privacy

sito

net parade

siti web

martedì 9 febbraio 2016

Martedì grasso

Intrepidi lettori, siamo giunti all'ultimo giorno di carnevale, potevamo trascurare l'occasione di farvi uno scherzo? Naturalmente no, lo scherzo è questo post, i prossimi invece saranno le vostre penitenze per  la quaresima.
Cominciamo con l'occuparci di medicina, prima di tutto qualcosa che rappresenta un cruccio per uomini, donne e cavalieri, la calvizie, anzi la calvizia, andiamo su stupidità libera dove un autore anonimo ci spiega:
Il nostro anonimo tira in ballo un "luminare":
Il testo che vi sto per proporre, non è uno dei tanti discorsi-spazzatura figlio del marketing moderno, ma sono le parole del più grande nutrizionista del 900, Arnold Ehret, a cui tutt'oggi i nutrizionisti moderni continuano ad ispirarsi.
La soluzione alla vostra calvizia non richiede soldi, né medicine, né trapianti, solo un grande sforzo di volontà da parte vostra:
- "Il moderno taglio corto dei capelli, sia femminile che maschile, e l’estensione e precocità allarmanti della calvizie hanno così tanto abituato persino l’occhio artistico a questo aspetto che non si è più coscienti del fatto di quanto seriamente la figura umana estetica ed armonica sia disturbata dalla volontaria o involontaria “decapitazione dei capelli”.
La mancanza di bellezza e il conseguente aspetto antiestetico dei capelli e della barba è diventato così generale che nel corso del tempo la necessità di radersi e l’uso di rasoi sono diventati faccende di ordinaria amministrazione.
Nientemeno che il professore (di disegno) arnold ehret, ecco cosa ci racconta sull'ingrigimento dei capelli:
Ora arriviamo al punto più importante delle mie ricerche ed osservazioni. Prima di tutto ancora una parola riguardo all’ingrigimento dei capelli. Si è scoperto che nei capelli che sono diventati grigi il volume di aria aumenta, e sono anche dell’opinione che questa “aria” è costituita probabilmente di gas maleodoranti, o almeno è mischiata con essi.
Suggerisco ai chimici con “un olfatto forte” di ricercare qui l’acido solforoso, e allora la scomparsa del colore dei capelli sarà stata spiegata, perché e un fatto ben noto che l’anidride solforosa candeggia le sostanze organiche.
Mi appare certo, non solo teoricamente, ma anche in base a miei interessanti esperimenti sul mio proprio corpo, che la causa principale della calvizie può essere soltanto interna.
Se tramite questi tubi dell’odore o per così dire, i “camini di scarico dei gas della testa” ci devono essere delle costanti scariche di gas corrosivi e male odoranti, molto probabilmente impregnati di diossido di zolfo, anzichè odori naturali e fragranti, non dobbiamo essere sorpresi se i capelli insieme alla loro radice diventano mortalmente pallidi, muoiono e cadono. 
Solo un ultimo pezzetto:
Così tutti i sintomi dell’invecchiamento sono una malattia latente, accumulo di muco e intasamenti generati a causa del muco.
Chiunque, nel caso di qualsiasi malattia, si sottoponga ad un cura completa rigeneratrice, eliminando le cellule morte, tramite la dieta senza muco, contemporaneamente ringiovanisce se stesso...
SE QUALCUNO VIVESSE FIN DALL’ INFANZIA CON CIBI ASSOLUTAMENTE SENZA MUCO, E NUTRENDOSI DI FRUTTA E NIENT’ALTRO, SAREBBE ALTRETTANTO CERTO CHE NON POTREBBE SVILUPPARE NE’ MALATTIE NE’ SINTOMI DI VECCHIAIA. 
Considerato che ehret è morto a soli 56 anni viene il sospetto che non abbia seguito sino in fondo la sua "dieta senza muco". A proposito poi di "calvizia" ricordate il noto nutrizionista-naturopata ecc. valdo cow boy? Beh, come mai è calvo? Forse non segue una dieta adatta...
Di "medicina" ci parla anche ghigo pubblicando sul suo off idiozies l'articolo
Zika: Analisi di una Propaganda
Si tratta della traduzione di un articolo di jon rappoport ve lo ricordate (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest)?  Ghigo ed altri scelgono oculatamente le loro fonti...
L’allarme dato dall’OMS sulla perniciosità e diffusività del virus Zika, deve destare sospetto negli osservatori più smaliziati e dotati di normali capacità mnemoniche. Non dimentichiamo infatti il comportamento vergognoso (se non criminale) dell’OMS su precedenti allarmi ingiustificati di possibili pandemie risoltesi poi nel nulla. Milioni gettati al vento dai governi conniventi per inutili vaccinazioni (a proposito: dove sono finite?), razzia di medicinali antivirali e panico generalizzato.
Occorre quindi analizzare la diffusione di tale allarme, non dal punto di vista sanitario ma da quello mediatico, di propaganda di regime. Lo fa acutamente, come sempre, Jon Rappoport, di cui traduco parte di un suo ultimo illuminante articolo
