privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 10 febbraio 2016

Quaresima

Inindividuabili lettori, oggi mercoledì delle ceneri è il primo giorno di quaresima, per farci espiare gli eccessi carnescialeschi la giornata è iniziata con pioggia e raffiche di vento freddo, ma niente paura, siamo qui trincerati al caldo e all'asciutto e, sotto il vigile sguardo di Piratina e Kaiser, vi proponiamo un nuovo viaggio nel mondo delle bufale.
Cominciamo col nostro amico ghigo, sempre pronto ad informarci sulle novità "scientifiche" in tema di terra piatta, se andiamo sul suo blog off idiozies possiamo avere il piacere (???) di leggere:
Titolo adattissimo dato che la mente dell'autore è eclissata da molto tempo...ma proviamo a leggere un po':
Qualcosa non torna nei moti lunari. Le eclissi in particolare evidenziano anomalie astronomiche notevoli. La visione della luna piena con la luce solare dovrebbe essere impossibile così come la sua luminosità notturna fredda, nonché diffusa ed omogenea, anomala se consideriamo la sua sfericità.
Il nostro eroe ci fornisce una prova delle sue straordinarie conoscenze in tema di astronomia...La luna piena è visibile anche quando c'è un po' di luce solare, al tramonto, bassa sull'orizzonte verso est, questo peché l'orbita della luna è inclinata rispetto al piano equatoriale terrestre. Ma vediamo cosa ci dice delle eclissi:
Il cosiddetto ‘cono d’ombra’ inoltre sembra un’assurdità se consideriamo la lontananza del sole ed il conseguente parallelismo dei suoi raggi.
Le eclissi totali di luna sono state avvistate a decine nell’ultimo secolo con la luce solare e ciò è impossibile perché dovrebbero essere allineati perfettamente con la Terra.
Perché il cono d'ombra dovrebbe essere un'assurdità? Mistero...
Tutte queste anomalie si sommano a quelle ben note delle notevoli dimensioni lunari, del suo moto incredibilmente sincrono con quello del pianeta e della sua natura del tutto diversa da quella terrestre. La luna inoltre ricopre quasi del tutto il disco solare durante un’eclissi … dov’è la verità? 
Il "moto incredibilmente sincrono"? Che cosa vorrà dire? La Luna ruota intorno alla Terra in 27 giorni e 7 ore, a meno che non si intenda per moto sincrono il fatto che la Luna ruota sul proprio asse nello stesso tempo in cui effettua una rivoluzione attorno alla Terra, ma questa è una caratteristica di tutti i satelliti dovuta alle forze di marea. Quanto alla natura della Luna: se sappiamo che è diversa da quella terrestre vuol dire che qualcuno è andato lassù ed ha prelevato dei campioni...
Consigliato al battagliero e a quelli che come lui pensano che la terra sia piatta:
10 modi per capire che la terra NON è piatta
Il delirio di ghigo è copiato e tradotto da qui, autore eric dubay (Lavora presso Bangkok Wing Chun Ha frequentato Local Public Indoctrination Center Vive qui: Bangkok).
Sappiamo che matrix, intendiamo il film, ha causato danni ingenti in molti cervelli, ormai la matrix è un'ossessione dei fuffari, eccone un nuovo esempio su un universo di gonzi appare un articolo di  phillip j. watt (vive in Australia. Il suo lavoro scritto si occupa di argomenti dall’ideologia alla società, così come auto-sviluppo) copiato da zen gardner, vediamo cosa ci racconta phillip che vive in Australia:
Il sistema Matrix sta crollando perché i cercatori di verità stanno vincendo
Se veramente "i cercatori di verità stanno vincendo" le cose potrebbero mettersi male per watt, zen gardner e tanti altri...
