privacy

sito

net parade

siti web

martedì 12 luglio 2016

Caldo ed indagini

Irrecuperabili lettori, ieri vi abbiamo lasciato riposare ed abbiamo cercato, peraltro invano, un po' di frescura, oggi siamo nuovamente qui con un robusto florilegio di fuffa raccolta in rete.
Nonostante il caldo gli investigatori de noartri continuano a darsi da fare. Secondo Kaiser non è "nonostante il caldo" bensì "a causa del caldo", il sole che picchia sul cranio causa effetti imprevedibili.
Il primo investigatore è albino galuppini che sul suo giornale d'informazione ci presenta:
Avrete sicuramente capito  che il nostro eroe ha dedicato lunghe ed accurate indagini alla sparatoria di Dallas (senza per altro muoversi dalla sua sedia davanti al computer)
Filmato emblematico che dimostra che la strage dei poliziotti è stata inscenata. Come nel caso di Parigi, hanno chiuso alcune strade, non c’è in giro nessuno e nessuna auto, se non quelle “di scena”. Il motivo della sceneggiata ve l’ho speigato già. Cercare di contenere le rivolte sociali dei neri con l’arma psicologica.” NOn puoi protestare, poveri poliziotti sono stati uccisi acausa delle proteste”.
Se c'è un "filmato emblematico" non possono esserci dubbi in proposito.
Un altro che ci fa sapere che ha capito tutto è maurizio blondet, un suo articolo sta circolando su diversi siti-blog bufalari, l'abbiamo trovato d esempio su sademenza:
Dallas come “Maidan”. Seguirà golpe di Obama?
Proviamo a leggere un po'
Poliziotti americani che sparano a negri senza alcun ragione, uccidendoli a freddo a distanza ravvicinata (e accuratamente ripresi da video); subito dopo, durante una manifestazione di protesta per questi omicidi, un cecchino uccide 5 poliziotti e ne ferisce 7: è una “Piazza Maidan” americana, che ricalca quel che accadde in Kiev, quando nel febbraio 2014 misteriosi cecchini spararono ai manifestanti e insieme a poliziotti di Janukovich, facendone strage, precipitando la furia popolare e – quindi – il “cambio di regime a Kiev” attivamente perseguito dalla Nuland. Oggi si sa che i cecchini erano specialisti polacchi mandati a provocare appunto la rivolta e l’andata a potere della giunta anti-russa 
Il nostro "giornalista" riprende, senza manifestare il minimo dubbio, quello che è stato diffuso dagli organi della propaganda russa (che sta spendendo un bel po' per questo)
Ora, c’è una mano che sta facendo lo stesso gioco in America? Qualcuno sta eccitando l’odio razziale in Usa, onde provocare disordini così sanguinosi da dare al presidente Obama il pretesto per dichiarare la legge marziale e rimandare le elezioni presidenziali, mantenendo la poltrona della Casa Bianca per un terzo mandato, ovviamente senza essere votato?
Questa è una delle fanfaluche diffuse, ormai da anni, dall'estrema destra americana.
C’è chi riflette che un terzo mandato di Obama – con sospensione del processo elettorale – godrebbe del favore di forze potenti. Sia Wall Street e il complesso militare-industriale, sia i miliardari (l’1%) sia i neocon con doppio passaporto annidati nell’Amministrazione, preferiscono l’impunità per le loro malefatte e dunque la ‘continuità’ del regime Obama, che speravano di configurare con Hillary Clinton alla Casa Bianca, creatura loro. Tuttavia, l’avversione popolare per la loro candidata preferita è forte ed apparentemente invincibile: la gente diffida di Killary, la trova antipatica e cinica, spietata, opportunista e non sincera (croocked, per Trump); non dimentica le sue doppiezze; ancor meno il suo ruolo, losco e mai spiegato, nell’assassinio dell’ambasciatore Chris Stevens e dei suoi Marines di protezione a Bengasi, 11 settembre 2012, quando lei era ministra degli Esteri.
La vittoria dell’avversario pare dunque probabile, e quei poteri forti aborrono e temono freneticamente Donald Trump: non solo Wall Street e i neocon ebrei, non solo Soros e i miliardari, ma l’establishment del partito repubblicano, che non ha scelto Trump come suo candidato, e lo vede incontrollabile, politicamente scorretto, pieno di idee dirompenti per l’ordine stabilito, lo status quo e le oligarchie– tutto l’orrore che si compendia nel termine “populista”. I poteri forti possono poi contare, come abbiamo visto, sulle “masse” di colore, sui negri e i messicani (non parliamo delle ‘donne’) che lo detestano e lo vogliono (letteralmente) veder morto. Come abbiamo visto, il capo dei militanti afro è prontissimo a dare il suo contributo a disordini e violenze così sapientemente concertati, da ‘costringere’ Obama a dichiarare la legge marziale.
Una profonda "meditazione" che riprende pari pari la propaganda pro trump. Teniamo da parte l'articolo freezato, magari dopo le elezioni USA e la transizione del potere nelle mani del nuovo presidente potremmo scrivere a blondet e chiedergli qualche chiarimento.
