privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 8 luglio 2016

A zonzo tra alieni ed alienati

Incandescenti lettori, eccoci a voi nel mattino di quella che promette di essere una giornata caldissima, i felini stesi sul pavimento cercano un po' di fresco, per rinfrescarci un po' le idee eccoci qui con una sarabanda di fuffa tanto per stare allegri.
Partiamo da sademenza che ci rivela:
Autore dell'articolo del delirio un certo baxter dmitry (chi sarà mai costui?), fonte quella nota raccolta di spazzatura che risponde al nome di your news wire
Un documento interno, riconosce che la regina Elisabetta è un rettile mutaforma, ed è stato esposto per breve tempo come comunicato stampa sul sito ufficiale della famiglia reale di ieri prima di essere levato - ma non prima che gli utenti di Internet in allerta abbiano catturato lo screenshot dello straordinario articolo e la prova che il comunicato stampa è apparso su Google.
Resta inteso che il comunicato stampa era un documento interno altamente classificato progettato per essere rilasciato in caso di emergenza - per esempio, se la regina fosse stata vista in mutaforma da migliaia di persone durante una manifestazione pubblica e la richiesta di una spiegazione fosse divenuta impossibile da ignorare .
Lo staff di Palazzo ha riconosciuto che sempre più persone stanno riprendendo scorci della Regina nella sua forma di rettile per cui la dichiarazione è stata preparata in anticipo.
Come vedete le fonti sono quanto di più attendibile si possa immaginare
Il comunicato stampa non usa la parola 'rettile', ma si riferisce alla regina e gli altri membri della famiglia reale come 'diversi' dagli esseri umani e riconosce che l'umanità si è evoluta a tal punto che molte persone ora più che mai prima possono vedere questi 'altri 'nella loro vera forma.
"Mi congratulo per l'impegno, la dedizione disinteressata e generosità di spirito dimostrato dai miei milioni di soggetti umani e mi aspetto da parte loro che digeriscano questa notizia in modo maturo e umile.
Niente è cambiato. Insieme, continueremo a percorrere la nostra strada. "

Dall'interno del Palazzo rivendicano che il comunicato stampa è stato probabilmente pubblicato da un membro dello staff informatico minore, ma non è ancora chiaro se deve essere considerato come incidente o di una perdita intenzionale.
 La conclusione
Tutto il personale di Palazzo di alto livello sono a conoscenza che la regina è 'diversa', ma il protocollo non consente loro di utilizzare la parola 'rettile' in sua presenza.
'C'è una tacita intesa. Noi accettiamo. Le sue differenze che le permettono di governare in modo assoluto e con autorità sull'umanità ', ha detto un membro dello staff di Palazzo.
Piratina ha aperto il suo occhio (il sinistro, è una gatta massone) ed ha miagolato "che montagna di stron..te!"
Rimaniamo in tema di alieni, ma soprattutto si alienati, sul suo living alcols cristina bassi propone un lungo articolo di fondamentale importanza:
non si tratta di una cosa nuova
Tra gli elementi inconsueti della letteratura gnostica, il più strano è certamente quello che concerne gli arconti, figure che rappresentano un vero e proprio enigma, dei parassiti psico-spirituali.
Ripropongo questo articolo che pubblicai nel 2013, dalla fonte citata anticorpi.info, poichè gli eventi intorno a noi sempre piu' dovrebbero richiamarci a questa realtà...
Kaiser dice che deve trattarsi di qualcosa di veramente importante se la cristina ha ritenuto necessario ripubblicarlo
Proviamo a vedere qualche pezzetto
- Dove possiamo collocare queste strane entità nello ambito dei miti terrestri?
- Sono da considerare entità reali appartenenti ad una specie a sé stante di origine non terrestre?
- Qual è il loro rapporto con 'Gaia', l'intelligenza della biosfera del pianeta?
- In che modo tali entità si rapportano alla umanità?