Il modo in cui le masse vedono il mondo è una farsa. Ogni singolo punto di vista tradizionale o è volutamente ingannevole o non coglie completamente il punto. Anche le persone nei luoghi di influenza di cui dovremmo fidarci hanno o esaurito, o sono semplicemente ignoranti sui fatti. Non c’è bisogno di avere un cuore pesante però; la matrice del controllo sta crollando perché i cercatori di verità stanno sferragliando duri colpi ai falsi racconti che hanno per troppo tempo formato la mentalità collettiva dell’umanità.
Naturalmente internet può essere celebrato come il meccanismo principale che ha amplificato la condivisione delle informazioni indipendentemente dal luogo, dalla razza, dalla cultura e dalle credenze. Col senno di poi, i poteri-che-saranno-più si sarebbero presi a calci a calci per non aver provato ad istituire il loro piano insidioso per l’umanità prima della nascita e della crescita del world-wide-web.
Naturalmente il nostro eroe è al di sopra delle masse, lui sa...
Il fatto che da fiducia è che sempre più persone si stanno lentamente svegliando e rendendo conto che tutti noi abbiamo la possibilità di giungere alla nostra opinione riguardo alla verità, che ha a che fare con entrambe le realtà spirituali e sistemiche. Così molte più persone ora capiscono che le notizie dei media ufficiali non devono essere prese sul serio e non è li che si possono trovare le informazioni che siano allineate con le verità più profonde. Stiamo anche riconoscendo di avere la scelta su ciò che decidiamo personalmente di combattere, come u’ eredità che lasciamo ai nostri figli e alle generazioni future.
Attenzione però; una volta che usciamo dalla matrice di controllo ci troviamo di fronte a grandi sfide. Abbiamo un sacco di lavoro interno da fare, come ad esempio la progettazione di una filosofia che ci faccia sentire in pace come anche lo sviluppo della pazienza nel tentativo di riprenderci le nostre libertà e progettare un futuro legittimo e onorevole per l’umanità. Ecco perché dobbiamo sentirci solidali con coloro che sono da tempo consapevoli delle tante disfunzioni del nostro mondo, in particolare quelli che non hanno imparato la pace e la pazienza (abbiamo il sospetto che "sentirsi solidali" significhi tirar fuori i soldi...).
Seguono le consuete balle, saltiamo alla conclusione:
In ultima analisi, non dobbiamo aspettare per l’apocalisse zombie perché è già arrivata. La maggior parte delle persone sono brave persone, ma le masse hanno subito il lavaggio del cervello che le ha spinte a pensare in modi che non sono assolutamente in alcun posto vicino alla verità. Essi potrebbero dormire in un momento in cui si costruisce il punto di svolta verso una società, ma questo non significa che non sono recuperabili. Ecco perché tutti abbiamo la responsabilità di contribuire a facilitare il risveglio collettivo in modo da essere insieme più responsabilizzati e informati per portare veramente a un futuro di giustizia e onore di cui tutti possiamo essere fieri.
Per fare ciò, permettetemi di darvi qualche consiglio. Non scoraggiatevi, non siate scortesi, non sminuite, non condannate. Noi tutti siamo dobbiamo attraversare varie fasi del risveglio. Dobbiamo essere calmi, essere freddi, essere realisti. Conoscere le informazioni che sostenete come il palmo della vostra mano. Se vogliamo avere successo nell’aiutare gli altri ad affrontare le delusioni allora dobbiamo assicurare che i loro meccanismi di difesa non siano attivati in modo che siano più probabilmente aperti e ricettivi per abbracciare la verità.
E un’altra cosa; tenete duro ragazzi e siate paziente, abbiamo ancora una strada molto ardua da affrontare, ma sappiamo che tutto lo sforzo varrà ogni secondo.