Dalle vicende umane passiamo allo spazio, vediamo cosa ci racconta ghigo:
Le Aurore Irreali di Giove 
Il battagliero ci tiene a far sapere che a lui non la si fa
La NASA (National Agency of Space Actors) continua a produrre immagini del cosmo frutto di fantasia e fotocomposizioni digitali. L’inganno è talmente evidente e palese che ci possiamo intravvedere una sorta di sfida diretta all’intelligenza del genere umano. Ormai dai sistemi di potere mondiali (occulti o palesi che siano) riceviamo una serie di informazioni riguardanti il cosmo, la Terra (e noi stessi) fuorvianti, false e tendenziose. Ciò che ci viene sciorinato dinnanzi è uno scenario posticcio e sterile che delinea interazioni impossibili in un crescendo tautologico di meccanicismi irreali.
La verità occorre cercarla, come sempre, in ambiti liminali, al di fuori dalla portata della disinformazione organizzata del regime unico imperante. Buon lavoro.
Giudizio di Piratina: parole messe assieme senza alcun significato.
 Difficile è anche trovare un senso nell'ultima fatica del pro fesso re acconguagliato:
Geometrie
Il titolo potrebbe trarre in inganno, ma non si parla di geometria, né euclidea né non euclidea
E' istruttivo approfondire le dinamiche dei rapporti umani attraverso lo studio dei dialoghi e delle conversazioni.
Quando gli interlocutori sono più di due, la geometria si complica: le rette bidirezionali si segmentano, si formano triangoli, quadrilateri, poligoni di colloqui, ma sono poligoni in perenne cambiamento con i lati che si allungano, si accorciano, si flettono. Ostacoli di varia natura spezzano le linee: ora è l’indifferenza ora l’incapacità di immedesimarsi nell’altro ora l’egocentrismo. Ognuno ascolta sé stesso, insegue con la mente i fili dei suoi pensieri cui annoda ogni tanto un frammento di locuzione altrui, se fa alla bisogna. Le frasi sono righe parallele: quasi mai convergono verso altre espressioni.
Tra due talora la domanda ignora la risposta o la contiene; in tre o più gli enunciati si allineano su diversi livelli. Visti dall’alto o dal basso sembrano intersecarsi, ma percepiti di lato, si nota che sono divisi. Lo spazio fra i locutori è vuoto, è una realtà senza dimensioni. L’incomunicabilità è l’essenza della comunicazione.
Piratina ripete il giudizio riportato sopra.
Su guardate cosa ci tocca pubblicare perché il cielo non ci manda segni possiamo apprezzare un articolo di massimo fratini:
Il Pentagono prepara il personale paramedico per una “Pandemia Zombie” a Washington DC
Dite che vi sembra di aver già sentito questa roba? Avete ragione, è vecchia fuffa riciclata. Vediamo un paio di pezzetti
La verità sull’Apocalisse Zombie
L’Apocalisse Zombie non è solo una possibilità molto reale, piuttosto sembra che già stia accadendo. Nel mondo esoterico e paranormale hanno dedicato numerose pubblicazioni del fenomeno “zombie”, e tutti ricorderanno che nel 2011, il Centers for Disease Control and Prevention (CDC) aveva preparato un piano denominato “La preparazione 101: Zombie Apocalypse“, che includeva la partecipazione del Corpo dei marines e le forze armate per operazioni speciali.
La simulazione Zombie Apocalypse ha avuto luogo sulla costa di San Diego, e gli organizzatori hanno sostenuto che si trattava di una vera e propria esercitazione. Nel 2014, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha elaborato un documento preparatorio prima di una apocalisse zombie chiamato “CONOP8888”. A quanto pare, il documento stilato in 31 pagine, è stato sviluppato per addestrare le forze di difesa per proteggere la popolazione dagli attacchi dai zombie.
Virus Zombie
Tara C. Smith, ricercatore presso la Kent State University in Ohio, comanda un Team di ricerca specializzato nella guerra batteriologica e dei virus più pericolosi al mondo. La Smith ha detto che il nuovo studio dovrebbe servire come un campanello d’allarme per la popolazione e la comunità medica. Il suo team ha usato un virus zombi per dimostrare esattamente come una tale pandemia potrebbe diffondersi in tutto il mondo e avere gli effetti devastanti sull’Umanità intera.
Lo studio intitolato “Zombie infections: epidemiology, treatment, and prevention – (Infezioni Zombie: Epidemiologia, trattamento e prevenzione)” ha usato come esempio il virus Solanum, virus della rabbia e la diffusione del virus di Trixie. Ma la cosa più sorprendente è che lo studio controverso di una apocalisse zombie imminente è stato pubblicato sulla prestigiosa rivista “British Medical Journal“.
Di tara smith ne abbiamo trovate diverse, al primo posto nelle ricerche su google c'è una tara smith che propaganda metodi omeopatici per la cura dei capelli.
Quali sono i sintomi?
