privacy

sito

net parade

siti web

domenica 31 luglio 2016

Anche luglio se n'è andato

Irridenti lettori, anche questo mese finisce senza la promessa fine del mondo, ci sembra che per agosto non ci siano profezie, probabilmente anche i cavalieri dell'apocalisse andranno in ferie, ancora pochi giorni e anche noi ci concederemo il meritato riposo, per ora vi rallegriamo con questo post, leggetelo e fatevi forza, ricordate che al mondo c'è di peggio.
Partiamo con un argomento altamente scientifico, sul quotidiano d'informazione controcorrente troviamo:
La teoria della terra piatta (e ripeto, teoria) prende piede anche in Italia.
La cosa che coglie di sorpresa, è come i siti cosiddetti complottisti ufficiali (Mazzucco, ComeDonChisciotte) e anche i siti di debunking stiano evitando il tema come la peste. Attivissimo, CICAP, Debunking.it ignorano l’argomento. Quando, se la Terra è rotonda, sarebbe per loro facilissimo sbeffeggiare i “terrapiattisti”.
La realtà della Terra Piatta per loro è tragica. Infatti, se la Terra è piatta verrebbe meno la loro religione che è la scienza. Mentre è facile parlare di scie chimiche analizzando campioni d’aria, alieni parlando di galassie, film di fantascienza, bontà della cannabis, complotto per uccidere Trump, mettere in discussione ciò che viene insegnato nelle università non possono.
Chiarendo che sta gente lavora tutta per l’Abisso, l’unico sito che aveva qualcosa era BUTAC (Bufale un tanto al chilo) ma sembra l’articolo sia scomparso. Evidentemente, da sotto terra è giunto l’ordine tassativo di sbarazzarsi della terra piatta.
Questa è gente che fa le pentole senza i coperchi. Quindi i vari soloni complottisti (finti) e anticomplottisti (sempre) finti ci dovranno spiegare perchè parlare degli UFO si può, delle scie chimiche si può. Possibile parlare del “terrorismo islamico” (in fuzione antireligiosa), delle foto lunari e relativa tecnologia, della caduta delle Torri gemelle e della fisica dei corpi liberi ma della “terra piatta” e delle innumerevoli prove a suffragio, NON SI DEVE.
QUESTO PUÒ SIGNIFICARE UNA SOLA COSA: il complottismo alla Alex Jones è a sua voltaun forma di controllo. Jones per anni aveva detto che Michelle Obama era un uomo finchèdalla Casa Bianca qualcuno, evidentemente offesosi, gli ha ordinato di tacere e chiedere scusa. Ciò che Bill Hicks ha subito fatto. In America, i dipendenti statali che non ubbidiscono possono venire licenziati. 
Ecco albino, non ti viene il sospetto che se nessun complottista parla della terra piatta è perché si tratta di una raccolta di spazzatura talmente idiota che si sputtana da sola? E poi ti riveliamo noi la verità, guarda l'immagine sopra a sinistra opera del Prof. B.Jacovitti, la prova inconfutabile che la Terra non è né rotonda né piatta la Terra è cubica!!!!! Sono millenni che ce lo tengono nascosto!!!!!
Continuiamo con la "scienza", andiamo su filosofia e logos che roba sono e leggiamo:
Trattasi di un lungo articolo tratto da exopolitics.org, nientemeno che il sito di michael salla. Diamo un'occhiata alle straordinarie rivelazioni contenute in questo testo mirabilmente tradotto come il solito
Quest'anno ricorre il 50 ° anniversario del caso UFO più documentato nella storia australiana - il 6 Aprile 1966, avvistamento di un disco volante visto da oltre 200 testimoni, che lo hanno visto volare per diversi minuti prima di atterrare brevemente e decollare di nuovo vicino a due scuole nel sobborgo di Melbourne di Westall.
Il caso Westall UFO è stato oggetto di numerose notizie australiani e documentari , che hanno cercato di trovare risposte al mistero di ciò che appunto era atterrato. Testimonianze recenti di un informatore fornisce una risposta convincente - il disco volante è stato parte di un programma aerospaziale australiano segreto che coinvolge lo sviluppo della tecnologia antigravitazionale in collaborazione con gli Stati Uniti e la Gran Bretagna.