Per tirarci su il morale passiamo a the living spirits of rapa dove cristina bassi ci propone:
Robert Lanza: la morte non esiste. Le prove della coscienza
Un libro intitolato “Biocentrism: How Life and Consciousness Are the Keys to Understanding the Nature of the Universe“ [Biocentrismo - in italiano- : come Vita e Coscienza sono le Chiavi per Comprendere la Natura dell'Universo] e pubblicato negli Usa, ha suscitato grande interesse in Internet, grazie al concetto che la vita non finisce quando il corpo muore, perchè è eterna. L'autore di questa pubblicazione, lo scienziato Robert Lanza, non ha dubbi che questo sia possibile.
Lanza è un esperto in medicina rigenerativa e direttore scientifico alla Advanced Cell Technology Company. Mentre è noto grazie alla sua ampia ricerca sulle cellule staminali, è anche famoso per i molti esperimenti di successo, che hanno clonato specie animali in estinzione.
Ora, non molto tempo fa, lo scienziato ha rivolto la sua attenzione alla fisica, alla meccanica quantistica e all’astrofisica. Questa miscela esplosiva ha dato vita alla nuova teoria del biocentrismo, che il professore sta da allora predicando.
La svolta di robert lanza verso la meccanica quantistica e l'astrofisica ha creato qualche perplessità (Crackpot, and as cranky as they come (despite his real and respectable daytime job). Seems to have gained some prominence in the Chopra-inspired community), insomma avrebbe fatto meglio a continuare il suo lavoro sulle staminali.
La teoria implica che la morte semplicemente non esista. È un'illusione, che nasce nella mente della gente. Esiste perché le persone si identificano con il proprio corpo e credono che esso prima o poi perirà, pensando cosi che anche la loro coscienza scomparirà. In realtà, la coscienza esiste oltre le limitazioni dello spazio e del tempo ed è in grado di essere ovunque: nel corpo umano e fuori di esso.
Tutto ciò bene si addice ai postulati di base della meccanica quantistica, secondo la quale una certa particella può essere presente ovunque ed l'evento può accadere in molti modi, a volte infiniti. Lanza crede che i molti universi possano esistere simultaneamente.
Questi universi contengono molteplici modi per possibili scenari di accadimenti. In un universo, il corpo può essere morto, mentre in un altro continua ad esistere, assorbendo coscienza che migra a questo universo
Significa che un morto, mentre attraversa “il tunnel”, finisce in un mondo simile che prima ha abitato, Ma questa volta da “vivo” [nel corpo, immagino intenda, ndt]. E così all'infinito. Mondi multipli, multiversi- universi paralleli.
Questa teoria di Lanza, che instilla speranza ma è estremamente controversa, ha molti sostenitori ignari: non già semplici mortali, che vogliono vivere in eterno, ma anche alcuni scienziati molto famosi: fisici e gli astrofisici che propendono per la esistenza di mondi paralleli e che suggeriscono la possibilità di universi multipli. Tutto cio’ è noto come la teoria del multiverso.
Autrice dell'articolo originale una certa anna lemind, se ve la sentite potete leggervi il resto.
In tema di morte passiamo ad un personaggio morto, padre Pio, ora san Pio, la stalla rivela una sconvolgente verità:
Padre Pio, la salma è finta ma i fedeli non lo sanno: ecco cosa nasconde la teca
Siete sconvolti dalla rivelazione, no? Nemmeno noi. La storia è opera di un certo michele ippolito (Classe 1979, giornalista, esperto in comunicazione istituzionale e sociale. Nel 2012 ha vinto il Premio Adone Zoli per i suoi studi storici e politici. Per FanPage si occupa soprattutto di questioni religiose e riguardanti la Chiesa cattolica), proviamo a leggere un po':
