privacy

sito

net parade

siti web

sabato 20 febbraio 2016

Veniteci a portare le arance in carcere.

Amici lettori, cominciamo con una nota triste, come probabilmente tutti ormai saprete venerdì sera è venuto a mancare Umberto Eco, non solo uno dei pilastri della cultura italiana degli ultimi cinquant'anni ma anche un combattente contro la diffusione della fuffa complottista. Aspettiamo le reazioni dei complottari, vediamo se ci sarà qualcuno che salterà fuori a dire che si tratta di una falsa morte e che Eco è vivo e vegeto alle Maldive.
Veniamo all'argomento che dà il titolo a questo post: andiamo sul blog di galuppini dove possiamo leggere:
Si tratta di una e-mail ricevuta nella quale si parla di noi:
“Invito comunitario di denuncia per ingiurie e diffamazione sul web”
Vorrei segnalare alla vostra Redazione che voi, io, e molti altri siti di cui vi fornisco l’elenco, veniamo reiteratamente insultati e diffamati da un blog di disinformazione “indipezzenti”, in maniera triviale ed oltraggiosa.
Ora, siccome quest’opera demolitrice continua da diverso tempo, vorrei chiedervi se siete d’accordo ad intraprendere una severa azione comune di denuncia all’autorità competente (polizia postale) per porre fine a questa tracotanza ignorante e gratuita che dileggia, ingiuria e diffama tutti noi.
Dobbiamo peraltro considerare che le pesanti esternazioni e la storpiatura offensiva dei nostri rispettivi pseudonimi raggiungono ogni angolo del globo e quindi danneggiano la nostra immagine, il singolo lavoro e l’onorabilità personale in modo tanto maggiore quanto più ampia è la nostra visibilità in rete.
Ecco come vengono etichettati alcuni nostri siti, ed ho evidenziato solo quelli menzionati di recente… perché basta ricercare l’appellativo su Google per trovarne altri (ecco il motivo per cui ho fatto seguire al link il termine “ecc.”).
Segue una lista dei blog di cui ci occupiamo di solito, alterandone i nomi, crimine tremendo, vediamo come conclude:
Naturalmente, tengo conto delle diverse sensibilità personali a questo problema e l’impatto che può avere su ciascuno di noi, ma non trovo giusto che questi “signori” debunkers invece di attenersi soltanto alla critica o all’eventuale richiesta di prove convincenti a quanto asseriamo nei nostri articoli, si dedichino (evidentemente a corto di argomentazioni sostitutive) soltanto all’insulto e alla denigrazione.
Mi aspetto perciò un vostro cortese parere ed una risposta a questa iniziativa che, una volta tanto, sarebbe una bella lezione per chi non è all’altezza nemmeno di fare il suo “mestiere” di demistificatore…
Grazie infinite e resto in attesa.
Beh, non sappiamo cosa hanno risposto gli altri, se hanno risposto, la risposta di Albino Galuppini è questa:
La mia risposta è che non ho alcuna fiducia nella giustizia, inoltre è tutta pubblicità. In tal senso, io la vedo come Andy Warhol che disse: “non leggo mai cosa dicono di me i giornali, mi limito a guardare quanto sono lunghi gli articoli“. 
Gli riconosciamo un senso dell'umorismo che ignoravamo.
Se poi dovesse partire la denuncia forse è meglio che il nostro pugnace sebirblu vada a vedersi i significati di calunnia (« chiunque, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorità giudiziaria o ad un'altra Autorità che a quella abbia obbligo di riferirne, incolpa di un reato qualcuno che è innocente, ovvero simula a carico di lui le tracce di un reato, è punito con la reclusione da due a sei anni."
La pena è aumentata se s'incolpa taluno di un reato del quale la legge stabilisce la pena della reclusione superiore nel massimo a dieci anni, o un'altra pena più grave.
La reclusione è da quattro a dodici anni se dal fatto deriva una condanna alla reclusione superiore a cinque anni, è da sei a venti anni, se dal fatto deriva una condanna all'ergastolo ») e qui stiamo tranquilli non abbiamo mai accusato nessuno di un reato, ci siamo limitati a dare dei giudizi su quanto pubblicato. Lo stesso discorso vale per la diffamazione, non siamo mai andati alla ricerca di fatti, ci siamo limitati a parlare di ciò che viene pubblicato. Esiste poi il diritto di satira...
In ogni caso se dovessimo venir condannati non scordatevi di portarci le arance e i croccantini per Piratina e Kaiser.
Saltiamo su un universo, stavolta non diciamo di gonzi, il perché lo vedrete alla fine. Troviamo un articolo di economia (?)
Esclusivo: conosci NESARA? Scommetto di no ma è giunto il tempo di conoscerlo!