Tanto per fare una domanda oziosa: è meglio un allarme per una possibile pandemia che poi non si verifica o è preferibile non mettere in guardia contro il pericolo e poi se accade...Ma vediamo qualche pezzetto dell'opera rappoportiana.
Come ho descritti in articoli precedenti, il numero di casi confermati di neonati brasiliani affetti da microcefalia (bambini nati con piccole teste e danni al cervello) è, finora, molto bassa: 404. E di questi, quelli che possiedono un sicuro rapporto con il virus Zika sono solo 17 !
Ma è molto utile per alcuni evidenziare e promuovere la colpa del virus Zika per ciò che sta realmente accadendo in Brasile, se si vuole distrarre e distogliere l’attenzione dal lato oscuro della verità.
Se venissero interrotte le campagne di vaccinazione, fermate le irrorazioni, e posto rimedio alle condizioni che ho elencato sopra, la salute della popolazione tornerebbe a migliorare, senza necessità di un intervento medico. La gente avrebbe recuperato velocemente la salute. Naturalmente, i governi e le loro imprese alleate non hanno alcuna intenzione di restituire la terra rubata al popolo. Non hanno alcuna intenzione di fermare l'uso di pesticidi tossici. Le autorità mediche non hanno alcuna intenzione di ammettere che stanno inventando la storia di un virus innocuo, lo Zika, come una storia di copertura per i loro alleati aziendali e governativi e come pretesto per avere "una nuova malattia" da trattare per lavorare e risolvere. Non hanno intenzione di fermare le campagne vaccinali tossiche.
Molto tempo fa, un ricercatore del governo degli Stati Uniti mi ha detto che divide i ricercatori medici in due tipologie: le "cernie" e le le cernie sono sempre alla ricerca di un virus per spiegare tutta una serie di sintomi e gli "splitter". Gli splitter cercato molteplici cause. Ho detto che, purtroppo, le cernie erano state incaricate del gioco brasiliano. Essi operano anche come specialisti della disinformazione. (…)
Ricordiamo che rappoport scrisse le medesime idiozie a proposito di ebola...non sarebbe una cattiva idea mandarlo a soggiornare (naturalmente senza vaccinazioni o altre forme di prevenzione) nei luoghi colpiti da qualche epidemia.
Passiamo ad altri argomenti, sempre però legati alla biologia: ivana ferraro (Estetista - Naturopata - Kinesiologia - Operatore quantico - Riequilibrio emozionale) ci fa sapere sul suo blog:
Il DNA Umano è un Internet Biologico 
Kaiser e Piratina chiedono perché non si parla mai del DNA dei gatti...è una discriminazione...
Beh, facciamoci forza e leggiamo un po':
L’essere umano è dotato di microantenne, conosciute con il nome di amminoacidi in connessione con il DNA (deve aver studiato biochimica alla libera università di stocaxxo).
Inoltre, esistono 64 codici genetici preposti per ricevere i inviare frequenze più elevate che ci inducono ad una coscienza più elevata.
Solo 20 di queste microantenne sono attive e funzionanti, e le restanti sono in stand by..
Pertanto da qui si deduce da ricerche scientifiche di ultima generazione che 20 antenne sono insufficienti per connetterci con frequenze più elevate con conseguente marginalità nell’uso del proprio potere cerebrale.
Detto questo è significativo riflettere quali siano gli “imput” e non solo che creano gli equilibri all’essere umano.
Da qui si conferma come le emozioni hanno una funzione singolare sull’attivazione di queste antenne o sulla distruzione in relazione alla qualità delle medesime.
Le ricerche recenti hanno dimostrato che il DNA e le cellule sono in diretta comunicazione con le emozioni che proviamo rispetto alle nostre esperienze di tutti i giorni e all’atteggiamento che adottiamo verso esse.
Le emozioni generano nel corpo fisico una risposta chimica corrispondente come ad esempio il rilascio di ormoni e neurotrasmettitori, il DHEA che affermano la vita o come il cortisolo che la negano. Com’è ben noto la gioia e la gratitudine hanno un influsso positivo sul nostro organismo in quanto ci danno energia e serenità, al contrario come la rabbia ,le paure e le tensioni esercitano ampiamente su di noi l’effetto opposto.
Solo un altro pezzetto:
Il corpo umano è composto di sostanza genetica ed è dotato di un trasmettitore e un ricevitore estremamente evoluto di frequenze.
Durante sperimentazioni scientifiche, si è osservato che inserendo il DNA in un contenitore particolare di elettroni, questi ultimi si dispongono creando una struttura uguale al DNA. Se si rimuove il DNA, gli elettroni ritornano ad occupare le precedenti posizioni.