Ci sono stati a lungo i rapporti non confermati che gli Stati Uniti, insieme al Regno Unito, hanno iniziato lo sviluppo di un programma spaziale segreto con l'aiuto di scienziati nazisti estratti dalla Germania subito dopo la fine della seconda guerra mondiale. I primi prototipi nazisti che volavano erano chiamati "Vril" sarebbero stati segretamente rimossi dalla Germania e suddivisi in parti uguali dagli Stati Uniti e la Gran Bretagna, come richiesto dagli accordi in tempo di guerra.
Questi accordi di scambio di tecnologia risalgono al britannico "Tizard Missione" , dove una delegazione di scienziati britannici guidati da Henry Tizard hanno viaggiato negli Stati Uniti nel settembre 1940, e condiviso delle tecnologie britannici in anticipo di una invasione tedesca nazista atteso della Gran Bretagna.
Ciò che è fatto indiscusso è che di 1500 scienziati aerospaziali nazisti sono stati portati negli Stati Uniti sotto il Progetto Paperclip, e centinaia di altri sono stati evacuati nel Regno Unito da parte di un gruppo militare d'elite chiamato T-Force.
Gli ex scienziati nazisti sono stati messi a lavorare in laboratori statunitensi e inglesi per sviluppare una nuova generazione di razzi sulla base del V-2, che alla fine sono stati utilizzati per lanciare missili balistici nucleari e anche il programma spaziale della NASA.
Altri scienziati nazisti sarebbero stati segretamente assegnati per sviluppare l’antigravità, navicella spaziale utilizzando principi di alta energia e di plasma cariche elettrostatiche ad alta tensione.
Al plasma ad alta energia, che circolano intorno a un anello altamente conduttivo ad altissime giri al minuto, è stato un campo di specialità di uno degli scienziati nazisti portato negli Stati Uniti da Project Paperclip. Prof. Winfried Otto Schumann. Egli sarebbe stato coinvolto nello sviluppo delle prime Vril dischi volanti nel 1920 e 1930.
Siete riusciti ad arrivare sin qui? Saltiamo alla conclusione che getta una luce chiarificatrice su tutta la faccenda
Ciò che ora assume un significato particolare è l'agosto 1966 visita in Australia di Teller, che ha scritto su di Memorie: A Twentieth-Century Viaggio in scienza e politica (p 497).. Egli si riferisce al dottor James Maxfield ad aver suggerito la visita a lui.
Dati due lettere di Maxfield a Deyo nel 1972, rivelando Maxfield e Teller di interesse per la ricerca antigravità, questo suggerisce che la visita 1966 anche molto probabile coinvolto ricerca antigravità. Di conseguenza, il 6 Aprile 1966 Westall volante incidente disco può essere collegato alla prima visita di Teller in Australia quattro mesi più tardi, ed era forse una prova di un disco volante antigravitazionale, dove HIBAL è stato utilizzato come un programma di copertura per ragioni di sicurezza nazionale.
Infine, abbiamo il fatto non trascurabile che Contrammiraglio Rico Botta, identificato da Tompkins come l'ufficiale US Navy al comando di un programma di spionaggio segreto con 29 spie nella Germania nazista, conoscere lo sviluppo di antigravità veicoli spaziali, è nato e cresciuto nel città australiana di Melbourne, prima di emigrare negli Stati Uniti nel 1908, all'età di 18 anni.
La cooperazione tra gli Stati Uniti, Gran Bretagna e Australia nello sviluppo e nella sperimentazione di volare mestiere disco utilizzando principi di antigravità, che risale nel lontano 1950, fornisce una spiegazione convincente per alcuni dei molti avvistamenti UFO in Australia. Tra questi, il Westall volante incidente 1966 piattino si distingue come uno che probabilmente ha una spiegazione molto mondana - la collaborazione top secret tra l'Australia, gli Stati Uniti e la Gran Bretagna per lo sviluppo di veicoli antigravitazionali per un programma spaziale segreto.
Michael E. Salla, Ph.D.
[NOTA: imminente l'Australia Tour con il Dr. Michael Salla in tre città - Brisbane, Melbourne e Sydney - in luglio / agosto 2016, presenterà i documenti e informatore testimonianze sulle "origini del segreto programmi spaziali", e come questo può aiutare finalmente rispondere a uno dei più grandi misteri UFO dell'Australia. Biglietti e ulteriori informazioni sul mio segreto programmi spaziali in Australia Tour sono disponibili on-line .]
Ecco, salla si prepara a fare un giro di conferenze (a pagamento pensiamo) in Australia e questo "articolo" non è altro che una marchetta pubblicitaria.