Autrice una certa  sonja zozula che, in base al suo curriculum, dovrebbe essere un'esperta di economia.
Fatto: Il tuo deputato conosce N.E.S.A.R.A., “e” il tuo senatore conosce N.E.S.A.R.A. Non mi credete? Provate a chiamarli o inviargli un e-mail e vedere se vi rispondono? Sono sicuro che non risponderanno in alcun modo. Riceverete solo silenzio proprio come succede a me da anni. Anche con una molteplicità di richieste scritte, devo ancora sentire una risposta; Il membro del Congresso Darrell Issa, il senatore Dianne Feinstein e il senatore Barbara Boxer. Tutti operano sotto un ordine da parte della Corte Suprema vieta di discutere questo argomenti. Non mi credete? Provate! Siete pregati di prendere il telefono e chiamarli. Chiedere se sono a conoscenza di NESARA e vedete di persona. Essi non confermeranno e non negheranno.
Fatto: William Jefferson Clinton ha firmato NESARA in legge il 10 ottobre 2000 e essa avrebbe dovuto essere annunciata (convertito) la mattina del 11 Settembre 2001.
Così, perché fanno i politici che avete eletto continuano a nascondervi NESARA? Sì, sono obbligati a farlo; c’è un obbligo che protegge i nostri politici! Li protegge dal dover dire la verità. Perché? Come? … Vi chiederete? Il fatto è che la maggior dei vostri politici sono corrotti e perderanno il lavoro una volta che N.E.S.A.R.A sarà annunciato (convertito). E’ così semplice. In effetti, molti finiranno in prigione quando il pubblico richiederà N.E.S.A.R.A. Allora, perché mai dovrebbero parlarne? N.E.S.A.R.A è ferocemente e volutamente nascosta da voi in ogni modo possibile, è sepolta, occlusa e nascosto dalla vostra vista. Questo è il motivo per cui non fa parte della notizie mainstream. N.E.S.A.R.A riporterebbe questo paese all’originale Costituzione degli Stati Uniti d’America. Non la Corporazione degli Stati Uniti, ma quella che i nostri padri fondatori hanno creato; Gli Stati Uniti originari.
Ecco a cosa sono serviti gli attentati dell'11 settembre, a bloccare NESARA...
NESARA mette in atto i seguenti cambiamenti e prevede i seguenti:
1. Azzeramento di tutti i debiti da carte di credito, ipoteca e altri debiti bancari nati da attività bancarie e governative illegali che hanno creato questo debito. Questo è il peggior incubo della Federal Reserve, un “giubileo” o perdono di debito.
2. abolizione dell’imposta sul reddito.
3. abolizione dell’IRS. I dipendenti della IRS saranno trasferiti nel settore vendite fiscali del Tesoro degli Stati Uniti.
4. Creazione di un gettito fiscale del 14% sulla vendita di nuovi beni non essenziali. In altri termini, il cibo e le medicina non saranno tassati; lo stesso sarà per beni come le vecchie case.
5. Aumento dei vantaggi per i cittadini anziani.
6. Ritorno al “Diritto costituzionale” (vale a dire, non il diritto marittimo) a tutti i tribunali e alle questioni legali.
7. ripristino dell’emendamento originale sui titoli di Nobiltà, Questa clausola recita:
“Nessun Titolo di Nobiltà` sarà concesso dagli Stati Uniti: E nessuno in possesso di una carica di profitto o di fiducia, potrà, senza il consenso del Congresso, accettare qualunque ufficio, emolumento, titolo di qualunque tipo qualunque cosa, da qualsiasi re, il principe, o stato estero.”
“Se un cittadino degli Stati States` accetterà, domanda, riceverà o tratterrà un qualsiasi titolo di nobiltà o d’onore, o accoglierà o tratterrà, senza il consenso del Congresso, qualsiasi momento, pensione, o emolumento Ufficio di qualsiasi natura, da qualsiasi imperatore, re, principe o potenza straniera, tale persona cesserà di essere cittadino degli Stati Uniti e non potrà detenere alcuna carica ufficiale”.
8. Stabilisce nuove elezioni presidenziali e del Congresso entro 120 giorni dopo l’annuncio di NESARA.
9. Il governo ad interim annullerà tutte le emergenze nazionali e riporterà gli Stati Uniti alla legge costituzionale e al sistema di diritto.
10. Monitorerà le elezioni e preverrà attività elettorali illegali di gruppi di interesse.
Continua per un altro bel po', se ve la sentite potete andare al link e leggervi tutto, per quanto riguarda altre informazioni su NESARA qui trovate qualcosa in italiano e qui una trattazione più completa in inglese.
Ma interessanti sono i commenti che rivelano come i lettori non siano gonzi:
lele on 18 febbraio 2016 at 21:30 said:
in realta’ manca il 21mo punto della legge NESARA,
ovvero calze della befana per tutti.
cheers everyone.
corpodelluniverso on 19 febbraio 2016 at 16:09 said:
Chi si rivede! Il mitico NESARA…era dai tempi del 2011-2012 e delle canalizzazioni agli extraterrestri buoni che non ne sentivo più parlare!
Rimaniamo in zona per sentire le ultime comunicazioni di un personaggio che ci mancava da un po', nientemeno che cobra:
Importante aggiornamento sulla situazione
Vediamo come ha occupato il suo tempo il nostro eroe:
La rimozione del gruppo Chimera continua. Di recente le forze di Luce hanno compiuto importanti passi in avanti e pertanto saranno in grado di rimuovere tutte le bombe plasmatiche strangelet molto presto. Rimarranno le bombe plasmatiche toplet, ma le forze di luce si aspettano che il meccanismo per la loro rimozione sia simile a quello delle strangelet e sperano, quindi, di poter risolvere il problema delle bombe strangelet e toplet una volta per tutte. 
Grazie a questo importante avanzamento che ha interessato il piano plasmatico, le energie del piano eterico e di quello astrale inferiore stanno migliorando considerevolmente e pertanto fate ed angeli stanno ritornando sulla superficie del pianeta, nella natura, in zone remote, lontano da esseri umani. Questi esseri così discreti non gradiscono la brusca energia della maggior parte degli esseri umani ma accolgono le connessioni amorevoli, siete, quindi, invitati a trascorrere del tempo nella natura per cercare il contatto amorevole con la loro energia.
Ha continuato a disinnescare bombe, ma lui e gli altri combattenti per la luce (operai dell'ENEL?) hanno fatto anche altro:
Ultimamente, gli oscuri sono stati alquanto sfacciati, pertanto, la Resistenza ha compiuto certe azioni sul piano fisico.
Dapprima ha inserito nei computer delle principali agenzie di stampa mondiali e di alcuni individui privati scelti ad hoc, pacchetti di informazioni riservate sulla Divulgazione, sui programmi spaziali segreti ed anche prove di crimini perpetrati dalla Cabala. Se la Cabala supererà un certo confine, questi pacchetti di informazioni riservate saranno attivati a distanza dalla Resistenza e appariranno simultaneamente sottoforma di pop-up su innumerevoli schermi di computer in tutto il mondo. Questa azione serve anche a controllare ogni tentativo di stravolgere o sopprimere il processo di Divulgazione. Sarà consentita SOLTANTO la totale e completa Divulgazione, una Divulgazione limitata NON è un’opzione.
In secondo luogo, alcuni agenti armati della Resistenza si trovano adesso sulla superficie ed interverranno in molti dei casi in cui civili verranno attaccati, evitando così violenze ed abusi.
Infine, agenti della Resistenza sono infiltrati tra il personale di sicurezza delle principali pedine della Cabala, tra la security, quindi, di tutti i candidati alle presidenziali statunitensi e di molti dei politici chiave intorno al mondo, coloro in grado di influenzare la situazione planetaria.
La conclusione:
Quando la Cabala tenterà di manipolare il processo di Divulgazione, le prove di questa interferenza saranno utilizzate come evidenza contro la Cabala durante i negoziati di resa. Alterare il libero arbitrio rappresenta un crimine contro il diritto galattico e pertanto non sarà consentito alcun successo ai piani cabalistici volti ad una Divulgazione limitata.
Victory of the Light!
Aspetta e spera che la divulgazione si avvicina...
Trattenete i vostri istinti animali, quella a fianco è un'aliena, ci serve per introdurre questo articolo da mistero fuffo:
Non tutti gli alieni sono Grigi, piccoli e soprattutto brutti 
Infatti guardando l'aliena...
Alla luce dei dati oggettivi finora esaminati, appare evidente che il fenomeno UFO risulta essere molto variegato e particolarmente complesso da comprendere se non con un ottica serena e priva di pregiudizi e condizionamenti esterni.
È risaputo che la questione UFO fa parte ormai di quella categoria di fenomeni paranormali che vanno da inspiegabili avvistamenti di oggetti volanti non identificati fino ai controversi rapimenti alieni. Nel corso degli anni, numerose sono le persone che riferiscono di aver avuto bizzarre esperienze durante le quali degli esseri ultraterreni avrebbero compiuto diversi esperimenti invasivi sui loro corpi. Un particolare importante che accomuna tutte queste storie, è che al loro risveglio tutte queste esperienze scomparivano inspiegabilmente dalla memoria ad eccezzion fatta di alcune tracce fisiche rilevate sui corpi delle vittime reduci da inquietanti incontri ultaterreni avvenuti presumibilmente con delle entità extraterrestri .