Il nome deriva dal greco archai (origine delle cose e del tempo). Nel mondo classico mediterraneo l’ appellativo arconte era utilizzato per indicare il governatore di una provincia oppure - più genericamente - qualsiasi autorità religiosa o governativa. Da qui il plurale, arconti, il quale viene spesso tradotto nei testi gnostici come "le autorità" (Non esiste una parola copta equivalente ad 'arconte').
Nella mia abitudine di tentare l'impossibile, propongo tre definizioni, o tre livelli di definizione: .. 
Sentiamo questi "livelli di definizione"
Primo livello: cosmologia.
Nella cosmologia gnostica gli arconti sono una specie di esseri inorganici emersi nel sistema solare prima della formazione del pianeta Terra. Sono cyborg che abitano il sistema planetario (terra, sole e luna), il quale viene descritto come un mondo virtuale (stereoma) in cui si manifesta la proiezione delle forme geometriche emanate dal pleroma, regno dei creatori, gli Dei cosmici.
Secondo livello: psicologia.
Nella psicologia gnostica, scienza noetica delle scuole misteriche, gli arconti rappresentano una forza aliena la quale si intromette subliminalmente nella mente umana per sabotarne i processi e deviarla verso pensieri insani e scorretti. Non è a causa loro che agiremmo disumanamente, in quanto tutti noi abbiamo il potenziale di rinnegare nei fatti la nostra umanità innata e violare la verità nei nostri cuori - ma spesso a causa delle loro ingerenze i nostri errori si incancreniscono e cronicizzano.
Terzo livello: sociologia.
Nella visione gnostica della società umana gli arconti sono forze aliene che agiscono per mezzo di sistemi autoritari, compreso il sistema della fede, per indurre gli esseri umani a rivoltarsi contro il loro potenziale innato e distruggere la loro simbiosi con la natura. Ma tutto ciò accade di riflesso, in quanto gli arconti non sarebbero in grado di agire direttamente sulla umanità, senza la sua attiva collaborazione.
Avete resistito sin qui? Siamo buoni, saltiamo un bel po', vi proponiamo un ultimo pezzetto, naturalmente, come al solito, consigliamo a chi soffre di insonnia  di andare al link e leggere il delirio completo
Dunque, abbiamo due distinte tipologie di arconti:
- uno di tipo fetale o embrionale
- l'altro di tipo rettiloide
(...) Tale duplice fase con cui si ebbe la loro generazione, rese gli arconti depositari di una natura aggressiva e divisiva che li induce a lottare tra loro.
Il problema viene provvisoriamente risolto quando la tipologia rettiloide assurge ad una posizione dominante rispetto alla massiccia orda di feti, e sull'intero dema. Aprendo gli occhi l'arconte draconiano vide una grande quantità di materia e divenne arrogante, affermando: "Io sono Dio [la divinità unica di queste regioni], e non c'è alcun altro dio a parte me." (Hyp Arch, 94:20)
Mentre la tipologia fetale è inerte, cristallizata in una fase di sviluppo, il leader rettiloide è aggressivo, territoriale, e dotato di poteri demoniaci. Per prima cosa, è un formidabile mutaforma:
"Yaldabaoth possiede una moltitudine di facce, così da potere dare un volto ad ogni loro desiderio ... Ha condiviso il suo fuoco con loro, perciò è diventato il loro signore. Per via della potenza della gloria luminosa di sua madre, è stato chiamato Dio. E non obbedisce al luogo da cui è venuto." Apocrifo di Giovanni, 11:35-00:10
Ora che sapete queste cose vi sentite meglio vero?
Continuiamo con argomenti demoniaco arcontico alienistici,  i veri animali che vincono liberamente ci propongono:
A volte, il demonalieno risponde
Dietro questo titolo si cela un articolo copiato da the day after del 2012...fuffa vecchia fa buon brodo
Una nuova moda sembra essersi diffusa sulla rete, evocare Demoni con il solo scopo di giocare.
