapere se le astronavi rispettano le normative sulla sicurezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)
      "si saranno portati un rasoio o uno spazzolino da denti elettrici"
      mentre noi terrestri standard abbiamo i denti a manovella, LOL
      (oh, si fa cherry picking tanto per ridere eh!!!)

      Elimina
    2. Mi rendo conto ora che scrivendo un po' in fretta ho alquanto maltrattato l'italiano: in effetti i "denti elettrici" potevo risparmiarmeli...

      Elimina
    3. Gli alieni sono alieni...niente di strano se hanno dei denti elettrici, magari hanno anche delle unghie a vapore!

      Elimina
    4. ...in effetti i "denti elettrici" potevo risparmiarmeli...

      Da genovese, approvo.

      Elimina
    5. "magari hanno anche delle unghie a vapore"
      !!!smoking gun!!!
      è la prova indefettibile che gli alieni sono pacifici, perché col vapore hanno le unghie morbide e non graffiano!!!
      ^_^

      Elimina