privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 7 luglio 2016

Ancora investigatori

Intramontabili lettori, siamo qui anche oggi per la consueta scorribanda nel mondo della fuffa, sembra che le investigazioni siano diventate uno degli argomenti preferiti su siti e blog complottari, anche oggi cominciamo con un'indagine.
Il ritratto di Padre Brown, nell'interpretazione del grande piccoletto vi avrà fatto già capire che il detective di oggi è un religioso. Vediamo cosa ci racconta un universo di creduloni:
Un lettore fa notare che si tratta di un articolo del 2012, ma non importa, fuffa vecchia fa buon brodo
La notizia è sconvolgente, ma è ancora più incredibile la fonte da cui proviene. Per Padre Gabriele Amorth, il più grande esorcista della Santa Sede stimato addirittura dal Papa, Emanuela morì tragicamente in un festino pedofilo consumato in ambienti vaticani. Secondo il religioso, infatti, la sfortunata ragazza rimase impigliata in un’orgia orribile che per lei finì tragicamente. Di questa pista si era parlato già in passato, ma le ipotesi che ha avanzato in questi giorni Padre Amorth, gettano nuova luce su quella sparizione. Padre Amorth tira in ballo alcuni testimoni affidabili e tra questi monsignor Simeone Duca, archivista della Santa Sede, che fece cenno a “festini” e in dico anche la presenza di un gendarme vaticano che si proponeva come “reclutatore di ragazze”. In un’intervista al quotidiano torinese La Stampa, Padre Amorth ha aggiunto anche di più: “Ho motivo di credere – ha detto – che si sia trattato di un caso di sfruttamento sessuale con conseguente omicidio poco dopo la scomparsa e di occultamento del cadavere”. Insomma, Emanuela fu drogata, coinvolta in un festino e poi morì o venne uccisa. Per evitare scandali fu dunque necessario far sparire il cadavere. E qui spunta la figura di Don Vergari, l’ex rettore di Sant’Apollinare che di recente è stato indagato proprio per il caso di Emanuela. Si è per esempio sospettato che sia stato lui a far sparire il corpo della ragazza, ma al momento non ci sono prove e non sono leciti nemmeno sospetti
Insomma si tratta della solita "indagine" a base di "si dice" e di antipatie personali
E c’è di più, perché Padre Amorth riprende un vecchio collegamento con un altro caso da sempre legato a quello di Emanuela: parla infatti di Mirella Gregori, scomparsa nello stesso anno e forse per lo stesso motivo. E qui, il sacerdote spiega di non credere in alcun modo alla pista internazionale. Sembra ormai accertato, infatti, che le dichiarazioni dei Lupi Grigi che dissero di avere in mano Emanuela e Mirella erano solo un depistaggio inventato dalla Stasi, i servizi segreti della Germania Est, per deviare le indagini sull’attentato a Giovanni Paolo II. Fu così che il destino delle due innocenti ragazzine finì in un gioco di specchi internazionale che complicò le indagini e, anche se indirettamente, aiutò una banda di preti pedofili che cercava in tutti i modi di nascondere le prove delle efferatezze commesse. Ormai ci siamo, il fronte del silenzio sembra infranto e, forse assai presto, potremo dire che il caso di Emanuela è davvero vicino alla soluzione. 
Sono passati 4 anni e di soluzione non si è più sentito parlare, forse sarebbe meglio che gli esorcisti si occupassero di cacciare i demoni e lasciassero le indagini a chi le sa fare.
Passiamo ad un personaggio che non è un prete ma, da quanto si può arguire dalle sue opere, è convinto che il Padreterno sbagli a non seguire le sue indicazioni. Parliamo di maurizio blondet, su gli animali liberi che vincono veramente troviamo un saggio del suo pensiero:
La pelosa, viscida, “carità” mediatica, clericale e sinistrista.
Vediamo un brano
Non questi giovanotti con lo smartphone, non queste belle mammine in carne con bambini pasciuti. Perché ci dicono che sono “siriani” quando sono eritrei, e ancor più spesso africani equatoriali, gabonesi, ivoriani? Il presidente della Costa d’Avorio, si chiama Ouattara, in 4 anni di potere ha ammassato 27 miliardi di dollari. Il Buco Nero è anche questo ed evidentemente non è cambiato. D’accordo, ma se ne occupino i francesi; è amico di Sarkozy.