Ad essere trasportata per l’Italia del Sud è una teca ed all’interno c’è la ricostruzione del corpo del santo. Quello che molti ignorano, però, è che delle spoglie reali di padre Pio, sotto quel volto che sembra essere rimasto immutato nonostante il passare dei decenni, c’è veramente ben poco. La faccia di padre Pio, di colore vivido, con una bella barba e con un’espressione quasi viva, semplicemente, non è la sua. Si tratta, infatti, di una maschera di silicone realizzata dalla Gems Studio, azienda londinese specializzata nella ricostruzione di volti di personaggi famosi per gli usi più vari: uno dei suoi maggiori clienti è il museo delle cere di Madame Tussaud. Come ben spiega il sito religioso ‘Fides et Forma‘, quello di padre Pio non affatto un volto vero “coperto da una sottilissima maschera di silicone“, bensì una “finta testa di silicone scolpita ex novo“.
Eppure, quando fu aperto il sarcofago che conteneva il corpo del santo nel 2008, quarant’anni dopo la morte, la salma appariva conservata meglio del previsto. Si vedeva chiaramente la barba, il mento era incorrotto, c’erano ancora brandelli di carne sulle ginocchia, sulle mani, sui piedi, che erano scalzi. C’erano ancora le unghie, mentre cranio e arti risultavano quasi completamente scheletriti.
Ora non è che noi siamo molto fedeli...ma ci sembra che l'autenticità delle reliquie, anzi le reliquie in generale abbiano ben poco a che fare con una vera fede, così ci risulta incomprensibile, per fare un esempio, l'accanimento di chi, nonostante tutte le prove contrarie, si inventa fenomeni fisici incredibili per sostenere che la sindone di Torino è l'autentico lenzuolo in cui fu avvolto Gesù.
Veniamo alla salute, su idiotoni dream riccardo lautizi dopo averci parlato dell'epifisi e della tiroide si occupa del timo.
L’importanza della Ghiandola Timo
Si sa poco su questo argomento (se provi a studiare un testo di endocrinologia forse ne saprai un po' di più), ma nella medicina indiana le ghiandole endocrine sono da sempre state associate a dei centri energetici nel corpo i quali decidono la salute e la forza del corpo-mente. Il timo è una ghiandola larga e piatta, a forma di piramide, che si trova dietro allo sterno e davanti al cuore. Fino a qualche anno fa si credeva che questa ghiandola comple­tasse il suo sviluppo nell’adolescenza e da 11 in poi sopravvivesse senza più alcuna utilità. Oggi invece sappiamo che il timo è importantissimo per una vita sana e soprattutto soddisfacente. 
Dopo questo incipit prosegue:
LA GHIANDOLA DELL’ENTUSIASMO E DELLA GIOIA
La ghiandola timo controlla e regola il flusso di energia nel nostro organismo, ed è per questo che è associata all’entusiasmo e alla gioia di vivere, tutte caratteristiche dei bambini. Se analizziamo le sue dimensioni osserviamo infatti che nei bambini ha la dimensione massima e con gli anni si rimpicciolisce sempre di più. Alla nascita questa ghiandola pesa circa 15 g; al raggiungi­mento della pubertà il peso arriva a 35 g; all’età di 25 anni è sceso a 25 g; all’età di 60 anni pesa intorno ai 15 g, mentre a 70 anni si riduce a 6 g circa.
Nella nostra società dove regna la serietà, lo stress, la monotonia, la mancanza di esprimersi e l’incapacità di vivere appieno la vita, la ghiandola timo non può svolgere le sue funzioni.
« Siate come i bambini » ha detto un uomo risvegliato 2000 anni fa.
Lo sapevate che l'uomo risvegliato 2000 anni fa parlava del timo?
RISVEGLIAMO IL TIMO
Quando si possiede un timo sano ed attivo si dispone anche di molta energia e benessere generale. Siccome molte disfunzioni e malattia nascono proprio a livello energetico, è il caso di dare al timo l’importanza che si merita.