Sul social Twitter, qualche tempo fa, si è diffusa una virale competizione che aveva come scopo l’evocazione di un Demone con il solo scopo di porgli delle domande stupide; piacerò a quel ragazzo? Domani sarò interrogato? e così via… Il gioco in questione è chiamato CharlieCharlieChallenge ed è semplice da realizzare praticamente, basta un foglietto di carta e si divide in 4 parti con 2 linee in ogni lato si scrive “Si” o “No” alternandoli, quindi su una linea di divisione si posa una matita e sopra in equilibrio se ne appoggia una seconda in modo che possa ruotare. Si evoca il demone chiamandolo per nome due volte “CharlieCharlie”, si fanno le domande e si aspetta che il Demone sposti la matita facendola ruotare ottenendo la risposta…
Nella maggior parte dei casi, come per la tavola Ouija, il gioco rimane tale, ma in alcuni casi la matita è stata mossa realmente da un demone che ha risposta alla chiamata ed ha iniziato a perseguitare i malcapitati. Voglio infatti ricordarvi che nessuna differenza esiste tra questo gioco e la più famosa tavola se non l’estetica… Si tratta di un gioco davvero molto pericoloso che può portare a risultati disastrosi. Pochi sanno che questo gioco è basato su tecniche di magia nera realmente utilizzate nelle varianti oscure della Santeria, una “religione” diffusa in Africa, Cuba e nell’America del sud.
Piratina e Kaiser dicono che non vedono che necessità ci fosse di tirar fuori una bo..ta del genere, ma si sa, quando non c'è niente da scrivere.
Un rapidissimo cenno al nostro amico ben fufford. Su raggio indaco appare una comunicazione straordinaria:
Fulford: videomessaggio 4 Luglio 2016, alla mafia Khazariana e i suoi alleati e’ stata data una scadenza FINALE per il 10 Luglio. 
Si tratta di un video in cui ben annuncia appunto che tra due giorni scade ... cosa scade? Forse il latte che ben ha nel frigo? Staremo a vedere cosa accadrà domenica 10 luglio, ricordiamo che fufford ha più volte annunciato eventi straordinari, ad esempio lo scorso anno aveva annunciato l'inizio degli "arresti di massa" per l'8 agosto, stiamo ancora aspettando.
Secondo Kaiser il 10 luglio succederà che ben si inventerà una nuova data per le sue fandonie.
Andiamo a vedere cosa ci racconta il battagliero ghigo:
 La Tempesta (quasi) Perfetta
Un testo pregno di....(mettete la parola che vi sembra più adatta)
Sarà l’approssimarsi di Nibiru, la fine dell’età del ferro, l’attesa per il consolidamento della new age ma il satanismo internazionale è in grande auge. Pian piano si è impossessato delle maggiori istituzioni politiche ed economiche e delle grandi corporation operanti nei settori più disparati, indifferentemente private o pubbliche che siano.
La sua impronta indecente è ovunque. I suoi tetri mantra scandiscono il nostro tempo storico. L’olezzo di zolfo satura l’aria. Le sue braccia (mafie, congreghe e massonerie assortite) impazzano.
La dissoluzione è uno tsunami multilivello, una tempesta perfetta che sta compiendo in questi anni il suo compito più completo e devastante. Siamo probabilmente vicini al tempo del disvelamento definitivo ma ciò che abbiamo scorto già è sufficiente per tentare di definire i contorni e gli obiettivi di questa immane tempesta, quasi perfetta.
Piratina commenta:"incredibile la quantità di scemenze che è riuscito a piazzare in così poche righe"
Dato che siamo in tema mistico demoniaco occulto ecc. restiamoci e vediamo cosa ci racconta il pro fesso re acconguagliato:
Fine del male? 
Si tratta di un testo che trasuda allegria da tutti i pori
La saggezza popolare identifica nella morte la fine di ogni sofferenza. “Ha smesso di soffrire”, “E’ passato/a a miglior vita”…: queste frasi esprimono il convincimento che, dopo il decesso, o perché subentra il nulla o in quanto l’anima si libera dai gravami terreni, ogni forma di dolore sparisce.