La cosa sconcertante è che questi terrificanti ricordi sembravano riemergere solo attraverso l'ipnosi regressiva attraverso la quale le vittime di rapimenti alieni rivivevano emotivamente le loro esperienze .
Va bene, questa è la premessa, ma noi vogliamo sapere degli alieni, e soprattutto delle aliene, belli. saltiamo avanti:
L'oggetto rimase sospeso in aria a circa sette metri di quota, mentre tre strani individui si avvicinarono alle spalle di DionisoDioniso senza mai distogliere lo sguardo dall'esterrefatto camionista il quale, impaurito, tentò ripetutamente di rialzarsi ma senza successo. La paralisi divenne totale al punto che il camionista non riuscì nemmeno a parlare. I tre esseri sembravano fissare intensamente il povero camionista che per circa cinque minuti rimase a terra senza potersi muovere. Il gruppo di forestieri era costituito da uomini e una donna. Quest'ultima, dai capelli biondi e dal seno pronunciato stava ritta in piedi tra i due uomini anch'essi biondi ma con i capelli corti. I tre che erano circa della stessa altezza, un metro e 70 o 75 centimetri, vestivano nello stesso modo. I loro fumosi abiti ricordavano molto una sorta di tuta aderente di colore grigio, sulla quale spiccavano degli stivali gialli e lunghi guanti che arrivavano fino al centro del braccio. Le tute degli strani esseri erano sprovviste di cinture, armi e caschi . I loro volti erano molto simili a quelli degli esseri umani tranne che per l'alta fronte e gli occhi allungati, la cui fisionomia ricordava vagamente quella degli asiatici. Quelle tre figure parlavano tra di loro in una lingua incomprensibile. Inoltre non avevano inflessioni vocali, ma bensì gracchiavano
Ah ecco, il testimone è un certo Dionisio Llanca, camionista argentino, e i fatti sarebbero accaduti nel 1973.
Uno di loro afferrò il povero camionista tenendolo ben stretto per il collo del maglione per poi sollevarlo da terra con fermezza, senza esercitare alcuna violenza. A questo punto Dioniso cercò di parlare, ma dalla bocca non uscì alcuna voce . Uno dei tre esseri infilò uno strano dispoitivo alla base del dito indice della mano sinistra del camionista il quale era molto simile a un rasoio, seppur munito di un piccolo tubo. Per tre secondi lo strano oggetto rimase alla base del dito senza provocare alcun dolore.
A seguito della rimozione dello strano dispositivo dal dito del confuso camionista, dallo stesso sgorgarono due gocce di sangue, dopo di ché Dioniso perse i sensi.
Insomma gli alieni volevano un campione di sangue di dionisio, non si sa per farne che, misteriose azioni aliene.
Andiamo a camminare nel sole così ci abbronziamo e possiamo leggere:
COINCIDENZA E SINCRODESTINO tratto dal libro “Il Fenomeno dei numeri doppi” di M .Marini (Ragazza Indaco)
Titolo un tantino misterioso di un lungo articolo che inizia con argomenti legati, indovinate a cosa? Qualcuno ha detto la "fisica quantistica"? Ha indovinato!
Quante volte ci è capitato di pensare ad un amico che non si vedeva da tempo e per caso, poco dopo, incontrarlo per strada? Quante volte la nostra attenzione si è soffermata su determinati numeri? E quante volte abbiamo vissuto una serie di eventi che accadevano come dovevano andare, il tutto avvolto in una strana ed eccezionale coincidenza?
E tutte le volte ci si pone la domanda: Ma esiste il caso? O forse esiste un particolare principio scientifico, ancora non conosciuto da molti, a far accadere determinati eventi con sottile armonia?
Questo principio esiste, prende il nome di sincronicità e la sua componente fisico-matematica è la coerenza e la non-località.
Molte persone non sperimentano la sincronicità poiché nella vita quotidiana non vivono al livello in cui si verificano le coincidenze. Di solito notiamo solo i rapporti di causa ed effetto. Ma sotto la superficie sta accadendo qualcos’altro; seppur invisibile ai nostri occhi c’è una complessa rete di connessioni.
Le coincidenze assumono il ruolo di tracce che rivelano la volontà dell’universo, mostrandoci la sua sincronicità consentendoci di approfittare delle infinite opportunità che la vita ci offre.
Si definisce sincronicità quell’energia allineata ad un obbiettivo. Si tratta di eventi che sembrano a caso, ma non lo sono, come nel caso delle visualizzazioni ripetitive di numeri doppi nella nostra vita.
Avrete certamente sentito dire che nulla è per caso, ma al di la del vostro sistema di credenza ci sono persone che dicono: “ E’ pazzesco! Non è vero!”.