Ogni volta che si presenta uno sbilanciamento emozionale, uno squilibrio energetico o qualche malattia, possiamo invariabilmente trovare il timo indebolito. Se noi attiviamo questa ghiandola otterremo subito un miglioramento nel flusso energetico. E questa energia opererà in modo positivo per aiutare il soggetto verso la guarigione.
Per attivarlo bisogna rimuovere lo stress e i traumi che generano il disagio nel presente, e parallelalmente riacquistare la gioia di vivere. Ecco cosa fare:
  • Meditare almeno 1-2 volte al giorno, all’alba e al tramonto per 10 minuti: segui il respiro, sii consapevole del respiro;
  • Appena alzato e prima di addormentarti picchietta (con la punta delle dita o con le nocche) appena sopra lo sterno, sulla ghiandola timo per qualche minuto;
  • Assumi glutammina e zinco
  • Bevi succo di carota tutti i giorni. (Puoi comprarlo oppure farlo con l’estrattore)
  • Prendi il sole almeno 20 minuti al giorno
  • Cerca di stare nella natura, al mare, nei boschi, al lago, in campagna
Se avete problemi per trovare la glutammina e lo zinco o anche il succo di carota o l'estrattore per farlo, niente paura, alla fine dell'articolo ci sono le offerte speciali...
Riecco il nostro amico ben fufford, ad informarci sul suo ultimo comunicato delirio ci pensa sa demenza:
BENJAMIN FULFORD 8/02/16: Primo incontro tra il Papa e il Patriarca russo, dopo 1000 anni, contro i satanisti khazari
Il nostro ben parte in quarta:
Il primo incontro tra il capo della Chiesa ortodossa russa e il Papa dopo 1000 anni ha lo scopo di cimentare un'alleanza contro la mafia Khazariana adoratrice di Satana , dicono fonti russe e del Pentagono. Questo è importante perché la ricerca forense mi ha mostrato che il Pentagono, in ultima analisi, si riferisce al Impero Romano (come fosse guidato dal Papa) e il potere dietro al presidente russo Vladimir Putin è la Chiesa Ortodossa russa. Il "Patriarca Kirill della Chiesa ortodossa russa accetta di incontrare il Papa a Cuba il 12 febbraio come chiese di Est-Ovest che si uniscono per combattere [la mafia Khazariana]," era come descritto, nell'incontro di programma, dal funzionario del Pentagono. Henry Kissinger, fantoccio dei Rockefeller, è stato "costretto ad accettare un mondo multipolare e dichiarare la Russia non più minaccia, ma partner essenziale", ha continuato il funzionario.
Dell'incontro kissinger-putin abbiamo già parlato, stranamente sembra non sia successo niente di quanto dice il misterioso "funzionario".
Funzionari del Pentagono confermano che i legami di intelligence russa in Medio Oriente include ora gli Emirati Arabi Uniti, Giordania ed Egitto. Israele, di fronte a un boicottaggio globale e le sanzioni delle Nazioni Unite, si stanno piegando ai russi. Ciò significa che, se l'Arabia Saudita lascia, come sembra stia facendo, anche la Turchia sarà sola e dovrà affrontare il disastro e la partizione come risultato dello stupido tentativo di Erdogan di usare la forza militare per ricreare l'Impero Ottomano. Già, 1300 alberghi turchi sono stati messi in vendita per fallimento per il calo di turisti e gravi scontri sono scoppiati all'interno della Turchia.