Tanto per cambiare wlady ci parla di rettiliani:
"emersi dal sottosuolo" 
Trattasi di materiale proveniente da disclose.tv e passato attraverso vari siti di fuffa
L'origine aliena dei rettiliani
Nel sud-ovest americano abbiamo le prove di quelle che sembrano essere le moderne descrizioni di oggi sull'origine aliena dei rettiliani.
Le mesas maestose e impervie montagne del sud-ovest americano sono la patria di molti popoli indigeni, tra cui il,
Navajo
Zuni
Pueblo
Hopi
Apache
Esseri simili alle formiche o a serpenti
Queste tribù hanno molte diverse credenze, ma i miti della loro creazione condividono qualcosa di davvero notevole, tutti condividono la convinzione che sono venuti dal sottosuolo della terra.
Se venivano dal "sottosuolo della terra" non erano alieni....passata la moda dei maya ora vengono tirati in ballo gli altri popoli amerindi.
Gli Apache e gli indiani Pueblo, Zuni e gli indiani Hopi hanno una leggenda che dice che sarebbero emersi da un mondo sotterraneo; alcune delle persone del sud-ovest del mondo sono tornati per sicurezza nel mondo sotterraneo.
Il Hopi dell'Arizona ci raccontano che i loro antenati sono fuggiti da una mortale tempesta di stelle cadenti, con l'aiuto del popolo serpente, che li ha portati in rifugi profondi nella terra.
Oggi sappiamo di altre leggende Hopi che parlano del popolo delle formiche che in passato li hanno protetti da tempeste di fuoco e di ghiaccio. Gli indiani Hopi hanno sopravvissuto a questi cataclismi vivendo per un certo periodo di tempo in questo mondo sotterraneo con le persone formica, e poi alla fine sono emersi di nuovo nel mondo di superficie.
La conclusione
Una cosa che di sicuro è strana, è la quantità di traffico militare che si trova a Dulce, oltre agli elicotteri neri senza insegne di riconoscimento, non si comprende il perché i Chinook (grandi e pesanti elicotteri), passino così tanto tempo a Dulce, più di quanto dovrebbero se nulla stesse succedendo lì.
Quindi sì, sono lì per un motivo ben preciso, ben diversa da una attività militare normale, che di normale non ha nulla.  
Dulce, lo ricordiamo, sarebbe il luogo in cui si è svolta una sanguinosa battaglia con gli alieni, naturalmente coperta dal segreto più segreto che solo le menti illuminate i contafrottole riescono a penetrare.
Continuiamo con gli alieni, mistero fuffo ci propone:
Alieni Nordici;l'incredibile esperienza vissuta da Peter Khoury
Vediamo qualche notizia su peter khoury (Peter Khoury was born in that jewel of the Mediterranean, Lebanon, in 1964. He moved to Australia in 1973, where he met a young lady named Vivian in 1981, and married her in 1990. They now have two children. A picturesque story, you would think: he managed to miss Lebanon’s Civil War, by all accounts a dress-rehearsal for hell, and started a lovely family. I’m sure there are white picket fences involved, or perhaps the Australian equivalent (white picket anti-dingo obstacles). Perhaps it would have been a storybook life, had space hookers not begun forcefully bringin’ the dingin’, if you know whats I mean.), a quanto pare è uno dei tanti "contattisti o contattati"
John Carpenter, rappresenta una pietra miliare nella comunità ufologica proprio per aver sostenuto che il tipico alieno nordico, come descritto da alcuni contattisti-canalizzatori, "deve essere inteso come un'entità Spirituale paterna, vigile, sorridente, affettuosa e onnisciente".
I "Nordici "sono spesso associati con la crescita spirituale e l'amore oltre ad essere i protettori dell'intero genere umano nonostante non avesse raggiunto una completa consapevolezza spirituale attraverso la quale ottenere l'aiuto offerto da queste luminose e benevoli Entità . Gli alieni nordici, dai chiari tratti somatici nordeuropei, fanno parte di una particolare categoria di extraterrestri che a nostra insaputa si sono evoluti in varie parti della galassia molto prima della comparsa del genere umano .Si ritiene che gli alieni nordici provengano dalle Pleiadi, un ammasso stellare distante dalla Terra circa 400 anni luce.