Quanto è plausibile tale convinzione? Se hanno ragione i materialisti, secondo i quali la fine del corpo è la fine di tutto, non si pongono problemi, ma se avessero torto?
Adepti di talune confessioni cristiane asseriscono che solo un’esigua minoranza degli uomini sarà premiata con l’eterna beatitudine, mentre miliardi di reprobi già dimorano nell’inferno dove sono destinati a precipitare quasi tutti gli appartenenti alle attuali generazioni della Terra.
Sono sempre più numerosi i ricercatori che vedono nella luce avvolgente, nella sensazione di beatitudine ricordate da chi ha avuto un’esperienza di pre-morte un inganno arcontico: gli Arconti (o i demoni alias alieni malevoli) attirerebbero l’anima in una trappola per poi riciclare la psyché, reintroducendola in un nuovo involucro. In questo modo gli Altri possono proseguire a parassitare le loro vittime e ad usarle per trasferire le memorie da un cervello ad un altro.
Non sappiamo se tale ipotesi sia credibile: vero è che trova il suo fondamento in alcune idee della Gnosi antica, spesso l’unica fonte da cui si sono attinte conoscenze in gran parte avvalorate da ricerche recenti in relazione alla natura umana, al ruolo dei Dominatori, alla vera essenza del Potere.
Anche lui non può fare a meno di tirare in ballo gli arconti, anche lui grande studioso della gnosi. Saltiamo alla conclusione
Pare purtroppo che vedere nella morte la fine di ogni male tout court sia un’illusione, mentre è possibile che, o in un altro livello o in un altro soma, si debba seguitare, se non a soffrire, comunque a resistere prima della liberazione definitiva.
E’ ovvio che siamo nel campo delle mere speculazioni: nessuno può dispensare la verità assoluta su questioni tanto liminali e vertiginose. Non sappiamo, verbigrazia, se esista il Paradiso: avrà ragione Agostino a considerarlo un “luogo” bellissimo ma semideserto?
Qualche secolo fa un certo William aveva esaminato la cosa in modo senza dubbio migliore di quello del pro fesso re:
Essere, o non essere, questo è il dilemma:
se sia più nobile nella mente soffrire
i colpi di fionda e i dardi dell'oltraggiosa fortuna
o prendere le armi contro un mare di affanni
e, contrastandoli, porre loro fine? Morire, dormire…
nient'altro, e con un sonno dire che poniamo fine
al dolore del cuore e ai mille tumulti naturali
di cui è erede la carne: è una conclusione
da desiderarsi devotamente. Morire, dormire.
Dormire, forse sognare. Sì, qui è l'ostacolo,
perché in quel sonno di morte quali sogni possano venire
dopo che ci siamo cavati di dosso questo groviglio mortale
deve farci riflettere. È questo lo scrupolo
che dà alla sventura una vita così lunga.
Concludiamo con un argomento che non è fuffa ed è decisamente preoccupante, sinora nessun sito o blog di quelli che seguiamo solitamente ne ha parlato, abbiamo il dubbio che non ne parleranno mai.
 La notizia ci viene dalla Russia di vladimir vladimirovich:
Russia, Putin firma discussa legge Yarova contro il terrorismo. Snowden: "Un giorno nero"
MOSCA - Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato la controversa "legge Yarova", un pacchetto di misure anti-terrorismo adottato dalla Duma il 24 giugno e dalla Camera alta il 29 giugno e che ha suscitato forti critiche da parte dei difensori dei diritti umani e da alcuni leader spirituali, perché - tra le altre cose - contiene elementi limitativi della libertà religiosa. A rendere noto il via libera alla legge anche da parte del Cremlino è stato il portavoce del presidente, Dmitri Peskov, citato dalla Tass.