Inoltre, in una esclusiva news-letter, funzionari indonesiani stanno segnalando che 4000 terroristi armati finanziati dal mafioso Khazariano George Soros sono stati arrestati nella parte indonesiana dell'isola del Borneo. Il gruppo era guidato da un individuo che ha trascorso 5 anni in una prigione indonesiana dopo di che è stato inviato negli Stati Uniti per "formazione specifica", hanno detto i funzionari. Quando è tornato ", ha utilizzato finanziamenti da una ONG finanziata da George Soros" per creare e armare una milizia "musulmana fondamentalista" chiamata Gothatar. "Sono andati al punto in cui vi è un ricco deposito di minerale di uranio sul pianeta e mettere un immenso accampamento intorno a quel paese", ha detto un funzionario locale indonesiano che ha aggiunto che "L'uranio è stato trasportato fuori dalle forze speciali francesi". Secondo alcuni documenti scoperti dai funzionari indonesiani, il gruppo avrebbe dovuto creare il caos in Indonesia, un paese con una popolazione di 250 milioni di persone in gran parte musulmani.
Dopo un altro po' delle solite frottole il nostro conclude:
In una nota finale, due funzionari militari statunitensi, uno con sede in Giappone e uno negli Stati Uniti, hanno contattato il White Dragon Society la scorsa settimana. Le discussioni si sono incentrate su come effettuare un giubileo in Giappone e negli Stati Uniti. Il WDS ha consigliato di confiscare tutti i fondi rubati dai mafiosi khazari e restituirli al popolo. Ciò significherebbe circa $ 100.000 per ogni uomo donna e bambino in Giappone e circa $ 400,000 per ogni americano (gli americani sono stati affetti dal saccheggio Khazariano più a lungo dei giapponesi, per questo è il motivo a loro è dovuto di più).
Consigliamo anche una cancellazione del debito e la redistribuzione della proprietà rurale ai cittadini.
Giapponesi aspettate 100.000 dollari a testa, gli americani invece 400.000, se non arrivano chiedeteli a ben!
Concludiamo occupandoci di tortura psicotronica satellitare se ne parla diffusamente su italia parla-Verità Celate:
HAARP: LA TORTURA PSICOTRONICA  SATELLITARE
L'articolo è firmato NOFEAR1, non sappiamo chi sia, intestataria del blog una certa tiziana raciti (ne abbiamo trovato una titolare di un negozio di articoli per matrimoni, dubitiamo sia la stessa). Il delirio è lungo e tutto in maiuscole, probabilmente è un effetto della tortura psicotronica...
CI SONO DELLE PERSONE IN ITALIA CHE SUBISCONO DA ANNI UNA FORMA DI TORTURA MOLTO FASTIDIOSA E DOLOROSA, SI TRATTA DELLA TORTURA PSICOTRONICA.
QUESTE PERSONE SENTONO NELL’UDITO E NELLA TESTA IN CONTINUAZIONE 24 ORE SU 24, ANCHE PER MOLTI ANNI, VOCI, DISCORSI E FRASI MINACCIOSE TRASMESSE A DISTANZA IN LINGUA ITALIANA E STRANIERA, CON FREQUENZE ED ULTRASUONI, RADIO FREQUENZE (DA 9KHz a 18GHz ED ALTRE), TRASMESSE TRAMITE UN BOMBARDAMENTO SATELLITARE DI UN SEGNALE SONORO, TRASMISSIONI TRAMITE ANTENNE, EMISSIONE DI CAMPI MAGNETICI, SCIE CHIMICHE E FASCI DI NEUTRINI.
IL VOLUME DELLE PAROLE ASCOLTATE E’ MOLTO BASSO MA NOTEVOLMENTE FASTIDIOSO PER L’UDITO, QUESTE TRASMISSIONI (VERE E PROPRIE LITANIE PRONUNCIATE DA PERSONE O STALKLERS ) OLTRE AD INTERFERIRE CON IL PENSIERO UMANO, SEMBRANO AVERE COME UNICO SCOPO STRONCARE LA FORZA PSICOLOGICA DELL’INDIVIDUO E RENDERLO DEBOLE, IMPOTENTE E CONTROLLABILE.
QUESTE TECNICHE DI TRASMISSIONE CON IL PASSARE DEL TEMPO DIVENTANO MOLTO DANNOSE PER L’ORGANISMO.
L’INDIVIDUO VITTIMA VIENE MIRATO E BOMBARDATO DA UN SATELLITE, DA UN DRONE (PICCOLO AEREO COMANDATO A DISTANZA) E DA UN SISTEMA DI ANTENNE CON UN SEGNALE CHE LO RAGGIUNGE OVUNQUE ESSO SI TROVI. IL SEGNALE PARTE DALLA IONOSFERA ED ARRIVA IN PROFONDITA’ NEL SOTTOSUOLO.