Questa è la prova certa che il patrimonio genetico dell’essere umano interagisce di continuo con l’energia circostante; siamo noi, le nostre condizioni emotive, a influenzare il mondo di continuo.
Le nostre emozioni hanno una funzione determinante sull’attivazione di queste microantenne, come dimostrato da Bruce Lipton nel libro La biologia delle credenze.
Una situazione di paura che deriva da tutte le nostre emozioni a bassa frequenza, può attivare solo alcune di queste “antenne” perché produce una lunghezza d’onda lunga e lentissima.
Invece l’amore, espressione di tutte le nostre emozioni di elevata qualità spirituale, riesce ad attivare un numero elevato di “antenne Effettori’ perché genera una lunghezza d’onda veloce e corta.
Ah beh, se si basa sulle "ricerche scientifiche" di bruce lipton possiamo stare tranquilli.
Di DNA si occupa su facebook anche claudia galli:
Parole, frequenze e DNA
L'inizio riporta le stesse informazioni idiozie che abbiamo appena visto:
Il corpo umano è composto di sostanza genetica ed è dotato di un trasmettitore e un ricevitore estremamente evoluto di frequenze. Durante sperimentazioni scientifiche, si è osservato che inserendo il DNA in un contenitore particolare di elettroni, questi ultimi si dispongono creando una struttura uguale al DNA. 
Poi tira fuori gli "scienziati russi":
Il DNA umano è un Internet biologico, superiore, sotto molti aspetti, a quello artificiale. La più recente ricerca scientifica russa spiega, direttamente o indirettamente, fenomeni quali la chiaroveggenza, l'intuizione, gli atti spontanei ed a distanza di cura, l'auto-guarigione, le tecniche di affermazione, la luce o aure insolite intorno alle persone (concretamente, dei maestri spirituali), l'influenza della mente sui modelli climatici e molto ancora. Inoltre, ci sono segni di un tipo di medicina completamente nuova nella quale il DNA può essere influenzato e riprogrammato dalle parole e dalle frequenze SENZA sezionare e rimpiazzare geni individuali.
Solo il 10% del nostro DNA viene utilizzato per costruire le proteine. Questo subcomplesso di DNA è quello che interessa i ricercatori occidentali che lo stanno esaminando e catalogando. L'altro 90% è considerato "DNA rottame". Tuttavia, i ricercatori russi, convinti che la natura non è stupida, hanno riunito linguisti e genetisti per intraprendere un'esplorazione di quel 90% di "DNA rottame". I loro risultati, scoperte e conclusioni sono semplicemente rivoluzionarie! Secondo loro, il nostro DNA non solo è il responsabile della costruzione del nostro corpo, ma serve anche da magazzino di informazioni e per la comunicazione.
I linguisti russi hanno scoperto che il codice genetico, specialmente nell'apparentemente inutile 90%, segue le stesse regole di tutte le nostre lingue umane. Per questo motivo, hanno confrontato le regole della sintassi (il modo in cui si mettono insieme le parole per formare frasi e proposizioni), la semantica (lo studio del significato delle parole) e le regole grammaticali di base. Hanno scoperto che gli alcalini del nostro DNA seguono una grammatica regolare e hanno regole fisse come avviene nelle nostre lingue. Così le lingue umane non sono apparse per coincidenza, ma sono un riflesso del nostro DNA inerente.
Chi saranno questi ricercatori russi? Mah mistero, ma no, eccone uno:
 Anche il biofisico e biologo molecolare russo Pjotr Garjajev e i suoi colleghi hanno esplorato il comportamento. La linea finale è stata: "I cromosomi vivi funzionano come computer "solitonici/olografici" usando la radiazione laser del DNA endogeno". Questo significa che hanno fatto in modo di modulare certi modelli di frequenza con un raggio laser e con questo hanno influenzato la frequenza del DNA e, in questo modo, l'informazione genetica stessa. Siccome la struttura base delle coppie alcaline del DNA e del linguaggio (come si è già spiegato) sono la stessa struttura, non si rende necessaria nessuna decodificazione del DNA. Uno semplicemente può usare parole e orazioni del linguaggio umano! Questo è stato anche provato sperimentalmente.
Nientemeno che pjotr garjajev che col suo socio vladimir poponin costituiscono due dei pilastri della fuffo-biologia. L'articolo continua a lungo, saltiamo alla conclusione che ci rivela altre sorprendenti "scoperte scientifiche":