La sincronicità sembra si presenti come una coincidenza. Molto spesso sembra un caso, ma non lo è.
E quante volte ci è capitato di pensare ad un amico che non si vedeva da tempo e non incontrarlo? La spiegazione è semplice e dipende dal fatto che le volte in cui si incontra l'amico si ricordano, quelle in cui non si incontra si dimenticano.
Ma ecco che andiamo nell'alta scienza quantistica:
Se la legge di causa-effetto funziona nel mondo delle medie dimensioni, le cose cambiano quando abbiamo a che fare con la struttura invisibile e infinitamente piccola della realtà, la fisica delle particelle, campo di indagine della Meccanica Quantistica.
Il principio di indeterminazione di Heisemberg dice che non possiamo conoscere con precisione lo stato di un sistema e che questo non dipende dall’inadeguatezza degli strumenti impiegati, questa è la caratteristica della realtà: il mistero.
L’evidenza sembra suggerirci che l’analisi causale è un’ipotesi di lavoro, ha un suo campo di applicabilità e attendibilità, ma che non può essere estesa a unica interprete dei fenomeni naturali, in quanto l’intima natura dei fenomeni è di natura non causale.
In realtà il caso è il nome che noi diamo a una legge non riconosciuta, quella della sincronicità per l’appunto.
Conclusione:
Lasciatevi poi andare, consentite alla vostra tranquilla voce interiore, cioè al flusso della vostra coscienza, di fornire le risposte. Fatelo ogni giorno, rimarrete sbalorditi dal modo in cui le situazioni, i numeri, gli eventi e le persone si organizzeranno intorno alle risposte stesse.
E’ così che inizia il sincrodestino.
Concludiamo con un articolo che ha fatto andare in bestia i nostri collaboratori felini.
Lo troviamo su fisica nientistica:
Little Tyke: la storia vera di una dolce leonessa vegetariana
Autrice una tale sharon callahan traduzione di elena grassi. Vediamo cosa ci racconta sharon per far andare in bestia Piratina e Kaiser:
Tempo fa, nell’America del 20° secolo, visse una leonessa che si rifiutò di essere violenta. Coloro che si occupavano di lei, cercarono di educarla a comportarsi in un modo che ritenevano fosse dettato dalla natura, ma lei rifiutò sempre quel tentativo di educazione.
Vediamo un po' la storia dell'alimentazione:
L’insistenza di Tyke ad avere una dieta vegetariana, fu un’insistenza che i suoi custodi cercarono di “sconfiggere” per quattro anni. Convinti della verità delle teorie scientifiche che dicono che un leone muore se non mangia carne, i Westbeau tentarono ogni possibile sotterfugio per indurla a diventare carnivora. Ma Tyke non cedeva. E nonostante il fatto che la scienza dichiarasse che l’organismo di un leone è programmato per mangiare carne, e che sarebbe morta senza di essa, Little Tyke continuò a vivere.
Non solo sopravvisse, bensì fiorì e prosperò con la sua dieta vegetariana, trasformandosi nell’esemplare di leonessa più sano che si fosse mai visto. Eppure, ci vollero quattro anni perché i Westbeau smettessero di cercare dei modi per indurla a diventare carnivora. Alla fine, fu una frase della Bibbia ad acquietare la loro mente riguardo alla salute e alla dieta di Tyke.
Perbacco, vediamo questa frase biblica:
Successe dopo che l’ennesimo esperto era stato interpellato per sapere se conoscesse una qualche miscela contenente carne che la leonessa potesse essere persuasa a mangiare. Westbeau scrive dell’uomo con cui parlò: “si voltò e mi guardò con sguardo serio, chiedendomi se non leggevo la Bibbia?” Confessai che non la leggevo quanto probabilmente avrei dovuto. Egli proseguì: “Legga Genesi 1:30 e avrà la sua risposta”.
L’autore prosegue riferendo di come fosse andato a consultare quel verso delle scritture e con grande sorpresa, lesse queste parole: “A ogni animale della terra, a ogni uccello del cielo e a tutto ciò che si muove sulla terra e ha in sé un soffio di vita, io do ogni pianta verde per nutrimento. E così fu”. Dopo di questo, Georges riferisce: “Non ci preoccupammo più della dieta di Little Tyke”.
Se ne avete voglia potete andare a leggere il resto, come conviventi con felini e gattolici convinti abbiamo l'impressione che questa storia sia fasulla...
Prima di passare alla parata finale un annuncio: nei prossimi giorni saremo impegnati in attività di alta elettronica, va bene di elettronica non molto alta, non pubblicheremo niente altro sino a martedì (come al solito potremmo benissimo non mantenere la promessa...)
 Dal fogna blog del komandante sanremese (di adozione), primi commenti sulla morte di Umberto Eco.