ALCUNI TORTURATI CONTINUANO A SENTIRE QUESTE FREQUENZE FASTIDIOSE NELLE LORO ABITAZIONI, PER STRADA, DURANTE VIAGGI E SPOSTAMENTI IN AEREO, IN TRENO, IN AUTOMOBILE E NELLE METROPOLITANE CITTADINE. LE FREQUENZE HAARP (ONDE ELF O VLF), (Onde Alpha), etc. ATTRAVERSO LE QUALI SI PROPAGANO QUESTE TORTURE, RIESCONO A RAGGIUNGERE I TORTURATI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ED OLTRE, QUESTE TORTURE VENGONO TRASMESSE DAI CENTRI DI TRASMISSIONI SATELLITARI DELLA CIA, DELLA NATO, DELLA NSA AMERICANA, DEL FBI O DELLA POLIZIA, TRAMITE I SISTEMI DI TRASMISSIONE DELLA US NAVY – LA MARINA MILITARE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA -DENOMINATI “HAARP” O “MUOS”, TRASMISSIONI DEGLI IMPIANTI HAARP DELL’INGHILTERRA E DELL’ EISCAT HAARP DELLA NORVEGIA, OPPURE TRASMESSE DALLE STAZIONI TRASMITTENTI DELLA CHIESA CATTOLICA, O DAI CENTRI DI TRASMISSIONE NAZIONALI DELL’ESERCITO, DA RADIOAMATORI, DA STAZIONI TRASMITTENTI DEGLI OSPEDALI, TRASMISSIONI DELLA CROCE ROSSA O DA SISTEMI DI TRASMISSIONI DELLA MAFIA BIANCA E DELLA MALAVITA CON LE CATENE DI SANT’ANTONIO VOCALI.
Cosa cavolo sono le "catene di sant'antonio vocali? Vogliamo saperlo o stanotte non dormiremo!
Solo un altro pezzetto:
LA TORTURA E’ INSOPPORTABILE E GLI ARGOMENTI CHE I TORTURATORI LEGGONO IN CONTINUAZIONE AI TORTURATI CERCANO DI DEPRIMERE E DISTRUGGERE PSICOLOGICAMENTE L’INDIVIDUO, CHE SUBISCE UN VERO E PROPRIO LAVAGGIO DEL CERVELLO, OLTRE A SUBIRE DANNI LETALI ALLA PERSONA A CAUSA DELL’ESPOSIZIONE A QUESTE FREQUENZE, ALCUNI TORTURATI NEGLI ULTIMI ANNI SONO MORTI DI CANCRO O LEUCEMIA.
DA ALCUNE DOCUMENTAZIONI TROVATE IN INTERNET E DA FONTI ATTENDIBILI SEMBRA CHE QUESTE TORTURE SIANO EFFETTUATE DALLA NSA AMERICANA, DALLA CIA, DALLA NATO, DAL FBI O DALLA POLIZIA, DALLE FORZE DELL’ORDINE E DALL’ESERCITO IN SINTONIA FORSE CON ELEMENTI “DEVIATI” DELLO STATO, ATTRAVERSO LE SEGNALAZIONI E LA COMPLICITA’ DELLE MULTINAZIONALI, DELLE BANCHE DELLA MASSONERIA, DELLA CHIESA CATTOLICA, DELLA CROCE ROSSA, DELLE SOCIETA’ SEGRETE, DEI GRUPPI NEONAZISTI, DELLE CATENE DI SANT’ANTONIO RELIGIOSE, E DEI SERVIZI SEGRETI ITALIANI E STRANIERI.
L’ASPETTO PIU’ PREOCCUPANTE DI QUESTA VICENDA E’ LA TOTALE DISINFORMAZIONE SU QUESTI CASI DA PARTE DEI MEZZI DI INFORMAZIONE DI MASSA (TELEGIORNALI E QUOTIDIANI) CHE NON FORNISCONO AL PUBBLICO ALCUNA NOTIZIA AL RIGUARDO E NESSUNA ADEGUATA INFORMAZIONE. ANCHE PER QUESTO MOTIVO MOLTE DELLE DENUNCE EFFETTUATE DA CHI SUBISCE QUESTO TIPO DI TORTURA VENGONO ARCHIVIATE ED I TORTURATI STESSI FINISCONO PER ESSERE NON CREDUTI DA PARENTI, AMICI ED ANCHE DAGLI INVESTIGATORI DELLE FORZE DELL’ORDINE CONDIZIONATI INOLTRE DAL SEGRETO DI STATO CHE VIENE MESSO SPESSO SU QUESTI CASI DI TORTURE.
ATTUALMENTE PER LE VITTIME DI QUESTE TORTURE NON VI E’ ALCUN RIMEDIO, ESISTONO IN COMMERCIO ALCUNI FARMACI CHE SCHERMANO IL CERVELLO E L’UDITO DA QUESTE FREQUENZE, RIUSCENDO A CONTENERE QUESTI FENOMENI SOLO DEL 30 O 40%. L’UNICO RIMEDIO EFFICACE MA CHE PRESENTA INNUMEREVOLI DIFFICOLTA’ DI REALIZZAZIONE E’ COLLOCARSI DENTRO UNA CABINA DENOMINATA: GABBIA DI FARADAY CHE E’ IN GRADO DI ISOLARE L’AMBIENTE INTERNO DA QUALUNQUE CAMPO ELETTROSTATICO PRESENTE AL SUO ESTERNO.
Va bene, non riusciamo ad andare oltre...per oggi ci fermiamo qui, sfilata finale.
 Cominciamo con prank ed uno dei suoi consueti...a sentir parlare del kaiser Kaiser (il felino) ha tirato fuori le unghie.
Una "premonizione futura"...
L'etimologia della parola "carnevale" in chiave vegetarian-vegana, dimostrazione di profonda cultura.
"la meningite è quella malattia che, se non si muore, si resta scemi per tutta la vita?" (Paperino), elisabetta deve averla avuta e non è morta...
Ecco un altro che vede immagini di morte e simboli similmassonici da ogni parte.
Senza commenti.
Per finire ecco una vittima del controllo mentale ecc. che propone dei metodi per liberarsi di un satellite. Pregevole l'astronauta armato di pistola subacquea.