Vi è un altro fenomeno legato al DNA e ai tunnel spaziali. Normalmente questi minuscoli tunnel sono altamente instabili e durano soltanto una frazione di secondo. In certe condizioni però si possono creare dei tunnel stabili in grado di formare delle sfere luminose. In alcune regioni della Russia queste sfere appaiono molto spesso. In queste regioni le sfere a volte s'innalzano dalla terra verso il cielo, e i ricercatori hanno scoperto che possono essere guidati dal pensiero. Le sfere emettono onde a bassa frequenza che vengono anche prodotte dal nostro cervello, quindi sono in grado di reagire ai nostri pensieri. Queste sfere di luce hanno una carica energetica molto elevata e sono in grado di causare delle mutazioni genetiche. Anche molti operatori spirituali producono queste sfere o colonne di luce, quando si trovano in uno stato di profonda meditazione o durante un lavoro energetico. In alcuni progetti per la guarigione della terra queste sfere vengono catturate anche nelle foto. In passato di fronte a questi fenomeni luminosi si credeva che apparissero degli angeli. In ogni caso, pur mancando le prove scientifiche, ora sappiamo che persone con queste esperienze non soffrivano affatto di allucinazioni. Abbiamo fatto un grande passo in avanti nella comprensione della nostra realtà. Anche la scienza “ufficiale” conosce le anomalie della terra che contribuiscono alla formazione dei fenomeni luminosi. Queste anomalie sono state trovate di recente anche a Rocca di Papa, a sud di Roma.
Passiamo ad altre straordinarie rivelazioni (ma va...) su madre terra (padre ignoto) troviamo:
Capelli lunghi? Meglio di un ‘antenna radar per accedere al sesto senso
Si tratta di un testo vecchio di due anni ma sempre interessante.
La storia biblica di Sansone che perdeva i poteri dopo il taglio dei capelli, cela una verità nascosta: i capelli sono un estensione sensoriale che ci tramuta in un ‘antenna sensibile alle energie ambientali e non solo…
Questa informazione è stata tenuta nascosta dal tempo della guerra in Vietnam. La nostra cultura porta le persone a pensare che i capelli siano una questione di preferenza personale, che la pettinatura sia una questione di moda e/o convenienza e che il modo in cui le persone tengono i loro capelli sia semplicemente una questione di cosmetica.
Tornando alla guerra del Vietnam, tuttavia, emerge un quadro completamente diverso, un quadro accuratamente celato e tenuto nascosto al grande pubblico. All’inizio degli anni 90 Sally (nome di fantasia per proteggere la privacy) era sposata con uno psicologo che lavorava al VA Medical Hospital e che lavorava con veterani di combattimento che soffrivano di un disturbo da post stress traumatico: la piu’ parte di loro aveva servito in Vietnam.
Sally: “Mi ricordo benissimo di una sera in cui mio marito tornò a casa portando con sé un raccoglitore ufficiale molto consistente.Dentro c’erano centinaia di pagine di certi studi commissionati dal governo. Era shockato dal suo contenuto. Quel che lesse in quei documenti cambio’ radicalmente la sua vita. Da quel momento in poi mio marito, conservatore di mezza età, lascio’ crescere i suoi capelli e barba senza piu’ tagliarseli. Ma on è tutto: il VA Medical Center glielo lascio’ fare ed altri uomini molto conservatori del suo staff seguirono il suo esempio. Quando lessi i documenti capii perché”.
Vediamo se riusciamo anche noi a capire il perché:
Sembra che durante la Guerra del Vietnam delle forze speciale nel dipartimento della Guerra avessero spedito degli esperti agenti segreti per setacciare le riserve degli Indiani d’America, alla ricerca di talent scouts, giovani forti addestrati a muoversi furtivamente in un aspro terreno . Cercavano soprattutto uomini con abilità di inseguimento eccellenti, quasi sovrannaturali. Prima di essere avvicinati, di questi uomini selezionarti con cura, si aveva documentazione attestante che erano esperti in sopravvivenza ed inseguimento.
Con le solite lusinghe, le frasi ammalianti d’uso per arruolare nuove reclute, si stilava una lista di alcuni di questi indiani abili nell’inseguimento, dopodiché accadeva una cosa incredibile. Qualsiasi fosse il talento o l’abilità che essi possedevano nella riserva … improvvisamente queste sembravano scomparire misteriosamente, poiché recluta dopo recluta fallivano nel compito sul campo.
Fallimenti nelle prestazioni e seri accidenti portarono il governo a stipulare un contratto per un costoso test di queste reclute e questo fu cio’ che ne emerse:
Quando alle reclute piu’ vecchie fu chiesto perché avevano fallito nel compito atteso, queste risposero in modo consistente che dal momento in cui furono loro tagliati i capelli, come richiesto dall’esercito , non furono piu’ in grado di “sentire il nemico, né di accedere al loro 6° senso, né fare riferimento alla loro intuizione, né leggere i segni sottili o accedere ad informazioni extrasensoriali”.
Andiamo alla conclusione:
CONCLUSIONE
Nel cercare soluzioni per l’ansia e l’angoscia nel mondo, potrebbe essere arrivato il tempo in cui considerare che molto di cio’ che diamo per scontato sulla realtà sia un errore. Potrebbe essere che la parte maggiore della soluzione sia guardarci in faccia ogni mattina allo specchio.
La storia di Dalila e Sansone nella Bibbia contiene molta verità in codice in serbo per noi. Quando Dalila taglia i capelli di Sansone, Sansone, un tempo invincibile- fu sconfitto. Articolo con spunti e brani estratti dalla seguente Fonte: http://rense.com/general95/hair.htm (traduzione e sintesi: Cristina Bassi)
Niente da fare, la cristina bassi è sempre in mezzo.
Siete pronti a tutto? La vostra salute fisica e, soprattutto, mentale è ottima? Sì? Allora possiamo passare a propinarvi un po' di questo articolo apparso su la stalla:
Le bolle papali che hanno cambiato il mondo
L'articolo (chiamiamolo così) è lunghissimo, non siamo riusciti a scoprirne l'autore, sembra abbia circolato per numerosi siti blog, cambiando spesso titolo, prima di arrivare a la stalla. Fatevi forza, ci limitiamo a qualche brano:
Vi esorto a leggere i libri e a guardare i video di Mauro Biglino, che ha tradotto letteralmente dall’ebraico antico, con tanto di testo originale a fronte, tutto l’Antico Testamento della Bibbia.
Le sue traduzioni sono convalidate dagli anziani delle comunità ebraiche e sono divenute incontrovertibili, perché letterali e non interpretate. Con rivelazioni davvero, davvero, davvero, davvero per menti… ”aperte”. Nel nostro caso lo studio di ciò che viene rivelato nella vera Bibbia, ci serve per capire l’importanza del “libero arbitro” nei giochi di potere e del legame indissolubile che esiste tra diritto, denaro, religione e politica.
Questa incredibile scoperta, con la traduzione letterale del testi, rivela la vera natura della Bibbia, che in realtà è un Codice di Diritto Mercantile Marittimo, valido, applicato ancora oggi, pressoché inoppugnabile in qualsiasi tribunale del mondo.
Si racconta, nelle “cronache” dell’Antico testamento che il “dio” Jahvè (che si trova riportato in altri testi come Jahwe, Yahweh, Yahveh… poi vedremo chi sia questo “dio” perché non lo è affatto, ma nella traduzione “manipolata” diffusa dalla Chiesa è stato tradotto come Dio) non può obbligare Mosè a seguirlo nel cammino per la Terra Promessa (una conquista quindi, con la necessità di un piccolo esercito?). Jahvé infatti non è “Dio”, ma è precisamente descritto come un alto e potente “Eloah” (da cui poi deriva il termine Allah). È quindi uno dei tanti Elohìm (plurale di Eloah), la stirpe che governava quei territori, forse discendente da un altro pianeta (molto probabile, da verificare, ma non è essenziale per noi adesso…).
Una civiltà rappresentata da una gerarchia di individui di cui la Bibbia ci dà conto quando distingue Elohìm, Malachìm, Nefilìm, Anakìm, Refaìm, Emìm, Zamzummìm… Individui che si sono divisi il controllo del pianeta, come ci narrano il Libro della Genesi ed il Deuteronomio, combattendo tra di loro per affermare ed incrementare il loro potere utilizzando i popoli sottomessi. Sta di fatto che di questi Elohìm ce n’erano tantissimi, appunto, sparpagliati sulla Terra e organizzati in accampamenti (formati da due settori in genere, uno per l’autorità, l’Eloah, e l’altro per le “truppe”…angeli fiammeggianti e dotati di spada?).
Saltiamo avanti di un po' di secoli e veniamo a Bonifacio VIII
Quindi il sistema che abbiamo oggi nell’organizzazione della proprietà e del diritto e quindi del denaro e quindi della politica, nasce nel 1302 (il 18 novembre), che è la data della pubblicazione della Bolla Papale scritta da Papa Bonifacio VIII, che aveva come titolo “UNAM SANCTAM ECCLESIAM”.
Bonifacio VIII è considerato uno degli uomini più corrotti, malvagi e potenti della storia della Chiesa e del mondo, tanto che lo stesso Dante lo mette nei gironi più bassi dell’Inferno. Questa Bolla Papale determina il primo sistema fiduciario ancora valido oggi. Bonifacio VIII, in questa Bolla, afferma che Dio aveva affidato tutti i titoli e le proprietà della Terra al Vaticano.