Secondo il rapporto della British Medical Journal, i primi sintomi del virus zombie includono una andatura instabile, ovvero perdita di equilibrio, soprattutto quando si cerca di camminare. Poi si passa ad una diminuzione della destrezza, perdita di tratti di personalità, lamenti frequenti e in ultima analisi, la carne comincia a marcire. Secondo il professore della Kent State University, raramente un “zombi infetto” mostra segni di intelligenza o il senso di sé, ovvero lo Zombi infetto non è molto cosciente di se. Secondo l’autore del nuovo studio sulla apocalisse zombie, la tendenza e la voglia di masticare la carne è anche molto comune.
Un altro punto da considerare è che una pandemia di zombie può avvenire rapidamente e in qualsiasi momento, può distruggere la società così come la conosciamo. La Professoressa Smith ha anche detto che la comunità scientifica deve cominciare a studiare il trattamento e la prevenzione perché l’aspetto dei “zombie” patogeni è in crescita. Il capo della ricerca ha sottolineato che la comunità medica dovrebbe fare di più per evitare che il futuro prossimo, si possa verificare una vera e propria apocalisse zombie.
"raramente un “zombi infetto” mostra segni di intelligenza", ah ecco come mai tanti personaggi che incontriamo navigando in internet non mostrano alcun segno di intelligenza!!!! Sono "zombie infetti".
Importanti questioni ufo-teologiche le troviamo su mistero fuffo:
Il punto di vista dei Cristiano Evangelici sui visitatori extraterrestri 
È ammirevole che alcuni cristiani evangelici abbiano posto la Bibbia esattamente al centro della questione UFO.
Gli appartenenti a questa religione non hanno alcun problema nell'affermare che la questione UFO rappresenta un fenomeno reale sostenendo inoltre e senza alcun preconcetto l'idea di frequenti interventi sulla Terra di visitatori extraterrestri. Un intervistato ha scritto:
"Dal punto di vista cristiano evangelico, la parola di Dio è stata scritta per noi sulla Terra per rivelare l'opera benevole del nostro Creatore. Perché dovremmo rifiutare l'idea che Dio possa aver creato altre civiltà e di conseguenza venire glorificato da altre creature nella stessa maniera così come avviene sulla Terra?". Purtroppo questo punto di vista rappresenta solo una minoranza del pensiero dei cristiani biblicamente indottrinati, probabilmente perché la Bibbia non ha mai fatto riferimento all'esistenza di altri mondi oltre a quello su cui viviamo. La minoranza dei cristiani che credono nell'esistenza di altre forme di vita aliena di solito le interpretano come qualcosa di demoniaco, piuttosto che come delle entità extraterrestri senzienti.
Confessiamo che conoscendo qualche cristiano evangelico (non si tratta di una religione ma di gruppi cristiani protestanti) non abbiamo mai sentito parlare di questa storia.
Un Cristiano evangelico in un'intervista ha dichiarato:
"Personalmente credo che Satana, il nemico di Gesù, tenterà di ingannare il mondo facendo credere all'umanità che presto potrebbe essere contattata da avanzate intelligenze ET". Charles Missler è considerato uno dei principali ufologi di fede cristiana.
.....
Nel suo libro, Alien Encounters (coautore con Mark Eastman), Missler ha sostenuto che quello che noi chiamiamo UFO non deve essere inteso necessariamente dei velivoli pilotati da alieni provenienti da chissà quale pianeta, ma piuttosto delle entità demoniache precedentemente descritte nella Bibbia. Infatti se si legge il libro della Genesi troverete questo passaggio:"E avvenne che, quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla faccia della Terra, e le figlie si offrirono a loro, i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano così belle che le presero per mogli ripudiando tutto ciò che avevano scelto prima. " 
Ecco, se vedete un ufo rivolgetevi subito ad un'esorcista, si tratta di una entità demoniaca!
 Dato che siamo in tema demoniaco ecc. rimaniamoci, fisica nientistica ci propone:
Benedire il cibo affinché possa guarirci
Trattasi di un sunto dal libro “Le Minestrine degli Angeli“ di Jeanne Ruland, Judith Schaffert (no abbiamo voglia di cercare chi sono costoro, abbiate pazienza, fa caldo)
“Benedire il cibo, significa caricarlo di energia spirituale, affinché possa rafforzarci e guarirci”.
Grazie al ricercatore giapponese Masaru Emoto, è stato dimostrato che informazioni quali parole, pensieri e immagini possono essere trasmesse coscientemente all’acqua, la quale assorbe i messaggi sottili modificando radicalmente la propria struttura cristallina. Un effetto di questo fenomeno, è la trasmissione di nuove informazioni luminose che esercitano un’azione positiva sul corpo, sullo spirito e sull’anima.