La storia che state per leggere ha veramente dell'incredibile che agli occhi di molti scettici potrebbe apparire del tutto inverosimile. Uno di questi incontri con degli affascinanti alieni alti e bianchi, i "Nordici", si sarebbe verificato il 23 luglio 1992 nella città di Sydney, Australia. Erano circa le 7:30 di mattina, quando il sonno di Peter Khoury fu interrotto bruscamente dalla presenza di due strane donne inginocchiate accanto al suo letto. Le due bionde donne erano particolarmenteo attraenti nonostante che i loro occhi fossero molto più grandi ed espressivi di quelli umani. Al suo risveglio e con grande stupore, l'autore della storia scoprì che il suo pene era stato avvolto con due strani lacci di colore giallo. Dopo aver condotto un test del DNA sui due insoliti lacci, si scoprì che quelle due bellissime donne erano delle aliene nordiche.
Ovviamente questa incredibile storia sintetizzata all'estremo è solo una delle tante che continuano a circolare tra gli adepti della New Age i quali traggono fonte d'ispirazione dai dettami sanciti da una fratellanza cosmica sigillata anticamente tra gli esseri umani e i loro archetipi spirituali rappresentati da pervasivi e benevoli Esseri di Luce. Ciò vorrebbe dire che alcuni alieni non sono affatto degli esseri biologici ma piuttosto delle eteree Entità in grado di manifestarsi a loro piacimento sotto forma di umanoidi muniti di un apparato genetico basato sullo stesso principio di quello del genere umano. Una tale ipotesi potrebbe rafforzare ulteriormente la teoria della universalità della vita nell'universo.
 Non sappiamo se il john carpenter citato sia questo, regista di vari film horror fantascientifici tra cui "Essi vivono" tanto caro ai fuffari.
Cambiamo completamente argomento, passiamo al tema spiritual religioso (ma va...). Partiamo con sebirceleste che ci presenta:
Le ultime sul Papa: quello che in Italia si ignora 
Poco tempo fa, ossia sabato 16 luglio, si è svolta in America una vastissima riunione a carattere ecumenico di circa 300 movimenti cristiani appartenenti a chiese diverse: protestanti, evangelici, pentecostali e cattolici all'insegna dell'Unificazione in Gesù, e soltanto in Lui, a detta degli organizzatori.
Il mega-raduno, con l'intento ormai non più ignorabile di lanciare una Nuova Religione Universale ha avuto luogo nella città massonica per eccellenza, al National Mall davanti all'obelisco di Georges Washington che era, per chi non lo sapesse, un Confratello Venerabile del 33° grado.
Naturalmente, e in un silenzio pressoché assoluto in Italia, non poteva mancare l'intervento del "Vescovo di Roma", come lui ama proclamarsi, tramite un video propagandistico mirato a convincere i giovani a recarsi a Washington D.C. per uno spettacolare ed imponente meeting.
Un bel delirio a base di massoni e "Nuova Religione Universale"
Saltiamo e leggiamo un altro pezzo significativo
Perciò, il Falso profeta Bergoglio (il cui cognome con le lettere maiuscole dà come risultato il 666, secondo il codice ASCII, ) sa molto bene quello che fa e dove invia i giovani. Man mano si toglie la maschera e si svela sempre più. 
Non si è parlato che di "reset" per "Together 2016", ossia l'«azzeramento». Si è alluso chiaramente ad una reinizializzazione della Chiesa, quella Universale dell'Élite.
Bisogna sapere, infatti, che esiste un progetto sotterraneo ben preciso, avviato ormai da diversi anni chiamato "Dominionismo", mirante all'infiltrazione nei vari movimenti ecclesiali protestanti soprattutto in America, di "apostoli", "profeti" e "ministri eretici" con lo scopo di attirare tra le loro fila i giovani attivisti più ferventi per prepararli a governare il mondo nel nome di Gesù.
Questa sorta di integralismo cristiano, la Nuova Riforma Apostolica (NAR) fondata da C. Peter Wagner, si basa su un'erronea interpretazione biblica che, forte di un presunto mandato divino, pretende di "resettare" il pianeta, scacciarne le potenze tenebrose e favorire il Ritorno del Messia per mezzo di un dominio politico e sociale.