Questa affermazione non venne mai contestata (mai sentito parlare di Filippo il bello, poi di Lutero e Calvino, solo per fare qualche esempio...) e quindi, in base al punto 4) del Canone di Diritto (vedi sopra) divenne valida. Il Vaticano perciò, nomina l’esecutore, l’amministratore e il beneficiario di questo sistema fiduciario. L’Esecutore è l’Ordine Minore dei Francescani unito con L’Ordine dei Gesuiti (braccio armato?) ed è ben visibile nello stemma sulla pubblicazione dell’enciclica. L’amministratore è il Papa e i beneficiari di questo trust sono tutti gli uomini del mondo.
In pratica e tradotto in altri termini, la Bolla Papale del 1302 usa la metafora del Diritto Marittimo e dell’Ammiragliato (Bibbia) affermando che l’Unam Sanctam Ecclesiam e quindi la Prima e Unica Santa Chiesa è l’Arca di Noè, perché mentre tutto il mondo era sommerso dalle acque, l’unica cosa che si elevava al di sopra era l’Arca.
A proposito delle bolle:
Questo è il sistema in vigore ancora oggi.
[piccola postilla: gli originali delle Bolle del 1302, del 1455 e del 1481, non sono visibili, questo perché fino al XVIII secolo, il Vaticano scriveva le proprie Bolle non su carta, considerata un mezzo privo di vita e quindi privo di valore: a quei tempi (solo due secoli fa!) un documento per essere valido doveva essere scritto su un materiale vivente. Era perciò firmato con il sangue ed era scritto su una pergamena di pelle umana. Parentesi nella parentesi: la recentissima firma della Regina Elisabetta del – criminale! – trattato di Lisbona, è stata fatto su una pergamena di capretto, poiché la Regina, come beneficiaria di un diritto divino, non può firmare un documento “morto”. Non è tutto, la storia notifica, che le Bolle Papali erano scritte su pergamene di pelle di bambini, questo spiegherebbe perché sarebbe imbarazzante per il Vaticano mostrare gli originali.]
Come detto si tratta di un delirio particolarmente lungo, andando avanti troviamo la Repubblica Italiana come società per azioni e i cittadini come proprietà, le banche che scrivono i nomi in maiuscolo ecc. Saltiamo alla conclusione:
Come facciamo a cambiare in meglio una cosa che non ci appartiene affatto?
Ma del resto il nostro inconscio ce lo dice, nelle ultime amministrative ha votato il 50% degli aventi diritto; una persona su due considera offensivo per la propria intelligenza andare a votare. Quindi a questo punto, se è tutto chiaro, gli interrogativi sono solo due:
1. Cosa possiamo fare per sottrarre il nostro consenso a questa frode che ci vede protagonisti “involontari” fin da quando siamo nati? “Cosa possiamo fare” comprende il salvare il salvabile, dai pignoramenti per esempio, da Equitalia, perché non siamo noi, persona fisica in carne ed ossa a dover pagare le tasse, ma è l’entità fittizia che noi legittimiamo nel momento che la usiamo fraudolentemente (lettere maiuscole).
Quindi, in modo individuale possiamo utilizzare noi le loro stesse leggi, Codice Nautico e dell’Ammiragliato (Bibbia) in maniera tale che siano loro a cadere in disonore? Conoscendo la legge possiamo fare qualcosa?
2. Cosa possiamo fare invece collettivamente per creare un’alternativa a questo sistema marcio, fraudolento che è stato creato a loro favore a nostro totale sfavore?
Come possiamo modificarlo se non ci appartiene? Intanto, mentre ci pensiamo, possiamo soltanto smettere di partecipare. Concludendo, i nodi cruciali sono due: il denaro e come si prendono le decisioni, che è sinonimo di politica. Ma c’è un punto in più che è diventato chiarissimo: non si possono trattare separatamente denaro (economia, finanza, crisi ecc…), la politica, cioè il modo in cui si prendono le decisioni, la religione e il diritto, perché per i potenti, l’élite, sono la stessa identica cosa.
Se soffrite di insonnia e volete leggere un testo umoristico per prendere sonno potete andare al link.
 Da un po' di tempo abbiamo trascurato la nostra dea che si sveglia dopo aver dormito male, rimediamo a questa mancanza andando a vedere cosa ci racconta tanja:
Luna Nuova in Aquario, inizio del Anno della Scimmia di Rosso Fuoco- 8 febbraio 2016
Il 8 febbraio, 2016 è il Capodanno cinese, ed è il nuovo anno lunare dal loro sistema di calendario.
Nel calendario cinese è l’anno 4713, ed è l’anno di Scimmia Yang Rosso Fuoco.
Questo è anche il giorno della Luna Nuova in Acquario (alle 15:38).
Questa luna Nuova, non è classica e tradizionale Luna nuova con quale caratterizzerà il periodo fino alla prossima Luna piena e prossima Luna nuova.
E’ molto di più.
E’ molto più potente.
Energie di questa Luna nuova che esplodono dentro di noi, ci influenzeranno nel prossimi 12 mesi.