In base a quanto è stato dimostrato, pensieri, sensazioni e immagini provocano dunque delle alterazioni nell’acqua. E i cristalli d’acqua più belli sono quelli prodotti dalla gratitudine e dall’amore. Al mondo non dovrebbe esserci alcunché di più importante dell’esprimere l’amore e la gratitudine che si provano.
Quasi tutti i cibi contengono acqua, la sostanza originaria della vita. Benedicendo e ringraziando il cibo possiamo quindi modificarne la sostanza primigenia, il contenuto di luce e l’energia. Le zuppe sono particolarmente adatte alla benedizione della vita presente in ogni cosa.
Ah beh, se si tratta delle ricerche di masaru emoto (Masaru Emoto (22 July 1943-17 October 2014) was a Japanese author and peddler of pseudoscience, most famously the idea that thoughts and words directed at water change the aesthetic appeal of the water crystals.
He held a "Doctorate" in alternative medicine from the Open International University, and therefore called himself "Doctor.") c'è da fidarsi, come no
Ecco un esempio di rituale di benedizione: 
1. Siediti davanti al tuo piatto
2. Osserva il cibo e dedicagli qualche pensiero (da dove proviene, quando è stato raccolto, eventualmente che tipo di lavorazione ha subito ecc.).
3. Crea silenzio dentro di te e dirigi consapevolmente l’attenzione sul cibo che hai di fronte.
4. Strofina tra loro i palmi delle mani in modo che si scaldino e tu possa percepire meglio.
5. Tieni i palmi delle mani al di sopra del cibo.
6. Ora puoi chiedere agli angeli di benedire il tuo pasto.
7. Fa di te stesso uno strumento dell’amore e dell’energia creando il vuoto nella tua mente e lasciando fluire la luce dentro di te. Se all’inizio ti risulta un po’ difficile, dirigi consciamente i pensieri sull’energia sottile – il prana, il Chi – che ci circonda costantemente e da cui ogni nostra cellula è pervasa.
8. Lascia che l’energia fluisca nel cibo attraverso le tue mani.
9. Poco dopo riuscirai a percepire un lieve flusso energetico nei palmi delle mani: si manifesta sotto forma di calore, formicolio, corrente, rotazione, flusso… che diventerà sempre più forte; può anche essere simile ad un alito di vento. Goditi le percezioni di questo flusso energetico, è un’esperienza meravigliosa. L’energia può essere percepita ogni volta in maniera un po’ diversa, a seconda della carica di cui è dotata.
10. Magari riesci anche a percepire uno o più colori, oppure davanti al tuo occhio interiore si forma un’immagine, per esempio, energia spumeggiante, un fuoco che riscalda e avvampa o un simbolo come il fiore della vita ecc…
11. Ti accorgerai di quando il fuoco energetico sta per esaurirsi: la sensazione si attenuerà, le immagini si dissolveranno, le mani si raffreddano…
12. Ringrazia ancora una volta a livello interiore
Kaiser e Piratina si sono seduti davanti alle loro ciotole e si sono concentrati sino a che non ci siamo alzati e non abbiamo fornito una nuova razione di croccantini.
 Addentriamoci in argomenti spazial patafisico religiosi, ci guida sebirviola:
De Rouvroy: "Le 7 Sorelle o Pleiadi e l'Era Nuova" 
De rouvroy è uno dei chiodi fissi di sebir che propina spesso ai suoi lettori le perle di saggezza di questo autore. L'articolo è lungo, quindi vediamo solo qualche pezzetto
Siamo in moltissimi ormai ad aver avuto l'occasione di ammirare la costellazione delle Pleiadi che è magnifica; dista dalla Terra circa 400 anni-luce ed è facilmente visibile dal nostro emisfero nord durante i mesi invernali. Coloro però che non l'hanno osservata, ne hanno almeno sentito parlare.
Le sue stelle principali vengono chiamate "le Sette Sorelle" perché corrispondono alle figlie di Atlante della mitologia greca. Questi, che è il figlio di Urano raffigurante il Cielo, è incaricato di vegliare sulla Terra insieme ad esse che lo affiancano in tale missione. Si tratta appunto delle Pleiadi che sono le più lucenti dell'intero complesso.
Alcione le supera tutte per brillantezza ed è l'astro principale della formazione. È inoltre molto speciale perché una moltitudine di agglomerati planetari gli orbita intorno, compreso il nostro.
La sua energia luminosa si riversa in permanenza sui molteplici raggruppamenti e sui loro abitanti. Una miriade di mondi e di creature dipendono dunque direttamente da Alcione.
Quando si parla dei Pleiadiani e del loro ruolo attuale nel nostro passaggio verso la quarta e la quinta dimensione, si fa generalmente riferimento agli esseri originari dell'ammasso M45, ossia dei "lontani" sistemi di Alcione, Asterope, Merope, Taigete, Maya, Elettra e Celeno.
Gli astronomi, scetticazzi non illuminati, dicono che le pleiadi sono stelle giovani, circa 100 milioni di anni, si tratta inoltre di stelle azzurre a vita breve, tra un 250 milioni di anni spariranno (potrebbero diventare supernove), 'è poco probabile che nelle loro vicinanze ci siano pianeti su cui si è sviluppata la vita