 




12 commenti:

  1. "metodi per liberarsi di un satellite. Pregevole l'astronauta armato di pistola subacquea" e quel che segue

    forte! che videogame è, che voglio farmi un regalo?

    RispondiElimina
  2. Ma questi sostenitori della terra piatta un po' di astronomia da scuola media non l'hanno mai studiata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scherzi? Gli astronomi fanno parte del complotto per nascondere la verità!

      Elimina
    2. ...quando toglierai le fette di salame dagli occhi forse capirai qualcosa di più...;)) Non c'è fretta, tempo e spazio sono illusioni, AUGURI!

      Elimina
  3. Bah... "carnem levare"??? E perchè non carnevale=carne vale=carne stammi bene (o salute a te), visto che vale era il saluto in latino che può essere tradotto con "salute a te"??

    Ho come l'impressione che certa gente interpreti le cose in modo un po'... come dire... preconcetto... ;-)

    J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di una delle ipotesi, del resto l'etimologia non è una scienza esatta.
      Per alcuni il vocabolo deriva dall’espressione latina carrum novalis (carro navale), una specie di carro allegorico a forma di barca con cui gli antichi romani inauguravano le loro commemorazioni e foneticamente sembrerebbe decisamente più accettabile.

      Elimina
    2. Lo so... lo so... La mia era una battuta...

      Il problema con certa gente è il preconcetto con cui "leggono" gli eventi. Se per l'origine di un determinato termine esistono 10 spiegazioni diverse, puoi star sicuro che queste persone andranno a beccare SEMPRE quella che piace a loro anche quando è sicuramente la meno probabile.
      Nel caso del carnevale, mi fa specie che questa persona insista sul "carnem levare", quando la settimana di carnevale si conclude col "martedì grasso"... Grasso, di solito, non credo che intendesse la "margarina"... quindi prima della Quaresima questi si strafogavano di cibi di origine animale... Il che implica che tutto il bel castello vegano costruito sul "carnem levare" va a farsi benedire...

      J.

      Elimina
    3. Aggiungiamoci anche che se in quaresima non si poteva mangiare carne si poteva benisismo mangiare pesce, infatti proprio sotto quaresima il commercio delle arringhe salate o dello stoccafisso aumentava. Per i vegani anche mangiare pesce è un delitto...

      Elimina
    4. per quel che ne so è appunto carnem levare perchè iniziava la quaresima in cui non si mangiava carne non certo per depurarsi...

      Elimina
  4. Vediamo se mi riesce di fare il complottista che ricava fuffa dalla fuffa: la terra non è piatta, tutti sappiamo che è una piramide nwo concava! Purtroppo, a causa dell'ologramma generato da haarp (matrix è una baracconata a confronto), ci appare falsissimamente tonda.
    Ed ecco la teoria del tutto complottista. O del niente complottista, per meglio dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà vogliono far credere che la Terra è sferica in modo che la gente non creda alla teoria della Terra piatta, a sua volta questa teoria serve a nascondere la verità cioè che la Terra è cava e noi viviamo sulla superficie interna!

      Elimina
    2. ...l'unica cosa piatta è la mente di chi continua a sostendere la TEORIA della terra a forma di globo, nemmeno la NASA (l'ente più falso del mondo) lo fa più, ed è tutto dire...

      Elimina