C’è incredibile sincronicità nel vedere carta astrologica di questa Luna Nuova con le caratteristiche del Nuovo anno della Scimmia Rosso Fuoco.
Incredibile quante energie esplodano secondo tanja...non ve ne siete accorti?
Prosegue dando un po' di numeri:
Utilizzando calcoli di Numerologia Metatronica si vede che il Capodanno cinese 2016 porta le frequenze principali, con quali “dobbiamo” collaborare se vogliamo seguire il fluso della creazione.
Questa frequenza principale doppia è 4/22 , ed è supportata da doppie sub-frequenze di 4/11, un sub-frequenza di 33, 22 e 55 come frequenze minori.
Le frasi chiave per queste frequenze nella Numerologia Metatronica Numerologia sono:
4/22 Doppio – IO SONO la forma manifesta in servizio allo Spirito, e getto le basi su cui è costruito il Sacro
La frequenza 4/22 doppia ci porta assistenza in sapere finale che siamo “Spirito in forma manifesta”, e come tale noi siamo qui per essere al servizio di essa e di lavorare per stabilire una Fondazione di sacralità su cui costruire la nostra realtà e del mondo.In un certo senso di base, siamo qui per ricordarci che siamo gli architetti della nostra realtà, individualmente e collettivamente.
Cos'è la numerologia metatronica si chiederà qualche sprovveduto. Ma è chiaro: è...già cos'è?
Saltiamo il resto dei numeri ed andiamo alla conclusione:
Abbiamo potentissimi 12 mesi davanti a noi.
Felice Luna nuova a tutti.
Che la voce dei nostri Sé Multidimensionali
si sente attraverso la nostra manifestazione nella materia.
Speriamo che siano veramente "12 potentissimi mesi".
Concludiamo con scemidalcielo dove troviamo:
Considerato che il "pianeta X" della cui esistenza non si ancora sicuri, dovrebbe essere ben poco adatto ad ospitare la vita (data la distanza sarebbe perennemente ghiacciato) proviamo a vedere cosa ci raccontano:
Gli astronomi di Papa Francesco, ovvero il team scientifico dell’osservatorio della Specola vaticana, dicono che la vita aliena esiste ed è una cosa molto strana, solo per il fatto che 400 anni fa la Chiesa cattolica ha condannato Galileo Galilei per aver osato dire che la Terra non era il centro dell’universo. Dopo 400 anni dunque, sembra che il Vaticano stia cercando in qualche modo, di aprire le porte nei confronti della “possibilità di vita nel cosmo”, viste le recenti scoperte di pianeti extrasolari in zone abitabili (vedi Kepler 452b), hanno rafforzato il concetto di vita intelligente su altri pianeti
Ma il Vaticano sa qualcosa che noi non sappiamo? Come è possibile che abbiano cambiato la loro opinione così drasticamente in un periodo relativamente “breve” di tempo? Nonostante i loro rigorosi punti di vista, gli astronomi del Vaticano credono fermamente che ci siano altre civiltà là fuori nel cosmo, ma in modo ridicolo e egoistico, affermano che è altrettanto improbabile che una controparte di Gesù sia stata inviata per salvare anche loro.
Padre José Funes, direttore dell’Osservatorio del Vaticano, ha dichiarato: “È molto probabile che ci sia vita intelligente extraterrestre nell’universo, ma non sono sicuro se la troveremo. La scoperta di vita intelligente non significa che c’è un altro Gesù. L’incarnazione del Figlio di Dio è un evento unico nella storia dell’umanità e dell’universo”.
Questa affermazione ovviamente dimostra ancora una volta i limiti della chiesa, anche perchè secondo il Vaticano, l’energia cristica, il Cristo, è e rimane la sola esclusività della razza umana, perà non è la prima volta che gli astronomi della Specola parlano pubblicamente sulla Vita Aliena.
Nel 2008, padre Funes aveva dichiarato che l’esistenza di vita extraterrestre non contraddice la dottrina cattolica o la Bibbia. Gli stimoli per arrivare a questa dichiarazione non sono stati solo motivati dalla scoperta di un pianeta più grande della Terra, ovvero Kepler 452b che si trova a circa 1400 anni luce di distanza, ma soprattutto, dalla recente notizia della NASA, riguardante l’esistenza di Planet X che si troverebbe oltre Plutone, in mezzo alla fascia di Kuiper.
Beh, possiamo dire che si tratta di una serie di affermazioni gratuite tirate fuori per riempire una pagina?  Ma sì, diciamolo.
Sfilata carnevalesca.
 I due famosi "fisici" russi che stanno cercando di fregare un po' di gonzi, i gonzi non mancano.
Le rotatorie inibiscono la ghiandola pineale!!! se arrivate ad un incrocio con una rotatoria andate dritti, al massimo sfascierete l'auto ma la pineale sarà salva!
Ma non lo sapete che l'alzheimer non esiste? lo dice valdo cow boy!!!
Anche il contagio non esiste, lo dice hamer...