L'organizzazione è molto più diffusa di quanto non si creda e coinvolge milioni di persone anche in Africa e in Australia utilizzando ampiamente, per i suoi "prodigi" e "profezie", leader carismatici che infiammano le folle attraverso i grandi network come la TBN, conosciuta in Italia per via di Benny Hinn.
Ebbene, l'evento Together 2016 fa parte di tutto ciò, sebbene i responsabili ne prendano strategicamente le distanze, ma il fatto è reale e ben documentato!
La conclusione
Per concludere, si può dire che aveva visto giusto la Beata Anna Caterina Emmerich, quasi due secoli fa:
«Poi vidi che tutto ciò che riguardava il Protestantesimo stava prendendo gradualmente il sopravvento e la religione cattolica stava precipitando in una completa decadenza. La maggior parte dei sacerdoti era attratta dalle dottrine seducenti ma false di giovani insegnanti, e tutti loro contribuivano all'opera di distruzione.» (1820)
«Vidi che molti pastori si erano fatti coinvolgere in idee che erano pericolose per la Chiesa. Stavano costruendo una chiesa grande, strana, e stravagante. Tutti dovevano essere ammessi in essa per essere uniti ed avere uguali diritti: evangelici, cattolici e sette di ogni denominazione. Così doveva essere la nuova Chiesa... Ma Dio aveva altri progetti.» (22 aprile 1823)
Lasciamo a voi le riflessioni del caso. Continuiamo parlando di religione
Gli animali liberi che vincono veramente ci presentano:
Negli ultimi giorni sorgeranno falsi profeti
Alan John, per gli amici AJ, divorziò nel 1997 dalla donna che gli aveva dato due figli, anche a causa della lunga crisi mistica che avrebbe vissuto. L'uomo sostiene che dal 2004 in poi avrebbe iniziato a rivivere e ricordare ogni esperienza della vita di Gesù Cristo sulla Terra: «Iniziai a progredire verso Dio esattamente nello stesso modo del primo secolo».
Da quel momento Alan John iniziò un'intensa attività di predicatore, girando l'Australia in lungo e in largo. Grazie al sito DivineTruth.com, è possibile conoscere gli insegnamenti e le rivelazioni del nuovo Gesù, oltre a partecipare agli incontri.
Al momento Alan John ha un account Twitter, dove non risparmia mai divertenti battute ma di tanto in tanto offre grandi esempi di saggezza.
Nel 2007 si risposò con Mary Suzanne Luck, una giovane ragazza conosciuta durante un incontro di preghiera. Da quel giorno la donna ha assunto il nome di Mary Magdelene, Maria Maddalena. E racconta: «All'epoca ero una ragazza disperata, volevo girare il mondo ma vedevo ovunque violenza e odio, ero così delusa dal genere umano... e di conseguenza da Dio». E Alan John rilascia una clamorosa dichiarazione: «Lei è davvero la reincarnazione di Maria Maddalena, quando fui crocifisso lei aspettava una bambina da me».
In un video pubblicato su YouTube, Alan John si racconta insieme alla sua Mary: «La gente non crede che io sia il vero Gesù? Non importa, quello che voglio è che sviluppino una relazione propria con Dio, anche se non mi accettano per quello che realmente sono. Con gli anni mi avvicino sempre più a Dio, nel 2017 dovrei raggiungere la mia meta, e allora tutti mi crederanno, perché l'amore di Dio si diffonderà attraverso me».
Cosa dire? Che questo "falso profeta" è un segno della fine dei tempi? Personaggi del genere ne sono esistiti a dozzine, mettono insieme qualche centinaio di seguaci cui spillano i soldi, anche alan john chiede donazioni. La differenza è che un tempo questi personaggi non avevano a disposizione internet.
 Torniamo a galuppini e al suo quotidiano:
La cruda verità sul burattino Obama
Vediamo questa "cruda verità", casomai mettiamoci sopra qualche goccia di succo di limone
Lo avevo scritto ben prima che venisse eletto nel 2008. Barack Obama è una costruzione mediatica. Un adoratore del tizio cornuto che i poteri occulti avevano allevato come senatore dell’Illinois. Poi crearono l’Obamamania per fare accettare un presidente nero nello stato più razzista dell’universo. I fondi neri per la campagna elettorale a favore furono allocati nella banca Lehman. Col pretesto della crisi delle banche fu lasciata fallire, a differenza di altre, per nascondere tale operazione illegale.