Per questo odio e mi rivolta lo stomaco la “cultura dell’accoglienza”, il pietismo bavoso sugli “Immigrati” che rischiano la morte sui barconi e vanno curati, vestiti, alimentati, forniti di scheda SIM perché possano telefonare a casa…perché non è solo falso, ma malvagio. Quelli che “accogliamo” non sono i poveri; sono gli intraprendenti, e persino – sulla misura africana – ricchi. In questa nostra “carità”, non comprendiamo mai quegli africani con le gambe filiformi, che non hanno smartphone né tremila dollari, anzi nemmeno mezzo – che dico – nemmeno dieci centesimi per comprarsi un uovo. E che hanno veramente bisogno, loro, che basterebbe solo mezzo euro per migliorare la loro razione. A casa loro.
Li ho visti e lo so. Odio la nostra pelosa e viscida “carità” mediatica, clericale, sinistrista.
Non facciamo commenti, ci limitiamo a dedicare a maurizio blondet, padre amorth, roberto duria e tanti altri come loro questa canzone:
Passiamo ad argomenti più allegri
Andiamo sul blog di wlady dove troviamo un articolo dal titolo:
Quella che ci interessa è una parte intitolata
La Fine del Sesso
Proviamo a leggere
Le voci sullo scopo del sesso sono probabilmente premature. (Guarda wlady che lo scopo del sesso, anzi gli scopi, è ben noto da millenni. Siamo d'accordo, magari il tuo amico il komandante e il fratello acconguagliato non ne sanno molto...)
Abbiamo fatto bene fino ad ora e poi siamo biologicamente programmati per volerlo. Quando si tratta, però, di fare bebè non è questa l'unica opzione - e la riproduzione senza sesso sembra che sarà sempre più comune.
L'anno scorso, lo sperma umano e le cellule prima dell'ovulo sono state create riprogrammando cellule adulte della pelle.
Le preoccupazioni etiche hanno bloccato i ricercatori della loro convinzione che queste cellule fossero sperma e ovuli completamente funzionali, ma sembra che l'impresa sia stata raggiunta con i ratti:
Un gruppo in Cina ha reso noto che utilizza spermatozoi derivati da cellule madri per generare piccoli ratti sani.
Cosa succederebbe se il fatto si ripetesse in forma certa negli esseri umani?
Si tratterebbe di una vera cura per l'infertilità. Così dice il biologo della riproduzione Allan Pacey dell'Università di Sheffield, Regno Unito. Significherebbe anche che coppie dello stesso sesso potrebbero concepire senza l'aiuto di un donatore.
Si prospetta anche la possibilità di procreare individui soli se si potesse fare dello sperma a partire da cellule madri di una donna e ovuli a partire da cellule madri di un uomo.
La storia è copiata da qui e malamente tradotta da nicoletta marino.
Passiamo al battagliero ghigo che ci racconta:
L’Europa Unita, il carrozzone generato dalle plutocrazie transnazionali per meglio imporre i propri voleri. Il progetto di origine templare che definisce un’area di interesse finanziario a scapito dei diritti delle popolazioni locali. Il recinto dalle mura seducenti ma invalicabili, non dall’esterno ma dall’interno!
Oramai anche il più ingenuo dei suoi sudditi ha compreso il potenziale letale di questa ignobile e costosa sovrastruttura di potere, alimentata dal peggio degli stati ex sovrani che la compongono. Un’entità poderosa ed onnipresente eppure volutamente fragile e squadernata. Le popolazioni europee sono cadute in ostaggio di questo mostro onnivoro grazie alla colpevole azione delle loro classi politiche che hanno svenduto i loro popoli per pochi spiccioli.
Questa entità è anche il frutto delle stregonerie occulte e sanguinarie che lordano la vita civile e che si celano dietro una patina democratica e sorridente mentre compiono le più efferate scelleratezze in totale impunità, grazie proprio agli agi loro concessi dal leviatano Europa Unita. Il potere ha solo cambiato forma nei secoli ma la sua fame di esseri umani è sempre stata la stessa. 
Kaiser dice che si tratta di una raccolta di scemenze senza senso, non possiamo che essere d'accordo.
Sul quotidiano d'informazione controcorrente troviamo uno sconvolgente articolo:
Dite che per ora non siete sconvolti? Provate a leggere
Mentre le storie di avvistamenti e rapimenti alieni stanno diventando sempre più comuni, non è cosa di tutti i giorni sentir parlare di incontri con degli ibridi umani-alieni.E ‘ancora più raro che due storie del genere si verificano nel corso di una settimana.