7 commenti:

  1. C'era un racconto di bizarro fiction (che consiglio se siete amanti del genere "Alieni coprofagi dallo spazio profondo") in cui si ipotizza che le rotonde siano costruite per far atterrare i dischi volanti.
    E ha più senso di ste cagate O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diverso tempo fa lessi un commento di un adepto mazzucchiano, secondo il quale le rotatorie erano frutto di un complotto dell'Eni per favorire il passaggio dei macchinari di trivellazione e fraking.
      Comunque, se consideri che anche Marcianò ha rischiato la vita (secondo lui) in un attentato avvenuto in una rotatoria, qualcosa che non quadra in queste opere c'è di sicuro... ;-)

      Elimina
  2. Io sono d'accordo con queste parole di Domenico: leggete e diffondete in rete le cose importanti invece di seguire e fare le cazzate che vi dicono.
    Anche se si contraddice da solo facendo il contrario.

    RispondiElimina
  3. Mauro Biglino ..."le sue traduzioni sono convalidate dagli anziani delle comunità ebraiche"?

    Veramente leggendo forum ebraici qua e là ho avuto invece la sensazione che lo considerino tutt'altro che competente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risulta anche a me, senza contare che le sue traduzioni sembrano copiate dall'opera di rael...

      Elimina
  4. Le rotatorie inibiscono la ghiandola pineale!!! se arrivate ad un incrocio con una rotatoria andate dritti, al massimo sfascierete l'auto ma la pineale sarà salva!
    Il pro-fesso-re lo ha fatto... XD

    RispondiElimina
  5. Incredibile. Abbiamo nel nostro corpo tutti questi trasmettitori e ricevitori e non ce ne facciamo una beneamata mazza dato che non abbiamo antenne...

    DOmanda: ma la faccenda dei capelli non pensate che sia una perculata pe ril comandante?

    RispondiElimina