Si potrebbe però anche parlare dei Terrestri, perché il nostro mondo non fa parte soltanto del gruppo di pianeti che conosciamo ma di uno molto più vasto che orbita intorno alla sua stella madre, e che è appunto Alcione.
Noi abbiamo perso la memoria perché il movimento solare intorno a questo astro è estremamente lento: infatti mentre sono necessari 365 giorni terrestri per compiere la rivoluzione intorno al Sole, ne occorrono ben 26.000 a quest'ultimo per completare il giro di Alcione.
Questo movimento è ben conosciuto ed accettato dagli scienziati (????), è una verità astronomica e vuol dire che in realtà, essendo la nostra Stella connessa alle Pleiadi, siamo pure noi in un certo qual modo dei Pleiadiani!
Anche se può sembrare assurdo, tutto ciò è conosciuto dalle tribù indiane dalla notte dei tempi: noi siamo connessi alle Pleiadi! Gli Amerindi hanno sempre avuto coscienza del legame particolare che unisce l'Umanità ai Pleiadiani.
Si ritrovano d'altronde tracce di questa filiazione galattica, sia nelle loro personali leggende, mitologia e storia, quanto in quelle degli antichi Egizi e Greci.
Fatevi forza, solo un ultimo pezzo
Alcione è circondato da una sorta di anello ma, a differenza di quelli di Saturno, è invisibile perché, essendo composto di particelle foto-elettriche, produce un vortice energetico che imprime vita e movimento al nostro Universo mediante un intenso campo gravitazionale.
Attualmente la Terra e il sistema solare stanno entrando in tale zona misteriosa, in questo luogo magico dove ogni cosa è diversa dal resto della compagine cosmica. Si tratta dell'alone luminoso che le Pleiadi formano intorno ad Alcione, una sottile nebulosa di radiante luce dorata che gli astrofisici chiamano "Cintura di Fotoni".
Essa ha delle proprietà straordinarie perché è in grado di mutare la materia in profondità. Il suo irraggiamento trasforma gli atomi fino al nucleo e modifica l'assetto fisico e chimico delle molecole.
L'energia densa di 3ª dimensione segue la stessa sorte, così come quella minerale. La struttura bio-organica degli esseri viventi ha d'altronde già iniziato a subire mutazioni notevoli che avranno ripercussioni biologiche, fisiologiche, morfologiche e genetiche.
Ne consegue che le specie vegetali ed animali stanno trasformandosi radicalmente. Presto la vita sulla Terra potrebbe non somigliare più a quella che oggi vediamo. E gli umani non fanno eccezione alla regola.
Ognuno ha potuto osservare che le nuove generazioni sono costituite da individui assai più alti e flessuosi di quelle precedenti e che le loro capacità fisiche ed extra-sensoriali si sviluppano molto più in fretta.
Ma da qui a qualche tempo, potrebbero mostrarsi altri cambiamenti connessi alla mutazione accelerata del DNA umano: il nostro cranio, senza dubbio, si estenderà all'indietro, i capelli cadranno, le orecchie si allungheranno, i nostri polmoni diminuiranno di volume e gli organi sessuali subiranno un'atrofizzazione...
Ma, in compenso, le nostre percezioni sensoriali (vista, udito, gusto, odorato e tatto) saranno più intense e quelle più sottili (telepatia, chiarudienza, telecinesi, ecc.) cominceranno a manifestarsi sempre più rapidamente.
A conti fatti, la specie umana sarà parecchio diversa da quella d'oggi, come se una nuova razza ne prendesse il posto.
Giudizio unanime dei felini che nel frattempo si sono spazzolati la razione di croccantini: "Massa di parole senza senso", notare che non manca nemmeno la mitiche "cintura fotonica"
Basta, stremati per il caldo diamo il via alla parata finale, ci risentiamo domani quando, se le previsioni sono giuste, dovrebbe esserci un calo di temperatura.
Prank, avendo trovato qualcuno che finge di dargli retta continua a ripetere la solita solfa, l'Italia per lui è "Un paese di salami senza cervello", per fortuna ci sono i fratelli acconguagliati a tener alto...cosa?
Discussione tra sciochimisti, il komandante sanremese (di adozione) dimostra le sue profonde conoscenze di ottica
La sequenza per permutare la materia e correggere i difetti fisici, Piratina desidererebbe tanto diventare una tigre, speriamo che la sequenza non funzioni
Cominciamo la saga dei terrapiattisti con eliseo che a quanto pare predica la "sana dottrina".
Eh no, così non va, mario ha scoperto che esistono tante persone pagate dalla "massoneria ebraica" per ridicolizzare la ricerca indipendente...cosa c'è che non va? A noi la massoneria ebraica non dà soldi, siamo pagati dal NWO, ma un piccolo supplemento non guasterebbe.
Infine la nostra pam che ci spiega che lei non è una di quelli che vogliono attirare l'attenzione su di sè, se rompe le scatole raccontandoci delle sue bevute di pipi è perché vuole divulgare una vera conoscenza...