Eppure questo è uno dei due casi risalenti alla scorsa settimana, entrambi riportati dalle cronache che parlavano di un possibile incontro con delle creature ibride.
Una di queste è stata scoperta durante lo scavo di un pozzo in India. Per capire meglio cosa sta succedendo dobbiamo tornare indietro nel tempo quando la polizia di Pacific Palisades, in California è stata chiamata per indagare su un corpo in decomposizione rinvenuto all’interno di un SUV.
I resti che appartenevano a Jeffery Alan Lash apparentemente si trovavano a bordo del veicolo da circa due settimane.
La fidanzata, Catherine Nebron, ha riferito alla polizia che era convinta che il suo amato fosse una sorta di agente della CIA sotto copertura. Jeffery Alan Lash morì il 4 luglio 2015 e, secondo le sue istruzioni lasciate a Nebron il suo corpo doveva essere abbandonato in SUV appositamente parcheggiato affinché venisse scoperto dai funzionari governativi che avrebbero dovuto procedere nell’identificazione.
Due giorni dopo, uno dei dipendenti di Jeffery Alan Lash – Alba VadBunker – e’ stata data per dispersa da sua madre la quale ha dichiarato che sua figlia era convinta che Lash era un alieno o un ibrido umano / alieno “inviato sulla Terra per proteggerci”.
Fa piacere sapere che c'è chi ci vuole proteggere
Se Lash era un alieno o un ibrido, probabilmente i suoi parenti non umani decisero di lasciargli in custodia delle armi aliene, perché la polizia ha scoperto in casa sua oltre 1.200 pistole dal valore stimato intorno ai $ 5000000, oltre 6 tonnellate di munizioni, un certo numero di SUV modificati per la guida su terreni accidentati e $ 230.000 in contanti.
Jeffery Lash era veramente un ibrido alieno-umano?
Non è stato redatto alcun rapporto su una eventuale autopsia e Dawn VadBunker – la donna che ha fatto la denuncia – risulta ancora dispersa.L’unica foto conosciuta del presunto ibrido sembra essere quella estrapolata da un annuario del liceo dove ha studiato da adolescente.
Però questi alieni, con tutta la loro tecnologia, accumulano 1200 pistole e 6 tonnellate di volgari munizioni terrestri, niente fucili laser o disintegratori, una vera delusione!
Dagli alieni, o mezzi alieni, o alienati completi passiamo alle energie misteriose, ci introduce all'argomento mistero fuffo:
Cerchiamo di penetrare i profondi concetti di questo testo
Alcuni studi suggeriscono che i megaliti e le altre antiche strutture, come i cerchi di pietre e le piramidi, avrebbero la capacità di generare dei propri campi di energia, creando un ambiente in cui è possibile entrare e in uno stato alterato di coscienza.
I campi di produzione di energia
Nel 1983, Charles Brooker ha condotto una serie di studi attraverso i quali riusci' a determinare la presenza di un certo livello di magnetismo all'interno di alcuni luoghi sacri. Durante tali studi, il ricercatore ha esplorato le aree situate nell'immediate vicinanze del megalitico cerchio di pietra di Rollrayt, Inghilterra . I magnetometri hanno mostrato che la forza magnetica sembra venire attratta misteriosamente dal cerchio di pietre attraverso una stretta fessura posta a mo d'ingresso tra le rocce.
Due cerchi posti sul lato occidentale del complesso megalitico sembrano pulsare emettendo anelli concentrici di energia alternata simili alle increspature che si formano nel momento in cui si getta un sasso in uno stagno.
Chi sia charles brooker non siamo riusciti a scoprirlo
Sembra che gli antichi architetti erano in grado di controllare le leggi della natura. Lo studio dei campi di energia all'interno ed intorno al sito megalitico di Avebury, il più grande cerchio di pietre edificato dall'uomo , ha dimostrato che i suoi megaliti sono stati progettati per attirare le correnti telluriche. Lo studio è stato condotto nel 2005 da John Burke, che ha pubblicato i risultati nel suo libro, "Il seme della conoscenza e la risonanza della pietra. "