Fui l’unico in Italia a parlare di Larry Sinclair che ci racconta chi è realmente il presidente uscente USA. Sinclair, un omosessuale dichiarato e tossicomane nonché spacciatore di droga, raccontò un episodio. Nel 1999, quando Obama era senatore a Chicago, Sinclair in viaggio nell’Illinois, chiese ad un autista di limousine come potesse “socializzare” con qualcuno del luogo. Gli fu introdotto un uomo che Sincliar spergiura fosse Obama. Mentre Sinclair gli faceva un pompino, Obama fumava crack e cocaina nel retro della limousine. Il giorno seguente, il presunto Obama si presento inaspettato e non invitato all’hotel in cui Sinclair alloggiava.
Evidentemente, gli era piaciuto troppo il giorno prima.
L'”abbronzato” ha ammesso ufficialmente di avere fatto uso di sostanze stupefacenti alle superiori, all’università ma non oltre.
Personalmente tendo a credere a Sinclair. Obama è probabilmente un bisessuale testimoniato anche da altre persone alcune delle quali morte in circostanze misteriose. La moglie Michelle è in realtà un uomo, molto probabilmente bisex anche lei. Questa voce circola con insistenza a Washington.
Sarà un caso, ma in Italia i vari agenti degli USA (Renzi e Grillo in politica) spingono forsennatamente per i “gender”, la droga legale, l’ingresso indiscriminato di africani e i “diritti” dei gay.
Solo una coincidenza?
Bisogna dire che albino sceglie sempre le fonti d'informazione più sicure, questo larry sinclair sembra la verità personificata....
Non dobbiamo trascurare il giornalista di richiesta, sul suo giù la coda ci presenta i risultati della sua ultima inchiesta giornalistica:
SOCIAL NETWORK: SOTTO CONTROLLO MILITARE USA!
Proviamo a leggere un po'
Prima c’era l’Arpanet del Pentagono. Poi il centro di ricerca bellica Darpa ha messo a disposizione di tutti internet, per controllarci meglio, emozioni incluse.
Basta usare la logica e leggere i programmi più o meno ufficiali del grande fratello per comprendere quanto sia ampia, variegata e pervasiva questa strategia di controllo dell’umanità che ingabbia il mondo servendosi anche della propaganda e dei negazionisti. Da Facebook, a Twitter, da Pinterest a Kickstarter, da Digg a Reddit: non sfugge niente. allo zio Sam.
Nel 2011 Darpa diede il via al programma SMISC, per l'individuazione e creazione a tavolino di campagne di propaganda sui social media.
Sembra la consueta lagna, evidentemente gli affari allo zanni non vanno bene
Secondo Darpa: «I social media stanno cambiando il modo in cui la gente si informa, condivide idee, e si organizza in gruppi di interesse, alcuni dei quali potrebbero danneggiare gli Stati Uniti. DARPA supporta ricerche accademiche che cercano di capire alcune di queste dinamiche attraverso l'analisi di discussioni pubblicamente disponibili sui social media».
Senza contare Echelon e le tessere sanitarie. Al mondo non vi è nulla di gratuito: i social network che sono fallimentari senza una copertura dietro le quinte fungono da aggregante e catalizzatore per dirigere il subconscio collettivo.
Riesce a metterci dentro anche le tessere sanitarie, non solo ma ha anche scoperto "il subconscio collettivo", roba che nemmeno C.G.Jumg.
Parata finale brevissima, domani probabilmente riposo.
 L'enorme nave spaziale aliena invisibile in orbita attorno alla Terra.
Se diventassimo tutti vegani il mondo sarebbe libero dalla violenza....
Per finire la formula magica contro la dissenteria


 

3 commenti:

  1. Albino, Albino... da Butac non è sparito alcun articolo sulla ridicolaggine della terra piatta. anzi su questo http://www.butac.it/10-modi-per-capire-che-la-terra-non-e-piatta/ ci siamo divertiti parecchio con dei soggettini mica male.

    OT:
    Ho scoperto che anche il mio nuovo idolo Mario 5X8 è un fervente terrapiattista: non gliene manca una, poveruomo!

    RispondiElimina
  2. Galüp. Attivissimo e il CICAP non si occupano nemmeno di sbufalare gli unicorni rosa con le emorroidi. Quindi essi esistono. Giusto?

    RispondiElimina
  3. Barak Obama è bisessuale... boh sarebbero fatti suoi. Ma che Michelle Obama sia un uomo... tu Galuppini hai idea di come sono fatte le donne?

    RispondiElimina