"I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli"
- Umberto Eco

Proprio vero!
 I cieli sono pieni di Ufo invisibili!!! per fortuna c'è alessandro che "gli" vede da anni.
Prove "scientifiche" della piattezza della terra...
Gli "apparecchi quantici" di grabovoi, quantici nel senso di:"quanti soldi possiamo farci con i gonzi?".
La vecchia storia secondo cui rockefeller si starebbe facendo l'arca di Noè, in realtà si tratta di un deposito di campioni di semi per conservare la varietà genetica.
Infine, per la serie "nazistelli idioti" ecco allucinati soldiers che se la prende con Zuckerberg, notare che costui è il creatore di facebook e che senza facebook i nostri allucinati, e tanti altri come loro, non esisterebbero.




















4 commenti:

  1. Complimenti vivissimi per il tuo ingresso trionfale nelle attenzioni dei complottari: una medaglia al valore da portare con orgoglio.
    Dispiace solo che tale lieta novella capiti in un giorno funesto per la cultura mondiale e per tutti quelli che amano esercitare lo spirito critico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è arrivato un messaggio di congratulazioni dall'isola di Bouvet (dove come ben si sa ha sede il NWO), mi hanno anche fatto fare uno scatto di carriera e mi hanno aumentato lo stipendio (anche fornitura di croccantini di prima qualità per Kaiser e Piratina).

      Elimina
  2. Qualche considerazione su quello che ha scritto sebirblu: ho provato a postare commenti su alcuni blog, debbo dire che un universo, free animals e mistero ufo, onore al merito, hanno pubblicato anche commenti critici, per pianeta x e segnidalcielo lo spazio per i commenti non c'è, su stampa libera possono commentare solo i registrati, ghigo battaglia ho visto che tempo fa ha cancellato un commento in cui si faceva riferimento a questo blog (era la questione della temperatura che sarebbe altissima nella termosfera), ho provato a commentare sul blog di wlady e il commento non è mai apparso, per quanto riguarda sebirblu...come mai ai suoi post non c'è alcun commento?
    Il sospetto è che i commenti sgraditi vengano ignorati.

    RispondiElimina
  3. Ah bhe se ste linci davvero ti denunciano ovviamente perdono la causa a quel punto tu li puoi controdenunciare per calunnia?
    Sarebbe divertente :)

    RispondiElimina