Gli elettrodi montati su alcuni macigni situati all'interno del cerchio di Avebury hanno indicato la trasmissione di una forte emissione energetica tale da aver formato un fossato circolare sul terreno in modo da raccoglie l'energia elettrica sprigionata dall'attività tellurica e rilasciata in prossimità dell'ingresso del complesso megalitico di Avebury. L'attività elettromagnetica rilevata nel sito archeologico di Avebury si riduce durante la notte e aumenta progressivamente verso le prime ore dell'alba. Burke ha inoltre scoperto che le pietre di Avebury sarebbero state posate intenzionalmente in modo da convogliare le correnti elettromagnetiche in un'unica direzione. Questo meccanismo è molto simile ai moderni acceleratori di particelle, in cui gli ioni si muovono nella stessa direzione. Le sacre strutture megalitiche avrebbero lo scopo di accumulare energia elettromagnetica, questo perché i megaliti conterrebbero quantità significative di magnetite. Queste gigantesche pietre che hanno viaggiato percorrendo grandi distanze sembrano essere caratterizzate da un magnetismo estremamente debole.
Di john burke ne abbiamo trovati parecchi, ma nessuno sembra essere quello di cui si parla nell'articolo. Per concludere
In ogni cultura questi luoghi speciali sono associati con il cielo e l'anima visto che permetterebbero la comunicazione con altri mondi durante i complessi rituali eseguiti dagli antichi sacerdoti.
Nel 2008, la NASA ha scoperto che la Terra è caratterizzata da una serie di portali disposti in una griglia tale da formare una complessa rete magnetica che attraverso il Sole tenderebbe aprirsi ogni otto minuti. Questi risultati sembrano sostenere le capacità dei sensitivi e rabdomanti che all'interno di queste strutture megalitiche e templi antichi possono connettersi con quei luoghi che si trovano ben oltre la portata di questa dimensione planetaria.
Ora che ci siamo fatti una cultura sui megaliti passiamo ad altro
 Cammina nel sole ma attenzione che scotta ci presenta:
PRINCIPI DI CONNESSIONE ALLA NUOVA COSCIENZA di Michela Ruffino
(Michela Ruffino esercita la professione di Consulente Olistico nella città di Roma.
Dopo nove anni di carriera iniziata all’età di vent’anni come consulente nella gestione del personale, Michela affronta una crisi esistenziale e familiare: lascia il mondo delle aziende e stravolge le sue relazioni affettive. Nonostante la sofferenza e le grosse difficoltà iniziali, Michela si sente sempre sostenuta da forze prodigiose. Asseconda gli innati talenti di ascolto e di guarigione che l’hanno caratterizzata fin da bambina e si mette al servizio del prossimo attraverso il Counselling e il Reiki. Riceve il lignaggio Angelico di Lettore dei Registri Akashici, entra in contatto consapevole con i Maestri Ascesi e gli Esseri di Luce per accedere alle Memorie dell’anima e sanare questioni spirituali.
Ad oggi Michela dedica la sua vita al sostegno esistenziale nel Risveglio. Il suo lavoro poggia sulla convinzione che in ciascuno di Noi umilmente dimora quel Maestro e Salvatore che attendiamo.). Ora che abbiamo fatto la conoscenza con l'autrice proviamo a dare un'occhiata alle perle di saggezza che ci offre
La Bacchetta Magica esiste e risiede nella parte più elevata di noi che va risvegliata quotidianamente con l’allenamento, affinché quando le prove si fanno veramente dure, una parte di noi si è fatta forte e fornisce un aiuto sovra-umano, divino! Ogni giorno dovremmo allenarci a metterci in Connessione con la parte più saggia, amorevole ed evoluta che è già in noi, proprio al centro del petto…
Questi sono alcuni degli Insegnamenti che mi hanno riportato alla Realtà dell’Amore – li chiamo Principi di Connessione: (per praticità mi rivolgo al singolo)
  1. L’unica realtà che esiste è l’Amore. Dunque se non sei nell’Amore non sei nella realtà, sei nella Mente che mente. Cerca l’Amore, trova il lato divino in tutte le cose. Se puoi sceglierlo, puoi farlo!
  2. Tu sei Uno con Tutto – Come dentro, così fuori. Sentiti profondamente connesso con tutte le cose: esperienze e persone sono il tuo Specchio, in risonanza con le tue frequenze mentali, emotive e spirituali; ogni persona o esperienza è connessa con te e ti sta offrendo un Servizio. L’esterno ti mostra ciò che hai all’interno, dunque lavora su te stesso per trasformare ciò che non ti piace e perdona, e ringrazia e benedici per ciò che ami.