4 commenti:

  1. Humpf. Manca qualcosa relativamente ai soliti personaggi, tipo Tesla o Putin. Che raccolta di fuffa è senza nemmeno uno di loro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Col caldo che fa un po' di ferie se le franno anche loro, ma niente paura, ritorneranno

      Elimina
  2. Quando Obama passerà la mano al suo successore (e speriamo sia una donna!) il buon Blondet sosterrà che:
    a) il massonico piano è stato sventato proprio grazie alla sua denuncia
    b) in realtà Trump, Obama, Clinton e chiunque altro sono strumenti nelle mani della massoneria giudaico-templar-rettilian-bolscevica e quindi aveva comunque ragione lui
    c) entrambe le cose

    RispondiElimina
  3. Tara C. Smith è una vera ricercatrice (epidemiologa e infettivologa) e ha davvero pubblicato su BMJ un articolo su un'epidemia zombie.
    Ha un suo blog e ne ha parlato in questo articolo:
    http://scienceblogs.com/aetiology/2015/12/15/preparing-for-the-zombie-apocalpyse/

    In pratica usano una fantomatica epidemia zombie come modello per le vere epidemie.

    Un estratto:
    "I’ve used the attention paid to zombies to talk about infectious diseases with children and other audiences"

    Purtroppo per Tara ci sono individui ancora più ingenui dei bambini.

    RispondiElimina