Il pacchetto di emendamenti - che prende il nome da Irina Yarova, deputata del partito di maggioranza Russia Unita e presidentessa del Comitato sicurezza alla Duma di Stato - prevede tra le altre cose: la carcerazione per "mancata denuncia" di informazioni relative ad attività terroristica, colpi di Stato o complotti e omicidi di uomini di Stato. Introduce l'ergastolo per il terrorismo internazionale, obbliga gli operatori delle telecomunicazioni a memorizzare le informazioni sulle conversazioni tra utenti per tre anni e il contenuto della loro corrispondenza, tra cui video, per sei mesi. 
Viene il sospetto che più che per la lotta contro il terrorismo quest3e disposizioni servano a dare mano libera alla polizia per il controllo e la repressione delle opposizioni.
Vediamo il commento di Snowden:
"Putin ha firmato un pacchetto di nuove leggi repressive che violano non solo i diritti umani ma il buon senso: per la Russia è un giorno nero" ha commentato su Twitter Edward Snowden, la gola profonda del 'Datagate', che proprio in Russia ha ricevuto asilo. "La gente - ha aggiunto l'informatico statunitense ex tecnico della CIA e fino al 10 giugno 2013 collaboratore della Booz Allen Hamilton (azienda di tecnologia informatica consulente della NSA, la National Security Agency), - mi domanda se non temo rappresaglie. Sì. Ma questo non mi ha impedito di criticare la Casa Bianca e non me lo impedirà qui". Secondo Snowden, le leggi 'Grande Fratello' costeranno "oltre 33 miliardi di dollari" al web russo in tasse.
Ma le misure repressive non si limitano ad internet:
Il pacchetto Yarova rende praticamente impossibile condurre una processione pubblica: tutti i fedeli dovranno, infatti, avere in loro possesso un documento che attesti l'autorizzazione a partecipare a tali attività, concessa loro dai responsabili dello stesso gruppo religioso di appartenenza. I cittadini stranieri hanno il diritto di condurre attività missionaria solo sul territorio delle entità federali (città, regioni), in cui è presente un'agenzia locale del ministero della Giustizia. Per i cittadini russi sono previste multe salate, mentre per gli stranieri si arriva all'espulsione dal territorio russo.
Verranno punite anche le attività di organizzazione religiose che distribuiranno materiale scritto, audio o video senza autorizzazione. Durante la discussione del pacchetto anti-terrorismo alla Duma, le associazioni per i diritti umani avevano messo in guardia dall'approvare una delle leggi "più repressive nella storia post-sovietica".
In pratica con la scusa di vietare le processioni pubbliche si bloccheranno tutte le manifestazioni non autorizzate, naturalmente quelle di protesta contro il governo rientrano in questa categoria. Vediamo se qualcuno dei personaggi abituati a detergere con la lingua i piedi di putin avrà il coraggio di commentare.
Parata finale, oggi non c'è pam, starà smaltendo una sbornia da urina?
Manuela ha visto un aereo senza finestrini e senza livrea, senza dubbio serve per spargere le scie chimiche, come no...
Gli alieni continuano a bloccare il tasto delle maiuscole
I sagaci indagatori del C.UFO.M tirano fuori la bufala di Juncker che avrebbe parlato di "dirigenti di altri pianeti"
Siamo indecisi: marco è un troll o è un analfabeta? Forse è un troll analfabeta.
In tema di salute & alimentazione: come passare dal fruttarismo al respirarismo? Secondo l'autore è meglio il melarismo, anche perché "abitua il cervello a non pensare!". Tanti personaggi che incontriamo continuamente debbono essere dei convinti melariani!

 

1 commento:

  1. @fruttarismo "sa che il melarismo fa qualcosa di molto piu' potente: abitua il cervello a non pensare!"
    Guarda, tu mangia pure tutto quello che vuoi. Per abituare il cervello a non pensare, bisogna averlo un cervello. Tu sei fuori da questi giochi, non corri questi rischi.

    RispondiElimina