  3. Tu sei Dio. Tu crei costantemente la tua realtà in base ai pensieri che formuli, alle emozioni che provi tramite i pensieri prodotti, alle parole che pronunci e alle azioni che scegli di compiere. Ciò che tu chiami realtà (le cose, le esperienze, le persone) si conforma con ciò che tu credi essere reale, in maniera consapevole o inconsapevole, quindi sei il Dio (e il Demonio) di tutto il tuo Regno.
Entrare far parte del Nuovo Mondo significa credere e mettere in pratica tali Principi, disattivando l’Ego, le sue trappole, e la Mente che ci ingabbia nei vecchi schemi di stimolo-risposta e nelle credenze sabotanti. Ricorda che Tu non sei la tua Mente, bensì essa è uno strumento che puoi gestire, scegliendo ditrasformare le Paure in nuovi Intenti di Amore. Lei, la Mente.., è molto potente, ha circa la tua età, e da tutti questi anni ti domina, quindi tu devi diventare più forte di lei
Come dici Piratina? Soliti luoghi comuni? Ma cosa dici felino ignorante, non sai cogliere le profonda saggezza....
La conclusione
Quanto sopra è il fondamento degli Insegnamenti (Cristici, se vogliamo..) tramandati dalla mia Maestra e che io a mia volta riporto. Non c’è nulla di diverso o straordinario rispetto a quanto già avete letto altrove, poiché la Verità è una sola, detta in più modi affinché più persone la scelgano. Dopo l’estate uscirà un mio libricino che spiega quanto esposto, fornendo Esercizi Pratici di Connessione, basati suiPrincipi delle Leggi Universali come l’Attrazione e la Risonanza, gli stessi esercizi che utilizzo ai miei corsi o durante il percorso individuale. Restate connessi al mio gruppo Facebook Cuore e Scarponi.
Anche per oggi la nostra rassegna è finita, concludiamo con la parata finale.
 Il komandante sanremese (di adozione) se la prende con gli avvocati che li presentano (lui e il fratello acconguagliato) "come degli sciroccati"...evidentemente hanno individuato l'unica possibile linea di difesa
Il prode prank, era qualche giorno che lo trascuravamo, vede la "solita ed intensa foschia neurotossica" col cielo bianco sporco...
Grazie a Madscientist possiamo vedere il cielo bianco sporco...quanto alla foschia neurotossica deve trovarsi dentro il cranio di prank.
La saga dei rettiliani prima parte, a proposito la "Guida al riconoscimento di un rettiliano" non è che l'abbiano copiata da "la chiave orgonica"?
Ancora i rettiliani, Piratina e Kaiser stanno facendo un'inchiesta tra le lucertole del giardino.
Un seguace delle teorie della sovranità personale delira un po' perché non vuole che quanto posta su facebook diventi di pubblico dominio, possiamo suggerire a tutti coloro che hanno questo problema una semplice soluzione: non iscrivetevi a facebook
Sì, ci sono almeno due tipi: quelli che vivono da vegani e non si sentono in diritto di sfracellare gli attributi al resto dell'umanità e quelli che invece passano la loro vita ad insultare quelli che non sono come loro.
Ecco la mitica pam che ci informa che ha pubblicato un video (ci siamo ben guardati dall'andarlo a vedere) in cui mostra la sua pipi...speriamo che non vada a finire che oltre a far vedere che la beve non faccia anche vedere che la produce
Sempre pam insiste, appartine al secondo gruppo di persone di cui abbiamo parlato sopra.

4 commenti:

  1. "speriamo che non vada a finire che oltre a far vedere che la beve non faccia anche vedere che la produce"
    però sarebbe meglio... perché altrimenti chi garantisce che mezzo bicchiere di liquido giallino non sia camomilla, o acqua scorzetta, o dionescampi birra analcoolica?

    che poi (non lo so e non voglio saperlo eh, ma così, come ipotesi di lavoro) birra analcoolica e pipì, alla fin fine...

    RispondiElimina
  2. Bombarda, mi importa assai se diventi rosso: chi si rammenta e cita "Libera nos a domine", merita un posto nell'Olimpo. Non quello delle divinità più o meno farlocche, ma quello delle teste libere e razionali.

    (Non ti abituare, ché leccatone così mica ne faccio tante...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho passato il commento ai felini che si sono subito montati la testa

      Elimina
    2. La avevo dimenticata, e riscoprirla e' stato FANTASTICO!
      Bombarda santo subito (ma non di quelli tradizionali, ovviamente)

      Elimina